OTTOBRE-NOVEMBRE 2014

+23
SkydAnc3R
parmy70
Wilson1977
John3
Captain Trips
Luca 80
ruckerpark
valdanito
Clash
agre
Matthewbo
Capitan C
NicoKnicksInter
Memme2.0
PJ Clarke's
Non Idoneo
edoUG
lomecas
TMC_1
galalith
Rick Martel
orax
MauBius
27 partecipanti

Pagina 9 di 15 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15  Successivo

Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 9 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2014

Messaggio Da moracter Dom Nov 09 2014, 03:48

ok, apprendere il triangolo
ok l'anno di transizione
ok gli infortunati
ma non se po rimanere svegli guardando questo
a sto punto vado ar campetto sotto casa

_________________
OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 9 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1924
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 9 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2014

Messaggio Da Seven Up Dom Nov 09 2014, 10:49

Rientri dalla pausa di metà partita disastrosi, blackout offensivi, giocatori avversari monodimensionali che diventano Jordan (Korver ieri 27). Mi ricorda sinistramente qualcun'altro...

_________________
Jim Dolan: "I am by no means an expert in basketball."

Cos'è essere un tifoso Knicks. Ho visto le migliori menti della mia generazione distrutte dalla follia, affamate isteriche nude, trascinarsi nei quartieri negri all'alba in cerca di un sollievo astioso, alternativi dalle teste d'angelo in fiamme per l'antica celeste connessione con la dinamo stellata nel meccanismo della notte, che in poverta' e stracci e occhi vuoti e fatti sedevano fumando nell'oscurita' soprannaturale di appartamenti con acqua fredda [...]
Howl, Allen Ginsberg
OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 9 25zmjyp
Seven Up
Seven Up

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 36
Località : New York City, Upper West Side

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 9 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2014

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Nov 09 2014, 11:11

Anthony parte da ala grande e i Knicks sfornano il miglior (primo) quarto della stagione. Un caso? Il tempo ce lo dirà, Fisher farà le sue valutazioni, però è chiaro che se il tuo miglior giocatore produce 14 punti - e 7 rimbalzi - in 12 minuti, la vita è più semplice. Chiaramente esiste una via di mezzo tra lo schifo totale delle precedenti tre partite e questa prestazione. Soliti problemi in difesa, soprattutto a livello di falli fatti che mandano gli avversari subito in bonus. 36-11 la differenza tra i liberi tirati dagli Hawks rispetto a noi: ma dove vogliamo andare?

Nel secondo quarto Hawks pericolosi da fuori, nostro ormai storico tallone d'achille, e restano in partita grazie ai liberi. Il 61-48 del primo tempo però parla da solo sulla bontà della nostra prova fin lì, soprattutto perchè siamo 27mi in classifica di punti fatti, 91 di media prima di stanotte.

Pessimo il solito rientro dall'intervallo lungo, subito mangiato il vantaggio in doppia cifra. Shumpert con un canestro in acrobazia che se lo fa Rose ci massacrano i maroni per una settimana. Da tre ci martellano, vanno al ferro, difesa che non tiene in nessun lato del campo. Il problema atavico del terzo quarto secondo me è anche da leggere nella season stessa NBA. Le squadre dietro non tengono per 48 minuti allo stesso modo, ma girano due viti in difesa nel secondo tempo. Noi, non avendo questo talento offensivo devastante, iniziamo a fare fatica. Amen. Così capita di mangiarci tutto il vantaggio ed anzi andare sotto.

La speranza era la stanchezza del doppio OT della sera prima degli Hawks, invece 15-3 di parziale finale, fino a 2 dalla fine, diventato poi 18-5, alla faccia! Commentatore Hawks: "Melo non ha più toccato palla in questo finale" Nique Wilkins "ecco l'assenza di un vero play". Mah speriamo sia così, ma ora siamo crollati 2-5, è già dura, calendario difficile o meno.

Ah e di nuovo non siamo arrivati a 100 punti.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2746
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 9 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2014

Messaggio Da LondonRay Dom Nov 09 2014, 15:01

Svegliatemi quando supereremo i 100 punti......
Cmq ho letto che Calderon da domani si allena, speriamo perché uno che gestisce l'attacco serve come il pane, giusto da arrivare a perdere 110 a 101 via....

Cmq anno di transizione si sapeva, l'unica nota realmente positiva è Shumpert, poi per il resto ci sarà da lavorare e attendere summer 2015 e qua speriamo che Jackson e Fisher avranno le idee chiare su cosa serve.
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 9 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2014

Messaggio Da Wilson1977 Dom Nov 09 2014, 17:39

In questo momento se vogliamo evitare di finire 2-11 tipo l'anno scorso dobbiamo recuperare gli infortunati ed evitare di schierare chi non è pronto per la NBA.

Early in 10 minuti non ne ha combinata una che sia una giusta...una sciagura

Wilson1977

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 9 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2014

Messaggio Da MauBius Dom Nov 09 2014, 18:20

Le risoluzioni ai problemi si chiamano.. Gasol mark.. Millsap paul.. Rifirma di shump tutto il prossimo anno.. E puntare su conley nel 2016.. Perfetto per noi e sottovalutatissimo!!! E dopo gente di contorno.. Ma un quintetto conley shum melo millsap e gasol lo vedo benissimo!!! Detto cio.. Ce ancora quest anno..

_________________
..NON SUCCEDE, MA SE SUCCEDE..
MauBius
MauBius

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 13.04.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 9 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2014

Messaggio Da moracter Lun Nov 10 2014, 20:10

Si e mettici pure le bron e love...dai...ma che appeal abbiamo in sede di free agwncy...

_________________
OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 9 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1924
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 9 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2014

Messaggio Da valdanito Mar Nov 11 2014, 09:02

Stat è la peggior piaga che una squadra NBA possa avere. Mamma mia secondo me questo non ci vede proprio, ha le mani di merda e si crede pure invincibile. Abbiamo fatto tutta la partita a fare parzialini senza lui in campo, entra e subito sotto. Non vedo l'ora che sia Febbraio per vederlo scomparire da NY.
Per il resto solita storia, a 100 manco per il cazzo ci arriviamo. Melo migliora ma non ancora ai suoi livelli, anche se l'ha data via parecchio (8 assist).
La cosa che mi da fiducia è che i giocatori che con più probabilità saranno con noi anche il prossimo anno li vedo abbastanza motivati. Shump come sempre il migliore per ora. Jason Smith deve contenersi un po con quei cazzo di falli, tutte le volte che entra non fa passare 3 minuti che ha già 2 falli come minimo.
valdanito
valdanito

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 9 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2014

Messaggio Da Rick Martel Mar Nov 11 2014, 09:45

Niente, non riusciamo a fare passi in avanti, quando sembra che si prenda abbastanza ritmo gli altri si riorganizzano e volano rispetto a noi.

Anno di transizione sia...
Rick Martel
Rick Martel

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 06.09.14
Età : 41
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 9 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2014

Messaggio Da TMC_1 Mar Nov 11 2014, 09:59

Ma Shumpert scade a fine anno?
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 9 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2014

Messaggio Da valdanito Mar Nov 11 2014, 10:02

TMC_1 ha scritto:Ma Shumpert scade a fine anno?

RFA
valdanito
valdanito

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 9 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2014

Messaggio Da Captain Trips Mar Nov 11 2014, 10:07

La cosa che ci salva è che avremo finalmente una prima scelta
per me non ha senso arrivare ai playoffs
se la stagione verso dicembre inoltrato non svolta io sarei per il tanking e buonanotte
Melo ha già saltato i playoffs l'anno scorso,può digerire questo boccone amaro anche quest'anno...

l'appeal di New york rimane anche se andiamo in lottery
Captain Trips
Captain Trips

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 44
Località : Ivrea

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 9 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2014

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Nov 11 2014, 10:42

Spero di sbagliarmi, ma:
- si inizia a perdere e Fisher fa una mossa alla Woodson: impenna il minutaggio di Melo. Nel finale unico schema triangolo da una parte, Melo in pinch post e palla che arriva a lui, ISO. Hai voglia poi a dire "23 punti con 23 tiri", ma sti cazzi. Gli altri da prendere a selciate, JR e Stat tra 7 e 4 minuti dalla fine hanno sbagliato tiri che non si devono sbagliare, caso strano ATL lì ha vinto la gara.
- Quintetti tutti offensivi, idem come sopra stile NBA 2K dio santo, Amare dentro e bucati subito al primo pick and roll. Speriamo si rompa va, anche perché offensivamente può raccontarcela quanto vuole ma è un derelitto, va su 2 centimetri che sembra Kurt Thomas. Acy e Jason Smith, con i loro limiti, sono più utili alla causa.
- ultimi in NBA per liberi tentati. OK non perdiamo per congiure arbitrali, siamo un jump shooting team, ma ora che Melo è di nuovo schierato da 4 non arrivano i fischi, come al solito. Poi è vero che non andiamo dentro, ma se ci andiamo non ci rispettano.

Boh non capisco, secondo me dovevamo andare avanti a testa bassa come fino a 3 partite fa, invece mi sa che qui alle troppe L Fisher ha già premuto il panic move... Ripeto spero di sbagliarmi e che le mie siano solo parole da tifoso.

OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 9 Scherm10


Ultima modifica di SkydAnc3R il Mar Nov 11 2014, 14:03 - modificato 1 volta.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2746
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 9 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2014

Messaggio Da Captain Trips Mar Nov 11 2014, 10:47

e ma te,andrea, hai ripetuto in trasmissione troppe volte
1/81 bang bang bang !!!!
A furia di gufarla..... Very Happy
Captain Trips
Captain Trips

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 44
Località : Ivrea

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 9 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2014

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Nov 11 2014, 10:55

Eh beh ma 2-80, quindi non è colpa mia!!! Smile cmq appena rientra Calderon 5 gare le vinciamo ancora, 7-75.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2746
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 9 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2014

Messaggio Da Captain Trips Mar Nov 11 2014, 16:56

stanno ancora studiando il triangolo

OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 9 6194_z_bikini_triangolo_d_g_donna_m90002_om106_s8465_3
Captain Trips
Captain Trips

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 44
Località : Ivrea

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 9 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2014

Messaggio Da John3 Mar Nov 11 2014, 18:03

TMC_1 ha scritto:Ma Shumpert scade a fine anno?
restricted free agent
John3
John3

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 9 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2014

Messaggio Da Seven Up Mar Nov 11 2014, 19:02

Chi sono i principali prospetti 2015?

_________________
Jim Dolan: "I am by no means an expert in basketball."

Cos'è essere un tifoso Knicks. Ho visto le migliori menti della mia generazione distrutte dalla follia, affamate isteriche nude, trascinarsi nei quartieri negri all'alba in cerca di un sollievo astioso, alternativi dalle teste d'angelo in fiamme per l'antica celeste connessione con la dinamo stellata nel meccanismo della notte, che in poverta' e stracci e occhi vuoti e fatti sedevano fumando nell'oscurita' soprannaturale di appartamenti con acqua fredda [...]
Howl, Allen Ginsberg
OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 9 25zmjyp
Seven Up
Seven Up

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 36
Località : New York City, Upper West Side

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 9 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2014

Messaggio Da Wilson1977 Mar Nov 11 2014, 20:26

Ragazzi io cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno.

Ieri nonostante la sconfitta ho visto una squadra viva, che ci ha provato fino alla fine con tutti i limiti di questo mondo che possiamo avere.

Negli anni passati le partite come quelle di ieri finivano 75-110 o roba simile....

Sono straconvinto che in questo momento serva solo qualche W per scrollarsi la pressione di dosso...ma sopratutto serve un altro leader in campo e questo è Calderon.

Già ieri con Pablo siamo andati molto meglio.

E anche Bargnani spero possa darci una mano.

Melo in crescita, qualche tiro di troppo sbagliato per carità, ma a livello di intensità sui due lati ci siamo...bene a rimbalzo, molto bene con gli assist e l'altruismo.

Shump molto bene.

Diciamoci la verità, l'unico vero ed enorme problema è Stat...una vera sciagura

Questa squadra non andrà lontanissimo, ma possiamo giocarci il settimo ed ottavo posto e dobbiamo farlo.

E per attirare FA questo a mio avviso servirebbe...altro che no....

Wilson1977

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 9 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2014

Messaggio Da NicoKnicksInter Mer Nov 12 2014, 11:30

In questi casi l'unica cosa che fa sorridere è il calendario: ci aspettano finalmente scontri contro squadre tankatrici a cominciare da orlando questa notte (loro sono in back to back eh) dopo di che Utah, Denver (questa domenica sera alle 7.00 in diretta su sky se volete), Milwaukee, Minnesota (unico back to back) e Phila. Non fuori dal mondo un 5-1 (a mio avviso le scusanti ci sono solo per Denver e Minnie in back to back e nemmeno così tante. In linea puramente teoria ci riporteremmo al 50% superando parecchie squadre (Charlotte mi pare mi difficoltà e Atlanta e Brooklyn avranno 2 calendari molto difficili). Secondo me la corsa va fatta su queste 3

NicoKnicksInter

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 14.07.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 9 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2014

Messaggio Da ruckerpark Gio Nov 13 2014, 02:04

Bene stanotte il prescelto per il career high è Fournier, 15 a 2:41 dalla fine del primo quarto. Mad
ruckerpark
ruckerpark

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 34
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 9 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2014

Messaggio Da Wilson1977 Gio Nov 13 2014, 04:11

ONESTAMENTE è INCREDIBILE NON RIUSCIRE A VINCERE MAI....OGNI SERA SBAGLIAMO 20 JUMPER CON METRI DI SPAZIO...METRI CAZZO

Wilson1977

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 9 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2014

Messaggio Da John3 Gio Nov 13 2014, 07:47

Ultima giocata disegnata in puro stile merdoniano.....niente non si vince neanche con chi vuole tankare
John3
John3

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 9 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2014

Messaggio Da valdanito Gio Nov 13 2014, 07:54

Stuprati da Fournier.
Non ho visto il 3q per gentile concessione di LP che dal secondo mi è passato direttamente al quarto.
J.Smith 5/12 e credo 0/n nell'ultimo quarto quando melo aveva problemi di falli.
Sinceramente non mi sono dispiaciuti Larkin e Prigioni insieme.
Wear è una chiavica spaziale, inoltre a pelle mi sta pure sul cazzo.
Melo 10/17 inclusa la tripla che ci ha concesso di andare all'ultimo possesso per vincerla.
Stat lo odio sempre di più ed è uno dei motivi per cui faccio fatica ad alzarmi a vedere le partite.
Mi girano i coglioni e devo andare a lavoro, è un anno di transizione...prendiamola come viene!
valdanito
valdanito

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 9 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2014

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Nov 13 2014, 07:57

Io con l'arbitraggio di Fournier ne facevo 47 eh................. ma porco zio non si può, noi tutti fuori per falli, Harris a fine del 2Q si è preso 2 and1 che il più vicino era a 2 metri, il sesto di Iman è vergognoso, Vucevic si faceva sempre spazio con i gomiti e giustamente prendeva posizione e non fischiavano, idem Frye su un missmatch con THJ nel finale, a noi non ce ne perdonano uno su, è vergognoso, Jackson dopo la gara con ATL si è lamentato della cosa, su Twitter gli insider ne parlano, quindi non siamo i soliti itaGliani medi. Nessun complotto del palazzo, ma una reputazione che Jackson deve lavare via lavorando contro Silver (come sta già facendo, vedi anche le dichiarazioni contro la triangolo subito rigettate al mittente).

Poi ovvio che non siamo 2-7 per gli arbitri, ma già abbiamo difficoltà a difendere, figuriamoci se non possiamo fare NULLA.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2746
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 9 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2014

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 15 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.