NBA Season 2015-2016
+14
cimadvx
TMC_1
SplashStreet
moracter
Memme2.0
edoUG
LondonRay
Capitan C
NicoKnicksInter
Clash
SkydAnc3R
Melo17
orax
parmy70
18 partecipanti
Pagina 3 di 7
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: NBA Season 2015-2016
Vero, non abbiamo preso Lowry x Artest e uno fra Shump e Hardaway, poi tutti e tre regalati, roba da mattiLondonRay ha scritto:il vero peccato fu la season successiva quando su quella struttura fu messo Trashani a caro prezzo, ricordiamoci che TOR voleva cedere a tutti i costi Lowry e ci siamo andati vicini settimane dopo l'arrivo della spazzatura italiana, con lo stesso pacchetto avremmo potuto prendere Lowry in estate senza se o ma, ecco quell'innesto secondo me avrebbe dato un puntello decisivo non dico per vincere l'anello ma per restare a giocartela sino alla fine ad East!
invito a guardare, su youtube si trova facilmente, shaqtin a fool ....le 5 migliori azioni sile Gialappas della settimana...di media almeno 2 posizioni sono dedicate alle infrazioni di passi....alcune davvero ma davvero imbarazzanti!
TMC_1- Messaggi : 307
Bellissimo che poi sta signora sia sposata con uno che ha pure il doppio dei soldi di LeBronCapitan C ha scritto:crybaby ahah
Vedevo le stats degli Warriors...
Cioè, Curry tira col 50% dal campo e 45% da tre ? Ma è irreale, considerando la difficoltà dei suoi tiri. Irreale.
E poi i Warriors, cmq, tirano col 49% di squadra, praticamente impossibile.
Cioè, Curry tira col 50% dal campo e 45% da tre ? Ma è irreale, considerando la difficoltà dei suoi tiri. Irreale.
E poi i Warriors, cmq, tirano col 49% di squadra, praticamente impossibile.
Oggi a Cleveland c'è stata una strage e nessuno dice niente?? Povera quella puttanella di Lebron massacrato da Curry.
Senza offesa ma l'unica partita vera dei PO sarà Golden state vs San Antonio...
Senza offesa ma l'unica partita vera dei PO sarà Golden state vs San Antonio...
Luca 80- Messaggi : 599
c'è poco da fare quando giocano e tirano così o gli spari o ne prendi 30 (se va bene)
parmy70- Messaggi : 623
Che legnata si godeee
Tra l'altro il tossico si è presentato negli spogliatoio 10 secondi prima dell'inizio della gara
Cmq Love mi sa che il coach-GM LBJ lo traderebbe domani mattina cazzo, non voglio dare giudizi definitivi perché il sistema dei Cavs mi sembra proprio il meno adatto a lui, giusto vederlo in un altro contesto, però questo 2 anni fa era considerato dai media la power forward più forte del panorama NBA nonostante le W al massimo era 30 a fine anno (quando andava di lusso eh).....
GS chiaramente favoriti numero 1, poi chiaro che nei PO loro dovranno vedersela contro Spurs, Thunder, Clippers mentre i Cavs secondo me a meno di implosioni clamorose sono già in Finale, e arrivare in Finale reduci da 2-3 battaglie totali contro una squadra riposata non è certo il massimo eh!
Tra l'altro il tossico si è presentato negli spogliatoio 10 secondi prima dell'inizio della gara
Cmq Love mi sa che il coach-GM LBJ lo traderebbe domani mattina cazzo, non voglio dare giudizi definitivi perché il sistema dei Cavs mi sembra proprio il meno adatto a lui, giusto vederlo in un altro contesto, però questo 2 anni fa era considerato dai media la power forward più forte del panorama NBA nonostante le W al massimo era 30 a fine anno (quando andava di lusso eh).....
GS chiaramente favoriti numero 1, poi chiaro che nei PO loro dovranno vedersela contro Spurs, Thunder, Clippers mentre i Cavs secondo me a meno di implosioni clamorose sono già in Finale, e arrivare in Finale reduci da 2-3 battaglie totali contro una squadra riposata non è certo il massimo eh!
LondonRay- Messaggi : 1016
Può essere come dici tu London ma per me Golden State passeggia anche con Clippers e Thunder, gli unici che li possono marcare sul perimetro e contrastare il loro gioco sono gli Spurs.
Poi da qui alla fine tante variabili infortuni compresi ma ad oggi mi fermerei alla finale di conference
Poi da qui alla fine tante variabili infortuni compresi ma ad oggi mi fermerei alla finale di conference
E cmq pensavo che quelli che hanno lasciato i knicks negli ultimi anni o sono "morti" cestisticamente o sono sotto il livello espresso da noi
Ecco se allora sono tutti morti, pensate il livello dei compagni che ha avuto Melo... Douglas, White, Bibby, Fields, Copeland, Brewer, il ginocchio di Stat... Ammazza oh.
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
Effettivamente...Tonino mi piaceva però con le sue bombe ignoranti
Tra tutti questi Fields è un mistero...pensavo avrebbe avuto una carriera nba e invece è sparito in quel di Toronto
TMC_1- Messaggi : 307
Licenziato Blatt dai Cavs.
Probabilmente il nuovo head coach sarà lui
Probabilmente il nuovo head coach sarà lui
Melo17- Messaggi : 1322
I Cavs dimostrano quanto siano ridicoli come organizzazione, totalmente in mano a LBJ che fa letteralmente il cazzo che gli pare, se domani si sveglia mestruato e chiede la cessione di tizio o caio la fanno subito, non si comportano così le organizzazioni vincenti, Blatt non mi era molto simpatico ma cacciarlo così è ridicolo, poi leggo che qualche giocatore avrebbe detto che non sapeva disegnare gli schemi, diciamo che mi sa che gran parte dei giocatori non erano in grado di leggerli va....
Potevano evitare di fare dichiarazioni così ridicole, lo sanno tutti che ha deciso James e che non ha mai legato con Blatt, pensano che abbiamo l'anello al naso? Comportamento mai visto cmq da quando esiste l'NBA, ok i giocatori importanti hanno sempre un peso in alcune scelte, vengono consultati ma non sono loro a decidere chi scambiare, chi cacciare etc.etc. Il viscido Lue che è chiaramente l'uomo della Queen sul pino, dai che anche quest'anno si tifa GS o Spurs senza se o ma!
Potevano evitare di fare dichiarazioni così ridicole, lo sanno tutti che ha deciso James e che non ha mai legato con Blatt, pensano che abbiamo l'anello al naso? Comportamento mai visto cmq da quando esiste l'NBA, ok i giocatori importanti hanno sempre un peso in alcune scelte, vengono consultati ma non sono loro a decidere chi scambiare, chi cacciare etc.etc. Il viscido Lue che è chiaramente l'uomo della Queen sul pino, dai che anche quest'anno si tifa GS o Spurs senza se o ma!
Ahahah cioè Blatt che non era capace disegnare gli schemi ma probabilmente erano i giocatori a non saperli leggere è bellissima!
Tra l'altro credo prima volta nella storia dello sport (non del basket) che l'allenatore al primo anno arriva secondo ed è primo nella sua conference viene cacciato, ora chi allenerà all'ASG, Lemmerd?
Tra l'altro credo prima volta nella storia dello sport (non del basket) che l'allenatore al primo anno arriva secondo ed è primo nella sua conference viene cacciato, ora chi allenerà all'ASG, Lemmerd?
Avevo letto anche un rumors cui nelle sessioni di video sugli errori delle partite giocate, Blatt saltava le fasi con gli errori di James. Se fosse vero, sarebbe al limite dell'assurdo.
Io ho letto che James Jones aveva chiesto a Blatt di saltare le critiche a LeBron durante le sessioni video. James uomo di LeBron. Immagino cosa si starebbe scrivendo e come la narrativa sarebbe diversa con altri giocatori coinvolti....... "oddio X che mandava Y" invece si sta trattando Blatt come l'ultimo degli stronzi. Incredibile. Invece Woj ha parlato di connection tra l'agenzia di LeBron e Lee, quindi che il destino di Blatt fosse segnato fin dall'esordio.
peccato a Cleveland non hanno capito che da Jordan in giù chi ha vinto aveva uno sopra che aveva le palle o il pedigree di dargli ordini lbj compreso
Se doveva essere uno Statement Game il messaggio è arrivato forte e chiaro: Golden State ASFALTA gli Spurs e non me l'aspettavo proprio.
Sarà regular season ma credo sospenderanno le quote sulla vittoria finale del titolo...
Sarà regular season ma credo sospenderanno le quote sulla vittoria finale del titolo...
Massacro sotto ogni punto di vista, Curry francamente è fuori concorso, devo dire che negli ultimi anni solo 2 giocatori hanno lasciato un impatto di questo tipo: MJ e Shaq!!! Parlo di impatto di dominanza assoluta per cui partivi sperando di contenerli tipo fanno solo 30 punti è andata alla grandissima, quell'impatto che va oltre le cifre cmq è che ti fa iniziare la partita da vittima sacrificale sempre e cmq e se per caso iniziava male con un boxscore umano eri cmq in attesa di venir massacrato non da un momento all'altro, ma da un secondo all'altro!
E poi quando si accendevano era finita, speravi in un infortunio (non serio per carità), un'espulsione, un problema di falli etc.etc. per sopravvivere, una dominanza assoluta contro cui non puoi fare nulla perché SAI che se decide di vincerla la vince e stop e non ci puoi fare niente!!!!
Pazzesco santo cielo!
E poi quando si accendevano era finita, speravi in un infortunio (non serio per carità), un'espulsione, un problema di falli etc.etc. per sopravvivere, una dominanza assoluta contro cui non puoi fare nulla perché SAI che se decide di vincerla la vince e stop e non ci puoi fare niente!!!!
Pazzesco santo cielo!
Cousins unleashed, 56 punti (con OT) e fuori per un ridicolo sesto fallo. Mostruoso. Mio giocatore preferito sicuramente tra i lunghi attuali (non metto più Duncan per dire perché ovvio sarebbe lui), top3 overral ma non arriva terzo.
Lillard meritava l'all star game così come Pau Gasol, Davis invece votato dagli allenatori dopo questa stagione tra infortuni, ogni statistica calata e quella posizione in classifica, qual'é il senso.
SplashStreet ha scritto:Lillard meritava l'all star game così come Pau Gasol, Davis invece votato dagli allenatori dopo questa stagione tra infortuni, ogni statistica calata e quella posizione in classifica, qual'é il senso.
Gli unici che mi vengono in mente sono: Davis è americano e della nuova generazione. Quindi fanno posto al nuovo.
Altrimenti nemmeno io mi spiego la chiamata di Davis.
Davis oramai fa parte di quei giocatori che hanno raggiunto uno status tale che per non andare all'ASG devono o essere infortunati o non mi viene in mente nient'altro...
Certo che dovranno porre dei cambiamenti al voto popolare, Pachulia (ottima stagione la sua per carità) fra un po' entrava nel quintetto dell'Ovest coi voti!
Certo che dovranno porre dei cambiamenti al voto popolare, Pachulia (ottima stagione la sua per carità) fra un po' entrava nel quintetto dell'Ovest coi voti!
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 3 di 7