Lottery, Draft e Rumors 2015

+28
NicoKnicksInter
edoUG
valdanito
Fpz1993
moracter
T-Mac3
Non Idoneo
agre
MauBius
mad-mel
galloway94
Rick Martel
Captain Trips
galalith
ruckerpark
Luca 80
phre
John3
SkydAnc3R
Wilson1977
LondonRay
Memme2.0
Seven Up
DriuBlue
TMC_1
Clash
john starks 3
parmy70
32 partecipanti

Pagina 11 di 33 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 22 ... 33  Successivo

Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 11 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Fpz1993 Sab Mag 23 2015, 14:05

No dai ragazzi non scherziamo
A non prendere Russel o mudiay si rischia la figura di merda
Sicuro che se li molliamo diventano dei top player nel giro di 2 anni

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 11 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Wilson1977 Sab Mag 23 2015, 14:10

Se si va su uno di quei due significa che hai deciso di cedere la 4 per una scelta un po piu bassa....ma in quel caso penso e spero ci sia qualcosa di concreto in cambio....
Io andrei su mudiay e ciccia....questo è forte per davvero.
A me piace Monroe a differenza di tanti qui dentro....certo se arrivasse per cifre inferiori tipo 12 lo prenderei al volo

Wilson1977

Messaggi : 2452
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 11 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da moracter Sab Mag 23 2015, 15:14

No Wilson, scordatelo, ricordati che tutti gli agenti faranno leverage sull'auumento del prox anno, che sarà del 30%. Quindi Monroe o lo firmi al max o te lo prendi nel tafanario. Ribadisco, sono disposto a perdonare tutti gli errori commessi da Phil finora solo se prendiamo La MArcus, finora solo cagate terrificanti, Shved gli è capitato a culo in squadra.
Cmq secondo me stiamo sottovalutando Galloway, che per me diventerà forte quanto un Matthews o un Carroll, ha le palle che gli fumano il ragazzo, ricordiamo che era un rookie!!!

_________________
Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 11 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 11 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da moracter Sab Mag 23 2015, 15:15

Per me, con un max contrattuale, più player option per il secondo anno Aldridge non è così irrealizzabile

_________________
Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 11 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 11 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da TMC_1 Sab Mag 23 2015, 16:39

Cosi tanto per parlare, anche se in realtà l'ho letto su facebook da un link usa....ho letto un rumor, uno scambio con i Lakers...Melo in cambio del pick 2 e Randle....chi lo farebbe? Sarebbe una cosa possibile o è la solita cazzata che si legge subito dopo la lottery?
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 11 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Non Idoneo Sab Mag 23 2015, 16:55

Beh diciamo che siamo i soliti, poco da dire. Abbiamo perso noi il record peggiore vincendo ad Atlanta, ci siamo basati più sulla scaramanzia degli ultimi 11 anni che sulle probabilità matematiche. Detto questo dopo l'incazzatura del draft in diretta, alla 4 prenderemo o Mudiay o Russel, non è che cadiamo male certo ci serve un lungo, il problema è trovarne uno adatto al triangolo, perfetto sarebbe Marc ma sappiamo che non verrà mai. Io andrei su DeAndre, triangolo o no.

TMC_1 ha scritto:Cosi tanto per parlare, anche se in realtà l'ho letto su facebook da un link usa....ho letto un rumor, uno scambio con i Lakers...Melo in cambio del pick 2 e Randle....chi lo farebbe? Sarebbe una cosa possibile o è la solita cazzata che si legge subito dopo la lottery?

Penso di essere uno dei pochi qui dentro che è contento di aver rifirmato Melo, però una roba del genere sarebbe da fare senza se e senza ma e poi nel 2016 vai fortissimo su KD. Comunque mi sa di bufala...
Non Idoneo
Non Idoneo

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 11.04.14
Età : 41
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 11 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Wilson1977 Sab Mag 23 2015, 17:09

TMC è una bufala enorme.

Randle è un'ottimo prospetto anche se sta recuperando da un bruttissimo infortunio...e la 2...beh è la due.

Se fosse vero ovviamente andrebbe fatto al volo....ma è una bufala quindi inutile parlarne

Wilson1977

Messaggi : 2452
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 11 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Mag 23 2015, 18:24

TMC_1 ha scritto:Cosi tanto per parlare, anche se in realtà l'ho letto su facebook da un link usa....ho letto un rumor, uno scambio con i Lakers...Melo in cambio del pick 2 e Randle....chi lo farebbe? Sarebbe una cosa possibile o è la solita cazzata che si legge subito dopo la lottery?

Melo ha la no trade clause, quindi dovrebbe volerlo (anche) lui. A livello di salari ci sta perchè loro, come noi d'altro canto, andranno sotto al cap quindi possono assorbirlo senza che debbano pareggiare con contratti in uscita. Detto questo, io lo farei SUBITO. Si ripartirebbe non da due semplici prime scelte, ma DALLA #2 E DALLA #4, cioè non so se mi spiego, roba che riesci a mettere su un Durant-Westbrook di 20 anni. Peccato che sia fantascienza pura.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2758
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 11 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da John3 Sab Mag 23 2015, 18:36

Si dice anche che i fakers sarebbero intrigued da mudiay e russell il che cambierebbe notevolmente lo scenario x noi

John3
John3

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 11 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Melo17 Sab Mag 23 2015, 19:55

A me Melo piace tantissimo ed ero contento quando lo rifirmarono.
Però una trade simile onestamente la vedo più favorevole a noi che ai Lakers. Melo inizia ad essere logoro e non più giovanissimo, il contratto è pesante e lungo, chi gli fa fare sinceramente di prendere un giocatore come lui con quel contratto perdendo la 2? Per me nessuno sarebbe così pazzo.

Jordan non sarebbe male, ma lo devi firmare al massimo e che te ne fai di un giocatore che ai playoff non può quasi nemmeno giocare l'ultimo quarto? Troppo rischioso e il costo non penso vali la candela.

A me piace tantissimo Cousins, ma come ci si potrebbe arrivare? Non abbiano niente e nessuno da offrire, una quarta scelta (io ammetto che per Cousins la cederei, ma solo per lui) è sempre da folli scambiarla e non penso te lo darebbero in ogni caso.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 11 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da john starks 3 Sab Mag 23 2015, 21:45

A me girano a 2000 quando vedo JR e Shump che fanno il culo alla difesa di Atlante. Poi ci sarà chi dice "con LBJ sarei buono anche io, li metterebbe anche Bargnani con 3 metri di spazio".
Ma mi girano lo stesso.
john starks 3
john starks 3

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 21.07.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 11 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Mag 24 2015, 09:46

44-11 CLE dopo la trade. 44-11. 80% di W. Chiuso OT.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2758
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 11 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da SplashStreet Dom Mag 24 2015, 09:55

Melo17 ha scritto:
A me piace tantissimo Cousins, ma come ci si potrebbe arrivare? Non abbiano niente e nessuno da offrire, una quarta scelta (io ammetto che per Cousins la cederei, ma solo per lui) è sempre da folli scambiarla e non penso te lo darebbero in ogni caso.
Hai tralasciato un fatto considerevole, la testa non gli assiste... Se non prende un tecnico a partita non è contento. E io vorrei gente affidabile in squadra, che da un momento all'altro non vengano espulsi.
SplashStreet
SplashStreet

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.07.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 11 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Melo17 Dom Mag 24 2015, 13:12

SplashStreet ha scritto:Hai tralasciato un fatto considerevole, la testa non gli assiste... Se non prende un tecnico a partita non è contento. E io vorrei gente affidabile in squadra, che da un momento all'altro non vengano espulsi.

Si lo so, però anche Rasheed al tempo campava non poco di tecnici, ma ai tempi buoni l'avremmo preso un po' tutti penso.
Per Cousins un rischio lo farei, ma solo per lui.

A Jordan ad esempio non rischierei mai di dare il massimo, tra i FA come lunghi preferirei Monroe o Millsap.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 11 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Wilson1977 Dom Mag 24 2015, 18:22

Io in FA (se prendiamo Muidiay) andrei su Milsaap come primo obiettivo...poi gli affiancherei un lungo di affidabilità seppur non un fenomeno (Lopez o Asik).

CALDERON-MUDIAY-MELO-MILSAAP-R LOPEZ

Come C dal pino proverei per Antic...potrebbe venir via a poco e non mi dispiace

Wilson1977

Messaggi : 2452
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 11 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Memme2.0 Dom Mag 24 2015, 23:17

Metto giù un summer plan per l'estate, per fare due chiacchiere...
- Draft night:
1. pick # 4: Emmanuel Mudiay, PG (o D'Angelo Russell, PG).
2. trade: Josè Calderon, PG (2 yrs, 15 mil) + 2 mil. trade exception x Lance Stephenson, SG (2 yrs, 18 mil)
- Free agency:
1. sign Greg Monroe, PF/C (3 yrs, 45 mil, 3rd year player option);
2. sign Kosta Koufos, C (3 yrs, 30 mil, 3rd year player option);
3. sign Kyle O'Quinn, C (2 yrs, 5 mil)
4. resign Alexey Shved, G (Mmle)
5. resign Jason Smith, PF/C (vet min).
Starting Five:
Mudiay-Stephenson-Anthony-Monroe-Koufos
Mobb Deep:
Galloway-Shved-Hardaway-Smith-O'Quinn
Spiegazione:
Al draft vado col miglior giocatore rimasto, verosimilmente Mudiay (o Russell) e mi assicuro un play di talento che può diventare un cardine della franchigia.
Scambio Calderon con Charlotte, che non vede l'ora di togliersi Stephenson, e nel frattempo risparmiano 3 milioni. Born Ready è un rischio, ma è una guardia grossa che nel triangolo ci sta bene, ha grande talento, è un buon passatore e difensore: se Phil/Fish gli entrano in testa e torna quello di Indiana, è un gran colpo.
In free agency firmo Monroe, nome schifato dai più, che non ha hype, ma è una valida seconda opzione come scorer dietro Melo, non ha mai infortuni, eccellente giocatore di 1 vs 1 in post (e il triangolo lo porterebbe molto spesso a giocare quella situazione), eccellente rimbalzista e passatore, uno che davvero col triangolo può esplodere.
Come centro Koufos, che a Memphis fa il cambio di Gasol, ma ha la stoffa per fare il titolare, ottimo difensore, atletico, anche lui ha poco hype come nome, ma è granitico e farebbe quel lavoro "alla Chandler" che cerca Phil.
Aggiungiamo un Melo che mi aspetto in BEAST MODE, mi sembra un quintetto completo, fisicamente enormi a partire dal backcourt, ma con possibilità di correre con Melo da 4 (e cmq Monroe e Koufos per la stazza sono molto rapidi), come tiratore puro hai solo Melo, ma hai tanta penetrazione come vuole Phil dalle guardie e in attacco hai molte soluzioni.
Iso per Melo o Monroe, Koufos è un buonissimo giocatore di pick'n'roll, Lance e Mudiay possono portare praticamente qualsiasi pariruolo in post basso: grande varietà di soluzioni, a me questo starting five piace molto e pare realizzabile senza fare voli pindarici.
In panca, tengo Gallo e Shved come backcourt di riserva e mi sembra non spettacolare, ma solido, ormai sono integrati nel triangolo e possono fare bene contro i quintetti di riserva avversari.
Hardaway non mi fa impazzire, ma uno scorer dalla panca serve, lui cmq ha molti difetti ma è un giocatore di talento che ha già un anno di esperienza di triangolo, voglio scommetterci ancora un anno, può essere l'uomo che entra per un parziale e se è freddo lo rimetti in panca.
Smith anche è un buon lungo da pino che ha fatto un anno di esperienza di triangolo, confermerei più lui che Bargnani, inoltre ha esteso il range di tiro fino ai 3 punti.
Inoltre firmerei O'Quinn dei Magic, che al prezzo giusto è il lungo perfetto per uscire dalla panca da noi: ha un discreto tiro, lotta a rimbalzo, stoppa ed è un buon passatore. Anche lui, può trarre enormi benefici dal triangolo.
I giocatori dall'11esimo al 15esimo non li considero neanche, abbiamo Early da valutare, più vedere chi fra Larkin, Ledo, Antetokoumpo, Thomas, Acy, Amundson e Aldrich si merita la conferma, ovviamente al minimo: non disdegnerei nemmeno la firma di un paio di veterani per un ruolo di leader del gruppo.
A me un team del genere non dispiacerebbe, non eccezionale, ma una squadra che dovrebbe fare i PO, se i pianeti si allineano puoi farci un secondo turno combattuto, mantenendo flessibilità per l'estate 2016 quando puoi andare a prendere un big e fare lo step decisivo per l'anello.
P.S. Di base sarei per un Melo da 4 seguendo il mantra generale NBA, ma mi sembra che Jax non sia dello stesso avviso.

_________________
Aint' nobody fuckin' with my Knicks!!
Memme2.0
Memme2.0

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 36
Località : Santa Margherita Ligure

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 11 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da moracter Lun Mag 25 2015, 00:57

Pure io sarei incuriosito da koufos e soprattutto stephenson. Ma va detto che se schieri contemporanea mente mudiay stephenson e melo hai spaziature assenti e zero tiro da fuori. Quindi nada. Poi per far giocare da 4 melo ti serve minimo un Chandler per non soffrire in area ed intimidire. Chi potremmo prendere di simile peculiarità?

_________________
Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 11 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 11 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Captain Trips Lun Mag 25 2015, 08:14

John3 ha scritto:Si dice anche che i fakers sarebbero intrigued da mudiay e russell il che cambierebbe notevolmente lo scenario x noi

ma appunto..
ho capito che i due lunghi son i più forti ma se per caso saltano i lakers
phila di sicuro non li firma
Captain Trips
Captain Trips

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 44
Località : Ivrea

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 11 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da valdanito Lun Mag 25 2015, 10:16

io spero che Phil si stia interessando alla situazione di Aminu, potrebbe essere un ottimo innesto sia per qualità che per prezzo.
valdanito
valdanito

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 11 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da phre Lun Mag 25 2015, 18:35

Ragazzi, Stephenson a NY si spacca a merda peggio di JR.

_________________
Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 11 13847810
phre
phre

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 07.04.14
Età : 36
Località : Brindisi

http://bit.ly/IKPcast

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 11 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Mag 25 2015, 21:07

Il quintetto proposto da memme è un quintetto con i controcazzi, poche palle, però che IND prenda Calderon lo vedo molto improbabile, a meno di metterci dentro una prima scelta, e quindi siamo sempre lì: cediamo di nuovo prime scelte? la 2017? TEORICAMENTE dovremmo avere un roster profondo per quella data, TEORICAMENTE.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2758
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 11 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Wilson1977 Lun Mag 25 2015, 21:40

Sky Born Ready è a Charlotte!!! Non va d'accordo con nessuno...non penso sia impossibile...(si allegerirebbero il cap per il 2015..) sicuramente andrebbe messa dentro almeno una seconda scelta....o THJ (magari!!!)

Wilson1977

Messaggi : 2452
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 11 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Fpz1993 Lun Mag 25 2015, 21:52

Ragazzi ho appena letto che Love è già dei Lakers.
Considerando anche Randle e Davids a sto punto dubito fortemente che al draft andranno su Tows o Okafor.
Direi che Russel e mudiay andranno ad La e Phi

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 11 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da moracter Lun Mag 25 2015, 22:13

Ecco, questa potrebbe non essere una boutade.
In questo caso non mi sembra impossibile che i Lakers passino Okafor (Towns invece con Love e/o Randle ci starebbe a meraviglia).
Del resto Kobe è all'ultimo anno, ed i Lakers vorrebbero un franchise player, e, nonostante la difesa, Love lo è. Oltretutto JR, Shump e Thompson saranno da rinnovare, più Love il cap schizzerebbe alle stelle. In più Russell o Mudiay potrebbero essere il backcourt del futuro...
Dai, secondo me, comunque vada, stavolta cadiamo in piedi.
Mia personale opinione, in questa FA sarà più facile prendere un lungo di livello che non un piccolo.

_________________
Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 11 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 11 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da moracter Lun Mag 25 2015, 22:13

P.s. Stephenson per Calderon e THJ Charlotte lo fa anche domani, secondo me

_________________
Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 11 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 11 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 33 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 22 ... 33  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.