OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Pagina 12 di 16 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Wilson1977 il Sab Nov 21 2015, 12:11

Ragazzi qualcuno che ama le statistiche riporterebbe qui le ns per quanto riguarda la difesa ed i rimbalzi?
Leggevo che siamo la migliore difesa nbs sul tiro da 3 punti con il 28,3% concesso...è vero?

Wilson1977

Messaggi : 1139
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 40
Località : Settimo San Pietro (CA)

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Non Idoneo il Sab Nov 21 2015, 12:51

Parto dal presupposto che è una W e quindi son ben contento.

Buona la lettura della partita di Fisher per quanto mi riguarda, inutile dire che abbiamo sofferto a creare punti nel pitturato quindi siamo andati nel terzo quarto con un quintetto piccolo e con un otttimo Lance (5/9 - 2/3 da tre)  li abbiamo puniti tirando con un bel 60% da tre, creando il solco del +16 poi decisivo. Vado a difesa di Lopez, probabilmente con un Seraphin in serata non avrebbe giocato gli ultimi minuti come solitamente accade, qualche perplessità mi rimane invece sul panchinamento di O'Quinn che nelle ultime due partite ha giocato un totale di 4 minuti e che forse oggi vista la serata no di Seraphin poteva giocarne più di 4, per altro ha iniziato con un ottimo assist, mistero. Torniamo a fare qualche punto in contropiede (stasera 9 che potevano anche essere di più), abbiamo i giocatori per correre Jerian, Gallo, Williams, dovremmo sfruttare di più quest'arma come accadeva in pre-season.

Troppi ma veramente troppi rimbalzi offensivi e secondo chance di punti questa sera, siamo stati un pò molli sotto il nostro canestro oltre ad aver sofferto in attacco. Sostanzialmente abbiamo penalizzato anche un pò Lopez dandogli palla spesso negli ultimi 3 minuti o cercando il pick'n'roll per andarsi a schiantare nei lunghi di OKC o nel raddoppio letale di Westbrook, quindi possiamo e dobbiamo giocare più isolamenti su Melo e Afflalo (che possono sfruttare poi il raddoppio) o creare buoni tiri dalla media per Porzingis o anche per lo stesso Lopez che poi non ha una mano così cattiva.

Dobbiamo migliorare la gestione dell'ultimo quarto che sembra veramente il nostro punto debole oggi, però vedo il bicchiere mezzo pieno è un'ottimo inizio season al di sopra forse delle più ottimistiche aspettative.
avatar
Non Idoneo

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 11.04.14
Età : 34
Località : Genova

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Melo17 il Sab Nov 21 2015, 14:40

Grande partita, peccato per il finale cui ci tremano sempre un po' troppo le gambe.
Tra l'altro stavo letteralmente smattando, mi sono visto i primi 3 quarti in diretta e NBAHD non voleva caricarmi l'ultimo. L'ho appena concluso ora, se devo notare una pecca, sono stati i rimbalzi offensivi che abbiamo concesso, davvero troppi, fortuna che loro non ci hanno punito troppo avendo tirato con medie basse.

7 vittorie bene lì, vediamo stasera cosa si riesce a fare coi Rockets che hanno una difesa da all star game, se il barba non è in giornata e se ne sbatte di tutto e tutti continuando a tirare, possiamo farcela.
avatar
Melo17

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 20.05.15

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Wilson1977 il Dom Nov 22 2015, 03:51

Vinciamo anche a Houston!!!!
Una partita meravigliosa dell'intera squadra...veramente fantastici.
Perfetto anche Derek Fisher a mio avviso.
La vittoria è di squadra, ma come non menzionare Porzingis?
No dico ma stiamo scherzando? Ma che fenomeno è questo ragazzo?? 24 punti con 8/12 dal campo 6/6 dalla lunetta, 14 rimbalzi e 7 stoppate??? Come 7 stoppate???!!!
Un mostro...un mostro.
Solidissimo anche Afflalo oggi, conferma gli evidenti progressi anche Calderon con 11+7 assist e lo sfondo preso contro Harden che ha chiuso la partita.
Oggi è stato decisivo anche l'arbitraggio. Niente piu regali al barba...finalmente....ha provato almeno 3/4 volte le sue scenette buttando la testa ed il corpo all'indietro ma nessun fischio è arrivato...era ora cazzo!!!

8-6 ragazzi...che gioia

Wilson1977

Messaggi : 1139
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 40
Località : Settimo San Pietro (CA)

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da John3 il Dom Nov 22 2015, 08:13

Mamma mia, chi l'avrebbe detto 2w di fila a ovest....
Stiamo diventando una squadra.....e porzi ??? Non sarà rookie of the year come lo è stato ewing ma l'impatto è di quel livello
avatar
John3

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 09.04.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da SkydAnc3R il Dom Nov 22 2015, 08:36

WoW cioè vittoria in back to back a Houston dove non ci vinceva da 11 anni, quattro vittorie consecutive, 8-6 con 13 partite contro squadre che l'anno scorso hanno fatto i Playoffs... poi vabbeh KP come cazzo fai a restare con i piedi per terra?

Facebook KNICKS ITALIA ha scritto:Lo scrivo ancora una volta e spero di non doverlo più precisare: stiamo sempre parametrando le parole con il massimo obiettivo di un ottavo posto ad Est. Detto questo, mi pare sacrosanto esaltarsi per questa squadra e di fronte a Kristaps Porzingis. Vittoria in back-to-back, finalmente un finale giocato come Dio comanda, Houston va con 4 esterni, Fisher segue con KP centro, ebbene negli ultimi 1:22 con i Rockets avanti 99-98 la successione del lettone è questa: rimbalzo offensivo tentando una correzione a canestro, sesto fallo di Clint "afroEastwood" Capela, liberi trasformati, stoppata ad Harden dall'altra parte. Sei punti e cinque rimbalzi negli ultimi 5 minuti, chiude con 24+14 e sette stoppate, quinto giocatore nella storia NBA a realizzare questi numeri in una singola gara. Tra i rookie di quest'anno è il primo a dare 7 toppe, ad aver fatto 29 punti ed è pari con Okafor per rimbalzi (15).
Per il resto, Anthony con problemi di falli ha potuto incidere poco, anche se tirando con il 50% conferma la tesi che se scollina il 40% le nostre chance di vittoria aumentano. Lopez dovrebbe vergognarsi per come si è fatto dominare da Capela, gli altri tutti bene, altrimenti non si vince in trasferta a Houston in back-to-back anche al netto dei problemi dei Rockets. Grande partita, forse la migliore dell'anno. 8-6 giocando 13 partite contro squadre che hanno fatto i Playoffs.

Lopez da prendere a schiaffi, ha regalato da solo la notte della vita a Capela, va bene che quando Harden andava dentro muoveva la difesa e trovava il compagno, ma resta una prestazione indegna. Durante la gara invocavo l'ingresso di O'Quinn a dargli due mazzate, ma vabbeh Fisher bene nel finale ad andare con KP da 5 visto che loro erano con un lungo e quattro tiratori, il finale di KP è da uno che è lì da 10 anni cristo, 2/2 ai liberi nel momento decisivo con quella faccia "ah sì sono in palestra ad allenarmi", poi la toppa ad Harden, boh francamente faccio mooolta fatica a non uscire nudo per strada ad urlare il nome di Phil Jackson. Come letto in giro, il regalo di natale i tifosi Knicks l'hanno avuto in anticipo quest'anno.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
avatar
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 1529
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

Vedi il profilo dell'utente http://knicksitalia.wordpress.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Melo17 il Dom Nov 22 2015, 14:07

Che partitona, avevo visto i primi 3 quarti in diretta e ho finito di vedermi l'ultimo ora.
Un finale diverso dal solito, dove siamo stati solidi fino alla fine. Vincere in back to back a Houston dopo aver vinto a OKC non l'avrei mai sperato fino a 1 mese fa. Squadra piena di attributi.

Afflalo utile come il pane, spero davvero non si faccia più male perchè lui al posto di Vujacic ci da non una, ma tre marce in più.

Porzi un mostro, che talento assurdo e soprattutto che carattere. Lo dico spesso, ma arrivare dall'Europa quasi come sconosciuto, essere scelto al #4, sentirsi bordate di fischi, arrivare in una piazza come New York e fare quello che sta facendo è assurdo. Controllategli gli attributi, perchè questo ragazza li ha d'acciaio.
avatar
Melo17

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 20.05.15

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Non Idoneo il Dom Nov 22 2015, 16:42

Vittoria sofferta ma meritata, abbiam giocato bene gli ultimi possessi a dispetto delle ultime partite e difeso alla grande. Porzingis ci trascina, grande partita in attacco e in difesa, quando la palla pesa come un macigno infila i due liberi senza batter ciglio, veramente difficile non esaltarsi.
avatar
Non Idoneo

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 11.04.14
Età : 34
Località : Genova

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da LondonRay il Dom Nov 22 2015, 18:34

Porco mondo.... Che giocatore sto ragazzino, ha DOMINATO la partita sui 28 metri, porca troia maledetta che roba!!!
Grande W, squadra cazzuta, abbiamo fatto un ottimo ultimo periodo, difeso benissimo, mai mollato un cm, mi è piaciuta tutta la squadra proprio come assieme, sotto questo punto direi miglior W stagionale!
Auspiacavo giorni fa di vedere un quintetto con PorzGod centro e 4 esterni et voilà bravo Fisher, nel basket di oggi poter avere un lungo del genere che ti consente di chiudere il pitturato dietro e aprire il campo davanti onestamente mi fa avere un orgasmo multiplo, cioè andare in attacco con Calderon (in crescita incredibile da 5-6 gare), Afflalo, Gallo 2.0, Melo e KP significa avere 5 tiratori da fuori che possono massacrarti, rendiamoci conto!

Cmq bene tutti, ottimo Carmelo da vero leader come sperava ma non credevo, solo 10 tiri presi ieri cazzo, ha sempre anteposto la squadra al resto ieri notte, vai così Melo!

P.s.
Harden insopportabile, ad un certo punto con Gallo dietro o Afflalo non ricordo si vede dal replay dal basso che aspetta l'arrivo e si mette nella posizione dove arrivare il difensore per farsi travolgere (per capirci va a fare ostruzione su) e una volta beccata la spinta inevitabile lancia la preghiera in aria e arriva il fischio, una roba inguardabile cazzo, si fa tamponare appositamente, si vede proprio che gira la testa totalmente disinteressato al canestro e che è davanti per prendere il fallo, ma come cazzo si fa su!
avatar
LondonRay

Messaggi : 865
Data d'iscrizione : 08.04.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da SplashStreet il Dom Nov 22 2015, 21:00

Avete detto tutto voi.
Io non ci credo, mi sembra di sognare. A partire da fine stagione scorsa, nei nostri migliori auspici rimanendo più o meno realisti, speravamo in un campionato così. Godiamoci questo momento perché sembra troppo bello per essere vero.
Menzioni d'onore per la "coscienza" di Carmelo, per Porzingis le parole non renderebbero giustizia, Afflalo ritornato alla grande dopo l'ultimo anno sottotono, Calderon dopo un avvio pessimo sta facendo grandi cose.
Due vittorie a Houston e in Oklahoma... fuori casa facciamo paura!

_________________
Mothafuka! Your job is mine!
avatar
SplashStreet

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.07.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Capitan C il Dom Nov 22 2015, 22:05

TUTTO molto bello ed insperato quello che sta accadendo in questo inizio di stagione!

Una mia paura...non è che gli annoiati giornalisti di New York se ne usciranno prima o poi con inutili storie sulla coppia Melo-KP e chi è il leader dei due ecc (stile Kobe e Shaq per intenderci)! Che i giornalisti lascino ad ognuno il proprio ruolo, uno che cresca con calma e l'altro che prosegua sulla strada intrapresa nelle ultime partite! Poi così ad occhio non mi sembra che Porzi sia così prima donna come lo erano Kobe o Shaq...

Capitan C

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 26.06.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da parmy70 il Dom Nov 22 2015, 23:20

bene benissimo ma niente nudità in giro per savona verrano anche i tempi duri c'è ancora tantissimo da imparare

è anche vero che se ivan drago è questo il campo diventa MOLTO largo e diventiamo una bella gatta da pelare anche un morto come calderon in attacco può far male

la % dei tiri liberi è fondamentale in una lega di spadellari vuol dire vincere qualche partita in più

avatar
parmy70

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 10.04.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da ZuavaZen il Lun Nov 23 2015, 01:14

Ai figli dei figli di qualcun' altro un giorno potrò dire di aver visto esordire K. P.? Ma con che faccia, con che espressione mite e quasi colpevole se ne va in giro a 2 e 15 per il campo a fare certe robe? Pazzesco. Sarà solo follia di gioventù? Harden annichilito, nello sguardo... come quando ad uno che è grande in qualcosa, capita proprio per la sua grandezza di trovarsi nella posizione privilegiata e scellerata assieme di fare da metro di misura per un nuovo fenomeno altrimenti e cmq incomprensibile. Go K.
avatar
ZuavaZen

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 09.03.15

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da galalith il Lun Nov 23 2015, 13:31

Buttò acqua sul fuoco. Arriveranno gli scouting e torneremo ad essere una buona squadra da ottavo posto. Se melo performance il 70% del talento siamo una mina vagante, ma ho sempre la sensazione che Fish non abbia proprio il polso in mano della situazione.

l'esaltazione per porzione è più che ammissibile. Ma chi come me ed altri qui sopra conosce bene questa piazza sa che fra uno spese e un lampe la differenza è più che sottile. keep calm e godiamoci questo momento.

_________________
I'll always feel that way. I love New York. A part of me will always be here. What can I say.
avatar
galalith

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 34
Località : Costa dei Trabocchi - San Vito Chietino

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da john starks 3 il Lun Nov 23 2015, 15:32

Teniamo presente che ad OKC mancava KD e HOU mancava DH (oltre ai casini interni).
Quindi ottima stagione per adesso, grandissimo Porz, ci toglieremo soddisfazioni nei prox anni. Però allo stato attuale non dobbiamo esaltarci troppo per queste ultime W.
Gli avversari a mio avviso sono stati, per una cosa o per l'altra, un po' zoppi. Poi ovvio, anni scorsi si perdevano adesso sono W, quindi bene così. Saranno le scottature stile Knicks, ma io non riesco ad esaltarmi ancora Smile

In ogni caso la penso come galalith, per me Fish non è il massimo. Crescerà insieme alla squadra....zio phil è lui la certezza.
Stiamogli dietro, ci sta ricostruendo una dignità e una squadra.
Adesso W a miami che mi stanno proprio li.....poi siamo su sky, peccato non ci sia Tranquillo in telecronaca, mi sarebbe piaciuto sentire i suoi commenti dopo l'articolo dedicato ai Knicks su GQ italia (si GQ, non superbasket Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked )
avatar
john starks 3

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 21.07.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Wilson1977 il Lun Nov 23 2015, 23:15

Non trovo giusto sminuire le ns vittorie considerando le assenze altrui. Le assenze fanno parte del gioco.
Noi non abbiamo avuto Afflalo per 7 partite se non erro...quindi?
E poi le assenze ci sono anche per le altre squadre...non solo per noi.

Wilson1977

Messaggi : 1139
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 40
Località : Settimo San Pietro (CA)

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Melo17 il Mar Nov 24 2015, 01:36

Se tiriamo con medie da CSI c'è poco da fare..
avatar
Melo17

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 20.05.15

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Fpz1993 il Mar Nov 24 2015, 06:44

Buongiorno ragazzi ...
Direi sconfitta che si spiega da sola per le medie al tiro imbarazzanti
Vediamola così è stata una serata strana che difficilmente si ripeterà
Tirare con il 16% da tre è più unico che raro
Go knicks

Fpz1993

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 20.05.15

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da ruckerpark il Mar Nov 24 2015, 07:15

E ovviamente con la panchina che ti da dieci punti in tutto il match (ZERO a metà gara), quando di solito era stato un nostro punto di forza con le second unit avversarie, difficile fare qualcosa di buono. Bel test ora vedere la reazione che avremo sia con orlando che soprattutto nel rematch in casa di venerdì con gli heat. Oh per inciso nel flop comunque porsi 20+14, non 8+5 eh...
avatar
ruckerpark

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 09.04.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Luca 80 il Mar Nov 24 2015, 07:38

Piccolo passaggio a vuoto che ci può stare alla 3a trasferta di fila, abbiam tirato veramente di merda, loro sono in palla, quindi zero incazzature e subito sotto con Orlando che è più insidiosa di quanto si possa pensare.
I HAVE A DREAM... PLAYOFF !!
avatar
Luca 80

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 09.04.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da SkydAnc3R il Mar Nov 24 2015, 09:12

Prima gara in cui scrivo senza averla vista, da quel che capisco è la prima persa malamente, ma ci sta. Per favore sugli infortuni non iniziamo stile stagione delle 54 W che ad ogni W usciva fuori che agli altri mancava qualcuno come se fosse stato culo vincerne 54, poi al playoffs incontrato Celtics alla frutta ecc... Allora facciamo che consegnare Titolo a tavolino simulando la stagione con NBA 2K16 con l'opzione senza infortuni e via.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
avatar
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 1529
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

Vedi il profilo dell'utente http://knicksitalia.wordpress.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Melo17 il Mar Nov 24 2015, 11:08

Alla fine gli infortunei fanno parte del gioco, come i Warriors che lo scorso anno venivano accusati di essere "fortunati" perchè non si infortunava nessuno. Sono stati i più forti e hanno merirtato di vincere.

Comunque la prima bruttissima partita di quest'anno, abbiamo tirato malissimo, ma ci stà una giornata storta, abbiamo vinto 2 trasferte su 3 e le possibilità inizialmente erano che non ne vincessimo nessuna. L'importante è rialzarsi già coi Magic e poi dare una risposta buona agli Heat, perchè sono alla nostra portata.
avatar
Melo17

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 20.05.15

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Wilson1977 il Mar Nov 24 2015, 12:16

Nessun dramma, giornata storta.

Abbiamo sbagliato almeno 12 tiri con metri di spazio....tirando con il 40% questi tiri saremmo stati li a giocarci la partita....non entrava nulla di nulla.

Pensiamo a domani notte, partita non facile

Wilson1977

Messaggi : 1139
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 40
Località : Settimo San Pietro (CA)

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da galalith il Mar Nov 24 2015, 12:29

No calma, io sono stratifoso, e non ho sminuito le nostre vittorie. Ho detto che non è il caso di esaltarsi troppo, perché a parte i 3/4 buoni, abbiamo gente che deve sovraperformare per farci stare oltre il 50%. Nella stagione delle 54 w eravamo forti, pochi cazzi. Oggi porz è a spanne il migliore, il più intelligente, il più importante giocatore che abbiamo. Ma keep calm, perché arriveranno anche sconfitte meritate e ci sarà poco da girarci attorno. Calderone è limitato oggi, come ieri, Fish idem, melo per alcune cose idem, Lopez idem. Non sogno di arrivare 5' per capirci.

_________________
I'll always feel that way. I love New York. A part of me will always be here. What can I say.
avatar
galalith

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 34
Località : Costa dei Trabocchi - San Vito Chietino

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da LondonRay il Mar Nov 24 2015, 16:04

Il 22 a 1 ha chiuso subito la contesa, c'è poco da dire, capita di essere in giornata no dal primo secondo, cmq direi che è la prima partita (su 15!) in cui svacchiamo, firmerei col sangue per svaccare una gara ogni 15....
La colpa è di Cima che porta sfiga Very Happy Very Happy

Porz cmq alla settima doppia doppia stagionale, le sue media di tiro sono salite dopo l'inizio così così di stagione (43% e 34% da fuori la media adesso) come ci si attendeva, sinceramente non ho tanto da dire, sono solo impressionato, segna in tutti i modi e con una facilità disarmante, ieri si portava in post basso Deng che cmq è un 6-9 e gli tirava sulla testa come se fosse allenamento, impressionante, così come una tenuta difensiva perimetrale su Winslow che poi stoppa (con recupero) mah, senza parole
avatar
LondonRay

Messaggi : 865
Data d'iscrizione : 08.04.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 12 di 16 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum