Campionato di calcio 2014/15

+2
Capitan C
Matthewbo
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Campionato di calcio 2014/15 - Pagina 2 Empty Re: Campionato di calcio 2014/15

Messaggio Da Matthewbo Mar Set 30 2014, 23:34

Grande Roma sta sera. Ultimi 20 minuti non correvano più però davvero grande gara....

Poi vabbè Totti spettacolo. Questo a 38 anni è ancora capace di fare dei goal e delle gran partite in champions. Campione purissimo, uno dei top assoluti...

Matthewbo

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Campionato di calcio 2014/15 - Pagina 2 Empty Re: Campionato di calcio 2014/15

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Ott 01 2014, 07:53

Grande partita considerando pure le assenze, PERO' se certi episodi fossero invertiti (sul rigore manca l'espulsione, poi fallo di mano in sciovata) i giornali nostrani starebbero schiumando rabbia al grido PLATINI MAIALE!!11!!!!!!1!!!!

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2739
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Campionato di calcio 2014/15 - Pagina 2 Empty Re: Campionato di calcio 2014/15

Messaggio Da LondonRay Mer Ott 01 2014, 17:33

Grande prestazione, potevano chiudere il discorso qualificazione, poi sono crollati negli ultimi 25 minuti ma ci sta, altrimenti vincerebbero la CL giocando tutta la gara in quel modo!

Garcia si conferma un super allenatore, la difesa aveva 3 giocatori nuovi su 4 rispetto allo scorso anno (+ il portiere!) eppure i meccanismi erano identici, grande personalità perché andare sotto dopo 2 minuti poteva essere un trauma!

Il discorso di Sky cmq ci sta, alla fine gli episodi devono anche dirti bene (se tirano fuori Maicon come da regolamento sono cazzi!) ma "casualmente" quando giochi bene ti dicono bene....

Il City invece si dimostra la solita grande piccola squadra in Europa (d'altronde se la Juventus soffre l'Europa come ci raccontano dopo 2 anni in cui cmq ha fatto un quarto di CL e una semifinale di EL non si capisce perché il City sarebbe una grande dato che è uscita 2 volte su 3 nei gironi di CL e poi due volte nei sedicesimi di EL e una volta manco ha superato il girone!!!!): Pellegrini non ci ha capito un cazzo sino al 60°, ha sbagliato la formazione completamente, poi squadra disattenta (spesso sulle punizioni nella tre quarti della Roma manco mettevano uno davanti a fermare eventuali ripartenze, corricchiavano e la Roma batteva subito e ripartiva!), pessimo anche il cambio di Dzeko (togli Aguero nullo piuttosto!) ma non mi meraviglia, secondo me la Roma a meno di suicidi passa comodo il turno, piuttosto sarà interessante come banco di prova la doppia sfida col Bayern per valutare la distanza reale dai super team Europei*, di cui il City non fa parte!

La doppia sfida ci dirà** se la Roma può ambire anche a fare strada in Europa o massimo un quarto se trovi il sorteggio giusto!

* Per me le squadre ingiocabili sono solo 4 in Europa, Bayern, Barca, Real e Chelsea, con loro si parte sempre sfavoriti, poi arrivano Dortmund e Atletico che non hanno la qualità di altre squadre (come City o PSG) ma sono squadre, tatticamente (soprattutto l'Atletico) perfette, corrono 100 minuti a 200kmh e se sei "solo" al 90% della condizione prendi delle legnate!
Con tutte le altre le nostre partono come minimo alla pari, non so cosa ne pensate voi!

** La doppia sfida poi è sempre un banco di prova importante ma non decisivo, nel senso che dipende anche dallo stato di forma dei super team, per dire lo scorso anno il Bayern da agosto a febbraio era di un altra galassia, poi è crollato, mentre il Real faceva ridere poi gli ultimi 2 mesi era al top della forma e ha spazzolato tutti o quasi, o l'Atletico che ebbe la flessione a gennaio-febbraio (e all'andata il Milan ridicolo meritava la vittoria come minimo) per poi riandare a 200kmh.
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Campionato di calcio 2014/15 - Pagina 2 Empty Re: Campionato di calcio 2014/15

Messaggio Da Matthewbo Mer Ott 01 2014, 19:04

Secondo me la Roma può tranquillamente fare la parte della sorpresa... un pò come l'Atletico lo scorso anno e il Borussia l'anno prima...

Sulle top 4 ti do ragione. Secondo me dopo le 4 se la giocano tutte. Alla fine il PSG è forte ma ha l'handicap che il campionato francese è veramente di basso livello. Il City è una squadra di cani, un accozzaglia di giocatori, se giocassero a pallone sarebbero una top secondo me.

Gli episodi non li conto Sky. Se dobbiamo contare gli episodi allora torniamo a "quello che moccica" e all'eliminazione dell'italia....

Matthewbo

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Campionato di calcio 2014/15 - Pagina 2 Empty Re: Campionato di calcio 2014/15

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Ott 01 2014, 20:27

Non sono episodi. Sono errori arbitrali.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2739
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Campionato di calcio 2014/15 - Pagina 2 Empty Re: Campionato di calcio 2014/15

Messaggio Da Matthewbo Sab Ott 04 2014, 09:50

Io mi riferivo al portiere del City che si è sostanzialmente cascato non riuscendo a chiudere Totti, questo lo vedo come episodio...

Matthewbo

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Campionato di calcio 2014/15 - Pagina 2 Empty Re: Campionato di calcio 2014/15

Messaggio Da LondonRay Lun Ott 06 2014, 16:13

Ma che cagnara stanno mettendo su a Roma??? Una partita in cui ci sono stati cento errori arbitrali gravissimi da una parte e dall'altra e pare che sia stato il solito Gomblotto contro la squadra destinata a vincere Cazzionato, CL, Coppa Italia, Mundialito, Coppa delle Fiere e Coppa Prealpina in una sola stagione?????

Che roba indegna, d'altronde se gli opinionisti ed esperti che dovrebbero chiarire le cose (gentaglia come Porrà e Caressa) scassano il cazzo sul goal di Bonucci da annullare (si 2 anni fa col vecchio regolamento sveglia!!!) per fuorigioco i casi sono 2:
1) o incompetenza (non credo è stato spiegato benissimo il nuovo regolamento in vigore da 2 anni non 2 giorni)
2) malafede dettata da tifo e voglia di fare polemica per parlare 1 mese di fuffa
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Campionato di calcio 2014/15 - Pagina 2 Empty Re: Campionato di calcio 2014/15

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Ott 06 2014, 16:52

Mi rinfrescate lo score della Roma allo Juventus Stadium? 20 gol subìti e 2 fatti? Robe così? Gomblotto.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2739
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Campionato di calcio 2014/15 - Pagina 2 Empty Re: Campionato di calcio 2014/15

Messaggio Da Matthewbo Ven Ott 17 2014, 18:27

Io penso che alla fine la cosa veramente triste è che una partita che doveva essere TOP è stata rovinata da un arbitraggio da terza categoria....Sinceramente che vinca la roma o la juve a me non interessa io da esterno sono rimasto esterefatto di cotanto schifo....

Matthewbo

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Campionato di calcio 2014/15 - Pagina 2 Empty Re: Campionato di calcio 2014/15

Messaggio Da Matthewbo Ven Ott 17 2014, 18:33

Altra cosa....come ogni anno molti manderanno richieste di cambi ruolo ( per i nuovi, è possibile cambiare ruolo tipo da C a FC o da F a FC).

Io propongo di seguire una linea di buon senso, guardiamo cosa dice il sito NBA e votiamo come il giocatore è definito da nba.com...

che ne pensate?

Matthewbo

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Campionato di calcio 2014/15 - Pagina 2 Empty Re: Campionato di calcio 2014/15

Messaggio Da LondonRay Gio Ott 23 2014, 18:36

Una due giorni di CL memorabile, la Roma massacra i tedeschi dimostrandosi la numero 1 non solo in itaglia ma anche in Europa, la Juve decide di perdere contro una squadra ridicola (non facevano 4 passaggi di seguito...) perché giustamente il vero obbiettivo e finire in Europa League e fortuna che l'Atletico batte gli svedesi così il 3° posto con un pareggio in Svezia è assicurato....

Non si capisce cazzo fanno 102 punti per andare in Europa League come fa l'Inter che finisce a 45 punti di distacco, mistero...
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Campionato di calcio 2014/15 - Pagina 2 Empty Re: Campionato di calcio 2014/15

Messaggio Da Matthewbo Gio Ott 23 2014, 19:39

Roma massacrata però io non sono d'accordo con quelli che dicono "Calcio tedesco di un altro livello". Alla fine il Bayern è una squadra e una squadra non alza da sola il livello di un campionato. Ieri il Real ha fatto 3 goal al liverpool in un tempo, alloca campionato spagnolo nettamente superiore a quello inglese....non regge su.

Juventus pazzia totale. Capitate in un girono del menga si trova ora a rischiare di trovarsi in Europa League. Roba che il napoli l'anno scorso meritava un cazz di monumento.

Matthewbo

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Campionato di calcio 2014/15 - Pagina 2 Empty Re: Campionato di calcio 2014/15

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Ott 23 2014, 19:48

Cmq a me sti risultati tennistici (anzi anche oltre) iniziano a farmi storgere il naso (...). Cioè ma solo 4-5 anni fa non se ne vedevano, allora qui qualcosa non torna. Non è che russi, sceicchi e banche spagnole hanno drogato il calcio? Capisco di più il modello tedesco, e ci sta, ma sul resto è come se la crisi avesse (anzi non "come se" e "avesse") reso i ricchi sempre più ricchi ed i poveri sempre più poveri. Partite che al di là del risultato finale SONO CHIUSE DOPO MEZZ'ORA, ma come può andare avanti un baraccone del genere? I tifosi pagano minimo 70 euro per una partita nel posti peggiori per neanche mezz'ora di calcio? ed i tifosi a casa non cambiano canale? Per me Platini sta cosa deve rifletterla, perchè è un attimo che gli sponsor fiutino la situazione e si tirino fuori, qui urge il salary cap, altro che fair play finanziario (che non cambierebbe nulla, se non ancora di più a favore dei ricchi).

Prendete 30 anni fa: Maradona, Socrates, Zico, Junior, Vialli e Mancini, Stromberg, Dirceu, erano distrubiuti sul territorio italiano, oggi Jovetic fa una stagione a Firenze e - al netto degli infortuni - fa panchina al City in una win-win situation, nel senso che il conto in banca del giocatore ride e chi se ne frega del "for love of the game".

Bah, sarò un vecchio marmittone, ma che palle, l'altro ieri "ok mi guardo Roma-Bayern, godo, 70mila persone, bel colpo d'occhio", eh vabbeh ci sta l'eccezione, ripeto il modello tedesco è stato impostato bene, ma ieri sera "ok Anfield, cazzo Reds contro le merde madrilene, partitone" decisa in 30 minuti, cristo ho cambiato canale.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2739
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Campionato di calcio 2014/15 - Pagina 2 Empty Re: Campionato di calcio 2014/15

Messaggio Da Memme2.0 Gio Ott 23 2014, 23:31

Quoto pure io ho smesso di vedere sia la roma che il real al trentesimo...troppa differenza, imbarazzante....ma questa è stata una giornata di Champions particolare x i risultati tennistici, mai visti così tanti in una due giorni dai...
Menomale che c'è il Toro in Europa League a salvare il ranking... Very Happy

_________________
Aint' nobody fuckin' with my Knicks!!
Memme2.0
Memme2.0

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 36
Località : Santa Margherita Ligure

Torna in alto Andare in basso

Campionato di calcio 2014/15 - Pagina 2 Empty Re: Campionato di calcio 2014/15

Messaggio Da Matthewbo Ven Ott 24 2014, 17:45

Il CAP nel calcio la vedo come cosa molto difficile. Alla fine il Salary cap funziona bene quando hai una lega con squdre fisse tipo l'NBA, però come fai quando hai promozioni e retrocessioni?

Alla fine il fair play finanziario come concetto a me piace, il problema è che come dici tu rinforza i team ricchi, però attenzione se guardi PSG e Man City loro soffrono questa cosa del fair play perchè sono dei team di merda che stanno a quel livello solo perchè l'emiro ha deciso di fare il fantacalcio....

Matthewbo

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Campionato di calcio 2014/15 - Pagina 2 Empty Re: Campionato di calcio 2014/15

Messaggio Da LondonRay Ven Ott 24 2014, 18:18

Io penso che la giornata passata sia stata strana, alla fine sono gironcini ma anche partire secche a se stanti, per dire la Roma prende 7 goal dal Bayern ma ne aveva fatti 5 ai russi che col Bayern avevano perso solo 1 a 0... O il Malmoe ne prende 5 dall'Atletico dopo che aveva battuto i greci 2 a 0 che a loro volta avevano battuto l'Atletico!

Alla fine sono partite secche dove se becchi il top team al massimo della forma e a cui va tutto bene ne prendi 5 e torni casa, ci sta, se invece lo becchi moscio e che non ne ha voglia anche la squadretta rischia di portare a casa qualcosa (vedi i bulgari che perdono 1-2 col Real!).

E siccome sono partite cmq "secche", secondo me un enorme limite delle nostre squadre negli ultimi anni e che giocano sempre, specialmente in trasferta (sia che incontrano il Real che il Ludogorets di turno), al primo non rischiare di perdere e poi se capita l'occasione in contropiede o su calcio da fermo chissà che non portiamo via i 3 punti...... Ma l'importante è non rischiare, cmq ci sono altre gare e un punto vale oro e si può fare la differenza in casa.....

Il Napoli lo scorso anno in casa era un tipo di squadra, fuori tutt'altra squadra, impaurita, bloccata, senza coraggio (certe giocate in casa le rischiavano, fuori casa mai, piuttosto palla 30 metri indietro....), idem la Juve, il Milan, ma ripeto non al Bernabeu o al Nou Camp, no, anche col Ludogorets di turno!

E poi siamo lenti, mai aggressivi, gli altri corrono il doppio, e se uno pensa che le spagnole lo facciano per il doping, le inglesi per la birra e i tedeschi per i crauti, cazzo anche squadre come non so Basilea o Maribor corrono il doppio, e allora secondo me i nostri preparatori che una volta erano i migliori ora sono indietro, vedasi anche al Mondiale in che condizioni fisiche di merda eravamo....

Poi sono d'accordo che se il Bayern vince 7 a 1 contro la Roma non centra un cazzo dire che il calcio tedesco è 100 anni luce avanti, allora anche quello greco o quello portoghese che ha 3 team in CL oppure noi siamo un campionato identico al russo visto che abbiamo solo 2 squadre...

Anche perché credo che siamo tutti d'accordo che la Premier sia la più spettacolare e difficile tra le varie leghe giusto, però negli ultimi 5 anni hanno vinto solo una Champions col Chelsea di Di Matteo ai rigori, come la nostra serie A con l'Inter, ma non credo proprio che significhi che allora 1 CL a testa e siamo uguali....

La CL è un torneo a se a mio parere, noi abbiamo parecchi problemi questo è evidente cmq.
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Campionato di calcio 2014/15 - Pagina 2 Empty Re: Campionato di calcio 2014/15

Messaggio Da Matthewbo Ven Ott 24 2014, 19:46

Per me quello che ammazza il campinato Italiano è il fatto che da noi, solo da noi, si gioca per il pareggio. Io ho girato diversi paesi e quando vivi in un paese ti tocca vedere le partite locali. Mai e poi mai ho visto tanta voglia di pareggiare. Ci sono squadre tipo il chievo che iniziano ogni gara con la voglia di pareggiare. Questo poteva valere quando la vittoria valeva 2 punti, ma cazzo ora no. Se guardi le partite Inglesi anche di terza serie vedrai come non conta un cazzo la classifica o dove giochi parti a 1000 e tenti di vincerla dal primo all'ultimo.

Io fossi Tavecchio metterei pareggio 1 punto vittoria 4 punti. Non vedo altri metodi per eliminare questa piaga....

Matthewbo

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Campionato di calcio 2014/15 - Pagina 2 Empty Re: Campionato di calcio 2014/15

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Ott 25 2014, 23:08

Campionato di calcio 2014/15 - Pagina 2 Candel10

Magna tranquillo, Vince'!

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2739
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Campionato di calcio 2014/15 - Pagina 2 Empty Re: Campionato di calcio 2014/15

Messaggio Da Matthewbo Dom Ott 26 2014, 14:53

Gufate a parte...con il vostro presidente Sky che non scherza mica....

Partita veramente brutta. non voglio dare colpe a nessuna delle 2 squadre però per me una gare del genere poteva dare molto di più se solo i 2 team sarebbero stati meno difensivisti.

Putroppo il calcio Italiano è cosi....paghiamo questa pazza maniacale tatticità che hanno i nostri tecnici...

Matthewbo

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Campionato di calcio 2014/15 - Pagina 2 Empty Re: Campionato di calcio 2014/15

Messaggio Da LondonRay Dom Ott 26 2014, 19:56

Ieri dopo Real-Barca mi sono visto Samp-Roma, è sinceramente ero depresso, cioè sembriamo il campionato danese al confronto.....
Penso che non ci sia un cazzo di giocatore in tutto il cazzionato itagliano che sarebbe titolare in una di quelle due, il ché dice tutto sulla pochezza del nostro cazzionato, poi vabbé anche quello olandese è scadente ma almeno ci sono emozioni, goal, da noi niente, non commento poi sulla scarsezza di tantissimi giocatori del nostro cazzionato che manco uno stop sanno fare, roba che anni fa avrebbero giocato al massimo in serie C ed adesso sono titolari in squadre di serie A......

Che schifo, poi vabbé andrebbe cambiato tutto ma tutto eh, anche le trasmissioni parlano il 98% delle volte di polemiche, la rimessa invertita, il calcio d'angolo non dato coi giocatori e allenatori che o si attaccano sempre all'arbitro per trovare scuse o quando provano ad evitare gli fanno la stessa domanda per 5 volte sull'arbitraggio e poi cedono, di calcio non ne parlano mai nelle trasmissioni, che schifo!

Cmq leggetevi sto pezzo va, poi uno capisce che è tutto un sistema mafioso
http://www.ultimouomo.com/nelle-mani-di-infront/

Ah aggiungo, ma solo a me viene in mente che la storia degli stadi di proprietà sia soltanto l'alibi dietro le scuse dei presidenti? Alibi che poi ignorantoni come De Sanctis alimentano con le loro stronzare da buffoni?

Cioè io dico ma sul serio qualcuno crede alla favola che un Berlusconi, un Moratti, un De Laurentis o la famiglia Della Valle che qualche piccolo aggancio lo dovrebbero avere, non riescono a costruire lo stadio di proprietà per colpa non so di un cavillo burocratico?
Oppure ad un De Laurentis conviene avere la concessione del San Paolo a 300mila euro l'anno al posto di dover trovare 150-200 milioni di euro per costruire uno stadio, facendo un mega investimento che poi in 15-20 anni dovresti essere riuscito ad ammortizzare????

Il ché poi significa avere un legame tale che anche se decidi di vendere la baracca ed oggi chiedi non so 200 milioni devi poi chiederne minimo 400 di milioni e chi cazzo te li da in itaglia? ("casualmente nessuno sceicco o cinese o russo "scemo" è mai sceso da noi a comprare....)

E che poi se ha lo stadio di proprietà di cosa aumenti i ricavi, del 20-30% annui? Passi non so da incassi di 30 milioni a 36 milioni o uno pensa che poi porti i biglietti al 200% e li vendi tutti? O che i venditori di magliette tarocche spariscono?

Per la cronaca il comune di Palermo a Zamparini ha dato lo Stadio agrattisssss per l'attuale stagione, ma si sa, è colpa del sistema e della burocrazia se il buon Zamparini non riesce a costruire lo Stadio......

Mi sa che questi aspettano un Europeo per farseli costruire a gratis (o cmq mettendoci il minimo indispensabile) dall'UEFA va, nel frattempo altro alibi da utilizzare....
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Campionato di calcio 2014/15 - Pagina 2 Empty Re: Campionato di calcio 2014/15

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.