Lottery e Draft 2017

+20
galalith
UnderD
Fpz1993
Luca 80
edoUG
mad-mel
john starks 3
Bart
parmy70
Clash
Mark.Vezza
Non Idoneo
moracter
TMC_1
LondonRay
Wilson1977
Alessandro
Melo17
cimadvx
SkydAnc3R
24 partecipanti

Pagina 8 di 17 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 17  Successivo

Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 8 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Wilson1977 Mer Giu 07 2017, 17:37

Si sono lette tante ma tante critiche a Phil Jax per quanto fatto finora.
nessuno che abbia sottolineato il lavoro fatto finora in chiave draft 2017: sia per quanto riguarda i workout programmati e svolti, sia per quanto riguarda la presenza alla "combine" di Chicago, sia per quanto riguarda la caccia ad ulteriori prime scelte.
Per me si sta percorrendo la strada giusta.

Le operazioni che mi auguro di vedere questa estate sono le seguenti:

1) prendere alla 8 una PG o una SG;
2) riuscire a cedere Melo per un buon giocatore ed una scelta futura (prima ovviamente);
3) cedere Lee a Detroit in cambio della 12;
4) cedere KOQ a Portland accollandosi Harkless (e quindi la differenza di 6 milioni di contratti) in cambio della 20 di Portland;
5) rinnovare J. Holiday;
6) fare una trade con Minnesota per arrivare a Rubio

Questo sarebbe lo scenario ideale, ovvero ripartire da Porz,Willy, tre prime scelte e due seconde scelte da questo draft.
Noah chioccia per i lunghi, Rubio perfetto per giocare insieme ai ns lunghi.

Si potrebbe far maturare i giovani in tutta tranquillità, formando finalmente un gruppo che possa creare una mentalità vincente, a partire dalla difesa che deve diventare il nostro punto di forza.

Se perdiamo molto amen, altra scelta alta nel 2018.

Il mio forse è uno scenario di rebulding totale troppo ottimistico, ma sarebbe perfetto perchè ci farebbe recuperare il tempo perso dovuto all'assenza di scelte dei draft 2014 e 2016.

Che ne pensate?
Vostra scelta preferita con la 8?
A me piace molto Smith, ma mi rendo conto che forse il giocatore più adatto è Monk

Wilson1977

Messaggi : 2433
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 8 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Fpz1993 Mer Giu 07 2017, 19:48

Credo che Smith sia un rischio...
Cioè ho diventa una star o un mega flop
Monk invece sarà un buon giocatore...
Sulle trade quoto Wilson
Mi piacerebbe Melo a Boston per crowder più la first pick nets 2018
Vedi difficile che Detroit ci dia la 12 per Lee
Più facile che Portland ci dia la 15 e la 26 per Lee e O'Quin

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 8 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Fpz1993 Mer Giu 07 2017, 20:29

Sto leggendo un po di siti americani in merito a rumors sui ns knicks...
Nelle ultime ore sembra che Butler abbia dichiarato di volere Melo ai bulls... avrebbero la 16 picks da darci ma non so che giocatori...
Dai che magari il suo amico wade ci mette una buona parola...

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 8 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Melo17 Mer Giu 07 2017, 20:41

Smith era uno dei miei 3 preferiti da tempo, quindi andrei con lui, ma non so, non riesco a vederlo come un profilo da Phil.
Gli altri due erano Josh Jackson che purtroppo prenderanno altri e Jonathan Isaac. Anche Tatum non mi sarebbe dispiaciuto, ma andrà via anche lui prima.

Inoltre anche se sarò impopolare, io cercherei di piazzare Porzingis per una top 3 se possibile.
In tutto il resto sarei molto contento se si avverasse un estate come quella detta da Wilson.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1245
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 8 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Fpz1993 Mer Giu 07 2017, 20:54

Ciao Melo17...
Io porzi ( malgrado le ultime cazzate fatte che però credo siano del idiota del fratello agente ) non lo darei mai via può anzi deve diventare un all star
Comunque non credo che ci darebbero una top 3
Boston la 1 non la da via nemmeno per Butler quindi men che meno per Porzi
Lakers sono idioti e vogliono Ball a tutti i costi
Phila non se ne farebbe nulla visto che come lunghi sono messi da dio

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 8 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da moracter Mer Giu 07 2017, 22:02

Rimanendo ovviamente sempre al'interno dei discorsi da bar.
- Ball mi sembra un fuoriclasse, perfetto per il triangolo, mi piacerebbe poterci arrivare
- Jackson sembra poter diventare un ottimo role player
- Tatum è la reincarnazione di Gay
- Isaac mi sembra un fenomeno, ma grezzo, e che in più sembra molto simile al Porzy
- Smith mi piace da morire, ha le stimmate del fenomeno, sembra tantissimo Francis buono
- Ntilikina pure mi pare solo un buon role player
- Fox sembra forte ma non come Wall a cui troppi lo paragonano
- Monk mi sembra un altro role player e stop

_________________
Lottery e Draft 2017 - Pagina 8 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1917
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 8 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Fpz1993 Mer Giu 07 2017, 22:12

Ball alla 8 è impossibile
Idem tatum.
Isaac non ci servirebbe e lo zio Phil ha già chiaramente detto che andremo su un piccolo
Salvo sorprese credo sia lotta a 2 tra Smith e Monk

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 8 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Melo17 Mer Giu 07 2017, 23:18

Fpz1993, io Porzi lo darei via perchè giocatori che fanno troppo parlare e hanno certi comportamenti non li voglio più, finiscono spesso per destabilizzare l'ambiente, quindi onde evitare rischi, lo darei via ora che vale e non dopo quando in cambio non avremo più niente.
Ovviamente è un rischio che farei io sul mio pensiero, chi di dovere capirà se effettivamente ci guadagneremo a tenerlo o a darlo via ora.

Inoltre dando lui andrei su Isaac, ma anche arrivasse Smith sarei molto contento (posto che magari arriva chi mi piace meno per rivelarsi decisamente più forte)
Monk per me alla 8 non ci arriva.

Fultz, Ball, Jackson, Tatum, Fox e Monk per me vanno via tutti prima della 8 purtroppo.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1245
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 8 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Bart Gio Giu 08 2017, 00:24

Leggo che c'è la stragrande maggioranza che spinge per la scelta di Smith. Io non lo discuto dal punto di vista tecnico - quando attacca il ferro è una forza della natura e in generale bravo a gestire la palla - quanto dal punto di vista comportamentale. Come ho già detto un po di giorni fa, è una vera testa di cavolo questo, molto fumino e poco propenso al sacrificio e a creare ambiente in spogliatoio. Siamo sicuri che aggiungere un altro candelotto di dinamite pronto a esplodere faccia bene a questa squadra? Io non credo. Sono dell'idea che sia meglio uno leggermente inferiore tecnicamente ma con un buon carattere.
Restando in tema vi segnalo Donovan Mitchell: al momento è dato intorno alla 12-15 ma per me è destinato a salire. E' una guardia letale in contropiede, con un buon tiro in generale e in difesa on e off ball molto competente; in più cosa da non sottovalutare ha una grande etica lavorativa e buona mentalità di squadra. Vi consiglio di tenerlo d'occhio che potrebbe essere la sorpresa della notte del draft.
Capitolo Monk invece: a me fa molta paura come giocatore. Ha sicuramente un rilascio bello da vedere e morbidissimo, però in difesa rimane una guardia sottodimensionata che al massimo può tenere il play avversario (a volte neanche quello visti i vari Wall e Westbrook che girano al giorno d'oggi per esempio). Secondo me potrebbe essere il possibile bust di questo draft visto quanto gli attacchi Nba tendono a sottolineare le debolezze altrui.
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 8 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Fpz1993 Gio Giu 08 2017, 23:07

Smith era 0a New York... ha cenato con lo zio Phil... Ma non ha effettuato nessuno workout ... Non si sa il motivo...
Nel frattempo proseguono i discorsi con Portland per avere una delle loro prime scelte

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 8 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Alessandro Ven Giu 09 2017, 04:12

Anche per me Lonzo Ball, nonostante un padre scoreggiante e scoraggiante, ha le stimmate del fuoriclasse ed è perfetto per il triangolo ma già sappiamo che si legherà ai Lakers. Stravedo anche per Josh Jackson, atleta e difensore di prima fascia mentre, D. Smith a parte, il mio giudizio sintetico si allinea a quello di moracter. Tralasciando comunque i gusti personali penso che sceglieremo Smith o Ntilikina. Sul Porz bimbominkja sarei propenso per una cessione con un pick 1-3 2017, pick 1 2018 (Luka Doncic), ma la vedo difficilissima. Ottima anche l'idea di imbastire trattative volte a scambiare i pochi giocatori appetibili nel roster per i pick intorno alla 12-18.
Ieri GSW ha fatto capire a tutti i GM NBA che possono allestire formazioni in grado di sfidarli dal 2020, e come dico sempre Danny Ainge parte in pole position!
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 8 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Giu 09 2017, 13:58

Premesso che io sono quello che due anni fa voleva Mudiay, quindi le mie valutazioni valgono zero, per me:
- Fultz, Jackson, Fox: tre pick abbastanza sicuri.
- Isaac, Smith: possibili steal.
- Tatum (perché non l'ho visto e non ne sento parlare più di tanto, in giro in pratica si legge solo delle point guard), Ntikilina: incognite.
- Ball, Monk: flop, sì, anche Ball se rapportato alle enormi attese.

Cmq per me il sito più attendibile per i mock è draftexpress, ai workout pubblici della scorsa settimana a Los Angeles (dove c'erano anche Jackson e Rambis) erano presenti, hanno potuto captare voci e sensazioni in loco, non come quelli che si mettono la parolina "scout" nella bio su Twitter ma hanno il culo ben piantato sul suolo italico.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2741
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 8 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Melo17 Ven Giu 09 2017, 15:07

Secondo me andremo su Ntikilina, lo vedo come papabile per i gusti di Jackson.
Fultz, Ball, Jackson, Fox, Monk e Tatum per me saranno già andati via alla 8, se ci dice bene rimarrà forse uno tra Isaac e Smith; il primo per me salterebbe eprchè abbiamo già Porzingis, il secondo perchè non lo vedo un giocatore nelle corde di Phil.

Quello che invece non mi sarebbe piaciuto (ipotizzando una chiamata alla 1) è Ball.

Per i nomi che avremo forse disponibili la mia preferenza sarebbe
1) Smith
2) Isaac
Anche perchè erano due dei tre che preferivo, l'altro era Josh Jackson che purtroppo ci saluterà ben prima della 8.

Preciso che io al draft dove prendemmo Porzingis tolto Towns per cui stravedevo e stravedo, volevo Russell e poi Mudiay il che è tutto dire sulla valenza delle mie opinioni da semplice tifoso.

Resto fiducioso che chiunque verrà sarà potenzialmente il migliore per quella chiamata, di Jackson e del suo staff mi fido, perchè in questi anni lato draft non hanno sbagliato un colpo.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1245
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 8 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da LondonRay Ven Giu 09 2017, 19:00

Io chiunque arriverà avrò fiducia, per me Isaac andrà via prima della 8 e idem Smith, penso che quando toccherà a noi ci saranno disponibili Monk, il francese e Mitchell, se devo pronosticare qualcuno che cade dai primi 5-6 è Tatum ecco, non credo che saranno Fox o Jackson o Smith.

Facendo invece il giochino di chi chiamerei io alla 8 dico Donovan Mitchell, ma 2 anni fa io avrei scommesso su Okafor dominante meglio di KAT Very Happy Very Happy Very Happy
Però leggendo in giro sto Mitchell mi intriga non poco, oltretutto sono mesi che sui vari blog, forum e siti di Mock ne parlano come di giocatore super che potrebbe rivelarsi una super pick!!!

Poi dopo il Draft vedremo cosa succederà sul mercato, a mio parere cedere Melo è il passo più importante, anche se è quello più difficile...
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 8 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Ospite Sab Giu 10 2017, 00:28

NY europeista
io dico Ntikilina

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 8 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Fpz1993 Sab Giu 10 2017, 00:30

Il francesino è il meno nba ready

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 8 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Sheeeeeed Sab Giu 10 2017, 08:44

per quel che riguarda smith io spero proprio non venga selezionato (tra l'altro come da altri scritto non ha fatto il provino con noi ma nei prossimi giorni lo farà con i lakers), non per le caratteristiche tecniche del giocatore ma per quel che ho letto in giro a riguardo dell'atteggiamento tenuto nello spogliatoio-staff-compagni, direi che nella squadra di melo non ci sia bisogno di un'altra mente non pensante e condizionabile (ogni riferimento a kp6 è voluto)

per me melo alla fine rimane e penso che la ricostruzione potrà avvenire solo quando non ci sarà più lui e anche qui non ne faccio un problema di capacità in campo del giocatore ma di come condiziona negativamente l'ambiente, di giocatori tecnicamente cosi ce ne fossero!

credo sarà molto difficile prevedere che selezioneranno al drago perché il tutto è subordinato a possibili trade proprio in quella notte...
personalmente; monk-ntilikina-mitchell-j.jackson (north carolina) e qualcun altro sono quelli più funzionali al sistema di gioco e alla idea di squadra di phil jackson

Sheeeeeed

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 14.08.16

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 8 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da LondonRay Sab Giu 10 2017, 17:39

Wilson1977 ha scritto:Si sono lette tante ma tante critiche a Phil Jax per quanto fatto finora.
nessuno che abbia sottolineato il lavoro fatto finora in chiave draft 2017: sia per quanto riguarda i workout programmati e svolti, sia per quanto riguarda la presenza alla "combine" di Chicago, sia per quanto riguarda la caccia ad ulteriori prime scelte.

Straquoto!!!! Purtroppo non fa gossip tutto questo lavoro, stiamo facendo workout con chiunque, un lavoro veramente minuzioso per non lasciare nulla al caso (mi riferisco ai prospetti da secondo giro e a quelli che probabilmente non verranno draftati) ma logicamente non sono argomenti che generano click, traffico etc.etc.

Proprio l'altro giorno sui forum USA dei tifosi dicevano questo, un lavoro del genere non si è mai visto, sui media mainstream niente di niente...Eppure Jackson non doveva essere a pesca in Montana???
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 8 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Alessandro Sab Giu 10 2017, 20:57

Devo ammettere che questo paziente lavoro a fari spenti non mi dispiace, ben vengano i media che non ci prestano la dovuta attenzione. Discorso trito e ritrito, dalla cessione di Melo si porranno le fondamenta per una ricostruzione, non necessariamente secolare. Altro dubbio che assilla molti di noi, D. Smith sì o no? Nella migliori delle ipotesi potremmo pescare il nuovo Westbrook con pregi e difetti, nella peggiore un anarchico insurrezionalista che minerebbe ulteriormente lo spogliatoio. Considerando che a suo tempo dopo KAT confidavo di vedere Okafor con la canotta dei Knicks, mentre lo scorso anno avevo indicato "NBA ready" Buddy Hield e Kris Dunn (anche Dario Saric) mi fiderò ciecamente delle scelte altrui! :-)
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 8 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Clash Dom Giu 11 2017, 01:29

Millls e gli scout sono stati più volte a vedere Ntilikina, come fecero con Porzingis ai tempi, secondo me sarà lui la scelta.
Sul giocatore non saprei, c'è poco materiale, mi piace il fatto che abbia delle braccia lunghissime ed è già un gran difensore giocando contro una competizione migliore della NCAA. Basta i Calderon e Rose di turno che non tengono neanche la loro ombra dietro.
Non so però quale sia il sui ceiling, non è molto esplosivo, al momento non ha un gran ball handling, potrebbe finire a giocare più off ball, e non attacca il ferro sufficientemente. Le ultime cose però si possono migliorare, pare sia un ragazzo disponibile in quel senso.
La cosa positiva è che credo abbia un floor alto, a 18 anni è già un buonissimo tiratore, mettici la difesa dovuta anche al fisico che si ritrova, se va male è un buonissimo 3&D guy dalla panchina, ma alla 8 magari si può aspirare a qualcosina di più.

Sta di fatto che anche se non adoro Phil, mi fido di lui e sui suoi collaboratori, come avete detto ci stanno mettendo molte ore di lavoro e l'altro draft direi che ci è andato bene.
Clash
Clash

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 20.07.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 8 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Sheeeeeed Dom Giu 11 2017, 09:23

L'eventuale scelta di ntilikina personalmente la valuterò in base a quel che rimarrà da chiamare alla 8
Nel senso che se dovesse rimanere smith e chiamano il francese per quanto detto da Clash mi può stare anche bene, nel senso che sono entrambe scommesse con smith che può si diventare il nuovo lillard come essere un enorme bust e in entrambi i casi non è il tipo di giocatore per contesto tecnico e comportamentale affine a l'idea che dicono di voler raggiungere mentre il francese come atteggiamento e caratteristiche tecniche lo è e può in prospettiva essere un ottimo starter come un buonissimo giocatore di complemento chiamato forse presto alla 8

se rimanesse uno come monk che comunque si adatterebbe al sistema e venisse passato per ntilikina e rivelarsi poi il nuovo klay thompson (non è il paragone migliore....) mi dispiacerebbe molto di più .....

Parlando per sensazioni io mi aspetto buone cos'è proprio da monk

Sheeeeeed

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 14.08.16

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 8 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Giu 11 2017, 10:51

Occhio a Donovan Mitchell alla #8, lo danno in forte ascesa.


https://dailyknicks.com/2017/06/09/knicks-rumors-new-york-considering-donovan-mitchell-2017-nba-draft/

Mitchell stands at just 6’1.25″ without shoes and 6’3″ with shoes, but he has a muscular 210-pound frame and a massive 6’10” wingspan. He boasts a 36.5″ standing vert, a 40.5″ max vertical leap, and elite end-to-end speed.

For perspective, Mitchell ran the three quarter sprint in 3.01 seconds at the 2017 NBA Draft Combine—a faster time than the marks recorded by Derrick Rose, John Wall, and Russell Westbrook.

Se ne parla come di un Lowry, ma io ci vedo più Lillard (che detto da me suona come il paragone Cerci-Robben di Pistocchi, ovvio), l'altezza è pure quella, ma l'apertura alare fa impressione!





Intanto si narra workout di Ball non benissimo ai Lakers.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2741
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 8 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Sheeeeeed Dom Giu 11 2017, 12:14

Bellissima alla storia di ball...mi dispiace per lui che paga lo scotto del padre che ha atteggiamenti da ghetto...e li paga anche il figlio....

Mitchell anche a me piace tantissimo....altra scommessa alla 8 magari un pelo dopo....

Ecco quindi il mio sogno bagnato: monk alla 8 - mitchell Pic Detroit- j. Jackson Pic Portland - holiday jrue e simmons (spurs) dalla f.A.
Più che impossibile!

Sheeeeeed

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 14.08.16

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 8 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Clash Dom Giu 11 2017, 12:20

Monk è molto intrigante, ma credo sia quello che ha la maggior differenza tra il ceiling e il floor.
Se il suo tiro si trasferisce ottimamente in NBA stiamo parlando di un assoluta scoring machine, roba che nel giro di qualche anno viaggia sui 23 di media con oltre il 40% da 3, più punti fatti in transizione dovuto al suo grande atletismo. Nell'NBA di oggi è un all star eh.
Se invece non va in quel modo allora si parla di una guardia sotto dimensionata, che non è un gran difensore e che quando il tiro non entra fa poco altro in campo.
Leggevo un articolo che diceva una cosa divertente "Monk è il classico giocatore che fa licenziare i GM. Quelli che magari l'hanno lasciato scendere alla 8 o 9 dopo che è diventato un scorer da top 5 NBA, o gli altri che magari lo hanno scelto troppo presto preferendolo a Isaac, Smith e compagnia" Very Happy

Concordo su Mitchell, forse anche lui alla 8 è un po' presto, ma è una scommessa che ci può stare, lo preferirei a Ntilikina, meno rischioso.
Clash
Clash

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 20.07.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 8 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Sheeeeeed Dom Giu 11 2017, 12:23

Penso anche che monk alla 8 non ci arrivi,
Se dovesse partire melo, che per me non parte, lui in accoppiata a porzingis darebbe soluzioni offensive varie e qualcuno che la metta nel cesto....perché alla fine qualcuno lo deve pur fare e senza melo non abbiamo nessuno a roster in grado di caricarsi l'attacco sulle spalle, neanche porzingis attualmente (opinione personalissima e non assoluta ovviamente)

Sheeeeeed

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 14.08.16

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 8 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 17 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.