Lottery e Draft 2017

+20
galalith
UnderD
Fpz1993
Luca 80
edoUG
mad-mel
john starks 3
Bart
parmy70
Clash
Mark.Vezza
Non Idoneo
moracter
TMC_1
LondonRay
Wilson1977
Alessandro
Melo17
cimadvx
SkydAnc3R
24 partecipanti

Pagina 7 di 17 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 12 ... 17  Successivo

Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 7 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Mar Mag 30 2017, 16:39

SkydAnc3R ha scritto:
Io resto calmissimo. Voi vi percepisco un po' troppo agitati. Magari in un'altra vita tifavate Spurs e siete di bocca troppo buona, scontando in questa da tifosi Knicks era Dolan. Cool

Ma magari... Very Happy Sono le troppe vite a tifare Knicks che poi producono questi risultati di sofferenza!

Comunque senza stare a riprendere punto per punto quello che hai postato, non mi trovi d'accordo, capita, magari mi farai cambiare idea come accaduto sulla valutazione di Porz che hai sempre fatto e che ora condivido al 100%.

Attaccarsi sempre alla storia delle scelte non avute al draft mi pare riduttivo. Capitolo coach fumoso, capitolo Melo fumoso, capitolo gestione/sviluppo giocatori fumoso, capitolo cessioni fumoso e capitolo acquisti fumoso.
Devo dire che non vedo una crescita della franchigia che anzi quest'anno mi pare abbia toccato uno dei punti più bassi se non il più basso degli ultimi anni, non vedo un cambio di cultura e non vedo una identità tant'è che ognuno va per cazzi suoi.

Magari il problema fossero solo le 2 scelte al draft non avute..

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 7 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Bart Mar Mag 30 2017, 17:46

http://nypost.com/2017/05/29/carmelo-anthony-is-having-a-really-bad-birthday/
E intanto Carmeluzzo il giorno del suo compleanno si fa compatire dal mondo, facendo vedere in realtà come lavora duro in palestra. Peccato che la stagione sia finita da un pezzo...
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 7 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da LondonRay Mar Mag 30 2017, 17:49

Per me il culo nella vita serve, eccome se serve!!!
Vi faccio un bell'esempio e ditemi se è bravura...
Cleveland vince la Lotteria nell'anno di LBJ (nato in zona oltretutto....) per la prima volta nella sua storia....
LBJ li porta dal nulla cosmico ad una Finale NBA e cmq ad essere un team con 60 e rotte vittorie ogni anno o quasi, nonostante la dirigenza Cavs sia RIDICOLA perché al posto di mettergli giocatori importanti di fianco lo riempie di veterani bolliti (Shaq, Ben Wallace, Wally World etc.etc) o giocatori strapagati che dovrebbero versare lo stipendio a LBJ (Daniel Gibson, Damon Jones, Larry Hughes, Mo Williams che va anche all'ASG grazie a LBJ).

Il tutto mentre i Cavs hanno spazio salariale importante ma lo dilapidano in mezzi giocatori e nel frattempo per poca roba si sono mossi negli anni Ray Allen o Billups o Garnett o Marion (quello giovane) etc.etc. La dirigenza Cavs non riesce mai a prendere nessuno se non bolliti a fine carriera!
Però abbiamo gente incensata come super GM dal classico volgo popolare....


Nel 2010 succede che il prescelto si è rotto i coglioni e va via, già solo per questo un team che perde uno dei più forti di tutti i tempi, nato oltretutto lì dovrebbe essere bannato per totale incapacità, perché poi nel 2010 è vero che i 3 Amigos si erano messi d'accordo ma i Cavs non avevano dollari da offrire non so a Bosh o a Wade per dire o ad altri per provare a tenere LBJ e mettergli di fianco un giocatore di alto livello, e non avevano spazio perché se l'erano mangiato in rinnovi a cessi scheggiati!!!!!!

Quindi perdono il prescelto per:
1- incapacità di mettergli attorno un team di alto livello in 6 anni
2- programmazione zero dato che in free agency butti soldi su Hughes o Damon Jones senza pensare al futuro quando ci saranno i top free agent!!!

Ecco quindi il fato dovrebbe schifare una roba del genere....

Il fato invece gli fa vincere TRE LOTTERIE IN QUATTRO ANNI!!!!!, non una, non due ma TREEEEE!!!! Che programmazione.....
E vincono una Lotteria con roba tipo lo 0,8% di possibilità di vincerla....
Non solo in una Lotteria riescono a prendere Bennett (già fuori dalla Lega) non davanti ad uno o due giocatori importanti, ma davanti a (nell'ordine) Oladipo, Otto Porter, Noel, McCollum, The Greek Freak, Schroder, Dieng e Gobert......

Quindi giustamente la loro programmazione è stata aiutata dalla fortuna, perché hanno lavorato bene..... E così LBJ torna a casa, decide di finire quello che aveva lasciato incompiuto, e torna a casa perché questi hanno asset per mettere su un team importante e giovane a differenza di Miami che era in là con gli anni, asset avuti vincendo 3 lotterie su 4 in quel periodo senza LBJ, cioè ci sono squadre che nella loro Storia non hanno mai vinto una lotteria, questi ne vincono 3 in 4 anni Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

E quindi dopo aver avuto la bravura di scegliere LBJ vincendo la Lotteria, la bravura di farlo andare via perché sono stati talmente bravi da mettergli intorno squadroni, dopo aver avuto la bravura di prendere 3 prime assolute in quattro anni, dopo aver avuto la bravura di passare 10 giocatori importanti in un Draft per uno che manco riesce a giocare in Europa, hanno avuto la bravura che LBJ è nato lì e si sente diciamo in debito e ritorna....

Se mi venite a dire che è tutto programmato, studiato e la fortuna li ha aiutati giustamente i casi sono 2: o mi state dicendo che è tutto deciso a tavolino dal grande vecchio oppure concorderete con me che a volte una botta di culo totalmente gratuita (il caso ecco) ti può far passare da fenomeno o da coglione in base a come la ruota ha girato.....
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 7 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Mar Mag 30 2017, 19:35

@london con tutto il rispetto, tutto quello che tu hai scritto non ruota attorno al culo dei Cavs ma al culo di essere LBJ!

Cioè quello dove lo metti lo metti va in finale, che ci possiamo fare se é più forte di tutti ed é nato in Ohio? Cioè il caso che hai citato é unico in tutti i sensi, per carità son d'accordo su tutto, i cavs sono degli imbecilli, LBJ é tornato li e che culo che é tornato li, va bene, ma quanto casi cosi ci possono essere nel giro di decenni? Cioè gli altri che hanno vinto hanno programmato, hanno costruito pezzo per pezzo ecc.

Poi ci sono i Cavs ma sopratutto direi c'è LBJ, ma sti cazzi fare un case history su questo mi pare un po tirato o no?

Possiamo dire che siamo sfigati perché LBJ non é nato a NY!!!

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 7 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da moracter Mar Mag 30 2017, 20:09

[quote="Mark.Vezza"]
SkydAnc3R ha scritto:


Attaccarsi sempre alla storia delle scelte non avute al draft mi pare riduttivo. Capitolo coach fumoso, capitolo Melo fumoso, capitolo gestione/sviluppo giocatori fumoso, capitolo cessioni fumoso e capitolo acquisti fumoso.
Devo dire che non vedo una crescita della franchigia che anzi quest'anno mi pare abbia toccato uno dei punti più bassi se non il più basso degli ultimi anni, non vedo un cambio di cultura e non vedo una identità tant'è che ognuno va per cazzi suoi.

Magari il problema fossero solo le 2 scelte al draft non avute..

Beh, come non poter dire che questa è una disamina realistica...

_________________
Lottery e Draft 2017 - Pagina 7 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 7 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Fpz1993 Mer Mag 31 2017, 09:21

Detroit vuole dar via la sua pick n.12 in cambio di un giocatore esperto e che da subito dia un contributo importante in ottica playoff
Voi offrireste il nostro Lee?

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 7 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Mag 31 2017, 13:50

Jamal Murray
Lee
Saric
KP
Hernangomez

E mi venite a dire che stareste qui a scrivere le stesse cose? Permettetemi di dubitarne.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2758
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 7 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Mag 31 2017, 13:53

Fpz1993 ha scritto:Detroit vuole dar via la sua pick n.12 in cambio di un giocatore esperto e che da subito dia un contributo importante in ottica playoff
Voi offrireste il nostro Lee?
Lo darei via subito, ma credo cerchino un altro tipo di giocatore, non come Lee. C'è anche Portland che vorrebbe fare salary dump...

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2758
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 7 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Mer Mag 31 2017, 14:11

SkydAnc3R ha scritto:Jamal Murray
Lee
Saric
KP
Hernangomez

E mi venite a dire che stareste qui a scrivere le stesse cose? Permettetemi di dubitarne.

Che dire, su questo hai ragione tu, é inutile che stia ad inventarmi balle in cui non crederei neppure io!

Con lo scenario che proponi mi rimarrebbe il discorso coach e il punto interrogativo Melo (cosa ne avremmo fatto?).

Ma certamente sarebbero basi molto diverse da quelle di oggi, innegabile.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 7 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Alessandro Gio Giu 01 2017, 05:55

@Sky su Dario Saric come "3": capisce il gioco come pochi essendo dotato di QI cestistico molto elevato, ma nella NBA può giocare solo da "4", in quanto pessimo difensore sulla palla a causa della lentezza di piedi. Per farla breve o lui o il Porz in un quintetto immaginario.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 787
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 7 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Giu 01 2017, 08:43

Sì vabbeh guarda la pagliuzza e non la trave Smile era comunque un ASSET, anche Murray non si è ancora capito se potrà giocare play o guardia o chissà cosa (molto probabilmente è una guardia undersized), ma era un ASSET, poi è chiaro che magari chiamavamo il Bennett della situazione, oppure sceglievamo ancora meglio, chi può dirlo, ma hai ASSETS che se vedi muovere chesso' il Cousins della situazione lo proponi, tant'è che lo prendi con Hield, non con Baker. Fai delle scelte poi in futuro, lì valuti, tutti che vorrebbero il roster di Phila, ma mica perché è bilanciato, ma perché ha talento, Embiid, Okafor, Convington, Saric, Simmons, mica potranno giocare tutti insieme, ma se ora ti serve una point guard che la metta da fuori non vai a cercare Randle perché non hai assets, ma vai sul mercato con credibilità e forza.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2758
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 7 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Fpz1993 Gio Giu 01 2017, 22:41

Siamo in trattativa con Portland per una delle loro scelte al primo giro ( hanno la 12 la 20 e 26 )
Non si sa cosa o chi stiamo offrendo
Notizia di Ian Bevely

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 7 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Alessandro Ven Giu 02 2017, 00:13

Sky volevo fare il burlone. La 12 di Portland non mi dispiacerebbe, ma non hanno la 15 da dare? Lee possibile indiziato, Justin Jackson ex North Carolina non sarebbe male, in alternativa, sfumato Zach Collins perché verrà scelto prima, T.J. Leaf come back-up di Porzingis. La trade ha comunque la mia approvazione per Melo. ;-)
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 787
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 7 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Fpz1993 Ven Giu 02 2017, 00:31

Ciao Alessandro leggevo che hanno la 12
Il maestro zen vuole esattamente Justin Jackson e per questo si sta muovendo con Portland
Credo anche io che sia Lee l'oggetto dello scambio
Su Melo le ultime news sono che lui assolutamente non vuole andar via
Secondo me se CP3 rifirma coi clips Melo lo segue a ruota

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 7 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Alessandro Ven Giu 02 2017, 01:37

Ciao Fpz1993, Justin Jackson l'ho visto giocare un paio di volte e incarna il prospetto attagliato a dare un po' di lustro ai nostri colori, e Phil sicuramente lo sa meglio di me. Sono anch'io dell'idea che Melo sia in attesa di segnali da qualche aTop-player, spiace dirlo all'infinito ma la ricostruzione potrà nascere in primis dalla sua cessione. A settembre rientrerò definitivamente in Italia, ti rammento fin da ora che dopo quella data sarai tu il preposto a ragguagliarmi su rumors e non, chiamalo pure handover! :-)
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 787
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 7 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Fpz1993 Ven Giu 02 2017, 09:41

Mi correggo Portland ha la 15 la 20 e la 26
Sportando mi aveva tratto in inganno

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 7 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Ven Giu 02 2017, 10:35

Fpz1993 ha scritto:Su Melo le ultime news sono che lui assolutamente non vuole andar via

Oh comunque ragazzi, un omm é merd di queste proporzioni é da record.. Badilate di merda in faccia e questo non si sposta di un millimetro..

Da regolamento del forum ho letto che non si può etichettare un giocatore con l'epiteto "perdente".. Sicuro Sky che solo per questa volta non si possa fare un'eccezione?!? Very Happy

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 7 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da moracter Ven Giu 02 2017, 12:14

Ho visto le Finals, e mi rendo conto di quanto infinitamente siamo lontani dalle vette.
Poi vedere JR che difende mi fa proprio rodere il culo. cma lui Shumpert e D-Will, che da noi erano titolari o quasi sono solo dei super panchinari (amche se JR è in quintetto).
Il nostro giocatore migliore, Melo, sarebbbe la quarta stelle di Cleveland e la quinta o sesta di GS...
Ergo
Ripensando a quanto detto su Phil: si è vero che ha fatto orrende cagate tipo trade Calderon, ma, tornando alla trade Rose, ha fatto bene perché se ci fosse andata bene avremmo avuto una squadra da PO con qualche appeal per la free agency, mentre, essendo purtroppo andata male, abbiamo comunque avuto la possibilit di sfanculare Rose e anche Melo, che è stato messo di fronte al suo fallimento.
COn Porzy Noah e Rose accanto, almeno ai PO ci sarebbe dovuto arrivare, ed invece quantomai lontani.
Allo stato attuale abbiamo, con circa25 mln riempiti, 3 ottimi centri, con Noah che per quanto bollito rimane un glue guy d'eccelenza.
Porzy che potenzialmente è un all-star perenne, Lee e Thomas ottimi giocatori a prezzi decenti (ricordo che un Evan Turner qualsiasi ai giorni nostri guafdagna 17 cocuzze), una scelta alta al draft, due seconde e Melo da sbolognare ottenendo comunque qualcosa in cambio.
Tanto per un triennio, di essere contender ce lo possiamo scordare, quindi keep calm e speriamo di azzeccare il draft

_________________
Lottery e Draft 2017 - Pagina 7 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 7 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Giu 02 2017, 13:15

Il rumor delle chiacchere con Portland pare confermato, certo dando per scontato che Fultz, Ball, Fox e Smith andranno via prima della #8 si potrebbe sperare nel trovare ancora libero Isaac e rischiarla, poi con la #15 magari prendere Mitchell di cui Pitino ha parlato tanto bene. Alla fine o resta Smith alla #8 o Isaac SE Monk va via prima, questo mi pare pacifico, ma ci sono troppe incognite,  proprio ora più di ieri ci rendiamo conto quanto anche solo UNA POSIZIONE potrebbe davvero fare la differenza, mannaggia alla lottery!

Intanto:

NY Daily News ha scritto:Adam Silver: "Phil Jackson has right to publicly put Melo on block"

“The thing with the league is it’s not reciprocal. Players can’t trade themselves and teams can trade players,” Silver said Thursday in his annual pre-Finals press conference. “There’s never been a history in this league of fining a team or disciplining a team executive for talking about trading a player. And that’s all I can say.”

Breaking news! Finali NBA a rischio dopo le parole di Silver, l'Associazione Giocatori indirà uno sciopero urgente!

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2758
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 7 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da TMC_1 Ven Giu 02 2017, 13:30

Ci pensate se avessimo avuto una squadra competitiva tipo Toronto con prospettive solo nel breve e poche per il futuro e a ritrovarci in questo periodo a dover competere contro Cleveland e Golden State?
Forse è meglio trovarci in questa situazione per ancora 2/3 anni, puntare sul draft e aspettare la scadenza di Melo, fino a quando quelle due squadre di alieni non saranno in calo.
L'nba funziona a cicli...avessimo avuto il nostro ciclo in questo periodo avremmo buttato 4/5 anni, come è successo ad Atlanta e adesso a Toronto ad est, ma anche per Houston ad ovest.
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 7 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Bart Ven Giu 02 2017, 16:39

Isaac mi piace veramente molto come giocatore: grande atleta, rimbalzista tenace e molto fluido in palleggio e al tiro; ah, cosa da non dimenticare, difende come un ira di dio da quanto ho visto e in più passa la palla discretamente. Unico dubbio forse è il ruolo ricoperto (SF/PF ma all'occorrenza anche centro nei quintetti da small-ball) che potrebbe andare a pestare i piedi ai nostri giocatori migliori al momento.
Starei molto attento invece a chiamare Smith: sappiamo che è all'ordine del giorno la scelta di una guardia, però osservandolo meglio in questi giorni mi sono reso conto quanto sia disfunzionale per una squadra. E' un grandissimo egoista, capace di tenere palla senza frutti e poi sparare da 3pt a casaccio; pessimo compagno in spogliatoio: spesso da' palesi segni di malcontento se i compagni sbagliano i tiri; se decide che non difende NON difende per davvero con le mani sui fianchi e aspettare che gli altri facciano qualcosa senza preoccuparsi minimamente del suo uomo. Insomma sarà anche un grandissimo atleta con una violenza inaudita nell'attaccare il ferro però, per me è un grande no.
In una squadra nba normale lo prenderebbero a calci dopo un minuto di questi atteggiamenti, non oso pensare cosa potrebbe succedere invece da noi.
Sono dell'idea che la guardia la si può recuperare benissimo dalla FA, sperando di avere un minimo di appeal, e andare in questa draft sul best player avaible. Poi a dirla tutta ormai è dura che un piccolo abbia un impatti immediato su una franchigia: basti pensare ai vari Wall e Curry che sono diventati quello che sono ora quattro/cinque anni dopo la chiamata
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 7 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Alessandro Ven Giu 02 2017, 18:46

Su Dennis Smith il paragone, in chiave super ottimista, e' con Russell Westbrook ossia giocatore e atleta formidabile ma palesemente incapace di giocare a basket 5vs.5, con l'aggravante di rendere peggiori i compagni. Questo non è un buon indizio. A proposito di RW, visto la bella prova di Durant di ieri sera? Parlo soprattutto di personalità, allontanarsi da OKC sembra giovargli. Se Klay Thompson ritrova un minimo d serenità al tiro GSW chiude in max 5 gare.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 787
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 7 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da LondonRay Sab Giu 03 2017, 17:56

Io personalmente non ho "favoriti" (sempre in un discorso da bar si intende, non è che da un PC si possa vedere chissà che cosa rispetto a gente che fa scouting di professione), diciamo che leggendo qua e là ogni prospetto pare avere i mezzi per essere il migliore come per rilevarsi un bust, credo che mai come in questo Draft ci siano 7-8 giocatori che fra 4 anni possano essere dei super come dei journeyman, fare lo scout di lavoro è proprio difficilissimo....

Poi cmq ho letto di molta attività sia in giocatori dati dalla 10 alla 20 come Mitchell e appunto Jackson e di gente da secondo giro, dopo i pick di Willie e KP tendo a fidarmi di Gaines e se alla 8 mi chiama Giovannino Mezzanasca dopo la naturale sorpresa mi fiderò!

Per il resto si legge di interesse per un pick di POR e di DET, sicuramente abbiamo spazio salariale per assorbire contratti sgraditi allo stile dei Sixers o dei Rockets anni fa facendoci pagare con delle scelte, direi che visto che siamo un team in ricostruzione è l'opzione decisamente migliore, tanto peso sul mercato dei free agent che contano non ne abbiamo quindi meglio aumentare gli asset, andrebbe fatto lo stesso discorso con KOQ (che sarà free agent fra 12 mesi) e con Lee dal mio punto di vista.

Diciamo che ci aspettano 2-3 anni di vera rifondazione, cosa che non abbiamo mai fatto, Jackson credo che abbia provato la soluzione ibrida dando a Melo un team sulla carta competitivo da PO ad East dove lui avrebbe dovuto fare la differenza (operazione FALLITA) senza ipotecare il futuro leggasi pick ceduti per veterani, e vari pluriennali folli: Lee prende un contratto onesto coi prezzi che girano (Reddick chiederà 20 annui eh) mentre Noah che è stato un grave errore cmq lo puoi spalmare fra 1-2 anni e ti pesa 5 milioni sul cap e non 18.

Fra 2-3 anni tra scelte, giovani presi magari in qualche trade poi ti ritrovi con un montagna di spazio ma con un core group di valore se hai avuto bravura nelle prossime 2-3 Lotterie e diventi appetibili anche per i free agent che spostano....
Chiaro che servono anche dei veterani a giusto prezzo da affiancare ai giovani, l'esempio è Lance Thomas, giocatori che non hanno chissà quale talento ma si sbattono, hanno IQ, danno sempre il massimo e cmq paghi piuttosto poco rispetto ai prezzi che circolano.
In tutto questo Melo non centra una cippa, dovrebbe essere lui il primo a voler andare altrove avendo cmq 33 anni e non 25, avrà ancora 2-3 stagioni ad essere buoni ad un certo livello, chiunque proverebbe a giocare per il titolo o cmq per PO avanzati, oppure a fare il vero leader ma questo è proprio scemo mi sa....

Se GS strapazza CLE chissà che il suo amico LBJ non si convinca e a quel punto il problema Melo si risolve....

Oltretutto avere un team giovane è sempre bello da vedere, perché in genere ti affezioni, vedi lo sviluppo e cmq non è detto che fai cagare a prescindere se i giovani sono quelli giusti, i Bucks da 2 anni vanno ai PO e il core principale è formato da giovani, quest'anno avevo seguito anche i Sixers per curiosità e quando Embiid era sano viaggiavano sul 50%, non un gran basket offensivo ma erano tosti difensivi,certo la differenza qualcuno* poi la dovrà fare, però ripeto se hai i giovani giusti che seguono il progetto ti godi anche delle belle partite fatte di impegno, voglia, hustle, sudore, tutte cose che mancano da troppi troppi secoli....

* Quel qualcuno sappiamo chi è, mi auguro che dopo le scenette da bimbominkia arrivino i fatti, nel 2019 il signorino sarà free agent, noi possiamo dargli 150 milioni in 5 anni, gli altri team 105-110 in 4 anni (e noi possiamo pareggiare le eventuali offerte e tenercelo...) giusto per puntualizzare a lui e la sua crew chi ha il coltello dalla parte del manico.....
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 7 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Alessandro Dom Giu 04 2017, 06:13

Ti Superquoto LondonRay, ma togli pure il "se" sull'esito di GSW vs. CLE, per me non si va oltre le cinque gare. Voci insistenti ci danno nuovamente interessati a Ricky Rubio. Personalmente non lo vedrei male, da capire cosa offriremo in cambio. Non penso Lee, che manderebbe Kris Dunn completamente fuori dalle rotazioni a Minnie, per cui ritengo O'Quinn e Lance Thomas i possibili indiziati. L'eventuale affare non dovrebbe dirottarci obbligatoriamente a scegliere giocatori diversi da PG/SG (leggasi, se disponibili, D. Smith, Ntilikina e Monk).
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 787
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 7 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da moracter Lun Giu 05 2017, 22:49

On this date in 1994 -- @nyknicks beat Pacers in Game 7 to reach #NBAFinals for first time since 1973

LOOK: http://on.nba.com/2sJL8c3 #Knicks
7:27 PM - 5 Jun 2017
Sad

_________________
Lottery e Draft 2017 - Pagina 7 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 7 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 17 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 12 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.