OFFSEASON 2020

+21
Me7o
Melo17
LeonardoBL
ruckerpark
KenBannister1
cimadvx
Mattyknicks
Wilson1977
Wal75
Mark.Vezza
john starks 3
Alessandro
parmy70
Non Idoneo
mad-mel
moracter
Bocker
Fpz1993
LondonRay
SkydAnc3R
Bart
25 partecipanti

Pagina 6 di 14 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 14  Successivo

Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 6 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Mark.Vezza Dom Nov 22 2020, 09:35

Dire che siamo il cimitero dei contratti sgraditi CAA perche' abbiamo (ri)firmato Payton a 5 mln per un anno mi sembra eccessivo dai, capirei avessimo fatto estensioni folli o preso gli Anthony della situazione a prezzi assurdi, ma per Payton un anno a 5 mln direi che il problema e' un altro e ben piu' grave oltretutto..

Non riusciamo a fimrare nessuno e Payton e' la firmetta della disperazione per occupare il posto a roster vacante!!! Abbiamo un buco in PG grande come una casa ormai da anni, abbiamo visto in quel ruolo gente improponibile e non riusiciamo a trovare una alternativa credibile che sia una! Abbiamo schivato (ci hanno schifato) tutti i proiettili ma il buco e' rimasto li dov'era, nella firma di Payton adesso io ci vedo una dirigenza che sognava di poter arrivare ad altro e quando anche l'ultimo "proiettile" non ci ha cagato manco di striscio siamo andati con il solito disperato a cui i Knicks per un anno vanno bene senno' si deve fottere in culo.

Poi mi dite che dobbiamo sviluppare i giovani, ma non e' che se metto 5 brocchi a giocare 48 minuti a partita l'anno dopo ho 5 allstar eh? I roster che migliorano si creano con un mix di giovani e giocatori esperti e di talento, un altro anno a interrogarci se e' meglio Frengo o DSJ PG titolare in questa NBA e' un altro anno buttato nel cesso, Payton o non Payton. Altra stagione finita prima di cominciare, altra gente che dovrebbe motivarsi perdendo ogni sera, altri atteggiamenti di scazzo totale e poi ci stupiamo di Mitchell Robinson che pensa solo alle sue stat e al grano del suo rinnovo... E a che cosa dovrebbe pensare secondo voi?

Questa e' una non gestione, non e' tenere la barra dritta durante la tempesta, e' non andare neanche per mare, e' scegliere di stare a guardare mentre tutti gli altri si muovono e rimandare di nuovo di un altro anno quando mi dovete spiegare perche' improvvisamente tutti si dovrebbero accorgere che ci siamo anche noi.

Comunque tranqui, piuttosto che venire ai Knicks Westbrook diventa MVP a Houston, su questo non ci piove.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 6 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Wilson1977 Dom Nov 22 2020, 11:08

Ovviamente Andrea ha tutto il diritto di essere incazzato e sentirsi preso in giro da Dolan, CAA e chi ritiene meglio, quindi il mio post non vuole essere in nessun caso una polemica, ma solo la mia opinione.
Analizzo la situazione per come si è sviluppata fino ad ora.

1) repulisti generale del management con scelta che ricade su Rose che poi fa tutta una serie di scelte che ad oggi tutto si può fare tranne che criticare a mio avviso: UPGRADE (quasi inevitabile) rispetto a prima.

2) nominiamo il nuovo head coach ed il suo staff. Vado al buio senza alcun dubbio a dire: UPGRADE evidente (ed altrettanto inevitabile) rispetto all'anno scorso. Tom Thibodeau può essere anche uno vecchia maniera e tutto quello che si vuole, ma E' UN COACH NBA e questo NON E' IN DISCUSSIONE. Io, come tutti qui dentro, avevo un nome in mente, quello di Atkinson. Ma dopo di lui, tra gli altri nomi che giravano, quello di Thibodeau mi dava più garanzie di serietà. Di sicuro a Thibodeau non temo gli impongano quintetti o altro, lui è il coach e lui decide. Lo staff poi è di livello ed anche qui direi pochi dubbi. Nota su Atkinson a posteriori che mi fa pensare: nessuno e ripeto nessuno gli ha offerto una panca nonostante se ne siano liberate una quantità impressionante quest'anno (Okc, Houston, Pelicans, Bulls, Pacers, Sixers, Clippers), ci sarà un motivo o no? E' chiaro che una domanda me la pongo e nel dubbio non posso far altro che pensare che abbiano ragione i GM e non di certo io seduto dal divano di casa mia a pensarla in maniera corretta;

3) Arriviamo al draft e lo gestiamo alla grande senza strapagare trade up selezionando chi volevamo fortemente alla 8- Obi Toppin. Con l'altra prima selezioniamo un tiratore andando a coprire parzialmente un altro buco enorme che avevamo a roster. VOTO 8;

4) trade con Utah (salary dump). ci prendiamo il contratto di Ed Davis (5 mln per 1 anno) ed in cambio ci prendiamo due seconde scelte 2023. Questa è una trade che abbiamo invocato da anni come una cosa necessaria per chi è in ricostruzione, quindi direi che merita un'approvazione secca.

5) gestione della FA fino ad ora. Nessun contrattone rifilato, FVV per me nel ns contesto non valeva i 100 mln x 4 anni che gli avremmo dovuto dare per tentarlo un po. Gordon Hayward non valeva un quadriennale e sicuramente non lo valeva alle cifre offerte da MJ. Noi non siamo voluti andare oltre i 70x3 che era una valutazione che ritengo equa (23 all'anno). Firmiamo un ottimo tiratore dati alla mano per soli 6 mln per un anno (Burks). Buona firma. Firmiamo Nerlens Noel a 5 mln per un anno, altra buonissima firma per me (un difensore simile con TT si può esaltare).

6) abbiamo ancora poco più di 20 mln ed un solo spot libero. Siamo li vigili e pronti ad aiutare chi vorrà scaricare un contratto accumulando asset o , piano B (almeno nella mia testa), andare all in offrendo 80/85 x 4 o roba simile a Bogdan Bogdanovic (che a mio avviso varrebbe il rischio).

7) flessibilità per l'anno prossimo assolutamente mantenuta.

A fronte di tutto ciò abbiamo un'operazione che non mi piace, che non avrei voluto e su questo voglio essere chiaro: la firma di Payton.
A fronte di tutto quanto sopra però non mi straccio le vesti e paziento un anno.
c era ancora Teague libero, se non lo abbiamo firmato a mio avviso c'era il niet del coach che lo ha allenato a Minny, almeno questo credo.
Una terza PG andava firmata e onestamente non c'era più nulla.
Penso che starà al coach farlo rendere al meglio e dargli la giusta dimensione.

Da qui al traning camp mi piacerebbe si trovasse il modo di tradare Randle, voglio vedere Toppin in quintetto.
Randle dalla panca me lo posso anche tenere.

Infine in vista della trade deadline penso che gente come Burks e Noel potrebbero portarci qualche scelta futura (quando lo dissi per Morris fui perculato ma sono arrivate una prima ed una seconda scelta!).

Ultima considerazioni in vista della stagione: Frank e DSJ o battono un colpo ora o che si levino dal cazzo, ultima chance.
A roster abbiamo pochissimi veterani e moltissimi giovani nel loro contratto da rookie, facciamoli giocare e cerchiamo di svilupparli (il coaching staff è di livello, lasciamolo lavorare).

Wilson1977

Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 6 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Nov 22 2020, 13:23

Io sono sconvolto (sportivamente s'intende, poi sticazzi seguirò di più il resto della NBA), soprattutto perché sono stato così ingenuo 1. da non ricordarmi che era della CAA, e 2. nel credere alle voci dello staff di Rose su come non era piaciuto il modo in cui giocava pensando ai cazzi suoi (e di Randle e Portis), e francamente non pensavo sarebbe successo... non trovando altro contratti invece è arrivata mamma CAA a salvargli il culo. Inaccettabile ed indecente, soprattutto nel messaggio che lanci a livello di spogliatoio. E mi meraviglio riguardo quest'ultimo punto che ci sia chi fa spallucce perché è solo un annuale. Mi meraviglio perché ogni volta ci pisciano in testa e diciamo che piove. Poi Wilson non fa testo perché ad ogni free agency è contento di quello che gli presentano, salvo poi smadonnare dopo due mesi di stagione.

Ah come invecchia bene questo articolo:
https://bleacherreport.com/articles/1987601-anonymous-knicks-player-says-caa-ties-are-problem-in-locker-room

Se vi ricordate, ad un certo punto il vecchio forum l'avevo chiamato CAA Knicks cambiando il logo con il fotoritocco.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2760
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 6 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Melo17 Dom Nov 22 2020, 13:43

Ha ragione SKy dai.
Non è il contratto di un anno che dai a uno qualsiasi e dici: "toh boh, ok, fa cagare, ma sticazzi"
È proprio il messaggio che dai allo spogliatoio, ma a tutta la NBA, ovvero quello che fai da discarica alla CAA, dove un merdone che già avevi, che ha fatto danni enormi e che remava contro il tuo miglior prospetto e primo giocatore che dovresti TUTELARE, tu vai a riprenderlo?

Cosa potrà mai pensare Barrett? Metà stagione a sbracciarsi anche da libero, con questo parassita che lo ignorava di continuo? Un play che nella NBA di oggi non sa nemmeno tirare un libero, non ha manco mezzo tiro dalla media, è un totale fallito che in NBA non dovrebbe nemmeno starci (ed infatti NESSUNO lo voleva). È palese che sia stato ripreso SOLO perchè della CAA e quindi bisognava trovargli un contratto. È in queste faccende che quel beota di Dolan dovrebbe avere le palle e dire: "no, col cazzo, qua comando e decido io e non lo si riprende". Invece è sempre il solito ricco di seconda generazione poco sveglio e circondato da gente che lo intorterà per campare alle sua spalle grazie alla sua ingenuità.

Poi oltre a Barrett, cosa dovrebbero pensare Smith e Ntilikina? Saranno cessi, incompiuti tutto quello che volete, ma ha più senso perdere con loro che perdere e tenere a roster sto cesso.

Quanto ci metterà Barrett a fare come Porzingis e dire: "ehm, sai che forse... meglio che mi levo dai coglioni? Tanto qua non valgo un cazzo che al rookie of the year mi mettono in fondo al gruppo e dietro a gente peggiore ed in più la mia stessa squadra invece che appoggiarmi va a tutelare un rotto in culo a cui prude pure il culo nel passarmi il pallone"
Melo17
Melo17

Messaggi : 1268
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 6 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Mark.Vezza Dom Nov 22 2020, 13:59

Sky non si tratta di fare spallucce per la firma di Payton, diciamo che la firma di Payton è solo il pezzo finale di un problema più profondo. In uno dei tuoi ultimi video ad esempio parlando di Toppin (ops, altro CAA fortemente voluto a tutti i costi) che per la nostra situazione andare su Haliburton sarebbe stato preferibile in ottica di roster e siamo d'accordo.
Ecco, se vai su Toppin si presuppone 1) che sai a chi piazzare Randle 2) SOPRATTUTTO che hai dalla FA sta benedetta PG che continua a mancarci.
Firmare all'ultimo secondo Payton è una porcata per il discorso CAA e va bene, ma vuol dire anche che di nuovo non c'è nessun tipo di programmazione.
Dopo 2 mesi da inizio della stagione saremo tutti qui a dire che Thibodeau non capisce un cazzo, dobbiamo cacciarlo, i giovani non migliorano, ognuno pensa ai cazzi suoi, stagione finita, il solito film insomma.
Vogliamo sviluppare i giovani e abbiamo di nuovo Knox, Randle, Toppin, Robinson, Noel e Davis per 2 spot, tiro da fuori praticamente zero e costruzione nelle mani del solito trio delle meraviglie dell'anno scorso.
La CAA in queste condizioni è solo la punta dell'iceberg.. Vogliono firmare tutti giocatori della loro agenzia? Va bene, mica succede solo per la CAA, giusto oggi Alessandro mi faceva notare il mercato dei Lakers, anzi di Rich Paul...

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 6 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da moracter Dom Nov 22 2020, 14:01

Boh non c'è dubbio su quanto scrivete voi. È proprio l'indice che non è cambiato un cazzo anzi ci siamo messi the wolf at the door. Per come sto preso a nale vi giuro che mi prenderei anche il contratto di wall attaccabdoci 4 prime. Come dicevamo? Same ol Knicks o same ol shit?

_________________
OFFSEASON 2020 - Pagina 6 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1939
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 6 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da moracter Dom Nov 22 2020, 14:33

PS cmq adoro Wilson che mi fa sempre vedere anche il bicchiere 30 per cento pieno

_________________
OFFSEASON 2020 - Pagina 6 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1939
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 6 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Wal75 Dom Nov 22 2020, 14:48

Guardando al mercato stavo rivedendo un po di info su NOEL. Al college era fenomale a livello difensivo tra i pro si è un po' perso a causa di infortunii e soprattutto perché non ha migliorato per niente la fase offensiva. Burks non lo conosco nel senso che non l ho seguito molto quindi non mi esprimo...ad oggi che quintetto di partenza vedreste o vorreste con l attuale roster? Io giuro che non saprei chi mettere.......
Wal75
Wal75

Messaggi : 807
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 6 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Wal75 Dom Nov 22 2020, 14:48

Guardando al mercato stavo rivedendo un po di info su NOEL. Al college era fenomale a livello difensivo tra i pro si è un po' perso a causa di infortunii e soprattutto perché non ha migliorato per niente la fase offensiva. Burks non lo conosco nel senso che non l ho seguito molto quindi non mi esprimo...ad oggi che quintetto di partenza vedreste o vorreste con l attuale roster? Io giuro che non saprei chi mettere.......
Wal75
Wal75

Messaggi : 807
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 6 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Bart Dom Nov 22 2020, 14:59

Anche ripensandoci a mente fredda, dopo averne parlato ieri su twitter, rimango della posizione di Mark e Wilson. Con Andrea sono quasi sempre sulla stessa di linea di pensiero ma sta volta - secondo me - il dover sopportare anni e anni di questo fango gli fa un po' ingigantire la cosa; scusa se ti sto psicanalizzando ma provo a dare una chiave di lettura.
Come diceva Mark stiamo parlando di una dirigenza che negli ultimi mesi ha fatto tutte le scelte giuste, con mosse che possono far sperare in un cambio di rotta. Payton è un cesso ambulante, ma quel contratto non è una pietra tombale: l'nba è piena di favori di questo genere, lo si è esteso per necessita di rotazione. Non c'era niente di meglio disponibile; il fatto di non aver preso Hayward e per ora RW mi fa pensare che per una volta non c'è fretta nel fare le cose, non c'è fretta nel dover costruire una squadra da massimo 40W (pronto a essere smentito ma per ora i fatti dicono questo).
Thibs per quanto sia old school come concetti e non incontri il mio amore incondizionato, non è uno stupido e soprattutto non è un allenatore così manovrabile come sono stati i vari Fisher, Fiz, Rambis o Miller (Horny è un discorso a parte). Non è manovrabile sia per un discorso di "anzianità" e peso politico sia per un discorso contrattuale (ricordo che sono 5 lunghi anni). Se Payton farà la merda - che poi, non vedo molto veterani a roster con cui fare comunella - non penso ci metterà molto a bollirlo, così come dall'alto non penso che arriveranno mugungni perchè non sta giocando uno schifoso annuale a 5M. Dai su secondo me la cosa si è ingigantita, perchè dobbiamo scaldare gli animi per un mediocre come Payton?
E' stato un discorso di necessità perchè oltre a DSJ e il rookie serviva qualcuno (Frank continuo nella mia personale lotta a non considerarlo un play). Cosa c'era di meglio onestamente sul mercato, così disperato da prendere quelle cifre e quegli anni? Qualcuno andava preso.
Per concludere, credo che se questa squadra fosse stata realmente in mano alla CAA (ora è influenzata certo, ma non governata come ai tempi di bargnani e il fratello di JR - quelli erano momenti in cui strapparsi i capelli), avrebbe offerto a Carmeluzzo un qualcosa come un 10/15x2 anni.
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 6 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Bart Dom Nov 22 2020, 15:01

LeonardoBL ha scritto:Ciao ragazzi, sono lettore passivo di questo forum da un po', essendo ormai vicini all'inizio della stagione ho pensato di unirmi a voi tifosi "attivi". Per non lasciare questo come un vuoto messaggio di saluti aggiungo qualche considerazione su quanto fatto finora e su quello che personalmente mi aspetto per questa offseason.

Benvenuto cheers cheers
Sei entrato in un momento decisamente concitato
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 6 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Alessandro Dom Nov 22 2020, 16:46

Bart ha scritto:Anche ripensandoci a mente fredda, dopo averne parlato ieri su twitter, rimango della posizione di Mark e Wilson. Con Andrea sono quasi sempre sulla stessa di linea di pensiero ma sta volta - secondo me - il dover sopportare anni e anni di questo fango gli fa un po' ingigantire la cosa; scusa se ti sto psicanalizzando ma provo a dare una chiave di lettura.
Come diceva Mark stiamo parlando di una dirigenza che negli ultimi mesi ha fatto tutte le scelte giuste, con mosse che possono far sperare in un cambio di rotta. Payton è un cesso ambulante, ma quel contratto non è una pietra tombale: l'nba è piena di favori di questo genere, lo si è esteso per necessita di rotazione. Non c'era niente di meglio disponibile; il fatto di non aver preso Hayward e per ora RW mi fa pensare che per una volta non c'è fretta nel fare le cose, non c'è fretta nel dover costruire una squadra da massimo 40W (pronto a essere smentito ma per ora i fatti dicono questo).
Thibs per quanto sia old school come concetti e non incontri il mio amore incondizionato, non è uno stupido e soprattutto non è un allenatore così manovrabile come sono stati i vari Fisher, Fiz, Rambis o Miller (Horny è un discorso a parte). Non è manovrabile sia per un discorso di "anzianità" e peso politico sia per un discorso contrattuale (ricordo che sono 5 lunghi anni). Se Payton farà la merda - che poi, non vedo molto veterani a roster con cui fare comunella - non penso ci metterà molto a bollirlo, così come dall'alto non penso che arriveranno mugungni perchè non sta giocando uno schifoso annuale a 5M. Dai su secondo me la cosa si è ingigantita, perchè dobbiamo scaldare gli animi per un mediocre come Payton?
E' stato un discorso di necessità perchè oltre a DSJ e il rookie serviva qualcuno (Frank continuo nella mia personale lotta a non considerarlo un play). Cosa c'era di meglio onestamente sul mercato, così disperato da prendere quelle cifre e quegli anni? Qualcuno andava preso.
Per concludere, credo che se questa squadra fosse stata realmente in mano alla CAA (ora è influenzata certo, ma non governata come ai tempi di bargnani e il fratello di JR - quelli erano momenti in cui strapparsi i capelli), avrebbe offerto a Carmeluzzo un qualcosa come un 10/15x2 anni.

Espresso lo stesso pensiero al buon Mark, magari con un linguaggio meno forbito, in quasi simultanea DL Wink
Thibs dal mio punto di vista farà capire a Payton che sarà utile solo nel garbage time o qualora gli altri due non saranno in grado di superare la metà campo in palleggio, ne ha l’autorità per farlo. Dovesse invece impiegarlo per 30’ vorrebbe dire che i virgulti preposti a giocare PG sono due pippe photonike senza alcuna speranza di redenzione.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 789
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 6 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da KenBannister1 Dom Nov 22 2020, 18:31

https://www.nbaanalysis.net/2020/11/22/this-celtics-knicks-trade-sends-kemba-walker-to-new-york/4/

...stappo una bottiglia di quelle buone, se capita....
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 6 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Wilson1977 Dom Nov 22 2020, 18:34



Ecco chi è Noel

Wilson1977

Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 6 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Bart Dom Nov 22 2020, 19:26

KenBannister1 ha scritto:https://www.nbaanalysis.net/2020/11/22/this-celtics-knicks-trade-sends-kemba-walker-to-new-york/4/

...stappo una bottiglia di quelle buone, se capita....

La vedo dura che i celtics accettino. Si ritroverebbero praticamente senza una guardia (non ce li vedo a far giocare DSJ titolare e Teague ormai è alla meno peggio un backup), con un giocatore in scadenza e inutile per loro avendo già aggiustato la rotazione lunghi e con due prime che comunque non sono così allettanti in prospettiva. Si separeranno da Kemba se vedono la possibilità di fare un upgrade e questo non mi sembra, per quanto Ainge sia drogato di scelte
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 6 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Mark.Vezza Dom Nov 22 2020, 20:28

@Bart ti ringrazio per la fiducia, ma le considerazioni sull'operato positivo di Rose le ha fatte Wilson e se ti devo dire la mia condivido poco di quello che ha scritto!
A parer mio sul piano del roster Rose doveva avere un solo e unico obiettivo, una cazzo di PG almeno presentabile. E' un ruolo troppo importante, è troppo tempo che non vediamo nulla di decente in quel ruolo, se la squadra vuole provare a crescere è da li che si inizia e Rose che è appena arrivato era in quello spot che doveva battere subito un colpo. Oltretutto se davvero l'obiettivo è la prossima FA a maggior ragione abbiamo il dovere di ritornare ad apparire tra i team che possono essere un minimo competitivi per i PO; avere spazio salariale serve a poco, si è visto con le cifre assurde che sono circolate in questa FA che i soldi sul piatto li mettono tutti, mica solo i Knicks..
Se la PG non si poteva/voleva avere dalla FA allora andava cercata al draft, non ci sono cazzi. Ci facciamo problemi per non dare via asset e adesso per dire abbiamo Knox Toppin e Randle tutti nello stesso ruolo e in PG dobbiamo riesumare Payton.
Io non sclero tanto perchè è un CAA (anche se in effetti pure sta storia non è il massimo, non posso dire che non faccia storcere il naso anche a me) ma perchè dopo una anno in cui tutti e dico TUTTI (tifosi, commentatori, giornalisti) hanno detto che dovevamo andare su una PG, ci ritroviamo di nuovo con Payton, DSJ e Frengo, una pippa, uno scazzato cronico e un fuoriruolo.
Per me questo è gravissimo.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 6 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Me7o Dom Nov 22 2020, 21:12

Io sinceramente sto con Wilson.
Francamente non si può pretendere che i giovani giochino e poi chiedere a gran voce una PG affermata. Quindi io sposo la prima richiesta e voglio vedermi un anno anche di fregno e dsj se non altro per capire se sono buoni o da buttare nell'umido.
Poi di una terza PG c'era bisogno quindi si è preso una poco ingombrante che non richiede minuti.
Poi se Payton partirà titolare come con Fizdale allora Sky e gli altri avranno dimostrato di avere ragione una volta in più.

Me7o

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 6 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da moracter Dom Nov 22 2020, 21:55

Boh. Raga io non so voi ma sono vent'anni che eccetto 20 partite di billups non vedo in cazzo di playmaker decente e più in Generale una squadra dignitosa. Me so proprio rotto il cazzo

_________________
OFFSEASON 2020 - Pagina 6 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1939
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 6 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Bart Dom Nov 22 2020, 23:15

Mark.Vezza ha scritto:@Bart ti ringrazio per la fiducia, ma le considerazioni sull'operato positivo di Rose le ha fatte Wilson e se ti devo dire la mia condivido poco di quello che ha scritto!

Sorry, in questi giorni c'è talmente tanto materiale che ho fatto un po' di confusione.
In merito al tuo discorso ok, sulla carta il punto 1 sulla lavagna era firmare un play che sapesse dare un minimo di organizzazione. Però rivolgo la domanda un po' a tutti, c'era un nome che realmente avrebbe corrisposto all'identikit?
1) Cp3: forse l'obbiettivo più realistico ma onestamente vedendo quello che hanno pagato i suns e volendo lui stesso andare in Arizona, non vedo come Rose avrebbe potuto aggiungerlo a roster
2) RW: per adesso non arriva e sospendiamo il giudizio vedendo come si evolve. A seconda dei casi potrebbe essere un'ottima operazione o una vaccata enciclopedica
3) VanVleet: onestamente davvero lo avreste voluto a 85x4? Un giocatore che secondo me è uno che fa molto bene con per l'energia che gli deriva dalla fame, vediamo con la pancia piena. FVV che poi non è neanche tutto sto genio di playmaking, sia chiaro. Si certo, passa la metà campo in palleggio e per noi sarebbe stato un upgrade, ma non è un giocatore a cui puoi affidare le chiavi dell'attacco in maniera continuativa, deve avere qualcuno che gli copra le spalle.
4) Wall: mi rifuito di aprire il capitolo.
5) Dragic: è stato il primo a firmare in questa free agency. Chiara la volontà di rimanere a Miami senza neanche guardare le altre offerte. Lui avrebbe avuto senso
6) Mudiay: messo in lista per fare due risare (al momento ancora senza squadra)
7) Rondo: è Rondo. Ecco per quanto sia un suo grande detrattore, forse si poteva tentare su di lui. Ma non mi sento di buttare la croce addosso alla dirigenza per non averlo cercato

Come si diceva qualche post fa, non era la nostra free agency e - secondo me - non c'erano i margini per trade in entrata. Se mi sto perdendo qualcosa correggetemi; sulla carta sono d'accordo con te Mark, ma in pratica non ho visto tutto questo spazio di manovra per raggiungere l'obiettivo
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 6 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Wal75 Dom Nov 22 2020, 23:52

Però scusate...il punto è: perché proprio sto cesso di Payton? Perché allora non Teague?Dai la chiavi in mano a Dj Smith e dietro Teague no? Payton è incommentabile CAA o no. Dai! Meglio Mudiay veramente
Wal75
Wal75

Messaggi : 807
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 6 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Wilson1977 Lun Nov 23 2020, 01:07

Sul discorso Teague può essere il coach ad aver detto no.
Lo ha allenato a Minny e se non c'era fiducia giusto non firmarlo.

Intanto firmato Austin Rivers per un anno.
Si parla infine di possibile taglio di Ed Davis

Wilson1977

Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 6 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Wilson1977 Lun Nov 23 2020, 02:23

Invece niente taglio per Davis che viene scambiato e spedito a Minny in cambio di Spellman e Jacob Evans che verranno valutati al traning camp.
Per il favore otteniamo altra seconda scelta.

Il contratto di Rivers è un triennale da 10 complessivi con secondo e terzo anno non garantiti

Wilson1977

Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 6 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da KenBannister1 Lun Nov 23 2020, 08:42

...quello che trovo drammatico è che sulla front page di CBS Sports ( https://www.cbssports.com/nba/ ) non c'è una sola menzione a noi...siamo irrilevanti...devo andare sul NY Post, nella pagina dedicata, per avere notizie di ciò che facciamo...
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 6 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da KenBannister1 Lun Nov 23 2020, 09:06

Bart ha scritto: 3) VanVleet: Si certo, passa la metà campo in palleggio e per noi sarebbe stato un upgrade

Grazie...ho riso un buon cinque minuti Very Happy

Bart ha scritto: 7) Rondo: è Rondo. Ecco per quanto sia un suo grande detrattore, forse si poteva tentare su di lui. Ma non mi sento di buttare la croce addosso alla dirigenza per non averlo cercato

Rondo è olio nel motore se il motore è già di suo performante, ma funziona molto molto peggio quando invece si trova ad avere comprimari di livello non eccelso, ancora peggio se deve assumere lui il ruolo di leader e pastore delle genti.
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 6 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da KenBannister1 Lun Nov 23 2020, 09:16

Poi mi taccio, ma voglio proprio dire come a me Austin Rivers, piaccia tanto tanto: addirittura non mi dispiacerebbe vederlo partire in quintetto.

E' un professionista serissimo, conscio dei suoi limiti, difensore tenace e molto energico, non strafà ma è capace di aggiungere valore in ogni fase del gioco.

Quando ebbe minuti, ai Clippers, si dimostrò ottimo difensore, buon manager e accettabile tiratore dall'arco dei 3 punti (37% con una quantità di tentativi plausibile).
Va capito chi scarichiamo, però, perchè a roster, Rivers, Elfrid Payton, Frank Ntilikina e Dennis Smith Jr., mi sembrano rendere piuttosto affollato il reparto PG...il Ny Post parla di DSJ come possibile partente.

Ottimo, ottimo rapporto qualità prezzo.

Unico neo...ulteriore affiliato CAA...
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 6 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 14 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.