FEBBRAIO 2019

+14
Alessandro
Luca 80
paolometsitalian
moracter
Bart
Non Idoneo
LondonRay
Melo17
remonauta
Wilson1977
mad-mel
parmy70
Me7o
SkydAnc3R
18 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da Ospite Mer Feb 06 2019, 19:22

È ufficiale che Kevin Knox prenderà il posto di Lonzo Ball al Rising Star all' All Star weekend.

Invece Dennis Smith Jr. parteciperà allo Slam Dunk Contest.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da mad-mel Gio Feb 07 2019, 11:27

A me diapiace solo per Doncic. Porzi rischia di rovinarlo.
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da paolometsitalian Gio Feb 07 2019, 21:38

LIBERI DAL TURCO
paolometsitalian
paolometsitalian

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 26.06.16
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da mad-mel Gio Feb 07 2019, 23:15

paolometsitalian ha scritto:LIBERI DAL TURCO

dovrebbe essere messa come festa nazionale per i tifosi dei knicks la data di oggi.

Anzi un giorno della memoria per nn ripetere lo stesso errore
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da Wilson1977 Ven Feb 08 2019, 00:19

E' arrivata la chiusura del mercato.
Riassumendo ci troviamo con:

1) KP e tutte le problematiche, i dubbi e le paure di compromettersi il futuro fuori dal cazzo;

2) abbiamo scaricato i due contratti che ci appesantivano il cap (Lee e sopratutto THJ);

3) abbiamo uno young core che fa ben sperare formato da sei elementi interessanti;

4) abbiamo tagliato levandoci dal cazzo Enes Kanter;

5) abbiamo 74 mln liberi sul cap e nessun giocatore sotto contratto per 5 o più mln;

6) abbiamo il record peggiore della lega e sappiamo già che non scenderemo sotto il quarto ad andar male;

7) Abbiamo acquisito due asset preziosi come due prime scelte da Dallas nella trade KP.

Ottimo lavoro di Cip e Ciop!!!
Veramente ottimo

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Feb 08 2019, 10:04

Intanto continuano a uscire indiscrezioni su rapporto con Porzingis (dalla espn, non dai canali di Dolan) in cui l'estate scorsa la dirigenza gli aveva proposto un contratto strutturato alla Embiid, lui rispose "happy to wait" ma poi ha sempre posticipato l'incontro e non ne hanno mai davvero parlato.

Dirigenza quindi OTTIMA sotto i punti indicati da Wilson, felice che miei timori siano stati fugati, avevo infatti ragionato sul discorso contratto embiid e mi auspicavo che cip & ciop agissero così perché alla fine della fiera il coltello dalla parte del manico l'avevamo noi (altro che obbligati a dargli il massimo dall'alto di...?).

Poi chiaro ora speriamo non facciano cazzate se restano con il cerino corto, probabile che se hanno svuotato così tanto il cap abbiano ricevuto rassicurazioni dai vari agenti che i loro assistiti si siederanno almeno al nostro tavolo, quindi noi potevamo solo fare una cosa: presentarci pronti, e l'abbiamo fatto. Poi come successe nel 2010 intanto i giocatori si sentono tra loro, non credo ci sia il rischio di prendere solo un free agent top* e lasciarlo nel deserto. Se invece non riusciamo a prendere nessuno teniamoci lo spazio e facciamo crescere i giovani più la nuova scelta. Tutto questo salvo ingerenze di Dolan che visto il cerino corto non vorrei intervenisse come con la trade Melo, bargnani, il no a Lowry a e chi lo sa prima o poi uscirà fuori il rinnovo con no trade a Melo.


*per top davvero top intendo KD e Leonard, o via trade Davis, ribadisco i dubbi su Irving (ancora di più se arrivasse da solo), da Walker in giù no grazie.

EDIT: poi ci sono varie combinazioni, nel senso se hai l'ok di Durant ma aspetta un altro top puoi chiedergli "ti va bene Beal?" e se riesci a prenderlo senza svenarti ok (ha poi due anni di contratto, non è manco un albatross), cioè giocartela in questi modi via...


Ultima modifica di SkydAnc3R il Ven Feb 08 2019, 10:36 - modificato 2 volte.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2736
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da Luca 80 Ven Feb 08 2019, 10:14

Io mi tengo anche la speranza Klay Thompson, mai dire mai...
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 561
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da moracter Ven Feb 08 2019, 12:05

Se prendiamo durante poi secondo me anche se non riuscissimo a prendere un altro top potremmo puntare a prendere senza svenarci conley o Griffin più jordan

_________________
FEBBRAIO 2019 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1912
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da moracter Ven Feb 08 2019, 12:06

A me piace kemba

_________________
FEBBRAIO 2019 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1912
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da LondonRay Ven Feb 08 2019, 12:08

Cip&Ciop alla grande, sono stati PERFETTI, non era facile muoversi in silenzio e riuscire a sbolognare i contratti di Lee ma soprattutto di THJ, ci sono riusciti scaricando la starlette e recuperando anche un giovane come DSJ e scelte, un capolavoro al di là di quello che succederà in estate, e al di là delle battute dei soliti noti (Jerry West fa lo stesso un genio, lo fanno i Knicks soliti idioti....)

Come ha scritto Sky emergono vari dettagli sul comportamento di Porzingis dall'alto dei suoi 4 titoli di MVP, delle sole 3 gare saltate in 4 anni, delle dichiarazioni che dopo 875 partite ci diceva che era in perfetta forma, dei suoi 30+15 col 55% dal campo etc.etc.
Proprio per questo è stato un capolavoro, per me loro volevano il max senza clausole e stop, poi avrebbero inchiostrato salvo rompere il cazzo 10-11 mesi dopo, una volta avuta l'offerta di rinnovo con clausole hanno iniziato a non essere sereni e capito l'andazzo volevano la cessione, ma Perry era bello che pronto e li ha mandati a fare in culo!!!

Immaginatevi se fosse uscita la news che avrebbe voluto essere ceduto solo a quelle 4 squadre che razza di offerte basse avremmo ricevuto, altro che scaricare contratti e prendere scelte, avremmo forse scaricato uno solo e stop, un vero capolavoro!!!!

Ora vediamo di avere un po' di culo alla Lotteria e poi si vedrà...
Di sicuro ci prepariamo ai prossimi mesi con:
1) 2 slot per 2 max salariali
2) 25-30 milioni impegnati in under 24 tutti con contratta da rookie bassissimi
3) 3 top 10 pick degli ultimi 2 Draft a roster e 1 top 5 pick nel prossimo Draft
4) 7 prime scelte nei prossimi 5 Draft....

P.s.
Porzingis è il personaggio che più mi sta sul cazzo ad aver vestito la nostra maglia, molto peggio di Kanter (che è un buffone ok ma almeno ha avuto classe nel saluto dopo il buyout a differenza della merda lettone), di Melo o Marbury che erano capre e si lamentavano ma cmq un minimo di diritto se lo erano guadagnati sul campo bene o male...
Questo non gioca da oltre 1 anno, ha avuto lamentele continue verso l'ambiente, si è permesso di saltare un exit meeting e volare al suo Paese senza rispettare uno che ha vinto solo 11 anelli, una delle più grandi menti cestistiche della storia, si era lamentato del coach, si lamentava che era stanco, che la direzione non gli andava bene, volevo un ruolo per il fratello dentro la franchigia, voleva avere un ruolo sul mercato, ma dio santo ste cose manco le fa James, atteggiamenti mai visti da quando seguo l'NBA, ma che schifo è? Gli auguro il peggio cestisticamente, una merda fatta e finita, manco un saluto ai tifosi come si deve, messaggi criptici, maa vattene a fare in culo scemo di merda, ci rivedremo a dicembre quando sarai stanco e manco uno Smart riesci a portare spalle a canestro, merda!
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da Alessandro Ven Feb 08 2019, 17:54

Più rivedo la trade con Dallas e maggiormente apprezzo il lavoro di Perry&Mills, una scelta coraggiosa ma allo stesso tempo efficace, ci svuota il cap consentendoci di farci trovare pronti quest’estate.
Sui Top FA la penso come Sky, ovvero KD e Leonard i miei favoriti, magari anche assieme, KI mi lascia seri dubbi sul l’integrità e la testa, Kemba non saprei. Klay Thompson potrebbe essere un azzardo, nel senso che stravedo per lui ma a questi livelli fatica a costruirsi il tiro e va quindi posto nelle migliori condizioni per poter ricevere sugli scarichi lasciando partire il suo tiro mortifero.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 774
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da moracter Ven Feb 08 2019, 17:58

Sì anche se Porzy diventasse il nuovo Larry Bird sarei stato contento di averlo mandato affanculo. Veramente un ingrato una merda e un megalomane

_________________
FEBBRAIO 2019 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1912
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da moracter Sab Feb 09 2019, 02:00

Non vedevo una partita live da una vita.
A fine primo tempo smetto per fortuna.
Considerazioni sparse.
Kennard ha una faccia da cazzo come pochi.
Jordan si vede che non je va soprattuto in difesa
Hezonja è uno dei peggiori difensori che ho mai visto, sia sulla palla che per letture.
Smith jr mi pare il clone di Mudiay sia per tiro che per letture che per difesa. Un cesso
Knox monodimensionale, non mi sembra migliorato per un cazzo negli ultimi due mesi.
Trier gioca da solo.
Robinson diventerà fortissimo, forse il nuovo Jordan (de andre Smile )

_________________
FEBBRAIO 2019 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1912
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da paolometsitalian Sab Feb 09 2019, 09:14

Bel podcast Andrea. Solo troppo corto. E poi ne devi fare uno a settimana..
paolometsitalian
paolometsitalian

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 26.06.16
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Feb 09 2019, 10:49

Knicks-Pistons 120-103

Fizdale nel prepartita sostiene che l'allenamento mattutino sia stato il più proficuo della stagione: inizio Pistons 20-5, primo quarto che si chiude 41-22 per i padroni di casa. E pensa un po' se fosse stato un morning shootaround poco fruttuoso!

Nel 2Q torniamo sotto e nel corso della partita ricuciamo anche fino al -4, ma basta poco a Detroit per ricacciarci rapidamente indietro. Ci consoliamo così con il career high di Smith Jr (31p) che potrebbe essere stato molto più alto se non avesse sbagliato ben 8 dei 19 liberi tentati. Non è tutto oro quel che luccica però, perchè fa parte del quintetto titolare che ha un -12 di +/-. Se torniamo sotto infatti è ancora una volta merito della panchina. 4Q disastroso con i locali che vanno avanti di 23. Tre giocatori dei Pistons chiudono oltre 20 punti a referto.

Abbiamo giocato esattamente al contrario di quello che praticamente tutti pensavamo con l'arrivo proprio di Smith, ossia con un pace troppo basso ed in controtendenza con quelle che dovrebbero essere le caretteristiche del roster attuale. Sembravamo i Cavs di Mike Fratello. Boh.

(10-44)

---
Io sono un detrattore di DSJ e lo credevo molto più capra invece, e parliamoci chiaro moracter nella gara di stanotte ha fatto il career high senza forzare nulla, nel sonno, ha "solo" sbagliato troppi liberi. 31 punti con 16 tiri e viaggi nella lunetta stile Harden. 8 assist e nelle altre gare numerosi kick out che solo quelle capre che ha intorno non hanno trasformato in altri assist. Io ti dico, se per dare il max a Kemba mi tengo lui. Poi ovvio, è oggi nella peggiore squadra della Lega e puà fare esattamente il suo gioco, discorso diverso in altri contesti. E sono solo tre partite. Ma ripeto max a Kemba? Uhm.

paolometsitalian ha scritto:Bel podcast Andrea. Solo troppo corto. E poi ne devi fare uno a settimana..
Grazie ma se sono solo e lo faccio più lungo quei tre gatti - tu compreso - si suicida sbadigliando dalla noia! Poi c'è veramente troppo poco da dire, aveva senso oggi con la deadline, ma se lo facessi anche tra 15 giorni, cosa aggiungere? Razz

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2736
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da Wilson1977 Sab Feb 09 2019, 11:02

DSJ ha fatto una partitona oggi altro che cesso!!!
31 punti essenzialmente forzando 2 tiri in tutta la setata, prendendosi una marea di liberi.
Qui il neo della serata, 11/19 non va bene, ma questa è una statistica che modificherà sicuro.
Da sottolineare anche gli 8 assist.
Potenziale ne abbiamo molto.
Robinson molto molto bene, mi piace sempre più.

Capitolo estate: penso che tutti siamo d'accordo che KD e Leonard siano i due giocatori più forti in assoluto. Io su Irving non ho alcun dubbio, nel senso che se prendo uno dei due sopra e posso firmarlo lo faccio senza se e senza ma.
Detto questo io sono più possibilista su Kemba.
Se devo prendere lui e Middleton al max no grazie sia chiaro.
Ma se prendo KD e Kemba non è che cadiamo proprio male male....poi non penso che su Walker sia o max o nulla, magari lascia li mln utili per aggiungere un giocatore da rotazione.
Penso che tutto partirà dal 14 maggio.
Se peschiamo Zion per me diventiamo possibili partner n°1 per NO, il dubbio è ne varrebbe la pena? AD è uno dei 5/6 giocatori più forti al mondo e penso che su questo siamo tutti d'accordo, ma Zion aggiunto a questo core di giovani e a due top FA potrebbe trasformarci in una delle squadre più accreditate ad arrivare alle Finals.

Capitolo tanking: siamo a 15 L di fila, difficile sperare di fare meglio di cosi. I Bulls vincono e adesso abbiamo 3w di margine sul quarto posto, ergo un discreto margine per avere le percentuali più alte possibili.
Importante arrivare ultimi per non scendere sotto la 5 vista la sfiga con i sorteggi dimostrata negli anni

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da Melo17 Sab Feb 09 2019, 11:14

Anch'io ascolto sempre i podcast, compresto l'ultimo di ieri dove c'era solo Sky, anche se lunghi li ascolto sempre mentre la sera sono al PC anche a far altro e mi aiutano a passare il tempo in relax.

Relazioni giocatori, io se dovessi scegliere oggi tra Davis e Durant, prenderei Davis anche per una questione d'età. Durant la prossima ne avrà già 31. Però Davis per averlo devi gioco forza svenarti, come minimo dar via quasi tutti i giovani, la prima scelta che potrebbe anche essere la pick 1 2019 e un'altra prima scelta futura.
Durant SE arrivasse, sarebbe in FA e quindi non perderesti nulla, io andrei su lui e Leonard col tutto e per tutto. Durant è perennemente uno col palo in culo a livello caratteriale, Leonard forse fa fratica ad essere un leader, ma a mio modo rimangono nettamente i superiori in FA come giocatori. Il primo massimo lo darei solo a uno di loro due.

Irving è forte, ma non lo vedo uno che ti cambia la squadra, poi chiaro, se prendi uno tra Durant e Leonard, lo prenderei volentieri e più di Walker, ma se non al massimo, a me non dispiaccerebbero nemmeno Middleton e Thompson se accompagnati ad uno tra KD e KL.

Se devo prendere Walker al massimo, tanto vale che mi tengo Smith.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da moracter Sab Feb 09 2019, 13:48

No Sky io dicevo che il gioco di Smith e mudiay mi pare moooolto simile

_________________
FEBBRAIO 2019 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1912
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da moracter Sab Feb 09 2019, 13:49

Osiia IQ molto deficitario

_________________
FEBBRAIO 2019 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1912
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da Alessandro Sab Feb 09 2019, 14:40

Ottimo podcast, complimenti. Ma se ti senti solo coinvolgi pure London, Bart e magari Mark Vezza avendo però cura di somministrargli un po’ di bromuro prima di andare “on air”. :-)
Per una volta devo però ammettere che culo/sphiga al draft potrà fare la differenza per il nostro futuro immediato. Pescando il pick 1-2 (come giusto dovrebbe essere) la presa ci consentirebbe più appeal per i Top FA e, al tempo stesso, avere qualcosa di sostanzioso per portare avanti una trade di livello, che so, proprio con i Pelicans. Dovesse andarti proprio male, pick 5 overall, tutto ciò che menzionavo prima andrebbe parzialmente in mona.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 774
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Feb 10 2019, 11:06

Raptors-Knicks 104-99

Riusciamo a perdere una partita in cui l'avversario, per quanto top ad Est, tira con il 38%. La cosa alla fine sorprende fino ad un certo punto, visto che siamo ultimi in NBA per percentuale al tiro e eFG%, quindi è il bue che dice all'asino... anzi il merlo che dice al corvo... vabbeh quella roba lì.

Starting five che vede Hezonja al posto di Vonleh, quest'ultimo in netta flessione nell'ultimo mese dopo aver sovraperformato dall'inizio della stagione. Primo tempo equilibrato che chiudiamo sotto di 5 nonostante Knox e Smith collezionino complessivamente un misero 4/21 al tiro.

Ad inizio 3Q i Raptors sembrano poter andare via, Smith non ripete la splendida partita precente, anzi, e Fizdale sguinzaglia Kadeem Allen che al contrario sarà autore della sua miglior gara da pro. Poi l'ex Mav rientra ed insieme all'atletismo di Robinson, ad un Knox più in palla soprattutto da oltre l'arco, più Trier ed appunto Allen ricuciamo ed andiamo punto a punto fino agli ultimi minuti, lì sono le triple del newyorkese Danny Green a scavare il vantaggio decisivo.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2736
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da moracter Dom Feb 10 2019, 11:42

É orribile.. da un lato speri per il draft. Dall' altra é avvilente vedere che nelle ultime 25 abbiamo il 4 per cento di vittorie

_________________
FEBBRAIO 2019 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1912
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da moracter Dom Feb 10 2019, 11:42

É orribile.. da un lato speri per il draft. Dall' altra é avvilente vedere che nelle ultime 25 abbiamo il 4 per cento di vittorie
moracter
moracter

Messaggi : 1912
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da LondonRay Dom Feb 10 2019, 12:00

Prossime 2 gare abbiamo sfida decisiva coi Cavs e ATL (intermezzo Sixers).... Purtoppo credo che vinceremo contro i Cavs, alla fine sarà lotta a 4 tra noi, loro, Bulls e Suns, certo che se si finisse con 15-16W e quart'ultimo record ci sarebbe da piangere
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da Alessandro Dom Feb 10 2019, 19:35

Ve la butto lì con congruo anticipo, come lo vedete un incontro con pizzata di fine stagione e magari il pick n.1 overall in saccoccia? A spanne il grosso degli utenti proviene da Liguria e Piemonte, poi ci sono quelli collocati in regioni non propriamente a due passi come Wilson, Moracter mi sembra romano, ma la cosa sembra comunque realizzabile.
Grazie in anticipo e fatemi sapere se c’e qualcuno che gravita nel Triveneto.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 774
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2019 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2019

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.