PRESEASON 2019

+11
LondonRay
paolometsitalian
Bart
mad-mel
parmy70
Wilson1977
Mattyknicks
Mark.Vezza
Melo17
john starks 3
SkydAnc3R
15 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

PRESEASON 2019 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da moracter Mar Ott 22 2019, 18:09

ALT. voi prescindete nel mio discorso da tre cose.
1 Paul é per distacco il mio giocatore preferito
2 Per almeno un altro anno e mezzo non esiste che un FA ci si inculi e quindi col cap space co sciacquiamo il cazzo.

Date le premesse, siccome sono 20 anni che vedo sto knicks di merda almeno mi godrei Paul morto per due anni al posto di Smith di merda o Payton o Frengo . è una questione estetica non manageriale

_________________
PRESEASON 2019 - Pagina 3 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1898
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da Bocker Mer Ott 23 2019, 07:54

Boh...Non vi comprendo...io personalmente sto con Moracter TUTTA LA VITA.

In una FA dove abbiamo firmato dell'inutilità deambulante per 2 anni (e anche se dovessimo non esercitare le varie PO, nella prossima FA possiamo stare tranquillamente a guardare visto che si libera poca roba) non sarebbe stato paradossalmente meglio metterci in casa un Paul NON FINITO che tra 2 anni va in scadenza attorniato da tutti i ns giovani che facesse capire loro cosa vuol dire fare i professionisti e cosa vuol dire cercare di competere e giocare a quei livelli come mentalità, e nel contempo ci facesse pure un attimo divertire a suon di pacchi di p&r?!?!?!

Mediocrità per mediocrità, IO preferirei vedere un 35enne top Player che fa girare sto ragazzi piuttosto di vedere ISO su ISO di gente inutile e non progettualmente da tenere conto

L'alternativa era non occupare cap per assorbire immondizia in cambio di pick, ma a NY non l'ho mai e poi mai visto fare, per cui...

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da Mark.Vezza Mer Ott 23 2019, 09:02

Bocker ha scritto:Boh...Non vi comprendo...io personalmente sto con Moracter TUTTA LA VITA.

In una FA dove abbiamo firmato dell'inutilità deambulante per 2 anni (e anche se dovessimo non esercitare le varie PO, nella prossima FA possiamo stare tranquillamente a guardare visto che si libera poca roba) non sarebbe stato paradossalmente meglio metterci in casa un Paul NON FINITO che tra 2 anni va in scadenza attorniato da tutti i ns giovani che facesse capire loro cosa vuol dire fare i professionisti e cosa vuol dire cercare di competere e giocare a quei livelli come mentalità, e nel contempo ci facesse pure un attimo divertire a suon di pacchi di p&r?!?!?!

Mediocrità per mediocrità, IO preferirei vedere un 35enne top Player che fa girare sto ragazzi piuttosto di vedere ISO su ISO di gente inutile e non progettualmente da tenere conto

L'alternativa era non occupare cap per assorbire immondizia in cambio di pick, ma a NY non l'ho mai e poi mai visto fare, per cui...

Condivido in pieno.

Oltretutto era verosimile che per il disturbo di accollarsi il contratto indesiderato di CP3 qualche pick si potesse ottenere in cambio, a mio modesto parere anzi sarebbe stato più facile raccattare qualcosa seguendo quella via li piuttosto che sperare di ottenere di meglio a metà stagione cedendo Morris (e non so chi altro visto il livello mediocre delle nostre firme estive).
Avremmo potuto valutare con calma i ragazzi che abbiamo in casa mettendo loro in prima linea, avremmo visto Frengo lontano dalla palla magari trasformarsi finalmente in un giocatore vero, avremmo avuto uno che di sicuro ci faceva girare meglio di DSJ, avremmo avuto la leadership che ora non abbiamo e molto probabilmente avremmo giocato per vincere qualche gara in più, il tutto senza comunque ipotecare nulla per il nostro futuro (anzi probabilmente avremmo accumulato altri assets).
Il lato negativo vero era quello citato da Bart cioè la durata del contratto di Paul e il suo peso sul cap. Ma a conti fatti, considerando che i FA pesanti ci snobbano tutti, avere il cap libero ci serve a poco e dubito che nel giro di un paio d'anni le cose possano cambiare radicalmente per noi.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da mad-mel Mer Ott 23 2019, 12:18

Molti contratti durano solo un anno.
Paul vorrebbe dire più vittorie ma nessun arrivo di altre star serie.
Più vittorie significa anche meno probabilità al draft.
Se facciamo cagare un altro anno io preferisco andare al draft con una top 5.
Pick magari da secondo giro o mediocri me le attacco.
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da Bocker Mer Ott 23 2019, 13:13

Boh...in 20 anni io (Paul o non Paul) di "altre star serie" ne ho viste ben poche, e sono buono in questa dichiarazione. Quindi non è nemmeno questo il problema. E le dichiarazioni di alcuni BIG della lega rispetto al fatto che i Knicks non vengono presi in considerazione dai BIG FA dovrebbe essere abbstanza emblematico nella nostra disamina in merito

Paul con la banda dei nostri giovani senza quei giocatori poco utili che abbiamo firmato in questa FA sarebbe stato un roster da play off? Non credo...questo roster così assemblato è da worst 5? Possibile, ma nemmeno così sicuro...Paul con la banda dei nostri giovani senza quei giocatori poco utili che abbiamo firmato in questa FA sarebbe stato un roster da pick top 5? Possibile, quindi il problema non è nemmeno quello...

Il problema è che per l'ennesima volta la nostra dirigenza ci dice di voler perseguire una strada e poi ne intraprende immediatamente un'altra che è decisamente diversa...Cioè non si dovevano crescere i giovani con un core giovane nel medio-lungo termine? Ci avevano detto questo eh...ma mi pare che han fatto tutt'altro...

Ma con Paul (per dire) e i nostri giovani non era più simile come scelta di mercato alle intenzioni che ci hanno propinato? Per me si...

E del cap vuoto MI PARE che questa FA ci ha fatto capire che ce ne facciamo una beneamata mazza

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da Melo17 Mer Ott 23 2019, 14:26

Ci si lamenta perchè si firmano spesso giocatori che non ti fanno fare il salto e ingolfano il cap, che non c'è un progetto o pazienza.
Poi quando parte un progetto ed è chiaro che ci si debba armare per forza di pazienza, ci si lamenta ancora prima dell'inizio che si vorrebbe una star che non porterebbe a niente e ingolferebbe solo il cap per scegliere pure più basso al draft e abbassare gli asset.

È la vita del tifoso sia chiaro, ma per una volta, a parer mio si sta facendo quello che si chiedeva da anni di fare.
Io sono decisamente del team Wilson.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da Bocker Mer Ott 23 2019, 14:31

....parte un PROGETTO?!

Quale di grazia!?

Giusto per un confronto su diversi punti di vista rispetto a cosa sia un progetto...perché se un "progetto" sta a --> "non siamo arrivati a firmare i Big tanto attesi e allora firmiamo ad minchiam giocatori mediocri con contratti non pesanti a lungo termine"...beh, non ci voleva un corso di formazione ed addestramento per l'abilitazione a GM NBA

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da Mark.Vezza Mer Ott 23 2019, 19:29

Melo17 ha scritto:Ci si lamenta perchè si firmano spesso giocatori che non ti fanno fare il salto e ingolfano il cap, che non c'è un progetto o pazienza.

Posto che tanto il treno Paul - se mai ci fosse stata la possibilità di salire a bordo, cosa per nulla scontata - ormai è andato, la sua eventuale firma era da intendersi nel ruolo di facilitatori per la trade Westbrook e quindi sarebbe stato da ripagarsi con altri assets. Non era come firmare Stat perchè hai perso LBJ, l'operazione avrebbe avuto tutt'altra natura.
Sarebbe stata fatta in una fase (tanto per cambiare) in cui non abbiamo nulla da perdere, in cui tenersi il cap libero significa usarlo per firmare mezze seghe, in cui non abbiamo una leadership in spogliatoio e in cui non abbiamo nessuna PG presentabile.
A prescindere da CP3 una cazzo di PG di esperienza quest'estate mi aspettavo arrivasse. Altri utenti speravano in Rubio, io non avevo preferenze particolari, certo è che se la firma estiva in quel ruolo è Payton...

Tutti auspichiamo di vedere una crescita nel gioco, un sistema e qua Fiz al momeno latita. Ecco al netto delle sue mancanze e del fatto che a un certo punto se non sviluppa nulla cambieremo anche Fiz, secondo me un CP3 un filo avrebbe aiutato, sicuramente più dei vari FA che abbiamo firmato tutti messi insieme.
Senza contare in ultimo che abbiamo bisogno come il pane di ricostruirci anche uno straccio di credibilità nei confronti dei big della Lega; ecco magari avere un Paul che gioca da noi, che magari la butto li si trova bene, che diventa una sorta di testimonial dei Knicks tra i giocatori che contano, male non credo ci avrebbe fatto.

Ma è giusto per parlare tra tifosi, ormai ci teniamo Payton e compagnia con l'obiettivo dichiarato sin d'ora di scambiarli entro fine stagione non si sa con chi e per ottenere cosa...

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da moracter Mer Ott 23 2019, 21:54

la faccio ulteriormente diversa: abbiamo 15 e dico 15 giocatori da rotazione. meglio così o togliere Payton Morris e Portis e relativi contratti per Paul? poi direte il contratto. ok é un contratto tossico, ma di qui a due anni pensate davvero che qualcuno ci si inculi? a sto punto, ribadisco, almeno mi vedo Paul che anche senza gambe é tra i migliori 30 al mondo e insegna come si gioca ai vari Frengo e Barrett.

_________________
PRESEASON 2019 - Pagina 3 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1898
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da moracter Mer Ott 23 2019, 21:56

e comunque la mia non è una critica alla dirigenza che alla fine al netto di un paio di giocatori di troppo non ha assolutamente fatto danni e cmq li ha presi a scadenza. dico solo che mediocri per mediocri alla fine avrei preferito vedere Paul

_________________
PRESEASON 2019 - Pagina 3 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1898
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da Melo17 Mer Ott 23 2019, 23:48

Il cap flessibile non è solo per firmare FA, ma anche in caso di trade, se lo intasi con Paul stai sempre mezzo inguiato.
Ho capito che alcuni ci si strappa i capelli perchè non sono arrivati Durant rotto e Irving che da solo è utile quanto Melo, ma non per questo allora bisogna sminchiarsi andando a prendere altri rottami.

Tempo, abbiamo sempre voluto questo, ma poi quando c'è ci si lamenta a prescindere perchè ci si fa prendere dalla foga.
Paul tra l'altro è anche un mezzo scassacazzi. Noi è vero che abbiamo firmato tanti mezzi giocatori, ma tanto da qua a Febbraio/Marzo ci saranno manovre per prendere qualche seconda scelta o altro. Calma e gesso, tanto saremo comunque da ultimi 5-7 posti.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da Bocker Gio Ott 24 2019, 01:01

Ma vi siete accorti che cambiano le dirigenze, passano le Free agency e noi il cap pieno lo abbiamo sempre e comunque a prescindere?

Non passa una singola FA dove noi abbiamo 20 o 80 milioni liberi al 1 luglio, e tempo il 15 di luglio e siamo puntualmente a zero milioni sotto il floor...e poco cambia che siano annuali, biennali o triennio, visto che se il concetto centrale è FLESSIBILITÀ, in questo modo non esiste perché non la si vuole far esistere.

Cioè, di sta FLESSIBILITÀ non ce ne facciamo una fava...ce ne riempiamo la bocca sempre giusto perché fa figo scrivere che c'è. Perché se quando ce l'hai non la usi perché i BIG ti schifano, e conseguentemente non la mantieni per usarla per le trade lasciando del cap vuoto per assorbire, non comprendo personalmente perché riempire 100 milioni con meta' per Paul (e tutto cio' che ne puo' portare in termini di plus dentro e fuori dal campo visto ciò che si vede da 20 in quel di Manhattan) e metà per tutti i nostri giovani, sia più "intasabile" di usarne metà per una manciata di fave bipedi e metà per tutti i nostri giovani...

Cmq discorso che vale il nulla visto che come dicono correttamente altri utenti, il dado è ormai tratto. E personalmente non mi lamento perché ormai sono abituato a farlo, ma perché analizzo ciò che vedo.

P.s. e inoltre, io alla trade deadline di febbraio non vedo mai i Knicks sugli scudi a raccattare pick in cambio di loro tesserati eh... ma mai mai eh...

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2019 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2019

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.