Lottery, Draft e Rumors 2015

+28
NicoKnicksInter
edoUG
valdanito
Fpz1993
moracter
T-Mac3
Non Idoneo
agre
MauBius
mad-mel
galloway94
Rick Martel
Captain Trips
galalith
ruckerpark
Luca 80
phre
John3
SkydAnc3R
Wilson1977
LondonRay
Memme2.0
Seven Up
DriuBlue
TMC_1
Clash
john starks 3
parmy70
32 partecipanti

Pagina 28 di 33 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 33  Successivo

Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 28 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Wilson1977 Ven Giu 26 2015, 09:29

Cmq in un anno tondo tondo Phil ci ha tolto dal cazzo tutti quelli che più volevamo levarci dai coglioni: Felton,JR,TIM Jr,Woodson con il suo staff e pure Chandler con le sue minchiate.

Ripulisti mica male.

Wilson1977

Messaggi : 2452
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 28 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Captain Trips Ven Giu 26 2015, 09:31

Io non sono affatto deluso
Tolti i primi 3 che volenti o nolenti sono andati
tutto il resto era un calderone zeppo di scommesse..
ci sta aver provato con lui piuttosto che i vari mudiay,winslow & Co.
Dei fischi dei tifosi mi frega il giusto..fischiarono anche il Gallo
Captain Trips
Captain Trips

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 44
Località : Ivrea

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 28 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Fpz1993 Ven Giu 26 2015, 09:35

Più che altro gran mossa la trade che ci ha portato a grant alla 19 e ha hernangomez alla 35
Ora vediamo che accade sul mercato

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 28 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da mad-mel Ven Giu 26 2015, 09:53

Ma quindi qst grissino gioca centro o ala grande?
Qst biafra deve marcare gente che pesa venti chili in piu?
Quindi Melo ritorna giocare 3 che preferivo 4?
Ma chi abbiamo nel reparto piccoli? Hackett?
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 28 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Captain Trips Ven Giu 26 2015, 09:53

Grissino mi pare lo dicessero anche ad un certo Durant Rolling Eyes Rolling Eyes
Captain Trips
Captain Trips

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 44
Località : Ivrea

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 28 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Luca 80 Ven Giu 26 2015, 10:22

Tipicamente in stile KNICKS abbiamo annusato il colpaccio con OKAFOR e ci siamo ritrovati con PORZINGIS e GRANT (ottima mossa), adesso me li spolperò per bene coi video però aggiungo una cosa il lettone veniva dato da molti fra la 5 e la 7 quindi non è che siamo andati a prendere il BENNET della situazione eravamo lì.
Phil continua a scegliere giocatori secondo il suo credo cestistico se non altro la coerenza ed il progetto non mancano, non si va a colpi di minchia come in passato, diamo ancora fiducia a PHIL e vediamo che cazzo tira fuori dalla FA secondo me ha le idee molto chiare Cool
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 28 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da albizup13 Ven Giu 26 2015, 10:25

Conosco pochissimo Porzingis e sinceramente lo temo molto piu che altro per la comparison con Bargnani, siamo tutti giustamente scottati dal mozzarellone de no altri e probabilmente i nostri giudizi sono influenzati da cio. Detto questo grande trade che ci libera di quel cesso di THJ, dovremmo aver preso un giocatore solido. Peccato per Okafor, ci credevo davvero.Maledetta phila.

Il fatto più importante della notte è che abbiamo un progetto vero e soprattutto Jackson ha pensato al meglio della franchigia in generale e non all'oggi sennò avrebbe scelto Winslow per dire o ceduto la scelta. Se davvero crede che possa diventare uno starter importante nel giro di 3/4 anni ha fatto benissimo. E' una scelta che andrà valutata sul lungo periodo perchè è un prospetto da lungo periodo però l'idea è giustissima..amen se melo se la prenderà, pensiamo al bene della franchigia in generale e mi sembra questa un'inversione di tendenza importantissima!!!! E questo non vuol dire fare anni di lottery ma scegliere giocatori funzionali al progetto e che abbiamo un senso, cosa che a cui noi non siamo abituati. Vediamo in free agency, io resto molto fiducioso.

albizup13

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.06.15

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 28 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da SplashStreet Ven Giu 26 2015, 10:30

Questo lo sposto anche io sia dietro che davanti.... Ma di cosa parliamo, non si può avvicinare in area che lo mandano fuori dal palazzo... La sua pecca più grande è il fisico, e si vede sui rimbalzi e sul prendere posizione in post sia in difesa che in attacco... Però anche sui rimbalzi sembra un po' soft tralasciando il fisico. Poi dietro deve migliorare molto nelle letture...
È molto limitato, mi sarebbe piaciuto uno più completo che guarda caso è stato scelto subito dopo di lui. Ad Orlando mica scemi: payton, oladipo, Hezonja.......

_________________
Mothafuka! Your job is mine!
SplashStreet
SplashStreet

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.07.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 28 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Memme2.0 Ven Giu 26 2015, 10:37

Scelta che subito mi ha fatto incazzare come.una bestia, ora mi lascia deluso e perplesso, ma Phil avrà avuto le sue ragioni..certo, ci vorranno 1/2 anni di laboratorio, xk ora come ora al primo tractor Taylor della summer league fa la fine del Gallo...
Sulla comparison con Bargnani (che vedo poco), ricordiamo che il Mago quando è entrato nella lega non era il cesso attuale, la mentalità e gli infortuni l'hanno frenato ma all'inizio era un bel giocatore...
Ottima poi la trade x Grant che ci libera da quella merda: ora abbiamo zero guardie e tre play, vediamo che succede...
Sui free agent, si dice molto probabile la firma di West..nonostante i 35 anni, ottimo, come leader e chioccia del lettone, vediamo però a che cifre...
Ora xo non ho mezza idea di chi andremo a prendere...

_________________
Aint' nobody fuckin' with my Knicks!!
Memme2.0
Memme2.0

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 36
Località : Santa Margherita Ligure

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 28 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da SplashStreet Ven Giu 26 2015, 11:09

Grant è un signor play, è un '92 già pronto c'è poco da sviluppare, con l'altezza ottima che ha puó giocare molto bene in post alto. Fisico che però non sfrutta in difesa tranne che nelle linee di passaggio o per anticipare il difensore.

_________________
Mothafuka! Your job is mine!
SplashStreet
SplashStreet

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.07.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 28 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Clash Ven Giu 26 2015, 11:11

Porzingis non lo commento, non lo conosco, da quel che ho letto può diventare forte forte ma è un rischio che non avrei preso.
La mia domanda é ok che volevamo liberarcene (anche se Cleveland voleva liberarsi di Waiters più di noi) ma come è possibile che per Hardaway ci hanno dato la 19, mentre per JR e Shump nemmeno una seconda scelta? Non se abbiamo fatto il colpaccio ora o ci siamo fatti inculare di più prima...
Clash
Clash

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 20.07.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 28 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da SplashStreet Ven Giu 26 2015, 11:25

Ad ogni modo quando critichiamo la dirigenza per gli scambi passati che comunque ci hanno liberato di elementi che a NY non avevano nulla da dare, però avendo il nulla in cambio (tematica già approfondita nel thread aperto da Wilson settimane fa), allo stesso modo dobbiamo elogiare la dirigenza quando fa certe mosse come sbolognare lo stronzo di Hardaway che ci ha tagliato le gambe nella lottery, indovinando le ultime partite.... per chiamare con la diciannovesima scelta.
Invece su Porzingis, a chi piace e a chi piace meno, si daranno giudizi oggettivi tra un paio di anni su di lui e su quelli venuti dopo ma anche prima di lui. Chi sa chi avrà visto meglio...

_________________
Mothafuka! Your job is mine!
SplashStreet
SplashStreet

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.07.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 28 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da albizup13 Ven Giu 26 2015, 11:40

Clash ha scritto:Porzingis non lo commento, non lo conosco, da quel che ho letto può diventare forte forte ma è un rischio che non avrei preso.
La mia domanda é ok che volevamo liberarcene (anche se Cleveland voleva liberarsi di Waiters più di noi) ma come è possibile che per Hardaway ci hanno dato la 19, mentre per JR e Shump nemmeno una seconda scelta? Non se abbiamo fatto il colpaccio ora o ci siamo fatti inculare di più prima...

Jr e Shump sono entrambi in scadenza. Chi ti dava al draft una scelta per un giocatore che tra una settimana sarà senza contratto?

albizup13

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.06.15

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 28 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Melo17 Ven Giu 26 2015, 11:59

Dopo l'incazzatura di stanotte, a freddo ed essendo più lucido dico che come scelta ci può stare.
Se tutti gli addetti ai lavori vedono benissimo in lui ci sarà un motivo, non penso si siano tutti rincoglioniti.

Però quanto ci vorrò perchè sia pronto? 1-2 od anche 3 anni? Il tedescone dei Dallas la prima staione la fece bruttina, poi già dalla seconda alzo di molto il livello.

Colpaccio cedere quello schifoso di THJ per la 19 con Grant, che sono ignorante e non so come sia, ma va benissimo così.

Per il mercato vediamo, West come giocatore mi è sempre piaciuto, però ha quasi 35 anni, se arriva per 1-2 anni e a poco ci stà, sennò che pizza vedere che da noi arrivano solo sopravvalutati megapagati (Stoud) o giocatori quasi al tramonto.

Visto che il lettone a rimbalzo pare un po' deboluccio, sul draft per quanto ora sia poco fiducioso, c'è possibilità per voi di vedere un Jordan?
Melo17
Melo17

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 28 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Wilson1977 Ven Giu 26 2015, 12:07

A questo punto io andrei su tre giocatori di medio livello:

1) Koufous o Robin Lopez come centro solido (sui 8/10 mln)
2) West 6/8 mln
3) danny Green ad 8/10 mln

CALDERON
GREEN
MELO
WEST
KOUFOUS

Dalla panca:
GRANT, LG2, SHVEED (mini eccezione da 2,5 mln), ALDRICH,AMUDSON,LANCE THOMAS,LEDO, PORZINGIS

Wilson1977

Messaggi : 2452
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 28 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da NicoKnicksInter Ven Giu 26 2015, 12:22

Diciamo che tra tutti quelli rimasti Porzingis era l'unico che si parlava addirittura per sixers o lakers quindi il talento c'è anche se ammetto di esserci rimasto maluccio. In ogni caso non voglio credere che non partirà titolare, può starci come starter con Melo. Adesso bisogna puntare su una guardia (D Green) e un centro (Gasol/Jordan/Hibbert) fortemente difensivi

NicoKnicksInter

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 14.07.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 28 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Memme2.0 Ven Giu 26 2015, 12:28

Dopo una stagione da 17 W (e quantità di merda ingerita astronomica), mi aspettavo qualcosa di più dalla rifondazione, xo il quintetto postato da Wilson è verosimile ora come ora...
West a certe cifre è cmq un bel colpo e un leader, ci resterebbe il resto del cap da dividere fra una guardia e un centro, xk pure Calderon a sto punto resta, con Grant e Gallo uno d'esperienza serve x forza...
Ma a sto punto terremo anche Bargnani x far vedere al lettone come NON diventare?? Laughing

_________________
Aint' nobody fuckin' with my Knicks!!
Memme2.0
Memme2.0

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 36
Località : Santa Margherita Ligure

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 28 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Melo17 Ven Giu 26 2015, 12:30

Hibbert rimane un altro anno ai Pacers, mi pare abbia esercitato l'opzione per un altro anno.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 28 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da SplashStreet Ven Giu 26 2015, 12:42

Stavo pensando sull' accoppiata Melo-Porzingis, ma chi cazzo le difende le ali? Nonostante si debbano prendere obbligatoriamente un centro e una guardia che difendano bene, il 5 marca il 5, il 2 al limite per caratteristiche sue può marcare anche il 3, ma poi la guardia la prende Anthony... bah! Non mi convince per niente questa situazione

_________________
Mothafuka! Your job is mine!
SplashStreet
SplashStreet

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.07.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 28 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da parmy70 Ven Giu 26 2015, 13:08

Domanda

si è andati sulla futuribilità e mi può stare anche bene, ma se phila che punta sulla futuribilità come linea guida non lo prende.....???
parmy70
parmy70

Messaggi : 608
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 28 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da TMC_1 Ven Giu 26 2015, 13:45

Secondo me alla fine abbiamo fatto una buona presa! Non è e non sarà un Bargnani 2.0.....alla fine si può dire tutto di Bargnani, ma se avesse avuto un po' di carattere sarebbe stato tutt'altro giocatore, ma pare che il lettone non sia cosi!

Ragazzi, se Mudiay è passato da possibile top 3 alla 7 un motivo ci sarà...non ha tiro e un esterno senza tiro, vado a memoria, non è mai stato scelto alto al draft e se mai fosse stato scelto non credo abbia mai avuto una carriera esaltante. Mi stupisce invece Winslow cosi basso...colpaccio di Miami!
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 28 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Memme2.0 Ven Giu 26 2015, 13:55

TMC_1 ha scritto:
Ragazzi, se Mudiay è passato da possibile top 3 alla 7 un motivo ci sarà...non ha tiro e un esterno senza tiro, vado a memoria, non è mai stato scelto alto al draft e se mai fosse stato scelto non credo abbia mai avuto una carriera esaltante. Mi stupisce invece Winslow cosi basso...colpaccio di Miami!
Mmmmm...Westbrook e Wall non fanno certo del tiro il loro marchio di fabbrica...Quoto invece su Winslow colpaccio alla 10...
Cmq ci siamo presi il rischio più grosso del draft, può uscirne di tutto dal lettone, ma certo la liga ACB è più competitiva dell'NCAa e del campionato cinese eh..

_________________
Aint' nobody fuckin' with my Knicks!!
Memme2.0
Memme2.0

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 36
Località : Santa Margherita Ligure

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 28 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da moracter Ven Giu 26 2015, 14:47

Ok,
dopo le madonne di stanotte (io non ho proprio dormito) ecco la mia analisi.
A) La ragione del pick la vderemo tra due anni
B) Porzingis è un mix di elementi INAUDITO: corre bene, è 216 cm, tira da dio. Non c'entra molto con Nowitski per dire. Poi, a rimbalzo ne ha tirati giù 4.8 di media, ma in 22 minuti di impiego. In difesa non è così male, ed in un paio d'anni imparerà quello che manca, ne ha 20!!!. Quando parliamo di rischio, eccetto Towns, non parliamo allora del fatto che Okafor sembra dormire in difesa e a rimbalzo? Che Russell in difesa è pessimo e nelle big games ha toppato? Non è che perchè l'estone viene dall'Europa è un rischio maggiore, eh! Poi da quanto ho visto e sentito è uno con le palle, non un mozzarellone, e, davvero, secondo me ha un mix di qualità praticamente uniche, anche in NBA, non riesco a trovare un giocatore che me lo ricordi. E' inutile fasciari la teste perchè prima di 20 mesi non avremo responsi
C) Grant è un signor giocatore, leader, tosto, incazzato. Secondo me partirà titolare
D) Hernangomez è un enigma che può pagare alti dividendi
E) In un draft siamo riusciti ad avere tre pick, mica male!
F) A questo punto serve un lungo tosto. E se Indiana ci desse Hibbert per Calderon e fuffa lo farei subito
G) Altrimenti vai con Monroe ed uno tra Green/Matthews/Afflalo/ecc 3D
H) Potremmo forse prendere un signor veterano come West
I) Porzingis partirà sicuro dalla panca per non venire bruciato
J) Hardaway fuori dal cazzo per Grant, ne vogliamo parlare?
K) La mia squadra, best e worst case scenario:

BEST:
Grant
Middleton
Melo
Aldridge
Koufos
Shved
Gallo
Early
Porzingis
Amundson
Terzo play
Thanasis
Aldrich
Hernangomez
L. Thomas
Acy


Worst:

Grant
Afflalo
Melo
Porzingis
Monroe
Shved
Gallo
Early
Acy
Jason Smith
ecc...

Insomma, sono certo che la nostra squadra avverrà in questo range, e la cosa non mi dispiace.
P.s. ultima cosa sul draft: Dicevamo che Phil avrebbe fatto bene ad andare sul best palyer available, e mi sa che era il lettone. Altrimenti avremmo potuto prendere Winslow, che, cmq, se è sceso alla 10 qualche motivo ci sarà.
Che la comparison sia con, per dire, Harden, non vuol dire che DIVENTERA' Harden! Così come per noi Porzingis; può diventare al peggio Nikoloz Tsiktishvili o come cazzo si chiamava, ma può diventare una specie di Durant come ceiling, occhio!!!

_________________
Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 28 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 28 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Rick Martel Ven Giu 26 2015, 15:23

mmm... Non mi fido più di Phil Jackson.
In particolare non mi fido della scelta di andare solo ed esclusivamente col talento in questo draft. Non dopo una stagione dedicata interamente a fare spazio salariale per dare l'assalto ai big in free agency. Occorreva prendere qualcuno che unisse talento al fatto di essere già NBA ready. Porzingiris è, invece, a detta dello stesso Jackson, una scommessa e, vedendo fisico e modo di giocare, per me è un progetto da plasmare che può rivelarsi anche positivo, sì, ma fra 2/3 stagioni.
Morale della favola: siamo ancora una volta un cantiere aperto e questa chiamata lo dimostra ai free agents (che non si capisce per quale motivo dovrebbero venira da noi)... Con Mudiay sarebbe cambiato qualcosa? Probabilmente no... O forse sì... Sicuramente avremmo mandato un messaggio importante alla lega ed a tutti i giocatori disponibili, che qui si lavora per essere protagonisti subito e non fra "X" stagioni, attendendo ancora un'altra finestra di mercato per fare un upgrade degno di nota.
Si dirà "ma magari P.J. sa già che i free agents 2015 non arriveranno a N.Y., quindi Porzingiris o Mudiay sarebbe cambiato poco". Eh no, qui torniamo all'inizio, cioè che non mi fido più di Jackson a sto punto; già paghiamo dazio perché siamo "obbligati" a scegliere dei fit congeniali al sistema (il che assottiglia l'assortimento tra cui scegliere), se poi quello che dovrebbe essere il risvolto positivo, cioè che zio Phil riesca ad ammaliare i giocatori che spostano portandoli da noi, neanche gli riesce, francamente sono perplesso.
Tutto questo al netto di una free agency ancora da vedere. E che speriamo che sia positiva.
Ma voi siete contenti della piega che sta prendendo questa gestione?
Rick Martel
Rick Martel

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 06.09.14
Età : 41
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 28 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Wilson1977 Ven Giu 26 2015, 15:41

Il draft 2015 è giudicato da tutti come un ottimo lavoro di Phil Jackson.

Noi basiamo tutto sul fatto che siamo stanchi di perdere partite...e quindi vorremmo tutto e subito.

Ma se Porzy si rivela per il talento che ha diventerà un solido giocatore da quintetto base....e la presa della 19 è una grande operazione.


Wilson1977

Messaggi : 2452
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 28 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 28 di 33 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 33  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.