Lottery, Draft e Rumors 2015

+28
NicoKnicksInter
edoUG
valdanito
Fpz1993
moracter
T-Mac3
Non Idoneo
agre
MauBius
mad-mel
galloway94
Rick Martel
Captain Trips
galalith
ruckerpark
Luca 80
phre
John3
SkydAnc3R
Wilson1977
LondonRay
Memme2.0
Seven Up
DriuBlue
TMC_1
Clash
john starks 3
parmy70
32 partecipanti

Pagina 10 di 33 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 21 ... 33  Successivo

Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 10 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da valdanito Gio Mag 21 2015, 12:12

Intanto Carroll pare si sia sfasciato il ginocchio in Gara 1.
valdanito
valdanito

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 10 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Memme2.0 Gio Mag 21 2015, 12:39

Ieri mi son visto di tutto su Mudiay, era quello su cui ero rimasto più indietro perchè non credevo assolutamente saremmo usciti dalle prime 3...
Mezzi fisici di grandissimo livello per un play, mi fa ridere chi già dice "atletico ma non ai livelli di Westbrook" grazie al cazzo ma dove si è mai visto nella storia un play atleticamente ai livelli di WB?
Non sottovaluterei così tanto che abbia messo certi numeri in Cina, xk è cmq una lega professionistica secondo me superiore all'NCAA...il jump shot poi è il fondamentale che più facilmente si può migliorare, basti vedere che risultati hanno avuto Kidd, LeBron e Griffin per fare qualche esempio...
Cmq l'ordine del draft dovrebbe essere abbastanza chiaro ad oggi, Minnie andrà con Towns da affidare a Garnett, la scelta dei Lakers la sapremo prima di tutti...solo Phila potrebbe sparigliare le carte, ma le indicazioni li davano su Russell già con un'eventuale 2nd pick...
Se gente come Okafor o Russell scendesse cmq mi preoccuperei, xk vorrebbe dire che i workout privati non sono andati bene, insomma, sarebbe un mezzo campanello d'allarme...
In ogni caso, assolutamente non cedere il pick...già quel coglione di Mills a dire "ascolteremo offerte" così eventualmente ne abbassi già il valore, bravo scemo...
Capitolo FA: dopo aver svenduto anche Chandler, Jax dice che cercherà un lungo "alla Chandler"...visto che non voglio pensare che alla 4 prenderemo WCS, le opzioni in FA sarebbero:
-Gasol (molto più completo ma quasi irraggiungibile);
- DeAndre Jordan (gli darei anche il max)
- Hibbert se esce dal contratto (mi sta sul cazzo, ma se è focused, cambia una difesa)
- Chandler stesso (improbabilissimo)
- R.Lopez (non elite ma buon role player)
- Asik (vedi sopra)
- Wright, Koufos, Ajinca (scommesse che non hanno mai fatto gli starter, ma potrebbero essere un bargain interessante)
- resuscitare Larry Sanders... Cool

_________________
Aint' nobody fuckin' with my Knicks!!
Memme2.0
Memme2.0

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 36
Località : Santa Margherita Ligure

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 10 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Captain Trips Gio Mag 21 2015, 12:54

e Bynum da provare a rimettere a nuovo??? Oden 2.0 ?
Captain Trips
Captain Trips

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 44
Località : Ivrea

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 10 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da SplashStreet Gio Mag 21 2015, 13:22

valdanito ha scritto:
SplashStreet ha scritto:Comunque draft fallimentare, sceglieremo lo scarto di Philadelphia e moralmente è frustrante dopo una stagione del genere da parte nostra

EH NO!!! Non incominciamo con il solito disfattismo cosmico. Se parliamo di lottery fallimentare siamo d'accordo, ma per definire il DRAFT fallimentare prendiamoci almeno fino a Dicembre (che è comunque troppo presto).
A prescindere fallimentare nel senso di posizione di scelta visto che avevamo il secondo peggior record. Poi vabbè da quelli che usciranno da questo draft, giudizi definitivi si daranno dopo diversi anni quindi non è detto che i primi 3 saranno più forti degli altri.
SplashStreet
SplashStreet

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.07.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 10 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Luca 80 Gio Mag 21 2015, 14:56

Quindi MEMME tu su chi andresti tra RUSSEL o MUDIAY, dovessero arrivare alla 4 perchè secondo me (che vale 0 ) con caratteristiche diverse come valore sono molto vicini.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 561
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 10 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Memme2.0 Gio Mag 21 2015, 17:38

Luca 80 ha scritto:Quindi MEMME tu su chi andresti tra RUSSEL o MUDIAY, dovessero arrivare alla 4 perchè secondo me (che vale 0 ) con caratteristiche diverse come valore sono molto vicini.
Ti dirò, a me Russell piace molto da quello che ho visto, ma temo che piaccia molto anche a Phila...se potessi scegliere fra i due, vorrei Russell, ma mi baso su dei video e la lettura di vari report nel giudizio su entrambi...
Ciò premesso, Mudiay potrebbe essere anche la cosiddetta blessing in disguise, ossia che "dobbiamo" prenderlo per forza perchè resta lui dei fab four e si rivela il giocatore adatto a noi...una guardia che sappia penetrare e spaccare in due le difese, triangolo o no, ci manca come il pane: basti vedere le "onde" che hanno fatto Lin e Shved che sono tutt'altro che fra i migliori 20 esterni NBA....
Sulle presunte difficoltà al tiro di Mudiay, cmq, ha chiusto l'anno in Cina al 34% dall'arco eh, John Wall, per dire una comparison che mi piace molto, ha finito un anno allo .071 % dalla lunga Shocked
Pertanto, direi che, smaltita la delusione per il draft, mi riterrei soddisfatto/speranzoso anche di spendere il pick su Mudiay (che verosimilmente andrebbe inserito inizialmente con Calderon per aiutarlo a gestire la squadra, con la coppia Gallo-Shved in panca potrebbe essere un backcourt decente se va tutto bene)..
In ogni caso: non cedere la scelta...

_________________
Aint' nobody fuckin' with my Knicks!!
Memme2.0
Memme2.0

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 36
Località : Santa Margherita Ligure

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 10 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Wilson1977 Gio Mag 21 2015, 18:52

la 4 per Horford e la 15?

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 10 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Mag 21 2015, 21:04

La #4 NON SI CEDE, se viene ceduta è folle, possiamo davvero chiudere tutto (lo so che lo scriviamo spesso, salvo rinviarla al prossimo "low" che puntualmente arriva). Quoto memme su tutta la linea, sia per il post in questa pagina che sulla precedente.

Personalmente andrei su Mudiay, dicono che non sia atletico, beh cercatevi la dunk al Mcdonalds di due anni fa proprio contro Russell. Intanto il GM dei Lakers ha già detto "I due migliori prospetti sono lunghi e noi abbiamo la seconda scelta" quindi o sono smoke screen (ma senza pro direi, perchè con la #2 che smoke screen vuoi fare?) o è chiaro che le prime due scelte siano Towns ed Okafor. Quindi resteranno Russell e Dr. Congo, non so quanto la raccomandazione di Larry Brown conti ancora dalle parti di Phila, boh vedremo, certo che un mese e quattro giorni sono lunghissimi...

La cosa che mi fa più ridere è che appena siamo usciti con la #4 certi personaggi hanno fatto 1+1+1+1+=4 ed allora ai Knicks poteva capitare Mudiay? bene, Woj "mai visto così fuori forma". Un panzone. Ah ok, vai! Macchina del fango in action. Laughing Laughing Laughing

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2736
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 10 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da moracter Gio Mag 21 2015, 21:55

LA butto lì, ma se come centro provassimo Aaron Baynes? Mi sembra migliorato tanto, magari come back up

_________________
Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 10 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 10 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Memme2.0 Gio Mag 21 2015, 22:13

Vabbe ma ovvio che la scelta Lakers la sapremo già dai, jax si bomba la presidentessa, credete davvero che non sappiano chi scegliere??
Cmq ho letto che contrariamente a quanto si dice abbiamo già fatto i compiti su Mudiay durante la season, e menomale...
Sulla free agency: a noi servono titolari, non abbiamo un quintetto tolti Melo e (forse) Calderon...
Per assurdo l'anno scorso giocavano con Gallo-Shved-Hardaway-Bargnani-Smith (o Thomas/Amundson) che può essere una buona panca, ma x noi era il quintetto titolare!!!
Ci serve talento, giocatori NBA, non pensiamo che i role player degli altri siano tanto meglio dei nostri eh, x dire Baynes non è che piscia in testa ad Aldirch, è che tolto Melo al momento non abbiamo uno dei primi 100 giocatori NBA a roster, e nonostante tutto questa è ancora una lega che si basa sul TALENTO


Ultima modifica di Memme2.0 il Gio Mag 21 2015, 22:43 - modificato 2 volte.

_________________
Aint' nobody fuckin' with my Knicks!!
Memme2.0
Memme2.0

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 36
Località : Santa Margherita Ligure

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 10 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Mag 21 2015, 22:31


For more on Mudiay, we spoke with Ryan Blake, the senior scouting consultant for the NBA, and ESPN Insider Fran Fraschilla, who has watched Mudiay extensively in high school and in China.

Blake said the 6-foot-5 Mudiay will be able to play both guard positions in the NBA and should be able to get to the rim. That's an area where the Knicks struggled last season.

"He's a solid-sized combo guard," Blake said. "He attacks the rim with quickness, has wiry strength and is a good board man for his size. The only thing that concerns is his perimeter shooting. He wasn't bad, he shot around 35 percent when he was over there."

Fraschilla believes Mudiay can develop into a strong perimeter defender, which the Knicks have lacked in recent seasons.

"There's no reason he should not become a very good defender because he's got positional size, speed, quickness and strength," Fraschilla said. "It's just now a matter of 'want to' with him. My dealing with him is he's a high-character kid."

Interestingly, Fraschilla also sees Mudiay as a player who can contribute right away. He projects the 19-year-old as a quality starter in his rookie season.

"Point guards have had a relatively easy adjustment to the NBA -- a lot of the dynamic young guards had instant impact," Fraschilla said. "The game's not as physical on the perimeter anymore. Hand-checking is not allowed. There's a lot of freedom for quick, talented guards."

The Knicks have done their homework thus far on Mudiay. They've scouted him extensively, watching him in person during the season, according to league sources. They have yet to schedule a workout with him.

Il mio uomo è lui. Ora me ne innamoro, poi la notte del draft me lo inculano i Sixers. Ovvio.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2736
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 10 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da agre Gio Mag 21 2015, 23:07

Scusate, è da quasi un anno che non facciamo altro che dire che questo è uno dei draft con maggiori talenti degli ultimi anni. Dopo l'incazzatura e le bestemmie tirate la scorsa notte ora c'è tempo per ragionare e per essere un minimo ottimisti. Tutti i 4 nomi che facciamo per le prime 4 scelte sono potenzialmente ottimi giocatori. Poi lo diciamo da sempre, il draft è una scienza inesatta e può capitare che questi 4 si dimostrino delle pippe e che il fenomeno di questo draft esca con la pick #15, non lo potremo sapere!!
Io parlo solo avendo visto qualche video e da completamente inesperto ma questo Mudiay non mi sembra niente male e non prenderlo solo perché magari non è un giocatore da triangolo sarebbe da pazzi, un ragazzo di 19 anni lo fai crescere come cavolo ti pare!! L'unica cosa importante è non cedere la scelta, sarebbe da pazzi!!!
agre
agre

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 31.10.14
Età : 30
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 10 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Wilson1977 Gio Mag 21 2015, 23:35

Concordo....la rabbia e la delusione sono state fortissime...ma ora a mente fredda possiamo iniziare a programmare il futuro.

Mudiay è forte pochi cazzi...Russell pure....quindi cadiamo in piedi.

Il problema e che pensavamo di iniziare a ricostruire da un centro....mentre iniziaremo dal backcourt.

CALDERON,MUDIAY,GALLOWAY,THJ...in backcourt andrebbe solo completato da due giocatori al minimo penso.

Il nostro problema sarebbe il front court completamente da ricostruire.

E' li che dobbiamo concentrare i ns soldoni.

Poi la bravura starà a tirar fuori un paio di role player per la panca con pochi soldi.

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 10 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da parmy70 Gio Mag 21 2015, 23:51

Wilson1977 ha scritto:la 4 per Horford e la 15?

Firmo con il sangue ma ATL non la farà mai
parmy70
parmy70

Messaggi : 603
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 10 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da moracter Ven Mag 22 2015, 01:34

THJ fuori dal cazzo MAGARI con Calderon e pigliamo una buona SG, Gallo dal pino sarebbe oro.
Se riuscissimo a cedere Calderon avremmo mi sembra 35 da spendere.
Se 25 se ne andassero come sembra per Monroe ne avremmo altri 10 per una SG ed altrettanti per un centro di valore.
ERGO:

Miday/Russell
SG
Melo
Monroe
C
play al minimo tipo Sessions o Woters
Gallo
Early
X
X
Aldrich
Thanasis
Terzo play al minimo

Magari Amundson e Jason Smith li rifirmiamo, come panchinari ci stanno ed hanno assimilato il triangolo

_________________
Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 10 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 10 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da moracter Ven Mag 22 2015, 01:35

Che poi cmq Calderon lo puoi stretchare a 3 mln per i prossimo 5 anni

_________________
Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 10 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 10 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Memme2.0 Ven Mag 22 2015, 12:51

Il max di Monroe parte da 15, non 25, voglio vedere chi darebbe 25 a Monroe dai Very Happy
Cmq stretchando Calderon si risparmierebbero altri 5 milioni che potrebbero farci comodo..
Ancora sul draft: Phil in separate sedi aveva detto che sperava di trovare un Pat Ewing che stesse 15 anni ai Knicks, evidente che nella sua testa ci fosse di prendere un lungo fra Kat e Jah, ora vedremo come si regolerà dovendo scegliere un esterno..
Cmq quando ha anche sottolineato l'importanza di avere un giocatore che sappia penetrare... Ad occhio l'unico che abbiamo è Shved previa rifirma

_________________
Aint' nobody fuckin' with my Knicks!!
Memme2.0
Memme2.0

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 36
Località : Santa Margherita Ligure

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 10 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Melo17 Ven Mag 22 2015, 14:29

Ieri mi sono guardato qualche video di Mudiay, non è affatto male.
Al tiro pensavo fosse messo peggio da come ne sentivo parlare. Fisicamente è un toro, atletico al punto giusto.
Il paragone con Wall ci può anche stare.
Così ad ora preferirei lui di Russell. Fossimo almeno stati almeno al 3 avremmo scelto noi, invece ci prenderemo lo "scarto" di Phila, che vorrei fosse Mudiay, poi vedrai che alla fine ce lo prenderanno loro.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 10 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da LondonRay Ven Mag 22 2015, 17:41

Scusate ma ancora devo digerire l'ennesima batosta, non è tanto scegliere alla 3 o alla 4 ma che non è umanamente possibile che in questa lotteria dei miei coglioni solo una squadra ha perso posizioni, solo una eh!!!! Siamo sempre noi a prenderlo nel culo, non è possibile, inutile incazzarsi per lo scempio delle W nelle ultime gare tanto di sicuro con noi sarebbe successo che si scendeva alla 4, o se avessimo avuto il record dei Fakers si andava già alla 6, è sempre così.....La legge di Murphy si dovrebbe chiamare la Legge dei Knickerbockers poche storie....

Cmq in un barlume di lucidità dico solo 2 cose:
1) Mudiay era dato da tutti alla 2 sino a 3-4 mesi fa, a inizio anno era considerato cmq il secondo top prospetto da tutti, poi andando in Cina per un discorso di soldi (famiglia messa malissimo) e finito fuori dai radar, però il potenziale resta da super giocatore, più che altro come ha scritto Memme dipendiamo dai cazzi degli altri e cmq non mi farei illusioni su Okafor in discesa, (per me da quello che ho letto va alla 1) alla fine saranno i workout privati a decidere ma i 2 lunghi andranno alla 1 e 2 al 95%, poi se i Sixers mettono in una stanza Russel vs Mudiay chi ne esce meglio facile vada alla 3 eh e lo stesso per i 2 lunghi, che poi a voler fare "l'itagliano" se sono KAT o OK4 e mi mettono in 1vs1 cerco di fare cagare così finisco a L.A. piuttosto che a Minneapolis.....

2) scegliere alla 4 ci fa guadagnare 1.3 milioni di spazio salariale visto il contratto del rookie che viene preso alla 4 (contratti già prestabiliti)

LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 10 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da TMC_1 Ven Mag 22 2015, 20:16

Io cmq non la faccio cosi drammatica...fossimo scesi alla 5 o alla 6 forse sarebbe stato un dramma, sicuramente meglio la 2 che la 4
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 10 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Memme2.0 Ven Mag 22 2015, 20:26

L'importante è che in un draft con 4 giocatori non siamo finiti alla 5...dobbiamo sperare che qualcuno davanti a noi sbagli scelta...spero cmq che la sera del draft non impacchettiamo la 4 con una delle strade exception x far qualche cavata...
Cmq io farei subito un workout privato a Mudiay e se mi convince gli prometto la scelta e gli dico di non farne altri....a quel punto se lo vuoi è praticamente un lock, chi lo sceglierebbe "alla cieca?"

_________________
Aint' nobody fuckin' with my Knicks!!
Memme2.0
Memme2.0

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 36
Località : Santa Margherita Ligure

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 10 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da parmy70 Sab Mag 23 2015, 00:20

Il discorso è che se avevi la uno e uno degli altri 3 si innamorava di XY fate voi potevi fare una trade coi fiocchi x dire GS voleva Webber ha dato la 3 (penny) e TRE prime scelte roba che ci campi per 10 anni
parmy70
parmy70

Messaggi : 603
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 10 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Fpz1993 Sab Mag 23 2015, 09:08

Io mi auguro che come f.a. si vada su Monroe più un buon tiratore da 3 anche Green degli spurs
Tornasse chandeerl a cifre accettabile farei i salti di gioia

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 10 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Mag 23 2015, 09:50

Il mio parere via videoblog e quello di Seven sul dopo Lottery:

KNICKS ITALIA ha scritto:https://knicksitalia.wordpress.com/2015/05/23/il-dopo-lottery/

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2736
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 10 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da John3 Sab Mag 23 2015, 13:40

E se si andasse su porzingis o cauley-steyn come ipotizza isola?
John3
John3

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 10 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 33 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 21 ... 33  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.