Lottery, Draft e Rumors 2015

+28
NicoKnicksInter
edoUG
valdanito
Fpz1993
moracter
T-Mac3
Non Idoneo
agre
MauBius
mad-mel
galloway94
Rick Martel
Captain Trips
galalith
ruckerpark
Luca 80
phre
John3
SkydAnc3R
Wilson1977
LondonRay
Memme2.0
Seven Up
DriuBlue
TMC_1
Clash
john starks 3
parmy70
32 partecipanti

Pagina 29 di 33 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33  Successivo

Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 29 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da valdanito Ven Giu 26 2015, 16:12

Tutti parlano di essere pronti da subito a competere, ma SUBITO cosa vuol dire? Davvero qualcuno pensava di diventare una contender quest'anno? Se facciamo questo discorso allora è logico che nessun pezzo grosso verrà mai da noi. I FA bisogna portarli qui per il progetto che stiamo mettendo su e secondo me dopo il questo draft abbiamo fatto capire di aver cambiato ufficialmente rotta. Per la prima volta non diciamo "SAME OLD KNICKS" dopo un evento importante. Magari il lettone si rivelerà un bidone, però io sono contento che si stia procedendo con criterio e logica e secondo me quei FA che hanno ancora degli anni davanti a loro di questo ne tengano conto. Io continuo con il motto IN PHIL I TRUST, anche perchè è l'unico motivo per andare avanti. Se non ci fidiamo più di Phil Jackson è un bel lavoro spegnere tutto e rivederci tra almeno 5 anni.
valdanito
valdanito

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 29 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Wilson1977 Ven Giu 26 2015, 16:34

ma assolutamente si.

Ora vediamo cosa salta fuori dalla FA...due giocatori di medio alto livello minimo li portiamo a casa...quindi calma e sangue freddo

Wilson1977

Messaggi : 2452
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 29 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da john starks 3 Ven Giu 26 2015, 16:44

Infatti, tutti gli addetti ai lavori inneggiano ai Knicks veri vincitori del draft. Sconfitti i Sixers che si beccano un altro lungo per la logica del "best player available"...ora vedranno. Certo che quando i Lakers hanno chiamato Russel per un attimo ho avuto un sussulto! stai a vedere ci tocca Okafor! Sad
In ogni caso a mente fredda forse si poteva andare su mudiay ma considerando la presa di Grant alla fine hai sicuramente un buon PG (già pronto, a quel che dicono e non troppo incognita) e una scommessa sulla quale chi fa questo mestiere parla un gran bene del ragazzo. Le premesse ci sono, se poi ha la testa a posto è già un buon punto di partenza. NY può far sbarellare ma lui mi sembra serio e non Milicic 2.0

Io sono mooolto positivo, ottimo draft. Melo forse non la pensa come me però scordiamoci le finals fino a che il "Re" è ad est. Quelle se farà lui tutti gli anni a meno di infortuni...quindi tanto vale far passare 2/3 anni costruendo un buon gruppo di giocatori, entrare in PO ogni anno anche come 6° o 7° posto e quando la Queen abdica zaaacccc. Tocca a noi.

Io già pregusto il tutto sotto la guida di zio phil, uomo tutto d'un pezzo che tira dritto per la sua strada perchè crede in quel che fa a discapito di tutti i media che già da qualche mese rumoreggiavano.

Chi crede in quel che fa parte sempre avvantaggiato.
john starks 3
john starks 3

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 21.07.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 29 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da galalith Ven Giu 26 2015, 17:24

La domanda è, con quanti diavolo di rookie parti, in quintetto?

_________________
I'll always feel that way. I love New York. A part of me will always be here. What can I say.
galalith
galalith

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 40
Località : Costa dei Trabocchi - San Vito Chietino

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 29 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Wilson1977 Ven Giu 26 2015, 17:25

Per me potrebbero partire entrambi dalla panca...dipende chi riesci a prendere in FA

Wilson1977

Messaggi : 2452
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 29 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da galalith Ven Giu 26 2015, 17:28

Cmq, come da pronostico, abbiamo scelto in maniera controversa.

Mi auguro che il ragazzo sia forte. Non lo conosco minimamente. E ad occhio nel draft che tutti raccontano come molto profondo, di nba ready non ce n'erano un granchè.

Bisognerà avere pazienza, e sperare in una annata non così MORTALE.

_________________
I'll always feel that way. I love New York. A part of me will always be here. What can I say.
galalith
galalith

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 40
Località : Costa dei Trabocchi - San Vito Chietino

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 29 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da John3 Ven Giu 26 2015, 18:00

il lettone è troppo esile, deve mettere su massa il che comporta parecchi rischi...
speriamo nella free agency

John3
John3

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 29 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da moracter Ven Giu 26 2015, 18:13

Secondo me entrambi dalla panca con Gallo play titolare anomalo.
Se vogliamo farci proprio male, ecco la sequenza di avvenimenti che ci ha tolto Okafor:
1) Hardaway merda che fa il fenomeno
2) Lottery nella quale simo stati gli unici a perdere posizioni
3) Embiid si fa male e salterà la prossima stagione, quindi per cautelarsi Hinkie può prendere un altro lungo
4) I Lkaers scelgono Russell facendocela annusare
5) I 76rs ci inculano

Cioè, qualsiasi condizione ce la potesse mettere nel culo l'ha fatto

_________________
Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 29 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 29 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da LondonRay Ven Giu 26 2015, 19:05

Dopo una nottata a riflettere, devo dire che mi sento piuttosto gasato! A caldo ero incazzato nero, ma anche prima del Draft come dicevo ero cmq teso, cioè quando si è avuta la possibilità di "annusare" Okafor mi sono anche cagato sotto nel senso che uno che era dato alla 1 per tutto l'anno non solo perde il 1° pick, ma anche il 2° e poi il 3° slot ed allora pensavo "stai a vedere che ci prendiamo noi alla 4 Eddy Curry 2.0!!!"

Ma chiaramente erano discorsi a qualche minuto dal Draft quindi c'era tensione, così come incazzatura dopo la scelta del lettone, ma anche qua, non è che se avessimo preso Mudiay 3 minuti dopo LMA chiamava Jackson per dire vengo da voi e viene anche Marc Gasol al minimo......"

Alla fine a caldo c'era delusione, ma a freddo che cazzo pensavamo, di prendere Davis dando via la 4 e THJ? Si sapeva che era un Draft di 3 giocatori (19enni cmq eh, non è che il prossimo anno fanno 20+10 tutti e 3!) e poi dopo tutto era possibile! E Jackson a mio parere giustamente ha rischiato con sto ragazzo ma come ha detto "grande rischio ma anche grande ricompensa".....

Alla fine quando si deve ribaltare una franchigia dei rischi li devi prendere, e questo mi è piaciuto, se JAX fosse stato lì a scaldare la poltrona e basta andava con WCS o Winslow e amen, ma ha rischiato ed evidentemente ha le sue ragioni, poi fra 2-3 anni vedremo se ha pagato, ma ci sta, anzi ci deve stare!
Parliamo sempre di Zeke al Draft ma vi ricordare l'anno in cui scelse Lee ed il Nano? Alla 7 (o Cool andò sul safety pick Frye lasciando passare il rischio Bynum, ecco questo è quello che non andava fatto di nuovo e io sono contento!
Avessimo avuto un team già mezzo pronto ci stava andare su un safety pick o anche una trade, ma siamo praticamente come il deserto dei tartari, quindi si doveva rischiare!

Poi sto lettone fra 3 anni sarà Skita 2.0 o magari Dirk 2.0 o magari solo un buon giocatore, però io non credo che Jackson sia impazzito, sia perché è stato seguito da mesi dallo scout Gaines sia perché ci ha parlato e credo che abbia capito che può reggere anche mentalmente (ad esempio una grande differenza con Trashani, questo pare uno che ha voglia di arrivare, Trashani invece ha sempre fatto vedere di essere uno che gioca perché deve e non gliene fotte una sega...), poi dal video del workout pubblico si vede che questo ha i mezzi, non so se vi rendete conto che è alto 215cm ma ha una fluidità nei movimenti da esterno puro, se uno non sapesse che è alto così penserebbe ad un esterno cazzo!

Siamo sempre stati qua a dire che si deve ricostruire dal Draft, dai giovani etc.etc. bene vi dico che se tiriamo le somme di questo primo anno di lavoro abbiamo:
- 2 prime scelte del Draft 2015 (grandissimo colpo Grant, poi per quel cesso di THJ)
- Galloway secondo quintetto rookie 2014
- il greco 2.0, lo spagnolo Hernangomez che abbiamo preso ieri sera col pick al secondo giro via Sixer, Clearanthony (primo anno orribile ma cmq costa 800mila dollari e ancora 12 mesi di prova li può avere)

Stiamo parlando di 6 giovani, chi più chi meno costano nulla, chi più chi meno ha un potenziale importante, sono 6 giovani a roster cazzo, da quanti secoli non accadeva? Alla fine Jackson ha messo dentro 6 prospetti ed un team che deve rifondare riparte da queste cose, non da un Lawson o un Wade cazzo!

I veri problemi sono 2:
1) Carmelo che ha 31 anni e vorrà essere competitivo, però i soldi li hai presi e quindi non rompi i coglioni altrimenti via, chiedi la cessione dove cmq noi guadagniamo qualcosa, sei tu che sei voluto restare, cosa pretendevi di vedere la 4 ceduto per avere Wade in fase di prepensionamento? Siccome non sei LBJ che con 4 cessi ne vinci cmq 60 e giochi per l'anello non cagare il cazzo!

2) il pick 2016 che non abbiamo purtroppo!

Il problema Melo secondo me non si pone come ho detto sopra, il Draft 2016 si, ma se per dire avessimo avuto ancora quel pick oggi saremmo qua a farci le pippe e a dire "c'è finalmente un progetto, poi andiamo in Lotteria anche nel 2016 e in 2-3 anni tra Lottery, scambi etc. abbiamo messo su un bel nucleo di giovani, così si deve fare!"

Perché tolto il discorso LBJ le squadre si rifanno via Lottery (e poi si rinforzano via mercato) la storia lo dice, quindi la strada è giusta, poi si spera di averle anche prese quelle scelte, logico......

Ora chiaro che in ottica mercato i big name non ci cagheranno, e ci sta, siamo una sorta di Philadelphia 2.0 + Melo e Calderon, credo che la cosa più importante sarà andare su giocatori cmq giovani (i vari Harris, Middleton, Butler per fare qualche nome, pur sapendo le difficoltà incredibili) e veterani da spogliatoio, non obbligatoriamente spendendo tutti i soldi o impegnarli per più di 12-24 mesi, ora come ora dare pluriennali ad un Carrol o Milsapp non ha senso, servono giocatori under 26 che si possono firmare per 4 anni e che faranno parte del progetto futuro, Melo o non Melo!
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 29 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Giu 26 2015, 19:31

LondonRay ha scritto:Dopo una nottata a riflettere, devo dire che mi sento piuttosto gasato! A caldo ero incazzato nero, ma anche prima del Draft come dicevo ero cmq teso, cioè quando si è avuta la possibilità di "annusare" Okafor mi sono anche cagato sotto nel senso che uno che era dato alla 1 per tutto l'anno non solo perde il 1° pick, ma anche il 2° e poi il 3° slot ed allora pensavo "stai a vedere che ci prendiamo noi alla 4 Eddy Curry 2.0!!!"

Ma chiaramente erano discorsi a qualche minuto dal Draft quindi c'era tensione, così come incazzatura dopo la scelta del lettone, ma anche qua, non è che se avessimo preso Mudiay 3 minuti dopo LMA chiamava Jackson per dire vengo da voi e viene anche Marc Gasol al minimo......"

Alla fine a caldo c'era delusione, ma a freddo che cazzo pensavamo, di prendere Davis dando via la 4 e THJ? Si sapeva che era un Draft di 3 giocatori (19enni cmq eh, non è che il prossimo anno fanno 20+10 tutti e 3!) e poi dopo tutto era possibile! E Jackson a mio parere giustamente ha rischiato con sto ragazzo ma come ha detto "grande rischio ma anche grande ricompensa".....

Alla fine quando si deve ribaltare una franchigia dei rischi li devi prendere, e questo mi è piaciuto, se JAX fosse stato lì a scaldare la poltrona e basta andava con WCS o Winslow e amen, ma ha rischiato ed evidentemente ha le sue ragioni, poi fra 2-3 anni vedremo se ha pagato, ma ci sta, anzi ci deve stare!
Parliamo sempre di Zeke al Draft ma vi ricordare l'anno in cui scelse Lee ed il Nano? Alla 7 (o Cool andò sul safety pick Frye lasciando passare il rischio Bynum, ecco questo è quello che non andava fatto di nuovo e io sono contento!
Avessimo avuto un team già mezzo pronto ci stava andare su un safety pick o anche una trade, ma siamo praticamente come il deserto dei tartari, quindi si doveva rischiare!

Poi sto lettone fra 3 anni sarà Skita 2.0 o magari Dirk 2.0 o magari solo un buon giocatore, però io non credo che Jackson sia impazzito, sia perché è stato seguito da mesi dallo scout Gaines sia perché ci ha parlato e credo che abbia capito che può reggere anche mentalmente (ad esempio una grande differenza con Trashani, questo pare uno che ha voglia di arrivare, Trashani invece ha sempre fatto vedere di essere uno che gioca perché deve e non gliene fotte una sega...), poi dal video del workout pubblico si vede che questo ha i mezzi, non so se vi rendete conto che è alto 215cm ma ha una fluidità nei movimenti da esterno puro, se uno non sapesse che è alto così penserebbe ad un esterno cazzo!

Siamo sempre stati qua a dire che si deve ricostruire dal Draft, dai giovani etc.etc. bene vi dico che se tiriamo le somme di questo primo anno di lavoro abbiamo:
- 2 prime scelte del Draft 2015 (grandissimo colpo Grant, poi per quel cesso di THJ)
- Galloway secondo quintetto rookie 2014
- il greco 2.0, lo spagnolo Hernangomez che abbiamo preso ieri sera col pick al secondo giro via Sixer, Clearanthony (primo anno orribile ma cmq costa 800mila dollari e ancora 12 mesi di prova li può avere)

Stiamo parlando di 6 giovani, chi più chi meno costano nulla, chi più chi meno ha un potenziale importante, sono 6 giovani a roster cazzo, da quanti secoli non accadeva? Alla fine Jackson ha messo dentro 6 prospetti ed un team che deve rifondare riparte da queste cose, non da un Lawson o un Wade cazzo!

I veri problemi sono 2:
1) Carmelo che ha 31 anni e vorrà essere competitivo, però i soldi li hai presi e quindi non rompi i coglioni altrimenti via, chiedi la cessione dove cmq noi guadagniamo qualcosa, sei tu che sei voluto restare, cosa pretendevi di vedere la 4 ceduto per avere Wade in fase di prepensionamento? Siccome non sei LBJ che con 4 cessi ne vinci cmq 60 e giochi per l'anello non cagare il cazzo!

2) il pick 2016 che non abbiamo purtroppo!

Il problema Melo secondo me non si pone come ho detto sopra, il Draft 2016 si, ma se per dire avessimo avuto ancora quel pick oggi saremmo qua a farci le pippe e a dire "c'è finalmente un progetto, poi andiamo in Lotteria anche nel 2016 e in 2-3 anni tra Lottery, scambi etc. abbiamo messo su un bel nucleo di giovani, così si deve fare!"

Perché tolto il discorso LBJ le squadre si rifanno via Lottery (e poi si rinforzano via mercato) la storia lo dice, quindi la strada è giusta, poi si spera di averle anche prese quelle scelte, logico......

Ora chiaro che in ottica mercato i big name non ci cagheranno, e ci sta, siamo una sorta di Philadelphia 2.0 + Melo e Calderon, credo che la cosa più importante sarà andare su giocatori cmq giovani (i vari Harris, Middleton, Butler per fare qualche nome, pur sapendo le difficoltà incredibili) e veterani da spogliatoio, non obbligatoriamente spendendo tutti i soldi o impegnarli per più di 12-24 mesi, ora come ora dare pluriennali ad un Carrol o Milsapp non ha senso, servono giocatori under 26 che si possono firmare per 4 anni e che faranno parte del progetto futuro, Melo o non Melo!

Non fa una piega. Quoto tutto.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2758
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 29 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Clash Ven Giu 26 2015, 20:44

Il problema del fisico non credo sia cosi grosso, li han messi tutti su chili col tempo, basta vedere com'era messo Dirk nell'anno da rookie

Spoiler:

Ma anche Garnett

Spoiler:

Durant

Spoiler:

Ci vuole tempo, è un progetto a lungo termine, avrei preferito Mudiay lo ammetto, ma rispetto a ieri non la vedo così male, anche perchè ne stan parlando tutti bene, anche Isola Shocked
Clash
Clash

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 20.07.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 29 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Seven Up Ven Giu 26 2015, 23:46

Addios
Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 29 1781189_10153380944169140_2592083404998525701_o

_________________
Jim Dolan: "I am by no means an expert in basketball."

Cos'è essere un tifoso Knicks. Ho visto le migliori menti della mia generazione distrutte dalla follia, affamate isteriche nude, trascinarsi nei quartieri negri all'alba in cerca di un sollievo astioso, alternativi dalle teste d'angelo in fiamme per l'antica celeste connessione con la dinamo stellata nel meccanismo della notte, che in poverta' e stracci e occhi vuoti e fatti sedevano fumando nell'oscurita' soprannaturale di appartamenti con acqua fredda [...]
Howl, Allen Ginsberg
Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 29 25zmjyp
Seven Up
Seven Up

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 36
Località : New York City, Upper West Side

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 29 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Rick Martel Sab Giu 27 2015, 00:51

Mi fa molto piacere - e non lo dico provocatoriamente - che moltissimi di voi siano contenti della scelta di Phil (o almeno dei criteri adoperati) e di come il progetto stia venendo su. Mi fa molto piacere perchè vuol dire che allora non ci ho visto giusto io e questi Knicks stanno venendo su bene.
Io ad oggi rimango del parere che Phil ha azzeccato, in tutto, giusto 2 cose: il prolungamento di Anthony (ma cmq avevo una valigia da più di 120 mil. dalla sua, e Melo se l'è pappata tutta) e la presa di Shved. Il resto sono speranze e proclami. E un pugno di mosche. Quindi inizio, per quanto mi riguarda, a tenerlo sotto osservazione con occhio critico.
E ribadisco, spero sul serio di sbagliarmi, perchè la verità è che tutti, chi più e chi meno, ne abbiamo piene le palle di rimanere di cazzo ogni maledettissima stagione.
Rick Martel
Rick Martel

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 06.09.14
Età : 41
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 29 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Wilson1977 Sab Giu 27 2015, 09:39

Rick direi che anche la mossa THJ in cambio della 19 è da inserire nelle mosse positive senza se e senza ma....

Penso semplicemente che tu non abbia ancora somatizzato la delusione....diciamoci la verità nessuno di noi credeva veramente di riuscire a prendere uno dei primi 3....ma pensavamo di prendere giocatori piu pronti come Mudiay e Winslow...due atletoni che ci facessero un po sognare.
Ma ci siamo fatti questa domanda: come mai Mudiay e Winslow non sono andati via alla 5 e alla 6 ? Evidentemente anche altre squadre non hanno valutato cosi devastanti questi due giocatori....

Invece ci ritroviamo con un mozzarellone di 19 anni....ma che a mente fredda dobbiamo incominciare a valutare.

Sto ragazzo ha un talento evidentissimo, 215 cm e si muove come un'ala piccola....tiro di una pulizia e bellezza uniche....io non sono cosi convinto che sarà all star o bust....io penso che questo venga su cmq giocatore di basket vero....cmq vada farà una carriera almeno da role player (poi mi sbaglierò...)

E basta paragonarlo a Bargnani. Questo vive per il basket....pensa solo al basket....a 19 anni e ha giocato due campionati Spagnoli (ovvero la seconda lega del mondo) a piu di 20 minuti di media.

Per me non ci vorranno assolutamente 3-4 anni per avere da lui un contributo....per me l'anno prossimo servirà per inserirlo nel sistema e nella lega...ma fra due anni questo contribuirà eccome.

Ora Phil Jackson deve spendere bene i soldi in FA....ma la gestione del draft e del pre-draft è da 8 pieno in pagella....

Wilson1977

Messaggi : 2452
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 29 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Wilson1977 Sab Giu 27 2015, 09:58

Altra cosa: Porzingis è alto 215 cm e pesa 105 kg....Gasol Pau arrivato in nba pesava 102 kg....cosi per dire....

Wilson1977

Messaggi : 2452
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 29 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da TMC_1 Sab Giu 27 2015, 10:05

Dai su, non è male come scelta...meglio rischiare su di lui che aveva convinto parecchi scout nei workout che altri che invece avevano deluso.

Io spero che non senta troppo la pressione di giocare a NY...i fischi al draft non sono un problema, lo sapevamo e sicuramente lo sapeva pure lui che avrebbe avuto questa accoglienza
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 29 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Melo17 Sab Giu 27 2015, 11:07

Se è un vincente e un ragazzo con al testa sulle spalle come tutti pensiamo e ci aspettiamo, i fischi non faranno altro che farlo impegnare ancora di più.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1265
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 29 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Memme2.0 Sab Giu 27 2015, 11:39

Deandre vuole essere più coinvolto in attacco e diventare un All Star....vai Phil!!!
Se Jax trova un modo d portare a casa Jordan, West e un esterno dalla free agency... Twisted Evil

_________________
Aint' nobody fuckin' with my Knicks!!
Memme2.0
Memme2.0

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 36
Località : Santa Margherita Ligure

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 29 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da SplashStreet Sab Giu 27 2015, 11:58

Hernangomez rimane a Siviglia almeno per l'anno prossimo.

_________________
Mothafuka! Your job is mine!
SplashStreet
SplashStreet

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.07.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 29 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da SplashStreet Sab Giu 27 2015, 12:05

Ci sta che Jordan voglia diventare giocatore franchigia e non essere più il terzo violino ai Clippers, ma sull' attacco è lui che è limitatissimo... tranne alley-oop e schiacciate sugli scarichi in area non fa! Poi comunque ai Clippers può prendere come massimo un quinquennale a 108 mi sembra, gli altri si devono fermare a 80 per 4 anni. Poi ho visto che già ha programmato il tour per la FA con Milwaukee, Dallas e le due di Los Angeles; noi non ci siamo!

_________________
Mothafuka! Your job is mine!
SplashStreet
SplashStreet

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.07.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 29 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Melo17 Sab Giu 27 2015, 12:54

Jordan ci servirebbe tantissimo per i rimbalzi, ma non credo proprio verrà da noi con tutte le squadre che potrà scegliere. Per me va ai Dallas.
Hibbert anche poteva starci, ma rimane un altro anno a Indiana.
LMA ero già dell'ida che andasse ai Lakers, dopo il draft ne ho quasi avuto conferma.
Gasol rimane a Memphis.
Love non lo voglio. Millsap a questo punto piuttosto rimane ad Atlanta. Forse Monroe, chissà, ma nel caso senza offrire il massimo.

Colpaccione da fantasia: prendiamo James.
Coppia Melo/James e casca il mondo.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1265
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 29 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da moracter Sab Giu 27 2015, 13:14

Secondo me state sottovalutando melove phil. Stat convinse melo a venire ai knicks. E loro due secondo voi piu due prime scelte e spazio salariale non sortiscono alcun appeal?
P.s. mi sto convincendo o firse autoconvincendo che il lettone è un mostro.
Poi ovviamente diverrà skita 2.0.

_________________
Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 29 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 29 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da SplashStreet Sab Giu 27 2015, 13:14

Melo17 ha scritto:
Love non lo voglio. Millsap a questo punto piuttosto rimane ad Atlanta. Forse Monroe, chissà, ma nel caso senza offrire il massimo.
Love neanche io. Meglio Millsap che con Monroe accoppiato alle nostre due ali ne prendiamo 120 a sera se non di più

_________________
Mothafuka! Your job is mine!
SplashStreet
SplashStreet

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.07.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 29 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Giu 27 2015, 13:34

Mi sa che qui stiamo sottovalutando la presa di Jerian Grant... per quella merda ambulante di THJ, TRA L'ALTRO (Jackson è arrivato qui e tra un belino e l'altro si è portato a casa SEI scelte, ma se lo fa Hinkie che è a PHI da 2 stagioni è un genio, lo fa PJ in 15 mesi ed è un rincoglionito, vabbeh). La #19 è una signora scelta, in quel range puoi pescare un solido titolare per anni a venire eh, tipo Jeff Teague a che numero è venuto via? la #19. Per dire.



Senso del passaggio, atletico, grosso, va al ferro e tiene i contatti. Nipote di Horace Grant, non di quella merdaccia di famiglia di merda di Hardaway LOL!

Ora la faccio fuori dal vaso: statistiche punti+rimbalzi+assist inferiori a Russell, ma percentuali al tiro migliori.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2758
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 29 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Melo17 Sab Giu 27 2015, 13:47

Grant non l'ho visto giocare, però ho sentito che era una delle migliori point guard al draft, sceso perchè senior, ma che nel ruolo non ha tantissimo da invidiare ad altri. Speriamo e meno male che quel coglione di THJ non lo vedremo più.

Io in PJ ci credo, Porzingis dopo una delusione iniziale come idea mi ha convinto. Alla fine dopo i primi 3, sei comunque andato a pescare quello col maggiore potenziale e talento in prospettiva. Dovrà mettere su fisico, come è capitato a tanti giocatori alla fine. Al primo anno non vincerà il premio come miglior matricola, ma per me un buon apporto lo potrà già dare. Movimenti e tiro sono dalla sua. Penso che siamo tutti curiosissimin di vederlo alla summer league.

Il problema dei FA difficili da convincere non è questione di PJ, è proprio di squadra, come lo porti un LMA che va via da Portland perchè si è rotto di uscire al primo turno? Non credo lo convinci a venire ai Knicks, anche se ok, ad est è un po' più facile che ad ovest fino a quando non becchi LBJ.

Jordan non so, mi pare di ricordare che aveva un amico nella dirigenza di Dallas e per questo veniva accostato fortemente a loro.
Poi tant'è, sono solo supposizioni. Come PJ ha fatto i colpacci al draft, magari li farà anche coi FA. Speriamo.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1265
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 29 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 29 di 33 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.