FEBBRAIO 2018

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Andare in basso

FEBBRAIO 2018

Messaggio Da SkydAnc3R il Ven Feb 02 2018, 06:43

Deadline 8 febbraio.

Calendario duro, con soltanto sei partite contro squadre attualmente con un record peggiore del nostro.

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
Admin

Visualizza il profilo http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2018

Messaggio Da LondonRay il Ven Feb 02 2018, 11:34

Rumours dicono che ascoltiamo offerte per Willie e KOQ ma bisogna vedere che cosa ci offrono idem per Lance e Lee, ma probabilmente non faremo nulla
LondonRay

Visualizza il profilo

Messaggio Da Mark.Vezza il Ven Feb 02 2018, 20:37

Beh dai, letto adesso di Noah fuori squadra a tempo indefinito. Geniale. In una stagione senza nessuna pretesa il "caso" siamo riusciti ad avercelo alla fine!

Grande prova di fiducia invece nei confronti di Hornacek. Fiducia che onestamente non capisco. Se gli obiettivi erano quelli di raggiungere i PO direi sembrino sfuggiti. Se l'obiettivo era lo sviluppo dei giovani, non iniziamo manco a parlarne. Se l'obiettivo era uniformarsi allo stile Knicks.. Ah beh, qua in effetti un vero trionfo!! Promosso!!!

Mark.Vezza

Visualizza il profilo

Messaggio Da Wilson1977 il Sab Feb 03 2018, 09:01

Persa all'ultimo secondo di 2 grazie (per fortuna) al Greco.
Abbiamo giocato una buona partita, con la giusta determinazione.
Kanter dominante (e sono tre di fila in super doppia doppia).
Thomas con una difesa super sul greco.
THJ disastroso al tiro.
Al solito tiriamo di merda da 3 ed in questa nba sono cazzi amari.
Minutaggi del coach a dir poco rivedibili oggi.
Un buon Frank panchinato troppo e lungo e niente Burke.
Qui deve intervenire anche la dirigenza, deve dare un input al coach per utilizzare di più i giovani.
Il coach sta cercando (anche per se stesso) di vincere più partite possibili, ma questo non va bene per due motivi: in ottica tanking ed in ottica sviluppo ed esperienza dei giovani.

in ottica tanking ottime vittorie di Lakers, Jazz ed Hornets.
Scaliamo di una posizione alla 11 e agganciamo (ma con una W in più) gli Hornets al decimo posto.
Lakers a 2 gare (e non tankeranno non avendo la scelta).
Ci sono i margini per scalare altre due posizioni ed andarci a prendere una 9 che sarebbe tutt'altro che male.
Per fortuna i PO si allontanano a 4 GB.
e' il caso che si capisca subito che per i PO non ci siamo almeno per quest'anno.
abbiamo dimostrato di essere più vicini di quanto si potesse sperare ed immaginare e questo è un bene da cui ripartire.
Ora urge perdere, pochi cazzi!
Tolta la partita di domenica con Atlanta che difficilmente perderemo, poi abbiamo 5 partite difficili di fila, diciamo che se le perdessimo tutte o ne vincessimo massimo una potremmo ulteriormente avvicinarci alla lottery che più conta.

E' dura tifare a perdere, sperare che il greco segnasse lì'ultimo tiro non è stato facile, ma se vogliamo fare il bene della squadra a questo punto è questo che conta.
Se poi lo facciamo onorando la maglia come stanotte tutto di guadagnato.

Ancora 6 giorni e poi il mercato si chiuderà, vediamo se ci riesce almeno un movimento in uscita

ps: la seconda che prendiamo dai Bulls ha ripreso un discreto valore con Chicago che sembra puntare al tanking in maniera evidente (5 sconfitte di fila e trade Mirotic).
Per ora è una 36...speriamo di scalare qualcosina ancora

Wilson1977

Visualizza il profilo

Messaggio Da SkydAnc3R il Sab Feb 03 2018, 09:11

Bucks-Knicks 92-90

Perdiamo all'ultimo tiro una partita equilibrata e giocata bene dai nostri perchè, come l'anno scorso al Garden, è Giannis a mettere il canestro vittoria.

Milwaukee è una delle peggiori squadre a rimbalzo della Lega, e si vede: chiuderemo con 20 rimbalzi in più, ma nonostante questo il punteggio è sempre stato in equilibrio, non siamo mai riusciti a far pagare in termini di punti in più questo vantaggio sotto le plance, anche perchè Hardaway chiude 1/14 al tiro - che sommato alle precedenti due gare, 1/11 e 1/10 fa 3/35! Kanter per la terza volta consecutiva supera 17 punti e 17 rimbalzi, roba che in NBA non si vedeva da 50 anni, ma non basta.

Nell'ultimo minuto, con il punteggio sul 90 pari, abbiamo due volte la possibilità di vincerla noi, ma prima Hardaway fa 0/2 dai liberi, poi non riusciamo a servire Porzingis in miss match favorevole contro Dellavedova. Di là invece lo switch che manda il greco contro Kanter è vincente per il layup del +2 decisivo.

Fortunatamente i risultati della notte ci sono favorevoli in chiave Lottery con la vittoria dei Jazz che pareggiano il nostro numero di vittorie contro una Phoenix ormai "irraggiungibile", Lakers che battono in Nets in una gara che si vinceva perdendo, Charlotte in risalita e Phila che cerca di consolidare i Playoffs. Sta alla dirigenza - ci dovete scusare se siamo un disco rotto da ALMENO il 14 gennaio, quando siamo finiti 5W sotto al 50% - fare le valutazioni del caso, perchè continuare a vedere due ultratrentenni con il primo e quarto minutaggio di squadra in una stagione che a detta di Perry sarebbe dovuta essere di sviluppo dei giovani sta diventando l'ennesima annata buttata via, oltre che una presa in giro per gli appassionati di questi colori. Stiamo continuando a spostare il punto del non ritorno in avanti, alla prossima partita, ora dove lo fissiamo, alla pausa dell'All-Star Game? Tra un un po' è aprile e Jack gioca sempre 31 minuti.

(23-30)

EDIT: ultime 3 di THJ 8/37, non 3/35... complessivamente peggiore stagione in carriera da oltre l'arco. Per ora, tirando le prime somme, resta uno streaker da 74M o quanti sono.

Ultima modifica di SkydAnc3R il Sab Feb 03 2018, 12:30, modificato 1 volta

"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da Alessandro il Sab Feb 03 2018, 11:49

23-30 significa PO irraggiungibili, mi verrebbe da dire per fortuna, con conseguente tanking da attuare asap ed impiego massiccio della gioventù. La sconfitta con i Bucks dovrebbe aver definitivamente schiarito gli orizzonti anche alla dirigenza, per cui sono serenamente convinto che qualche trade la metteremo a segno (scambio di qualche vets con contratto appetibile per considerazioni future, sia chiaro).
Wilson giustamente sottolineava che anche la cessione di Mirotic a NOLA incrementerà il valore della nostra seconda scelta 2018.
Mark soffriamo ancora ma il prossimo anno qualcosa di buono si vedrà! ;-)
Alessandro

Visualizza il profilo

Messaggio Da Mark.Vezza il Sab Feb 03 2018, 15:40

Alessandro ha scritto:23-30 significa PO irraggiungibili, mi verrebbe da dire per fortuna, con conseguente tanking da attuare asap ed impiego massiccio della gioventù.  La sconfitta con i Bucks dovrebbe aver definitivamente schiarito gli orizzonti anche alla dirigenza, per cui sono serenamente convinto che qualche trade la metteremo a segno (scambio di qualche vets con contratto appetibile per considerazioni future, sia chiaro).
Wilson giustamente sottolineava che anche la cessione di Mirotic a NOLA incrementerà il valore della nostra seconda scelta 2018.
Mark soffriamo ancora ma il prossimo anno qualcosa di buono si vedrà! ;-)

Grande Ale, mi perdonerai ma io ho di nuovo perso ogni speranza. Per vederli gestiti così i pick ai draft é meglio regalarli agli altri, nell'interesse del gioco della pallacanestro.

Leggevo tra le tante cagate che si dicono prima della deadline degli Spurs interessati a Willy. Glielo auguro con tutto il cuore.

Immaginati tu come si può sentire lui in questo momento. Manco con Noah completamente fuori dai giochi vede il campo. É difficile trovare le motivazioni così. Poi limiti suoi e tutto quello che vogliamo. Però per costruire un team di giovani bisogna anche saperlo fare.

Mi sbaglierò io di fisso, ma secondo me qua internamente si stanno ancora combattendo guerre di ripicche con la precedente gestione. Davvero alcune scelte sono inconcepibili diversamente. Non c'è uno straccio di filo logico. A cominciare dalla firma di THJ quest'estate.

Insomma, pick o non pick, siamo alle solite.

Mark.Vezza

Visualizza il profilo

Messaggio Da LondonRay il Sab Feb 03 2018, 16:08

Francamente non c'è niente da commentare, ora domenica battiamo ATL e si torna a parlare di PO e masturbazione mentali simili....
È folle vedere a febbraio con i PO praticamente impossibili, un 35enne con vari interventi subiti alle ginocchia, giocare 30 e rotti minuti mentre un rookie 19enne (che aveva anche fatto bene quando era entrato) giocare 15 minuti merdosi, idem per Willie, dovrebbe giocare 35 minuti a sera e stop, invece dnp su dnp!! Pazzesco, pazzesco...
Saremmo ancora in tempo ad entrare tra le ultime 6-7, dare spazio ai giovani e fargli fare le ossa invece ci succhiamo sto schifo, incredibile, incredibile!

Noah poi un coglione, almeno lo avesse menato ad Hornaceck...
Che poi non lo giustifico eh, però cazzo ad un super veterano simile che per 4 mesi non ha cagato il cazzo tra DNP e did non dress etc etc trattato peggio di un rookie, poi lo fai giocare nel garbage time contro GS e dopo 3 minuti lo panchini sotto di 20! Ma cioè lo prendi per il culo?
LondonRay

Visualizza il profilo

Messaggio Da Mark.Vezza il Sab Feb 03 2018, 16:59

LondonRay ha scritto:Francamente non c'è niente da commentare, ora domenica battiamo ATL e si torna a parlare di PO e masturbazione mentali simili....
È folle vedere a febbraio con i PO praticamente impossibili, un 35enne con vari interventi subiti alle ginocchia, giocare 30 e rotti minuti mentre un rookie 19enne (che aveva anche fatto bene quando era entrato) giocare 15 minuti merdosi, idem per Willie, dovrebbe giocare 35 minuti a sera e stop, invece dnp su dnp!! Pazzesco, pazzesco...
Saremmo ancora in tempo ad entrare tra le ultime 6-7, dare spazio ai giovani e fargli fare le ossa invece ci succhiamo sto schifo, incredibile, incredibile!

Noah poi un coglione, almeno lo avesse menato ad Hornaceck...
Che poi non lo giustifico eh,  però cazzo ad un super veterano simile che per 4 mesi non ha cagato il cazzo tra DNP e did non dress etc etc  trattato peggio di un rookie, poi  lo fai giocare nel garbage time contro GS e dopo 3 minuti lo panchini sotto di 20! Ma cioè lo prendi per il culo?

Amen. Questa é la Bibbia.

Mark.Vezza

Visualizza il profilo

Messaggio Da moracter il Sab Feb 03 2018, 18:44

Amen fratello. Amen

Visualizza il profilo

Messaggio Da Porzingod il Sab Feb 03 2018, 22:20

Ho finito adesso di vedere la partita. Io mi soffermerei su 3 punti principali; Hornacek è evidente che l'ha allenata per portarla a casa, se no non si spiegherebbe la rotazione così corta con tutto il quintetto base sopra i 32 minuti!
Dicevo tre considerazioni:
1) negli ultimi sei minuti abbiamo segnato la bellezza di 4 punti, senza creare praticamente nulla, non un singolo gioco ne un tiro pulito. Non che i bucks abbiano fatto di meglio, devono ringraziare che eravamo noi gli avversarsi, una miami del caso li avrebbe spazzatati via nel finale
2) personalmente dopo i 2 liberi sbagliati di THJ mai avrei chiamato uno schema che lo mandasse al tiro dopo il rimbalzo offensivo. Ripeto se la alleni per vincerla, l'idea di chiamare un possesso per un giocatore completamente freddo dopo i due liberi, è assolutamente perdente.
3) l'ultima azione - quella prima del layup di giannis - non siamo stati in grado di servire kp palesemente accoppiato con Dellavedova. La palla è andata in area a Kanter dove è stato mangiato dalle pale eoliche dei giocatori dei Bucks.

Ripeto anche io sono schierato con quelli che vorrebbero che si detonasse tutto per provare ad avere una botta di culo con le palline, però questa gestione finale di Hornacek - che come detto ha provato a portarla a casa - fa riflettere anche per il futuro: già piu di una volta si è dimostrato inadeguato nei finali tirati e questa è la prova lampante di ciò. Tendenzialmente in questo anno e mezzo ho apprezzato il suo lavoro, ma più di una situazione in questo mese (gestione giocatori, rotazioni e appunto finali di gara) mi sta facendo perdere un po di fiducia.
Credo ancora che dopo tutto si debba continuare con lui, vediamo se di qui a fine stagione mi fa cambiare idea in peggio.
Porzingod

Visualizza il profilo

Messaggio Da Sheeeeeed il Dom Feb 04 2018, 07:24

Come ho già detto penso che cercheranno di vincerne più che possono, però ci sono diversi problemi;
Se nella prima parte di stagione dicevamo che non era giusto pensare a tankare con la squadra che giocava bene con grinta e coesione ora possiamo tranquillamente dire che la squadra non gioca granché bene ha meno grinta e sono leggermente meno coesi
Di sviluppare i giovani non se ne parla e questo è un problema che comunque si riproporrà con le prossime scelte
Programmare il tanking secondo me è impossibile e non può essere imposto dalla dirigenza a mio modo di vedere ma la dirigenza potrebbe tranquillamente licenziare horny e dare la squadra in mano a rambis il che è sinonimo di tanking, e poi cercare di fare il suo lavoro tramite qualche trade per impostare il roster per la prossima stagione
Questo non farebbe piacere a porzingis che ha dichiarato di voler è una squadra che punti ai p.o. ma signori.... se fai queste dichiarazioni ti dei poi anche sbattere un bel po’ e non puoi essere con il fiato e dopo 5’ di gioco come contro i Bucks...
Capisco i ragionamenti sui contratti a riguardo di kanter e hernangomez ma solo un ceco non vedrebbe l’abisso tecnico e di attività che c’ Tra i due... se tutti e in primis porzingis mettessero un decimo dell’energia che ci mette il turco saremmo a cavallo
Anche contro i Bucks porzingis inguardabile in difesa, lascia metri e metri al suo uomo e mai una volta che faccia un tagliafuori come si deve...

Sheeeeeed

Visualizza il profilo

Messaggio Da SkydAnc3R il Dom Feb 04 2018, 08:52

Su Hornacek non mi preoccuperei, secondo me a fine anno verrà allontanato. Stamattina però vorrei far notare una cosa, dopo intervista a Willy in cui ha detto che spera succeda qualcosa prima della trade deadline. L'All-Rookie Award, i quintetti dei migliori rookie insomma. Negli ultimi SEI anni e con quindi 32 giocatori presi in esame (perchè nel 2013 furono sette), soltanto TRE sono fuori dalle rotazioni: Hernangomez, Burke, e Carter-Williams. Poi si sono Knight e Shumpert che tra infortuni ed altro credo sarebbero cmq nelle rotazioni delle rispettive squadre. Volendo buttateci dentro anche Faried, caduto in disgrazia... MA! C'è un MA enorme, perchè credo che tutti questi, al secondo anno, erano nelle rotazioni. TUTTI. Noi abbiamo buttato via del potenziale, senza dubbio alcuno, poi magari sarebbe andata male, nessuno ci garantisce che Willy sarebbe diventato o diventerà un giocatore NBA da 20 minuti a sera, ma provare ERA OBBLIGATORIO, soprattutto in un'annata dove non avevi grossi obiettivi.

Ecco cosa scriveva Perry il 21 settembre 2017, sul blog inaugurato dal canale MSG: http://blog.msg.com/2017/09/21/reshaping-the-knicks-agility-plus-intuition-required/

There are no shortcuts. Reshaping the Knicks as a championship contender will be a step-by-step process, and along the way, the plan will demand patience, as our young core of Kristaps Porzingis, Tim Hardaway Jr., Willy Hernangómez, Frank Ntilikina and Ron Baker mature.

Ed ora leggiamoci i minutaggi. Falsi come Giuda. Un anno buttato. Avessero almeno il coraggio, ripeto, di fare fino in fondo la solita cagata stile Knicks, dare via il culo per Kemba ed Howard.

SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da Wilson1977 il Dom Feb 04 2018, 09:30

Porzingod ha scritto:, però questa gestione finale di Hornacek - che come detto ha provato a portarla a casa - fa riflettere anche per il futuro: già piu di una volta si è dimostrato inadeguato nei finali tirati e questa è la prova lampante di ciò. Tendenzialmente in questo anno e mezzo ho apprezzato il suo lavoro, ma più di una situazione in questo mese (gestione giocatori, rotazioni e appunto finali di gara) mi sta facendo perdere un po di fiducia.
Credo ancora che dopo tutto si debba continuare con lui, vediamo se di qui a fine stagione mi fa cambiare idea in peggio.

Giudizio equilibrato che condivido.

Wilson1977

Visualizza il profilo

Messaggio Da Wilson1977 il Dom Feb 04 2018, 09:35

SkydAnc3R ha scritto:Su Hornacek non mi preoccuperei, secondo me a fine anno verrà allontanato. Stamattina però vorrei far notare una cosa, dopo intervista a Willy in cui ha detto che spera succeda qualcosa prima della trade deadline. L'All-Rookie Award, i quintetti dei migliori rookie insomma. Negli ultimi SEI anni e con quindi 32 giocatori presi in esame (perchè nel 2013 furono sette), soltanto TRE sono fuori dalle rotazioni: Hernangomez, Burke, e Carter-Williams. Poi si sono Knight e Shumpert che tra infortuni ed altro credo sarebbero cmq nelle rotazioni delle rispettive squadre. Volendo buttateci dentro anche Faried, caduto in disgrazia... MA! C'è un MA enorme, perchè credo che tutti questi, al secondo anno, erano nelle rotazioni. TUTTI. Noi abbiamo buttato via del potenziale, senza dubbio alcuno, poi magari sarebbe andata male, nessuno ci garantisce che Willy sarebbe diventato o diventerà un giocatore NBA da 20 minuti a sera, ma provare ERA OBBLIGATORIO, soprattutto in un'annata dove non avevi grossi obiettivi.

Ecco cosa scriveva Perry il 21 settembre 2017, sul blog inaugurato dal canale MSG: http://blog.msg.com/2017/09/21/reshaping-the-knicks-agility-plus-intuition-required/

There are no shortcuts. Reshaping the Knicks as a championship contender will be a step-by-step process, and along the way, the plan will demand patience, as our young core of Kristaps Porzingis, Tim Hardaway Jr., Willy Hernangómez, Frank Ntilikina and Ron Baker mature.

Ed ora leggiamoci i minutaggi. Falsi come Giuda. Un anno buttato. Avessero almeno il coraggio, ripeto, di fare fino in fondo la solita cagata stile Knicks, dare via il culo per Kemba ed Howard.

Siamo ancora in tempo a cedere KOQ e dare 20 minuti a sera da qui alla fine a Willy.
Almeno questa trade me la aspetto.
KOQ mercato ne ha, una seconda scelta cagata anche 2020 e lo cediamo (giocatore sul quale non ho nulla da dire se non grazie per aver onorato sempre la maglia)

Wilson1977

Visualizza il profilo

Messaggio Da Wilson1977 il Dom Feb 04 2018, 09:41

In ottica tanking vincono Detroit e Jazz.
Direi che i Pistons con l'arrivo di Griffin si giocheranno l'ultimo posto PO con i Sixers fino alla fine.
Li vedo fuori per la lotta per la lottery.
Jazz on fire alla quinta di fila e con un calendario non facile, anzi.
Consolidiamo pertanto la 11 ed è un passo avanti.
Stasera per me si vince, ma spero che altrettanto faranno gli Hornets a Phoenix.
Lakers e Nets non avendo la scelta non tankeranno ma cercheranno di vincere più possibile da qui alla fine, quindi una piccola chance di recupero su di loro ce l'abbiamo (sopratutto sui Lakers, più forti e vicini a noi dei Nets).
Io fisso nella 9 l'obiettivo da qui alla fine della stagione.
E quest'anno anche alla 9 girano dei giocatorini mica male...

Wilson1977

Visualizza il profilo

Messaggio Da Mark.Vezza il Dom Feb 04 2018, 10:33

Wilson1977 ha scritto:

Siamo ancora in tempo a cedere KOQ e dare 20 minuti a sera da qui alla fine a Willy.

Ma tu davvero ci credi a ste robe o le dici per contratto?

Willy é tutta la stagione che fa panca. 20 minuti li farà tra tutta la season.. Ma che lo cedessero cazzo almeno si gioca le sue chance dove lo fanno provare.

Mark.Vezza

Visualizza il profilo

Messaggio Da LondonRay il Dom Feb 04 2018, 13:47

La cosa preoccupante è che che molto probabilmente stasera si vincerà, con la L dei Sixers i PO sono lì a 3-4 gare e chi comanda probabilmente resterà fermo alla deadline perché i PO sono possibili....
Chiaramente spero di sbagliare ma questo immobilismo non mi piace, per assurdo se credono così tanto nei PO allora provare a prendere Kemba avrebbe avuto una sua logica, invece far scadere a zero KOQ, Jack e Beasley senza provare a raccattare manco mezza seconda scelta nel 2987 è assurdo, stiamo vedendo team che provano a recuperare il massimo dai vari Evans piuttosto che Williams etc.etc. tutte scadenze, noi abbiamo 8-10 milioni che scadono (e che aprirebbero spazio ai fottuti giovani) ma niente, mah, sarà che scrivere da una tastiera è facile poi la realtà è ben diversa....

Su Hornacek no comment, anche secondo me lo cacciano a fine anno a meno di miracolo e arrivo ai PO, però se nei primi 2 mesi ci stava il panchinamento di Willie visti i risultati e lo scarso impegno dello spagnolo, ora è assurdo, a parte che da metà dicembre il nostro gioco ha subito una involuzione assurda, ma i risultati sono negativi, cazzo fai marcire un giovane in panchina dai su.

Il colmo poi con Frank, a novembre e dicembre giocava 22 di media, la squadra rendeva, spesso finiva le partite, poi nel 2018 la squadra fa cagare MA le gare le chiude Jack e il ragazzino ha visto calare il minutaggio a 18 minuti di media!!!
A gennaio ha giocato più di 20 minuti in 6 gare su 17, nel 2017 ha giocato più di 20 minuti in 20 gare su 31...... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
LondonRay

Visualizza il profilo

Messaggio Da SkydAnc3R il Dom Feb 04 2018, 19:52

Hawks-Knicks 99-96

Atlanta è impegnatissima nel "Doncic Derby" o quel che sarà e fa di tutto per perdere, mentre New York fa di tutto per vincere perchè la dirigenza dimostra ancora di credere, (non) fatti alla mano, ai Playoff. Ne viene fuori una delle partite più brutte dell'anno, se non della decade, almeno per quanto riguarda i colori bluarancio. Su Twitter, gli insider newyorkesi parlano anche di peggiore gara degli ultimi 10 anni. Perchè quello è.

Primo tempo mediamente peggiore dello schifo complessivo della serata, e lo riusciamo a chiudere sotto di 6 perchè Hornacek, in 20 minuti, riesce a fare tanto di quel casino con le rotazioni che gli Hawks rientrano e ci superano per inerzia. Serataccia di Schroeder che si vede fin da subito (chiuderà con 2/16), ma lo pareggia un Porzingis da 2/10 o giù di lì. Hardaway sciopera al tiro e si lamenta in panchina, un pessimo modo per uno che dovrebbe cercare di uscire da uno slump, anche perchè un conto è lo slump, un altro essere down in tutte le fasi del gioco, troppo passivo e pure polemico.

Nel secondo tempo invece riusciamo anche ad andare avanti, gli arbitri fanno pure un mezzo casino annullando un canestro (più fallo subìto) a THJ perchè di là si erano dimenticati di far tirare un libero a Bazemore, una roba mai vista e francamente imbarazzante per una Lega come la NBA. Non tutto il male viene per nuocere, almeno per lo scrivente.

Nel finale non ne azzecchiamo una, mentre Bazemore regala il +2 ai suoi che virtualmente chiude la gara con pochi secondi da giocare: lasciato solo nell'angolo davanti alla sua panchina da un branco di pecore bluscuro vestite che stanno allegramente pasteggiando nell'area pitturata, il #24 dei rossi non può esimersi dall'abbracciare la gloria che il Garden regala con malcelata cupidigia al carneade di turno. Dopo aver noi sbagliato il tiro del pareggio (non ricordiamo neppure da chi, fa differenza?) e dopo un 1/2 di Dedmon dai liberi, Hornacek disegna a suo modo, ossia per la seconda volta in due partite consecutive l'ultimo tiro al suo giocatore in slump. Ferro e vittoria ospite.

Jack si è definitivamente mostrato per quello che è, un 35enne con una serie di operazioni alle ginocchia che ha firmato un contratto non garantito ma che soltanto i Knicks potevano trasformare in un titolare da più di 30 minuti a sera. Kanter è rimasto seduto per tutto il 4Q, a dimostrazione ancora una volta quanto sia inutile nel basket NBA del 2018 nonostante si giochi contro la peggiore squadra del lotto (o, meglio, a 5 milioni a stagione come uomo dal pino può tranquillamente starci in ogni squadra). Ntilikina dopo 6 minuti di impiego si chiama fuori per un colpo al ginocchio. Complessivamente si salvano solo il Porzingis del secondo tempo e Burke.

(23-31)

SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da cimadvx il Dom Feb 04 2018, 20:08

SkydAnc3R ha scritto:Hawks-Knicks 99-96

lasciato solo nell'angolo davanti alla sua panchina da un branco di pecore bluscuro vestite che stanno allegramente pasteggiando nell'area pitturata

(23-31)

Ahahah ah Very Happy

Grandissima prestazione contro la squadra più scassata della lega, X fortuna siamo riusciti a perderla.
Che sia la volta buona che si tanka??
Non credo

Visualizza il profilo

Messaggio Da paolometsitalian il Dom Feb 04 2018, 20:09

Caro Andrea, il recap più bello degli ultimi anni! Applausi! Purtroppo non alla squadra che nel mese di gennaio si è piano piano sfaldata.. Ora sta alla dirigenza fare il suo invece di rincorrere fantomatici playoff.. Sono stato assente ragazzi perché in realtà c’è poco da dire e sinceramente questo basket nba mette tristezza. E non parlo solo di noi eh. Certe gare sono francamente imbarazzanti.. Sta prendendo una piega bruttina la Lega.
paolometsitalian

Visualizza il profilo

Messaggio Da Wilson1977 il Lun Feb 05 2018, 09:56

Sconfitta imbarazzante ma assolutamente da peso specifico enorme a mio avviso.
Dovrebbe aver posto fine alle velleità play off, mancano 4 giorni alla fine del mercato, bene usiamoli per cercare di racattare scelte con Lee e KOQ.

In ottica tanking le vittorie di Charlotte e Lakers risultano preziosissime.
Scaliamo un'altra posizione e siamo alla 10.
I Lakers sono solo ad 1.0 GB ed il nostro calendario da qui fino all'ASG è duro duro, potremmo anche piazzare 5 L consecutive lanciandoci all'inseguimento di ulteriori posizioni.

Abbiamo mangiato merda per tanto di quel tempo che non so manco quantificarlo, direi che possiamo mangiarne serenamente per altri due e mesi e mezzo.
Inserire un'altro giovane di valore è troppo importante (anche a livello di contratti).
Ed in questo draft alla decima ci sono almeno 3/4 giocatori di sicuro interesse.

Wilson1977

Visualizza il profilo

Messaggio Da Melo17 il Lun Feb 05 2018, 11:31

Wilson, non vedo il tuo ottimismo al massimo, se andiamo in lottery ci becchiamo la chiamata 2!
La prima ovviamente andrà magicamente ai Cavs via Very Happy
Melo17

Visualizza il profilo

Messaggio Da Wilson1977 il Lun Feb 05 2018, 12:38

Beh ottimismo sulle palline è impossibile...avevamo il 60% di prendere una top 3 e siamo scesi alla 4...solo noi...

L'anno scorso pari a fine anno con Minnesota alla 6: sorteggio con monetina e scivoliamo alla 7.
Pescano al draft e scendiamo alla 8.

Difficile essere ottimisti, ma già alla 10 si pesca bene, e questa posizione va difesa.
Sperando poi di riuscire di salire ancora di 1 o 2 gradini.

Wilson1977

Visualizza il profilo

Messaggio Da LondonRay il Lun Feb 05 2018, 17:10

https://sports.yahoo.com/sources-willy-hernangomez-seeking-trade-knicks-162934637.html
Representatives for New York Knicks center Willy Hernangomez requested for him to be traded ahead of Thursday’s deadline, league sources told Yahoo Sports.

Hernangomez’s representatives informed Knicks officials of the trade request in recent days, league sources said, seeking a team in which he can continue his development as a young NBA center.
LondonRay

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: