FEBBRAIO 2018

+14
Luca 80
john starks 3
mad-mel
Melo17
paolometsitalian
cimadvx
Sheeeeeed
Bart
moracter
Alessandro
Wilson1977
Mark.Vezza
LondonRay
SkydAnc3R
18 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

FEBBRAIO 2018 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2018

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Feb 09 2018, 14:10

Bah vi state scaldando troppo per questa merda (cit). Quello che pensiamo noi è irrilevante, siamo in mano ad una dirigenza che al contrario di chi ha avuto gli ultimi 32 all-rookie team degli ultimi 7 anni (perchè non sono andato a guardare più indietro) non ha fatto giocare 20 minuti di media al secondo anno il proprio giocatore, salvo cederlo per due scelte e che poi ha preso un Mudiay, quindi potenzialmente tre giocatori che non hanno ancora dimostrato (mudiay) o devono ancora dimostrare (le scelte) quello che aveva fatto intravvedere Willy da rookie. E qui si torna indietro, al primo luglio 2017, alla programmazione sbagliata, ecc ecc...

Poi ovvio che si spera che il congolese esploda, ha 21 anni, Lowry e mille altri esempi fatti quando discutevamo Ntilikina sono esplosi minimo a 24 anni, c'è tempo per tutto ed il contrario di tutto (io mi leccherei le dita se entrambi diventassero una sorta di coppia Ward-Childs per anni a venire, mica devono diventare Westbrook e Wall), basta stare calmi, ma che fiducia posso riporre in gente che mi cede Willy o intasa il cap al giorno #1?

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2018 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2018

Messaggio Da Melo17 Ven Feb 09 2018, 14:17

La fiducia che rinnoveranno Kanter e si prenderanno qualche giocatore medio strapagandolo alla prossima FA Laughing
Eravamo così sulla buona strada quando è stato cacciato PJ.. posso capire cambiarlo, ok.. ma bastava che chi fosse arrivato al suo posto costruisse una stagione totalmente di crescita per i giovani con la "speranza" di essere una squadra da ultimi 5 posti, il tutto ovviamente senza riempire il cap con giocatori che non valgono assolutamente quella cifra.. ed invece appena arrivato Perry, abbiamo fatto tutto e il contrario di tutto! Visto il suo ragionamento che avevamo bisogno di seconde scelte e una è stata data via per prendere lui, è come se quasi ci fosse costato Hernangomez! Daje Perry, facce volà!
Melo17
Melo17

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2018 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2018

Messaggio Da Mark.Vezza Ven Feb 09 2018, 14:17

SkydAnc3R ha scritto:Bah vi state scaldando troppo per questa merda (cit). Quello che pensiamo noi è irrilevante, siamo in mano ad una dirigenza che al contrario di chi ha avuto gli ultimi 32 all-rookie team degli ultimi 7 anni (perchè non sono andato a guardare più indietro) non ha fatto giocare 20 minuti di media al secondo anno il proprio giocatore, salvo cederlo per due scelte e che poi ha preso un Mudiay, quindi potenzialmente tre giocatori che non hanno ancora dimostrato (mudiay) o devono ancora dimostrare (le scelte) quello che aveva fatto intravvedere Willy da rookie. E qui si torna indietro, al primo luglio 2017, alla programmazione sbagliata, ecc ecc...

Poi ovvio che si spera che il congolese esploda, ha 21 anni, Lowry e mille altri esempi fatti quando discutevamo Ntilikina sono esplosi minimo a 24 anni, c'è tempo per tutto ed il contrario di tutto (io mi leccherei le dita se entrambi diventassero una sorta di coppia Ward-Childs per anni a venire, mica devono diventare Westbrook e Wall), basta stare calmi, ma che fiducia posso riporre in gente che mi cede Willy o intasa il cap al giorno #1?

Ecco ma secondo te, anche dovesse esplodere come la vedi la convivenza con Frank in prospettiva in questa NBA (che evidentemente é un po' cambiata da quella fine anni 90)?

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2018 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2018

Messaggio Da Clash Ven Feb 09 2018, 14:27

Secondo Isola i Magic per Payton avevano chiesto Ntilikina e i Knicks han detto no virando su Mudiay, anche Brain Whindorst di ESPN ha detto come ci stessero chiedendo tantissimo per Payton (chissà perchè ci vedono tutti come polli) abbiamo rifiutato e son stati costretti a darlo via per nulla.
A me questa pare una buona mossa, e il segno che un po' di di fiducia in Ntilikina c'è.Io continuo a pensare che sia assurdo criticare con cosi passione uno scambio tra McDermott in scadenza alla sua trentesima squadra in 4 anni per il ventunenne Mudiay.

Fa cagare il congolese? Va bene, avremo 1 anno e mezzo per valutarlo, quello che dobbiamo fare per le prossime due stagioni, con più giocatori dal potenziale possibile.
Non è compatibilissimo con Frank? Va bene, a parte che speriamo di avere un coach che faccia delle rotazioni decenti e poi a noi serve talento, soprattutto nei piccoli dove gira l'NBA di oggi, Frank ha mostrato buone cose ma è ovvio che non ha mostrato flash di uno che sarà un franchise Playmaker, quindi ci sta cercare altro, mica è per fare a prescindere il contrario di Jackson.

Il problema è stata la trade di Willy, il non aver ricevuto niente per KOQ e Lee, la paura eventuale di un rinnovo di Kanter, ma non ha niente a che vedere con il mero scambio Mudiay-McDermott che se non vogliamo dire buona mossa diciamo non cosi disastrosa da piangerci per giorni.
Clash
Clash

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 20.07.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2018 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2018

Messaggio Da Wilson1977 Ven Feb 09 2018, 16:33

mark l'anno prossimo Jack non ci sarà quindi a dividersi i 48 minuti saranno i due giovani con Burke ogni tanto.

Per averlo non abbiamo dato alcuna scelta, abbiamo scambiato la ns seconda dei clippers di questo draft per una futura seconda di Denver ricevuta da Portland.

Non ci sarà alcuna riduzione di minuti a medio termine, e se il coach non è scemo e la dirigenza si fa sentire Jack da ora si siede e se vuole il buyout può cercare di accasarsi altrove

Per me vi state mettendo un sacco di problemi che non esistono.

I Nets prendono Okafor e Russell e sono dei geni noi prendiamo Mudiay e siamo dei coglioni, eppure tutti e tre sono stati ceduti dalle rispettive squadre, per Okafor ha addirittura pagato una seconda Phila per darlo.

Wilson1977

Messaggi : 2414
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2018 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2018

Messaggio Da Wilson1977 Ven Feb 09 2018, 16:38

Clash ha scritto:
A me questa pare una buona mossa, e il segno che un po' di di fiducia in Ntilikina c'è.Io continuo a pensare che sia assurdo criticare con cosi passione uno scambio tra McDermott in scadenza alla sua trentesima squadra in 4 anni per il ventunenne Mudiay.

Fa cagare il congolese? Va bene, avremo 1 anno e mezzo per valutarlo, quello che dobbiamo fare per le prossime due stagioni, con più giocatori dal potenziale possibile.
Non è compatibilissimo con Frank? Va bene, a parte che speriamo di avere un coach che faccia delle rotazioni decenti e poi a noi serve talento, soprattutto nei piccoli dove gira l'NBA di oggi, Frank ha mostrato buone cose ma è ovvio che non ha mostrato flash di uno che sarà un franchise Playmaker, quindi ci sta cercare altro, mica è per fare a prescindere il contrario di Jackson.

Il problema è stata la trade di Willy, il non aver ricevuto niente per KOQ e Lee, la paura eventuale di un rinnovo di Kanter, ma non ha niente a che vedere con il mero scambio Mudiay-McDermott che se non vogliamo dire buona mossa diciamo non cosi disastrosa da piangerci per giorni.

Straquoto.

Wilson1977

Messaggi : 2414
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2018 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2018

Messaggio Da Alessandro Ven Feb 09 2018, 17:30

Hernangomez-Faried non era una trade fattibile, peccato. Ma se penso a IT che sparera’ cifre spropositate nella prossima Free-agency e Cip&Ciop disposti a trattare rabbrividisco!
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 766
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2018 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2018

Messaggio Da Wilson1977 Ven Feb 09 2018, 17:43

Alessandro ha scritto:Hernangomez-Faried non era una trade fattibile, peccato. Ma se penso a IT che sparera’ cifre spropositate nella prossima Free-agency e Cip&Ciop disposti a trattare rabbrividisco!

Ecco avere tre PG a contratto aiuta ad evitare tale cazzata

Wilson1977

Messaggi : 2414
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2018 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2018

Messaggio Da Alessandro Ven Feb 09 2018, 18:18

Stapperemo una bottiglia di Moët & Chandon solo a pericolo scampato, I know my chickens!
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 766
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2018 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2018

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Feb 09 2018, 19:59

Mark.Vezza ha scritto:
Ecco ma secondo te, anche dovesse esplodere come la vedi la convivenza con Frank in prospettiva in questa NBA (che evidentemente é un po' cambiata da quella fine anni 90)?

Ma MAGARI potessimo porci il problema di una convivenza del genere su... oggi i problemi sono altri. "Esplodere" poi intendo diventare un Wall - per dire -, se diventano e restano Ward e Childs sai che "problemi" di convivenza...

FEBBRAIO 2018 - Pagina 5 Player10
FEBBRAIO 2018 - Pagina 5 Player11

Questi i crudi numeri a 21 anni (Nash 22 perchè a 21 non era ancora in NBA)

EDIT:

FEBBRAIO 2018 - Pagina 5 Player12

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2018 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2018

Messaggio Da parmy70 Ven Feb 09 2018, 20:22

calmaaaaaaa Very Happy
wally non è Duncan
non abbiamo rinnovato kanter (che andrà in un posto piu' competitivo del nostro)
non abbiamo intasato il cap fino al 2050
l'unico disastro è porzy

beninteso sarebbe cmq stato l'anno uno di ricostruzione anche con lui di giovani da sviluppare ci sono lui e frankie un po' pochini per pensare di non fare schifo altri 2 anni MINIMO

se poi lbj e pg vogliono venire qua al minimo sono i benvenuti ma la strada è ancora lunghissima con una dirigenza capace e con botte di culo figuriamoci qua

mercato da 5 ma non ho dato 20 milioni a noah non ho firmato rose non sono in balia di un melo in declino tanto per dire i primi che mi vengono in mente
e fino a prova contraria abbiamo le nostre scelte cosa che non capita da 10 anni credo
parmy70
parmy70

Messaggi : 603
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2018 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2018

Messaggio Da parmy70 Ven Feb 09 2018, 20:23

voglio applausi.. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
parmy70
parmy70

Messaggi : 603
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2018 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2018

Messaggio Da moracter Ven Feb 09 2018, 21:57

Ue, ma qui si respira una ventata di ottimismo per non dire euforia collettiva!
cheers cheers cheers drunken
La solita euforia che abbiamo sempre quando non scendiamo in campo!
Se non fossi accidioso mi quoterei del tipo:
Tifoso Knicks:
- Settembre/Dicembre galvanizzato e sorpreso
- Gennaio/Giugno scorato
- Giugno/Agosto sognante
-Agosto/Settembre rabbuiato

_________________
FEBBRAIO 2018 - Pagina 5 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1898
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2018 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2018

Messaggio Da Non Idoneo Sab Feb 10 2018, 09:43

Dai ragazzi se rimpiangiamo McDermott manco fosse stato Novakaine allora la situazione è veramente da psicoanalista. Laughing

Non Idoneo
Non Idoneo

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 11.04.14
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2018 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2018

Messaggio Da Wilson1977 Sab Feb 10 2018, 10:04

Ma infatti....soprattutto considerando che in estate non potevamo dargli 10 mln che giustamente chiederà

Wilson1977

Messaggi : 2414
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2018 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2018

Messaggio Da moracter Sab Feb 10 2018, 15:55

Oddio, i miei più bei ricordi dei Knicks recenti Steve Novak!
Ma c'è qualcosa che mi sfugge, chi cazzo era Smith col numero 8?
E poi non mi ricordavo del Jeffries bis ai tempi di Lin. Mah! Sto a rincojonì

_________________
FEBBRAIO 2018 - Pagina 5 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1898
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2018 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2018

Messaggio Da Bart Sab Feb 10 2018, 16:10

moracter ha scritto:
Ma c'è qualcosa che mi sfugge, chi cazzo era Smith col numero 8?

JR quando vinse il sesto uomo dell'anno per poi scomparire. L'anno della gomitata a terry nei PO
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2018 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2018

Messaggio Da moracter Sab Feb 10 2018, 23:27

Oddio, è vero! C'era un JR angelico da noi un tempo!

_________________
FEBBRAIO 2018 - Pagina 5 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1898
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2018 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2018

Messaggio Da Wilson1977 Dom Feb 11 2018, 20:00

Quintetto di staaera?

Wilson1977

Messaggi : 2414
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2018 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2018

Messaggio Da Bart Dom Feb 11 2018, 23:24

Beas- THJ- kanter- Jack( Crying or Very sad )- Lee. Primo a uscire dalla panca è frank, seguito in questo momento da mudiay
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2018 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2018

Messaggio Da Bart Dom Feb 11 2018, 23:40

Considerazione "a caldissimo" dopo 6 minuti di frank mudiay: in attacco abbastanza positivi, hanno tenuto molto alto il ritmo, senza esecuzioni fantascientifiche ma limitandosi al pick 'n roll centrale o a cercare kanter sotto, dove rimane quasi una sicurezza di punti.
Molto bene l'ultimo gioco chiamato a fine 1qt: una mezza ruota giocata da Mudiay, Frank e Lee che ha portato a un tiro poco contestato in angolo di Thomas, poi segnato.
In attacco dunque sembra bene (sembra perche bisogna vedere come si aggiusteranno i pacers e li cascheranno gli asini), la difesa è un pianto: troppi troppi cambi senza lottare sul blocco (come al solito - Mudiay sembra in linea con questa politica) con linee di penetrazioni degli avversari praticamente libere e dormite colossali a rimbalzo.
Sotto con il 2qt
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2018 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2018

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Feb 12 2018, 08:00

Pacers-Knicks 121-113

E' forse la partita della svolta per quel che concerne i minutaggi dei veterani e dei giovani. Jack gioca da falso titolare, partendo nei primi quattro minuti del primo e terzo quarto, salvo non vedere più il campo. Lee gioca 20'. Ntilikina e Mudiay rispettivamente 30' e 29', praticamente sempre in campo insieme: il primo giocando principalmente off the ball, il secondo con più compiti di playmaking.

Gara comunque mai in discussione con i Pacers che volano a +20 sfruttando la nostra pigrizia nel lottare sui blocchi e demolendoci con il pick and roll. Oladipo mette su una sorta di dunk contest personale contro se stesso. Gara davvero brutta perché anche i padroni di casa non brillano nel difendere, e quasi per noia ci fanno rientrare fino al -6, salvo mettere su un altro strappo e controllarci fino alla sirena di fine match.

Sette giocatori in doppia cifra, ma ovviamente il sorvegliato speciale da noi tifosi era Mudiay, il quale esordisce con una doppia doppia, 14 punti più 10 assist, mostrando pregi e difetti di cui in questi giorni gli insider ci avevano mostrato, fa tutto discretamente ma non eccelle in nulla, al ferro ed in difesa male. Lui è Ntilikina andrebbero allenati seriamente per farli migliorare e vedere cosa ci si può tirare fuori, speriamo bene, ma alzi la mano chi si ricorda un giocatore migliorato passando ai Knicks.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2018 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2018

Messaggio Da Alessandro Lun Feb 12 2018, 14:01

Allan Houston! :-) Ma parliamo di vent’anni fa.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 766
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2018 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2018

Messaggio Da Bart Lun Feb 12 2018, 14:45

FEBBRAIO 2018 - Pagina 5 Ibyz52

Piccolo OT, per condividere il regalo che mi sono fatto a natale e che è arrivato solo ora. Non sono un amante delle letture di carattere sportivo, ma questo non potevo lasciarmelo scappare! Poi scritto da Hahn credo sia una garanzia

PS sopratutto per London: non so se lo conoscevi già, ma visto il tuo interesse per cap e cifre ti segnalo questo strumento per andare a "giocare" con il futuro delle squadre e vedere gli aggiustamenti del cap in base alle decisioni prese per una qualsiasi franchigia. Appena capito come funziona, diventa divertente smanettarci su. Poi nasce da un sito che una volta era eccellente per controllare i vari cap, shamsport. http://www.shamsports.com/capulator
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2018 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2018

Messaggio Da LondonRay Lun Feb 12 2018, 19:21

Gran bel sito ottimo grazie, lo conoscevo ma non sapevo ci fosse questa sezione in cui puoi fare delle simulazioni.
Tra l'altro mi ci sono messo ed è evidente che la prossima estate a meno di miracoli (tipo cessione di Lee, uscita dal contratto di Kanter) non avremo chissà che spazio, tra gli 8 ed i 10 milioni rinunciando alle eccezioni da 8mil$ e da 3.5mil$ quindi logica direbbe di non fare nulla ed usare le eccezioni per una stagione, poi nel 2019 con Kanter free agent, scadenza dei contratti di Baker e Lance, allora si avrebbe spazio importante a cui aggiungere la cessione di Lee per qualche scadenza e il taglio con stretch di Noah (sempre che non avvenga qualche miracolo, anche trade tipo fuori lui dentro 2 pessimi contratti ma almeno uno con durata minore), il tutto considerando il rinnovo a KP.

Logica direbbe di usare la prossima annata per crescere i giovani (compreso pick del Draft 2018), facendo la classica season da 20W avendo KP in pratica out sino a gennaio-febbraio, aggiungendo una pick al Draft e poi provare il mercato dei free agent con una base di giovani, chiaramente invece faremo le solite stronzate a partire dalla notte del Draft..........

Sulla gara di ieri sera poco da dire, Mudiay secondo me bene nel primo tempo, male nel secondo in cui abbiamo visto i pregi (pochi) ed i difetti (tanti) di cui si parlava, quando penetra pur non essendo uno che spacca la difesa stile Oladipo, si va sempre a schiantare contro la difesa senza riuscire a scaricare sul perimetro anche se ci sono 3 compagni liberi con metri, diciamo che nel traffico la visione di gioco si limita parecchio un po' come Derrick Rose, se non c'è casino invece c'è una buona visione di gioco.

Kanter come sempre numeri super ma poi vai a vedere la partita e gli avversari ad ogni singolo possesso attaccano il ferro sapendo che non c'è la minima copertura ed intimidazione, nel primo quarto era un attacco continuo, direi imbarazzante la cosa, uno come KOQ con tutti i limiti ti dà cmq una minima intimidazione che con Kanter non esiste, sia per struttura del giocatore sia per le letture, ripeto grandi numeri ma giocatore anacronistico nell'NBA attuale.

Frank benino, usato molto come guardia in supporto di Mudiay, dimostra cmq di avere il piazzato a differenza del collega e in qualche situazione in cui si è avventurato nel pitturato (solo 2-3 volte eh) cmq ha una visione superiore, non sarà mai uno che batte l'uomo e penetra a 200kmh per poi smazzare un no look nell'angolo, però secondo me il materiale è decisamente buono, ho visto varie volte in cui cmq ha battuto l'uomo andare al tiro affrettando la conclusione, si vede che deve capire i tempi NBA.

Così sono andato a vedere un paio di numeri, quando ha giocato più di 20 minuti ha scritto 7.5+2.8rimbalzi+4-6assist in 24 di media col 37% dal campo.
Tira col 35% da fuori in stagione, 71% nelle bombe dagli angoli (anche se solo 7 tentativi ha 5 su 7), ha un 47% sui pull up jump shoot generale (50% da tre) ed un ottimo 39.6% nei catch&shoot.

Deve migliorare chiaramente nel bll handling e nel gioco dentro l'area dove ha % piuttosto mediocri, contando che ha solo 19 anni ed è un 6-5 di altezza (probabile crescerà ancora sino ad almeno 6-6) con quelle braccia penso che si possa costruire piuttosto bene su questo ragazzino, potrebbe essere una Combo Guard a cui si può affiancare sia un play puro, sia un PG scorer, sia un 3 che costruisce gioco (tipo Batum), ripeto ci sono parecchie basi su cui costruire qualcosa di solido!!!

Ecco per dire, un Doncic di fianco sarebbe perfetto Twisted Evil Twisted Evil giusto per sognare un po', ma cmq scherzi a parte mi pare un giocatore a cui di fianco puoi mettere qualsiasi combinazione di G, tanto lui col suo gioco si adatta un po' a tutti (forse solo ad un altro esterno che non penetra mai non andrebbe accoppiato)
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2018 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2018

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.