OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

+24
ruckerpark
John3
LondonRay
NicoKnicksInter
valdanito
parmy70
MauBius
Wilson1977
edoUG
Non Idoneo
albizup13
SplashStreet
SkydAnc3R
Melo17
Capitan C
orax
Captain Trips
Fpz1993
TMC_1
Clash
mad-mel
Luca 80
phre
galalith
28 partecipanti

Pagina 8 di 16 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 16  Successivo

Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 8 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Wilson1977 Lun Nov 09 2015, 00:27

Come +18 plus/minus di Porzy??? +18???

Gallo +17....niente....clamorosi

Wilson1977

Messaggi : 2414
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 8 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Melo17 Lun Nov 09 2015, 00:35

Russell dei Lakers invece -11 con 28 minuti in campo e sta proprio deludendo per ora.
Ad oggi devo fare un mea culpa, era quello che assieme a Mudiay volevo di più dal draft (escludendo i due lunghi), mentre rimasi "dispiaciuto" a torto da Porzingis. Grande zio Phil.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 8 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da moracter Lun Nov 09 2015, 04:16

Non l ho vista ma volevo dire due cose
Abbiamo segnato solo 99 punti contro una squadra che ne subiva 116 (!!!) di media!
E melo 8-20 ma contro kobe che dietro ormai è tipo calderon.
Ma la cosa più triste è che il MSG non è più cun palazzetto di basket ma un happy hour. Davvero difficile rimanere competitivi senza tifosi

_________________
OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 8 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1898
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 8 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Nov 09 2015, 08:51

Melo 8/20, 24 punti, vi sembra una statistica degna perché alla fine ha messo dei liberi nello stillicidio dell'ultimo minuto quando i Lakers facevano fallo per fermare il cronometro, per me altra partita immonda, sembra che sua lui ad andare a cercare il raddoppio (e non è così, quindi sbaglia proprio le letture), ricordo quel fallo a centrocampo su Kobe a 6" dalla fine dei 24" o quell' airball forzato sempre contro Kobe, caso strano Galloway mette la bomba che apre l'11-0 definitivo muovendosi, facendo un ricciolo premiato da Lopez che fa da bloccante e lui la mette. Calderon finalmente presentabile fa differenza eh, condivido con i cambi perché cambiare Galloway in quel momento non per far entrare Harden ma Vujacic è da galera. Sarà un caso ma con Fisher espulso Vujacic non l'abbiamo più visto.

Alla fine della fiera record 3-4 per il quale avrei firmato alla vigilia ed anzi avrei dato del pazzo a chi l'avesse pronosticato, questa gara sarebbe dovuta essere la prima vinta della stagione, invece sono tre e va bene così, in Attesa di Afflalo (conscio che non stiamo aspettando il rientro del Wade del 2019, per dire...) e di un Melo decente, perché ora si ha la brutta sensazione che il discorso sia "o la vinco io o chi se ne frega".

Ah sì, Porzingis: due rimbalzi decisivi nel finale. Altra doppia doppia. Che gli vuoi dire in attesa del rookie wall? Idolo, come faceva notare London, Kobe ha speso per lui alcuni segnali in campo alla fine che non riserva a tutti eh. Kobe eh.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2726
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 8 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Capitan C Lun Nov 09 2015, 10:01

ho una domanda a proposito di Porzingis: da quello che ci ha detto lo zio Phil lo seguivamo da un pò e quindi dopo i vari Okafor ecc saremo sempre andati da lui al draft; il mio dubbio è se qualche altra squadra in nba lo stava monitorando e lo conosceva oppure senza di noi sarebbe potuto scendere oltre la 10 causa ignoranza generale?

Capitan C

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 26.06.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 8 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da mad-mel Lun Nov 09 2015, 10:10

Mvp della partita dei Knicks: Kobe Bryant.
Senza di lui non avremmo vinto.
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 8 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Melo17 Lun Nov 09 2015, 12:03

Siamo già a Duncan + Kobe che si complimentano. Mica Bargnani e JR Smith.

Domani abbiamo i Raptors, speriamo di fare una buona partita, poi gli Hornets cui dobbiamo vincere a tutti i costi. Cavs che vabbè, speriamo, ma si può anche perdere, poi Pelicans e ancora Hornets. Se dopo queste dovessimo essere a 5 vittorie, sarei soddisfatto. Poi se venisse qualcosa in più, sarebbe grasso che cola.

Rivoglio Rambis, somigliqa vagamente a PJ, ci porta bene, almeno fa rotazioni migliori e non sta fissato con Vujajic come il pesce.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 8 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da SplashStreet Lun Nov 09 2015, 13:24

Di Porzingis l'unica cosa che non mi sta piacendo è la percentuale da 3, mi sembra sia al 0.200%. Poi credo che forse la cosa in cui manca sia il passaggio, gli assists

_________________
Mothafuka! Your job is mine!
SplashStreet
SplashStreet

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.07.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 8 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da TMC_1 Lun Nov 09 2015, 13:46

le percentuali in generale non sono per niente buone, ma io sono impressionato di più dai rimbalzi e dalla presenza in campo! Poi le percentuali col tempo si sistemano, ma resta cmq un giocatore perimetrale, normale che siano più vicine al 40%
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 8 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Capitan C Lun Nov 09 2015, 13:56

SplashStreet ha scritto:Di Porzingis l'unica cosa che non mi sta piacendo è la percentuale da 3, mi sembra sia al 0.200%. Poi credo che forse la cosa in cui manca sia il passaggio, gli assists

diciamo che è difficile che un rookie sia fin da subito in gamba in attacco, (ok ci sono i casi come lebron, carmelo, durant, ecc con 20 punti di media fin dalla prima season) ma per quello c'è tempo! finchè mi prende rimbalzi, corre avanti e indietro, si getta sui palloni, stoppa ecc ha il diritto e dovere di stare in campo! insomma a fase difensiva siamo ok!

per quanto riguarda l'attacco sappiamo tutti che deve crescere, ma guardiamo le buone notizie: questo sa già fare molte cose, quindi si parte da un'ottima base: put back, tap in, tiri dalla media, penetrazioni, tiri da 3 sono nel repertorio, diamogli tempo e questo ci migliora e impara altro!

Capitan C

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 26.06.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 8 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da LondonRay Lun Nov 09 2015, 18:55

Si infatti, non preoccupiamoci delle %, saliranno, per dire il tiro da 3 è chiaramente in faretra anche se non entra spesso ma si vede che è un tiro che ha, forse adesso dovrebbe avere più tiri dai 4-5 metri dove mi sembra automatico, cmq al di là del tiro il resto è impressionante, ha una comprensione del gioco, ha delle letture che fanno paura cazzo!

Sul discorso Draft Porzingis era controllato da 2 anni almeno eh, in questi giorni sono uscire le parole di Scott e rumours sul fronte Lakers che dicono in pratica che erano molto interessati, ma avevano paura non fosse ancora pronto (cosa che un po' tutti pensavamo) e quindi sono andati con un 19enne che cmq gli dava garanzia, mentre i Sixers all'epoca volevano un workout privato ma KP ebbe quel problema all'avambraccio (ehm ehm) e Hinkie lo ha passato, a mio parere perché dopo la scommessa Embiid non poteva prendersi un ulteriore rischio, avesse avuto Embiid sano per me non passava la 3!

Detto questo non credo che sarebbe sceso oltre la 6-7, tra Kings, Magic e Denver qualcuno lo chiamava sicuro, non era un oggetto misterioso alla Skita di 10 anni fa, era nei radar da 2 anni!
Diciamo che siamo stati fortunati a non avere il dubbio se andare con lui o Russell o OK4 per dire, anche se poi sono emersi i retroscena di come Gaines jr che lo seguiva a Siviglia disse a Jackson nel gennaio 2015 "questo è da prendere alla 1" quindi ho l'idea che alla 1 Jackson avrebbe preso KAT ma alla 2 KP!

Sulla partita poco da aggiungere se non che senza espulsione del pesce secondo me Vujacic rivedeva il campo e la si perdeva, poi quoto Sky su Melo, ok ha messo i punti etc.etc. ma francamente sta facendo cagare, il gioco si ferma sempre con lui, quando abbiamo fatto quel parziale di 8-0 con circolazione palla, contropiede etc.etc. poi puntualmente al posto di farla circolare arriva a lui e tutto fermo, Lopez deve portargli il blocco per farlo andare di 1vs1 e gli altri a guardare..... Spezza il ritmo, non è che si costruisce e poi arriva il tiro di Melo, no, ci si ferma per fargli arrivare la palla senza fare altro con la difesa avversaria ferma, fortuna che lo marcava Kobe altrimenti contro un giocatore integro poteva sbagliare quei 2-3 tiri che ha messo nell'ultimo quarto e quindi solite % di merda e Loss....
Direi male, molto male, è un corpo estraneo, poche storie!
Poi prende sempre almeno 2 tiri da tre in contropiede alla cazzo di cane che anche se vanno dentro sono tiri di merda perché sono fuori equilibrio, di ignoranza cosmica quando potrebbe andare al ferro o darla a qualcuno per 2 comodi!
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 8 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da TMC_1 Lun Nov 09 2015, 19:10

Quest'anno abbiamo tanta gente sullo stesso livello, a livello di gerarchie abbiamo Melo e poi gli altri. Quindi al momento Porzingis si prende quello che gli capita, cosi come gli altri, prima o poi anche in questa stagione spero si possa vedere qualche gioco per il lettone.
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 8 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Capitan C Mar Nov 10 2015, 20:39

ascoltato il podcast! ho una domanda: ma seven non scrive più qui perchè sciopera? Cool

Capitan C

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 26.06.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 8 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da parmy70 Mar Nov 10 2015, 23:57

porzi cosi fuori dal mondo poche storie credevo di vederlo dopo venti partite, ok che cmq ha giocato in europa ma cosi neanche nei sogni
parmy70
parmy70

Messaggi : 603
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 8 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da edoUG Mer Nov 11 2015, 03:03

Primo tempo con MELO con la emme, la e, la elle e la o maiuscole, 19 punti con il 55% dal campo, formato Washington insomma. Guarda caso se lui gira chiudiamo half time con 60 (!!!!!!) punti e +8. Speriamo di tenere il secondo tempo! Vi dirò che anche Sasha non mi è dispiaciuto, magari il fine gara coi lakers l'ha fatto pensare...

P.S. Se KP continua così fa la quarta doppia doppia nelle ultime 5, ma non diciamolo troppo forte che porta sfiga Smile
edoUG
edoUG

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 8 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Melo17 Mer Nov 11 2015, 04:09

Vittoria TIRATISSIMA, Melo molto male nell'ultimo quarto, ci hanno graziato anche gli arbitri nel non vedendo il piede di Melo sulla linea.
Comunque andiamo sul 4-4, cosa che nessuno penso avrebbe pensato alla vigilia della regular season.
Affalo ogni volta viene rimandato, dai che domani ci serve un'altra partitona.

Mi sono scordato di citare un'altra ottima partita di Thomas sia in attacco 17 punti con ottime percentuali, che in difesa.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 8 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Wilson1977 Mer Nov 11 2015, 04:16

Grandissima vittoria!!!!

Di squadra piu che mai....Melo ci ha trascinato in certi frangenti...Lopez in difesa un mostro....Galloway come al solito eccellente.

Ma oggi il mio MVP è Lance Thomas!!! Partita irreale 17 punti con 7 tiri...perfetto da 3 punti...perfetto dalla lunetta...ha infilato l'ultimo canestro dal campo e 4 liberi in fila a pochi secondi dalla fine. FENOMENALE

In tono minore i due rookie e O'Quinn....

In crescendo Calderon...dopo la piu che sufficiente partita con i Lakers da sufficienza piena anche oggi.

Oggi discreto anche Sasha.

4-4!!! con sto calendario di merda...tanta roba....


ps: Quando Melo tira con oltre il 40% dal campo abbiamo un record decisamente positivo...oggi con il 43%...bene cosi

Wilson1977

Messaggi : 2414
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 8 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da parmy70 Mer Nov 11 2015, 09:09

che bel risveglio...
parmy70
parmy70

Messaggi : 603
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 8 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Luca 80 Mer Nov 11 2015, 09:27

Sto cominciando a gasarmi ma lo dico piano piano...
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 558
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 8 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da moracter Mer Nov 11 2015, 12:06

Faccio sempre da equilibratoore
anche i record di Twolves Orlando e Pistons sono incredibili al momento. ..

_________________
OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 8 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1898
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 8 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Capitan C Mer Nov 11 2015, 14:05

Robin Lopez e la mascot


Capitan C

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 26.06.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 8 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Nov 11 2015, 16:05

Complimenti ai Raptors che riescono a perdere tirando VENTUNO liberi in più (e la differenza sarebbe stata maggiore se alla fine non avessero commesso i classici falli per fermare il cronometro). Bene Melo per tre quarti, poi nel finale sbaglia di tutto e gli arbitri lo graziano quando calpesta la linea laterale in attesa del fallo sistematico. Il nostro attacco, forse per la prima volta in maniera così evidente, negli ultimi cinque minuti si è fermato, proponendo come unico schema fisso l'ISO di Anthony contro un Johnson che fino a lì lo aveva tenuto alla grande e che infatti termina non concedendo altri canestri su azione al numero 7. Scelta della panchina o del giocatore?
Fisher tiene in campo Thomas oltre ogni ragionevole dubbio (il mio in primis) ma ha ragione lui. La nostra second unit doppia poi quella dei Raptors vanificando così in parte la differenza tra i tiri liberi. Visto forse anche il back-to-back, il coach svuota la panchina e ci sono minuti pure per Amudson ed Early, autore di un buzzer beater di tabella con la prima palla toccata a fine terzo quarto. Porzingis per la prima volta non benissimo, mentre Grant è da almeno tre partite che ha perso quella certa sicurezza mostrata all'inizio - sono rookie, prendiamola calmissima.
4-4, un record da leccarsi i baffi.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2726
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 8 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da mad-mel Mer Nov 11 2015, 17:03

Gran vittoria ragazzi...cocones a mille...e qst da convinzione e parecchio orale.
Lopez e porzingis come coppia di lunghi difensivi mi piace.
Galloway e Thomas hanno fatto la differenza.
Se Melo avesse fatto anche l ultimo quarto in falsa riga con il primo tempo si chiudeva prima.
Lo so avrei firmato per qsr record pero pensando a quelle due sconfitte mi viene un nervoso. E' sempre cosi.

Su porzi....io l ho valuto il contrario a inizio stagione, ottimo tiratore ma debole fisicamente e difensivamente.
Deve parecchio lavorare sul tiro....nn e cosi affidabile
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 8 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da LondonRay Mer Nov 11 2015, 18:10

4-4 si gode, devo dire che a parte la W contro i Fakers, poi tra alti e bassi anche dentro lo stesso quarto, la squadra ha sempre giocato discretamente, un 4-4 cmq da godere poco da aggiungere!!
La panchina che si pensava fosse un punto debolissimo invece in queste 8 gare ha dato un grandissimo contributo!
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 8 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Capitan C Gio Nov 12 2015, 00:08

e si continua con gli scalpi ahah!! stay tuned!

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 8 GChF6q4

Capitan C

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 26.06.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 8 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 16 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.