OFFSEASON 2020

+21
Me7o
Melo17
LeonardoBL
ruckerpark
KenBannister1
cimadvx
Mattyknicks
Wilson1977
Wal75
Mark.Vezza
john starks 3
Alessandro
parmy70
Non Idoneo
mad-mel
moracter
Bocker
Fpz1993
LondonRay
SkydAnc3R
Bart
25 partecipanti

Pagina 7 di 14 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo

Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 7 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Mark.Vezza Lun Nov 23 2020, 09:20

Bart ha scritto:
Mark.Vezza ha scritto:@Bart ti ringrazio per la fiducia, ma le considerazioni sull'operato positivo di Rose le ha fatte Wilson e se ti devo dire la mia condivido poco di quello che ha scritto!

Sorry, in questi giorni c'è talmente tanto materiale che ho fatto un po' di confusione.
In merito al tuo discorso ok, sulla carta il punto 1 sulla lavagna era firmare un play che sapesse dare un minimo di organizzazione. Però rivolgo la domanda un po' a tutti, c'era un nome che realmente avrebbe corrisposto all'identikit?
1) Cp3: forse l'obbiettivo più realistico ma onestamente vedendo quello che hanno pagato i suns e volendo lui stesso andare in Arizona, non vedo come Rose avrebbe potuto aggiungerlo a roster
2) RW: per adesso non arriva e sospendiamo il giudizio vedendo come si evolve. A seconda dei casi potrebbe essere un'ottima operazione o una vaccata enciclopedica
3) VanVleet: onestamente davvero lo avreste voluto a 85x4? Un giocatore che secondo me è uno che fa molto bene con per l'energia che gli deriva dalla fame, vediamo con la pancia piena. FVV che poi non è neanche tutto sto genio di playmaking, sia chiaro. Si certo, passa la metà campo in palleggio e per noi sarebbe stato un upgrade, ma non è un giocatore a cui puoi affidare le chiavi dell'attacco in maniera continuativa, deve avere qualcuno che gli copra le spalle.
4) Wall: mi rifuito di aprire il capitolo.
5) Dragic: è stato il primo a firmare in questa free agency. Chiara la volontà di rimanere a Miami senza neanche guardare le altre offerte. Lui avrebbe avuto senso
6) Mudiay: messo in lista per fare due risare (al momento ancora senza squadra)
7) Rondo: è Rondo. Ecco per quanto sia un suo grande detrattore, forse si poteva tentare su di lui. Ma non mi sento di buttare la croce addosso alla dirigenza per non averlo cercato

Come si diceva qualche post fa, non era la nostra free agency e - secondo me - non c'erano i margini per trade in entrata. Se mi sto perdendo qualcosa correggetemi; sulla carta sono d'accordo con te Mark, ma in pratica non ho visto tutto questo spazio di manovra per raggiungere l'obiettivo

Con Alessandro abbiamo piu' volte parlato ad esempio di Rubio.
Voglio dire Bart, e' evidente che i Knicks non possono andare dai migliori della classe a pensare di sedere al loro tavolo per portarseli a casa. Questa e' la grande menzogna di chi racconta che ci stiamo gia' preparando alla prossima FA. Non ci si incula nessuno ora che di grandi nomi non ce n'erano, ma perche' dovrebbero guardare a noi domani? La FA da Knicks era molto piu' questa che non la prossima, piu' si alza il livello e piu' noi siamo tagliati fuori!!
Le possibilita' erano 2, o andavi con quello che potevi da FA senza tanti preconcetti e quindi cercavi un Rubio, un Hill, un Teague, oppure prendevi dal draft. Lo so che quando al tifoso dei Knicks gli dici Rubio, Hill e Teague mediamente ti rispondono che non sono giocatori da Knicks, noi preferiamo andare con il duo Payton Rivers, gli altri sono giocatori troppo normali per essere da Knicks.
Manco RW sarebbe andato bene ai tifosi, rendiamoci conto, metti che poi ancora torniamo in lizza PO, noi dobbiamo puntare forte al draft. E allora Westbrook no, Rubio no, Teague no, al draft no e alla fine partiremo con Rivers e Payton backup.
Pero' la prossima FA facciamo il botto sicuro.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 7 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da moracter Lun Nov 23 2020, 09:37

Secondo me Frengo giocherà SG. Abbiamo anche Quick Ley come pplay...

_________________
OFFSEASON 2020 - Pagina 7 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1921
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 7 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da KenBannister1 Lun Nov 23 2020, 10:43

moracter ha scritto:Secondo me Frengo giocherà SG. Abbiamo anche Quick Ley come pplay...

Ntilikina da guardia tiratrice? Il ragazzo non butta una mela in una vasca da bagno da un metro... pale
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 7 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Mattyknicks Lun Nov 23 2020, 10:50

Ma andare a bussare a minnesota e chiedere d angelo russel per randle e DSJ (o altro di contorno) sarebbe folle? Vi prego non uccidetemi se è una cagata sono ancora inesperto rispetto a voi Very Happy

Mattyknicks

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.02.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 7 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Wal75 Lun Nov 23 2020, 11:03

Mattyknicks ha scritto:Ma andare a bussare a minnesota e chiedere d angelo russel per randle e DSJ (o altro di contorno) sarebbe folle? Vi prego non uccidetemi se è una cagata sono ancora inesperto rispetto a voi Very Happy
Non è folle...il tema è che noi tifosi stiamo ragionando su alcuni aspetti tecnici simil realistici...mentre chi di dovere ci propina il solito Payton di turno o Rivers. E Noel. E sembra che siano grandi update.
A sto punto avanti DjSmith sotto la guida di Thibs.
Wal75
Wal75

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 7 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Mark.Vezza Lun Nov 23 2020, 11:17

Riassumendo gli ultimi commenti che condivido in toto, con questo roster non stupiamoci se poi in quintetto partono di nuovo i tizi del contratto annuale.. Rivers Payton Burks faranno gran minutaggi, Randle se rimane pure.. In quintetto al massimo troveranno spazio Barrett e Robinson.. Per questo a mio parere è molto molto molte meglio dare un contrattone a un Teague o un Rubio di turno, fottersi lo spazio salariale tutto lì ma andare in campo con un metronomo che ti fa girare la squadra e dando davvero spazio ai giovani anche nei fatto oltre che a parole.
Noi teniamo lo spazio salariale per raccattare le pippe della Lega dandogli poi più minuti di quanti ne diamo ai nostri cosidetti "assets"...

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 7 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Me7o Lun Nov 23 2020, 11:21

Perchè voi credete che ci diano d'angelo russel per dsj e randle? dai su

Me7o

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 7 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da KenBannister1 Lun Nov 23 2020, 12:00

Provando a buttare giù un'idea, al momento, un quintetto plausibile potrebbe essere:

PG - Rivers
SG - Barrett
SF - Knox
PF - Toppin
C  - Robinson

Primi fuori dalla panca: Ntilikina (per Rivers), Noels (per Robinson), Randle (per Toppin), Burks (per Barrett), Bullock (per Knox) e Spellman e compagnia a disputarsi ciò che rimane....

Lo so, Payton e DSJ non li ho considerati e probabilmente mi sbaglierò alla grande...
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 7 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Me7o Lun Nov 23 2020, 12:35

Credo randle sarà titolare all'inizio ed è anche giusto così se non lo si cede. Poi non credo knox sarà in quintetto anche se mi piacerebbe. Comunque sono troppi, spero davvero thibs capisca l'importenza di far giocare i giovani

Me7o

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 7 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Clash Lun Nov 23 2020, 12:38

Un po' combattuto su questa free agency, vedo mosse come quelle fatte al draft del trade up/down molto interessanti e più aggressive e intelligenti del solito. Finalmente assorbiamo contratti nel cap space in cambio di assets, solo seconde scelte non siamo OKC però è già qualcosa che può tornare utile in futuro. Non mi convince invece il tipo di giocatori presi da Rose in Free Agency e il fatto che effettivamente un buon 80% delle persone firmate fa parte della CAA.
Non so, si prospetta comunque un'altra stagione di sconfitte, se l'obiettivo era essere più appetibili l'anno prossimo dopo una buona stagione la vedo dura, grave non avere di nuovo una PG decente. Ma inizio a vedere mosse più oculate e una collezione di assets che man mano diventa più appetibile in ottica trade per la prossima superstar scontenta che per me è l'unica possibilità che abbiamo di firmare una star.
Clash
Clash

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 20.07.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 7 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Mark.Vezza Lun Nov 23 2020, 12:50

Me7o ha scritto:Credo randle sarà titolare all'inizio ed è anche giusto così se non lo si cede. Poi non credo knox sarà in quintetto anche se mi piacerebbe. Comunque sono troppi, spero davvero thibs capisca l'importenza di far giocare i giovani

Esattamente come l'anno scorso, tante opzioni tutte livellate verso il basso, poco spazio per i giovani e tanto per gli annuali che puntano a fare vetrina. Cambiato il coach, cambiata la dirigenza, cambiati alcuni giocatori ma alla fine cambiato un cazzo, stessi identici errori già visti quindi doppiamente gravi.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 7 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da KenBannister1 Lun Nov 23 2020, 14:29

Mark.Vezza ha scritto:
Me7o ha scritto:Credo randle sarà titolare all'inizio ed è anche giusto così se non lo si cede. Poi non credo knox sarà in quintetto anche se mi piacerebbe. Comunque sono troppi, spero davvero thibs capisca l'importenza di far giocare i giovani

Esattamente come l'anno scorso, tante opzioni tutte livellate verso il basso, poco spazio per i giovani e tanto per gli annuali che puntano a fare vetrina. Cambiato il coach, cambiata la dirigenza, cambiati alcuni giocatori ma alla fine cambiato un cazzo, stessi identici errori già visti quindi doppiamente gravi.

...ed ho letto ora : https://nypost.com/2020/11/22/leon-rose-favorite-theo-pinson-re-signs-with-knicks/

...Pinson...CAA...
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 7 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Wal75 Lun Nov 23 2020, 15:58

KenBannister1 ha scritto:Provando a buttare giù un'idea, al momento, un quintetto plausibile potrebbe essere:

PG - Rivers
SG - Barrett
SF - Knox
PF - Toppin
C  - Robinson

Primi fuori dalla panca: Ntilikina (per Rivers), Noels (per Robinson), Randle (per Toppin), Burks (per Barrett), Bullock (per Knox) e Spellman e compagnia a disputarsi ciò che rimane....

Lo so, Payton e DSJ non li ho considerati e probabilmente mi sbaglierò alla grande...

Fare partire NOEL dall' inizio al posto di Knox? Follia? Altrimenti rischi di prendere delle imbarcate..Toppin non è un mostro diciamo dietro...ed anche Smith al posto di rivers
Wal75
Wal75

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 7 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Ospite Lun Nov 23 2020, 16:30

secondo me BARRETT giocherà da 3

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 7 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Wilson1977 Lun Nov 23 2020, 16:31

Ancora non si è fatto un singolo allenamento e siamo già alle conclusioni (che poi vengono vendute come certezze).
Sta cosa della CAA vi ha preso male eh.....
Ma chi se ne fotte chi sono gli agenti, mi frega il giocatore.
Noel mi sta benissimo non bene, Rivers mi sta bene.
Payton assolutamente no.
Poi chi cazzo se ne frega quale sia l agente.
Per me non c è nulla di uguale all anno scorso.
Ma proprio nulla.
Vedremo a breve, facciamo fare almeno il traning camp, la preseason e non dico tanto ma almeno 15 partite di regoular season prima di partire con i titoli di coda??

Wilson1977

Messaggi : 2439
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 7 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Nov 23 2020, 16:34

Il quintetto alla prima se conosco i miei polli probabilmente sarà:

Payton
Rivers
Barrett
Randle
Robinson

Gli status contrattuali e di anni nella lega tendono a conticchiare in NBA, i quintettoni di Fizdale insegnano. Rivers (CAA, strano...) è una combo guard, non è una point guard, non guardiamo gli anni in cui è stato accanto a dominatori della palla in cui era sulla carta messo nel ruolo di PG ma in realtà non lo era - e se si vuole un po' di tiro da fuori magari al suo posto può giocare Bullock, anche qui mi duole ricordare che Rivers da tre l'anno scorso ha tirato con il 35%... detto questo, se a marzo è ancora a roster, mi sorprenderei.

Fatto il pronostico del primo starting five, Toppin ha 22 anni (ne compirà 23 a marzo 2021) e spero che Thibodeau non si azzardi a dire che ha bisogno di apprendistato in un roster di una squadra che a stento ne vincerà 25, non è teenager come lo erano Frank e Knox, se prendi uno alla 8 che si è fatto 4 anni di università e poi lo tieni in panchina per far giocare Randle sei da internare.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2745
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 7 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da KenBannister1 Lun Nov 23 2020, 17:01

SkydAnc3R ha scritto: Fatto il pronostico del primo starting five, Toppin ha 22 anni (ne compirà 23 a marzo 2021) e spero che Thibodeau non si azzardi a dire che ha bisogno di apprendistato in un roster di una squadra che a stento ne vincerà 25, non è teenager come lo erano Frank e Knox, se prendi uno alla 8 che si è fatto 4 anni di università e poi lo tieni in panchina per far giocare Randle sei da internare.

Sottoscrivo ed aggiungo: se prendi con l'ottava assoluta Toppin, 22enne e reduce da 4 anni di NCAA, quando a roster hai Randle, con la fame di una point-guard che avevamo/abbiamo e mentre sul tavolo ci sono ancora i nomi che tutti sappiamo, e poi non lo fai giocare, allora basta, mi arrendo...
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 7 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Bocker Lun Nov 23 2020, 17:32

In quale sito si possono vedere che tutte queste firme sono roba della CAA?

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 7 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Bocker Lun Nov 23 2020, 17:32

In quale sito si possono vedere che tutte queste firme sono roba della CAA?

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 7 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Mark.Vezza Lun Nov 23 2020, 18:11

Una domanda per gli esperti di regole salariali, alla luce delle ultime firme/scambi, quanto margine ci rimane libero per assorbire contratti sgraditi di altri team? Per essere ancora più pratici, cosa potremmo ancora puntare a realizzare dal nostro salary cap oltre alle 2 o 3 seconde scelte raccimolate finora?

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 7 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Nov 23 2020, 18:33

Bocker ha scritto:In quale sito si possono vedere che tutte queste firme sono roba della CAA?

Basta andare su Google, scrivere il nome del giocatore con accanto "agent" e nel giro dei primi tre link proposti trovi la risposta (di solito basketball reference).

Mark.Vezza ha scritto:Una domanda per gli esperti di regole salariali, alla luce delle ultime firme/scambi, quanto margine ci rimane libero per assorbire contratti sgraditi di altri team?

18 milioni.
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2745
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 7 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da moracter Lun Nov 23 2020, 18:57

Volevo aggiungere un paio di cose.
1) Toppin ha fatto DUE anni di college non 4 più uno di redshirt
2) Ho visto gli altri roster. Attualmente non vedo NESSUNO che faccia più cagare del nostro, ma nessuno!
Direi che la short list è, oltre a noi:
- Detroit
- forse Okhlahoma
- Forse Cleveland
- San Antonio (se non c'era Popovich)
Quindi dopo tutti questi anni, abbiamo ancora VENTOTTO SQUADRE DAVANTI A NOI.
lo riscrivo: VENTOTTO

_________________
OFFSEASON 2020 - Pagina 7 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1921
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 7 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Melo17 Lun Nov 23 2020, 20:10

Anch'io ad oggi penso che siamo i più deboli di tutta la NBA, arriveremo potenzialmente ultimi e saremo nella top delle lottery... da un lato è un bene, dall'altro mi sono un po' rotto le palle di vedere ogni anni sempre l astessa e solita stagione dove perdere è l'unica parola che sento.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1250
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 7 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Wal75 Lun Nov 23 2020, 20:29

Tranquilli anche se avessimo il peggior record prenderemo il terzo pick🤣
Wal75
Wal75

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 7 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Me7o Lun Nov 23 2020, 20:47

Ma se l'anno scorso ne abbiamo vinte 21 in 66 partite (quindi 26 in proiezione nelle 82 partite, tra l'altro partendo con l'handicap della gestione fizdale quindi io penso alla fine ne avremmo vinte una trentina) com'è possibile fare peggio con la crescita dei giovani più le prese al draft, qualche giocatore competente in fa e il coach?

Me7o

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 7 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 14 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.