MARZO 2017

+12
mad-mel
moracter
Chiki2410
Non Idoneo
ruckerpark
Wilson1977
LondonRay
edoUG
SkydAnc3R
Mark.Vezza
Alessandro
parmy70
16 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

MARZO 2017 - Pagina 5 Empty Re: MARZO 2017

Messaggio Da Alessandro Lun Mar 27 2017, 20:55

Appena appreso da fonti locali che il tanking dei Knicks mira ad arrivare a Josh Jackson di Kansas (tra l'altro un gran bell'atleta!), la F.A. potrebbe portare a NY Jeff Teague come PG con Melo da impacchettare ai Clippers per Austin Rivers. Direi che le prime due sono notizie attendibili...
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 765
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2017 - Pagina 5 Empty Re: MARZO 2017

Messaggio Da Melo17 Lun Mar 27 2017, 21:57

Josh Jackson è uno dei 3 che per quel pochissimo che ho visto, mi hanno incuriosito di più.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2017 - Pagina 5 Empty Re: MARZO 2017

Messaggio Da moracter Lun Mar 27 2017, 22:40

Fosse per me Melo lo spedirei a okl in cambio di Oladipo. Per la FA non disdegnerei yn bel ritorno del Gallino

_________________
MARZO 2017 - Pagina 5 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1898
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2017 - Pagina 5 Empty Re: MARZO 2017

Messaggio Da Alessandro Lun Mar 27 2017, 23:33

Josh Jackson si puo' definire una combo-forward molto propenso a difendere e passare la palla dotato di un fisico atletico. Una sorta di PG13, in prospettiva sia chiaro, piu' votato all'assist che al tiro. Anthony a OKL per Oladipo? Ma subito!
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 765
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2017 - Pagina 5 Empty Re: MARZO 2017

Messaggio Da Alessandro Lun Mar 27 2017, 23:36

Gallinari non ci serve. Per quanto lo apprezzi e' un giocatore di quasi 29 anni con un fisico martoriato dagli infortuni. Se noti tutti lo tengono in considerazione ma nessuno lo prende.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 765
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2017 - Pagina 5 Empty Re: MARZO 2017

Messaggio Da moracter Lun Mar 27 2017, 23:53

Si ma sti cazzi! Tanto perdere per perdere a sto punto mi riprendo che e2 un signor giocatore

_________________
MARZO 2017 - Pagina 5 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1898
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2017 - Pagina 5 Empty Re: MARZO 2017

Messaggio Da moracter Lun Mar 27 2017, 23:55

Ps ho visto un po di ncaa HL e non.
Fosse per mia wishlist
Ball
Tatum
Smith
Fox
D. Smith è un incrocio del Barone e di Bobby jackson

_________________
MARZO 2017 - Pagina 5 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1898
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2017 - Pagina 5 Empty Re: MARZO 2017

Messaggio Da edoUG Lun Mar 27 2017, 23:58

Condivido i timori su stasera ma credo che riusciremo a perderla, mi fanno più paura le prossime casalinghe con heat e Philadelphia. Siamo l'unica squadra che non incontrerà più team col record peggiore del proprio...
Lo switch tra Phila e i Kings ci gioca a favore, Orlando ha due partite contro i Nets, in teoria ci basta giocare con i valori espressi in tutto il 2017 e siamo quarti.

D'accordo, anzi, d'accordissimo con Sky su Willy. Se lo avesse preso qualsiasi altra franchigia, non solo gli Spurs, avrebbe avuto altri titoli sui giornali. Tra l'altro il numero di punti in tap-in è sintomo di una crescita fisica, evidente rispetto ad inizio anno, sono fiducioso.
edoUG
edoUG

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2017 - Pagina 5 Empty Re: MARZO 2017

Messaggio Da Alessandro Mar Mar 28 2017, 01:11

Concordo sulla tua lista dei desideri. Ball non scende sotto la 3, quindi mission quasi impossible. Per quanto mi piaccia Fox temo che debba rinforzarsi per reggere gli urti del piano di sopra.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 765
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2017 - Pagina 5 Empty Re: MARZO 2017

Messaggio Da edoUG Mar Mar 28 2017, 05:21

Avevate ragione, peccato, mi consolo col classico ragionamento sugli dei del basket...
edoUG
edoUG

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2017 - Pagina 5 Empty Re: MARZO 2017

Messaggio Da mad-mel Mar Mar 28 2017, 08:10

Ci avrei scommesso i coglioni che si sarebbe vinto con i pistons.
E ci scommetto le palle che quei due ci faranno vincere quelle 4/5 partite più inutili della storia per rovinarci il tanking.
Come due anni fa con Bargnani.
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2017 - Pagina 5 Empty Re: MARZO 2017

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Mar 28 2017, 08:45

Knicks-Pistons 109-95
Ospiti che arrivavano al Garden con evidenti problemi avendo perso sei volte nelle precedenti sette partite. I Knicks giocano una partita perfetta approfittando del momentaccio dei Pistons, i quali non hanno avuto un linguaggio del corpo come se stessero giocandosi l'ultimo posto dei Playoffs. Tiriamo con il 70% nel 1Q, ma il vantaggio è esiguo, segno che come al solito è la difesa il nostro problema. Poi i Pistons stanno 8 minuti senza segnare nel 3Q e la partita si decide lì. 
Melo gioca una partita meravigliosa sia come scorer che come facilitatore, mostrandosi attivo anche in difesa: al lordo della prova di Detroit, è per questo che lo biasimiamo tanto, perchè avrebbe nelle sue corde ben altre prestazioni rispetto a quelle viste quest'anno. Caso strano (ma mica tanto) se è lui il primo a far girare la palla, allora tutti gli altri si muovo in maniera armoniosa. Peccato che tutto questo sia oggi inutile ed anzi dannoso, ma questa era una W che poteva starci, temevamo la gara in ottica tanking ed infatti...

--
La zampata del bomber signori, dont fuck with speroni, never understimate the bomber Smile 
[size=42]Prima gara che rivedo tutta da un po'. Pistoni da prendere a calci nel culo come ha detto il nostro telecronista non giocavano con quel senso di urgenza che la posizione in classifica chiedeva un po' come noi quando stavamo sprofondando sotto al 50%. Da prendere a schiaffi se fossimo loro tifosi.[/size][size=48]Al netto di quello grande prova di speroni non solo al tiro ma come facilitatore e con impegno in difesa... capra di merda proprio adesso ha giocato una partita a 360° sto merdone LOL[/size]

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2017 - Pagina 5 Empty Re: MARZO 2017

Messaggio Da Wilson1977 Mar Mar 28 2017, 13:29

Non farei drammi.
Purtroppo non si può perdere sempre.
Oggettivamente con questi Pistons (stuprati anche ad Orlando) era semi impossibile perdere.
Vediamo il bicchiere mezzo pieno: vincono di nuovo di 1 punto i Kings!!
In questo momento siamo sesti.
Dobbiamo difenderci dai Kings e da Minnesota, dobbiamo provare a riprendere Sixers e magic
Da calendario direi che ora inizia il periodo più duro per noi, Sixers e Magic devono giocare due volte contro i Nets, Minny due volte se non erro vs i Lakers.
Insomma la gara al quarto posto è ancora apertissima
L'ultima gara della RS giochiamo in casa con i Sixers....potrebbe essere decisiva

Wilson1977

Messaggi : 2414
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2017 - Pagina 5 Empty Re: MARZO 2017

Messaggio Da LondonRay Mar Mar 28 2017, 17:00

Purtroppo vincerne una ogni tanto è fisiologico, la situazione resta fluida, siamo in 5 per una lotta che va dalla 4 alla 8, Minnesota pensavo allungasse un po' invece sono in striscia di 6 L e sono in piena corsa, hanno 3 gare contro LLakers (2) e Kings ma è inutile fare previsione, l'ultima erano a +8 a 2 dalla fine contro i Lakers e sono riusciti a perderla......

A noi restano 8 gare che secondo me sono tutte a rischio, chiaramente non le vinceremo tutte eh però sulla carta sono giocabili, l'ultima contro i Sixers potrebbe essere una sorta di Finale, poi ad esempio mi spaventa la gara contro i Bulls in casa, e le 2 contro Toronto e Memphis perché potrebbero avere già il seed definito e quindi essendo le ultime 2-3 far giocare le seconde linee facendo riposare tutti.... WAS e BOS invece giocheranno a vincere dato che lottano per il vertice dell'Eastern, mentre le 2 contro Miami sulla carta sono 2 loss dato che lottano per i PO ed inoltre è il classico team che si fa sempre il mazzo, ma sono i classici scontri in cui ci si divide la posta, anche se qua per fortuna c'è chi deve vincerle entrambe....

Io cmq metterei a riposo Melo Speroni e Derrick Crisantemi perché se giochi gare in cui gli avversari sono mosci è chiaro che hanno il talento per deciderle......
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2017 - Pagina 5 Empty Re: MARZO 2017

Messaggio Da moracter Mar Mar 28 2017, 18:55

Ok, me la sono vista, del resto quando te ricapita di rivedere i Knicks vincere...
La squadra è come la ricordavo, ossia attacco fluido, eccetto quando gioca Rose o quando il 25 tiene troppo palla. Offensivamente il problema di Rose non è la mancanza del tiro da fuori secondo me, bensì nettamente la visione di gioco.
In difesa facciamo proprio schifo.
Dovessi fare la classifica dei difensori della squadra direi:
- Rose 2
- Lee 4,5
- Melo 4
- Porzy 4
- Noah 7
- Baker 6
- Holiday 6
- Thomas 6,5
- Kuz 4
- Willie 4,5
- KoQ 4,5

Ergo, così non si va da nessuna parte

_________________
MARZO 2017 - Pagina 5 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1898
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2017 - Pagina 5 Empty Re: MARZO 2017

Messaggio Da Non Idoneo Mar Mar 28 2017, 19:46

Alessandro ha scritto:Appena appreso da fonti locali che il tanking dei Knicks mira ad arrivare a Josh Jackson di Kansas (tra l'altro un gran bell'atleta!), la F.A. potrebbe portare a NY Jeff Teague come PG con Melo da impacchettare ai Clippers per Austin Rivers. Direi che le prime due sono notizie attendibili...

Melo17 ha scritto:Josh Jackson è uno dei 3 che per quel pochissimo che ho visto, mi hanno incuriosito di più.

Josh Jackson per ora lo danno tra le top 3 dubito possa arrrivare, di quelli visti in MM mi ha impressionato positivamente Monk e anche Fox, anche se il secondo è un giocatore da costruire al tiro. Lonzo Ball non ha spostato come tutti si immaginavano, però ha una grande personalità e una visione di gioco davvero notevole per uno della sua età, lo danno già come grande passatore ma penso abbia grandi margini. Tatum mi è sembrato molto acerbo e gioca troppe iso, eviterei soprattutto se dovesse rimanere Melo. Laughing
Non Idoneo
Non Idoneo

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 11.04.14
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2017 - Pagina 5 Empty Re: MARZO 2017

Messaggio Da Alessandro Mar Mar 28 2017, 20:01

Josh Jackson oggi alla 3-4, dopo le F4 aspettati qualche new entry, quindi potrebbe scendere, max 5-6. Ma la vittoria di ieri contro Detroit cancella ogni flebile speranza.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 765
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2017 - Pagina 5 Empty Re: MARZO 2017

Messaggio Da Alessandro Mar Mar 28 2017, 20:02

Ok su Fox, ad oggi Monk in NBA se lo magnano.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 765
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2017 - Pagina 5 Empty Re: MARZO 2017

Messaggio Da Melo17 Mar Mar 28 2017, 21:09

Non Idoneo ha scritto:Josh Jackson per ora lo danno tra le top 3 dubito possa arrrivare, di quelli visti in MM mi ha impressionato positivamente Monk e anche Fox, anche se il secondo è un giocatore da costruire al tiro. Lonzo Ball non ha spostato come tutti si immaginavano, però ha una grande personalità e una visione di gioco davvero notevole per uno della sua età, lo danno già come grande passatore ma penso abbia grandi margini. Tatum mi è sembrato molto acerbo e  gioca troppe iso, eviterei soprattutto se dovesse rimanere Melo. Laughing

Di Dennis Smith Jr e Jonathan Isaac invece che ne pensi?
Melo17
Melo17

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2017 - Pagina 5 Empty Re: MARZO 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Mar Mar 28 2017, 23:17

moracter ha scritto:Ok, me la sono vista, del resto quando te ricapita di rivedere i Knicks vincere...
La squadra è come la ricordavo, ossia attacco fluido, eccetto quando gioca Rose o quando il 25 tiene troppo palla. Offensivamente il problema di Rose non è la mancanza del tiro da fuori secondo me, bensì nettamente la visione di gioco.
In difesa facciamo proprio schifo.
Dovessi fare la classifica dei difensori della squadra direi:
- Rose 2
- Lee 4,5
- Melo 4
- Porzy 4
- Noah 7
- Baker 6
- Holiday 6
- Thomas 6,5
- Kuz 4
- Willie 4,5
- KoQ 4,5

Ergo, così non si va da nessuna parte

Quoto il discorso difensivo sopratutto per le valutazioni Willy e Porz.
Stravedo per lo spagnolo ma va detto che in difesa avere lui e Porz é un pianto. Il talento di entrambi é fantastico, pur essendo giovani mi sembrano molto presenti con la testa cosa per nulla banale e in prospettiva sono una coppia interessantissima. Mi chiedo però se potranno mai giocare insieme difensivamente in un team che non sia in lotta per gli ultimi posti della Lega.
Qua secondo me vengono fuori i limiti di chi lavora con i giocatori a NY. Che Willy avesse talento l'avevo notato pure io a inizio stagione e infatti me lo menavo pensando già al futuro. Ma adesso che li vedo insieme in maniera più continuativa é vero che spesso dovrebbero chiudere l'area dopo che nessuno aveva provato a proteggerla sul penetratore (Rose su tutti), ma poi pure loro fanno cacare individualmente. Fisico a parte ci sono errori di posizione imbarazzanti, che ripeto, se li vedo io che non sono nessuno é impossibile che non li veda il Rambis della situazione.. Però si ripetono ad ogni gara..

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2017 - Pagina 5 Empty Re: MARZO 2017

Messaggio Da Wilson1977 Mer Mar 29 2017, 11:24

Minny vince ad Indiana, i Sixers vincono in casa dei Nets....bene cosi....

Wilson1977

Messaggi : 2414
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2017 - Pagina 5 Empty Re: MARZO 2017

Messaggio Da Non Idoneo Mer Mar 29 2017, 18:45

Alessandro ha scritto:Josh Jackson oggi alla 3-4, dopo le F4 aspettati qualche new entry, quindi potrebbe scendere, max 5-6. Ma la vittoria di ieri contro Detroit cancella ogni flebile speranza.

Alessandro ha scritto:Ok su Fox, ad oggi Monk in NBA se lo magnano.

Può essere ma nella F4 non è che ci siano grandi freshman che possono risalire il mock però può essere. Sono ancora ottimista che possiamo arrivare tra i primi sei agevolmente Laughing Su Monk son fiducioso magari non farà un primo anno esaltante però è molto interessante, poi ovvio dipende sempre in che contesto finisci e che testa hai.

Melo17 ha scritto:
Non Idoneo ha scritto:Josh Jackson per ora lo danno tra le top 3 dubito possa arrrivare, di quelli visti in MM mi ha impressionato positivamente Monk e anche Fox, anche se il secondo è un giocatore da costruire al tiro. Lonzo Ball non ha spostato come tutti si immaginavano, però ha una grande personalità e una visione di gioco davvero notevole per uno della sua età, lo danno già come grande passatore ma penso abbia grandi margini. Tatum mi è sembrato molto acerbo e  gioca troppe iso, eviterei soprattutto se dovesse rimanere Melo. Laughing

Di Dennis Smith Jr e Jonathan Isaac invece che ne pensi?

Niente purtroppo perchè non li ho visti nessuno dei due, per altro NC State non è arrivata in MM. E' presto ancora per scoppiarsi tutti i video su Draftexpress ma non manca molto Laughing
Non Idoneo
Non Idoneo

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 11.04.14
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2017 - Pagina 5 Empty Re: MARZO 2017

Messaggio Da Alessandro Gio Mar 30 2017, 01:45

@Non Idoneo su Monk: premesso che ogni draft fa storia a parte, lo scorso anno i giocatori gia' belli e pronti per l'NBA sembravano Buddy Hield e Kris Dunn. Il primo scambiato a stagione in corso (e a NOP faticava senza avere degna concorrenza), comincia ad ottenere statistiche oneste in una squadra peggio della nostra, il secondo e' praticamente e costantemente fuori dalle rotazioni, e non penso che sia tutta colpa di Thibo. Questa introduzione e' necessaria per confermarti, dal mio modesto punto di vista, che allo stato attuale delle cose la SG di Kentucky e' ancora un tantino acerba e necessita di qualche annetto di rodaggio. Il fatto che disponga di un tiro da tre mortifero, clutch quando la palla scotta e capace di prodigiosi balzi verticali lo aiuterà non poco ad inserirsi.
P.S.: è un piacere scambiare opinioni sul basket, anche con il rischio di sconfinare, ma sempre meglio che piangersi addosso. Go Knicks!
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 765
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2017 - Pagina 5 Empty Re: MARZO 2017

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Mar 30 2017, 08:52

Monk leggo in giro che vista l'altezza farà molta fatica in NBA da SG - sul resto non mi esprimo, l'ho visto due volte in partite intere.

Stanotte sconfitta con Miami, "ottima". Ci sarebbe da far notare che nessuno ad ottobre avrebbe pronosticato loro dove sono e noi dove siamo, questo tanto per far ulteriormente capire che razza di sottoperformance abbiamo regalato. Intanto:

Knicks' .418 win percentage since 2000-01 ranks 3rd-worst in the NBA, ahead of only the Timberwolves and Hornets, per ESPN Stats & Info.

... Che in pratica coincide con l'era James Dolan. E che coincide anche con l'avvento della banda larga, del League Pass, dei torrent, in sostanza da quando c'è la possibilità qui in Europa di seguire l'NBA che non sia una parità a settimana o American Super Basket, beh abbiamo sempre visto i Knicks perdere. 
D'altro canto che si vinca o che si perda, già sappiamo, Dolan merda.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2017 - Pagina 5 Empty Re: MARZO 2017

Messaggio Da Clash Gio Mar 30 2017, 13:04

Da quel che ho visto e letto sui vari siti di draft:

Fultz: Sicuramente la prima pick almeno per me. Una scoring machine, può segnare in qualunque modo, e vista la struttura fisica può giocare anche con un altro dominatore di palla a fianco. Più una combo guard che una vera PG.

Ball: Ha una visione davvero eccezionale, il miglior play puro della classe. Mi preoccupa il suo tiro e la sua incapacità di attaccare il ferro che ha mostrato in NCAA. Grandissimo potenziale, vero "floor general" ma con quel padre che si ritrova e quel tiro davvero strano da vedere se riuscirà a trasportarlo in NBA, se non lo prendessimo non mi strapperei i capelli.

Jackson: Miglior 2 way player del draft. George, Leonard, quel tipo di giocatore li può diventare se tutto va bene. L'unico non play che prenderei, se questo migliora un po' il tiro davvero può essere devastante al piano di sopra, ha un impatto sulla partita in qualsiasi categoria.

Fox: Tra i freshmen ha fatto il miglior torneo, la vera star di Kentucky per me. Contro Ball riconosciuto da tutti come un gran difensore ha fatto quello che voleva, per come segna ricorda un pochettino Rose, ha un ottimo floater e tiro dalla media. La sua vera dote è difensiva però, forse il migliore sotto quell'aspetto tra le guardie. Preoccupa il suo tiro da fuori, una tripla aperta te la mette, per il resto ha da migliorare molto, e sappiamo come sia importante oggi che il play sappia tirare. Non è messo così male però, non è Mudiay o Rondo, se dovesse arrivare lui sarei felicissimo.

Monk: Non mi ha convinto, mi ricorda tantissimo JR Smith, un grande tirare di brutti tiri. Se non gli entrano però è invisibile e come detto da Sky poi è un po' piccolo, gli starei lontano.

Tatum: Mi ricorda un po' un Melo con meno capacità di segnare ovunque, e quindi è più probabile che sia un altro Tobias Harris. Ottimo iso scorer, con Melo non ha senso prenderlo, forse se va via, ma come ho detto preferisco una PG, solo Jackson non si può passare tra i 3.

Smith Jr: Seconda miglior scoring PG e forse anche il più atletico. Preoccupa un po' la sua difesa, spesso descritto come svogliato, magari in un ambiente come il nostro se non lo challengi come si dovrebbe hai un altro Rose che non difende per niente. Ma sicuramente uno su cui correrei il rischio, offensivamente ha tutto, secondo solo a Fultz.

Gli altri non li conosco per potermi esprimere.
Clash
Clash

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 20.07.14

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2017 - Pagina 5 Empty Re: MARZO 2017

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.