Lottery e Draft 2017

+20
galalith
UnderD
Fpz1993
Luca 80
edoUG
mad-mel
john starks 3
Bart
parmy70
Clash
Mark.Vezza
Non Idoneo
moracter
TMC_1
LondonRay
Wilson1977
Alessandro
Melo17
cimadvx
SkydAnc3R
24 partecipanti

Pagina 2 di 17 Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 17  Successivo

Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 2 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Mag 07 2017, 09:32

"I tifosi dei Knicks sono sempre i soliti beoti impazienti, sono giù stufi di Porzingis" (multicit). Veramente sta facendo tutto da solo.



Lottery e Draft 2017 - Pagina 2 C_LteGUVoAAZqU5

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 2 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Alessandro Dom Mag 07 2017, 14:45

Phoenix Suns! :-D :-D :-D
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 765
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 2 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Bart Dom Mag 07 2017, 15:40

La cosa divertente è che si è giustificato dicendo che gli è stato hackerato l'account mentre dormiva.
Farsi prendere per il naso così da uno che al momento non è nessuno è veramente troppo. O lo so raddrizza con le cattive o trade immediata  (per quanto mi riguarda non mi strapperei i capelli dalla disperazione - malgrado l'username)
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 2 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da LondonRay Dom Mag 07 2017, 19:14

Male, malissimo KP, non parlo dell'aspetto tecnico (dove è vero ci sono molti dubbi ma anche molti lati super in prospettiva) ma del comportamente da soubrette, ma dove si è mai visto un secondo anno che non va al meeting finale??? E che decide di giocare per la Nazionale senza averne parlato col proprio team??? E ora sta cosa??? Ma cazzo, sei un 21enne cagato che in 2 stagioni ha giocato 4-5 mesi bene poi sempre mezzo rotto, e la caviglia, e il ginocchio, e la spalla, e il tallone, peggio di un mestruato!!!

E ti atteggi a superstar seccata col team perché le cose a tuo dire non vanno bene? Ma tu in campo c'eri o eri a ballare???? Quando ti pisciano in testa gli Smart o i Justin Anderson di questo mondo che manco riesci ad andare a rimbalzo che ti hanno fatto un tagliafuori pur avendo 25 cm in meno, non ti lamenti???? Hai già ereditato le abitudini di qualcuno??? Parli fuori perché in campo non ci riesci????

Male molto male, la prossima è la sua terza stagione, dopo avrà l'ultima del contratto di rookie e quindi vorrà il massimo, per conto mio la prossima annata sarà quella decisiva per capire cosa fare, una merda come questa stagione mi farà propendere per una massimizzazione del suo valore sul mercato, alla terza stagione se veramente sei uno in rampa di lancia lo fai vedere, le scuse stanno a zero, anche perché ripeto dare il massimo salariale ad un Bargnani 2.0* sarebbe folle.....

* Non sono impazzito è, chiaro che si vede già la differenza enorme, però il quarto anno Bargnani aveva cmq 17+6+1.4 col 47% dal campo ed il 37% da fuori, ripeto era il suo quarto anno mentre KP ha numeri migliori e non di poco inoltre ha fatto vedere ben altre cose, ma è ora di dare un boost serio e non solo di hype perché questa seconda annata al di là dei numeri non mi è piaciuta per il suo effort, nel senso spesso era passivo, se era con la seconda unit che si sbatteva allora si sbatteva, se era coi titolari era pigro, se veniva sfidato spesso lasciava correre, mentre lo scorso anno l'ho visto molte più volte gettare il cuore oltre l'ostacolo.....

P.s.
No scusate eh, ma perché dovremmo dare 80 milioni in 4 anni al 33enne Reddick? Ok è successo con Noah ma ora non esageriamo, poi cmq se gli vogliamo dare quei soldi per assurdo mica c'è bisogno di aspettare i Clippers, è free agent.... Ok cedere Melo ma fra un po' pare che siamo noi a dover pagare, non esageriamo, piuttosto lo si tiene che si va dritti in Alta Lotteria anche il prossimo anno quando ci sarà Doncic......
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 2 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da TMC_1 Dom Mag 07 2017, 19:26

Calma, pare che il suo account twitter sia stato hackerato
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 2 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Bart Dom Mag 07 2017, 20:23

TMC_1 ha scritto:Calma, pare che il suo account twitter sia stato hackerato

Non so se sei ironico o serio. Nella seconda ipotesi mi sembra strano che un "hacker" tolga il tweet trenta secondi dopo la pubblicazione
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 2 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Non Idoneo Dom Mag 07 2017, 20:47

Ovviamente KP smentisce il tutto, probabile sia un hacker ora non penso sia così stupido onestamente.

https://twitter.com/kporzee/status/861281351563194368
Non Idoneo
Non Idoneo

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 11.04.14
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 2 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Mag 07 2017, 22:32

Ahhhh siamo al tweet a sua insaputa LOL! Ultimi due tweet KP con screen delle ultime emoticon usate dove non ci sono quelle del tweet incriminato... Come se non avesse potuto usare un altro telefono o tablet... Madooo ma se sta zitto fa più bella figura. In ogni caso alla fine sta qui del tweet è ancora la cosa minore - cosa avrà voluto dire cmq, trollava i Clips per l'uscita dai Playoffs, la trade di melo, boh? È che i tentativi di metterci una pezza ci regalano di nuovo tanto dilettantismo ed approssimazione dei suoi PR in un periodo già poco felice dopo exit interview mancate, fughe in patria ed annunci di giocare in nazionale senza averne parlato con i Knicks.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 2 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da moracter Lun Mag 08 2017, 18:35

Tra le considerazioni sparse:
- probabile che Clips e Pacers vadano in rebuilding mode. Ciò vuol dire che quasi tutti i buoni giocatori verranno svenduti. Se fossimo andati alla post-season, quasi certamente ne avremmo potuto prendere qualcuno a buon prezzo. Invece manco per il cazzo
- Questione Porz mi ha già scartavetrato i coglioni. Se rimane, felice, ma deve mettersi in regime militaresco, altrimenti affanculo pure lui.
- Melo se non ci sono offerte rimane. E si fotte, guidando assieme al Porz un team da 30% di vittorie se ci dice bene
- Io cederei Lee per una prima. In questa FA non ci sono buone guardie, per cui una contender che non ha soldi da spendere un Lee se lo prende prima di subito.
- SE i Lakers prendono Paul George come credo, stai a vedere che fanno anche un tentativo per affiancargli Melo.

Per quanto mi riguarda chi vorrei in squadra il prox anno sono:
- Baker come terza PG, uno da draft e uno dalla FA
- Holiday back up SG, la titolare via trade o FA, e una terza SG dal draft
- Thomas e Ndour SF con una da prendere non so come altrove
- Kuzminchias e Porz PF, più varie ed eventuali
- Noah, Willie e Plumlee centri

quindi cercare di ricavare il meglio possibile dalle cessioni di Lee, Melo e O'Quinn.
Se al draft non prendiamo un play, secondo me riprendiamo con un annuale Rose per tankare senza darlo a vedere un altro anno


_________________
Lottery e Draft 2017 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1898
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 2 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da TMC_1 Lun Mag 08 2017, 21:55

Porzingod90 ha scritto:
TMC_1 ha scritto:Calma, pare che il suo account twitter sia stato hackerato

Non so se sei ironico o serio. Nella seconda ipotesi mi sembra strano che un "hacker" tolga il tweet trenta secondi dopo la pubblicazione

Ma sulla base di cosa si dichiara ai Clippers? Non è in scadenza e il solo modo è tramite scambio.
Chiaramente non è stato lui a postare quel messaggio, fosse stato in scadenza di contratto sarebbe stato più credibile ma anche in quel caso secondo me sarebbe stato poco credibile.
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 2 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Mag 09 2017, 08:40

Credo che la questione non è se l'ha postato lui, ma perché... è abbastanza palese sia stato lui dai, le scuse usate dopo non reggono, l'hacker, le emoticon screenshottate, quando la toppa è peggio del buco. Il perché boh, trollava l'uscita dei Clippers, trollava la trade di Melo con i Clips, boh. Ma che non sia stato lui, no. Nella maniera più assoluta.

https://theringer.com/kristaps-porzingis-twitter-hack-emoji-model-abigail-ratchford-5fc1f70b1a46-5fc1f70b1a46

Che poi non sia successo nulla di particolare con quel tweet, preso da solo, ok... Il problema è che si aggiunge a:

- saltato exit interview
- dichiarato di andare in Lettonia e tornare per il camp perché nei Knicks c'è troppa confusione
- giocherà per la Lettonia in estate senza averne parlato con i knicks

Il tutto dopo una stagione in cui non ha propriamente viaggiato in tripla doppia, ed anche se fosse, resta un secondo anno... Ecc... ecc...

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 2 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Mar Mag 09 2017, 11:47

Totalmente d'accordo con Sky.

Sti cazzi, Porz a detta di tutti veniva considerato un ragazzo super serio, ricordo ancora telecronache di JVG in cui parlava strabene della mentalità e dell'approccio del ragazzo verso il gioco della pallacanestro, della sua voglia di fare, della serietà..

Impossibile da qui dire con certezza se il problema é l'ambiente NY, Melo che fa da chioccia, o che diavolo altro ma a mio parere questo é il problema numero uno dei Knicks. Da noi anche il più serio e motivato professionista tempo zero diventa un coglionazzo.. Il cambiamento da questo punto di vista dell'umile Porz é sconvolgente..

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 2 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da TMC_1 Mar Mag 09 2017, 17:23

Che abbia sbagliato su alcune cose ok, ma resto convinto che secondo me non è stato lui, non avrebbe il minimo senso un twitt del genere.
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 2 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da parmy70 Mar Mag 09 2017, 23:45

se non c'è un manico serio finisce sempre fallo a san antonio.....

lee per una prima è più probalile che megan fox si faccia scopare da tutti gli utenti di questo forum Very Happy
parmy70
parmy70

Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 2 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Mag 10 2017, 09:52

Dalla nostra pagina FB:

Mike D'Antoni confessa a The Vertical che ai tempi dei Knicks Carmelo Anthony dettò un ultimatum a Dolan: "o me o lui". Melo si rifiutò di giocare da 4 per aprire il campo a Jeremy Lin, esploso con la famosa Linsanity (che mai ripetette in carriera, per inciso) durante un infortunio di Anthony. D'Antoni preferì rassegnare le dimissioni sapendo che Dolan la sua scelta l'aveva già fatta. Il coach oggi a Houston cercò anche di convincere la dirigenza a prendere/scambiare Deron Williams per Melo - sarebbero diventati free agent la stessa estate, dopo la nostra trade con Denver, non è chiaro se l'avrebbe voluto al posto di Melo subito o via trade, ma poco importa, quello scambio con i Nuggets fu voluta da Dolan scavalcando Walsh per stessa ammissione dell'owner nell'intervista post Oakley.

A noi Anthony è sempre parso uno che il suo lo ha sempre fatto senza rompere eccessivamente le scatole, almeno fino all'anno scorso. Però è il terzo allenatore di un certo livello (dopo Karl e Jackson) con cui sarebbe andato in rottura. La scusa con Karl fu che doveva promuovere un libro in uscita, con Jackson che è un vecchio rincoglionito (non per noi, sia chiaro), ora la scusa con D'Antoni quale sarà? Sentiremo di nuovo l'intervento dell'associazione giocatori?

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 2 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da moracter Mer Mag 10 2017, 12:52

Sapete quanto odio Merdoni,
però se da un lato è vero che un allenatore non può essere talebano e prescindere dai propri giocatori per attuare un tipo di gioco, è tuttavia vero anche il contrario.
Quanto sta facendo a Houston con una manica di cessi lo dimostra.
Cmq mi hanno rotto tutti il cazzo, Jackson, Porz, Melo, Rose, Dolan.
Davvero, mò mi metto a tifare per i Warriors ed anch'io mi godo il mio anno di gioia meritato

_________________
Lottery e Draft 2017 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1898
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 2 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Mer Mag 10 2017, 13:25

moracter ha scritto:Sapete quanto odio Merdoni,
però se da un lato è vero che un allenatore non può essere talebano e prescindere dai propri giocatori per attuare un tipo di gioco, è tuttavia vero anche il contrario.
Quanto sta facendo a Houston con una manica di cessi lo dimostra.
Cmq mi hanno rotto tutti il cazzo, Jackson, Porz, Melo, Rose, Dolan.
Davvero, mò mi metto a tifare per i Warriors ed anch'io mi godo il mio anno di gioia meritato

Non sai quanto mi sta sul cazzo doverlo dire perché la franchigia la odio con tutte le mie forze, ma quanto vorrei essere un tifoso dei Celtics..
Una squadra di bastardi che giocano e picchiano nelle giuste dosi.. Che fico.. Poi non vinceranno il titolo, però da tifoso non deve essere male vederli giocare. Con quel nano maledetto che non lo pieghi manco con le cannonate..

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 2 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Alessandro Mer Mag 10 2017, 18:36

I Celtics hanno ottime basi per un futuro radioso. Personalmente apprezzo le organizzazioni di Utah, Snyder è un coach sottostimato, e Washington. Poi vengo magicamente punito nell'animo tifando per una franchigia di casinisti, giusto per rimanere politicamente corretto.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 765
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 2 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da cimadvx Mer Mag 10 2017, 18:54

Qui si parla giustamente di diversi problemi...porgy è un vigliacco...porgy è innocente...melo è una capra...melo farà da chioccia..rose si riprende....rose fuori dalle balle...etc...etc...
...ma il problema è un altro è più grosso...
...quando si è insediato phil jackson quale è stata la prima domanda che in molti io compreso ci siamo posti ?
" c'è la farà o no ad avere il sopravvento su tutto quello che è e quello che significa la piazza di NY" ???
" tra soldi , players che guardano solo al portafogli, a presidenti protagonisti, anarchia pura , il povero phil reggerà tutto il polpettone che ha deciso di affrontare o si farà anche lui inglobare ?"

Be io la risposta c'è L ho
Ma voglio ancora vedere questa summer cosa succede, è vero che ha ereditato un disastro su disastro ma vediamo cosa tira in piedi per la next season


Obbligo un play al draft ( o un sg) e un sg (o un play) free agent
Poi da melo bisognerà trovare la migliore soluzione
Su porgy o lo cambi X una 1 o lo teniamo
Paradossalmente come centri siamo messi bene..

_________________
"....vince sempre chi più crede, chi più a lungo sa patir..."
cimadvx
cimadvx

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 43
Località : Sondrio

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 2 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da LondonRay Gio Mag 11 2017, 18:15

Io aspetterei la Lottery, sappiamo già che finiremo al 7° posto perché siamo i Knicks (anzi magari scendiamo) però se per una cazzo di volta andasse di culo....Dopo si possono fare ipotesi, posto che il primo passo sarà togliersi dal cazzo Melo
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 2 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da moracter Gio Mag 11 2017, 20:12

Ciao Sky,
mi sono letto per la prima volta il regolamento del forum e devo dire che, al netto di uno stampo littorio niente male ci sono un paio di commi che dovremmo essere bannati tutti...

1- Questo forum, non è un contenitore di cazzate o uno spazio da imbrattare nel vostro tempo libero. Scrivete solo se avete qualcosa di significativo da dire altrimenti astenetevi.

Very Happy

6- Non sono accettati utenti che postano sul forum solo per criticare.

Laughing Del tipo che sul forum dei Knicks se non critichi non è che rimangano poi molti argomenti Cool

7- E' fortemente sconsigliato e poco gradito usare il concetto di "PERDENTE" per giocatori ed allenatori in attività. In NBA vince solo una squadra l'anno, non esistono coppe nazionali, continentali o piazzamenti Champions.

Embarassed Dovremmo quindi utilizzare per Melo altra terminologia? Very Happy Very Happy Very Happy




_________________
Lottery e Draft 2017 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1898
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 2 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Mag 12 2017, 08:52

Ahahahah il regolamento nasce quando arrivò un utente sull'altra piattaforma che ci costrinse a migrare qui perché non avevo il controllo sulle registrazioni e si continuava a registrare, i ban restano due (di cui uno poi reintegrato) in tutta la storia del forum, diciamo che il regolamento esiste per formalità. Lo copiai da un forum calcistico, per quello suona littorico forse.

Intanto non passa giorno senza che la famiglia Porzingis ci delizi (manco fossero i Ball):

From earlier: If traded, Kristaps Porzingis intends to play out his contract & test free agency, his brother says: https://t.co/x3wdp6drJA

Io inizierei a pensarci seriamente a cederlo perché ha chiaramente detto che lui pensa ai big money a monetizzare subito, e dopo 2 anni siamo già a sti discorsi? Che poi non capisco cosa pensava, di essere scelto in una squadra che era già pronta a vincere? allora non sarebbe stato scelto in lotteria! anche un po' di logica su.

Bah. Sono segnali, loro se ne vogliono andare da NY, cediamolo finché ha valore, prima che magari si spacchi in nazionale. Non scherzo. Bisognerebbe chiederlo per un pick nelle prime dieci prendere così un play ed un'ala piccola. Poi cedi Lee per una scelta range 10-20 e riparti dai tre rookie.


_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 2 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Ven Mag 12 2017, 09:49

Magari Sky...
Magari per una volta avessimo le palle per fare una scelta coraggiosa ma anche molto molto sensata. Non ho detto GIUSTA, quello lo può dire solo il tempo. SENSATA però lo si può già dire da subito anche secondo me senza il minimo dubbio.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 2 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da parmy70 Ven Mag 12 2017, 10:09

dico la mia su porzy

premessa quanti anni ha 22? non so voi ma io a 22 avevo il cervello di una medusa ringrazio familia e amici se non sono finito in un centro di recupero per tossici o simila

poniamo quindi che sia un coglione però quanti coglioni (o peggio delinquenti) giocano e anche bene in nba?
perché zach Randolph qui era una mela marcia e a Memphis ha fatto signore stagioni senza rompere il cazzo? cos'è la vita notturna a ny?

il problema è sempre a monte anno 2016 Porzy è l'UNICO giocatore di riferimento di questo roster datà l'età avanzata di melo
ora mettergli uno o addirittura un team di persone vicino in grado di gestirsi e di impedirgli di fare cazzate?

perché è sbroccato all'improvviso? forse ha capito che qui non si vince e non si migliora? perché se parliamo di soldi il massimo dei profitti lo prende qui non scherziamo

perché si è (cercato) di costruire un team da primo turno di playoff al massimo invece di continuare a ricostruire? per portare gente al madison? scherziamo vero non siamo mica orlando siamo la PRIMA squadra come valore e (credo) come guadagni con layden abbiamo fatto discretamente schifo per liberare il cap per lebron mica avevamo il madison vuoto...

più che la 1 o la 7 il vero salto di qualità è creare una struttura solida in tutti i contesti altrimenti saremo sempre i clippers dell'ovest (anzi peggio perché a livello risultati negli ultimi 10 anni sono nettamente meglio loro!)
parmy70
parmy70

Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 2 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da john starks 3 Ven Mag 12 2017, 11:25

Ciao, vi leggo sempre ma scrivo poco...

chiedo a voi esperti....ma possibilità di arrivare a Hayward se uscisse dal contratto?? mi piace da morire, giocatore completo attacco - difesa


john starks 3
john starks 3

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 21.07.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 2 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 17 Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.