FEBBRAIO 2019

+14
Alessandro
Luca 80
paolometsitalian
moracter
Bart
Non Idoneo
LondonRay
Melo17
remonauta
Wilson1977
mad-mel
parmy70
Me7o
SkydAnc3R
18 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da moracter Dom Feb 10 2019, 20:33

A me piacerebbe molto...una volta l ho pure sognato! Che sogni de merda Smile credo Genova sia il caput Mundi del tifo quindi. ..

_________________
FEBBRAIO 2019 - Pagina 3 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1924
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da Wilson1977 Dom Feb 10 2019, 23:19

Sarebbe una figata....per me non proprio agevolissimo ahahahah

Wilson1977

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da Bart Dom Feb 10 2019, 23:57

Bella idea. Presente cheers
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da paolometsitalian Lun Feb 11 2019, 14:45

Bella l’idea di un mini raduno. Io mi occupo di baseball ⚾️ (New York Mets) e con la “redazione” organizziamo un paio di incontri all’anno. È nata così una bella amicizia che va aldilà del lavoro sul team che amiamo. Ah mi fareste un gran piacere se metteste “mi piace” alla nostra pagina FB (New York Mets Italian) e Twitter (Stesso nome ovviamente). Per il resto io sono di Roma ma se si trova un posto a metà strada per tutti (tipo Bologna) no problem. Speriamo nei Cavs✂️
paolometsitalian
paolometsitalian

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 26.06.16
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da Mattyknicks Lun Feb 11 2019, 18:41

Ciao a tutti ragazzi! Mi sono appena iscritto dopo avervi letto per un pò. Seguo new yok da quasi 10 anni e devo dire che ultimamente sono cautamente ottimista per il futuro.
La trade di porz l ho trovata giusta, prima dell infortunio pensavo un potesse diventare un all star da affiancare a un top 5 della lega per provare a vincere dopo l infortunio pensavo sarebbe diventato solo uno di quei contrattoni terribili che ti ingolfano per anni.
Per il resto che dire non ci resta che aspettare questa estate, ultime due considerazioni, knox mi piace penso possa diventare buono buono, jordan invece voi lo rinnovereste? A che cifre?

Mattyknicks

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.02.19

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da Alessandro Lun Feb 11 2019, 20:14

Avendo già Robinson la firma di DeAndre Jordan non è una priorità. Con due Top FA del calibro di KD e Leonard nel roster il discorso cambierebbe, essendo un 1889 ti direi un triennale da 14MLN max.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 781
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da moracter Lun Feb 11 2019, 20:20

De Andre qualcuno che gli da 16 all'anno per 4 anni lo trovi, nessun dubbio.
Se noi firmiamo due top, ci rimangono 10 da spendere, quindi il discorso è chiuso.
A 14/15 per 4 anni io ci starei forse in altre condizioni.

_________________
FEBBRAIO 2019 - Pagina 3 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1924
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da Wilson1977 Lun Feb 11 2019, 22:48

Di DAJ abbiamo i Bird right avendolo acquisito via trade o mi sbaglio?
Nel caso in cui firmassimo due TOP FA un biennale sforando il cap si potrebbe anche dare no??

Wilson1977

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da Bart Mar Feb 12 2019, 01:55

Wilson1977 ha scritto:Di DAJ abbiamo i Bird right avendolo acquisito via trade o mi sbaglio?
Nel caso in cui firmassimo due TOP FA un biennale sforando il cap si potrebbe anche dare no??

Facendo due conti, il problema è che se vogliamo usare i bird rights su deandre dobbiamo tenerci il suo cap hold da 27 milioni il che vuol dire passare da uno spazio salariale di quasi 69M a 42M. Se vogliamo dare i due famosi max contract bisogna rinunciare a tutte le opzioni di rifirma per i giocatori che scadono questa estate. L'unico modo per firmare i due max con deandre è sperare lui che accetti la mle cosa che credo sia molto dura.
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da Wilson1977 Mar Feb 12 2019, 06:35

Grandissima L stanotte!!!
Sofferenza assoluta nel finale....la stavamo per riprendere....
Bene così

Wilson1977

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Feb 12 2019, 08:07

Cavs-Knicks 107-104

È fu così che ci prendiamo una scoppola anche nel derby tra le due peggiori squadre NBA piazzando il nuovo record franchigia per sconfitte consecutive: 17.

Dopo due quarti e mezzo in cui sostanzialmente non facciamo nulla e con i padroni di casa che volano anche a +17, Fizdale mette i suoi a zona e dà spazio alla panchina, così Kadeem Allen diventa di nuovo protagonista (chiuderà con 25 punti frutto di un 10/16 al tiro). Nel 4Q il coach alza anche il quintetto con Robinson e Kornet contemporaneamente in campo. La mossa paga ed è proprio l'uomo mascherato a firmare le sue triple che ci riportano a - 1, ma poi sbaglia quella del sorpasso con due metri di spazio e Cleveland la chiude ai liberi.

Di solito quando scriviamo una cosa viene puntualmente smentita la gara successiva, ma lo sport è questo, fa parlare e tacere nel giro di poco tempo. Ci sentiamo dunque di dire che sarà un caso ma, da quando c'è Jordan, Robinson sembra aver fatto dei passi avanti nel suo sviluppo: non saota più su qualunque finta, riesce a stare in campo senza problemi di falli, si fa più sentire nei box out, parla di meno sul parquet (leggi sterili proteste ad ogni fischio).

Per lo stesso motivo secondo il quale verremo subito smentiti da Robinson, ci sentiamo di aggiungere che meno male che a sentire molti ora dovevamo iniziare a vincere più gare dopo la trade - dunque inizieremo una striscia vincente.

(10-46)

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2746
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da moracter Mar Feb 12 2019, 09:49

On compenso mi pare che Smith si sia mudiaizzato come previsto no?

_________________
FEBBRAIO 2019 - Pagina 3 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1924
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da moracter Mar Feb 12 2019, 09:51

Poi altra domanda.siamo terrificanti. Chi va salvato per la anno prossimo? Frengo é riuscito a infortunarsi anche in questo periodo di sviluppo. Mudiay idem. Knox e Robinson sono pronti tra due anni. Dotson e Trier? Possono ambire alla panchina?

_________________
FEBBRAIO 2019 - Pagina 3 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1924
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Feb 12 2019, 11:34

Se prendi due free agent di livello cmq poi intorno devi arrangiarti, quindi bene chi è ancora con contratto rookie perché pesano poco, poi ovvio che ci sarà la transumanza di veterani che verranno alla corte dei "Fenomeni". Dotson e Trier dalla panchina secondo me possono starci, Knox, Robinson e Frank idem. Chiaro che sono tutti sacrificabili in una eventuale trade per il Monociglio. Gli altri non credo verranno rinnovati, Vonleh è calato parecchio nell'ultimo mese (sta tirando con 11% dall arco ed infatti è battezzato puntualmente), però a certe cifre il rinnovo potrebbe starci.

Su Smith boh, vedremo, altro sacrificabile, dipende da tanti fattori come scrivevo l'altro giorno a seconda di chi (non) arriva, alla fine lo facevo cmq più capra, invece anche nel suo tipo di gioco un certo ordine l'ha - e lo dà - rispetto a Mudiay (stanotte unico dello starting five con +/- positivo, ci sono gare in cui mudiay ne fa 20 ed ha - 24 per dire).

Quanto al raduno per me prima di luglio è proibitivo, da lì ok, ma andrebbe fatto dove almeno uno abita ed ha una "base operativa" diciamo così, trovarsi a caso in un paese o città che nessuno conosce la vedo complessa. E ci starebbe anche una partitina, quindi con prenotazione palestra con spogliatoio.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2746
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da LondonRay Mar Feb 12 2019, 11:53

Secondo me il prossimo anno ci sono solo 2 strade:
1- i 2 super top e poi vendi i giovani per rinforzare il gruppo, al di là del discorso Monociglio (che secondo me dipenderà dal pick, un pick1-3 ci darà forza enorme, un pick 5 ci taglia fuori...) così da avere 3-4 giocatori di alto livello e poi appunto rinforzi coi classici veterano da one&down
2- tutti fermi e vai avanti coi giovani sperando di vincere la Lotteria, utilizzi il cap per assorbire contratti a scadenza facendoti pagare in scelte o altri giovani

Altra via non c'è, la peggiore sarebbe la via di mezzo e cioè non arrivi ai super top e ti accontenti di dare 25 milioni a stagione ai vari Kemba, Barnes, Jordan etc.etc.
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da remonauta Mar Feb 12 2019, 12:17

Sarò pessimista, ma non riesco a pensare alla pick numero 1. Finchè non la vedo nelle nostre mani non voglio pensarci.
Ho visto le percentuali della lottery chi arriva ultimo ha comunque circa il 47 percento di pescare la 5......
Speriamo bene.

Capitolo FA, mettiamo caso che riusciamo a mettere le mani sui due FA più ambiti (KD & KL), con dei partner di livello, chiaramente stando dentro al cap, secondo voi dove potremmo arrivare l'anno prossimo?

remonauta

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.11.18

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da Ospite Mar Feb 12 2019, 13:44

Non pescare la prima scelta al draft sarebbe una colossale fregatura vista l'annata che stiamo facendo e il momentaneo ultimo posto in classifica. Però non ne dovremmo fare un dramma in quanto anche avere la seconda scelta o la terza potrebbe rivelarsi estremamente positivo nell'eventualità in cui Zion fosse chiamato con la prima e poi, come sostenuto da alcuni utenti di questo forum, si rivelasse un bluff. Un po' come successe ai thunder nel 2007 quando con la loro seconda scelta chiamarono Durant e invece Oden con la prima praticamente non ha avuto una carriera nba a causa degli infortuni.
Invece se capitassimo con la quarta o la quinta mi preoccuperebbe un po' in quanto su diversi siti specializzati si dice che a parte i primi due o tre di cui si parla sempre, il resto è poca roba. È effettivamente così?voi cosa ne pensate? Mah...

Riguardo il discorso free agents, invece, ci siamo messi nella migliore condizione possibile per farli venire da noi. Però io, dopo la scelta di lebron del 2010, credo poco che garantire il massimo salariale sia sufficiente. Soprattutto a un giocatore di 30 anni come Durant che magari vuol vincere ancora qualcosa, considerati i pochi anni di attività ad un certo livello che gli rimangono. Ci spero quindi, ma fino a un certo punto...
Certo è che se poi abbiamo la fortuna di firmarlo cambia veramente TUTTO. Perché poi hai il dovere di costruirgli attorno una squadra competitiva in una sezione di mercato estivo. Con tutto quello che comporta in termini di scelte, cap ecc ecc.
Non oso nemmeno pensare a una firma di un kemba al massimo perché vorrebbe dire fotterci il futuro per l'ennesima volta per almeno un altro lustro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da Alessandro Mar Feb 12 2019, 18:26

@moracter su chi va salvato. Con 2 FA di LIVELLO che alzano anche l’asticella durante gli allenamenti IMHO direi Knox, Frengo, Smith, Dotson e Robinson.
@sky sul raduno. Direi di scegliere un posto in prossimità di dove risiede la maggioranza di voi, gli altri purtroppo si dovranno adeguare. Proprio per questo stavo cercando di trovare qualche desaparesidos in area triveneto, in maniera tale di fare macchinata e puntare dritti ad Ovest.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 781
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da Bart Mar Feb 12 2019, 18:37

Io sul fatto che accada un 2010bis sono più fiducioso: all'epoca tutti i nomi grossi non avevano ancora vinto niente e avevano tutta la pressione del mondo per dimostrare quanto valevano veramente. Il contesto di NY era forse il peggiore in cui giocare, mentre andare a Miami sotto l'ala di Riley era la scelta più sicura.
Quest'anno invece la situazione è molto diversa: i nomi che spostano per davvero (KD, Leonard, Irving in particolare) hanno già vinto e convinto, non hanno nulla da perdere in termini di immagine venendo da noi, anzi, se riuscissero a risollevare la squadra dopo vent'anni di schifo totale verrebbero osannati per chissà quanto tempo.
Prendiamo il caso di Durant, dopo la scelta - condivisibile o meno - di schierarsi con l'impero del male, se decidesse di venire nel mercato più ricco e mediatico del mondo e le cose dovessero andare per il verso giusto, riceverebbe un rinnovamento in positivo dal punto di vista dell'immagine non indifferente. Potrebbe essere una sorta di pulizia della fedina penale, vediamola così.
Io onestamente non vedo i Clippers così pericolosi - magari un po' sul fronte Kawhi: a Los Angeles c'è già la super star totale di questo decennio, se proprio va bene il big free agent di turno verrebbe messo sul suo stesso piano (ma deve andare proprio bene, bene, bene), a New York invece sarebbe il leader incontrastato. Porco cane, in NFL è bastato un rookie - mostruoso ma pur sempre rookie - per fare esaltare una città intera, figuratevi cosa succederebbe se venisse un campione già acclamato.
Ripeto questa estate mi sento molto fiducioso sia se tutto dovesse andare per il meglio, sia se dovessimo bucare le firme a cinque stelle: in questo senso il mantra che cip&ciop ripetono da ottobre sul firmare solo Top player con la T maiuscola, mi lascia tranquillo riguardo eventuali cazzate alla same old knicks.
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da Alessandro Mar Feb 12 2019, 19:06

Quoto tutto Bart, eccetto il paragone con l’NFL, sempre se ti riferisci a Patrick Mahomes a KC (che comunque rookie non è) :-)
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 781
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da Bart Mar Feb 12 2019, 19:11

Alessandro ha scritto:Quoto tutto Bart, eccetto il paragone con l’NFL, sempre se ti riferisci a Patrick Mahomes a KC (che comunque rookie non è) :-)

Parlavo di Saquon e del circo mediatico che in pochi mesi si è creato intorno a lui - giustificato eh, perchè è un autentico trattore Very Happy
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da parmy70 Mer Feb 13 2019, 00:02

anche perchè ha intorno il deserto....
parmy70
parmy70

Messaggi : 606
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Feb 14 2019, 09:17

Sixers-Knicks 126-111

Un massacro, l'ennesimo. Fizdale parte con un quintetto alto (Smith, Knox, Hezonja, Vonleh, Jordan) per accoppiarsi meglio con gli avversari, ma presto deve tornare a più miti consigli con l'ingresso di Dotson che ha il merito di tenerci un minimo a contatto nel primo tempo.

Nel secondo è il turno di Kornet accanto a Robinson, ma anche qui senza costrutto. Phila vola oltre i 20 punti di vantaggio e chiude passeggiando nonostante il nostro losing effort a metà del 4Q.

Ci consoliamo (?) con una delle migliori prestazioni di Robinson nonostante sia per la maggior parte della gara finito contro Embiid ed un poster di Knox a Simmons davvero notevole.

Siamo a due L dal record assoluto NBA per sconfitte consecutive.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2746
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da moracter Ven Feb 15 2019, 03:53

Ho visto tutta la ripresa.
Poverini, se la sono meritata, si vedeva che ce la stavano mettendo tutta per non superare il record.
Per la prima volta mi è sembrato di vedere un po' di circolazione di palla, e di fatti ne abbiamo perse di stupide per mancanza di possibilità.
La mia non è una bocciatura per Knox, che è un bambino, ma senza di lui difesa e attacco girano meglio. Speriamo che cresca

_________________
FEBBRAIO 2019 - Pagina 3 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1924
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Feb 15 2019, 09:57

Knicks-Hawks 106-91

Interrotta finalmente la striscia di sconfitte consecutive e torniamo a vincere una gara dal 4 gennaio.

Partiamo forte in attacco mentre gli Hawks non segnano mai. Andiamo subito avanti in doppia cifra, ed a inizio 2Q siamo sul +17. Da lì i padroni di casa rientrano lentamente in partita. Primo tempo degno di nota per Jenkins, altro GLeaguers tra l'altro scelto a suo tempo al draft NBA proprio da Atlanta, che mette su un 5/8 al tiro.

Nel 3Q altro strappo newyorkese in una partita di altri tempi se alla fine conteremo soltanto 31 tiri da oltre l'arco sommando i tentativi di entrambe le squadre. Hawks che provano di nuovo a rientrare, ma controlliamo abbastanza agevolmente tutto il 4Q con il doppio play Smith Jr-Allen a menare le danze - ottima prova del duo in questione, 7/10 e 7 assist per il primo, 5/9 e 9 assist per il secondo e tre perse complessive.

Male Kornet titolare al fianco di Jordan (3/16) e Knox (2/9 ma 10 rimbalzi). Sempre più convincente Robinson che viaggia spedito verso la vetta NBA per stoppare nonostante giochi praticamente la metà dei minuti di chi lo precede.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2746
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.