OTTOBRE 2017

+11
Mark.Vezza
SkydAnc3R
edoUG
Clash
mad-mel
BernardKing30
Melo17
Luca 80
parmy70
Wilson1977
moracter
15 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

OTTOBRE 2017 - Pagina 2 Empty Re: OTTOBRE 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Sab Ott 21 2017, 14:14

Wilson1977 ha scritto:
Mark.Vezza ha scritto:
Certe robe comunque davvero, solo ai Knicks eh ragazzi.. Incredibile..

Ma non é vero....Chicago ci ha dato Holiday l estate scorsa e adesso l ha rifirmato da FA.

Io aspetto di vedere come giocherà quest anno THJ poi giudichero'....o quanto meno aspetterò 25 o 30 partite.
Fino ad allora valuterò partita per partita

Per Diana e Belzebù Wilson, Holliday ha firmato 9 milioni in 2 anni!!!!!

Noi parliamo di un THJ che alla fine é un normalissimo role player che prima abbiamo scartato in cambio di spazzatura e poi riprendiamo pagandolo come un giocatore di primissimo piano!!!

Come fai a non cogliere la differenza!!! Orsù dai, capisco l'ottimismo sempre ma questo non é ottimismo zio bono!!!

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2017 - Pagina 2 Empty Re: OTTOBRE 2017

Messaggio Da moracter Sab Ott 21 2017, 14:26

A me, senza il minimo dubbio, mi sembra più incredibile il contratto di Baker che quello di THJ.
Scusa Sky, ma è possibile che la CIAA abbia ancora così tanto potere sui Knicks? Perché se così fosse, beh, mi sa che sono prossimo a lasciare il forum e il tifo.
Comunque, io invece su THJ non ho assolutamente le medesime percezioni.
Anche lì, è una partita, calma please. Giusto esternare le sensazioni, ma con contezza.
Cioé, Kanter è quello lì, ormai non c'è dubbio, un cesso in difesa, un buco nero in avanti, un ottimo post e rimbalzista, ormai sono anni che la sua parabola si è definita, ma THJ mi sembra parecchio migliorato in concentrazione e tiro. Vedremo


_________________
OTTOBRE 2017 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1898
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2017 - Pagina 2 Empty Re: OTTOBRE 2017

Messaggio Da LondonRay Sab Ott 21 2017, 15:55

A me i contrattI di THJ e di Baker mi sembrano due enormi stronzate, il primo ne vale la metà su, era meglio firmare Holiday cazzo, o piuttosto assorbirti robe tipo Crabbe o Evan Turner che durano meno, quello di Baker altra follia, al minimo era già tanto....
Cmq un mercato senza senso, prendiamo la firma di Beasley, ma a che cazzo serve? Così appunto come i contratti a THJ e Baker, abbiamo strapagato quando non avevano offerte, e manco leggermente strapagati ma di un 30% minimo, pazzesco!

Poi il discorso play fa ridere, serviva un play da 25-30 minuti a sera e prendiamo Session che è un backup storico ed è a fine carriera e pretendiamo faccia lo starter quando ripeto, non lo ha mai fatto in pratica, Jack serve come veterano da spogliatoio, alla fine ok va bene si punta alla Lotteria però le mosse più che in ottica Lotteria mi sembrano mosse fatta a casaccio...
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2017 - Pagina 2 Empty Re: OTTOBRE 2017

Messaggio Da Wilson1977 Sab Ott 21 2017, 19:31

Mark.Vezza ha scritto:
Wilson1977 ha scritto:
Mark.Vezza ha scritto:
Certe robe comunque davvero, solo ai Knicks eh ragazzi.. Incredibile..

Ma non é vero....Chicago ci ha dato Holiday l estate scorsa e adesso l ha rifirmato da FA.

Io aspetto di vedere come giocherà quest anno THJ poi giudichero'....o quanto meno aspetterò 25 o 30 partite.
Fino ad allora valuterò partita per partita

Per Diana e Belzebù Wilson, Holliday ha firmato 9 milioni in 2 anni!!!!!

Noi parliamo di un THJ che alla fine é un normalissimo role player che prima abbiamo scartato in cambio di spazzatura e poi riprendiamo pagandolo come un giocatore di primissimo piano!!!

Come fai a non cogliere la differenza!!! Orsù dai, capisco l'ottimismo sempre ma questo non é ottimismo zio bono!!!

Mark l ottimismo non c entra.
THJ l avevi venduto per una prima scelta che non mi sembra il nulla.
Due lo ha venduto Phil...questa dirigenza valuta il giocatore in maniera differente.
Altra cosa: thj avrebbe firmato minimo un 50x4 e lo sapete...non lo dico io ma gli insiders di Atlanta.
Lo hai pagato 21 mln in piu.
Quello che non ritengo giusto é la definizione di cesso dopo una partita...una eh...in casa dei Thunder e marcando PG....

Wilson1977

Messaggi : 2414
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2017 - Pagina 2 Empty Re: OTTOBRE 2017

Messaggio Da Wilson1977 Dom Ott 22 2017, 03:19

Alla fine del primo tempo siamo sopra di 13.
Abbiamo giocato un ottimo basket, la palla gira, non ci sono egoismi, giochiamo di squadra.
11 assist a fronte di sole 4 perse.
In difesa ci si sbatte, non subiamo a rimbalzo 22-21 per noi, forziamo diverse palle perse, 5 recuperate proprio.
Non chiudiamo la partita perchè tiriamo in maniera atroce da 3 (19%).
Porzingis con un primo tempo da marziano, ne 23 tirando con l'80%
Kanter 13+6
KOQ 9+4
Nella lega dei lunghi non contano piu un cazzo noi costruiamo la nostra vittoria, o quanto meno ci proviamo.
Molliamo un po in difesa negli ultimi 5 minuti rovinando in parte il lavoro fatto.
Ma primo tempo da 8 pieno in pagella, si vede una squadra e qui vanno i complimenti al coaching staff.
Ora speriamo di non rovinare tutto nel secondo tempo.

Wilson1977

Messaggi : 2414
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2017 - Pagina 2 Empty Re: OTTOBRE 2017

Messaggio Da Bart Dom Ott 22 2017, 03:35

Anche a me ha soddisfatto molto questo primo tempo. La partita è godibilissima e mi piace molto l'equilibrio che c'è fino adesso tra palla dentro e palla fuori. Gli schemi sono ben eseguiti con molti tagli a canestro e un flow in generale inaspettato.
A valorizzare di più il tutto è il fatto di trovarsi davanti una squadra che pur non essendo una corazzata è sempre rocciosa e solida da affrontare. Su THJ bene il fatto che si stia prendendo più penetrazioni senza accontentarsi dei 3pt; Beasley invece il solito cancro. Nulla da aggiungere su KP: lo marcano con il piccolo e lui gli tira il testa dal post, provano con un lungo e gli tira in faccia da 8 metri. Molto molto bene. Mi auguro che tutto ciò possa diventare l'eccezione e non la regola. Vediamo come va nel secondo tempo.

PS la presentazione dei giocatori di quest'anno non mi piace niente
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2017 - Pagina 2 Empty Re: OTTOBRE 2017

Messaggio Da Wilson1977 Dom Ott 22 2017, 04:32

Persa da polli.
Dispiace perchè ce la meritavamo.
Ma noi abbiamo pochi giocatori che possono assumersi le responsabilità.
Rode moltissimo aver perso, ma nulla si può dire su impegno e sudore.
Un gran peccato.
Paghiamo delle percentuali da fuori onestamente imbarazzanti.
La cosa che conforta è che sono usciti tanti ma tanti buoni tiri.
Sarà una lunga stagione....ma lo sapevamo già.


Wilson1977

Messaggi : 2414
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2017 - Pagina 2 Empty Re: OTTOBRE 2017

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Ott 22 2017, 10:20

Pistons-Knicks 111-107
Perdiamo sperperando 21 punti di vantaggio maturati nel primo tempo. A Van Gundy basta un aggiustamento al rientro in campo dall'intervallo lungo per girare la gara: Tolliver al posto di Johnson, il quale inizia a mettere le mani addosso al sontuoso Porzingis visto fin lì e la luce si spegne, perchè nessuno è in grado di dare una mano al lettone. Hardaway un incubo bipede, chiude con 4/16 ma fino ai minuti finali era 2/14 e 1/8 da 3. Sessions e Lee complessivamente portano a casa un desolante 4/16. E dire che Sessions, andando otto volte in lunetta, provando ad attaccare il ferro, ma è un backup come d'altro canto ci dice la sua carriera. Kanter è l'unico, insieme ad O'Quinn dalla panchina, che effettivamente spallegiano KP.

Le rotazioni di Hornacek stavolta non ci sono complessivamente dispiaciute, ha cavalcato chi in quel momento pareva più in palla, ma non è bastato.

I Pistons tra l'altro erano in back-to-back, certo siamo ad inizio stagione e le energie non dovrebbero ancora mancare, ma sta di fatto che hanno giocato la sera prima ed arrivati in città in nottata. Se non vinciamo una gara simile, riesce difficile come detto in sede di presentazione della stagione trovare una ventina di gare da portare a casa, per quanto freghi in ottica tanking.

Con il secondo trentello consecutivo KP diventa il primo giocatore dai tempi di Ewing a scollinare quota 30 nelle prime due partite stagionali.

Nitlikina, per chiudere, era in borghese per la scavigliata del giorno prima. Ancora rimandato quello che sarebbe a tutti gli effetti l'esordio con minuti cospicui, perchè quello di OKC non lo vogliamo considerare tale.

Wilson1977 ha scritto:Persa da polli.
Dispiace perchè ce la meritavamo.
In nessun universo conosciuto meriti di vincere una partita che hai perso dopo essere stato a +21. Dai su Wink

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2017 - Pagina 2 Empty Re: OTTOBRE 2017

Messaggio Da Alessandro Dom Ott 22 2017, 10:30

Ad integrazione di quanto scritto da altri utenti mi preoccupano i 31 punti concessi ad attaccanti di razza del calibro di Tobias Harris e gli n.e., per svariati motivi, di Hernangomez, Dotson e Ntilikina.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 765
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2017 - Pagina 2 Empty Re: OTTOBRE 2017

Messaggio Da Melo17 Dom Ott 22 2017, 12:00

È bastato limitare Porzi, per mostrare tutti i mostruosi limiti imbarazzanti del resto della squadra.
Ce la giochiamo con Suns e Lakers per gli ultimi tre posti, pazienza, va bene così.

Ad ogni partita mi chiedo come si possa essere stati così pazzi a dare certi contratti a THJ e ancora di più a Baker, assurdo.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2017 - Pagina 2 Empty Re: OTTOBRE 2017

Messaggio Da moracter Dom Ott 22 2017, 12:30

SkydAnc3R ha scritto:Pistons-Knicks 111-107
Perdiamo sperperando 21 punti di vantaggio maturati nel primo tempo. A Van Gundy basta un aggiustamento al rientro in campo dall'intervallo lungo per girare la gara: Tolliver al posto di Johnson, il quale inizia a mettere le mani addosso al sontuoso Porzingis visto fin lì e la luce si spegne, perchè nessuno è in grado di dare una mano al lettone. Hardaway un incubo bipede, chiude con 4/16 ma fino ai minuti finali era 2/14 e 1/8 da 3. Sessions e Lee complessivamente portano a casa un desolante 4/16. E dire che Sessions, andando otto volte in lunetta, provando ad attaccare il ferro, ma è un backup come d'altro canto ci dice la sua carriera. Kanter è l'unico, insieme ad O'Quinn dalla panchina, che effettivamente spallegiano KP.

Le rotazioni di Hornacek stavolta non ci sono complessivamente dispiaciute, ha cavalcato chi in quel momento pareva più in palla, ma non è bastato.

I Pistons tra l'altro erano in back-to-back, certo siamo ad inizio stagione e le energie non dovrebbero ancora mancare, ma sta di fatto che hanno giocato la sera prima ed arrivati in città in nottata. Se non vinciamo una gara simile, riesce difficile come detto in sede di presentazione della stagione trovare una ventina di gare da portare a casa, per quanto freghi in ottica tanking.

Con il secondo trentello consecutivo KP diventa il primo giocatore dai tempi di Ewing a scollinare quota 30 nelle prime due partite stagionali.

Nitlikina, per chiudere, era in borghese per la scavigliata del giorno prima. Ancora rimandato quello che sarebbe a tutti gli effetti l'esordio con minuti cospicui, perchè quello di OKC non lo vogliamo considerare tale.

Wilson1977 ha scritto:Persa da polli.
Dispiace perchè ce la meritavamo.
In nessun universo conosciuto meriti di vincere una partita che hai perso dopo essere stato a +21. Dai su  Wink

_________________
OTTOBRE 2017 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1898
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2017 - Pagina 2 Empty Re: OTTOBRE 2017

Messaggio Da moracter Dom Ott 22 2017, 12:36

Scusate, ma dopo tanti anni ancora non ho capito come si quota!
Surprised Embarassed

Maledetto me, me la sono vista tutta, con il solito spirito indomito e ottimista del buon Wilson.
Sul +21 credevo davvero che sarebbe stata una passeggiata di salute, ma poi è bastato che Van Gundy mettesse Tolliver su Porzy per chiudere i rubinetti. A me, cmq, a livello di cazzimma la squadr ami è piaciuta molto. Poi, siamo scarsi che facciamo paura, ma almeno non facciamo figure di merda, su.
A me chi fa davvero schifo è Kanter, che in difesa mi fa rimpiangere persino Stat delle ultime stagioni.
Spero finisca in tribuna a breve, ma temo che stia venendo vetrinato per trade.
Sul discorso di Hernangomez sono diviso. A me il ragazzo piace, ma è anche vero che in preseason è stato immondo. In realtà, e qua verrò umiliato pubblicamente, il giocatore che serve alla squadra ora è ....Noah, che dietro tapperebbe diverse falle.
Infine, sul play ovvio che Session e Baker sono lì solo nell'attesa/speranza che entro poco Ntilikina li prenda a calci in culo, ma, a giudicare da quanto visto finora, il ragazzo prima di tre anni mi pare difficile possa essere uno starter.

_________________
OTTOBRE 2017 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1898
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2017 - Pagina 2 Empty Re: OTTOBRE 2017

Messaggio Da Melo17 Dom Ott 22 2017, 12:40

Il problema di mettere Noah e togliere Kenter, è che già facciamo fatica a far punti, se togli dal campo l'unico insieme a Porzi che te ne può portare 15-20 ogni sera, stai fresco.
Purtroppo è la tipica coperta troppo corta, di cui soffrono le squadre penose come la nostra.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2017 - Pagina 2 Empty Re: OTTOBRE 2017

Messaggio Da Wilson1977 Dom Ott 22 2017, 13:38

Quoto Moracter su cazzimma.
Tutto il resto mi interessa poco.
Dopo anni in cui mi sono costantemente vergognato voglio vedere dignità e sudore in campo.
Abbiamo perso perché gli esterni non hanno segnato. Stop.

Wilson1977

Messaggi : 2414
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2017 - Pagina 2 Empty Re: OTTOBRE 2017

Messaggio Da Bart Dom Ott 22 2017, 15:16

Noah comunque rientrerà tra 10 partite per quella storia di aprile sull'uso di anabolizzanti
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2017 - Pagina 2 Empty Re: OTTOBRE 2017

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Ott 22 2017, 18:06

moracter ha scritto:
Sul discorso di Hernangomez sono diviso. A me il ragazzo piace, ma è anche vero che in preseason è stato immondo. In realtà, e qua verrò umiliato pubblicamente, il giocatore che serve alla squadra ora è ....Noah, che dietro tapperebbe diverse falle.
Ti quoto su Noah, se è presentabile è l'unico che ha caratteristiche complementari con quelle di KP, e sarà questo una delle nostre sfide in futuro, ossia trovare un lungo di quel tipo da affiancare al lettone (poi vabbeh penso alle firme estive della dirigenza e credo che le sfide siano altre...). Hernangomez ha le stesse caratteristiche di Kanter, io in futuro lo vedo cmq come un backup, però ha fatto una preseason negativa ma perchè non ha mai giocato in pratica come tutti quelli nella Lega che avevano giocato gli Europei.

Restiamo a "Kanter ed O'Quinn in vetrina", e vedremo.

EDIT:
Small sample sizes are great: Kristaps Porzingis points allowed per possession ranks 265 of 270 qualified defenders

Porzingis
w/Kanter: -21 (41 minutes)
w/o Kanter: -1 (31 minutes)

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2017 - Pagina 2 Empty Re: OTTOBRE 2017

Messaggio Da mad-mel Lun Ott 23 2017, 18:14

Ho trovato folle lasciare in panchina per tutta la partita Hernangomez e Dotson. Per quanto possano essere scarsi, willy sicuramente non lo è, si deve puntare assolutamente sui giovani per farli crescere. Poi leggi 33 minuti di Sessions e ti cascano le palle.
Io penso che jeff non sia così idiota, ma non ci metto la mano sul fuoco visto che ci sono personaggi come Watson ad allenare.
Spero che tutto qst puntare su Kanter sia solo una strategia per metterlo in vetrina, perchè se è convinto che Kanter difenda meglio di Willy siamo da TSO.
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2017 - Pagina 2 Empty Re: OTTOBRE 2017

Messaggio Da mad-mel Lun Ott 23 2017, 18:16

Aggiungo che Hardaway sarà una piaga lunga e dolorosa per noi. Mamma mia come abbiamo buttato i soldi nel cesso.
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2017 - Pagina 2 Empty Re: OTTOBRE 2017

Messaggio Da LondonRay Lun Ott 23 2017, 22:27

A me cmq la gara coi Pistons non è dispiaciuta, anzi, si è giocato un buon basket, palla in movimento, gente che si muoveva senza aspettare chissà cosa, iso rarissime, anche in difesa c'era impegno, aiuti, lotta, poi i limiti ci sono, specialmente sul perimetro però mi è piaciuta la partita! 

Non sarei troppo duro, anzi se si gioca con grinta, voglia, cercando di fare un buon basket muovendosi e poi si perde, in un certo senso ancora meglio...
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2017 - Pagina 2 Empty Re: OTTOBRE 2017

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Ott 24 2017, 08:54

Bledsoe in uscita da Phoenix, li abbiamo sentiti e ci hanno chiesto Frank più Willy al che pare abbiamo cortesemente riattaccato. Premesso che se ne parlava già a luglio e lì dissi che non lo volevo perché a me non piace, oggi però per un pacchetto O'Quinn più Lee ed una seconda scelta lo farei: compirà 28 anni a dicembre, scade nel 2019, quindi non ci mina niente a livello di futuro. Perché qui siamo al solito in un limbo, con il francese ancora ai box e che manco si allena continuiamo a non avere un esterno presentabile, per due anni vedendo anche le scadenze degli altri play più o meno papabili rischiamo di far sviluppare KP in un ambiente in cui deve costruirsi sempre il tiro da solo, e questo potrebbe fargli generare cattive abitudini. Oggi, in questa NBA, senza un play kick/out non vai da nessuna parte... E cmq bledsoe non è che ha impedito a Phoenix di tankare. Vabbè intanto non se ne farà niente, in pratica ci hanno chiesto una prima ed un uomo da rotazione, Nurkic (più giovane e con più upside) per dire è andato via per una prima ed un plumlee, ma che si fottano.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2017 - Pagina 2 Empty Re: OTTOBRE 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Mar Ott 24 2017, 09:28

SkydAnc3R ha scritto:Bledsoe in uscita da Phoenix, li abbiamo sentiti e ci hanno chiesto Frank più Willy al che pare abbiamo cortesemente riattaccato. Premesso che se ne parlava già a luglio e lì dissi che non lo volevo perché a me non piace, oggi però per un pacchetto O'Quinn più Lee ed una seconda scelta lo farei: compirà 28 anni a dicembre, scade nel 2019, quindi non ci mina niente a livello di futuro. Perché qui siamo al solito in un limbo, con il francese ancora ai box e che manco si allena continuiamo a non avere un esterno presentabile, per due anni vedendo anche le scadenze degli altri play più o meno papabili rischiamo di far sviluppare KP in un ambiente in cui deve costruirsi sempre il tiro da solo, e questo potrebbe fargli generare cattive abitudini. Oggi, in questa NBA, senza un play kick/out non vai da nessuna parte... E cmq bledsoe non è che ha impedito a Phoenix di tankare. Vabbè intanto non se ne farà niente, in pratica ci hanno chiesto una prima ed un uomo da rotazione, Nurkic (più giovane e con più upside) per dire è andato via per una prima ed un plumlee, ma che si fottano.

L'unico commento che mi viene da fare é che forse abbiamo trovato la franchigia più in confusione della nostra.

Le pedine che possiamo muovere noi come hai già detto tu sono KOQ e Lee. Il resto neanche da iniziare a parlarne, specie dopo la seconda gara di RS.

Ne sentiremo tante. Speriamo siano sempre soltanto chiacchiere.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2017 - Pagina 2 Empty Re: OTTOBRE 2017

Messaggio Da moracter Mar Ott 24 2017, 14:20

Beh pure alla pari con Kanter sarebbe oro!
Per Lee e KOQ ok
Per tutto il resto no.
Stavo vedendo l'età di Beasley....ha 28 anni! Secondo me l'investimento non è così folle. Ammetti che si è placato? Di talento ne ha da vendere, sennò che si fotta chi se ne frega no?

_________________
OTTOBRE 2017 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1898
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2017 - Pagina 2 Empty Re: OTTOBRE 2017

Messaggio Da Wilson1977 Mar Ott 24 2017, 17:43

Perry spero e credo gli abbia riso in faccia.
Frank e Willy sono due pezzi del nostro futuro, non scherziamo.
Qualsiasi combinazione che comprende Lee, KOQ e Thomas con una seconda scelta ok...il resto ciao.
Alla fine vedrete che se lo prendono i Cavs dando solo Shump e Zizis e magari una seconda scelta

Wilson1977

Messaggi : 2414
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2017 - Pagina 2 Empty Re: OTTOBRE 2017

Messaggio Da edoUG Mer Ott 25 2017, 01:56

Che tipo Kanter: in 6' rimbalzi a go-go , 4 punti di potenza, e poi si becca 3 toppe (due nella stessa azione) e perde due palloni...psyco
edoUG
edoUG

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2017 - Pagina 2 Empty Re: OTTOBRE 2017

Messaggio Da Bart Mer Ott 25 2017, 02:03

Due facili passaggi per KP in post contro Irving e quel caprone di THJ spara due triple senza senso, senza ritmo, senza logica. Se con Detroit la partenza era stata positiva e con un gioco divertente, stanotte marca davvero male. Sono tentato di chiudere già ora
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2017 - Pagina 2 Empty Re: OTTOBRE 2017

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.