PLAYOFFS 2023

+14
Me7o
parmy70
Giuseppe
Mark.Vezza
edoknicks
Wilson1977
moracter
Wal75
Melo17
KenBannister1
Alberto
Alessandro
Sprewell
SkydAnc3R
18 partecipanti

Pagina 6 di 20 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 20  Successivo

Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 6 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Mark.Vezza Dom Apr 23 2023, 21:39

Non mi viene in mente un modo migliore per vincere una gara importantissima come questa!
Randello a marcire in panca, RJ e gli altri protagonisti in campo!


SPETTACOLO ASSOLUTO!!!

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 6 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da KenBannister1 Dom Apr 23 2023, 21:40

Knicks da anni 90 reloaded!
Hart intenso, onnipresente e carico come una sveglia.
Brunson e Barrett letali, lucidi e produttivi.
Gli altri a contribuire per tutto quello che possono, anche sbagliando.

Il #30 grottesco e caricaturale.

Però davanti 3-1 nella serie!

Che figata!
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 6 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da cimadvx Dom Apr 23 2023, 21:43

È ovvio che con la capra in panchina rj Barrett va a nozze col suo talento

Io metterei toppin e la capra che esce dal Pino

Comunque calma e gesso

_________________
"....vince sempre chi più crede, chi più a lungo sa patir..."
cimadvx
cimadvx

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 43
Località : Sondrio

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 6 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Alberto Dom Apr 23 2023, 21:44

Vittoria di carattere, nella quale ho visto una netta superiorità da parte nostra in tutte i fondamentali; ora penso che gara 5 la concederemo, ma siamo in vista del traguardo. Grande squadra!!!

Alberto

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 06.03.23

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 6 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Melo17 Dom Apr 23 2023, 21:46

3-1 pesa tantissimo ora sulla pressione dei Cavs che non hanno nemmeno un roster per cambiare troppo le carta in tavola. Siamo a un passo!
Brunson, Barrett e Hart strepitosi, ma anche Robinson e Hartenstein. Lo stesso Toppin dalla panchina che ha giocato anche l'ultimo quarto.

Calcolando che Randle e Quickley stanno toppando in questa serie, il 3-1 pesa doppiamente.
Purtroppo entrambi con difese pià toste e fisiche da PO stanno dimostrando dei loro limiti, se per Randle me l'aspettavo e lo avevo già notato in sprazzi di stagione, su Quickley invece sono sorpreso faccia così fatica in fase realizzativa.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1265
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 6 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Sprewell Dom Apr 23 2023, 21:47

Io non ho capito come abbiam fatto a giocare tutta gara 3 e tutto il primo tempo di questa con Brunson su Garland e passarla liscia. Nel terzo quarto abbiamo pagato questa scelta ma era inevitabile. Poi si sono cambiati gli accoppiamenti e abbiam dinuovo spento la musica per Garland. Sensazione fantastica essere 3-1 con una squadra ancora così futuribile. Ora bisogna chiudere la serie al più presto. Go Knicks!!!!
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 6 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Sprewell Dom Apr 23 2023, 21:49

PS: ogni riferimento alla parola "futuribile" è puramente intenzionale..
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 6 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Apr 23 2023, 21:51

APOTEOSI AL GARDEN!!! 3-1 ma manco nei sogni più arditi! A fine primo tempo, dopo che per 24' ha funzionato quasi tutto, essere solo +9 - anche se con il punteggio basso - mi ha fatto pensare che se fossi un tifoso dei Cavs avrei detto "beh abbiamo giocato da schifo ma siamo solo sotto in singola cifra". Ed infatti nel secondo tempo abbiamo dovuto rivincerla. Monumento ad Hart ed a quei due rimbalzi offensivi nel finale.

Ora ho capito cosa intendeva lo screenshottatore bannato quando ad ogni gara diceva che giocavamo 4 vs 5: veniva dal futuro. Incompreso.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2758
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 6 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Sprewell Dom Apr 23 2023, 21:54

SkydAnc3R ha scritto:APOTEOSI AL GARDEN!!! 3-1 ma manco nei sogni più arditi! A fine primo tempo, dopo che per 24' ha funzionato quasi tutto, essere solo +9 - anche se con il punteggio basso - mi ha fatto pensare che se fossi un tifoso dei Cavs avrei detto "beh abbiamo giocato da schifo ma siamo solo sotto in singola cifra". Ed infatti nel secondo tempo abbiamo dovuto rivincerla. Monumento ad Hart ed a quei due rimbalzi offensivi nel finale.

Ora ho capito cosa intendeva lo screenshottatore bannato quando ad ogni gara diceva che giocavamo 4 vs 5: veniva dal futuro. Incompreso.

https://twitter.com/nyknicks/status/1650216023021219841?s=20
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 6 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Alessandro Dom Apr 23 2023, 22:15

A fare il pelo R.J. ha avuto pure una discreta sphiga con un paio di triple che hanno “scodellato” nel canestro per poi uscire. Hart veramente un gigante!
Non dobbiamo concedere niente, nemmeno le briciole, in special modo adesso che i Cavs sono con il morale sotto i tacchi. Ma per farlo dobbiamo recuperare asap Grimes, il miglior Quickley e, che ci piaccia o meno, anche il #30.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 787
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 6 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Sprewell Dom Apr 23 2023, 22:32

https://twitter.com/FredKatz/status/1650234058385895426

Questo il concetto di squadra non sa proprio cosa sia. Mi spiace, ha fatto anche un buon terzo quarto in un momento di difficoltà della squadra. Ma poi rovina subito tutto a modo suo...

Sprewell
Sprewell

Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 6 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Alberto Dom Apr 23 2023, 22:49

SkydAnc3R ha scritto:APOTEOSI AL GARDEN!!! 3-1 ma manco nei sogni più arditi! A fine primo tempo, dopo che per 24' ha funzionato quasi tutto, essere solo +9 - anche se con il punteggio basso - mi ha fatto pensare che se fossi un tifoso dei Cavs avrei detto "beh abbiamo giocato da schifo ma siamo solo sotto in singola cifra". Ed infatti nel secondo tempo abbiamo dovuto rivincerla. Monumento ad Hart ed a quei due rimbalzi offensivi nel finale.

Ora ho capito cosa intendeva lo screenshottatore bannato quando ad ogni gara diceva che giocavamo 4 vs 5: veniva dal futuro. Incompreso.

Quello che pensavo anch'io: l'unica preoccupazione ce l'ho avuta vedendo che giocavamo così bene che il +9 stava stretto; ma questa è una squadra che sa gestire i momenti difficili molto meglio di quanto non ci aspettassimo

Alberto

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 06.03.23

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 6 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Alberto Dom Apr 23 2023, 22:54

Adesso pop corn e aspettiamo gara 4 degli Heat, sono curioso di vedere che viene fuori

Alberto

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 06.03.23

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 6 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Wal75 Dom Apr 23 2023, 23:37

Grandissimi...era una gara pericolosa..la stavi portando a casa e di colpo siamo andati sotto con il rischio di perdere e far riaprire la serie. Invece BOOMMMMM
Che finalmente RJ si sia tolto la scimmia dalla schiena? L ho visto veramente cazzuto stasera!!!!!
Wal75
Wal75

Messaggi : 807
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 6 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Wilson1977 Dom Apr 23 2023, 23:48

Altra vittoria e siamo 3-1.
Soffrendo ma così è bellissimo.

Brunson come già sostenevo è il primo violino indiscusso piu che giustamente.
Randle male poco da dire.
Nelle due partite al Garden lo abbiamo messo nell angolo a lungo, francamente ci stava.
RJ e Mitch sono il ns futuro, spero che questi PO tolgsno ogni dubbio a riguardo.
Hart un giocatore fantastico da rifirmare a lungo termine senza se e senza ma.
IQ e Grimes per ora ondivaghi ma per me vale lo stesso discorso fatto per RJ e Mitch: sono il ns futuro e stop
Molto bravi anche Hartestein e Obi.

Manca ancora un passo per raggiungere un obiettivo che manca da 10 anni....

Wilson1977

Messaggi : 2452
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 6 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da edoknicks Dom Apr 23 2023, 23:52

Incredibile! Se penso solo ai pronostici di inizio stagione…mamma mia!

Finalmente Thibs trova le palle (per la prima volta?) di lasciare fuori Randle. Era troppo nocivo e a questi livelli e in questi momenti non si scherza e un veterano della panca come lui non poteva permettersi ste cazzate. Spero solo non sia troppo tossico in spogliatoio in questo momento dopo un vittoria così e ad un passo dal passare il turno. Che si concentri e trovi un minimo di coinvolgimento.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 6 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Luca 80 Dom Apr 23 2023, 23:55

Sto godendo ma sono ancora sul pezzo, non mi illudo, ripeto solo il mio mantra:
Spero che la dirigenza prenda spunto da questi PO occasione clamorosa (se ci sarà l'occasione giusta) per fare il salto di qualità quest'estate.
P. S. Rinnoviamo Hart senza sé e senza ma.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 6 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da moracter Lun Apr 24 2023, 08:15

Minchia 3-1 senza Randle Grimes e quick è un miracolo di Thibo pochi cazzi è mea culpa. Anche il panchina mento di Randle nell'ultimo quarto è un atto di palle è coraggio senza se è senza ma che ci smentisce tutti. PS ad oggi Randle peggio che con gli Hawks anche se va detto che Mobley è spaventoso

_________________
PLAYOFFS 2023 - Pagina 6 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 6 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da KenBannister1 Lun Apr 24 2023, 09:50

...eppure, nonostante nell'articolo di cui vi vado a postare il link qui di sotto, a quello con il numero 30 si trovano ancora attenuanti: tutte lecite, per carità, e legate al fatto che comunque si è scavigliato male, non ha giocato le ultime 5 di regular season, etc...però questa sorta di immunità dalla critica che gli viene regalata, pare continuare a sussistere, anche nelle parole di Thibodeau:

(...) He was out an extended amount of time. We’ve got multiple days here before the next game where we’ll get a chance to get some recovery time. The thing I love about him is he gives you everything he has. He’s done that. To come back the way he did, be ready for Game 1. Credit to him. We need it, he’s our horse. You know that. (...)

Intendiamoci, capisco che, al momento non avrebbe alcun senso creare un problema nello spogliatoio e rischiare di rovinare un'armonia di squadra evidentemente fruttuosa, ed addirittura mi viene da pensare che Thibodeau sappia bene come questo sia il modo di trattare con Randle, per tenerlo sotto controllo, però, dopo 18 punti in due partite con un 6 su 25 dal campo...

https://nypost.com/2023/04/23/knicks-julius-randle-bench-in-fourth-quarter-in-game-4-vs-cavs/

Molto interessante, invece, il punto di vista su Barrett, contenuto in questo articolo:

https://nypost.com/2023/04/22/knicks-rj-barrett-could-be-nearing-this-dubious-a-rod-designation/

Scritto prima di iersera, assume addirittura più significato, alla luce della prova del #9 in gara 4.
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 6 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da moracter Lun Apr 24 2023, 11:42

Cmq se vinciamo che Randle faccia cagare o si riprenda se ci pensate è una win win. Se fa cagare viene ridimensionato è diviene uno alla stregua degli altri. Se invece si riprende bene cmq

_________________
PLAYOFFS 2023 - Pagina 6 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 6 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Bocker Lun Apr 24 2023, 12:01

KenBannister1 ha scritto:...eppure, nonostante nell'articolo di cui vi vado a postare il link qui di sotto, a quello con il numero 30 si trovano ancora attenuanti: tutte lecite, per carità, e legate al fatto che comunque si è scavigliato male, non ha giocato le ultime 5 di regular season, etc...però questa sorta di immunità dalla critica che gli viene regalata, pare continuare a sussistere, anche nelle parole di Thibodeau:

(...) He was out an extended amount of time. We’ve got multiple days here before the next game where we’ll get a chance to get some recovery time. The thing I love about him is he gives you everything he has. He’s done that. To come back the way he did, be ready for Game 1. Credit to him. We need it, he’s our horse. You know that. (...)

Intendiamoci, capisco che, al momento non avrebbe alcun senso creare un problema nello spogliatoio e rischiare di rovinare un'armonia di squadra evidentemente fruttuosa, ed addirittura mi viene da pensare che Thibodeau sappia bene come questo sia il modo di trattare con Randle, per tenerlo sotto controllo, però, dopo 18 punti in due partite con un 6 su 25 dal campo...

https://nypost.com/2023/04/23/knicks-julius-randle-bench-in-fourth-quarter-in-game-4-vs-cavs/

Molto interessante, invece, il punto di vista su Barrett, contenuto in questo articolo:

https://nypost.com/2023/04/22/knicks-rj-barrett-could-be-nearing-this-dubious-a-rod-designation/

Scritto prima di iersera, assume addirittura più significato, alla luce della prova del #9 in gara 4.

Probabilmente se invece di essere 3-1 nella serie si fosse 1-3 queste attenuanti non ci sarebbero più. Bravi tutti a mascherare questa situazione di Randle.

Bocker

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 6 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Melo17 Lun Apr 24 2023, 13:33

RANDLE NELLE DUE REGULAR SEASON CHE CI HANNO PORTATO AI PLAYOFF
PLAYOFFS 2023 - Pagina 6 Stats10
PLAYOFFS 2023 - Pagina 6 Randle10

RANDLE AI PLAYOFF
PLAYOFFS 2023 - Pagina 6 Stats10
PLAYOFFS 2023 - Pagina 6 Randle11


La differenza è mostruosa. Denotano in questo piccolo campione che è un giocatore da regular season, ossia un contesto spesso con molta meno pressione e difese più larghe e meno pesanti sia sull'uomo che sulle linee di passaggio. In stagione regolare in piccoli scorci di partita avevo già notato come molti altri che faceva difficoltà quando l'intensità saliva.
Io ribadisco che è lui il giocatore che andrebbe dato via e non Barrett, ma continuo anche a pensare che invece purtroppo se qualcosa accadrà sarà al contrario, sempre che questa run dei PO non prosegua come le ultime due partite, allora lì forse le cose potrebbero cambiare.
Non penso nemmeno che il problema di Randle sia dettato dallo scavigliamento nelle ultime partite di RS, poi sbaglierò.

Siamo alla prova del nove per tutti, qua non si sta più scherzando.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1265
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 6 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Alessandro Lun Apr 24 2023, 15:36

È un po’ ciò che sostengo da qualche tempo a questa parte. Ovvero avessimo a roster al posto del #30 una PF come Siakam, John Collins (Shaddiq Bey), Tobias Harris, Jerami Grant, nomi buttati a casaccio senza entrare nei gusti personali o nelle dinamiche di mercato, le difficoltà a raggiungere i Play Off sarebbero maggiori ma per il  tipo di gare dentro o fuori, quando CONTA veramente, avremmo un team più combattivo e meglio amalgamato. Meno talento ma più cazzimma in pieno New York Knicks Style!
E nessuno mi leva dalla testa che JR con la sua presenza ingombrante ha in parte rallentato lo sviluppo di Barrett&Toppin.

P.S.: non ho citato un mio pallino, Domantas Sabonis, anch’egli molto in difficoltà in questa parte della stagione.


Ultima modifica di Alessandro il Mar Apr 25 2023, 07:03 - modificato 1 volta.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 787
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 6 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Alberto Lun Apr 24 2023, 19:13

Per quanto mi riguarda la presa più sensata per contratto e utilità in campo sarebbe jerami grant, che ti permette di rimanere flessibile (non credo venga a chiedere un max) e ti darebbe la possibilità di scambiare randle (fai una sign and trade che fa contenti loro che non lo perdono a gratis e gli diamo un giocatore che in contesto di rebuilding, se come sembra va via lillard, rende abbastanza bene). Va pur detto che a livello di "star power" saresti inferiore ad ora, ma ci sono molti giovani da far crescere, quindi magari ti ritrovi un toppin in più e un RJ rigenerato

Alberto

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 06.03.23

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 6 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Wal75 Lun Apr 24 2023, 19:28

@Alberto: dove si firma per la tua proposta?????
Wal75
Wal75

Messaggi : 807
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 6 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 20 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.