OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Pagina 15 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Fpz1993 il Mar Dic 01 2015, 06:57

Buongiorno " non idoneo "
Questo è uno del siti
http://allaboutrookies.sportsblog.com/posts/6365066/nba-trade-rumor--carmelo-anthony-leaving-the-knicks-.html
Ma se vai su Google c'è ne sono altri che ne parlano
Voi che ne direste di una trade ???
Buona giornata ragazzi

Fpz1993

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Luca 80 il Mar Dic 01 2015, 07:17

Ad oggi Melo lo si scambierebbe senza tanti patemi ma il problema è che lui può mettere il veto se non ritiene la squadra pronta per essere una contender e noi sicuramente vorremmo prenderci una prima scelta alta e le cose fanno molta fatica a coniugarsi...
Ci sarebbe Boston dove magari ti prendi (Bradley, Lee in scadenza e una prima molto alta) ma giudicarla una contender oggi mi sembra molto ottimistico.
A meno che non si coinvolge una terza squadra come Phila che ha tante di quelle prime scelte da buttarle via allora la storia cambierebbe...
Luca 80

Messaggio Da SkydAnc3R il Mar Dic 01 2015, 09:24

La soluzione l'ho io: Jimmer Time! 37 punti con 17 tiri e 8 assists nell'esordio dei Westchester Knicks stanotte, tiriamolo su! Scherzi a parte rendiamoci conto della differenza tra il piano di sotto e quello di sopra, chi domina di sotto non trova in NBA una squadra in cui fare il 12mo...

Sulla trade ma fosse vero, dentro Winslow e seghe a due mani, intanto Melo per come si sono messe le cose non ci serve a nulla.

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
Admin

Vedi il profilo dell'utente http://knicksitalia.wordpress.com

Messaggio Da moracter il Mar Dic 01 2015, 09:35

Bè Melo
E' un fenomeno
Ha contatti con altri possibili top FA
Devi trovare uno scambio nel quale non ci rimettiamo
Tipo:
C Andersen, Deng, Winslow e paccottiglia, alla fine si riduce a Wnslow-Melo, ed io non lo farei.
Boston chi ti da, Sullinger e Bradley? Ma anche sti cazzi allora.
Io lo farei per Danilo e Nurkic per esempio!!!
O Favors e Hayward...

Messaggio Da Non Idoneo il Mar Dic 01 2015, 10:21

Fpz1993 ha scritto:Buongiorno " non idoneo "
Questo è uno del siti
http://allaboutrookies.sportsblog.com/posts/6365066/nba-trade-rumor--carmelo-anthony-leaving-the-knicks-.html
Ma se vai su Google c'è ne sono altri che ne parlano
Voi che ne direste di una trade ???
Buona giornata ragazzi

Ho letto, ti dirò personalmente mi sembra il classico articolo in cerca di click facili non vedo una notizia dietro a questo articolo quanto le ipotesi di chi lo scrive (trite e ritrite), condite dal solito "Melo ai Knicks non vincerà, perchè i Knicks non vinceranno mai". Comunque il destino di Melo è nelle sue mani (la no trade clause la fa da padrona) e indirettamente o direttamente anche il nostro, secondo me se Porzingis rimane questo delle prime 18 partite o come si spera andrà a migliorare, è chiaro che le carte in tavola e le possibilità di andare più forti anche nella prossima FA saranno ben diverse con una futura All-Star in squadra che a 20 anni già sposta gli equilibri (carta e campo cantano).

moracter ha scritto:Bè Melo
E' un fenomeno
Ha contatti con altri possibili top FA
Devi trovare uno scambio nel quale non ci rimettiamo
Tipo:
C Andersen, Deng, Winslow e paccottiglia, alla fine si riduce a Wnslow-Melo, ed io non lo farei.
Boston chi ti da, Sullinger e Bradley? Ma anche sti cazzi allora.
Io lo farei per Danilo e Nurkic per esempio!!!
O Favors e Hayward...

Beh con Favors e Hayward mi tenti ma purtroppo è fantascienza, dovremmo aggiungere noi qualcosa di pesante, un bel Porzingis da 5 in tal caso.

Concordo parzialmente sulle altre, magari aggiungendo qualcosa farei giusto Winslow + Dragic.

L'ipotesi scelte di Phila non la prendo neanche in considerazione...
Non Idoneo

Messaggio Da Melo17 il Mar Dic 01 2015, 10:38

Secondo me oggi Melo non sposta quasi più nulla, non credo sia un nome che attira grossi FA.
Quelli li attiri se quest'anno fai una buona stagione e dimostri di poter avere ancora grandi margini di miglioramento, quindi un po' tutto l'insieme.
Melo manco viene considerato dagli arbitri ed ormai inizia ad avere una certa età anche lui, ha 31 anni e inizierà piano piano a calare, a Miami non vedo onestamente chi potrebbero mai darci, Winslow + Dragic non mi dispiacerebbe, ma credo che senza Melo le pochissime possibilità che abbiamo di arrivare ai PO quest'anno diventino inesistenti senza di lui.

Inoltre nell'articolo si parla anche di un possibile arrivo ai Pelicans, ma stanno messi peggio di noi, lo vedo pure io come il classico articolo internettiano dove si butta dentro un po' di roba a caso per fare qualche click.
Melo17

Messaggio Da mad-mel il Mar Dic 01 2015, 11:04

Io andrei come un razzo con Boston: Melo per Smart (cosi tappiamo il buco Pg) o Bradley + la pick che hanno dei nets 2016
mad-mel

Messaggio Da SkydAnc3R il Mar Dic 01 2015, 11:47

Il valore di Melo attualmente è contratti in scadenza (perché devi pareggiare il suo contratto) ed un paio di scelte, e forse un giovane o giù di lì, quindi SE dovesse esserci un'offerta Heat con Winslow dentro FIRMATE SUBITO senza esitazione eh, altro che fare gli schizzinosi r voler dentro anche Dragic. Partite sempre dal presupposto che ha la no trade clause, ergo non sognatevi trade con Boston.

"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da Melo17 il Mar Dic 01 2015, 12:44

Ora che noto, l'articolo postato da FPZ è datato 30 Ottobre 2015.
Melo17

Messaggio Da Fpz1993 il Mar Dic 01 2015, 13:24

Cazzo non me ne ero accorto
Avevo letto 30 ero convinto novembre

Fpz1993

Messaggio Da edoUG il Mar Dic 01 2015, 15:15

A me tutte quelle ISO stanno sul groppone però Melo-me-lo terrei stretto, senza scorer ora come ora a mio avviso siamo messi male (e non è una partita a farmi cambiare idea), se invece vogliamo parlare di prospettive a medio lungo termine è chiaro che Melo per un asset DAL SICURO AVVENIRE lo farei, ma chi ci sta? Non vedo nessuna franchigia che con un Melo in più potrebbe puntare all'anello, forse i soliti Bulls per vincere ad est, ma a CLE GSW LAC OKC secondo voi farebbe la differenza? Senza contare che non avrebbero nessuno in cambio che rispetti la descrizione di cui sopra...
edoUG

Messaggio Da LondonRay il Mar Dic 01 2015, 17:19

Quoto edo, secondo me eventualmente il problema Melo si avrà da luglio se sente odore di poter andare in qualche contender e noi siamo reduci da una season da 20-22 W, lì però dovremmo essere bravi a recuperare asset, per dire ai Clippers ad oggi uno può chiedere solo scelte future non protette che oggi sarebbero in range 25-30 ma fra 4-5 anni potrebbero essere molto più alte!

LondonRay

Messaggio Da Non Idoneo il Mar Dic 01 2015, 18:12

E' Bill Simmons che dopo la febbre di Melo ha ritirato fuori il discorso dicendo "Big Move".

"The Knicks would probably want to add Jose Calderon along with Melo and ask for Trevor Ariza (former Phil Jackson player), Donatas Montiejunas, Clint Capela, Corey Brewer and they may even gamble on Ty Lawson with their need at the point".
Non Idoneo

Messaggio Da edoUG il Mer Dic 02 2015, 16:18

Phila si è sbloccata, meno male, avranno meno cazzimma e noi li sottovaluteremo mi un po' meno...si spera Smile
edoUG

Messaggio Da john starks 3 il Mer Dic 02 2015, 16:50

azz, queste notizie sulla trade di Melo....non si sta mai tranquilli con i nostri Knicks!!

Houston darebbe via tanta roba per Melo, e i clips eventualmente? secondo voi quali potrebbero essere le squadre interessate?

In ogni caso escluderei di prenderlo in quel posto. Lo zio Phil ha sbolognato Chandler con i suoi annessi e connessi ma faceva tutto parte di un piano. Rifondare rifondare rifondare, anche a costo di prenderlo in quel posto nell'immediato.
L'eventuale trade di Melo però sarebbe tutt'altra prospettiva....e credo che zio phil potrebbe tirar fuori roba interessante.
Certo che uno scorer come Melo non lo si trova in giardino, ricordiamocelo.

Per ora non mi sbilancio, non avrei parametri per dire trade ok o ppure trade no.

john starks 3

Messaggio Da Clash il Mer Dic 02 2015, 16:53

Raga quel link messo è la classica notizia per fare click, mentre sui social se ne sta parlando per via di un articolo di espn, in cui tra l'altro Mills dice che non c'è mai stata l'idea di tradare Melo, non succederà.
Clash

Messaggio Da Melo17 il Gio Dic 03 2015, 01:40

Fine primo tempo a +15.
Per ora una partita facile, loro sono molto scarsi e inoltr gli manca pure Okafor.
Nota negativa nostra le troppe palle perse, con un'altra squadra ci sarebbero costate molto di più.
Bene Porzi anche se impegnato un po ' troppo poco al tiro, mentre Melo ha tirato abbastanza e tolta la seconda metà del secondo quarto quarto, anche abbastanza male.
Melo17

Messaggio Da SkydAnc3R il Gio Dic 03 2015, 06:54

Passeggiata di salute, com'è giusto che sia. KP in carrozza, partita all around tenendo le pantofole ai piedi. Melo maluccio eh, ma non serviva. 8-9 e sotto con i Nets, se arriviamo 10-10 dopo 20 partite beh alla vigilia l'avrei firmato con il sangue.

SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da Luca 80 il Gio Dic 03 2015, 07:26

Dico solo una cosa KRISTAPS PORZINGIS ROY
Luca 80

Messaggio Da Wilson1977 il Gio Dic 03 2015, 09:12

Partita dominata...non era nemmeno facile mantenere la concentrazione al massimo...senza tutte le perse la si vinceva di 30 o 40 punti.

Sono partite balorde, si ha tutto da perdere.

Bene cosi: 9-10....ed ora il derby.

Occhio, perchè questi Nets sono in netta crescita come dimostrano gli ultimi risultati....la versione ns di ieri non basterà.

Serve il Melo vero...non quello di ieri.

Wilson1977

Messaggio Da parmy70 il Gio Dic 03 2015, 11:02

dai dai che andiamo bene
parmy70

Messaggio Da Melo17 il Gio Dic 03 2015, 11:20

Tutti avremmo sperato in un 8-12, se finiamo 10-10 c'è da esultare.
Mi ha fatto piacere ieri dopo che il Garden urlava Porzingis, vedere il suov olto in panchina un po' emozionato. Se lo merita, ha fatto ricredere tutti venendo da lontano e sconosciuto. Al di là del giocatore, è una grande persona che anche sul campo non si tira mai indietro. Tra l'altro ieri ha dato via anche qualche passaggio mica da ridere, questo giorno dopo giorno migliora sempre, deve essere uno che si impegna 24 ore su 24.
Melo17

Messaggio Da TMC_1 il Gio Dic 03 2015, 16:05

Vediamo anche come saranno i record tra noi e Minnesota, per me Okafor anche con 20 punti di media è fuori dai giochi se Phila è questa.
Al momento hanno medie identiche in tutti i campi, tranne la percentuale al tiro. Difficile che in una situazione di cosi equilibrio tra i due, diano il premio ad un lettone piuttosto che ad un americano
TMC_1

Messaggio Da Clash il Gio Dic 03 2015, 18:16

Sarebbe bello se lo vincessero entrambi alla J Kidd-Grant Hill
Clash

Messaggio Da moracter il Gio Dic 03 2015, 20:39

Dopo su Porz, faccio mea culpa anche sul buon ance Thomas. Garantisce incredibile hustle, difende, ed ha imparato a tirare. Non un 12esimo, ma un ottimo bench player anche per una squadra da titolo (la butto li). Dei 76rs mi piacciono molto Covington e McCunnell. Quest'ultimo lo vedrei molto bene da noi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 15 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: