FEBBRAIO 2020

+9
Wilson1977
Bocker
moracter
Melo17
Luca 80
Mark.Vezza
Alessandro
mad-mel
SkydAnc3R
13 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

FEBBRAIO 2020 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2020

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Feb 22 2020, 10:57

Pacers-Knicks 106-98

Fake comeback che ci porta fino al -4 ma non riusciamo a chiudere definitivamente il deficit. 1Q pessimo per entrambe le squadre (20-15 è roba da NBA 2K quando giochi 5 minuti a quarto), poi i Pacers verso la fine del 2Q iniziano a carburare e nel 3Q allungano, Miller cambia tutto il quintetto in un solo colpo come gesto punitivo ma non serve perchè andiamo sotto di 22, poi nel 4Q il fake comeback ed arrivederci.

Tanto per citare un episodio del solito caos, Miller ci deve spiegare perchè Harkless parte nel 3Q al posto di Bullock, i cronisti provano ad indovinare, questione di match up, o forse Bullock si è infortunato? Bullock entra dopo, quindi pensava di fermare Warren con Harkless... Rotazioni che stanno diventando sempre più isteriche, come dicevamo già in sede di presentazione della stagione il talento sì livellato ma verso il basso non avrebbe aiutato, ma al 21 di febbraio essere ancora qui a vedere un coach a caso fare il vigile urbano, boh, ma scegline nove ed alterna quelli no? No.

Consoliamoci con una buona prova di Barrett che ha fatto pagare ad Oladipo la differenza di tonnellaggio, incorraggianti segni di Ntilikina che gioca al posto dell'infortunato Payton, mentre non viene più riproposto off ball dove a nostro avviso aveva fatto bene. Robinson invece dopo un buon inizio ha problemi di falli e perde minuti a favore di Portis, che a leggere il tabellino wow 19 punti ma 5 perse e solita difesa oscena. Pacers che arrivavano da 6 sconfitte nelle ultime 7 gare giocate si bevono questo brodino al Garden per fortificare il sesto posto ad Est.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2020 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2020

Messaggio Da moracter Gio Feb 27 2020, 00:23

CMQ che società de merda.
Stavo vedendo le statistiche di Mitch, Knox, Dotson, Trier e Frengo.
Cristo, o non sono migliorate, o soprattutto peggiorate. Ma che cazzo di player development è!
Cioé non può essere un caso che su 5 giovani tutti e 5 si sono fermati se non peggio!

_________________
FEBBRAIO 2020 - Pagina 3 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1898
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2020 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2020

Messaggio Da Luca 80 Gio Feb 27 2020, 08:24

Lunedì dovrebbe insediarsi Leon Rose come presidente e la sua prima mossa dovrebbe essere quasi sicuramente Tom Thibodeau, scelta che condivido, con tutte le incognite dell'essere allenatore dei New York Knicks ma è un tipo tosto che conosce l'ambiente di New York e sinceramente me ne sbatto se ha un gioco old style anzi forse è meglio così...
Mi auguro solo che lo si metta in panchina subito per valutare i giovani in questa ventina di partite che rimangono.
Voi che ne pensate, scelta giusta o sareste andati su qualche tecnico della new generation ??
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 558
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2020 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2020

Messaggio Da Mark.Vezza Gio Feb 27 2020, 09:45

Belin io avrei invitato Dolan a rilassarsi qualche giorno ad Alassio dopo tutto sto superlavoro.

Ci sono un paio di hotel che stanno aspettando solo lui e il suo staff...

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2020 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2020

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Feb 27 2020, 11:57

Hornets-Knicks 107-101

Ah ma quindi Trier non è peggio dei vari Payton, Ellington e Bullock? Ah ma quindi il suo sviluppo che predichiamo da quasi due stagioni in direzione Lou Williams dandogli in mano le chiavi della second unit si poteva fare? Branco di luridi incompetenti. E se gioca Trier ovvio che il purgato deve essere Dotson che ha la miglior percentuale da tre del roster. E stranamente torna Payton (che si palleggia sul piede nell'ultimo tentativo di rimonta) e Barrett fa cagare.

Andate a fare in culo, maledetti.

--
Un utente commenta:
Aggiungo solo una cosa (giusto per fare ancora di più come tafazzi): Barrett viene da un'ottima prestazione contro Indiana. Lo cavalcheremo, no? Nei primi nove minuti di partita (NOVE) non tocca praticamente nemmeno un pallone, neanche uno. E se ne accorgono pure i commentatori degli Hornets che lo sottolineano appena rientra nel secondo quarto, quando infatti le prime due tre azioni che ha la palla in mano forza delle cose bruttissime pur di prendersi un tiro.
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2020 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2020

Messaggio Da ruckerpark Gio Feb 27 2020, 13:52

Eccomi qua (ho commentato io sulla pagina facebook, ormai più di rapida consultazione, ma ogni tanto mi piace anche sfogliare il vecchio e "romantico" forum) per aggiungere una cosa: complimenti Andrea perchè guardi ancora tutte le partite integralmente, io non ce la faccio più. Non essendoci nemmeno il gusto di vedere giocare i giovani, per vedere se sviluppiamo qualcosa, ho mollato gli ormeggi. Veramente complimenti. Very Happy
ruckerpark
ruckerpark

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 34
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2020 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2020

Messaggio Da Alessandro Gio Feb 27 2020, 19:39

Luca 80 ha scritto:Lunedì dovrebbe insediarsi Leon Rose come presidente e la sua prima mossa dovrebbe essere quasi sicuramente Tom Thibodeau, scelta che condivido, con tutte le incognite dell'essere allenatore dei New York Knicks ma è un tipo tosto che conosce l'ambiente di New York e sinceramente me ne sbatto se ha un gioco old style anzi forse è meglio così...
Mi auguro solo che lo si metta in panchina subito per valutare i giovani in questa ventina di partite che rimangono.
Voi che ne pensate, scelta giusta o sareste andati su qualche tecnico della new generation ??

La firma di Thibo suonerebbe come l’ennesimo autogol in una NBA ormai orientata verso partite da 250 punti complessivi e oltre.
Adoro invece la filosofia di Villanova, dove si gioca ancora per ciò che è scritto davanti alla maglia, non a caso è tra i migliori programmi in America. Coach Jay Wright e’ riuscito a costruirlo con pazienza, rimanendo sempre fedele alla sia filosofia di gioco.
Conta il collettivo, il rispetto delle spaziature, la versatilità, il noi è anteposto all’io e i giocatori scelti quasi sempre garantiscono totale disponibilità ad abbracciare questa filosofia, in netta controtendenza nell’epoca degli One & Done.
È quasi impossibile che il coach molli i Wildcats per approdare ai Knicks, ma personalmente sarebbe la scelta migliore!
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 765
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2020 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2020

Messaggio Da LondonRay Ven Feb 28 2020, 11:33

moracter ha scritto:CMQ che società de merda.
Stavo vedendo le statistiche di Mitch, Knox, Dotson, Trier e Frengo.
Cristo, o non sono migliorate, o soprattutto peggiorate. Ma che cazzo di player development è!
Cioé non può essere un caso che su 5 giovani tutti e 5 si sono fermati se non peggio!

Ehhhhhhh
Sarà un Gombloddo........
Esemplificativo il percorso di THJ, da noi un cesso in 2 parentesi, va ad ATL e Dallas e si dimostra un valido giocatore..... Ma rendiamoci conto che schifo che siamo
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2020 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2020

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Feb 28 2020, 11:44

Per la partita con Phila prendete il commento di ieri ed aggiungeteci Mortis titolare al posto di Gibson con il mal di schiena per una coppia con Randle che le persone normali considerano fallimentare da agosto 2019, eccetto i nostri geni. Ci trollano su. Tra l'altro assenti Simmons ed Embiid non c'era manco l'esigenza di andare big, se non volevi Robinson titolare per tenerlo lontano da problemi di falli potevi provare Randle da 5, Harkless da 4 e pescavi un esterno a caso. Boh.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2020 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2020

Messaggio Da moracter Ven Feb 28 2020, 20:25

Sky ti prego basta!!! Oramai sei padre non ti puoi più permettere di rovinarti la vita così! Ti giuro che spero sempre che un giorno non scriverai la sintesi e che hai passato una serata serena...Io grazie a mio figlio sto vedendo i Knicks la metà e sono la persona più felice del mondo!

Ciò premesso, siamo davvero all'inverosimile a livello di scelte. Ma la colpa non è di Miller. E' di quegli altri bastardi. La sensazione peggiore che ho quest'anno è che sembra l'inizio di un nuovo incubo, mentre quantomeno l'anno scorso sembrava la fine di un altro (l'ennesimo), ma quantomeno la fine!

_________________
FEBBRAIO 2020 - Pagina 3 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1898
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2020 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2020

Messaggio Da Bocker Ven Feb 28 2020, 21:25

Moracter, allora beccati questa

https://sportando.basketball/leon-rose-interessato-a-riportare-carmelo-anthony-a-new-york/


Bocker

Messaggi : 581
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2020 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2020

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Feb 28 2020, 21:38

moracter ha scritto:Sky ti prego basta!!! Oramai sei padre non ti puoi più permettere di rovinarti la vita così! Ti giuro che spero sempre che un giorno non scriverai la sintesi e che hai passato una serata serena...Io grazie a mio figlio sto vedendo i Knicks la metà e sono la persona più felice del mondo!
Very Happy Very Happy Very Happy ma no ma io le guardo al mattino, mi alzo prima e poi vado al lavoro - non so se così si allegerisce la mia posizione però ahahah!

Cmq schiaccia già, quindi play Knicks dal 2040 in là siamo coperti:

https://photos.app.goo.gl/EZ51tmiS29UNPggC9

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2020 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2020

Messaggio Da parmy70 Sab Feb 29 2020, 00:36

dunque
1 nel 2020
2 con una squadra da sviluppare
3 con l'esperienza fatta a minnesota
si parla di thibo???? mi\ci prendete per il culo???
se a ottobre c'è thibo cambio squadra a tutto c'è un limite specialmente dopo 35 anni di pazienza

mi viene in mente brooks quello che era a okc mi basterebbe un coach nba nella media non è quello il problema
parmy70
parmy70

Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2020 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2020

Messaggio Da moracter Sab Feb 29 2020, 08:39

SkydAnc3R ha scritto:
moracter ha scritto:Sky ti prego basta!!! Oramai sei padre non ti puoi più permettere di rovinarti la vita così! Ti giuro che spero sempre che un giorno non scriverai la sintesi e che hai passato una serata serena...Io grazie a mio figlio sto vedendo i Knicks la metà e sono la persona più felice del mondo!
Very Happy Very Happy Very Happy ma no ma io le guardo al mattino, mi alzo prima e poi vado al lavoro - non so se così si allegerisce la mia posizione però ahahah!

Cmq schiaccia già, quindi play Knicks dal 2040 in là siamo coperti:

https://photos.app.goo.gl/EZ51tmiS29UNPggC9

Mio dio che bello! ma è già cresciuto così tanto mi pare ieri che è nato! Gioca già meglio di Randle peraltro

_________________
FEBBRAIO 2020 - Pagina 3 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1898
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2020 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2020

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Mar 01 2020, 09:30

Knicks-Bulls 125-115

Arriva la diciottesima vittoria stagionale in una gara fondamentalmente dominata fin dall'inizio. Career high di Robinson a quota 23 punti, e totale dominio a rimbalzo, 50-33 alla fine.

Primo tempo di Barrett che fa 7/8 ed una tripla in step back a fine 2Q che fa tremare il Garden e fissa un parziale a noi favorevole di 16-2, ma nel secondo tempo tocca il suo primo pallone dopo 3 minuti e può prendersi un tiro dopo 4. 1/2 nella ripresa per lui, cose già viste e francamente inaccettabili, ma come sappiamo i veterani con l'annuale devono mettere su numeri perchè tengono famiglia.

A fine 3Q i Bulls riescono a rientrare fino al -3, ma due triple di Knox ed Ellington allungano di nuovo e da lì in pratica controlliamo agevolmente.

Segni di vita da parte di Knox che mette 7 dei suoi 12 punti nel 4Q.

E' chiaro che se avessimo perso saremmo qui a scrivere le solite cose, sulle rotazioni, sui minutaggi ecc perchè vedere certe robe a fine febbraio quando sei fuori da tutto è ridicolo (tre elementi dello starting five hanno il contratto in scadenza e li mettiamo in vetrina!), ma ce le risparmiamo per via della W.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2020 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2020

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.