OFF-SEASON 2021

+17
KNICKS4EVER
Alessandro
KenBannister1
Me7o
parmy70
moracter
Wilson1977
Bocker
Sprewell
Fpz1993
Melo17
Luca 80
mad-mel
Mark.Vezza
Wal75
Barondavis90
SkydAnc3R
21 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 4 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Barondavis90 Mer Ago 04 2021, 19:39

Bocker ha scritto:
Barondavis90 ha scritto:
Bocker ha scritto:
Barondavis90 ha scritto:
Bocker ha scritto:
Barondavis90 ha scritto:Ragazzi ma guardate l'NBA dopo stanotte, e tt apparecchiato x la finale Nets Vs Lakers, ci rendiamo conto ke James, Davis, Wes, Harden, Irving,Melo, Durant si racchiudono in 2 squadre? E rimpiangiamo i Bulls ke prendono DeRozan ad 85 milioni nella Nba del tiro da 3? Abbiamo fatto skifo e sicuro, ma nn diciamo che Fournier è più scarso di Bullock eh.. Mitch verrà ceduto sicuramente e Noel e una gran presa, manca un PG e sicuro è nn credo arriverà qualcosa ma nonostante tt ci giochiamo il 7-8 posto, questa NBA qst ti permette ora, nn puoi competere se Sn i giocatori che decidono i destini di tt le squadre

"nonostante tt ci giochiamo il 7-8 posto"

Rassegnazione mode on. Punto più basso di speranza da parte di un tifoso NBA  secondo me per la sua squadra, visto che tutto sommato va bene anche spararsi 5 anni di primi turni play off. Accettazione e RASSEGNAZIONE.

No grazie, paradossalmente preferisco avere Hinkie 5 anni e fare 50 vittorie in 5 anni sperando che pescando in top5 sia mai che uno buono buono per davvero che mi diventa uomo franchigia lo trovo, che rimanere nel lustro più mediocre della storia recente dei Knicks solo per gonfiare a dismisura l'ego di un head coach

Opinione personale

E perché sarebbe ressegnazione? Preferisci essere lo zimbello della lega, perdere x perdere, sperare che prendi la 1 scelta (e deve essere anche quella giusta) e svoltare? Oppure vincere qlk partita, dare un minimo di senso alle stagioni, avere un minimo di base giocatori e magari provare ad imbastire uno scambio quando si aprirà qlk possibilità di qlk giocatore scontento? Oppure continui a credere che la dirigenza che nn riesce a convincere qlk star? Peccato che le star si mettano daccordo tra loro, da noi nn ce nessuna star CN cui mettersi daccordo,poi se ami perdere x sperare Sn felice x te

Ma a te come tifoso il problema è preoccuparti che gli altri pensino che come franchigia tu sia uno zimbello? È un problema di orgoglio personale che credi si possa risolvere facendo un lustro di primi turni play off con roster mediocri come quelli attuali? Non è che ti fermano per strada e ti tirano i pomodori eh...Perché se il problema è quello allora lo risolviamo come si sta facendo. Benissimo. Si vince qualche partita, si fa un turnino play off, ci si esalta per il nulla....se vi piace così...io non amo perdere per sperare, ho riportato un paradosso, cioè che se devo pensare che un progetto sia quello di avere un limbo di mediocrità ammassando con pluriennali gente esodata che di solito gira con annuali per la lega così almeno non mi fa fare figure di merxa in giro perché cmq si gioca forse l'ottavo posto, allora PARADOSSALMENTE preferisco cercare la sculata al draft, dove ovviamente non ho certezze, certo, ma almeno mi do una chance di cambiare il mio destino. So che OGGI con Thibodeau non si può fare

"Oppure continui a credere che la dirigenza che nn riesce a convincere qlk star?"...sono VENTI ANNI che sento sta solfa...

E cmq le trade per gente FORTE le fai anche se hai un roster del menga.

Vabbè che posso dirti, se preferisci perdere, perdere, perdere x sperare nella fortuna.. Così dovevamo prendere anche Zion e ci siamo beccati "solo" la 3 scelta..

...terza scelta che probabilmente è la roba migliore passata al MSG nel nuovo millennio...non l'esempio migliore...
Mi ricordavo che ci era passato anche Carmelo nel nuovo millennio, non si vive solo di draft eh, poi vabbè meglio RJ di Zion giusto? Va bene così.
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 4 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Barondavis90 Mer Ago 04 2021, 19:43

Wilson1977 ha scritto:Ball ha deciso lui di andare ai Bulls.
Dinwiddie ci ha perculato anche il giorno prima della FA e avremmo dovuto dargli piu di 20 all anno e viene da un anno fermo e crociato rotto? No grazie.
Powell e Robinson hanno scelto loro di rimanere dove stavano sia per livello di squadre sia per i soldi...90 mln ragazzi, come biasimarli?
Per ora la scelta che si è fatto è di non offrire 25 all anno a Schroder, cifra che il tedesco chiedeva.
Si è scelto di non coprire di soldi DeRozan, scelta che approvo in pieno.
Qui si dimentica che ci sono 30 squadre e solo una vince, solo due vanno alle Finals e solo 4 arrivano almeno alle finali di conference. Non è che per forza tutte le altre fanno schifo al cazzo eh?
Una squadra che gioca in quello che definite limbo è ad un all star da diventare contender!!! Se continui ad essere una squadra del cazzo senza senso chi sperate esattamente di attirare??? I Nets sono diventati contender facendosi almeno rivedere sui radar nba....poi sono ste cazzo di star di merda che decidono tutto e se si mettono d accordo non c è nulla da fare. Diciamo che ancora un paio di anni e ci liberiamo del cancro James e qualcosa già migliorerà
Concordo su ogni tua parola, vallo a spiegare, tra l'altro trovassero una squadra che gioca per il titolo ora che è partita dal Draft.. Poi, sarà rotto forse, ma Walker dp il taglio Libero di andare dove gli pareva, sceglieva i Knicks se facevano una stagione di merda cm sempre? Nn credo prp.. (x chi si lamenta della condizione fisica di walker, anche Paul qnd venne scambiato da Housoto ad Oklahoma era dato praticamente morto cm giocatore, poi...)
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 4 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da parmy70 Mer Ago 04 2021, 19:44

Ribadisco eri la barzelletta della lega fino a ieri e ti fa specie che nunn vada ai LAKERS per meno soldi??? Leonard deve venire qui perchè hai fatto UN ANNO da cristiano e 20 da cretino???

Vanno bene i walker e i fournier che sono seconde o terze scelte ma aumentano il valore della rosa senza pretendere chissa' cosa, non si puo' chiedere a randle di rifare la stagione scorsa

Abbiamo mezza rosa che crescerà forse sono anche troppi da sviluppare RJ a parte sono asset da mettere sul mercato vedremo cosa succede non c'è fretta calcolando che squadra hanno messo su i nets

Che 3\4 anni fa non erano molto diversi da noi.....
parmy70
parmy70

Messaggi : 603
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 4 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Ago 04 2021, 20:23

Mi sono un po' astenuto dal commentare a caldo questi primi due giorni di free agency perchè non volevo fare i conti senza l'oste, copioincollo quello che ho postato su FB:

"Lo sapete quanto i play dei Knicks hanno fatto schifo negli ultimi 15 anni? Basta un dato: il giocatore con più assist in questi tre lustri è... Carmelo Anthony.

Ora, qualunque sano di mente sa che ci sono grosse perplessità sul ginocchio di Kemba Walker. Però è giusto essere felici che un talento come il newyorkese sia arrivato - a sostituire Payton, poi. Contratto verosimilm da 8M dopo il taglio dei Thunder, quindi minimo rischio. Si dividerà i minuti con Rose, un altro con non pochi limiti fisici.

Probabilmente l'immobilismo dei primi due giorni di free agency nel cercare rinforzi nella posizione di point guard era dovuta al fatto che il taglio era dato per scontato ed avevamo già l'accordo con il giocatore.

(Prima parte liberamente tratta dai tweet di Tommy Beer)"

Le conferme a dire la verità non mi avevano entusiasmato, però sono tutti 2+1 (a parte Fournier, 3+1) quindi dalla stagione 2022-2023 tutti scambiabili, quindi bene.

Detto questo, la cigliegina sulla torta sarebbe Myles Turner via trade, al giusto prezzo (ma non so se è ancora fattibile come cap, cioè dovresti cedere gente per pareggiare il contratto visto che non abbiamo più spazio ecc ecc).

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2735
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 4 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Bocker Mer Ago 04 2021, 21:50

...terza scelta che probabilmente è la roba migliore passata al MSG nel nuovo millennio...non l'esempio migliore...[/quote]
Mi ricordavo che ci era passato anche Carmelo nel nuovo millennio, non si vive solo di draft eh, poi vabbè meglio RJ di Zion giusto? Va bene così. [/quote]

Carmelo arrivato con una trade suicida e rimasto perché gli si dava GARANTITI più soldi degli altri.
Mica è venuto da noi perché di stava facendo bene o perché c'era un roster e un coaching staff di valore

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 4 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Alessandro Mer Ago 04 2021, 22:36

SkydAnc3R ha scritto:Detto questo, la cigliegina sulla torta sarebbe Myles Turner via trade, al giusto prezzo (ma non so se è ancora fattibile come cap, cioè dovresti cedere gente per pareggiare il contratto visto che non abbiamo più spazio ecc ecc).

Ne avevo parlato anche con Wilson, nulla da dire sul valore del giocatore ma nutro qualche perplessità sul fit che verrebbe a crearsi con Randle. Due difensori complessivi nella media e non propriamente dei rim protector, rischierebbero di pestarsi un po’ i piedi.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 774
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 4 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Me7o Mer Ago 04 2021, 23:11

Dopo Kemba la firma di Fournier ha decisamente più senso. Come diceva Sky lo si è aspettato e si è preferito riempire il buco lasciato da bullock.
Avrei preferito powell ma a questo punto oltre a lui nel ruolo di guardia non credo ci fossero in giro giocatori migliori.

Me7o

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 4 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Luca 80 Gio Ago 05 2021, 14:13

Randle rinnova per altri 4 anni a 29 milioni all'anno, questa è una mossa che avrei evitato perchè Randle viene dalla sua prima grande stagione ed ai PO non ha brillato, capisco la riconoscenza ma non sono convinto che il buon Julius abbia raggiunto uno status da all star con continuità.
Fermo restando che comunque con 29 milioni all'anno è il 30° giocatore più pagato in NBA con le cifre che girano oggi, quindi se la vediamo da questa punto di vista ci può stare.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 561
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 4 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Ago 05 2021, 15:32

Ed oggi arriva anche l'estensione per Randle, 117 milioni in 4 anni. Come sapete, non sono il suo fan numero uno. Per provare a parametrare questo contratto: diventa il 39mo giocatore più pagato della Lega (il che vuol dire tutto e niente, viste le fluttuazioni di ogni estensione legate non sempre al valore del giocatore) ed in settimana John Collins ha firmato per 125M.

Tutto da verificare il futuro impatto in campo visto che il suo usage rate, con Kemba e Fournier, è destinato ad abbassarsi sensibilmente ed un conto sarà prendersi 25 tiri, un altro 15 o 18. Era però impensabile che iniziasse la stagione senza aver esteso, sia per convenzione NBA che per sua convenienza.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2735
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 4 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Wal75 Gio Ago 05 2021, 19:09

No news per myles turner?
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 4 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Wilson1977 Ven Ago 06 2021, 09:57

Firma di Randle a mio avviso ottima.
Siamo riusciti a pagarlo il giusto senza dover tirare fuori cifre astronomiche.
Prenderà lo stesso tanto di un DeRozan di fine corsa....meno di un Lowry alla frutta...

Non condivido il discorso legato alla singola stagione ottima perché se aspetti una seconda stagione di elevato livello gliene devi dare molti ma molto di piu intasando cosi il cap.
È la logica NBA, o qualcuno mi dice esattamente cosa hanno fatto Fox e SGA per prendere oltre 170 mln in 5 anni?
Ma la logica NBA è questa, se hai un valido giocatore devi rifirmarlo perché in FA non è facile prendere e noi lo sappiamo non bene di piu.
E lo dico da fan assoluto di SGA sia chiaro.

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 4 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da moracter Ven Ago 06 2021, 13:55

Mazza SGA per noi sarebbe stato perfetto. O Porter. E invece abbiamo preso Knox. Geni.
Rinnovo di Randle ovvio e a prezzi relativamente proporzionali. Quindi ok nessun commento critico

_________________
OFF-SEASON 2021 - Pagina 4 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 4 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Melo17 Ven Ago 06 2021, 14:42

SGA a me piace tantissimo, per me è molto forte e mi piace di più di Randle, magari l'avessimo preso noi al posto di Knox che ad oggi non sa fare nulla se non tirare dall'arco.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 4 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Alessandro Ven Ago 06 2021, 14:50

“Free agent Kelly Oubre Jr. has agreed to a two-year, $26M-plus deal with the Charlotte Hornets, sources tell @TheAthletic @Stadium”.
Ok difensore ancora da rivedere, tiro da 3 discontinuo, caratterino non facile visto che siamo già alla quarta squadra in carriera, ha fallito nel sistema dei GSW ma età e potenziale intrigante. A queste cifre un pensierino al posto di Fournier lo avrei fatto.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 774
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 4 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Mark.Vezza Mar Ago 10 2021, 17:14

Amici, qualche notizia sul futuro di Frengo? I Knicks hanno rinunciato al giocatore, qualche possibile destinazione calda per lui?

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 4 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Sprewell Mar Ago 10 2021, 19:05

Mark.Vezza ha scritto:Amici, qualche notizia sul futuro di Frengo? I Knicks hanno rinunciato al giocatore, qualche possibile destinazione calda per lui?

D'istinto direi Utah, San Antonio o Toronto. Le prime due perché ha estimatori in quelle squadre/società (Mitchell-Gobert-Popovich). Toronto perché l'ho letto da qualche parte. In ogni caso esce male dall'ultima stagione quindi sarà un pezzo di completamento di qualche roster che si sistemerà all'ultimo. Gli auguro di trovare una squadra in grado di valorizzarlo come quelle citate.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 4 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da KNICKS4EVER Gio Ago 12 2021, 10:08

Ragazzi

Qui si sta perdendo di vista upgrade del nostro roster . Fino a soli 2 anni fa si era un disastro. In una sola stagione abbiano Randle che viene da una stagione all star ( rinnovato dandoci la possibilità di essere flessibili) upgrade spaventoso . Rj che nessuno considera che quando i punti scottavano ci ha levato grosse castagne dal fuoco, miglioramento % al tiro da oltre l'arco ottime. Toppin che sembra dare segnali di crescita e sicurezza. Quickley steal del draft a mani basse. Fournier giocatore solido con esperienza in NBA , 40 % al tiro oltre l'arco e starter per anni ad Orlando e ci lamentiamo sempre , penso Bullock non regga il confronto palesemente. Kemba Walker va bene dipenderà dalle sue condizioni fisiche il suo rendimento , nessuno considera che ha scelto noi e non una contender , le motivazioni sono tante oltre al suo desiderio di venire nella sua città Natale si ok tutto bello però la stagione passata ha avuto la sua incidenza in maniera importante per farsí che tutto ciò si realizzasse. La riconferma di Rose che con Kemba faranno tremare le squadre avversarie ed inoltre le riconferme di Burks , TJ e Noel. Che se volevano andavano altrove a prendere di più. Voldire avere gente che crede in un progetto. Rookie da valutare durante la stagione. Arrivo Bacon che quelle volte visto giocare contro mi è sempre piaciuto. Quindi posso dire solo grazie a questa società e questo team di persone che a reso possibile tutto ciò. Ultima cosa potremmo chiudere tramite trade Turner ...... quindi cerchiamo di rimanere ottimisti

KNICKS4EVER

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 31.01.21

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 4 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Alessandro Gio Ago 12 2021, 11:58

Premessa, la nostra FA non mi ha particolarmente entusiasmato, specialmente la firma di Fournier. Credo inoltre che un paio di dei giocatori abbiano un contratto leggermente sopra mercato (lunghezza dell’accordo con Rose e firma di Noel).
Probabilmente altre firme potrebbero tornare utili per imbastire delle trade, visto anche il malcelato malcontento di alcuni big o presunti tali, al momento mi vengono in mente Lillard e Simmons ma il numero potrebbe ulteriormente arricchirsi di altri pezzi pregiati.
Siamo sul pezzo, come dire, magari agguantando nuovamente i PO potremmo sferrare un attacco a qualche star di turno, considerando che comunque New York è un grande mercato che con la giusta credibilità potrà fungere nuovamente da richiamo.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 774
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 4 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da KNICKS4EVER Gio Ago 12 2021, 16:46

Alessandro ha scritto:Premessa, la nostra FA non mi ha particolarmente entusiasmato, specialmente la firma di Fournier. Credo inoltre che un paio di dei giocatori abbiano un contratto leggermente sopra mercato (lunghezza dell’accordo con Rose e firma di Noel).
Probabilmente altre firme potrebbero tornare utili per imbastire delle trade, visto anche il malcelato malcontento di alcuni big o presunti tali, al momento mi vengono in mente Lillard e Simmons ma il numero potrebbe ulteriormente arricchirsi di altri pezzi pregiati.
Siamo sul pezzo, come dire, magari agguantando nuovamente i PO potremmo sferrare un attacco a qualche star di turno, considerando che comunque New York è un grande mercato che con la giusta credibilità potrà fungere nuovamente da richiamo.
Fournier ok difensivamente non è il massimo , però regala qualità e continuità a livello offensivo ed esperienza. Ci divertiamo ancora a dare i tiri decisivi gli ultimi secondi di partita a Randle che non ne ha messo mezzo. Ho visto tutte le partite l'anno passato, giuro tutti gli ha sbagliati. Le firme fatte servono anche a salire di livello nei momenti delicati della partita. Poi come dici giustamente certi contratti potranno essere utili in futuro. Kemba ,Rose e Quickley non tante franchigie le vedo alla nostra altezza in quella zona di campo, a condizione che tutti stiano bene. Logico non siamo una contender però ci toglieremo delle soddisfazioni . Sicuramente

KNICKS4EVER

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 31.01.21

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 4 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Bocker Gio Ago 12 2021, 16:59

KNICKS4EVER ha scritto:Ragazzi

Qui si sta perdendo di vista upgrade del nostro roster . Fino a soli 2 anni fa si era un disastro. In una sola stagione abbiano Randle che viene da una stagione all star ( rinnovato dandoci la possibilità di essere flessibili) upgrade spaventoso . Rj che nessuno considera che quando i punti scottavano ci ha levato grosse castagne dal fuoco, miglioramento % al tiro da oltre l'arco ottime. Toppin che sembra dare segnali di crescita e sicurezza. Quickley steal del draft a mani basse. Fournier giocatore solido con esperienza in NBA , 40 % al tiro oltre l'arco e starter per anni ad Orlando e ci lamentiamo sempre , penso Bullock non regga il confronto palesemente. Kemba Walker va bene dipenderà dalle sue condizioni fisiche il suo rendimento  , nessuno considera che ha scelto noi e non una contender , le motivazioni sono tante oltre al suo desiderio di venire nella sua città Natale si ok tutto bello però la stagione passata ha avuto la sua incidenza in maniera importante per farsí che tutto ciò si realizzasse. La riconferma di Rose che con Kemba faranno tremare le squadre avversarie  ed inoltre le riconferme di Burks , TJ e Noel. Che se volevano andavano altrove a prendere di più. Voldire avere gente che crede in un progetto. Rookie da valutare durante la stagione. Arrivo Bacon che quelle volte visto giocare contro mi è sempre piaciuto. Quindi posso dire solo grazie a questa società e questo team di persone che a reso possibile tutto ciò. Ultima cosa potremmo chiudere tramite trade Turner ...... quindi cerchiamo di rimanere ottimisti

Va bene ormai che quel che passa ingrassa, e che quindi quando abbiamo una dirigenza che non fa danni siamo arrivati al punto che si è contenti e soddisfatti come avessimo Pat Riley degli anni buoni al comando.... MA che ci si lamenti del contratto di Fournier ci sta eccome secondo me  visto e considerato che non ho letto nessuna asta per lui, oltre al fatto che tecnicamente risolve mezzo problema e ne crea però uno intero visto chi abbiamo come tipologia di allenatore e su quale principio forgia il suo credo...rispetto la firma di Kemba ok, per carità, a quelle cifre non puoi non provarci visto che probabilmente il miglior play che abbiamo avuto negli ultimi 20 anni pare essere stato Felton, quindi firmare il cadavere di Kemba pare di sti tempi come aver portato Messi al PSG...

PERÒ, PERÒ...."le riconferme di Burks , TJ e Noel.Che se volevano andavano altrove a prendere di più" no dai...siamo onesti per favore: sono tre giocatori (4 con Rose aggiungerei) che fuori dal contesto  Knicks non avrebbero MAI preso quei contratti, nessuno di loro (Gibson forse sì perché tanto è al minimo) e hanno preso quei contratti in nome, onore e come premio e rispetto per l'impegno profuso per il raggiungimento del miracoloso 4° posto dello scorso anno, né più né meno.

Va benissimo cercare di essere ottimisti,hai perfettamente ragione, sennò ci si suicida, ma guardare l'aquilone in cielo sorridenti senza accorgersi del mondo attorno anche no, dai...

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 4 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Wal75 Gio Ago 12 2021, 18:18

Concordo con Bocker. Abbiamo fatto delle firme assurde in termini di lunghezza e salary.
Non mi è piaciuta ne la firma di Fournier un onesto mestierante e ne quella di Kemba (a mio avviso non sano). Se proprio Ball non ne voleva sapere avrei fatto un tentativo per schroeder.
Abbiamo secondo me sprecato lo spazio a disposizione
Intanto alla sunner league discrete prove di Sims
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 4 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Me7o Gio Ago 12 2021, 19:06

Bullock ne ha presi 30 a Dallas e stiamo parlando di biennali con team option (eccetto fournier, triennale con opzione).
Quindi sostenere che siano contratti troppo lunghi e onerosi è pessimismo o malafede.
Anche perché fossero stati annuali già mi immagino la critica "ecco di nuovo annuali a journey men che giocheranno per il contratto e non per la squadra"...

Me7o

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 4 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Wal75 Gio Ago 12 2021, 23:34

Per me sono contratti addirittura assurdi. E anche la firma di Fournier. Ma è la mia opinione ovvio e rispetto le altri.
Però sembra che Kemba zoppo sia meglio di Ball sano e Fournier un grande upgrade
Non la vedo così
Non mi sembra un grande mercato
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 4 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Barondavis90 Gio Ago 12 2021, 23:48

Criticare I contratti nba e assurdo, girano cifre folli, e non solo ai Knicks, criticare Randle x gli errori negli ultimi tiri e ancora più assurdo, nn e Lebron o Lillard ma quante partite avremmo vinto senza di lui, poi se qualcuno pensa che dp questo mercato siamo più scarsi dello scorso anno direi che si tratta di masochismo..
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 4 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da KNICKS4EVER Ven Ago 13 2021, 10:50

Barondavis90 ha scritto:Criticare I contratti nba e assurdo, girano cifre folli, e non solo ai Knicks, criticare Randle x gli errori negli ultimi tiri e ancora più assurdo, nn e Lebron o Lillard ma quante partite avremmo vinto senza di lui, poi se qualcuno pensa che dp questo mercato siamo più scarsi dello scorso anno direi che si tratta di masochismo..
Forse non mi sono spiegato bene , Randle è stato la nostra fortuna l'anno passato per portarci ai PO. Ed ha fatto un upgrade spaventoso. Manco possiamo nascondere le sue prestazioni ai PO e la sua imbarazzante media negli ultimi secondi di partita quando doveva metterla dentro. I numeri parlano e sono fatti alla mano. Poi concordo pienamente con te sul discorso dei contratti.

KNICKS4EVER

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 31.01.21

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 4 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.