Aprile 2014

+18
TMC_1
Non Idoneo
ElMoro
lomecas
ruckerpark
Keyser Soze
Memme2.0
Seven Up
John3
cimadvx
moracter
Captain Trips
LondonRay
Luca 80
JackHill
Wilson1977
phre
SkydAnc3R
22 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Aprile 2014 - Pagina 4 Empty Re: Aprile 2014

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Apr 13 2014, 09:50

Captain Trips ha scritto:Metta mi pare,ma non voglio dire stronzate,che fino all'anno prossimo non si può rifirmare.
Pare anche a me. Deve passare un anno dal taglio. Notevole mossa eh: a roster abbiamo aggiunto Clark e Brown al suo posto, e Metta non ha trovato una squadra. Dei geni.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2728
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Aprile 2014 - Pagina 4 Empty Re: Aprile 2014

Messaggio Da TMC_1 Dom Apr 13 2014, 10:09

Finalmente siamo ufficialmente fuori dai PO!
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

Aprile 2014 - Pagina 4 Empty Re: Aprile 2014

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Apr 13 2014, 10:21

Proprio perchè la nostra stagione è UFFICIALMENTE chiusa, ecco il pagellone di fine anno, pronto da un po', ma aspettavo questo momento  Laughing 

Season Review 2013/14 – Il Pagellone

La stagione dei Knicks non è neppure iniziata, perchè è finita il 10 luglio 2013 quando, ad un roster da 54 vittorie stagionali, secondo posto ad Est e Semifinale di Conference, viene aggiunto Andrea Bargnani. BOOOM! Complotto! Per niente, questo non è un atto di accusa verso il connazionale, ma la mossa che segna l’inizio della fine, a partire dal livello dirigenziale e scendendo fino all’ultimo dei panchinari, perchè il pesce puzza sempre dalla testa.

Come siano andati i fatti è ragionevolmente noto... continua: http://knicksitalia.wordpress.com/2014/04/13/season-review-201314-il-pagellone/

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2728
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Aprile 2014 - Pagina 4 Empty Re: Aprile 2014

Messaggio Da Wilson1977 Dom Apr 13 2014, 11:29

Ebbene si...ora è la matematica a condannarci definitivamente.
Ed è giusto cosi.

Ho letto e condivido essenzialmente al 100% le pagelle di Andrea.

Ora vediamo cosa farà il nostro presidente...se ripartiremo da Melo o meno.

L'unica cosa che mi auspico è di non rivedere Woodson in panca e Felton PG (almeno partente...come back up anche se caro mi potrebbe anche andar bene).

vediamo poi cosa succederà con i tre contrattoni in scadenza...

Wilson1977

Messaggi : 2414
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Aprile 2014 - Pagina 4 Empty Re: Aprile 2014

Messaggio Da cimadvx Dom Apr 13 2014, 12:23

Rondo?

_________________
"....vince sempre chi più crede, chi più a lungo sa patir..."
cimadvx
cimadvx

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 43
Località : Sondrio

Torna in alto Andare in basso

Aprile 2014 - Pagina 4 Empty Re: Aprile 2014

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Apr 13 2014, 13:43

Bah se io potessi scegliere, tra Rondo e Dragic vado con il secondo.

Cmq credo che mai come in questi giorni siamo a 1000 punti interrogativi sul futuro MA con la certezza Jackson. Partiamo dal presupposto:
- Teniamo Melo? Playoffs e poi free agency 2015.
- Non teniamo Melo? Tanking e free agency 2015.
Credo che su questo siamo tutti d'accordo, ma azzardare cosa possa succedere dopo sia praticamente impossibile. E' chiaro che se lo rifirmiamo c'è da coprire altri ruoli, a seconda, rispetto al non averlo più.

I miei sogni per il 2015 sono Marc Gasol e Dragic, sia con che senza Melo. Poi vediamo oh, per assurdo se tanki magari becchi la uno, Jabari Parker esce tra un anno ed hai una pietra miliare (o viceversa resta un Big Dog Robinson, oh sto sparando per fare degli esempi), troppe incognite, in questo momento non abbiamo UN giocatore che terrei oltre il 2015 alla scadenza dei contrattoni fatta salva la decisione che vorrà prendere Zio Phil con Melo - forse Shumpert se evolve e diventa un Ron Harper nel triangolo, THJ lo lascio da parte essendo un rookie ed essendo ancora a roster tra un anno con contratto appunto da rookie.

Fidiamoci di P-Jax.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2728
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Aprile 2014 - Pagina 4 Empty Re: Aprile 2014

Messaggio Da Non Idoneo Dom Apr 13 2014, 17:39

Addio Playoffs, diciamo che Nets ed Heat non si sono certo impegnate Very Happy

Dragic? Magari, andiamo a prenderlo in braccio. Comunque tra le varie mosse sbagliate c'è stata quella di non imbastire già prima della deadline una trade Chandler + Felton. Detto questo massima fiducia al nostro Maestro Zen, però onestamente non li rivorrei vedere l'anno prossimo se non quelle 2-4 volte da avversari. Penso che invece Iman verrà rivalutato, voglio crederci il potenziale è li sotto gli occhi di tutti. Su Melo mi auguro rifirmi, non al massimo come aveva dichiarato ma per lasciarci spazio per prendere un altro big.

Non Idoneo
Non Idoneo

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 11.04.14
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Aprile 2014 - Pagina 4 Empty Re: Aprile 2014

Messaggio Da LondonRay Dom Apr 13 2014, 19:02

Secondo me il voto di Chandler nelle pagelle è troppo alto, un bello ZERO era il minimo...
ATL cmq nelle ultime 5 gare ha battuto IND, MIA e Merds, al di là di tutto loro lo hanno meritato e noi no, le sconfitte coi team di merda e le 134 gare perse down the stretch sempre al solito modo sono state decisive non per non fare i PO, ma per non essere comodi con il 3° seed e la Division in tasca da un pezzo!

Sul futuro vedremo, tutto ruota attorno a Melo, personalmente spero che opti per Chicago o Houston o dove vuole, perché come dicevo, a questo punto e con questo cap si fa difficile ricostruire in tempi brevi, e siccome ne ha 30 e non 26, potremmo essere pronti fra 2-3 annetti quando gli anni saranno 32-33....

Va detto che se resta a 130 milioni o con lo sconto cambia zero nel 2015, bisogna essere onesti, a 25 milioni annui avremmo 32-33 milioni da spendere ma con un roster tutto da rifare avendo solo Melo, THJ e la scelta 2015, fare una contender con 32-33 milioni è impossibile su (e sempre che il cap voli a 65mil), se prende 20 milioni annui diventano 37-38milioni da spendere e va già meglio, ma una volta che spendi 15 milioni a testa per 2 giocatori (ma non Love, Rondo, Aldrige, Marc Gasol che sono massimi salariali a partire quindi da 18) hai 7-8 milioni per fare tutto il resto, oppure spendi un max e poi hai 20 milioni per fare il roster, e ci sta questo magari non per essere subito una Contender ma in 2 annetti si, sempre che non sbagli il massimo salariale!

Ma ci vuole lo sconto da 30 milioni di Melo eh, sia chiaro, e poi tagliare JR e Fatton e perdere a gratis Iman e sperare nel cap a 65milioni, altrimenti si fa praticamente impossibile!

Quindi a noi converebbe che decidesse la partenza, così da tankare il prossimo anno e poi avere soldoni nel 2015, oppure ci dovrebbero fare un regalo da qui alla deadline di febbraio 2015, ma un regalo grosso, quindi fate voi...
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Aprile 2014 - Pagina 4 Empty Re: Aprile 2014

Messaggio Da MauBius Dom Apr 13 2014, 19:43

Eccomiiii!!! risalve a tutti! sky tutto risolto grazie Wink

_________________
..NON SUCCEDE, MA SE SUCCEDE..
MauBius
MauBius

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 13.04.14

Torna in alto Andare in basso

Aprile 2014 - Pagina 4 Empty Re: Aprile 2014

Messaggio Da Non Idoneo Dom Apr 13 2014, 20:58

Beh se si parla di tankare ma esiste una possibilità di prendere Jabari Parker perché non si dichiarerà eleggibile a questo draft, allora vacillo un pochino, cosa che sapremo settimana prossima. Però onestamente di quelli presenti ora su piazza non vedo uno che possiamo pagare tanto meno ma che ci può garantire lo stesso talento, come dice London quei giocatori che secondo me non sono meglio di Melo li paghi comunque dai 18 in su, l'unico sarebbe Love per una mera questione di età/talento però ripeto non lo vedo superiore ad un Melo.
Non Idoneo
Non Idoneo

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 11.04.14
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Aprile 2014 - Pagina 4 Empty Re: Aprile 2014

Messaggio Da John3 Dom Apr 13 2014, 21:51

Tankare a ny penso sia impossibile
Su melo prima di rifirmarlo ,perchè comunque anche se rinuncia a qlc si tratta sempre di soldoni, vaglierei bene sulle condizioni della spalla
John3
John3

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

Aprile 2014 - Pagina 4 Empty Re: Aprile 2014

Messaggio Da Wilson1977 Lun Apr 14 2014, 07:40

Bella W.

Non ho visto la gara ma per battere i Bulls devi per forza aver giocato con orgoglio.

Per quanto riguarda Melo conoscete il mio pensiero, lo rifirmerei tutta la vita. Spero che lasci giu quei 5 mln all'anno almeno e che firmi un contratto da 95-100 per 5 anni dandoci piu spazio.

ps: sul discorso spazio libero per il 2015 non dimentichiamoci che ci saranno entrambe le eccezioni salariali, quella da 5 e quella da 2,5 (ergo tre posti a roster verranno riempiti dalla scelta al draft e da queste due eccezioni).

Wilson1977

Messaggi : 2414
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Aprile 2014 - Pagina 4 Empty Re: Aprile 2014

Messaggio Da Captain Trips Lun Apr 14 2014, 08:25

Tankare a New YOrk è impossibile,ma a mio avviso è l'unica soluzione intelligente da fare
rifirmare Melo per me ci pone di fronte a troppi dubbi piuttosto che alle certezze
Captain Trips
Captain Trips

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 44
Località : Ivrea

Torna in alto Andare in basso

Aprile 2014 - Pagina 4 Empty Re: Aprile 2014

Messaggio Da Luca 80 Lun Apr 14 2014, 08:49

Sta vittoria mi fa girare i coglioni...
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 558
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

Aprile 2014 - Pagina 4 Empty Re: Aprile 2014

Messaggio Da Captain Trips Lun Apr 14 2014, 10:17

Quante vittorie ci hanno fatto girare i coglioni
quanto poco bastava fare per arrivare a sti benedetti playoffs
Captain Trips
Captain Trips

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 44
Località : Ivrea

Torna in alto Andare in basso

Aprile 2014 - Pagina 4 Empty Re: Aprile 2014

Messaggio Da Luca 80 Lun Apr 14 2014, 14:43

Personalmente e lo dico con cognizione, a parte TIM JR ed ALDRICH , il resto della squadra può essere smantellato, compreso MELO se la sua idea è solo il massimo salariale, quindi per quanto mi riguarda smantellerei tutto a cominciare dalla notte del draft per ottenere qualche scelta, se poi JAX mi fa qualche magata e riesce a rendere competitivi con un paio di trades questi zombie sarei felicissimo, ma ad oggi sono per andare a caccia di prime scelte.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 558
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

Aprile 2014 - Pagina 4 Empty Re: Aprile 2014

Messaggio Da LondonRay Lun Apr 14 2014, 15:29

Con la W di ieri notte abbiamo conquistato matematicamente l'11° seed per peggior record, c'è ancora una piccola speranza di superare Denver, ma cmq andremo in Lotteria con pochissime palline quindi a meno di cataclismi (cmq possibili essendo noi sfigati) daremo una scelta fuori dalle prime 10 ai Nuggets....

Intanto il record con o senza Trashani va aggiornato:
15-27 con Trashani (35%)
20-18 senza (52%)

Numeri IMPIETOSI a cui aggiungerei miglior stagione a livello di W di sempre per Toronto eguagliata (ma hanno ancora 2 gare...), casualmente avvenuta appena lo hanno ceduto inculandoci a sangue a noi....
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Aprile 2014 - Pagina 4 Empty Re: Aprile 2014

Messaggio Da Captain Trips Lun Apr 14 2014, 16:16

5 euro che prendiamo la 6 scelta
Captain Trips
Captain Trips

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 44
Località : Ivrea

Torna in alto Andare in basso

Aprile 2014 - Pagina 4 Empty Re: Aprile 2014

Messaggio Da LondonRay Lun Apr 14 2014, 17:01

Per la Lotteria abbiamo:
lo 0.8% di vincere la prima scelta
lo 0.9% di vincere la seconda scelta
l'1.2% di vincere il pick 3

Poi possiamo solo prendere la 11 (col 90.7 %), la 12 (col 6.3%) e la 13 con l'1%
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Aprile 2014 - Pagina 4 Empty Re: Aprile 2014

Messaggio Da Luca 80 Lun Apr 14 2014, 17:10

Tranquillo, tranquillo che sarà una top 3 per questo speravo anche contro la logica nei PO.
Solo con una top 3 il melodrama sarà compiuto No 
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 558
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

Aprile 2014 - Pagina 4 Empty Re: Aprile 2014

Messaggio Da Non Idoneo Lun Apr 14 2014, 20:04

Bella partita ieri, Chicago la voleva vincere...peccato che noi siamo fuori dai Playoffs. Comunque come personaggio del passato se non è già stato fatto il nuovo podecast suggerisco Herb Williams, supererà anche il ciclone PJ?
Non Idoneo
Non Idoneo

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 11.04.14
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Aprile 2014 - Pagina 4 Empty Re: Aprile 2014

Messaggio Da Seven Up Lun Apr 14 2014, 20:12

Domanda tecnica da semi somaro.
Ma Melo ci sta nel triangolo? Considerando che
-La sua posizione è ala piccola/ala grande
-Il suo modo di giocare con molte iso (che per carità, può cambiare ma gioca in quel modo da troppi anni per riuscirci veramente, forse)
-Le due sopra sommate. Ovvero è la stella, gioca in quel ruolo, prende 20 all'anno e fa molte iso

Se la risposta è si, costruiamoci attorno. Se è no, via e senza troppo clamore. Sta a noi, non tanto a lui .
Seven Up
Seven Up

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 36
Località : New York City, Upper West Side

Torna in alto Andare in basso

Aprile 2014 - Pagina 4 Empty Re: Aprile 2014

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Apr 14 2014, 20:30

Da quel punto di vista non ci stavano neppure Kobe e MJ (essendo esterni il discorso magari cambia, appena ho un minuto vado a riprendere il libro). Però ovvio che sta a noi.
Io mi fido di PJ, come abbiamo già scritto chi se non lui può sapere se è il caso di puntarci o meno? Va per i 30, il prossimo anno sarà di transizione (che con questo roster ed un allenatore normale vuol cmq dire Playoffs tranquilli e magari un turno passato), la spalla, l'adattamento al triangolo, ecc... IN PHIL WE TRUST.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2728
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Aprile 2014 - Pagina 4 Empty Re: Aprile 2014

Messaggio Da John3 Lun Apr 14 2014, 20:36

Ora come ora l'ago della bilancia punta fisso sul no, e il bello è che se anche non fosse riconfermato nessuno si strapperà i capelli...potere di jacks
John3
John3

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

Aprile 2014 - Pagina 4 Empty Re: Aprile 2014

Messaggio Da Seven Up Lun Apr 14 2014, 20:51

SkydAnc3R ha scritto:Da quel punto di vista non ci stavano neppure Kobe e MJ (essendo esterni il discorso magari cambia, appena ho un minuto vado a riprendere il libro). Però ovvio che sta a noi.
Io mi fido di PJ, come abbiamo già scritto chi se non lui può sapere se è il caso di puntarci o meno? Va per i 30, il prossimo anno sarà di transizione (che con questo roster ed un allenatore normale vuol cmq dire Playoffs tranquilli e magari un turno passato), la spalla, l'adattamento al triangolo, ecc... IN PHIL WE TRUST.
Eh appunto MJ e Kobe erano delle guardie nel sistema, Melo dovrebbe fare il Pippen della questione. Se non capisco male, o per lo meno i suoi compiti sono fondamentali. A naso, non ce lo vedo, ma sono somarissimo
Seven Up
Seven Up

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 36
Località : New York City, Upper West Side

Torna in alto Andare in basso

Aprile 2014 - Pagina 4 Empty Re: Aprile 2014

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.