Campionato di calcio 2014/15

+2
Capitan C
Matthewbo
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Campionato di calcio 2014/15 Empty Campionato di calcio 2014/15

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Ago 22 2014, 13:28

Apro con l'affare Balotelli ("affare" per Raiola). Premesso che:
- "un altro top player se ne va dal campionato italiano" riferito ad un giocatore normalissimo come Balotelli è una stronzata clamorosa, visto che al netto in italia serve giusto a sbloccare e vincere le gare con le "piccole";
- chi ancora crede in Balotelli si merita mogli e fidanzate infedeli che li cornificano a ripetizione (ricordo Mourinho "tra 4 anni saremo ancora qui ad aspettare che cresca", ed era il 2010);
Sottolineo questo passaggio da qui: http://blog.guerinsportivo.it/blog/2014/08/21/liberazione-da-balotelli/
"Non occorre essere profeti per intuire che i media italiani, che per un anno e mezzo hanno morso il freno, si scateneranno senza ritegno contro una persona che non ha le stesse difese ambientali di tanti ‘uomini veri’ che hanno una vita sessuale più movimentata di quella di Balotelli, che scommettono, che comprano diplomi falsi, che sniffano e strabevono".

Cmq è divertente sentire oggi i tifosi del Milan. Piangono perchè? Berlusconi non caccia più fuori i soldi. Benvenuti nella fascia di squadre "obiettivo lato sinistro della classifica". Prendetene coscienza alla svelta, Non c'è niente di meglio dei tifosi di "nobili decadute": in un attimo diventano paladini del fair play finanziario o meglio del salary cap.  Basketball lol! 

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2738
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Campionato di calcio 2014/15 Empty Re: Campionato di calcio 2014/15

Messaggio Da LondonRay Ven Ago 22 2014, 18:38

Se uno sporco razzista Sky, te la prendi con lui solo perché è nero......  Laughing Laughing 

Quest'anno il cazzionato potrebbe essere dominato da un fenomeno assoluto, io dico che sarà il suo anno e lo vedo serio candidato al Pallone d'Oro, per fortuna lo abbiamo naturalizzato!!!! Campionato di calcio 2014/15 Opti%20poba-U801363067077r3F--458x458@Gazzetta-Web_mediagallery-page


Cmq vorrei segnalare come dopo calciopoli il calcio itagliano sia cambiato sul serio: la FIGC in mano ad un pregiudicato di 70 anni e rotti, spalleggiato da Lotito (ehm ehm) dallo zio Fester Galliani che è nel giro da cosa 1-2 annetti, da Preziosi nome nuovo del calcio itagliano, con la benedizione di coloro che hanno sempre voluto cambiare il calcio itagliano come Napoli e Inter, il tutto condito da nomi nuovi come Franco Carraro e Mattarrese che hanno sostenuto pubblicamente con interviste, raccolta voti tra le varie leghe etc.etc. il Tavecchio che ricordo è in Federazione (come Macalli) da quanto, 30 anni?

AHAHAHAHAHAAHAHAHAH e la gente si era anche illusa AHAHAHAHAHAHA
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Campionato di calcio 2014/15 Empty Re: Campionato di calcio 2014/15

Messaggio Da Matthewbo Dom Ago 24 2014, 20:11

LondonRay ha scritto:Se uno sporco razzista Sky, te la prendi con lui solo perché è nero......  Laughing Laughing 

Quest'anno il cazzionato potrebbe essere dominato da un fenomeno assoluto, io dico che sarà il suo anno e lo vedo serio candidato al Pallone d'Oro, per fortuna lo abbiamo naturalizzato!!!!


Secondo me bisogna cambiare qualcosa nel forum, London è venuto qua che prima mangiava le banane e adesso posta regolarmente....

Matthewbo

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Campionato di calcio 2014/15 Empty Re: Campionato di calcio 2014/15

Messaggio Da Capitan C Mar Ago 26 2014, 15:32

chiedo a sky, che tipo è questo Ferrero? come lo vedete? quando io ho letto che i Ferrero erano interessati a comprare la samp sono rimasto sbigottito, poi ho scoperto che non erano i Ferrero di Alba!

Capitan C

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 26.06.14

Torna in alto Andare in basso

Campionato di calcio 2014/15 Empty Re: Campionato di calcio 2014/15

Messaggio Da LondonRay Lun Set 15 2014, 18:25

Partito il cazzionato, niente di nuovo sotto il sole, la Juve ruba, la Roma ha i poteri politici che la spingono, Mazzarri è vittima degli arbitri, il Napoli perde con Chievo e Bilbao causa fatturati e sfortuna, Berlusconi quest'anno si sta impegnando a Milanello e i risultati sono merito suo, Zeman alla grande perde per colpa di Moggi e il giorno dopo e subito sui media a parlare di Juventus sviando il discorso dalla sua solita nullità, c'è altro?

Intanto nei campionati seri Mourinho mi sa che quest'anno la spiegherà a tutti, Diego Costa è un fenomeno altro che miracolato di Simeone, Simeone a sua volta è un fenomeno che se ci vado io a giocare mi fa rendere al 130% e fatturati o non fatturati si porta sempre a scuola il Real Madrid (e se non era per un calcio d'angolo regalato al 93° era sua anche la Champions), il Real invece sotto Perez al posto di costruire una squadra costruisce un insieme di figurine (ma in quale mondo cedi Di Maria e prendi Rodriguez??) ma la colpa sarà di Ancelotti, in Germania il Bayern non si capisce cosa stia facendo, mentre Immobile è l'unico attaccante a secco del Dortmund che segna 25 goal a partita, ora parte la Champions dove si parte come una Grecia o Turchia qualunque sperando nel miracolo di superare il primo turno e avere un sorteggio di culo per sperare in un quarto di finale da mettere nella bacheca.....

Azz come sono lontani i tempi del dominio assoluto in Europa dei nostri team cazzo Crying or Very sad Crying or Very sad
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Campionato di calcio 2014/15 Empty Re: Campionato di calcio 2014/15

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Set 16 2014, 14:27

Per rispondere a Cap C (sorry ma mi sono perso il post) su Ferrero. Prima impressione: 2 anni e libri in tribunale. Lo continuo a pensare, ma quello che ha fatto finora ha riacceso entusiasmi sopìti da anni di Garrone. Niente di eclatante, ma robe con una certa logica calcistica e non solo di bilancio (che poi occhio, se vendi male e compri peggio non è che hai per forza risparmiato). Prendiamo Viviano: senza che Romero andasse via, con Garrone non sarebbe mai arrivato, si aspettava di vendere l'argentino e POI si comprava il portiere. Il risultato sarebbe stato quello di continuare con Da Costa.

Ne abbiamo già discusso: benefattori e mecenati non esistono nel calcio (e manco altrove), se entrano in questo mondo è per guadagnarci, anche indirettamente - che poi all'ultimo corso serale di finanza spiegano come le squadre di calcio ed i centri commerciali siano perfetti per riciclare denaro, ma vabbeh. Questo per dire che sono tutti sciacalli, squali, se i Garrone c'hanno rimesso - COSA CHE NON CREDO, ma loro cianciano di sì - allora sono degli incapaci come generalmente i ricchi di seconda o terza generazione, la roba come hanno venduto Pazzini, Icardi e Zaza è allucinante, e come hanno comprato dal Brescia anni fa idem. Lotito, Zamparini, Preziosi e compagnia, tutti banditi, Ferrero uguale, stop. Se poi uno come Campedelli - che non ha il fatturato di Della Valle su - riesce con oculatezza a tenere una squadra in A, credo ce la possa fare anche Ferrero.

Poi c'è il discorso dei Garroniani, dello stile (?!?!) e della sobrietà (!?!?!??!!?!?). Solo tre partite ufficiali, magari non difficili, ma GODO a leggere - anzi non leggere - certi "ultras" che si aspettavano disastri nel dopo Garrone*. Gli stessi che pretendono di spiegare COME si deve "tifare", che già il concetto stesso mi fa sbellicare dal ridere. Magnate tranquilli, fenomeni.

*: Ah sì i Garrone, quelli che facevano affari con Gheddafi, e che ha pure tesserato il figlio. Ok.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2738
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Campionato di calcio 2014/15 Empty Re: Campionato di calcio 2014/15

Messaggio Da Capitan C Mer Set 17 2014, 12:13

L'idea che mi sono fatto io è che questo Ferrero farà di tutto per riportare la Samp ad un certo livello di interesse per poi rivenderla al massimo dell'appeal; è la stessa idea che mi sono fatto anche di Delaurentiis: prendere la società in un momento di transizione o difficoltà, vivere di grandi proclami (tipo promesse di costruzione stadio, vincita scudetto, ecc ) ma nel frattempo vendere i pezzi migliori senza mai usare i ricavi (se non in piccola parte) e poi vendere sul più bello, ovvero al massimo della visibilità che ha ottenuto la società... Non so se andrà davvero così, ma io penso che Delaurentiis, da buon imprenditore del cinema qual è, abbia già scritto la sceneggiatura e in paio di anni potrebbe già vendere..


Capitan C

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 26.06.14

Torna in alto Andare in basso

Campionato di calcio 2014/15 Empty Re: Campionato di calcio 2014/15

Messaggio Da Matthewbo Sab Set 20 2014, 18:08

Per rispondere a London, secondo me il calcio Italiano ha toccato il fondo un paio d'anni fà, in verità il calo è iniziato subito dopo calciopoli e la champions dell'Inter era stata una cosa a se.

Detto questo, secondo me il movimento sta lentamente ritornando ai livelli. Ci vorranno anni sia chiaro però già quest'anno ho visto squadre evitare di essere decimante dai club stranieri come è stato per 4-5 anni. Torino a parte le altre hanno tenuto i giocatori, e se li hanno venduti è stato a prezzi giusti e cmq ci sono state delle aste come per Benatia. 

Ci vorrano 2-3 anni ma già vedo in lontananza la luce...

Matthewbo

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Campionato di calcio 2014/15 Empty Re: Campionato di calcio 2014/15

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Set 21 2014, 11:52

Con Tavecchio, Lotito e Galliani? La luce in fondo al tunnel? Mi sembri un po' troppo ottimista. Per me invece non siamo stati depredati perchè i giocatori rimasti sono ormai talmente scarsi che non li vuole nessuno.

Ci rendiamo conto che Lotito va in giro con la Nazionale come fosse lui il presidente FIGC? Ma dove si vedono 'ste cose se non in qualche Paese africano con regime dittatoriale? Sì sì poi i memes di lui ovunque ci fanno ridere, eh già chiudiamo tutte le tragedie con una risata stile "shish".


Lotito Aratro e Spada

Claudio Lotito è il degno dirigente di una Nazionale di condannati per squalifiche sportive, dal commissario tecnico al team manager. Non è che abbia più diritto di altri consiglieri federali di vagare per il campo di allenamento degli azzurri, ma di sicuro è l’unico che l’abbia fatto quasi pubblicizzando il suo gesto. Come a marcare il territorio, nel caso non si fosse capito che la federazione di Tavecchio ha lui, Galliani e Preziosi come grandi elettori ma anche tutti gli altri dirigenti di club come spettatori condiscendenti (per mancanza di un proprio candidato, anche).

Dopo tre giorni in cui sui giornali Tavecchio per una battuta da bar era descritto come più razzista di Hitler adesso la stampa libera, quella degli editori illuminati e illuminanti, ha dimenticato tutto… per non parlare dell’inversione a U fatta da Sky e del solito Cinegiornale Luce della Rai.

Qualche azzurro (magari romanista) non ha però gradito e così il caso Lotito è esploso, promettendo di essere solo la prima puntata di una situazione che si trascinerà almeno fino a Euro 2016. Non certo perché Lotito non abbia titolo per frequentare l’ambiente della Nazionale, anche se è l’unico fra i 24 componenti il Consiglio Federale a farlo in questo modo invadente, ma perché è il primo anno della sua decennale gestione in cui con la Lazio sembra fare sul serio: l’unica sua qualificazione alla Champions League risale al 2007 e non fu certo programmata (primo campionato post Calciopoli, era la Lazio di Delio Rossi con Rocchi cannoniere), mentre nel mercato 2014 il club biancoceleste è stato fra i pochi, insieme alla Roma, a mettere in campo soldi veri, come provato dal bilancio parziale di entrate e uscite che per Lotito segna circa un meno 25 (milioni di euro).

Nessuno fra Basta, De Vrij, Parolo e Gentiletti (Djordjevic era a fine contratto) è arrivato gratis, anche se nessuno di loro era nel mirino del Real Madrid. Cosa vogliamo dire? Lotito, maestro di citazioni non solo in latinorum, sa benissimo chi ha detto ‘È l’aratro che traccia il solco, ma è la spada che lo difende’ (non esattamente Catullo). In altre parole, è difficile che ci siano complotti arbitrali contro il club di quello che è l’uomo immagine della Nazionale.

http://blog.guerinsportivo.it/blog/2014/09/09/lotito-aratro-e-spada/

LE RIFORME ALLA LOTITO
Finalmente liberata dal Male Assoluto Del Calcio, in arte Mario Balotelli, l’Italia che ha Simone Zaza come incolpevole uomo immagine può finalmente cominciare una grande e feconda stagione di riforme. Peccato che quelle discusse nel Consiglio Federale di venerdì scorso siano idee in libertà, senza alcuna possibilità concreta di essere applicate (anche ad essere tutti d’accordo) prima del 2017. Quando ci sarà un nuovo presidente federale al posto di Tavecchio e tutto sarà comunque azzerato… Senza contare che Sky e Mediaset hanno promesso certe cifre fino al 2018, pensando a un numero di partite ben preciso, e non è che sarebbero contente di veder sparire dalla sera alla mattina un mese di campionato.

Volendo comunque prendere sul serio quanto detto da Lotito, che ormai ha assunto le funzioni sia di Oriali che dello stesso Tavecchio, il progetto (di chi?) è quello di riportare la A a 18 squadre e la B a 20, ipotizzando un taglio drastico alle 60 attuali di Lega Pro, fino al punto di abolire un girone. Non solo: extracomunitari sul modello inglese (cioè in possesso di un minimo curriculum), società partecipate da club di A invece che seconde squadre ufficiali, limitazione a 25 dei calciatori in rosa con almeno 8 giocatori di formazione italiana (ne più né meno la regola UEFA, che di questi 8 ne vorrebbe 4 di formazione nel vivaio del club), incentivi ai vivai, eccetera.

Siamo in pieno renzismo, come si potrà notare: mille annunci ma nessuna scadenza realistica. Diamo qualche chance solo alle rose di 25, ma solo perché i club che fanno le coppe non avvertirebbero la differenza. Il resto è fumo purissimo, con una FIGC e una Lega di B che non hanno nemmeno saputo (o voluto) sfruttare i fallimenti per ridurre i club già da subito senza inventarsi formule astruse. Anche la multiproprietà in via ufficiale è in fondo un falso problema: già adesso, attraverso prestiti per così dire agevolati, anche diverse società di A sono di fatto satelliti di grandi club.

Conclusione? Nei prossimi anni l’unica vera novità sarà quella di vedere almeno in panchina qualche italiano di più. Di meno, del resto, sarebbe impossibile. La Lazio di Lotito ha iniziato a dare il buon esempio, con due titolari azzurrabili su undici.

http://blog.guerinsportivo.it/blog/2014/09/15/le-riforme-alla-lotito/

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2738
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Campionato di calcio 2014/15 Empty Re: Campionato di calcio 2014/15

Messaggio Da Matthewbo Dom Set 21 2014, 15:02

Quadrato, Pogba, kovacic, Icardi....non mi sembra scarsi e nessuno li voglia.... Poi magari l'anno prossimo tutti partono però per ora stanno ancora qua. Poi ce ne sono altri....

Io sinceramente vedo la ricostruzione trainata più dai vari Pallotta e Tohir....stanno cercando di portare in Italia un nuovo stile di gestione di club che secondo me se prende piede potrebbe farci tornare a discreti livelli, ma deve essere seguito anche dai presidenti Italiani il che non sarà facile....

Sul caso Tavecchio-Lotito non mi pronuncio, ma come il tuo articolo dice siamo in pieno stile Renzi, promesse promesse....vedremo. Se poi si realizzano cose buone a me se c'è di mezzo Lotito frega poco alla fine...

Matthewbo

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Campionato di calcio 2014/15 Empty Re: Campionato di calcio 2014/15

Messaggio Da LondonRay Dom Set 21 2014, 18:32

Io anche la penso come Sky, altro che rinnovamento etc.etc. a parole sono tutti fenomeni, ma poi i fatti sono tutt'altra cosa, poi sperare in un rinnovamento guidato da Galliani, Preziosi, Lotito, Zamparini etc.etc. è utopia allo stato puro...

Poi fra 2 anni tireremo le somme, speriamo di sbagliare sia chiaro, ma ho forti dubbi, il calcio è lo specchio del paese, c'è poco da fare, sono 12-13 anni che siamo una delle economie più ridicole del mondo con crescita negative, i peggiori in area Euro e area OSCE, eppure abbiamo i fenomeni che dicono che la crisi è finita o ci sono segnali di ripresa, sono 10 anni che sento sta solfa appena un trimestre fa segnare un "sontuoso" + 0.2% (roba che loro fenomeni italiaoti si masturbano che se accadesse in Svizzera si suicidano in massa) che la ripresa è dietro l'angolo....

Il calcio è uguale, sono 10 anni che si parla di stadi di proprietà, vivai, lotta alla violenza, cambiamento di mentalità, marketing moderno etc.etc. e siamo sempre a vedere stadi degli anni 70-80, mentalità mafiosa, vivai lasciati morire, bancarelle che vendono falsi fuori dagli stadi comodi comodi, violenze continue etc.etc.etc.

Sto vedendo City-Chelsea, ecco la gara di cartello di ieri sera fa veramente tristezza, ritmi elevati, emozioni, si gioca a calcio, stadio carico a mille, proprio come ieri sera............. Evil or Very Mad

Cmq abbiamo sempre una certezza: il profeta Zeman, che a 90 anni dopo aver truffato 100mila squadre e ancora lì a darci soddisfazioni, speriamo che lasci l'eredità al figlio che da quello che ho letto ieri è sulla buona strada (ha perso 6 a 0 ma la colpa è dell'arbitro juventino che ce l'aveva con lui Very Happy Very Happy )

Vai maestro, facci godere, dacci il 147esimo esonero, stavolta incolpa Galliani e Lotito eh mi raccomando Very Happy Very Happy
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Campionato di calcio 2014/15 Empty Re: Campionato di calcio 2014/15

Messaggio Da Matthewbo Dom Set 21 2014, 19:31

Io stavo facendo un discorso un pò diverso non volevo divagare troppo con crisi economiche e malavitosi che circolano intorno al calcio. Sulla crisi economica andrebbe aperto un topic a parte ma meglio evitare, meglio stare sullo sport.

Matthewbo

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Campionato di calcio 2014/15 Empty Re: Campionato di calcio 2014/15

Messaggio Da LondonRay Mar Set 23 2014, 16:22

Ma io mi chiedo, sono l'unico che vede scarponi che giocano a calcio (anche a livello di Nazionale), corridori di atletica da 400 metri prestati al calcio, che giocano sulle fasce???? Non c'è un cazzo di esterno che faccia cross come si deve, ma non me ne viene in mente uno, sono tutti scarponi, corrono, corrono, ma non sanno fare un mezzo cross!!!!

Di prima lasciamo perdere, non sanno mettere una palla di prima manco sotto tortura, ma la cosa grave e che neanche ci provano, io non so da quanti secoli non vede un cross di prima, gli arriva il pallone e stoppano, guardano e poi se hanno spazio crossano, se l'avversario gli rientra* la passano indietro, ma sia che ricevono un pallone da 4 metri che calciare di prima per un professionista dovrebbe essere una fesseria, sia che gli arriva un passaggio dai 20 metri, non vedo mai un cross di prima, ma si vedono delle cose da vomito!!!

Capitano quei palloni rasoterra, belli, veloci che vanno messi dentro di prima, niente, stoppano, guardano e poi passano indietro, ma è ridicolo cazzo, anche quando gli arriva il passaggio di 3 metri da punizione o angolo, la devono sempre stoppare, ma che roba è? Non insegnano più a crossare di prima?

* Poi logico che crossano addosso al difensore che è rientrato, perdono una vita a stoppare e guardare, quando di prima avrebbero guadagnato "un tempo di giuoco" come minimo, poi ci credo che i vari Totti o Pirlo a 50 anni ancora giocano, sono 2 dei pochissimi che di prima la fanno andare, dei laterali che ci sono nel cazzionato faccio fatica a trovarne uno che crossa 1-2 volte a gara (a gara eh, rendiamoci conto) forse solo Maicon (un'altro giovincello...)
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Campionato di calcio 2014/15 Empty Re: Campionato di calcio 2014/15

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Set 23 2014, 16:51

Sono d'accordo, ma se infatti si guarda il calcio inglese - dove il cross è da sempre un must - ti stupisci, ed ancora di più oggi la cosa salta all'occhio perchè appunto non se ne vedono più da noi! Prendete il Chelsea l'altro giorno contro il City, contropiede perfetto, cross di prima rasoterra sul secondo palo e gol. Qui vanno di moda anche i terzini "adattati", che sono centrali ad inizio carriera ma poi diventano terzini, che poi c'è da chiedersi "ma se i primi allenatori avuti li facevano giocare centrali non è forse perchè avevano cmq dei piedi non da esterni", eh infatti oggi si vede cazzo.

Sono appunto degli atletoni. Poi c'è anche la mania dell'esterno di centrocampo o d'attacco messo sulla fascia del piede debole per rientrare e tirare, quindi anche qui a discapito del cross. Morale che i difensori sanno che si accentreranno sul piede forte, quindi li forzano sull'esterno, alchè arrivano sul fondo, cercano di portarsi la palla sul piede forte, intanto in area i difensori si sono piazzati e poi dì all'attaccante di anticiparli! Azioni finite sul nascere.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2738
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Campionato di calcio 2014/15 Empty Re: Campionato di calcio 2014/15

Messaggio Da LondonRay Gio Set 25 2014, 15:31

Verissimo, tra l'altro anche l'esterno messo a giocare sulla fascia opposta mai una volta che al posto di andare sul piede forte (che come hai detto il difensore attende comodo bevendosi un caffè) va sul piede debole e la mette in mezzo dal fondo, mai, non ci provano neanche, l'altro giorno Robben che il destro lo usa per camminare e stop cmq con spazio kilometrico è andato sul fondo e ha messo un cross di destro comodo comodo e hanno segnato, da noi mai e poi mai, ma cazzo son professionisti se ha 4 metri per andare sul fondo anche se col piede debole dovresti saper mettere un cross decente!!!!

Cmq appena si tornerà a 18 squadre avremo fatto un bel passo in avanti, ieri vista Juve-Cesena, ora vabbé non c'è storia si sa, ma cazzo che squadra di merda, a parte stare in 9 nella loro tre quarti, mai 3 passaggi di seguito, veramente una cosa indecente per essere professionisti, porca troia mi sembravano quelle squadre finlandesi o islandese degli anni 90 che si incontravano in Coppa Uefa, tutti dietro sperando di perdere solo 2 a 0 e appena per culo si ha la palla spararla nell'altra metacampo senza vedere dove.....

Ma cazzo una volta le squadrette della serie A anche quelle che retrocedevano stile Cremonese o Lecce o Messina o Reggina erano organizzate e giocavano a pallone con logica, cercando anche il colpaccio, queste degli ultimi anni sono un branco di caproni!!!!

P.s.
Intanto il Cagliari del Maestro viaggia a mille, primo in classifica capovolta Very Happy Very Happy ma è colpa di Moggi che ha modificato la grafica Laughing Laughing
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Campionato di calcio 2014/15 Empty Re: Campionato di calcio 2014/15

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Set 25 2014, 18:24

Io chiaramente ho visto tutte le gare della Samp (mecojoni!) ed il calendario è stato facilissimo, beh a Palermo i padroni di casa hanno passato la metacampo una volta (errore di Regini e gol regalato), poi in 11vs10 per 50 minuti hanno continuato a stare dietro; Torino e Chievo a Genova idem. Ma una roba indegna, pullman parcheggiato davanti alla porta, possesso palla andatevi a leggere i tabellini delle partite sul sito della Lega Calcio a dire se vi racconto balle! Per dire che queste squadre si chiudono CON LA SAMP (tanto che era dal 92-93 che prendevamo così pochi gol ad inizio campionato), figuariamoci contro le grandi - ed infatti non mi spiego il 3-3 del Palermo a Napoli se non con una povertà disarmante della squadra di Benitez.

Zeman vabbeh, complotto London, ovvio.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2738
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Campionato di calcio 2014/15 Empty Re: Campionato di calcio 2014/15

Messaggio Da Capitan C Gio Set 25 2014, 22:28

il goal di ieri del palermo reincarna abbastanza il vostro concetto di cross??


Capitan C

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 26.06.14

Torna in alto Andare in basso

Campionato di calcio 2014/15 Empty Re: Campionato di calcio 2014/15

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Set 25 2014, 22:56

Direi di no, cross mollo e lento su cui il difensore si addormenta Cool cmq due cross decenti ci sono stati in questi giorni, sul primo gol di Matri e Abate (???) per don't Scorres.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2738
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Campionato di calcio 2014/15 Empty Re: Campionato di calcio 2014/15

Messaggio Da LondonRay Ven Set 26 2014, 18:27

Bello anche il cross di ieri sera in Lazio-Udinese, basso di prima a centro area difesa tagliata fuori (e a voler essere cagacazzo Very Happy Very Happy "costretto" a crossare di prima altrimenti il difensore che recuperava lo bloccava Very Happy Very Happy )

Sui pullman in area poco da dire, anche se ho visto due volte il Palermo ed è chiaro che si difende, però contro Inter e Napoli ripartivano appena potevano in 4-5, poi contro di voi non ho visto e mi fido di te, su Corini invece niente di nuovo, potesse schiererebbe 11 giocatori dentro l'area piccola....

Che poi ci sta, ma cazzo quando riparti fallo seriamente o provaci non con palla lunga e pedalare che passano 30 secondi........... E poi speriamo che magari da un punizione nello nostra tre quarti lanciamo un campanile nell'area avversaria (sempre mandandoci massimo 3 giocatori eh sia chiaro) che qualche deviazione magari capita per un golletto.....
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Campionato di calcio 2014/15 Empty Re: Campionato di calcio 2014/15

Messaggio Da orax Ven Set 26 2014, 23:16

ragazzi io tifo palermo da mezza vita Smile non ho capito bene se tra di voi c'è qualche tifoso del capoluogo siculo
orax
orax

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

Campionato di calcio 2014/15 Empty Re: Campionato di calcio 2014/15

Messaggio Da Matthewbo Sab Set 27 2014, 18:32

Io più che i cross vorrei sottolineare questo Belotti che sembra uno veramente forte.

Per dire se la doppietta la faceva balotelli stava in prima pagina in gazzetta eh...

Matthewbo

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Campionato di calcio 2014/15 Empty Re: Campionato di calcio 2014/15

Messaggio Da LondonRay Dom Set 28 2014, 15:55

Seguito Liverpool-Everton ieri, altro sport completamente, poco da aggiungere, Sbagliotelli invece il solito cesso che sbaglia sempre movimenti, dovrebbe fare l'esatto opposto di quello che gli dice la testa e sarebbe un fenomeno Very Happy
Quando pensa di tagliare sul primo palo deve andare sul secondo, quando pensa di andare incontro, deve scattare in profondità, niente l'IQ calcistico è a livello di una pietra Very Happy Very Happy

Intanto in Premier c'è un italiano che fa onde, Pellé, ma non è cool quindi manco mezzo trafiletto sui quotidiani Shocked

orax ha scritto:ragazzi io tifo palermo da mezza vita Smile non ho capito bene se tra di voi c'è qualche tifoso del capoluogo siculo

C'è TMC che è in letargo che è di Palermo, tifa Juve ma anche Palermo se non ricordo male
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Campionato di calcio 2014/15 Empty Re: Campionato di calcio 2014/15

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Set 29 2014, 13:58

Presidente, un commento alle dichiarazioni di Gasperson?

Campionato di calcio 2014/15 BypiZgYIUAE4vZJ

Seconda squadra di Avellino 0, Terza squadra di Roma 1.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2738
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Campionato di calcio 2014/15 Empty Re: Campionato di calcio 2014/15

Messaggio Da LondonRay Lun Set 29 2014, 17:56

Da osservatore esterno derby veramente noioso e modesto, sino al goal non ho contato mezza parata seria, certo non a livelli del secondo tempo di Cesena-Milan che pareva una partita di interregionale, però ecco brutto spettacolo calcistico.
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Campionato di calcio 2014/15 Empty Re: Campionato di calcio 2014/15

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Set 29 2014, 18:29

Squadre modeste London, Gasperini schiuma rabbia ma pure l'organo di stampa genoano (Il Secolo XIX) ha dato 6 a Viviano definendolo inoperoso (come Perin), il possesso palla è stato 56-44 Samp, a parte le belinate di Gasperson nessuna delle due squadre mai pericolosa, lui addirittura con una punta e stop, appena ha messo Matri il nostro centrocampo è andato in netta superiorità e loro non hanno creato nulla e noi casualmente abbiamo segnato* - poi se Preziosi ritiene pericolosi quelle mozzarelle di Pinilla di testa, problemi suoi... ma ripeto, squadre modeste, Samp con 11 punti avendo incontrato 5 squadre che 99su100 a fine campionato saranno tutte nella parte destra della classifica, il genoa è stato preso a pallate con Napoli, Lazio e Fiorentina, ed hanno pure fatto 4 punti grazie a San Perin.

* gol tra l'altro regolare per via di un regolamento fatto apposta per creare confusione e farci parlare (E CHE IO CAMBIEREI SUBITO, il fuorigioco passivo almeno in area non può esistere su, sarà sempre attivo cazzo), ma regolare con la normativa odierna, poi gasperini può farla andare fino al prossimo derby, ma è come se un suo giocatore segnasse di mano e lui si lamenta che devono cambiare il regolamento per poter darci con le mani!!!

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2738
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Campionato di calcio 2014/15 Empty Re: Campionato di calcio 2014/15

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.