OFFSEASON 2019

+21
Wal75
Chiki2410
Sheeeeeed
Clash
Luca 80
Bocker
Melo17
john starks 3
Non Idoneo
parmy70
Fpz1993
Me7o
Bart
mad-mel
MauBius
moracter
Alessandro
Mark.Vezza
LondonRay
Wilson1977
SkydAnc3R
25 partecipanti

Pagina 16 di 17 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17  Successivo

Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 16 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Melo17 Lun Lug 15 2019, 11:44

SkydAnc3R ha scritto:L'unico allenatore di prestigio nell'era Dolan fu D'Antoni, perché Brown era a fine corsa. Andatevi a leggere i nomi, chi ha allenato ancora, dopo, con risultati migliori rispetto a quelli avuti da noi, D'Antoni a parte? E l'ex baffo arrivò non a caso quando c'è stata quella sorta di commissariamento dei Knicks da parte di Stern tramite Walsh. Evidentemente anche i coach di livello vogliono stare a distanza da Dolan.

Cmq come ho scritto in tutte le salse per me Fizdale doveva dare qualcosa in più l'anno scorso MA resta ingiudicabile, quindi mi aspetto molto da lui. Ma di certo non gli chiedo i playoffs, se poi li centra allora avrà sovraperformato di brutto.
Con 35W sovraperformato leggermente. 30-32W performato il giusto. Sotto, ha sottoperformato. Ovviamente salvo sconquassi di mercato.

Cmq sappiatelo: in Italia su gruppi Facebook esistono dei fanboy di Dolan. Non sto scherzando.

Ieri ho notato su un gruppo social che discutevi con un altro utente, tra l'altro sembrava abbastanza alterato e rispondeva da solo ai suoi stessi commenti a distanza anche di un'ora.
Però non credo fosse un fanboy di Dolan, più che altro quel tifoso che è convinto ogni anno che la sua squadra sia fortissima e prossima a dominare per anni.

Comunque sui gruppi se ne leggono di ogni, qualche volta spunta gente anche nervosette che non conosc eil sistema NBA e insiste nel dar contro a utenti più esperti di loro.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 16 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Wilson1977 Lun Lug 15 2019, 13:49

30-32 W è il giusto, concordo con Andrea, la speranza è che si performi maggiormente per giocarci un posto PO, per la ns credibilità sarebbe importantissimo (oltre che per noi tifosi che non vediamo mai la ns squadra nella post season)

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 16 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Lug 15 2019, 15:55

Melo17 ha scritto:
Ieri ho notato su un gruppo social che discutevi con un altro utente, tra l'altro sembrava abbastanza alterato e rispondeva da solo ai suoi stessi commenti a distanza anche di un'ora.
Però non credo fosse un fanboy di Dolan, più che altro quel tifoso che è convinto ogni anno che la sua squadra sia fortissima e prossima a dominare per anni.

Comunque sui gruppi se ne leggono di ogni, qualche volta spunta gente anche nervosette che non conosc eil sistema NBA e insiste nel dar contro a utenti più esperti di loro.
Sì, "fanboy" non era il termine più corretto, diciamo come dici tu che è convinto di quello e si incazza se gli fanno notare che forse non è così. Cmq oggi si è battuto: si è autorisposto ad un commento di 18 ore prima, visto che non gli avevo più risposto io Basketball

Wilson1977 ha scritto:30-32 W è il giusto, concordo con Andrea, la speranza è che si performi maggiormente per giocarci un posto PO, per la ns credibilità sarebbe importantissimo (oltre che per noi tifosi che non vediamo mai la ns squadra nella post season)

E' chiaro che il sogno bagnato sarebbe incontrare al primo turno i Nets e sbatterli fuori, il problema è che è più probabile noi arrivare ottavi che loro vincere l'Est, quindi l'incrocio 1-8 è impossibile.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2736
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 16 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Wilson1977 Mar Lug 16 2019, 09:31

SkydAnc3R ha scritto:

E' chiaro che il sogno bagnato sarebbe incontrare al primo turno i Nets e sbatterli fuori, il problema è che è più probabile noi arrivare ottavi che loro vincere l'Est, quindi l'incrocio 1-8 è impossibile.

Porca miseria ci puoi contare....cmq abbiamo 4 derby in RS...dobbiamo vincerne assolutamente almeno due.
Per me la RS si aprirà con il derby...vedrai.

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 16 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Me7o Mar Lug 16 2019, 19:22

Firmato anche Bullock a 4 spicci
Ma siamo troppi, cioè abbiamo a roster 15 giocatori nba. Credo che Dotson sia a rischio a questo punto e come quindicesimo avrei voluto la conferma di Allen ma siamo strapieni

Me7o

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 16 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Bocker Mar Lug 16 2019, 20:15

Più che altro quale caxzo di ritardato dei dirigenti Knicks è andato la prima volta a trattare con l'agente di Bullock...

Agente Bullock: "vogliamo un biennale da 5 milioni"

Dirigente Knicks: "mi spiace, possiamo arrivare al massimo a un biennale da 20 milioni, sarà per un'altra volta"

Agente Bullock: "no aspetta dai, facciamo un passo indietro noi e accettiamo. Ci accontentiamo"

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 16 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da parmy70 Mar Lug 16 2019, 20:50

Se uno è fan di Dolan per forza ha dei problemi
Per me non se ne vincono 30 anche perché se non si ha l'ottavo posto a tiro si tanka e ci mancherebbe altro
Che l'est sia più debole mi può star bene nelle sfere alte ma in media non credo
Io sinceramente preferisco avere un altra top 3 il prox anno
parmy70
parmy70

Messaggi : 603
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 16 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Wilson1977 Mer Lug 17 2019, 08:21

Me7o ha scritto:Firmato anche Bullock a 4 spicci
Ma siamo troppi, cioè abbiamo a roster 15 giocatori nba. Credo che Dotson sia a rischio a questo punto e come quindicesimo avrei voluto la conferma di Allen ma siamo strapieni

15 giocatori significa che ognuno deve lottarsi il posto, significa alzare il livello di ogni singolo allenamento.
Significa inoltre poter assorbire in maniera più serena gli alti e bassi tipici di una stagione NBA e sopratutto gli infortuni (si spera pochi) che fanno ormai parte costante di una stagione NBA così pesante.

A me la squadra piace, secondo voi quale sarà il quintetto base?

Per me potremmo giocare con un:

DSJ - RJ - MORRIS - RANDLE - ROBINSON

Fino a tutto gennaio compreso è giusto che si vinca il più possibile, post all star game è giusto che si valutino eventuali proposte per cedere giocatori da rotazione a squadre che faranno i PO in cambio di scelte.

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 16 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Wal75 Mer Lug 17 2019, 12:59

Ciao Wilson. Il quintetto da te proposto non è male sicuramente meglio dello scorso
Ripeto tocca a Fidz.
Non credo che andremo oltre le 30e
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 16 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da john starks 3 Mer Lug 17 2019, 15:38

Per me dipende molto dall'evoluzione di DSJ.
Se "gira due viti" sia in attacco che in difesa possiamo dire la nostra, se rimane nel limbo dei "vorrei ma non posso" siamo messi male.
Rabbrividisco al pensiero di Payton.

Comunque rispetto allo scorso anno siamo nettamente migliorati, in più abbiamo Knox e Ntilikina con un anno di NBA in più anche se sul francesizzo ho poche speranze (è ancora giovanissimo, vediamo quest'anno che combina)
john starks 3
john starks 3

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 21.07.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 16 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da moracter Gio Lug 18 2019, 00:37

Secondo me abbiamo un po' esagerato con gli acquisti:
- DSJ Payton Frengo
- Dotson Ellington Trier
- Barrett Knox Bullock
- Morris Randle Brazekis
- Robinson Portis Gibson

Almeno Payton e Bullock mi sembrano completamente inutili. Potevamo tenere K. Allen e Lance, no? Oppure provare Wilkes...cmq sti cazzi, ho solo timore che alcuni non giocheranno mai, no? Barrett mi sa che giocherà SF, e Knox pure. Boh


_________________
OFFSEASON 2019 - Pagina 16 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1912
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 16 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Mark.Vezza Gio Lug 18 2019, 09:38

moracter ha scritto:Secondo me abbiamo un po' esagerato con gli acquisti:
- DSJ Payton Frengo
- Dotson Ellington Trier
- Barrett Knox Bullock
- Morris Randle Brazekis
- Robinson Portis Gibson


Ma perchè a voi scorrendo il nostro roster sembra davvero possibile che questo gruppo possa fare tanto meglio dell'anno scorso?!? Questo lo dico al netto del Fizdale che è una pippa cosmica ecc.

Per me ci vorrebbe un mezzo miracolo.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 16 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Wal75 Gio Lug 18 2019, 10:31

Ciao Mark
Se confermiamo il target dello scorso anno (17-20W) significa che abbiamo sbagliato non tutto ma DI PIU'!!!
Io vedo del buono in quanto fatto alla fine. Morris e Randle non sono brutte firme
io credo in RJ Barrett può fare molto bene secondo me. Può esser il ns Trae Young. e DSJ se gira le viti può darci un bel aiuto
Vedo il buco in opanchina.......
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 16 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Alessandro Gio Lug 18 2019, 10:57

Ho finalmente ripreso conoscenza dopo la FA e ritengo che Payton, Ellington, Bullock e Gibson siano firme assolutamente inutili, innesti che porteranno un paio di W e nulla più ma soprattutto giocatori che potrebbero limitare la crescita e il minutaggio dei vari Dennis Smith jr., Dotson, Ntilikina, Fox.
Molto apprezzate invece le firme di Randle e Morris, su Portis non mi esprimo per mancanza di conoscenze.
Lasciando perdere chi non ci ha cagato di striscio mi chiedo se non valeva la pena tentare di portare a NY una PG come Rubio (IMO utilissimo per provare a forgiare DSJ) e scommettere qualcosa su Kelly Oubre o Josh Jackson anzichè inchiostrare quei cadaveri di cui sopra.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 774
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 16 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Mark.Vezza Gio Lug 18 2019, 13:22

Wal75 ha scritto:Ciao Mark
Se confermiamo il target dello scorso anno (17-20W) significa che abbiamo sbagliato non tutto ma DI PIU'!!!
Io vedo del buono in quanto fatto alla fine. Morris e Randle non sono brutte firme
io credo in RJ Barrett può fare molto bene secondo me. Può esser il ns Trae Young. e DSJ se gira le viti può darci un bel aiuto
Vedo il buco in opanchina.......

Tutti gli anni noi tifosi partiamo sempre pensando "se quello ingrana, se l'altro aggiusta 2 o 3 cosette" e poi sappiamo come si va a finire.
A gente come Barrett Knox e probabilmente anche Frengo non si può chiedere la luna. Ci vorrà tempo per vederli sbocciare sempre ammesso che noi si abbia la struttura/ambiente giusto per permetteglielo.
Come diceva Alessandro in playmaking facciamo ridere, uno dei ruoli chiave del gioco in questo momento è praticamente tutto sulle sole spalle di DSJ che fino all'anno scorso non sembrava pronto manco per niente. Abbiamo preso un bel po' di esterni dove avevamo già altri giocatori da provare a sviluppare mentre nel ruolo chiave non abbiamo fatto assolutamente nulla (Payton non lo voglio neanche considerare).
Anche Morris per un anno cosa dovrebbe portare? Messo in un sistema di gioco strutturato ok, ma noi al di là del coach che va bene fa schifo al cazzo, ci rendiamo conto che però affideremo le chiavi del quintetto base a un rookie di 19 anni, un progettone, un onesto role player tutti orchestrati dal DSJ di cui sopra?
Spero tanto di sbagliarmi ma a vederlo così mi pare un roster costruito veramente di merda, con tanti doppioni dove non c'era bisogno e il nulla assoluto dove eravamo più carenti.
Pretendere di fare meglio con queste premesse è dura...

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 16 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Wilson1977 Gio Lug 18 2019, 15:46

Mark mi sembra evidente l'upgrade di questo roster rispetto al precedente, sotto tutti i punti di vista.
Certo non saremo uno squadrone, ma se non vincessimo almeno 10/12 partite in più dell'anno scorso mi sorprenderei molto.
Randle e Marcus Morris sono due innesti di livello (tolti i top FA tra i migliori in assoluto).
Gibson porterà esperienza.
Io non condivido il giudizio catastrofico su Payton, certo non è un fenomeno, ma nemmeno una sega.
Ellington e Bullock sono due tiratori che ci servivano.
Abbiamo aggiunto RJ Barrett e tutti i giovani hanno un anno in più.
Ripeto per me siamo chiaramente superiori.

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 16 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Mark.Vezza Ven Lug 19 2019, 18:34

Wilson1977 ha scritto:Mark mi sembra evidente l'upgrade di questo roster rispetto al precedente, sotto tutti i punti di vista.
Certo non saremo uno squadrone, ma se non vincessimo almeno 10/12 partite in più dell'anno scorso mi sorprenderei molto.
Randle e Marcus Morris sono due innesti di livello (tolti i top FA tra i migliori in assoluto).
Gibson porterà esperienza.
Io non condivido il giudizio catastrofico su Payton, certo non è un fenomeno, ma nemmeno una sega.
Ellington e Bullock sono due tiratori che ci servivano.
Abbiamo aggiunto RJ Barrett e tutti i giovani hanno un anno in più.
Ripeto per me siamo chiaramente superiori.

Ovviamente spero di sbagliarmi Wilson, a ma pare che a parte Barrett e Randle cambi veramente poco dall'anno scorso. Anche Morris, leggo di grande entusiasmo da parte vostra, a me uno che lascia i Celtics, rifiuta gli Spurs (dopo aver già firmato un contratto) e i Clips per sposare per un anno il "progetto" Knicks mi fa rabbrividire.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 16 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Lug 30 2019, 13:37

https://nypost.com/2019/07/28/so-much-for-knicks-talk-of-culture/

Berman ha ragione, cosa abbiamo creato l'anno scorso? Niente. Di tutti gli annuali o dei contract year non abbiamo tenuto nessuno (perché erano dei cessi, ok) quindi a conti fatti sono state tutte scommesse perse. E quest'anno sarà diverso? Con questi 1+1? O tutti al di là delle belle parole giocheranno per loro stessi?

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2736
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 16 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Mark.Vezza Mar Lug 30 2019, 14:50

SkydAnc3R ha scritto:https://nypost.com/2019/07/28/so-much-for-knicks-talk-of-culture/

Berman ha ragione, cosa abbiamo creato l'anno scorso? Niente. Di tutti gli annuali o dei contract year non abbiamo tenuto nessuno (perché erano dei cessi, ok) quindi a conti fatti sono state tutte scommesse perse. E quest'anno sarà diverso? Con questi 1+1? O tutti al di là delle belle parole giocheranno per loro stessi?

Sono d'accordo. A parte (speriamo) Randle ma dalle altre firme cosa c'è da attendersi dai.. Sarà una stagione fotocopia dell'anno scorso. Più che legittimo ritenere che con un coach diverso le cose sarebbero potute andare (almeno in parte) in altra maniera, certo che se nella NBA moderna ti presenti con unici play di ruolo Mudiay prima, DSJ poi... Fiz di suo non ha portato un cazzo ed è vero, ma i nostri ultimi roster fanno ridere..

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 16 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Lug 31 2019, 10:56

Ballhog #2 il podcast – Proviamo ad immaginare le rotazioni
Finita la free agency e con il roster al completo, proviamo a buttare giù le rotazioni che vedremo ad inizio stagione ed a fare un pronostico sul nostro record. Più ovviamente la solita chicca di idiozia quotidiana su Dolan.
https://knicksitalia.wordpress.com/2019/07/31/ballhog-2-il-podcast-proviamo-ad-immaginare-le-rotazioni/

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2736
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 16 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Mark.Vezza Gio Ago 01 2019, 13:45

Comunque se mai ci fosse stato un dubbio sul fatto che i Knicks sono marci fino all'osso a tutti i livelli, adesso salta fuori che se fossimo riusciti a firmare 2 big ne avremmo approfittato per riprenderci anche il buon vecchio Melo.. Un giocatore strafinito che nessuno si è più inculato manco di striscio, manco a gratis...
Incredibile....
Questo la dice lunga su cosa ci possa aspettare da sta franchigia di merda. Magari i problemi fossero solo i giovani da sviluppare o il coach capra..

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 16 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da edoUG Gio Ago 01 2019, 20:02

Prospetti al draft 2020?? Smile Wink
edoUG
edoUG

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 16 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Ago 02 2019, 19:56

Credo che nel post flop due big valga tutto ed il contrario di tutto, tra un po' esce che Frazier sarebbe tornato a giocare, mi rifiuto di pensare che abbiamo davvero preso in considerazione Melo dopo le esperienze ad OKC e Houston, ma se così fosse davvero non ci sono speranze. Paradossalmente avrebbe avuto più senso firmarlo dopo aver mancato i due big per fargli fare il farewell tour (posto che io non l'avrei firmato, ma tra le due stronzate mi sembra meno grossa la seconda).

Intanto Seth Rosenthal di SB Nation ci ricorda gli ultimi 20 anni del Dolan:



Cose che già sappiamo eh, sul blog è di tre anni fa il pezzo "colpevoli e capri espiatori", ma ogni tanto va ribadito Basketball

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2736
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 16 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da LondonRay Dom Ago 04 2019, 12:09

Il discorso di Melo che sarebbe tornato con 2 big è veramente da TSO immediato, cioè ora puoi fargli fare sto farewall tour che tanto non hai un cazzo da perdere e magari ti rifai l'immagine con i player, fai vedere che hai gratitudine e tutte quelle stronzate lì...... Ma pensare di firmarlo con 2 big è veramente un segnale di merda!

Sulla stagione ho poco da dire, il mio target sono 25-26W e obbiettivo Draft 2020 (che vita di merda) poi come sempre si spera di arrivare a gennaio-febbraio e fare i broker con i contratti inutili firmati in estate (da Ellington a Bullock a Payton a Morris a uno tra Portis e Gibson) parliamo di 45-50 milioni in scadenza, certo ci sarebbe la speranza di essere attivi in caso un big voglia muoversi tra scadenze e asset ma appunto siamo sempre lì a sperare cazzo!

La squadra mi sembra profondo ma come ha detto Sky con una media bassa, direi che ci sono state almeno 3 firme di troppo, quello spazio potevi tenerlo per assorbire e fare il broker, tutti questi giocatori cmq giocheranno anche per i proprio futuro e quindi non è mai un bene, mettiamoci poi che ci sono appunto una marea di opzioni per Fiz (tutte tra il mediocre e l'appena sufficiente eh) che anche lo scorso anno quando doveva scegliere andava nel pallone e ci sono tutti gli ingredienti per la solita annata finita a dicembre....

Mi preoccupa soprattutto il fatto che vari giovani come Frank, Knox, Trier e Dotson potrebbero avere pochissimo spazio il ché significa svalutare ulteriormente gli asset, poi un conto è non dare spazio a Frank perché punti su DSJ o hai preso non so CP3, un conto e vederlo marcire sul pino a fare DNP perché c'è Payton (non Gary ahimé), o vedere Knox fare 15 minuti perché dai spazio a Gibson e Portis, mah
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 16 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Mark.Vezza Dom Ago 04 2019, 17:47

Sarà che Melo l'ho sempre adorato, ma non riesco veramente ad immaginare mezzo vantaggio per i Knicks a firmarlo in nessun caso. L'unica speranza è che sta news sia una perculatio priva di fondamento verso la nostra dirigenza (comunque sempre una roba pessima che fa capire la credibilità zero di cui godiamo), ma se mai fosse anche vera... Da brividi cazzo...
Melo è un ex giocatore schifato da tutti. Deve solo ritirarsi e stop. L'unica cosa che ha senso è firmarlo per un giorno per fargli dare l'addio al basket.
Ci manca solo metterlo a fare da chioccia ai nostri giovani... La persona giusta nel posto giusto cazzo...

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 16 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 17 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.