FEBBRAIO - MARZO 2015

+19
Non Idoneo
galalith
SplashStreet
Clash
Luca 80
valdanito
phre
John3
Memme2.0
Captain Trips
Seven Up
TMC_1
ruckerpark
LondonRay
parmy70
Wilson1977
SkydAnc3R
NicoKnicksInter
moracter
23 partecipanti

Pagina 3 di 16 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16  Successivo

Andare in basso

FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO - MARZO 2015

Messaggio Da moracter Lun Feb 16 2015, 16:39

Raga, tutto questo spazio è stato fatto per poter comprare Deron e Joe Johnson e farci altri tre anni di inferno!

_________________
FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 3 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1912
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO - MARZO 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Feb 16 2015, 16:48

moracter ha scritto:Raga, tutto questo spazio è stato fatto per poter comprare Deron e Joe Johnson e farci altri tre anni di inferno!

Ahahah giusto. Cerino corto di Jackson, va con il duo dei Nets.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2736
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO - MARZO 2015

Messaggio Da valdanito Lun Feb 16 2015, 17:05

Nel caso uscisse dal contratto, secondo voi sarebbe "grave" dare un contratto a Larry Sanders fino a Giugno per valutarlo?
valdanito
valdanito

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO - MARZO 2015

Messaggio Da LondonRay Lun Feb 16 2015, 17:11

I primi 4 mesi di Stat ci hanno fatto godere, diciamolo francamente, ci aveva riportato sulla mappa e cmq aveva ridato entusiasmo, poi vabbé pensare che siano costati 100 milioni quei 4 mesi .....

Ora voglio il buyout per Trashani perché mi fa letteralmente schifo vederlo indossare la nostra maglia, ho istinti stragisti....

valdanito ha scritto:Nel caso uscisse dal contratto, secondo voi sarebbe "grave" dare un contratto a Larry Sanders fino a Giugno per valutarlo?

No non penso, ha seri problemi comportamentali e di weed, rischia di essere beccato ed essere sospeso a vita la prossima volta, penso che Jackson casi simili manco in cartolina li voglia vedere (i Rodman o Artest erano Giocatori di altissimo livello eh, non paragoniamoli a 'sti cessi e poi andavano inseriti in uno spogliatoio già costruito con personalità fortissime e non in uno spogliatoio da costruire totalmente)


Ultima modifica di LondonRay il Lun Feb 16 2015, 17:26 - modificato 1 volta.
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO - MARZO 2015

Messaggio Da moracter Lun Feb 16 2015, 17:19

Pare che giunga thanasis nel roster. Dal poco che ho visto in difesa potrebbe essere molto buono,una sorta di sefolosha,ma addirittura cin molto meno potenziale offensivo. Qualcuno mi da qualche giudizio su early? Mi sembrava un discreto colpo al draft mentre in questi mesi mi è parso una sorya di antigiocatore da triangolo con gli stessi istinti difensivi di thj

_________________
FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 3 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1912
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO - MARZO 2015

Messaggio Da NicoKnicksInter Lun Feb 16 2015, 19:54

Ai grandi campioni che se ne vanno alla conclusione di un rapporto di lavoro li si dice grazie e arrivederci, ecco noi ad Amare diciamo solo arrivederci, anzi addio. Detto questo io ho adorato Amare Stoudemaire perché quest'uomo volava, me lo ricordo con Nash e D'Antoni in una serie con San Antonio nella quale Duncan si è voltato verso la panchina dicendo che non lo teneva. Poi vabbè non ha mai difeso nonostante quel fisico ma quell'esplosività era unica. È venuto da noi e 6 mesi dopo è finita la sua carriera e io non voglio sapere cosa faccia lo staff medico a Phoenix (preghiamo che Dragic sia integro se viene da noi). Oggi è in decomposizione e disfunzionale, spero non vada a Dallas perchè affosserebbe una difesa già scarsa e peggiorerebbe un attacco stellare.

NicoKnicksInter

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 14.07.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO - MARZO 2015

Messaggio Da NicoKnicksInter Lun Feb 16 2015, 19:58

Su Early non mi preoccupa il fatto che un rookie sia tenuto in naftalina il primo anno, succede spesso anche se questo sarebbe il periodo giusto per testarlo. In D-League credo abbia fatto onde mentre per il poco che si è visto in effetti tiro solido da 3 e poco altro però veramente difficile giudicare

NicoKnicksInter

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 14.07.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO - MARZO 2015

Messaggio Da Seven Up Lun Feb 16 2015, 20:20

Amare è stato un tassello fondamentale per la rinascita. Con lui e un core giovane abbiamo fatto bene. Grazie a lui siamo arrivati a Melo. Con lui e Melo siamo arrivati a Chandler. Doveva andare in un altro modo con quei 3 ma non pensiamoci più. Amare è stato importante per questa squadra. La metà del primo anno ha giocato davvero alla grande, questo gliene si da atto, guai dire il contrario.
Poi da quando la squadra non è più stata la sua e di ciccio Felton (co capitani) e è arrivato Melo, è cambiato tutto. Non per causa di Melo, ma forse si è rotto qualcosa, quello stretto legame play-ala che ne contraddistingueva la carriera dai tempi di Nash. Doveva funzionare con Melo però, perchè quel p&r era ed è -a tratti si è visto- immarcabile, AKA Pick your posion.
Come non ci si deve dimenticare delle belle cose, poche e iniziali, non si possono dimenticare i malus, come il contratto -di per sè non horribilis, perchè in quel momento, era giocatore da 100x5, ma assolutamente generoso dato che 1) tutti conoscevano lo status delle sue ginocchia 2) nessuno gli offriva quelle cifre, noi si, perciò parlarmi di loyalty e venire a chiedere il buyout con il cappello in mano, ma le sberle ti do, e rimani qui fino a luglio, a marcire in fondo alla classifica-, la totale assenza di evoluzione nella fase difensiva, roba da minibasket, roba che neanche 6 anni di D'Antoni possono giustificare, e che non ti dovrebbero permettere di essere in NBA, la totale involuzione in attacco, non giustificabile dagli infortuni, perchè quando Stat ha capito di non essere più quell'essere esplosivo di prima, ha spostato indietro e allargato il suo range di tiro (vi ricordate le sue triple, 4 anni fa?) dimenticandosene prontamente però, di fatto non ha più tirato da lontano, ma si è limitato a prendere tiri e tiretti dal gomito ("colpa" del training con Olajwon che in 2 estati gli ha insegnato....bo), e a buttarsi spalle a canestro con movimenti goffi alla ricerca di un And 1 -urlato- diventando cieco e mangiapalloni, evitando quindi un qualsiasi scarico ai compagni, ma prediligendo tiri forzati e perse.
Quindi, in attacco involuto e cocciuto, incosciente delle proprie forze fisiche, in difesa invece una capra-buco nero.
Come non si possono dimenticare i pugni agli estintori, la schiacciate da fenomeno nel warm up etc...

Brava persona, fino a un certo punto perchè la deriva ebraica fino alla frantumazione delle palle, il bagno nel vino e le continue critiche a chi non si sbatte, sono un po' delle uscite a dir poco ridicole e risibili. Ma per lo meno non ha mai causato troppi casini.

Parlare di loyalty quando salti tantissime partite, vieni pagato profumatamente -non ha mancato un assegno, si chiama professionalità da parte della dirigenza, mica siamo il Parma- e fai il pistola, è troppo. Ricordo gli effort estivi, ricordi i training con le vecchie gloria, ricordo, ma ricordo anche le stagioni già in panne a dicembre.
Elemento di troppo, peso, adios e buona fortuna. Le contender non ti vorranno perchè quei 14+8 li sanno leggere, sanno qual'è il tuo vero contributo, fanno scouting, non leggono solo il tabellino. Spurs, (Aaahahhaahaha), Mavs (Chandler si da di nuovo infortunato) e Clippers (ha il suo erede Griffin, ci va a nozze) sono in lista dicono, ma dubito potranno davvero credere in lui.

Stat, porello, vivo in un mondo suo, dove crede di essere ancora determinante e dominante, ma è stato, in gergo renziano, rottamato da tempo. Cadavere che cammina. Senza Nash probabilmente -come i Richardson e i Joe Johnson and co.- sarebbe rimasto uno dei tanti. Adesso dice già "tra due anni, quando sarò cronista"... ma cosa dici? Non sai un cazzo, non conosci il gioco, cosa dici? Ma questo è Stat, il piccolo principe del suo pianetino.

_________________
Jim Dolan: "I am by no means an expert in basketball."

Cos'è essere un tifoso Knicks. Ho visto le migliori menti della mia generazione distrutte dalla follia, affamate isteriche nude, trascinarsi nei quartieri negri all'alba in cerca di un sollievo astioso, alternativi dalle teste d'angelo in fiamme per l'antica celeste connessione con la dinamo stellata nel meccanismo della notte, che in poverta' e stracci e occhi vuoti e fatti sedevano fumando nell'oscurita' soprannaturale di appartamenti con acqua fredda [...]
Howl, Allen Ginsberg
FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 3 25zmjyp
Seven Up
Seven Up

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 36
Località : New York City, Upper West Side

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO - MARZO 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Feb 16 2015, 20:53

Condivido il discorso di Seven.

Sul resto: il problema di Thanasis è pure contrattuale a 'sto punto, nel senso che se non ho capito male se lo chiamano ora l'anno prossimo devono pagarlo 300.000 dollari in più per via del contratto rookie a salire, bah, stiamo a speculare su quello per la questione free agency ed avere più spazio possibile ma cazzo la magata dove sta di Jackson che come ha scritto qualcuno facile cedere JR ma Calderon è ancora lì anzi te lo sei preso tu in cambio di Chandler e guardiamo i 300K?

Su Early e chi lo sa? per quel poco visto in campo a livello NBA per me non è da NBA, ma 1. è un rookie 2. ha perso più di un mese per un intervento di pulizia ad un ginocchio. Credo e spero che il coaching staff sappia il fatto suo, vero che quando è sceso in DLeague ha fatto onde, ma mi lascia perplesso che giochi poi così poco al piano di sopra in una stagione andata in cui dovrebbe avere minuti. Per me un mistero, spero non sia così per Fisher e compagnia, ripeto.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2736
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO - MARZO 2015

Messaggio Da Memme2.0 Lun Feb 16 2015, 21:12

Ora anzitutto speriamo che Melo si operi, così comincia anche la riabilitazione..
Poi sarei assolutamente x dare spazio a Early e Thanasis, veramente se stiamo a speculare sui 300mila la trade Chandler-Calderon ha sempre meno senso...
E non sto a tirar fuori i numeri di Tyson di quest'anno perchè sono spaventosi....

_________________
Aint' nobody fuckin' with my Knicks!!
Memme2.0
Memme2.0

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 36
Località : Santa Margherita Ligure

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO - MARZO 2015

Messaggio Da Seven Up Lun Feb 16 2015, 23:30

Amar'e saluta con una poesia. Davvero

NY NY what a beautiful city
A place where you can hang out with Anna, JayZ & Diddy

Its a place absent of excuses and patience
If your smart, you can meet leaders of every nation

NY NY big city of dreams
Everything in NY isnt always what it seems

In the land where the jungle is concrete
The money flows Dow Jones and Wall Street

Home of #STATcity and the #Knickstape Orginator,
Shalom to all my fans, Salute to all my haters.

Peace and Love
Amar’e Carsares Stoudemire Sr.

_________________
Jim Dolan: "I am by no means an expert in basketball."

Cos'è essere un tifoso Knicks. Ho visto le migliori menti della mia generazione distrutte dalla follia, affamate isteriche nude, trascinarsi nei quartieri negri all'alba in cerca di un sollievo astioso, alternativi dalle teste d'angelo in fiamme per l'antica celeste connessione con la dinamo stellata nel meccanismo della notte, che in poverta' e stracci e occhi vuoti e fatti sedevano fumando nell'oscurita' soprannaturale di appartamenti con acqua fredda [...]
Howl, Allen Ginsberg
FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 3 25zmjyp
Seven Up
Seven Up

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 36
Località : New York City, Upper West Side

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO - MARZO 2015

Messaggio Da moracter Mar Feb 17 2015, 00:06

mazza che cagata, alle elementari m'avrebbero mollato un ceffone

_________________
FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 3 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1912
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO - MARZO 2015

Messaggio Da john starks 3 Mar Feb 17 2015, 08:46

Ciao ragazzi, vi seguo ogni giorno ma scrivo raramente.
Mi spiegate meglio il motivo del buyout? Non poteva essere scambiato con qualche scelta (anche un 2° giro)???
Alla fine si parla di Mavs, Clips eccc....il giocatore un minimo di interesse lo desta sempre quindi forse un qualcosa si poteva raccattare credo.
In alternativa non conveniva tenerlo fino a fine stagione?


john starks 3
john starks 3

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 21.07.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO - MARZO 2015

Messaggio Da Memme2.0 Mar Feb 17 2015, 09:23

Col buyout lo paghiamo noi fino al termine della stagione...con una trade avrebbe dovuto pagarlo il suo nuovo team da qui a fine stagione...invece ora i mavs gli daranno solo il minimo...
Vorrei sapere a quali cifre ha transato....

_________________
Aint' nobody fuckin' with my Knicks!!
Memme2.0
Memme2.0

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 36
Località : Santa Margherita Ligure

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO - MARZO 2015

Messaggio Da john starks 3 Mar Feb 17 2015, 10:02

Ah ok...quindi nessuo avrebbe pagato fior di dollare un semi-morto cestisticamente.
Invece il discorso cambia al minimo salariale...perfetto grazie!

Altra domanda buttata li: leggo di un Dragic forse via da PHX con destinazione noi o houston.
Bene, benissimo ma come lo possiamo prendere noi adesso? come potrebbe essere imbastito lo scambio?

Eppoi sulla Gazza si parla di Reggie Jackson tornato in orbita zio Phil. Ma a voi piace? può essere il play della ripartenza? Per me no...


john starks 3
john starks 3

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 21.07.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO - MARZO 2015

Messaggio Da NicoKnicksInter Mar Feb 17 2015, 10:54

Credo cadi bene con entrambi, ovviamente preferirei Dragic anche se comunque entrambi più che grandi passatori sono due scorer (per dire Dragic credo sia il migliore scorer di Phoneix che oggi farebbero i playoff ad ovest). Se prendiamo uno dei due il problema diventa Calderon perché a quel punto o giochi con il doppio play oppure lo spagnolo parte dalla panchina e diventa un lusso pazzesco perché diventerebbe uno dei cambi migliori però non sarebbero un po' tantini 21 milioni solo per due play (7 Calderon, 14? Dragic)?

NicoKnicksInter

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 14.07.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO - MARZO 2015

Messaggio Da john starks 3 Mar Feb 17 2015, 11:24

Si ma come lo prendi Dragic?
se PHX lo cede cede adesso noi come possiamo prenderlo????
Se lascia prima di giugno credo che il ragazzo ce lo possiamo scordare. Se arriva come FA 2 o 3 argomenti per farlo firmare ce li possiamo avere.
O sbaglio?

Poi come faceva notare qualcuno nel forum i Lakers e i Bulls di Jackson non hanno mai avuto play "importanti" ma solo giocatori cazzuti, con le palle e con pochi punti (ma quelli buoni). Quindi potrebbe anche essere che non andiamo su nessun play fenomenale.

john starks 3
john starks 3

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 21.07.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO - MARZO 2015

Messaggio Da NicoKnicksInter Mar Feb 17 2015, 11:52

Hai ragione anche se in scadenza anche scambiato ci arriva comunque. Io credo rimanga a Phoneix perché loro vogliono fare i playoff anche un solo turno per dare entusiasmo e metter via qualche milione. Dopo è la stessa situazione di Rondo metti che va male (i Mavs escono al primo turno), il giocatore scazza (probabile) e Cuban non gli da il massimo. Rondo torna free agent e li sta a noi puntarci o meno.

NicoKnicksInter

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 14.07.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO - MARZO 2015

Messaggio Da LondonRay Mar Feb 17 2015, 15:12

Io cmq per la deadline non mi aspetto niente, magari qualche movimento laterale (tipo Prigioni via per niente o per un cesso alla Larkin che scade a giugno) ma niente di importante! Mi aspetto solo che quell'idiota di Melo si operi e non rompa il cazzo sino a ottobre.....
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO - MARZO 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Feb 17 2015, 15:34

Sì ma infatti non ha senso aspettarsi movimenti, non abbiamo assets, al limite mi aspetto Thanasis perchè cmq ora c'è uno spazio a roster, o qualche disperato che si prenda Calderon, ma quest'ultima possibilità è data allo 0.1%.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2736
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO - MARZO 2015

Messaggio Da Memme2.0 Mar Feb 17 2015, 20:44

john starks 3 ha scritto:Si ma come lo prendi Dragic?
se PHX lo cede cede adesso noi come possiamo prenderlo????
Se lascia prima di giugno credo che il ragazzo ce lo possiamo scordare. Se arriva come FA 2 o 3 argomenti per farlo firmare ce li possiamo avere.
O sbaglio?

Poi come faceva notare qualcuno nel forum i Lakers e i Bulls di Jackson non hanno mai avuto play "importanti" ma solo giocatori cazzuti, con le palle e con pochi punti (ma quelli buoni). Quindi potrebbe anche essere che non andiamo su nessun play fenomenale.

L'unica sarebbe che acquistando ora un free agent di quest'estate potresti rifirmarlo andando sopra il cap, ossia prima ti firmi i FA sul mercato e poi puoi rifirmarne uno tuo...ma tanto noi abbiamo zero asset, quindi...

_________________
Aint' nobody fuckin' with my Knicks!!
Memme2.0
Memme2.0

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 36
Località : Santa Margherita Ligure

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO - MARZO 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Feb 18 2015, 08:52

Sembra ufficiale che Dragic ha comunicato ai Suns che non estenderà con loro, così hanno iniziato a sentire le altre squadre, opzioni preferite del giocatore MIA, LAK, NY. Ovvio che noi non abbiamo assets, quindi non c'è neppure da iniziare la discussione.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2736
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO - MARZO 2015

Messaggio Da john starks 3 Mer Feb 18 2015, 09:08

oh cavolo...Dragic via subito è un problema.
Se lo vuole in cabina di regia lo zio Phil deve tirare fuori qualcosa dal cilindro. E' qui che secondo me si vedono i veri dirigenti: prendere tanto con nulla (vedi toronto-bargnani, altro tipo di trade ovviamente ma inc***ata pazzesca per dirne una)

Se non lo prende è solo per non rischiare di acciuffare l'ottavo ad est già quest'anno e giocarsi le chance di lotteria.

Very Happy Very Happy Very Happy
john starks 3
john starks 3

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 21.07.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO - MARZO 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Feb 18 2015, 10:52

Non lo prendiamo perché non abbiamo assets, a meno che non vogliamo considerare tale THJ+prima scelta 2017 (segue sonora pernacchia dei Suns).

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2736
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO - MARZO 2015

Messaggio Da valdanito Mer Feb 18 2015, 11:39

SkydAnc3R ha scritto:Non lo prendiamo perché non abbiamo assets, a meno che non vogliamo considerare tale THJ+prima scelta 2017 (segue sonora pernacchia dei Suns).

Io per Dragic proverei a inserirlo THJ. Ok la pernacchia, però piuttosto che niente a Giugno è meglio THJ adesso per i Suns (forse!). Gli altri che assets potrebbero offrire?
valdanito
valdanito

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO - MARZO 2015

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 16 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.