FEBBRAIO 2022

+10
Barondavis90
edoknicks
Alessandro
Mark.Vezza
Bocker
KenBannister1
Wal75
Sprewell
moracter
SkydAnc3R
14 partecipanti

Pagina 2 di 14 Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 14  Successivo

Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Barondavis90 Ven Feb 04 2022, 20:20

Secondo me in quel contesto Fournier può fare bene, pensa che x me poteva fare bene anche qui con un minimo di attacco decente.. Magari Randle servirà per far Giocare Davis da 5, anche io lo vedo fantabasket però nn si sa mai..
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Alessandro Ven Feb 04 2022, 20:47

Barondavis90 ha scritto:Secondo me in quel contesto Fournier può fare bene, pensa che x me poteva fare bene anche qui con un minimo di attacco decente.. Magari Randle servirà per far Giocare Davis da 5, anche io lo vedo fantabasket però nn si sa mai..

Aggiungo che il valore di mercato di RS ormai è questo, rispondendo a Melo17.

E.T.: The Clippers are trading Eric Bledsoe, Justise Winslow, Keon Johnson and future second-round pick to the Trail Blazers for Norman Powell and Robert Covington, sources tell ESPN.
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) February 4, 2022.

A Portland stanno veramente male, Powell praticamente regalato.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 774
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da moracter Ven Feb 04 2022, 22:42

beh si, non ha alcun senso questa trade.
Io penso che non si farà, ma sarebbe una bella win-win tra noi e Lakers.
Loro prendono due-tre giocatori finzionali come Wlaker Fournier e Randle e noi liberiamo il cap prendiamo Westbrook che va a scadenza e THT che male non fa e lo scambi da qualche parte

_________________
FEBBRAIO 2022 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Melo17 Ven Feb 04 2022, 22:43

Il valore di West so che ormai è nullo, ma dopo il prossimo anno scade, Randle e Fournier invece hanno uno 4 anni e l'altro 2 dopo questa stagione, i Lakers cosa dovrebbero farsene se ormai hanno James a fine carriera? Penso che West per avere Randle e Fournier tanto vale tenerselo a questo punto se in cambio devi sorbirti altri due contratti più lunghi.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Alessandro Ven Feb 04 2022, 23:05

Melo17 ha scritto:Il valore di West so che ormai è nullo, ma dopo il prossimo anno scade, Randle e Fournier invece hanno uno 4 anni e l'altro 2 dopo questa stagione, i Lakers cosa dovrebbero farsene se ormai hanno James a fine carriera? Penso che West per avere Randle e Fournier tanto vale tenerselo a questo punto se in cambio devi sorbirti altri due contratti più lunghi.

Dopo aver allestito un team ridicolo al quale poteva aggiungere già che c’era anche Norm Nixon e Michael Cooper, LeGM vuole provare a vincere un’ultima volta. Horton-Tucker, il pick 2027 (!) e Westbrook sono gli unici assets che potrebbero portare a qualcosa, qualche cambiamento che migliori il roster nell’immediato. E rammento che dove passa il nativo di Akron lascia le ceneri, a meno che non ci sia Pat Riley in regia.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 774
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Wal75 Ven Feb 04 2022, 23:38

Ma a noi un quintetto Wes-Horton-RJ-Mitch-Toppin fa proprio schifo? Voglio dire...mancano 20 partite...Non 60...
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Barondavis90 Sab Feb 05 2022, 00:15

Wal75 ha scritto:Ma a noi un quintetto Wes-Horton-RJ-Mitch-Toppin fa proprio schifo? Voglio dire...mancano 20 partite...Non 60...
Il quintetto atleticamente è ottimo, però saremmo battezzati da 3 un po' da tutti..
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Wal75 Sab Feb 05 2022, 00:22

Corretto..vero ma penso che se mai andrà in porto forse è il male minore oggi. 20 partite. Per un turno al.amx di play in si può fare...poi certo in estate siamo punto e a capo....
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Barondavis90 Sab Feb 05 2022, 00:26

Sarò folle ma continuo a credere che questa squadra, allenata in modo diverso, con un gioco offensivo decente e più moderno, senza il 30, non sia così scarsa. Abbiamo grandi atleti, ottimi tiratori, buoni difensori..
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Wal75 Sab Feb 05 2022, 00:34

Stiamo pagando la scommessa Kemba
Stiamo pagando l involuzione di Randle.
Stiamo pagando la chiusura mentale del coach.
Tipica stagione dove dovevi fare lo step successivo ed invece crolla tutto
Peccato perché questa estate si ricomincia daccapo ahimè
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Sprewell Sab Feb 05 2022, 15:59

Wal75 ha scritto:Ma a noi un quintetto Wes-Horton-RJ-Mitch-Toppin fa proprio schifo? Voglio dire...mancano 20 partite...Non 60...
Ne mancano 30 di partite, un numero perfetto per testare sul campo i giocatori da cui ripartire il prossimo anno. In questo contesto Reddish deve assolutamente giocare, Grimes idem almeno 25 a sera per capire se possa essere uno starter da 2 la prossima stagione o meno. Lo stesso Toppin non può restare a 10-15 minuti dai, anche qualora Randle non venisse ceduto adesso, sarebbe una priorità farlo in estate. E di Toppin abbiam capito davvero poco (almeno io) fino ad ora. Personalmente vorrei tanto vedere McBride anche se temo che resterò a bocca asciutta. Invece su Quickley non mi fascerei la testa se dovesse finire in qualche trade in estate (visto che si mormora abbia richieste). 

Insomma se c'è un momento per pensare un attimino più al domani che non all'oggi credo sia questo e spero che Thibodeau, che ha altri 3 anni da contratto dopo questo, arrivi a capirlo. Ancor di più se fossero vere le voci di un suo aver "scazzato" con Randle. E sarebbe anche ora aggiungo io...
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Barondavis90 Sab Feb 05 2022, 16:04

Quindi stanotte trattamento Walker x il 30? Penso sia logico no?
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Sprewell Sab Feb 05 2022, 16:10

Barondavis90 ha scritto:Quindi stanotte trattamento Walker x il 30? Penso sia logico no?

Stanotte Walker giocherà bene secondo me. Non fosse per altro che ha avuto quasi 4 giorni per recuperare e dare un po' di riposo alle ginocchia oltre al fatto che ha carattere e si rende conto di essere un giocatore molto in difficoltà. Per me rimane una priorità la sua cessione (anche per levarlo da sta situazione paradossale creatasi con Thibodeau).
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Barondavis90 Sab Feb 05 2022, 16:57

Sprewell ha scritto:
Barondavis90 ha scritto:Quindi stanotte trattamento Walker x il 30? Penso sia logico no?

Stanotte Walker giocherà bene secondo me. Non fosse per altro che ha avuto quasi 4 giorni per recuperare e dare un po' di riposo alle ginocchia oltre al fatto che ha carattere e si rende conto di essere un giocatore molto in difficoltà. Per me rimane una priorità la sua cessione (anche per levarlo da sta situazione paradossale creatasi con Thibodeau).
Si, ma x trattamento Walker x Randle intendevo esclusione x scelta tecnica, mi sembra il minimo no? Altrimenti che credibilità hai nello spogliatoio..
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Bocker Sab Feb 05 2022, 21:09

The New York Knicks trading Julius Randle, Immanuel Quickley and future first pick to the Kings for De'Aron Fox and Marvin Bagley sources tell ESPN.

— Adrian Wojnarowski (@wojespn) February 5, 2022

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Sprewell Sab Feb 05 2022, 21:26

Bocker ha scritto:The New York Knicks trading Julius Randle, Immanuel Quickley and future first pick to the Kings for De'Aron Fox and Marvin Bagley sources tell ESPN.

— Adrian Wojnarowski (@wojespn) February 5, 2022

?? perché non la trovo da nessuna parte? Scherzetto serale?
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Barondavis90 Dom Feb 06 2022, 00:04

Sprewell ha scritto:
Bocker ha scritto:The New York Knicks trading Julius Randle, Immanuel Quickley and future first pick to the Kings for De'Aron Fox and Marvin Bagley sources tell ESPN.

— Adrian Wojnarowski (@wojespn) February 5, 2022

?? perché non la trovo da nessuna parte? Scherzetto serale?
Ma magari fosse vero, invece la realtà è che ci becchiamo i canonici 38 minuti col plus minus - 21
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Barondavis90 Dom Feb 06 2022, 02:58

Ma essere stoppato in quel modo dal pippone del 30 vale? Io chiederei il cambio x vergogna 😁
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Wal75 Dom Feb 06 2022, 10:33

Sconfitta che mette fine forse alla ns season forse.
Forse è il tempo dei cambiamenti e delle prove
La trade di cui sopra non ho trovato riscontri sul web quindi boh magari boutade
Che dire se non che siamo 2-8 ?
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Luca 80 Dom Feb 06 2022, 11:34

Comunque ragazzi pochi cazzi bisogna cercare di tradare Randle e Kemba e far arrivare un play, Murray, Brunson, Fox, Lillard infortunato, ci attacchi la prima scelta di Dallas magari Quickley e si prova Reddish da PF al posto di Randle tanto in una lega da small ball come l'NBA odierna per me può fare anche quel ruolo.
Unica nota positiva RJ sta migliorando è giovanissimo sta prendendo la squadra in mano e sembra avere la testa giusta, forse per una volta dopo Pat Ewing ci abbiamo presoal draft.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 561
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Wal75 Dom Feb 06 2022, 11:40

Impegnativo oggi scambiare Randle. Il suo valore è questo. La scorsa stagione è stata l eccezione.
Se il fake scambio riportato su fosse vero perché no.
Poi darei ai lakers Fournier e kmwba per Halen Torton
Fantascienza lo so...
Quintetto
Fox Barrett reddish Halen Mitch non sarebbe male
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da moracter Dom Feb 06 2022, 12:16

Penso era una Boutade. Se fosse vero lo scambio con Fox sarebbe un furto a mani basse

_________________
FEBBRAIO 2022 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da edoknicks Dom Feb 06 2022, 13:07

Uno che non segue i knicks e volesse capire la differenza tra i knicks di quest’anno e quelli dell’anno scorso gli basterebbe guardare la partita di stanotte e vedere la differenza tra primo e secondo tempo. Volenti o nolenti Randle è sempre l’ago della bilancia, in termini di effort, di canestri cha vanno dentro e di linfa che trasmette a tutta la squadra quando si impegna (e ovviamente ciò è vero anche al contrario e in senso negativo). Il problema è sempre la sua testa e sommando tutto quanto ci fa più male che bene.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Feb 06 2022, 13:17

Lakers-Knicks 122-115 OT

Gara tra due squadre disfunzionali che rispecchia alla perfezione la nostra stagione.

Primo tempo in cui voliamo a +21 correndo e giocando un basket che rispetto ai nostri standard odierni oserei definire champagne. 71 punti segnati, Barrett e quello con il 30 sugli scudi. La domanda durante l'intervallo è quella che si fa Alan Hahn: merito di un gameplan voluto quello di alzare il pace o demerito della difesa dei Lakers, o entrambe le cose?

Il secondo tempo risponde alla domanda, ossia demerito dei Lakers che rientrano con un linguaggio del corpo difensivo parecchio diverso ed inizia un'altra partita, la palla in attacco si ferma e dietro torniamo ad essere svogliati, come ne fosse una conseguenza. I padroni di casa ci agganciano e vanno avanti, si trovano sul +3 quando Barrett li porta al supplementare con la bomba che ne decreta il suo career high a 36, poi però i 5 minuti extra sono a totale appannaggio di LeBron e compagni.

Thibodeau ha ancora di più accorciato le rotazioni lasciando ai panchinari che non si chiamano Burks le briciole. Credo sarà difficilissimo se non impossibile arrivare ai Playin e la dirigenza ha quattro giorni per fare alcuni ragionamenti per "costringere" il coaching staff ad iniziare a pensare alla prossima stagione.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2736
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Melo17 Dom Feb 06 2022, 13:24

All'inizio ero sicuro che il merito fosse di una difesa dei Lakers pessima e per la presenza di West che ormai mi pare totalmente finito come giocatore, sia fisicamente che mentalmente.

Come i Lakers hanno iniziato a difendere un minimo noi siamo tornati a fare schifo come sempre, tolto Barrett e Randle che sono gli unici due giocatori con un po' di talento, tutti gli altri quando il livello sale un minimo spariscono come neve al Sole.

Reddish che potrebbe dare un po' di freschezza, atletismo e tiro non vede mai il campo nemmeno a pregare, trattato come un Pinson o un Sims qualsiasi.

Comunque meglio così, quando vedo le partite voglio sempre vincerle, ma finite e col senno di poi capisco sia meglio aver perso...
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 14 Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.