Knicks Italia : il forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

NBA Season 2015-2016

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

NBA Season 2015-2016 - Pagina 7 Empty Re: NBA Season 2015-2016

Messaggio Da cimadvx il Sab Giu 18 2016, 07:30

Se i Cavs vincono la serie sicuramente è più per demerito dei gsw che per loro meriti
Sono rientrati solo grazie a loro poi è vero che la queen ha sparato 80 points e irving giù di lì e mettigli anche L assenza di d Green ma caxxo li ho visti giocare in gara 5 e 6 era da prenderli a calci in culo su...

Cavs vivono solo di iso a lebron o irving e fai tu.. Dov'è finito il gioco veloce e brillante di gsw?
Speriamo in gara 7 , forse la guardò in diretta come gara 4.. Speriamo

_________________
"....vince sempre chi più crede, chi più a lungo sa patir..."
cimadvx
cimadvx

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 39
Località : Sondrio

Torna in alto Andare in basso

NBA Season 2015-2016 - Pagina 7 Empty Re: NBA Season 2015-2016

Messaggio Da galalith il Sab Giu 18 2016, 10:39

Lo shownè servito su un piatto d'argento

Spero in un colpo di reni, e in un paio di mandate importanti chiuse in difesa nper i warriors.

Altrimenti, sentirsi sta favoletta sulla Queen mi farà venire il vomito.


_________________
I'll always feel that way. I love New York. A part of me will always be here. What can I say.
galalith
galalith

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 37
Località : Costa dei Trabocchi - San Vito Chietino

Torna in alto Andare in basso

NBA Season 2015-2016 - Pagina 7 Empty Re: NBA Season 2015-2016

Messaggio Da marbury il Dom Giu 19 2016, 07:18

è abbastanza patetico leggervi rosicare in questo modo solo perchè noi abbiamo la Mela e il RE è tornato in Ohio trasformando immediatamente una squadra da lottery in una contender che si gioca le finali ogni anno in ciabatte ad est. Vi consiglio di gustarvi questa gara 7 senza rodervi troppo il fegato parlando di arbitri e complotti inesistenti.

marbury

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 26.07.14

Torna in alto Andare in basso

NBA Season 2015-2016 - Pagina 7 Empty Re: NBA Season 2015-2016

Messaggio Da Luca 80 il Lun Giu 20 2016, 06:08

Okay vado in esilio ci risentiamo solo per il mercato dei FA...Crying or Very sad .
Alla fine complimenti a chi ha vinto, ma i comportamenti di Lebron nonostante rimanga un campione assoluto, uno dei più forti della storia dell'NBA non mi piacciono e non mi piaceranno mai.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

NBA Season 2015-2016 - Pagina 7 Empty Re: NBA Season 2015-2016

Messaggio Da Melo17 il Lun Giu 20 2016, 10:16

Viste tutte le partite della finals, a me James stava antipatico e tanto quando andò agli Heat, tanto che speravo sempre le avversarie nelle finali, ma la scorsa e questa patteggiavo per lui e i suoi Cavs, alla fine come giocatore mi piace troppo, sono felice per lui. Adesso se ne va e viene a giocare insieme a Melo Laughing
Melo17
Melo17

Messaggi : 594
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

NBA Season 2015-2016 - Pagina 7 Empty Re: NBA Season 2015-2016

Messaggio Da SkydAnc3R il Lun Giu 20 2016, 10:22

Ultimi attacchi osceni ma hey è una G7. GS se non esegue è questa, CLE più forte nel caro (insomma...) e vecchio 1vs1.

Commento di Limardi, che condivido in pieno:
Limardi:
"Il passaggio dietro la schiena suicida di Steph Curry. I suoi falli superficiali. L'importanza di avere Andrew Bogut in alternativa all'ex Death Lineup per non dove ricorrere ad Anderson Varejao, l'utilizzo di Festus Ezeli in quintetto nei due tempi e anche nel quarto periodo. Il valore contrattuale dei free-agent Ezeli e Harrison Barnes a picco. In quanti modi ha perso Golden State?"

marbury ha scritto:è abbastanza patetico leggervi rosicare in questo modo solo perchè noi abbiamo la Mela e il RE è tornato in Ohio trasformando immediatamente una squadra da lottery in una contender che si gioca le finali ogni anno in ciabatte ad est. Vi consiglio di gustarvi questa gara 7 senza rodervi troppo il fegato parlando di arbitri e complotti inesistenti.

Grazie a tutti quelli che elargiscono preziosi consigli su come si segue lo sport. E' un onore apprendere da voi.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2061
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

NBA Season 2015-2016 - Pagina 7 Empty Re: NBA Season 2015-2016

Messaggio Da valdanito il Lun Giu 20 2016, 10:41

Una delle peggiori post season della storia si conclude nel modo più spettacolare possibile. Strano il basket. Io tifavo Cleveland tutta la vita, un po' per il modo di giocare di GS che odio e un po' perché speravo che il 23 confermasse che è il più buono di tutti. Godo che Curry abbia perso l'anello prendendosi nel muso uno tiro ignorante tipo quelli che tira da 2 anni a questa parte.
valdanito
valdanito

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

NBA Season 2015-2016 - Pagina 7 Empty Re: NBA Season 2015-2016

Messaggio Da LondonRay il Mar Giu 21 2016, 16:21

E alla fine vince CLE, direi meritatamente, per me ha vinto non la squadra più forte in assoluto ma quella che ha voluto più vincere la serie!
Sino a gara 4 sembrava una passeggiata di salute per GS, poi CLE è rientrata nella serie e lì ha avuto più fame, più cattiveria, più malizia anche se vogliamo, non che GS abbia giocato a cazzo perché non credo che i giocatori in una Finale NBA entrino in campo come se fosse un semplice allenamento, ma per conto mio a differenza di CLE hanno continuato a giocare più di fioretto che di spada, e specialmente in una gara 7 serve sporcarsi le mani evitando passaggi dietro la schiena o assist per Sportcenter, esemplificativa è la toppa mostruosa di LBJ che rientra come un pazzo a 200kmh e va su come se non ci fosse domani ma cerca anche di avere il possesso e non la manda in tribuna per lo spettacolo, probabile che in una gara di RS avrebbe spedito quella spicchia in tribuna!!!

I Cavs in gara 7 hanno resistito sempre e cmq, anche quando sembrava che GS potesse allungare restavano in piedi in qualche modo, non mollando mai niente, hanno abbassato i ritmi, controllato il pitturato, si sono aggrappati alla gara anche se le bordate di GS a fine primo tempo ed inizio quarto periodo sembravano decisive, ma in qualche modo sono restati in scia e hanno portato la gara dove volevano alla fine, a giocarsela punto a punto!!!
E lì poi sono stati più bravi, negli ultimi 5 minuti non hanno concesso un rimbalzo, non hanno perso una palla, nella guerra di trincea hanno avuto la meglio!!!

GS secondo me non ha interpretato bene gara 7, specialmente a fine primo tempo e direi nel primo tempo in generale, se tiri col 50% da 3 a fine primo tempo, gli avversari sono 1/14 da fuori e sei sopra solo di 7 significa che hai persa una clamorosa occasione, il bello è che rientrano nel terzo periodo e al posto di aggredire la gara si fanno recuperare il vantaggio in 3 minuti cazzo!!!!

LA serie finale cmq è stata piuttosto brutta, 6 gare finite in blowout o quasi, e una gara 7 che è stata emozionante per l'importanza, ma tecnicamente scadente, negli ultimi 5 minuti c'è stato solo un canestro dal campo, quello pazzesco e decisivo di Irving, non so se rendo l'idea, il bello è che manco sono andati in lunetta sino al fallo finale su LBJ, 4 punti segnati negli ultimi 5 minuti da 2 dei migliori attacchi NBA la dice lunga sulla bellezza delle serie a livello tecnico, anche perché non è che siano state le difese a dominare, anzi.....

Gara 7 ha fatto si che la Finale 2016 sia stata la più seguita dai tempi di Bulls-Jazz 1998, i biglietti a bordo campo costavano anche 50mila dollari: con questo rispondo anche a chi parla a sproposito di Gomblotti vari e robe simili!!!

Premesso che il mio è un discorso generale, però si leggono di Gomblotti sui terromoti provocati dagli USA piuttosto che dalla Cina, Tsunami idem, sappiamo che Elvis è ancora vivo e Jim Morrison ai Caraibi e stronzate simili, i cartellini a Nastase erano decisivi, vorrei vedere coloro che si sono inalberati sull'intervento a gamba tesa della Lega se poi appena succede qualcosa di strano parlano di Gomblotti assurdi, organizzati dagli Illuminati o dai Marziani, ma vabbé....

Personalmente non ho mai parlato di complotti se non per ridere, ma di intervento a gamba tesa che ha cambiato la serie! E resto convinto che sia stata una brutta decisione, non mi interessa che Green andava squalificato prima, lo squalifichi prima e stop (gara che poi anche con Green GS ha perso eh cmq), non per gara 5 a tavolino cazzo!

Ma l'NBA ha visto la possibilità di rianimare la serie e ha sfruttato la cosa, come aveva visto che no poteva squalificare Green sul 2-1 per i Thunder perché poteva rischiare di uccidere la serie, e non è intervenuta proprio per evitare di uccidere la serie! Cosa che poi i Thunder cmq avevano fatto ma non è servito, GS sappiamo è rientrata ed ha vinto la serie sul campo!

Ma l'NBA bisogna capire che non è una Lega sportiva, è una società di entertaiment che produce soldi, che fa soldi, che genera soldi, non è la Lega di tiro con l'arco cazzo, è una vera e propria azienda che generale miliardi di dollari di giro d'affari!!! E come ogni ogni colosso che si rispetta tende a mettere il proprio prodotto sotto l'aspetto più fruibile, più vendibile, interviene per dare il massimo risalto al proprio prodotto cazzo!
Se uno non capisce questo allora amen e buonanotte!!!!

L'NBA se la serie fosse stata 3-1 Cavs non sarebbe intervenuta, o 2-2, e proprio perché avrebbe avuto interesse a non intervenire, così come nel caso ci fosse stato LBJ non sarebbe intervenuta se CLE era sotto, o Curry se GS era sotto etc.etc.
L'NBA non ha alcun interesse a far vincere tizio piuttosto che caio, non gliene frega una mazza, ma ha il massimo interessa a creare un prodotto che sia interessante sino all'ultimo secondo, ma attenzione non si inventa le cose, non cambia le situazioni a tavolino, no, MA se c'è una mezza situazione in cui può aiutare il proprio prodotto a ritrovare visibilità massima, allora interviene!!!

E come l'agente immobiliare che vi fa vedere che bella vista che ha l'appartamento, che esposizione al sole che c'è, ma poi non vi dice che i vicini gridano a tutte le ore, che di fianco passa la ferrovia etc.etc.
Mica l'agente immobiliare ha truffato il cliente eh, ha semplicemente messo in luce il prodotto coi pregi, quello è il suo lavoro!!
E i rating finali, i prezzi, l'interesse generato dalla serie (tecnicamente scadente) dimostra che l'azienda NBA ha avuto ragione, il resto è fuffa se pensate che lo sport venga prima di tutto, seguite il curling allora...
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

NBA Season 2015-2016 - Pagina 7 Empty Re: NBA Season 2015-2016

Messaggio Da Luca 80 il Mer Giu 22 2016, 06:23

Sono strad'accordo col post di London che si può riassumere con la frase: Business is business e l'Nba ha centrato l'obbiettivo.
Vorrei aggiungere che la delusione più grossa è che quando si è cominciato a fare a cazzotti Golden State è sparita. Solo per questo motivo i Bulls di Jordan non andrebbero mai paragonati a loro, anche se mi rendo conto che parliamo di un altro basket.
Se sulla baia aggiungono un po' di testosterone al loro gioco vinceranno un altro paio di anelli abbastanza facilmente.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

NBA Season 2015-2016 - Pagina 7 Empty Re: NBA Season 2015-2016

Messaggio Da SkydAnc3R il Dom Lug 10 2016, 07:55

Piccolo OT: Nazionale che non andrà alle olimpiadi. Vista la partita, dispiace ma frega "il giusto" (cit cerchiobottista) perchè cmq siamo stati iperpompati per la presenza dei 3 NBA, di cui solo uno è un NBA legittimo al momento, ovviamente Gallinari).
Succede che praticamente gli ultimi 3-4 minuti dei regolamentari Gallo e Datome siano fuori per falli, e si perde nell'OT - e senza di loro Bargnani resta panchinato dopo una gara immonda. Reazioni dei soliti noti:
- Bargnani una merda, questa è l'ultima possibilità (ancora?), basta, che smetta, non ne ha voglia, ci sarà un motivo se con i soldi che girano non trova un minimo in NBA e in europa non lo vuole nessuno. AH SI' GLI STESSI CHE ERA COLPA DI CASEY, DI JACKSON CHE LO AVEVA BUTTATO SOTTO AL BUS, ECC... a proposito, ci sono ancora dei suoi sostenitori sul forum o sono rimasti su quello vecchio? Quelli che "date la colpa delle disgrazie dei Knicks a Bargnani?" ahahahahhaha e le puttanate che vi inventavate di questa risma?
- "Arbitri hanno indirizzato la partita, arbitri di merda", AH SI' GLI STESSI CHE "CURRY DOVEVA REGOLARSI CON I FALLI, POLLO LUI, LEBRON IDOLO, GOAT, ECC".

Tutto regolare insomma.

Mio commento è che siamo stati stati pesantemente overrated ripeto per i 3 NBAers, Meno male che la colpa era di Pianigiani (Messina stuprato in allegria da Simon) Petrucci (che è IL MALE eh, sia chiaro) aveva speso tanti soldi pubblici - immagino, quindi pure miei - per apparecchiarsi questo preolimpico in casa, con calendario all'uopo per farci riposare nei giusti momenti ecc... invece fallimento TOTALE con il tabellone segnapunti che dopo appena 3 minuti salta e le squadre devono fermarsi per 23 minuti, che figura, che buffoni, e noi vogliamo fare le Olimpiadi a Roma ahhahahahahahahhaha sì sì come no.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2061
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

NBA Season 2015-2016 - Pagina 7 Empty Re: NBA Season 2015-2016

Messaggio Da Melo17 il Dom Lug 10 2016, 11:07

La partita l'ho vista pure io, una squadraccia. Ho visto tutte le partite del pre-olimpico e in attacco abbiamo sempre fatto schifo, solo che con squadre abbordabilissime te la cavi col talento in più, ma quando l'avversario migliora e tu aggiungi la strizza perchè ti manca il carattere ecco apparecchiata la sconfitta in casa.

Ad oggi questa nazionale con "giocatori" NBA è un fallimento. Gente presa e messa a caso per il campo, non sanno giocare di squadra. Tolto Bargnani che noi purtroppo conosciamo bene per essere un molle e svogliato, pure Belinelli mi ha deluso. Da Gallinari mi aspetto sempre di più, quando vedo altre nazionali con giocatori da NBA, questi ultimi fanno SEMPRE la differenza, i nostri mai perchè? Perchè sono sopravvalutati dai nostri media.
Gentile poi, uno che vorrebbe andare in NBA, ma dove andrà mai? Forte nella realtà del campionato italiano, ma la NBA è lontana anni luce dalle sue possibilità.

L'importante è ricordarsi l'elegantone che aveva da ridire su Jackson (Jackson mica un Brooks di turno) per le dichiarazioni su Bargnani. Giusto per ricordarsi di come sono alcuni giornalisti italiani.
Melo17
Melo17

Messaggi : 594
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

NBA Season 2015-2016 - Pagina 7 Empty Re: NBA Season 2015-2016

Messaggio Da Luca 80 il Lun Lug 11 2016, 14:25

Signori Tim Duncan si ritira, tonnellate di rispetto ed ammirazione per quest'uomo uno dei più grandi che l'NBA ha avuto il privilegio di mostrare. king
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

NBA Season 2015-2016 - Pagina 7 Empty Re: NBA Season 2015-2016

Messaggio Da TMC_1 il Lun Lug 11 2016, 15:25

In un anno solo lasciano Bryant e Duncan!!
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

NBA Season 2015-2016 - Pagina 7 Empty Re: NBA Season 2015-2016

Messaggio Da LondonRay il Lun Lug 11 2016, 16:45

Duncan veramente uno dei più forti di sempre poche storie, leader vero, duro vero, enciclopedia vivente del gioco su entrambi i lati del campo, anti personaggio per eccellenza, uno a cui interessava solo giocare e vincere, personalmente dal post MJ lo considero il numero 1 in assoluto (in attesa che si ritiri la Queen che lo supererà )
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

NBA Season 2015-2016 - Pagina 7 Empty Re: NBA Season 2015-2016

Messaggio Da moracter il Lun Lug 11 2016, 20:22

Amen

_________________
NBA Season 2015-2016 - Pagina 7 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1111
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

NBA Season 2015-2016 - Pagina 7 Empty Re: NBA Season 2015-2016

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum