FEBBRAIO 2018

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2018

Messaggio Da Mark.Vezza il Lun Feb 05 2018, 17:10

Ottimo Willy chiede di andarsene. Non male per una annata di ricostruzione.

Zero pick raccattati in giro. Zero scambi per quei 2 asset che potevamo avere. Poco sviluppo dei giovani. Noah fuori squadra con una gestione allucinante. E adesso Willy che chiede di essere scambiato.

Beh c'è da essere ottimisti. Meno male che ci sei tu Wilson, questo forum ha bisogno di te. Non scherzo.

Mark.Vezza

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 23.06.16

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2018

Messaggio Da moracter il Lun Feb 05 2018, 18:07

Cristo, davvero!

_________________
avatar
moracter

Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2018

Messaggio Da Alessandro il Lun Feb 05 2018, 18:23

Wilson mi ha contagiato, magari arriva Faried!
avatar
Alessandro

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 52
Località : Washington, D.C.

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2018

Messaggio Da Melo17 il Lun Feb 05 2018, 19:23

Il problema è che mancava, manca e continuerà a mancare una società capace.
Il coach mira ai PO per salvarsi magari il suo posto a fine stagione, questo perchè dall'alto non gli avranno detto in modo serio di sviluppare giovani e che nel caso di ultimo posto, rimaneva in panchina.

Navigheranno tutti al buio senza sapere cosa fare, a dichiarazioni dicono una cosa, poi dimostrano altro.

Stiamo sempre lì, fino a quando a capo c'è Limburger dei Biker Mais, difficilmente andremo da qualche parte, non è per fare i pessimisti, ma se anche in una stagione simile, si parla di noi più per Noah che litiga, Hernan che vuole andar via e Kanter che fa il brutto sui social; significa che puzziamo dall'alto, ma proprio di putrefatto.
avatar
Melo17

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 20.05.15

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2018

Messaggio Da moracter il Lun Feb 05 2018, 20:28

Ph, cmq è vero, siamo anche quest'anno riusciti a tramutare una win win situation in una lose-lose.
Boh, penso che non cnetri nemmeno più la dirigenza ma qualcuno più in alto ancora .... Arrow @

_________________
avatar
moracter

Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2018

Messaggio Da mad-mel il Lun Feb 05 2018, 21:20

Mamma mia che disastro, che disastro. Da novembre che bestemmio sul fatto che nn gioca willy e ribestemmio per aver portato Kanter a ny.
Tra l altro la franchigia piu nominata per willy sono gli Spurs, nn aggiungo altro...
avatar
mad-mel

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 31.10.14

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2018

Messaggio Da Sheeeeeed il Mar Feb 06 2018, 05:53

Ma ci lamentiamo sempre????
Ma avete visto l’evoluzi Di hardaway???? Un tempo le partite inutili c’è le faceva vincere ora ci evita vittorie dannose con giocate visionarie per preziose L!!!!

Sheeeeeed

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 14.08.16

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2018

Messaggio Da Wilson1977 il Mar Feb 06 2018, 14:21

Si legge di tutto su possibili trade.
Molte avrebbero un senso.
Quella secondo me più fattibile sarebbe:

LEE e KOQ ai Cavs

per

Frye, Shumpert + prima scelta dei Cavs 2018 (non quella Nets per intenderci)

Direi che avrebbe senso per entrambe le squadre, noi ripartiremmo da due prime e due seconde da questo draft per completare la ricostruzione.

Spero non venga ceduto Willy e gli venga dato spazio in maniera stabile come back up da venerdi.

KOQ va ceduto anche per una seconda 2025 ma va ceduto.

Wilson1977

Messaggi : 1275
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 41
Località : Settimo San Pietro (CA)

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2018

Messaggio Da Porzingod il Mer Feb 07 2018, 01:23

Kp dopo una schiacciata atterra solo sul ginocchio sinistro che va a sbattere con Giannis girandosi lievemente. Per ora è negli spogliatoi, sembra brutto da dire ma se dovesse essere uno stop da un mesetto/ un mese e mezzo la stagione potrebbe prendere una piega interessante in ottica draft e mercato
avatar
Porzingod

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 09.01.17

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2018

Messaggio Da moracter il Mer Feb 07 2018, 01:35

The team's flailing and has fallen to 23-31. This would be a good time to sell off pretty much anything that other teams would be open to buying. Courtney Lee, Kyle O'Quinn, Lance Thomas, Jarrett Jack—all players that, in theory, could help a contender and who won't be in Knicks uniforms by the time the team is able to contend.

Here's the problem, though: There just aren't enough buyers out there. The offers coming in are going to be weak, so Mills and Perry will have to decide what sort of rebuilding process they believe in. Is it more important to accumulate as many assets as possible, or to build a culture where the locker room feels as if the team's primary goal is to win basketball games? There's no right answer, just different paths.

As for which one the Knicks choose, Perry and Mills have made it clear from the start that they don't believe in tanking. They don't like the atmosphere it creates. Don't be surprised if the Knicks elect to stand pat this deadline. A second-round pick for Kyle O'Quinn—even if they do lose him this offseason—isn't worth the message it sends to the team, or at least that's the idea Perry and Mills have given off.

Perhaps they'll decide to meet Willy Hernangomez's request for a trade, but don't expect a Sixers-esque selling spree.

_________________
avatar
moracter

Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2018

Messaggio Da Porzingod il Mer Feb 07 2018, 03:14

Ok signori forse è la volta buona che cip e ciop aprono gli occhi e alzano le mani dal manubrio perche la stagione lo vedrebbe anche un cieco  che piega ha preso.
Porz è out e girano voci di un problema al legamento collaterale medio: anche li, porco cane, dal punto di vista delle PR non sono stati in grado di dare una spiegazione ufficiale della situazione; solo un semplice tweet inutile e di circostanza per dire che ci sarebbero stati ulteriori esami. La solita guantanamo. Gira comunque un video di lui che esce dal garden camminando.
Si aggiunge alla lista THJ che abbandona la contesa a metà 4qt per un problema alla stessa gamba che lo ha tenuto fuori un mese e mezzo: faccia sofferente la sua, non so per lo schifo delle sue prestazioni o per il dolore.

Per quanto riguarda la partita poco da dire: cominciamo bene servendo in post KP che risponde con buone conclusioni e un buon numero di falli fischiati a favore. Il lettone sembra motivato anche in difesa dove è un fattore in aiuto e in marcatura su giannis. Poi il crack e il buio totale.
Kanter solita partita copia delle ultime uscite, tanti rimbalzi buon apporto in attacco ma sono cifre sterili: sembra di vedere il vecchio david lee, tonnellate di doppie doppie ma mai un fattore positivo per il gioco e per la squadra.
THJ al netto dell'infortunio sembra un giocatore scarso di CSI: porco cane non azzecca mezza scelta. A parte una piccola fiammata post infortunio di Porzingis le sue sono solo mattonate. In più di un occasione in uscita dai blocchi o da un passaggio consegnato non è riuscito neanche a centrare il ferro; veramente una bruttissima storia la sua e a vedere la lunghezza e le cifre di quel contratto mi vengono i brividi.
Frank è sempre più ai margini della rotazione: ormai non ha più fiducia nel tiro e le poche conclusioni che si prende sono jumper contestatissimi dalla media, in più non è neanche più un fattore difensivo quando aveva mostrato ottimi istinti nell'andare a rubare palla sui pocket pass nel pick 'n roll.
I bucks giocano una partita oscena e svogliata eppure riescono a portarla a casa: una partita brutta e poco godibile giocata con zero intensità da entrambe le squadra, ne sono la prova le numerosissime palle perse per distrazione e non per la pressione avversaria. Miglior giocatore decisamente Bledsoe che dopo l'uscita per falli di venerdì si carica insieme al greco i bucks sulle spalle (giannis tra l'altro autore di una schiacciata mostruosa in cui salta di netto un passivissimo THJ).
Non siamo in grado di organizzare una mezza azione pulita e attacchiamo con una serie passaggi a tagliare il campo. Proprio la tattica giusta contro la squadra con le braccia più lunghe della lega che eccelle in un solo tipo di difesa, ovvero cambio sistematico e aggressività sulle linee di passaggio. Complimenti davvero per il modo in cui è stata preparata la partita; ok l'infortunio ma non essere stati in grado di creare un mezzo pericolo a quella difesa rientrando dall'intervallo, fa riflettere.
In tutta questa rumenta, l'unico a brillare un po di piu è Dotson che gioca minuti di intensità e con voglia: non sarà il massimo del basket pero almeno corre e qualcosa prova a fare.
Ciliegina sulla torta poi a 1:42 dalla fine della partita: Hornacek rispolvera Willy dopo averlo ignorato tutta la partita schierando come lunghi praticamente solo Kanter e Beasley (con qualche cameo di KOQ). Ho sempre ritenuto Hornacek un signore per atteggiamenti e modo di approcciarsi a giocatori e stampa, però questa è una bastardata bella e buona: non capisco il senso di questo ingresso. Era meglio l'avesse lasciato a marcire in panchina a quel punto; sta perdendo punti su punti e il polso della situazione dal mio punto di vista.
Non vedo l'ora sia venerdì per vederci un po più chiaro (la citazione pertinente di moracter sui pensieri di cip e ciop ha contribuito ha incasinare di più le mie idee)
avatar
Porzingod

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 09.01.17

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2018

Messaggio Da Wilson1977 il Mer Feb 07 2018, 06:16

Porzingod ha scritto:Ho sempre ritenuto Hornacek un signore per atteggiamenti e modo di approcciarsi a giocatori e stampa, però questa è una bastardata bella e buona: non capisco il senso di questo ingresso. Era meglio l'avesse lasciato a marcire in panchina a quel punto; sta perdendo punti su punti e il polso della situazione dal mio punto di vista.

Straquoto. Non mi è piaciuta per nulla questa scelta. Sembrava più una presa per il culo che altro.
Ha decisamente perso il controllo.
A fine stagione va cambiato poco da dire.
Ho i brividi per l'infortunio di KP. Prego solo non ci sia di mezzo il crociato.

In ottica tanking siamo letteralmente in caduta libera.
Se cip e ciop (se vi piace li chiamiamo cosi da oggi) vendono ci fanno una cortesia.
Minuti a Dotson,Burke, Frank,Willy e Horny si adegua.
Lakers ancora vincenti. Il nono posto è dietro l'angolo.
Continuare a scalare il più possibile.

Wilson1977

Messaggi : 1275
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 41
Località : Settimo San Pietro (CA)

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2018

Messaggio Da Wilson1977 il Mer Feb 07 2018, 07:13

Crociato andato.
Si parla di 1 anno per tornare a giocare
Ho finito le bestemmie.
Qualcuno sa qualcosa sulla reale lesione? Immagino non siano tutte uguali

Wilson1977

Messaggi : 1275
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 41
Località : Settimo San Pietro (CA)

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2018

Messaggio Da Mark.Vezza il Mer Feb 07 2018, 07:22

Cambiarlo a fine stagione non ha senso. Ormai il danno é fatto, Noah fuori squadra, Willy praticamente fuori squadra, Frank ai margini pure lui.

Cosa serve cambiarlo a fine stagione... Un cazzo di niente. É adesso che una franchigia seria prendeva le difese dei suoi giocatori e faceva un cambio in corsa per salvare il salvabile. Tempo di arrivare a fine stagione é i Willy i Noah e magari pure i Frank non ci saranno neppure più.

Comunque tanto non cambia niente, non ne veniamo a capo comunque. Adesso andiamo a caccia di Payton sembra. Payton e Frank insieme, UAO!!! Quindi magari pure Frank non rientra più nei piani. Boh... Non ne usciremo mai...

Mark.Vezza

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 23.06.16

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2018

Messaggio Da Mark.Vezza il Mer Feb 07 2018, 07:31

Wilson1977 ha scritto:Crociato andato.
Si parla di 1 anno per tornare a giocare
Ho finito le bestemmie.
Qualcuno sa qualcosa sulla reale lesione? Immagino non siano tutte uguali

Ottimo, quindi adesso la barzelletta delle barzellette.

Non abbiamo più lunghi. Zio fa, solo ai Knicks. Ridicoli.

Mark.Vezza

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 23.06.16

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2018

Messaggio Da john starks 3 il Mer Feb 07 2018, 08:02

Cazzo che sfiga....in ogni caso posso dirvi che sono tornato lo scorso anno dalla rottura del crociato sinistro. Ripresa fatta continuando a lavorare quindi niente di che, tipo un'ora e mezza ogni 2 giorni. Al 6° mese dall'operazione ero già in campo: ovviamente le prime partite erano sulle "uova" avevo paura anche a fare uno scivolamento e non lo sentivo stabile. Il fisioterapista mi diceva di andare tranquillo che il ginocchio era ok e stabile.
Dopo i primi 6/7 mesi di impasse adesso posso dire di essere tornato a giocare sentendo "forte" il ginocchio e senza paura.

Ormai anche i crociati hanno tempi di ritorno sempre più precoci per cui dispiace tantissimo ed ovviamente era stra-stra-stra-meglio se non succedeva però calma e sangue freddo. Può tornare come prima, oltretutto questa "pausa" lo aiuterà a lavorare sulla reattività, sulla forza superiore ecc...

La fortuna non è bluarancio, questo è chiaro. Ora abbiamo qualche ora per smembrare tutto e raccattare scelte...
avatar
john starks 3

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 21.07.14

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2018

Messaggio Da SkydAnc3R il Mer Feb 07 2018, 08:17

Bucks-Knicks 103-89

La gara di questa notte non verrà di certo ricordata per il punteggio, ma per l'infortunio a Kristaps Porzingis: legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro saltato, tempi di recupero ancora da stabilire, si parla di 12 mesi.

Inutile fare ipotesi, nelle prime ore di questa mattina si sono sentiti i paragoni più disparati, Rose, Al Harrington, Shumpert, Crawford, Lavine, Jabari Parker... ognuno ha la sua storia, fisico, età, ecc... purtroppo, per come è strutturato KP, a noi ci viene da dire che non era SE, ma QUANDO sarebbe arrivato un brutto infortunio. Alzi la mano chi, all'ennesimo contatto che lo spostava mentre portava un blocco o lo faceva cadere prendendo posizione in post, in questi due anni, non tratteneva il respiro.

Cosa questo implicherà per il futuro dei Knicks beh ci sarà tempo per leggerne e scriverne. Tornando all'oggi, la data più imminente a cui guardare è giovedì, la trade deadline. Come sapete (forse) non riportiamo di solito i rumors se non arrivano da fonti autorevoli, ma pare che Hernangomez abbia chiesto la cessione, vedremo cosa accadrà, ma se resta sarebbe ora di dargli minuti in una stagione finita. A lui, Ntilikina, Dotson e Burke. Non credo che Jack, Lee ed O'Quinn si offenderanno (!).

(23-32)

--
Cip e Ciop è bellissima! Cmq se cercano Payton allora Perry è della forza di Scott Layden, che c'aveva riempito di mezzi giocatorini del cazzo dei Jazz, poi strapagandoli, perchè conosceva bene solo quelli! Payton è una scelta di Perry ad Orlando, in una NBA in cui serve gente che la metta da fuori ed in cui noi siamo in fondo a tutte le classifiche di quel fondamentale, noi cerchiamo uno che da fuori la mette meno di Rondo!?! Speriamo sia una cagata va...

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
avatar
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 1703
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

Visualizza il profilo http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2018

Messaggio Da mad-mel il Mer Feb 07 2018, 09:09

Siamo una franchigia maledetta....c è poco da fare.
Con l'infortunio di Porzi viene a galla il doppio danno di non aver giocato con i giovani, perchè oltre a tankare serviva anche a crescere.
Ora può giocare quanto vuole con Jack, Lee e company....
Sul far giocare Willy ieri un minuto fa capire che è un coach per costruire...

Altra questione....che contratto ai propone ora a Porzi?
avatar
mad-mel

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 31.10.14

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2018

Messaggio Da LondonRay il Mer Feb 07 2018, 09:20

IT'S OVER
Si può chiudere baracca e burattini
avatar
LondonRay

Messaggi : 929
Data d'iscrizione : 08.04.14

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2018

Messaggio Da Melo17 il Mer Feb 07 2018, 10:08

Dispiace dirlo, ma prima o poi me l'aspettavo che tra i vari problemini continui, avrebbe subito un infortuneo serio, adesso crolla tutto. Io l'avrei ceduto tempo fa, ma ormai rimane da sperare che si riprenda presto e al meglio.
Jackson secondo me c'aveva visto un po' giusto in tal senso.

Oltre il danno, anche la beffa di aver buttato una stagione che da win-win, è diventata una possibilissima stagione dove ne usciamo sconfitti in tutti i sensi, perchè la società non ha fatto nulla pensando al futuro, ma al tempo stesso nemmeno pensando al presente, hanno dormito.
avatar
Melo17

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 20.05.15

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2018

Messaggio Da Wilson1977 il Mer Feb 07 2018, 10:56

Per me questo più di altri è un momento in cui mantenere la calma.
Per me non dovremmo fare trade se non per cedere: Lee, KOQ, Jack.
In cambio di scelte si qualsiasi tipo.
Su KP io non cambio di una virgola. Per me resta il giocatore sul quale costruire.
Oggi più che mai farei sentire la mia vicinanza offrendogli subito l'estensione.
Della serie tu pensa solo a recuperare che noi crediamo in te.

E da qui alla fine parlerei chiaro al coach: giocano i giovani. Punto e basta.
Willy, Dotson, Frank e Burke su tutti.

Poi ovviamente speriamo di perdere più possibile e cerchiamo di risalire ancora, a questo punto la 9 diventa obiettivo minimo.

Non impossibile scalare ancora se da qui alla fine perdiamo quasi sempre

Wilson1977

Messaggi : 1275
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 41
Località : Settimo San Pietro (CA)

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2018

Messaggio Da Mark.Vezza il Mer Feb 07 2018, 11:05

Wilson1977 ha scritto:Per me questo più di altri è un momento in cui mantenere la calma.
Per me non dovremmo fare trade se non per cedere: Lee, KOQ, Jack.
In cambio di scelte si qualsiasi tipo.
Su KP io non cambio di una virgola. Per me resta il giocatore sul quale costruire.
Oggi più che mai farei sentire la mia vicinanza offrendogli subito l'estensione.
Della serie tu pensa solo a recuperare che noi crediamo in te.

E da qui alla fine parlerei chiaro al coach: giocano i giovani. Punto e basta.
Willy, Dotson, Frank e Burke su tutti.

Poi ovviamente speriamo di perdere più possibile e cerchiamo di risalire ancora, a questo punto la 9 diventa obiettivo minimo.

Non impossibile scalare ancora se da qui alla fine perdiamo quasi sempre

Dai, tutto sommato mi sembra una situazione positiva.

Very Happy

Ti voglio bene Wilson!

Mark.Vezza

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 23.06.16

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2018

Messaggio Da SkydAnc3R il Mer Feb 07 2018, 11:42

... ma nel complesso buono. Surprised

http://www.espn.com/nba/story/_/id/22351198/fallout-kristaps-porzingis-acl-tear-nba



A voi trarre le conclusioni.

Se poi devo quasi dire "meno male che si è fatto male così la dirigenza non può altrimenti che tankare e sviluppare i giovani", la cosa mi spaventa il doppio. So benissimo che ora vale tutto ed il contrario di tutto e con il senno di poi... ma siamo andati per l'ennesima volta contro logica, e la paghiamo. Com'è giusto (?) Il karma. Non la sfiga. Il karma. Non bisognava firmare THJ, ma restare flessibili e tankare, avere una 1-5 al draft, così cadevi in piedi ora. Non eravamo ad un THJ dal fare i Playoffs. Cristo qui l'abbiamo scritto in tutte le lingue, là sono pagati per far cosa, Cip e Ciop? Baaah.



Ultima modifica di SkydAnc3R il Mer Feb 07 2018, 12:08, modificato 2 volte

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
avatar
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 1703
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

Visualizza il profilo http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2018

Messaggio Da moracter il Mer Feb 07 2018, 11:56

Dai stai a vedere che THJ ci ha inculato due volte in due anni!
Cmq il precedente di Adam Morrison mi fa sperare bene! Razz Razz Razz Razz
Madonna che franchigia sfigata ragazzi, non ci posso credere!
In diretta non mi sembrava assolutamente nulla di grave...

_________________
avatar
moracter

Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2018

Messaggio Da Alessandro il Mer Feb 07 2018, 12:13

Ma infatti Sky, e la cosa che mi fa incazzare riguarda le solite strategie nebulose. Ma qui non si chiede di imitare Spurs, GSW o C’s, ma di imparare qualcosa dalla dirigenza degli Hawks!!! Ad accrescere il mio personale rammarico oltre a Luka Dončić, nel draft 2018 ci sono un paio di centri davvero interessanti. E, sia chiaro, per poter sconfiggere lo small-ball bisognerà tornare all’antico, ovvero disporre di pivot con mani educate, fondamentali sopraffini anche disposti a declinare shortcut denominati “one-and-done”.
avatar
Alessandro

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 52
Località : Washington, D.C.

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2018

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum