NBA Playoffs 2014

+11
JackHill
parmy70
John3
Non Idoneo
LondonRay
Wilson1977
moracter
cimadvx
Captain Trips
Seven Up
SkydAnc3R
15 partecipanti

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

NBA Playoffs 2014 - Pagina 2 Empty Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Apr 25 2014, 10:40

Ah e quindi Udrih a MEM è uno che può fare tranquillamente il backup nei Playoffs mentre sotto Woodson sembrava un ubriacone sloveno? Interessante.
E Durant che con lui i Knicks attenterebbero al record dei Bulls è sotto 2-1 con i Grizzlies operai, nonostante questi ultimi abbiano tentato più e più volte il suicidio (ultimi 14 possessi con 2 punti a referto)? Interessante.

Vi prego, raccontatemi ancora di quando in qualche universo parallelo Woodson e Brooks sarebbero due allenatori, dai.

Peccato, perchè MEM uscirà (Durant e Westbrook di talento un paio le vinceranno, credo), ma meritano a mani basse, il suo coach merita a mani basse. Brooks fa cagare, come l'anno scorso, non capisco perchè l'abbiano confermato, dal momento che è evidente non sia all'altezza, evidentemente è ben voluto dal #35 e dallo #0.

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"

"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"

"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Seven Up Ven Apr 25 2014, 11:24

Su Udrih stavo per scriverlo io. Beno vinci il titolo!

Cos'è essere un tifoso Knicks. Ho visto le migliori menti della mia generazione distrutte dalla follia, affamate isteriche nude, trascinarsi nei quartieri negri all'alba in cerca di un sollievo astioso, alternativi dalle teste d'angelo in fiamme per l'antica celeste connessione con la dinamo stellata nel meccanismo della notte, che in poverta' e stracci e occhi vuoti e fatti sedevano fumando nell'oscurita' soprannaturale di appartamenti con acqua fredda [...]
Howl, Allen Ginsberg
NBA Playoffs 2014 - Pagina 2 25zmjyp
Seven Up
Seven Up

Messaggio Da John3 Ven Apr 25 2014, 11:47

Pensato anch'io la stessa cosa su udrih
John3
John3

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Apr 25 2014, 14:09

Rimarco un Brooks che non ci sta capendo nulla, gestione dei finali orripilante, anzi degli ultimi 5-7 minuti, alla Woodson, ISO del cazzo, Westbrook che se non metteva quel gioco da 4 punti per l'OT sarebbe stato impalato perchè ha perso 2 palle sanguinanti, Durant sul ferro almeno due volte down the stretch (ed in G2 perde un paio di palloni determinanti nel finale), medie al tiro che si sono dimezzate rispetto alla season (si fa per dire, nel senso che si sono abbassate com'è logico).

Questa tra MEM e OKC è la serie che sto seguendo meglio, MEM ha davvero provato a suicidarsi, tipo che nel finale sono stati 14 possessi senza segnare un punto con 0/10 al tiro e 4 turnovers, altrimenti l'avrebbero chiusa tranquillamente vicino alla doppia cifra di vantaggio, poi Tony Allen ha trovato una schiacciata che non ho capito come ha fatto ad andarsene al ferro, in quel momento i Grizzlies si stavano cagando in mano, poi lo stesso Allen per il fallo del gioco da 4 punti (ed uno nel finale dell'OT per fortuna non determinante), anche qui se quello è fallo allora CP3 su Curry? Mah.

Di là per me arbitri palesemente pro-Rivers (c'era anche un fallo su Curry su una delle ultime bombe di Steph per un potenziale gioco da 4 punti), come sempre nella sua carriera.

Cmq Playoffs stellari, non ricordo serie così equilibrate con anzi le underdog addirittura avanti, alla fine credo che i principali pronostici saranno rispettati, ma ci sono serie che minimo andranno alla sesta gara quando alla vigilia non dico si poteva pronosticare uno sweep ma poco di mancava, se leggevamo il seed ed il record.

"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"

SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da Non Idoneo Ven Apr 25 2014, 16:33

Come ha detto il simpaticissimo Reggie Miller chi vince gara 3 in una serie che è sull'1-1 il 76,8% delle volte finisce col vincere la serie.

Detto questo, per me ieri grandissimo Doc Rivers e grandissimo Blake Griffin, per la serie quanto conti avere un allenatore. Limitare la miglior backcourt dell'intera NBA a quelle % è stato merito suo, per altro ancor di più perché era impossibile per Curry e Thompson tirare da tre senza avere un avversario nella canotta. Spendo anche due parole per Griffin oltre alla sua solita fisicità nel pitturato, ha piazzato dei tiri dalla media davvero decisivi, in grande spolvero. Ho visto benissimo anche DeAndre che ha piazzato quei 15 blocchi in tre partite, robette da niente, fa paura li dietro.

Per me ci saranno sorprese, vedo fuori i Bulls già dall'inizio e il 2-0 conferma che sono già con mezzo piede fuori e senza fattore casa (che Beal in gara 2!) e ora una tra Indiana e OKC rischia grosso, con la prima che più probabilmente è l'indiziata numero uno per uscire (non ho visto niente di gara 3 se non le stats).

Non Idoneo
Non Idoneo

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Apr 25 2014, 17:23

I Bulls sono alla frutta, e ci mancherebbe fosse il contrario. Da due anni sovraperformano senza Rose, ma i Wizards sono superiori a talento, stavolta il miracolo non arriverà. Non dimentichiamoci che l'anno passato Belinelli ma soprattutto Nate Robinson hanno dominato la serie con i Nets (quegli OT mamma mia, mamma mia!), quest'anno le loro assenze si sentono. Ripeto, non poteva essere diversamente secondo me.

SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da LondonRay Ven Apr 25 2014, 19:29

Brooks è un coach mediocre, si sapeva, niente di nuovo sotto il sole, così come McHale a cui la parola mediocre è a dir poco un complimento......
Siamo nei PO e quindi vengono fuori i limiti, le differenze sono minimi e quindi tra l'avere un ottimo coach ed uno mediocre si decidono le serie!
Cmq serie tutte molto equilibrate, anche quella degli Heat eh, devo dire che non mi sorprende il 2-1 di Memphis, anche se sarà durissima sino alla fine, certo che se portano a casa anche gara 4.....

Non mi sorprende neanche WAS che sulla carta ha una squadra superiore, e come ha detto Sky lo scorso anno il Nano e Belinelli li hanno salvati quando in attacco causa evidenti limiti tecnici facevano una fatica a dir poco bestiale, per adesso ci sta provando Augustin ma è troppo solo, poi WAS che pensavo avesse il limite del coaching staff ha preparato benissimo la serie sino adesso, portano fuori Noah con Nené (gran giocatore) e quindi di conseguenza l'area si svuota e la difesa balla!

Penso che i Merds abbiamo fatto una cazzata colossale a voler evitare CHI al primo turno come ho letto su qualche forum dove festeggiavano il 6° seed, non tanto perché TOR sia un cliente peggiore, per quanto secondo me sarà una serie molto dura, quando perché sono finiti cmq dalla parte di Miami e quindi anche se superano i Raptors poi al 90% vanno a casa, se finivano dall'altra parte come potevano c'era campo libero sino alla Finale di Conference perché cmq Indiana è in crisi nera!!!

Sui Clippers dico che dipende da Griffin quanto strada faranno, cmq gli va dato atto di essere nettamente cresciuto sotto tanti punti di vista, non è più solo dunk e dunk, l'ultimo step per salire tra i primi 10 della pista sul serio sarà a livello mentale, vedremo eventualmente al prossimo turno contro gente che non regala niente e gioca duro sia se passeranno i Thunder o i Grizzlies....
LondonRay
LondonRay

Messaggio Da parmy70 Ven Apr 25 2014, 23:18

E io infatti la trade melo x grifone + scelte la farei
parmy70
parmy70

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Apr 26 2014, 10:22

Sto guardando G3 HOU-POR, mamma mia se l'Elmetto sta lavorando bene per allungare la serie e portare avanti i favoriti.  Laughing Dall'inizio eh, ma nel 4Q: sfondo di Harden su Mo Williams, niente, 2 punti al Barba con Crawford che fa spocchiosamente segno a Williams di alzarsi; POR in rimonta, gioco da tre punti potenziale per Lillard, sfondo fischiato su Harden. Non parole mie, ma di JVG in cronaca. Ad un certo punto c'erano gli altri due arbitri che fischiavano per POR e lui per HOU. Andate a vedere e fateci caso.

Io cmq sono gay per Lillard. Houston avanti 38-28, con una naturalezza che io non ho neppure mentre cammino ha piazzato praticamente da solo il parziale del 38 pari, pazzesco, bomba in transizione, layup nel traffico, bomba con step back, mamma mia, poi ha la faccia di quello che "ah ok, e quindi? boh, normale". Intanto McHale dall'altra parte? ha subìto un 16-0 di parziale prima di chiamare time out. Poi vabbeh il gioco da 3 punti del 101-103, boooooh.

McHale deve andare a casa in 4, imbarazzante, solo ISO nel finale per il Barba (se fosse Melo arriverebbero i fenomeni a dire "eh ma è lui che se li vuole prendere"), gli altri 4 fermi e pure mal spaziati, cialtrone incompetente, A CASA, basta, gli incompetenti devono andarsene A CASA A CALCI NEL CULO, Joey Crawford o meno!!! Ed invece restano in vita con un gioco che quello di Woodson è scintillante, a confronto.

SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da Seven Up Sab Apr 26 2014, 12:49

Se Houston OKC e Chicago escono così facilmente, in arrivo cataclismi e mosse da fantabasket. Aspettiamo prima di dire Kerr nostro coach

Cos'è essere un tifoso Knicks. Ho visto le migliori menti della mia generazione distrutte dalla follia, affamate isteriche nude, trascinarsi nei quartieri negri all'alba in cerca di un sollievo astioso, alternativi dalle teste d'angelo in fiamme per l'antica celeste connessione con la dinamo stellata nel meccanismo della notte, che in poverta' e stracci e occhi vuoti e fatti sedevano fumando nell'oscurita' soprannaturale di appartamenti con acqua fredda [...]
Howl, Allen Ginsberg
Seven Up
Seven Up

Messaggio Da cimadvx Sab Apr 26 2014, 13:15

...ma thibodeau e impossibile?
Con lui Tyson tornerebbe migliore difensore dell anno e magari stat impara qualcosa in difesa. ..certo scordiamoci il bel gioco. ..cmq 99% della scelta del coach dipende anke da melo che a mio modesto parere resta

Messaggio Da Seven Up Sab Apr 26 2014, 13:54

Ah e comunque, Harden simpatico, il barba, ha talento enorme, McHale non gestisce un cazzo e tutto, ma prorpio non lo digerisco. Forza parecchio, McHale o no, spara a salve spesso, e vabbè, ma per di più vive di contatti, li cerca ossessivamente. Come Wade. Ma questo è basket? O è furbizia? Io ste cose proprio non le mando giù.
100 volte meglio un Lillard, silenzioso, letale, e corretto.

E poi Aldridge, ma che cosa bellissima non è Aldidge? Amore puro, amore vero, Sheed 2.0 (eh senza difesa ok)

Howl, Allen Ginsberg
Seven Up
Seven Up

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Apr 26 2014, 14:18

Sono d'accordo, neppure a me il Barba piace, però intanto è pompatissimo, quindi se è pompatissimo e se ragiono da minchione, allora mi deve vincere l'Anello da solo.

Cmq a 0:58, Butler "dai allora, fallo, dai":

Minchia che coraggio, se Nenè andava nel killing field lo mandava all'altro mondo.

SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da Seven Up Sab Apr 26 2014, 16:02

E aggiungo, se Nene non usciva, 3-0 Wizards.

Intanto a LA sponda Clippers preparano gli ombrelli, arriva una tempesta di merda
http://www.tmz.com/2014/04/26/donald-sterling-clippers-owner-black-people-racist-audio-magic-johnson/
Sterling batte Dolan su. Almeno lui

L.A. Clippers owner Donald Sterling told his GF he does NOT want her bringing black people to his games ... including Magic Johnson ... and it's ALL on tape.

Howl, Allen Ginsberg
Seven Up
Seven Up

Messaggio Da LondonRay Sab Apr 26 2014, 18:08

A me Harden non mi piace e mai mi piacerà, Seven hai messo Wade nella stessa frase col Barba occhio che fioccano le querele!!!!
Ieri 35 tiri per fare 37 punti ma stiamo scherzando? Non è una questione dei 35 tiri, se giochi da solo per dire con compagni mediocri come successe anche a Kobe ne puoi prendere anche 45 di tiri nei PO, conta portarla a casa in un modo o nell'altro, ma in squadra hai Howard, Parson, Beverly e Lin e tu ti prendi 35 tiri? E nell'OT ti salvano il culo Lin (che il suo apporto lo sta dando va detto) e un carneade che mette la bomba che può girare la serie a 15 secondi dalla fine??? Dai su, siamo seri.....

Poi capisco che il mondo vada a puttane, oggi leggo sulla Cazzetta (dopo le 397 pagine dedicate al cazzio compreso il cazzionato di serie F dei pulcini della provincia di Lucca ) un trafiletto di Oriano se non ricordo male che parla della crisi dei Pacers e la paragona a quella dei Lakers del 2004 con Shaq, Kobe, Malone e GP: ecco malissimo direi, quelli erano uno squadrone che ha fallito arrivando cmq in Finale e causa infortuni in primis ma da sani avevano sbancato l'Ovest non dico comodamente, ma quasi, paragonarli agli attuali Pacers è una cosa da dilettanti a dir poco.....

Cmq stanotte gara verità per Indiana, vedremo cosa succede!
LondonRay
LondonRay

Messaggio Da JackHill Sab Apr 26 2014, 20:50

Concordo sul diffuso odio per Harden di cui sopra.
Ha talento, non lo si nega, ma appunto per questo dovrebbe lucrare su questo talento, anzichè sulle sceneggiate e sui contatti. Poi ha un modo di giocare alla Kobe (in versione zucca vuota e deleteria però), ma non è Kobe manco per le palle.
Il paragone con Wade non ci sta, manco per le palle. Wade è un giocatore che ha sviluppato certe tendenze nel suo gioco solo adesso, godendo di uno status che si è guadagnato con sangue e sudore e con un anello vinto praticamente da solo. Non dimentichiamoci che Wade fino a poco fa era un giocatore davvero tough, uno vero. Poi il suo stile può non piacere (e nemmeno a me piace) ma è solo da un paio d'anni che specula sul suo nome, prima se l'è conquistato sul campo (non dimentichiamoci che è entrato in NBA all'ombra di Lebron e Melo e si è preso la scena già nell'anno da rookie cazzo). Harden che cazzo ha mai fatto per godere di questi fischi e lucrare così su questo gioco da mezza figa? Un cazzo di niente. Ha solo la barba lunga, stop. Senza dimenticare poi che sull'altro lato del campo Wade è uno che si è sempre fatto un mazzo tanto, una pantera su tutte le linee di passaggio, un difensore in aiuto da 1 metro e 90 che non ho mai visto in altri. Harden il più delle volte è un casellante.

Oh poi su Lillard e Aldridge invece sono con voi, giocatori essenziali, talentuosi, silenziosi, poco appariscenti. Poi sul campo le danno sui denti a tutti. Mamma mia.
Ma in questa Portland sono tutti così, anche Batum sta giocando una serie della madonna, sempre in silenzio, sempre composto, giocatore all around clamoroso. Wes Matthews anche, che crescita da quando è entrato nella lega. Davvero una bella squadra.

LAC - GSW altra serie pazzesca poi. DeAndre dietro comincia a far spavento eh, ha ancora parecchi giri a vuoto, ma quando prende la posizione giusta è una cosa allucinante. Io non ho mai visto un altro lungo con quelle capacità, è uno scherzo della natura. Se Rivers lo fa maturare (è un 88, ancora relativamente giovane per un lungo puro) e lui mette su un po' di fosforo, ci troviamo con un Tyson Chandler nel corpo di Dwight Howard, aiuto.
Griffin chapeau, ero uno dei suoi detrattori, ma con grande onestà dico che mi ha smentito. Non mi convince ancora in post basso e con la mancina, ma i piedi sono rapidissimi e può solo migliorare. CP3 pur essendo un flopper clamoroso è sempre il solito generale sul campo. In GS segnalo Dreymond Green: mi fa troppo incazzare se penso a come è stato sviluppato in un solo anno e poi vedo Shumpert che avrebbe sette volte il talento di questo qui e non è stato sviluppato per un cazzo. Mamma mia che vergogna.

Aggiungo che un'altra cosa che non ho mai tollerato del Barba è che in Italia è osannato manco fosse la reincarnazione di Jordan, e onestamente non capisco perchè. Siamo veramente un popolo del cazzo cestisticamente. Ci sono dei tabù del cazzo creati non so da chi che vigono come leggi incrollabili di chiunque si riempia la bocca di basket. Ne cito alcuni:
- Westbrook stupido ignorante è la disgrazia di OKC (ma quando mai?? è uno dei primi dieci della pista, sporcherà il foglio ogni tanto ma vorrei proprio vedere dove cazzo sarebbero senza di lui. Ma poi è un agonista vero, dietro si smazza come pochi e davanti ha due coglioni quadri)
- Harden-Barba=Dio, solista che fa giocare meglio tutta la squadra (ma dove? forse con le second unit di OKC e con il pick and roll con Collison due anni fa)
- Melo (vabbè non apriamo il capitolo che qui sappiamo tutti)
- il sistema Spurs (e qui va bene, gli do anche ragione, ma così sembra che ogni cosa diversa dai nero argento sia l'anti basket. Come se non si potesse vincere in altro modo)

Poi altri trend minori, come Griffin buono solo a schiacciare, l'idolizzazione di McGee, la canonizzazione di Rose (o di Rondo). Quest'anno è nato ufficialmente anche il trend di Curry eh: per l'amor di Dio, piace tantissimo anche a me e l'ho sempre ritenuto sottovalutato. Da quest'anno invece lo ritengo sopravvalutato (dato questo nuovo trend di ritenerlo il miglior play in circolazione o giù di lì). Curry davanti ha ancora tanto da imparare sulla gestione dei ritmi, spesso le sue triple sono senza lettura (poi spesso entrano, e vabbè), in difesa è ancora indietro anni luce rispetto a gente come CP3 e RW0 (che vabbè, hanno più atletismo) ma anche a gente come Parker e Conley (che non sono mica dei mostri)
JackHill
JackHill

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Apr 26 2014, 21:22

Credo che Seven intendesse il paragone con Harden diverso rispetto a quello che lo avete capito voi, più un discorso di "pelle" (non colore eh, che sennò ci danno degli Sterling) come stare sul belino per i fischi che prende a favore.

Cmq Jack ti chiedi perchè Harden qui da noi è così pompato? Perchè Buffa l'ha trasformato in un fenomeno "da baraccone" (anche qui virgolettato perchè il senso è diverso da quello comune), nel senso che "il barba di qua, il barba di là" e si presenta in studio con una barba finta di carnevale, da lì delirio degli spettatori e dei social - c'è ancora gente a distanza di un paio d'anni che ha come avatar il Buffa-Barba. Anche per me è un "rispetto" immotivato per quello che ha fatto vedere in campo fino ad ora.

Cmq tornando all'attualità sto guardando in diretta IND-ATL, fine primo tempo e Indiana agganciata alla serie per le unghie grazie ad un 1Q irreale in attacco (irreale perchè loro attaccano male da sempre), ora che le percentuali sono scese ed Atlanta è rientrata ed andata davanti. Il linguaggio del corpo delle due squadre dice chiaramente 3-1 ATL, ma è lunga. Hibbert come linguaggio del corpo è poi il peggiore, leggo analisi su analisi su Antic che lo porta fuori ecc... ma a parte le prime due gara (vado a memoria) ma Antic da fuori non ha inciso, mentre Hibbert anche quando è in area si fa tranquillamente pranzare in testa da Milsapp, e di brutto, ha mancato un paio di tagliafuori da querela ed ha problemi di falli. Per me arbitrato non come l'anno passato diventa un non-fattore, ed appunto aumentano i rimpianti per com'è andata la serie dell'anno scorso porco zio.

SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da Seven Up Sab Apr 26 2014, 21:31

Report: Lakers bringing back coach D'Antoni
MASOCHISTI! ma figuriamoci se regge 10 gare con Kobe di nuovo sano su

Howl, Allen Ginsberg
Seven Up
Seven Up

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Apr 26 2014, 21:48

Cazzata, rischiano di buttare via un anno.

Cmq 3Q che inizia con IND che ci mette 2:18 a mettere punti sul tabellone, ATL vola a +10 e taaac terzo e quarto fallo in un minuto a Milsapp...........

SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Apr 26 2014, 22:15

ATL gioca bene eh, Budhozer gran coach, rotazioni difensive a livelli altissimi. Vogel invece non mi sta piacendo, la mossa George su Teague fisso non sta pagando dividendi x me e sta utilizzando poco Scola che durante la serie ha massimizzato i pochi minuti a disposizione. Stephenson finora non pervenuto, tecnico di inizio gara a parte.

Appena scritto, succede ovviamente tutto il contrario: 3 bombe di IND di cui una di West (notoriamente i Pacers grandi tiratori), Scola resta un campo, l'attacco degli Hawks si inceppa. D'altro canto sarebbe stato irreale che la 1 andasse sotto 1-3 con la 8. ATL ha tirato da 2 con il 25%, il VENTICINQUE PER CENTO, peggior percentuale stagionale.

OKC-MEM: Gasol ha fatto un paio di cose illegali per quella stazza, oltre ad essere la solita enciclopedia (quanto servirebbe al triangolo di PJ). Thunder che sono stati dentro ed andati avanti con il supporting cast, soprattutto la panchina. A metà terzo quarto Durant e Westbrook avevano 15 punti totali, 5 palle perse A TESTA, ed il 30% al tiro, eppure OKC era avanti di 10. Reggie Jackson un fattore dopo che nella serie non si era praticamente visto. Secondo me la serie più bella, Udrih in campo al posto di Lee nel 4Q. MEM si è fatta uccellare 3 rimbalzi nella propria area da galera, erano a -4, irreale quello di Westbrook che sbaglia il layup e riesce a risaltare in testa a Gasol per l'appoggio, mamma mia. Durant ha compensato con due tiri sul ferro, altrimenti i Thunder potevano chiuderla lì, invece la gara è rimasta aperta a 6' dalla fine. Gli errori dai liberi di MEM determinanti.

ZBO pessima serie, down the stretch i Grizl vanno con Gasol e 4 esterni patiscono a rimbalzo ma c'è il sorpasso a 3:54 dalla fine!!! Mamma mia, che partita, Durant chokkate pazzesche, ma i rimbalzi sono tutti dei Thunder, la gara è girata e a sto punto senza sti rimbalzi sarebbe chiusa a favore di MEM!!! Van Gundy: "Durant è inutile che continui a lamentarsi, Allen è pulito, un bulldog ma pulito, un bulldog con la maglia numero 9". Non ci credo, 5 punti di Jackson, due su regalo di Udrih, parità... non ci credo. Braccino di MEM, ANCORA. Supplementari, ANCORA. Problemi liberi per MEM, troppi errori, ZBO dentro nell'OT ma non incide, ecco appena scritto, canestro. Westbrook ha tenuto in vita i suoi con 5 rimbalzi offensivi, tutti nel crunch time, incredibile il cuore. Non ho capito perchè Miller è stato messo fuori dopo un buon inizio di OT, ma tant'è. Con il senno di poi anche ZBO dentro, invece di andare small, anche perchè con Randolph dentro hanno continuato a soffrire a rimbalzo. Jacskon trentello.

Rpeto, braccino di MEM, stanno giocando alla grande e difficile chiedere di più, ma il braccino resta. Poi se non vinci una gara in cui il #35 e lo #0 fanno a dir poco pietà, sei nei guai.

Cmq le favorite, OKC ed IND, rispetto alla settimana appena trascorsa, hanno messo le cose a posto in questo week end riprendendo il fattore campo. Ripeto, sarebbe stato troppo bello...  Basketball 

SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da LondonRay Dom Apr 27 2014, 16:28

Ultimo minuto di Dallas-Spurs a dir poco SPAZIALE  affraid Pazzesco, che serie, che serie!
Indiana alla fine la scampa e torna a casa con un 2-2 che secondo me sancisce la fine della serie, Miami passeggia come sempre mentre i Thunder erano ad un cm dall'andare sotto 3-1 ma sbuca a salvarli Reggie Jackson prima con 5 punti nell'ultimo minuto quando erano sotto di 5 e sembrava finita, poi nell'OT con altri 8 punti!!!! Memphis cmq tra tiri sbagliati e perse nei secondi finali si è suicidata eh!!!

Tony Allen ha messo la museruola a Durant, ieri 5/21, nella serie tira col 39% dal campo ed il 26% da fuori, questo cmq a dimostrazione che se non hai compagni all'altezza non vai da nessuna parte (LBJ a parte eh) in questa NBA, ieri se non sbucava Jackson erano sotto 3-1, lo stesso anche a Dallas dove c'è stato un irreale Monta Ellis prima del miracolo di Carter!!!

Cmq grandissimi PO sino ad ora, tolta la serie degli Heat sono tutte equilibratissime! Spettacolo!
LondonRay
LondonRay

Messaggio Da Captain Trips Dom Apr 27 2014, 16:37

Si veramente
ottimi playoffs.. tutte partite dal risultato tutt'altro che scontato (tolta Miami)
Captain Trips
Captain Trips

Messaggio Da parmy70 Dom Apr 27 2014, 20:35

Not one, not two, not three...

Mia arriverà fresca (ind permettendo) chi arriva da ovest avrà fatto la guerra dei cent'anni
parmy70
parmy70

Messaggio Da Non Idoneo Lun Apr 28 2014, 19:22

Ovviamente che Chicago stia sovraperformando senza Rose è palese, ma il merito è tutto di Thibo che non potendo disporre di grandi giocatori fa rendere al massimo ciò che ha, difensivamente fan paura anche se offensivamente sono tra i peggiori in tutta la NBA. L'anno scorso esplosero Nate e Beli, quest'anno ha riabilitato DJ che a Toronto giocava 5 minuti e a Indiana ha fatto abbastanza schifo. A questo aggiungo che Gibson è migliorato e di molto, soprattutto offensivamente siccome dietro è sempre stato buono. Di certo non mi aspettavo la Finale di Conference, anzi, mi aspettavo che uscissero al primo turno contro i Wizards, magari non perdendo le prime due in casa ma in gara 7. Si arriverà comunque forse alla 6.

Sempre ieri sera grande partita tra Clippers e Warriors, soprattutto primo quarto mostruoso di Curry. Sempre ieri sera ma l'ho vista solo oggi, partitissima anche tra Portland e Houston, ennesimo OT nella serie (3 su 4 partite).

Oltre ai soliti noti nelle varie partite son rimasto piacevolmente colpito dall'intensità difensiva di alcuni: Green di GS, Metthews di Portland, Booker di Was e Dalembert dei Mavs (brutta partita pure quella!). Soprattutto i primi due che cuore ragazzi...

Nota conclusiva, se penso che ad inizio stagione avevamo provato a prendere Aldridge e ci siamo ritrovati con Bargnani mi vien da piangere...
Non Idoneo
Non Idoneo

Messaggio Da LondonRay Mar Apr 29 2014, 18:28

Incredibile ATL che va a ribaltare di nuovo il pronostico, va detto che Indiana in questi PO ha già perso 2 volte su 3 in casa mentre lo scorso anno solo Miami con un James immenso riuscì a sbancare Indianapolis, è chiaro che si è rotto il giocattolo! Vogel a rischio, così come pare Mark Jackson, l'unico saldo pare McHale anche se obbiettivamente pur essendo un coach mediocre, la serie POR-HOU è veramente una cosa spaziale, si poteva essere comodi 3-1 Houston eh, senza alcuna discussione, invece siamo 3-1 POR senza alcuna discussione, sinceramente se anche i Rockets uscissero così io avrei poco da incazzarmi, è al momento una serie che si è decisa sempre per un pelo!!!!

Ad Ovest cmq ci sono 4 serie spettacolari, la peggiore è Clippers-Warriors perché chi ha vinto ha sempre vinto di netto, le altre 3 serie sono state una cosa assurda sino ad ora, tutte le gare potevano essere vinte da chi ha perso, tutte gare decise nel finale, mamma mia che spettacolo!

Ad East francamente pur essendo un basket più fisico, sporco, da metacampo, credo che siamo al punto più basso a livello qualitativo, e vederci a casa in questo East è una pugnalata al cuore....
LondonRay
LondonRay

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

- Argomenti simili