Calcio e dintorni

+10
Memme2.0
Capitan C
Matthewbo
LondonRay
Seven Up
cimadvx
valdanito
Luca 80
SkydAnc3R
parmy70
14 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Calcio e dintorni - Pagina 2 Empty Re: Calcio e dintorni

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Giu 15 2014, 19:49

Diciamo che il 2-1 ha 'aiutato' Paletta, perchè ci siamo chiusi e stando più accorti loro non potevano più andare in 1vs1, e cmq secondo me hanno completamente sbagliato preparazione, se non sbaglio in sette hanno avuto crampi, noi zero, evidentemente la preparazione fatta a Coverciano simulando il clima brasiliano sta pagando dividendi.

Su Pirlo gira un video in cui a fine partita Hart va a dargli la mano e gli dice qualcosa partendo con un "wow" con occhi sgranati, sicuramente stava parlando della punizione, eheheheh!!! Cmq per me Pirlo è sottovalutato, nel senso un po' come Tim Duncan, non se ne è mai parlato tanto quanto meritava. Ok in giro nessuno dice che è scarso, ci mancherebbe, ma appunto alla Duncan non viene mai citato ecc... eppure è più decisivo del 90% dei 'pompati'.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2738
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Calcio e dintorni - Pagina 2 Empty Re: Calcio e dintorni

Messaggio Da Matthewbo Dom Giu 15 2014, 20:31

Sky su Candreva non sono davvero d'accordo per me ha fatto la sua porca partita. Forse ti dimentichi pure quel palo sul finire di primo tempo e cmq sulla fascia destra con Darmian hanno fatto bene.

Sono opinioni sia chiaro.

Il Goal loro errore collettivo per me. Candreva perde palla sulla treqquarti, cosa che di suo non dovrebbe far paura, pirlo manco va a contrastare il giocatore avversario anzi lo guarda e continua a camminare, poi dietro avranno anche le loro colpe.

A prescindere andiamo avanti e vediamo.

Matthewbo

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Calcio e dintorni - Pagina 2 Empty Re: Calcio e dintorni

Messaggio Da cimadvx Lun Giu 16 2014, 12:53

La Spagna si riprende, sono passati 4 anni ma e sempre campione del mondo e d'Europa.
Io metto Germania argentina spagna Brasile piu outsider belgio Colombia

_________________
"....vince sempre chi più crede, chi più a lungo sa patir..."
cimadvx
cimadvx

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 43
Località : Sondrio

Torna in alto Andare in basso

Calcio e dintorni - Pagina 2 Empty Re: Calcio e dintorni

Messaggio Da Matthewbo Lun Giu 16 2014, 15:01

Mi sbaglierò ma secondo le la Spagna è alla frutta. Il duo Iniesta Xavi e' oramai alla frutta, e il team e' al tramonto come lo è il Barcellona.

La Germania la danno messa malissimo i locali. Hanno un sacco di gente rotta ma secondo me vedendo i giocatori l'11 dii partenza hanno speranze ma li vedo lontano dalla vittoria

Noi cmq se vinciamo la prossima ed esce un pari tra Inghilterra e uruguai siamo matematicamente primo, il che potrebbe essere un vantaggio poter far giocare le
Seconde linee nella terza partita.

Matthewbo

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Calcio e dintorni - Pagina 2 Empty Re: Calcio e dintorni

Messaggio Da LondonRay Mar Giu 17 2014, 17:51

Germania impressionante, anche se la gara è stata cmq falsata come punteggio dall'espulsione di Pepe, ma cmq si era 2-0 e ci stava l'espulsione diretta sul rigore per i crucchi!!! Cmq ripeto, impressionante, soprattutto dalla cintola in su, dietro sembrano cmq un po' ballerini, ma davanti sono spaziali, poi si sa, partire a razzo non conviene mai, ma al momento sembra la squadra da battere!
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Calcio e dintorni - Pagina 2 Empty Re: Calcio e dintorni

Messaggio Da LondonRay Mar Giu 17 2014, 18:42

Belgio di merda, infami, incapaci, 350 carte mi hanno fatto perdere sti buffoni di merda, morissero tutti
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Calcio e dintorni - Pagina 2 Empty Re: Calcio e dintorni

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Giu 17 2014, 18:50

Colpa di Lukaku che si è tagliato le treccine...

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2738
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Calcio e dintorni - Pagina 2 Empty Re: Calcio e dintorni

Messaggio Da Matthewbo Mar Giu 17 2014, 20:34

Germania forte ma attenzione il,Portogallo alla prima è' stato proprio poco poco. E comunque al ventesimo l'arbitro ha praticamente messo fine alla gara anzitempo con un espulsione a mio parer ridicola.

Per il momento non voglio essere presuntuoso ma Italia una tra le migliori. Ne sapremo di più dopo il Costa Rica.

Matthewbo

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Calcio e dintorni - Pagina 2 Empty Re: Calcio e dintorni

Messaggio Da Seven Up Mar Giu 17 2014, 23:49

Ma se la Germania è uno schiacciasassi impressionante, su!

_________________
Jim Dolan: "I am by no means an expert in basketball."

Cos'è essere un tifoso Knicks. Ho visto le migliori menti della mia generazione distrutte dalla follia, affamate isteriche nude, trascinarsi nei quartieri negri all'alba in cerca di un sollievo astioso, alternativi dalle teste d'angelo in fiamme per l'antica celeste connessione con la dinamo stellata nel meccanismo della notte, che in poverta' e stracci e occhi vuoti e fatti sedevano fumando nell'oscurita' soprannaturale di appartamenti con acqua fredda [...]
Howl, Allen Ginsberg
Calcio e dintorni - Pagina 2 25zmjyp
Seven Up
Seven Up

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 36
Località : New York City, Upper West Side

Torna in alto Andare in basso

Calcio e dintorni - Pagina 2 Empty Re: Calcio e dintorni

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Giu 18 2014, 07:53

Grande Germania, poco da dire. 15 giorni fa ho detto loro campioni, poi alla vigilia ho cambiato, Argentina. Sono un po' pentito, ma ho la sensazione che arriverà come al solito in semifinale, poi magari si fermano.

Ah il Belgio: Twitter mi è testimone, prima di segnare ho scritto "cazzo ma se il Belgio può permettersi Fellaini e Mertens in panchina, allora sono i favoriti del mondiale". Sotto 0-1, entrano e segnano. LOL!!!

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2738
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Calcio e dintorni - Pagina 2 Empty Re: Calcio e dintorni

Messaggio Da LondonRay Mer Giu 18 2014, 19:11

Se la Germania non crolla fisicamente, al momento sono loro i netti favoriti poche storie, ok il Portogallo è rimasto in 10, verissimo, ma ripeto, era sotto 2-0 dopo 20 minuti eh, ed erano sotto 2-0 in undici.......

Brasile come si sapeva peggiore delle Storia, in attacco sono solo palla a Neymar e speriamo, in difesa li tiene su Thiago Silva, se non giocassero in caso il massimo per loro sarebbe l'ottavo di finale, se non era per il giapponese ad oggi avevano 2 punti e stop....Però giocano in casa e cmq peggio di così non possono fare, quindi se arrivano in Finale non mi sorprendo....
Pazzesco cmq Ochoa ieri, è senza squadra, mah misteri del calcio, oltretutto è forte sul serio, mica il classico portiere che fa miracoli un mese nella vita e strappa il contratto....

Belgio indegno, un primo tempo scandaloso, si cagavano in mano, a parte Hazard facevano solo passaggi indietro per non rischiare niente, avevano proprio il cagotto, han preso un goal da dilettanti, poi nel secondo tempo coi cambi hanno reagito, poi qualcuno mi spiega perché Mertens debba partire dalla panchina eh, cmq mi hanno fatto perdere perché avevo l'1 a fine primo tempo bastardi!

Intanto clamoroso 2-1 dell'Australia, clamoroso, ma è una gara che mi puzzava, l'Olanda incredibile nel secondo tempo contro la Spagna verissimo, ma se Silva non faceva l'idiota erano sotto 2-0 a fine primo tempo contro una Spagna cmq bruttina ma che se chiudeva il primo tempo 2-0 non aveva rubato nulla....

Pareggio di RVP!!!! 2 a 2, ma resto della mia idea, Olanda bella, imprevedibile ma fuori nei quarti se ci arriva!
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Calcio e dintorni - Pagina 2 Empty Re: Calcio e dintorni

Messaggio Da Matthewbo Mer Giu 18 2014, 19:17

Io ancora non mi voglio sbilanciare. Per dire sento molti dire olanda favorita, poi vatti a vedere l'olanda oggi contro l'Australia. Ora sono 2-2, poi magari vincono però sono anche loro molto inferiori alle aspettative, soprattutto dietro.

Per questo motivo voglio aspettare di vedere la Germania contro uno di questi team che sulla carta sono inferiori ma in verità non lo sono.

Io resto del fatto che l'Italia per il momento ha fatto vedere ottime cose. Giocavamo contro l'Inghilterra che per me è una signora squadra e nelle condizioni metereologiche peggiori.

Il Belgio non ha chiamato Naingollan. Solo per questo meritano di essere eliminati al girone.

Matthewbo

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Calcio e dintorni - Pagina 2 Empty Re: Calcio e dintorni

Messaggio Da LondonRay Mer Giu 18 2014, 19:32

3 a 2 Olanda!!! Ma mi ripeto, non credo in loro!
Stasera tra l'altro se la Spagna pareggia è fuori al 99,9%!!!!!!! Forza Cile!

Su di noi io aspetto la gara con la Costarica per sbilanciarmi, l'Inghilterra anche secondo me è una squadra forte ed abbiamo vinto con merito e convincendo, però voglio vederci contro una squadra che corre, furba, che conosce il clima sudamericano e a giocare a 40 gradi a mezzogiorno, ok che a Manaus c'erano cmq 40 gradi e umidità pazzesca, ma gli inglesi anche se più giovani cmq quel clima lo hanno subito come noi!
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Calcio e dintorni - Pagina 2 Empty Re: Calcio e dintorni

Messaggio Da Matthewbo Mer Giu 18 2014, 19:42

Secondo me la spagna sta sera vince. Giocatela....

Matthewbo

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Calcio e dintorni - Pagina 2 Empty Re: Calcio e dintorni

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Giu 18 2014, 20:09

Vedremo, pronostico Spagna, favoriti, ma io ci credo (a vederla fuori stasera LOL). Cmq per me sono i mondiali del tifare contro - non rompetemi il belino con la sportività -, con l'italia resto indifferente, sui due gol sono davvero rimasto imperturbabile, non riesco ad affezionarmi per colpa di quell'ipocrita in panchina (che però dal punto di vista tattico non è un cretino come avete scritto), ma appunto tifo contro Brasile, Portogallo e Spagna.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2738
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Calcio e dintorni - Pagina 2 Empty Re: Calcio e dintorni

Messaggio Da cimadvx Mer Giu 18 2014, 21:55

Cannata in pieno la Spagna, pensavo vincessero.
Mai tirato in porta primo tempo.
Resto dell idea: Germania argentina Brasile e okkio a belgio colombia
Peccato che Germania e argentina potrebbero al 99% incontrarsi ai quarti

_________________
"....vince sempre chi più crede, chi più a lungo sa patir..."
cimadvx
cimadvx

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 43
Località : Sondrio

Torna in alto Andare in basso

Calcio e dintorni - Pagina 2 Empty Re: Calcio e dintorni

Messaggio Da Matthewbo Mer Giu 18 2014, 23:28

SkydAnc3R ha scritto:Vedremo, pronostico Spagna, favoriti, ma io ci credo (a vederla fuori stasera LOL). Cmq per me sono i mondiali del tifare contro - non rompetemi il belino con la sportività -, con l'italia resto indifferente, sui due gol sono davvero rimasto imperturbabile, non riesco ad affezionarmi per colpa di quell'ipocrita in panchina (che però dal punto di vista tattico non è un cretino come avete scritto), ma appunto tifo contro Brasile, Portogallo e Spagna.


ahahhaah Mamma mia la Spagna. MATATI  pig  pig  pig 

Sky io non condivido questo odio verso Prandelli. Alla fine fino ad ora se guardiamo i risultati ha fatto bene. Siamo partiti dal nulla cosmico del dopo Sud Africa, vatti a leggere i post quando ci lamentavamo dicendo non c'erano giocatori futuribili etx etx. Alla Fine non era cosi e Prandelli in 2 tornei ha centrato una finale, battendo Inghilterra e Germania, e abbiamo sfiorato la finale di conf cup perdendo ai rigori.

Alla fine ipocrita o no per me ha sempre portato i giocatori più in forma, e per il momento è il campo a dargli ragione. Poi se ti sta sul belino a livello personale è diverso, ma non puòi non tifare l'Italia su!!!!

Matthewbo

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Calcio e dintorni - Pagina 2 Empty Re: Calcio e dintorni

Messaggio Da LondonRay Gio Giu 19 2014, 11:57

Si gode, che umiliazione!!!!!  Laughing  Laughing 

Sarà un caso ma fine del Barca tiki taka, fine della Spagna.... (e cmq di umiliazioni del genere dopo 2 Europei ed un Mondiale vorrei prenderne anche io eh)
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Calcio e dintorni - Pagina 2 Empty Re: Calcio e dintorni

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Giu 21 2014, 09:50

Ah ok, dove sono i candrevisti e i prandelliani del tiki-taka che a quelle temperature fa la differenza?  Very Happy 

Siamo questi, eravamo questi. L'Inghilterra abbiamo visto che è poca cosa, già a casa, e resto convinto che contro di noi abbiano avuto un sacco di occasioni "sfortunate" fino ad un risultato 'busciardo' come direbbe Mazzarri. Non puoi andare a giocare contro il Costa Rica con una punta, ma cavolo il ranking FIFA vorrà dire qualcosa o no? Ecco, vai con due attaccanti, giusto per fargli capire che tu sei l'Italia, zio fanale.

Incredibile come anche con Cerci, Cassano e Insigne non uno abbia saltato l'uomo UNA volta, incredibile, ed il caldo non c'entra nulla perchè sono entrati dopo!!! Ma ripeto, siamo questi, abbiamo creato due occasioni da gol in 90 minuti contro il Costa Rica su due verticalizzazioni di Pirlo, di cui la prima con quella scarpata di Balotelli che ha dimostrato ancora una volta quanto NON sia un Campione (chiedere a Suarez va), ma sono un buon giocatore.

Poi sul gol (ma anche prima su un calcio d'angolo) Buffon inguardabile, peccato si sia ripreso, non pretendo di certo che Prandelli non lo faccia giocare per curriculum e perchè capitano, ma era meglio che l'infortunio fosse più grave, non è più il miglior portiere italiano da due anni.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2738
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Calcio e dintorni - Pagina 2 Empty Re: Calcio e dintorni

Messaggio Da Matthewbo Sab Giu 21 2014, 14:24

Secondo me l'Inghilterra non è una brutta squadra. Anche contro l'Uruguay non meritavano la sconfitta su.

Detto questo super d'accordo con il fatto di una solo punta. Non puoi giocare cosi contro la costa rica dio santo. Poi 8 volte su 10 la vinci ugualmente ma poi capita prendi un goal e la partita la chiudi perchè cmq non è mai facile re-impostare il tutto in corsa.

Piccola parentesi, Thiago Motta scandaloso, non capisco perchè lo abbia voluto provare. Poi tutti se la son presi a morte con Paletta, ma ieri il duo Chiellini Barzagli sul goal che cazzo facevano????

Matthewbo

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Calcio e dintorni - Pagina 2 Empty Re: Calcio e dintorni

Messaggio Da LondonRay Dom Giu 22 2014, 15:33

Alla fine l'Inghilterra ci ha illuso, la Costarica ci ha riportato a terra...
Cmq il discorso del tiki taka italico è quello che ha deciso di fare Prandello, anche perché coi giocatori che ha portato hai poco da fare di altro, 5 centrocampisti centrali, 5!, zero prime punte, zero (non si può manco giocare palla lunga e saliamo), 2 centrocampisti incursori e stop!

Ieri quando abbiamo giocato con 1 punta e 3 fantasisti abbiamo tirato in porta zero volte, zero! Ci rendiamo conto? Prandello al posto di fare il selezionatore e costruire sui blocchi fa l'allenatore e difatti a parte Pirlo pensaci tu non abbiamo il minimo gioco, in difesa non abbiamo automatismi, poi siamo al Mondiale e se Balotelli fa come Suarez (ehm) siamo 2 a 0 dopo 30 minuti...

Ad esempio i 2 goal presi sono identici: nel primo Verratti non scala sulla fascia e loro in ripartenza vanno al cross, Paletta perde l'uomo e Chiellini non fa la diagonale!
Ieri Candreva non scala, Abate la merda dorme e non stringe (poi come può uno che era panchinaro nel Milan attuale essere titolare al Mondiale...), il terzino ha metri di spazio, stoppa, guarda prende la mira e crossa col primo uomo a 5 metri... Chiellini perde l'uomo e Darmian non fa diagonale...
E che cazzo di automatismi puoi avere se sono 2 gare che giochi assieme? (forse due eh)

Ora pare che si sia svegliato e vada coi 3* della Juve dietro era ora, se non ci sono automatismi creati da te prendi un blocco che li hanno di loro...
Poi vabbé una volta come 10 avevamo Baggio Zola in panchina e Mancini a casa, ora Cassano è il 10 che dopo 3 minuti era morto.. A casa va detto che non abbiamo lasciato Zoff, Scirea, gentile Cabrini baresi, Maldini, conti, Rossi, Baggio, Vialli, Vieri, nesta, Totti e Cannavaro...

L'Uruguay ora fa paura ma se avevano Balotelli al posto di Suarez ora erano già a casa cmq, alla fine conterà la condizione atletica, se corrono non abbiamo scampo, se non corrono abbiamo delle speranze!
Il clima è troppo importante, al momento le americane sono 11 vinte e 2 perse contro le altre (esclusi gli scontri tra di loro) le europee sono a 5 vinte, 3 pareggi e 6 sconfitte.. Sarà un caso? Ah loro hanno già 4 qualificate, noi matematicamente solo una...

Più che altro a Prandello andrebbe chiesto perché al posto di andare in Brasile a testare il clima fa fare la gabbia a Coverciano e perché se giochiamo al nord andiamo a fare il ritiro a Rio a 2000 km tornandoci dopo la prima gara per poi ripartire per Recife ad altri 2000 km da Rio facendoci fare 2 spostamenti inutili e massacranti quando se stavi al nord verso Recife, Fortaleza facevi solo il trasferimento a Manaus e poi tornavi e giocavi vicino al ritiro dato che Recife e Natal sono vicine senza trasferimenti massacranti e inutili.. E poi ti ambientavi a quel clima senza fare la trottola a botte di 2000 km di trasferimento con climi sempre diversi dato che il Brasile non è la Toscana ma un continente testa di cazzo!!

Invece abbiamo fatto 11 mila km di spostamenti in 15 giorni cazzo, da Rio a Manus e sono 3000km ad andare e 3000km a tornare, poi da Rio a Recife e sono altri 2000km, ma ci rendiamo conto dio cristo? Tra Recife e Natal ci sono 250km, sono attaccate, dovevamo fare lì il ritiro, avremmo fatto 7000km in 15 giorni e dopo la prima gara con l'Inghilterra eravamo comodi comodi, invece sto idiota con la Federazione a Rio vanno a fare il ritiro e ci inculiamo 6000km in più!!!!!!!! (andatevi a vedere la cartina, c'è da piangere....)

* Ora lo scemo causa infortunio De Rossi al 99% giocherà con la difesa a 3: ecco mi auguro che giochi come gioca la Juve però non che voglia fare il genio, cioè difesa a 3 cmq alta e non sulla nostra trequarti, squadra corta, con Pirlo in mezzo e 2 centrocampisti dinamici ai lati come Marchisio, Parolo o Candreva e De Sciglio e Darmian sulle fasce, poi davanti mistero perché Balotelli non gioca né di sponda né di squadra mentre Immobile con una squadra che sta chiusa e non lascia spazi come l'Uruguay sinceramente non ce lo vedo, mentre con la Costarica serviva eccome negli spazi da subito!
Se poi invece lo scemo mette per dire Pirlo e Verratti assieme e tiene la difesa 15 metri giù ecco, questo non è certo un cazzo di modulo copiato dalla Juve, ma un cazzo di modulo adattato alla disperata da lui, fa molto piacere che con un piede fuori dal Mondiale dopo aver spostato mille giocatori in ruoli non suoi, il genio decida di cambiare modulo mai provato prima e senza manco ricalcare l'originale ma alla cazzo come al suo solito!
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Calcio e dintorni - Pagina 2 Empty Re: Calcio e dintorni

Messaggio Da Matthewbo Dom Giu 22 2014, 16:08

Io resto dell'idea che contro l'Inghilterra abbiamo fatto una signora partita. E secodo me gli Inglesi escono immeritatamente. Anche contro l'Uruguay hanno fatto una discreta gara, poi vabbè se Gerrard fa un passaggio suicida c'è poco da fare.

Io sono molto felice della difesa a 3 Juventina. Alla fine non sono 3 fenomeni però sanno come giocare insieme, sono 3 anni che giocano e questo risulterà sicuramente Utlile.

Per quanto riguarda chi schierare dal centrocampo in su, io sono dell'idea che bisogna vedere chi sta in condizione e chi no. Io per una questione di telento butterei nella mischia Verrati. Alla fine è uno che sa come giocare a Calcio, forse non è forte fisicamente come Marchisio ma abbiamo bisogno di una seconda opzione che non sia Pirlo. 

Su Balotelli, io aspetto a criticare. Ricordo che alla fine se siamo ancora in Corsa è anche merito del suo Goal ( su grandissimo Assist di Candreva si ma sempre che ha preso a sportellate l'inghlese, non era solo come il costa ricano), Però a fianco bisogna metterci qualcuno. Insigne Balotelli a me non suona bene, però sinceramente non vedo altre grosse alternative. Grave errore non essersi portati un Destro che fa guerra e prigionieri in terra nemica.

Sull'avversario dobbiamo sperare che i difensori non facciano la partita della vita. Hanno Cacares e Alvaro Pereira . Cioè il primo lo reputo un cesso, il secondo per me non è nemmeno un giocatore. In mezzo hanno questo cha ha giocato 2 gare in stagione con l'Atletico e poi c'è Gordin che si è di livello. A centrocampo secondo me siamo nettamente più forti. In attacco li loro hanno pezzi da 90. Secondo me ce la possiamo giocare, Forza Azzurri!!!!

Matthewbo

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Calcio e dintorni - Pagina 2 Empty Re: Calcio e dintorni

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Giu 22 2014, 18:38

La questione degli spostamenti è ignobile, ma evidentemente c'erano delle mazzette da spartirsi se andavano dove sono andati, perchè non ha senso, quindi non credo che siano degli idioti, ma appunto gli conveniva a livello economico in puro stile itaGliano.

Abate ai mondiali è uno scandalo, ora vabbeh io tifo Samp e direte che sono un tifoso, ma De Silvestri? ha fatto una super stagione (anzi sono almeno 2 stagioni che gioca benissimo), ha arato le fasce del Ferraris su e giù, è stato convocato da Prandelli negli ultimi 12 mesi, ha avuto un calo nell'ultimo mese ma cazzo De Silvestri>De Sciglio>Darmian>Abate ma tutta la vita, di De Sciglio e Darmian anche solo per una questione di esperienza, boh.

Ora vedremo, anche la Germania è uscita un po' ridimensionata dalla seconda partita, Lahm davanti alla difesa e 4 centrali nella linea di difesa hanno senso zero, idem Schwaisteiger in panca, ok voler far giocare Kroos e Khedira, ma così ci sono almeno 3 adattati in campo (i due terzini più Lahm), mah anche qui...

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2738
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Calcio e dintorni - Pagina 2 Empty Re: Calcio e dintorni

Messaggio Da LondonRay Mar Giu 24 2014, 13:01

Quoto sulla Germania, Low fa il fenomeno relegando in panchina Schweinsteiger, mettendo Lahm a fare il regista come Guardiola, si rompe Boateng e mica mette dentro Schweinsteiger con Lahm che torna sulla fascia, no mette Mustafi  What a Face Vuole fare il genio, con la squadra che ha dovrebbe vincere a mani basse il Mondiale, vedremo....

Poi ci sta anche per loro il discorso clima e ambientamento, contro il Ghana sono scoppiati dopo 60 minuti eh, a fine gara c'è stato un contropiede con 3 giocatori del Ghana che andavano al doppio di quelli che dovevano rientrare compreso quello con la palla, poi siccome la qualità è quella che è si sono mangiati un 3 contro 2 facile facile....
Ma pur essendo stanchi, correvano il doppio dei tedeschi!
Brasile che vince ma non convince, Neymar mi sta sul cazzo ma è forte sul serio, cmq l'unica cosa positiva per loro è che corrono, non sono appesi, poi se Scolari fa fuori quei 2 cessi di Hulk e Paulino fa il colpo della vita..... Olanda spaventosa anche ieri, ma oramai per partito preso non credo negli orange  Very Happy  Very Happy ...

Oggi invece tocca a noi, gara della muerte, alla fine se abbiamo benzina ce la facciamo, altrimenti a casa, c'è poco da fare, ho letto che le analisi sui dati del post gara con la Costarica erano una cosa agghiacciante, livelli da dilettanti, se siamo questi andiamo casa, modulo X o Y o Z, non ci salva manco Mandrake!
Io cmq Matt non sottovaluterei la Celeste, tolti quei 2 mostri in attacco sono poca cosa, ma giocano con spirito unico, cattiveria, anche cessi come Rios o Pereira quando indossano la maglia della Celeste danno il 200%, il loro centrocampo è scarso ma ha corsa, garra, cojones, dietro peccato che non gioca Lugano, però hanno problemi, solo
che giocheranno come al solito in attesa, tutti dietro e speriamo in quei 2, sarà dura, ma possiamo farcela, a patto che non si sia in condizione da Lega Pro!

Su Balotelli voglio dire una cosa: premesso che non mi sta né sul cazzo nè è il mio idolo, mi è indifferente, a volte mi piacciono le sue sparate controcorrente non da lecchino, a volte gli darei un pugno in faccio per altre cagate, però bisogna essere onesti: è lo stesso giocatore che giocava nell'Inter, non è migliorato neanche sotto un profilo
fa le stesse cose, poi è capace che tira 2 sassate da 30 metri e la vince come è capace di non toccarla per 90 minuti svogliato, abulico etc.etc.
Ora sia con l'Inghilterra che con la Costarica ha fatto la stessa gara, ha avuto 2 azioni con gli inglesi è ha fatto una rete, due contro gli altri ed ha fatto flop, il resto della sua gara è stata nulla, non tiene palla, non fa salire la squadra, non dà profondità, non aiuta in difesa, non cerca punizioni pericolose (che per noi sarebbe vitali con Pirlo cazzo)
alla fine lo devi giudicare solo su una cosa: i goal! Se li fa bene, voto positivo, se non li fa male, voto negativo!
Ha 24 anni, non ne ha 19 come anni fa che ha potenziale, è lo stesso identico giocatore di 5 anni fa, non ha fatto un miglioramento, per non parlare poi che manda a fanculo anche i compagni se non gli danno la spicchia, manco fosse Maradona.....

E' questo, prendere o lasciare, ma non è un Campione su, ci hanno triturato i coglioni col goal agli inglesi ma doveva solo metterla dentro, poi si dice e "ma è solo, come fa poverino" ma non scherziamo su, non da niente alla squadra, niente!!

In Itaglia se ne parla come di un mostro assoluto, capisco che i media ci sguazzano perché da lavora 365 giorni all'anno e poi fa bene all'immagine dell'Italia multietnica e accogliente, ma basta, è un buon giocatore è stop, altro che uno dei top mondiali, non è manco tra i primi 15 attaccanti del mondo cazzo, e ora di darsi una svegliata e dire la verità, sperando di non passare per razzisti  Laughing  Laughing .....
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Calcio e dintorni - Pagina 2 Empty Re: Calcio e dintorni

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Giu 24 2014, 20:58

- Tra due squadre di merda, va avanti la squadra un po' meno di merda.
- Morso di Suarez: se io sono il capitano, non si riprende il gioco finché guardalinee e arbitro non si parlano direttamente, davanti a tutti (auricolari? No, davanti al mondo vi devono vedere che non avete visto).
- Buffon a fine partita l'appoggia piano su Balotelli. Nella storia del calcio italiano sono stati purgati ben altri Campioni (Mancini su tutti), è ora di farlo con questo giocatorino normalissimo - per sua stessa ammissione.
- Vi prego, non parlate di soldi. Gli stipendi dei calciatori li fa il mercato, siamo noi che li guardiamo ad alimentare gli sponsor e quindi gli introiti. Non tolgono il pane dalla bocca di nessuno (soldi PRIVATI eh, non pubblici), e non è colpa loro se nessuno vi caga mentre state svolgendo il vostro - nostro - merdisissimo lavoro.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2738
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Calcio e dintorni - Pagina 2 Empty Re: Calcio e dintorni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.