DICEMBRE 2015

+16
Wilson1977
moracter
Melo17
TMC_1
edoUG
mad-mel
Fpz1993
Luca 80
Clash
MauBius
SkydAnc3R
LondonRay
Non Idoneo
Memme2.0
NicoKnicksInter
parmy70
20 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

DICEMBRE 2015 - Pagina 7 Empty Re: DICEMBRE 2015

Messaggio Da SplashStreet Mar Dic 29 2015, 21:31

Ma se Boston ha problemi di falli non vai sotto a cercarne altri, Porzingis a Cleveland è caldissimo da 3 e non gli fai prendere più un tiro: il play e il roster su queste cose SEMPLICI non incidono. Sarà un motivatore e basta, allora vada a fare i corsi a pagamento su come uscire dalla comfort zone e cose così, non a consumarci il fegato a noi tifosi sulle sue non scelte.

_________________
Mothafuka! Your job is mine!
SplashStreet
SplashStreet

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.07.14

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2015 - Pagina 7 Empty Re: DICEMBRE 2015

Messaggio Da Wilson1977 Mer Dic 30 2015, 03:52

Grande W!!
La partita migliore dell'anno.
Veramente ben giocata da tutti.
Lopez strepitoso, bene Melo, irreale quarto periodo di Derrick Williams con 16 punti!!
Veramente tutti benissimo (KOQ sontuoso)
Oggi mi è piaciuto anche Fisher (coraggioso il quintetto che ha dominato il quarto quarto con Thomas da 2 con Williams Melo Lopez)
E siamo a 15 W....forza e coraggio.....buon fine 2015 a tutti e speriamo fantastico 2016.

Wilson1977

Messaggi : 2414
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2015 - Pagina 7 Empty Re: DICEMBRE 2015

Messaggio Da Wilson1977 Mer Dic 30 2015, 04:00

Il dato che piu salta agli occhi è questo a mio avviso: il ns record quando segnamo almeno 100 punti è 11-2!!

E' un dato impressionante che dimostra in maniera evidente che abbiamo decisamente lavorato bene per il discorso difesa....se giochiamo in attacco facendo girare bene la palla senza perdere decine di palle a cazzo possiamo vincere ancora molte gare

Wilson1977

Messaggi : 2414
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2015 - Pagina 7 Empty Re: DICEMBRE 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Dic 30 2015, 09:49

16 dei suoi 18 punti nell'ultimo quarto: è Derrick Williams l'eroe di giornata che ci permette di interrompere (di nuovo) a quattro la striscia perdente. Per una volta siamo noi ad essere sempre davanti fin da subito, Detroit pare d'altro canto della nostra forza e sta precipitando in classifica in un Est in cui bastano tre partite storte per escluderti dai primi otto posti.
Calderon fa 5/6 al tiro (3/4 da 3) e dunque non ti pesa dietro, Drummond non è un fattore marcato da un Lopez in palla che distribuisce anche 6 toppe. Non è che sia cambiato molto, è che Reggie Jackson - se lo tengano pure stretto, i Pistons, sia chiaro, ben lontano dal Garden - fa di tutto per finire nelle fauci di RoLo dopo aver saltato il nostro play, quindi non serve adeguatamente Drummond con la difesa mossa. Non ingannino i 9 assists, molti arrivati grazie alle bombe un po' estemporanee di Tolliver ed Ilyasova. Benissimo Anthony finalmente nel ruolo di "facilitatore".
Fisher stavola fa bene a cavalcare Calderon e Williams, quest'ultimo a scapito di un Porzingis da solo 18' che paga più di altri la terza partita in quattro giorni. Ad occhio anche il ritmo è stato più intenso delle ultime partite, con tiri arrivati in transizione o mezza transizione. Ottimo pure l'impatto di O'Quinn dal pino, in una giornata in cui Galloway e Thomas ne azzeccano poche.

Aggiungo è un Est in cui con 18-13 sei ottavo, siamo anche un po' sfigati LOL! Su Calderon non per fare il fenomeno (e non ci vuole un genio) Hahn scrive le cose che scrivo io, come cazzo fai oggi a permetterti un play che va di là pallengiando 8 secondi, la dà via, fa il taglio, un mezzo blocco e va sul perimetro ad aspettare, fermo, ma manco al CSI, poi incontri quell'altro cesso di Reggie Jackson (COME SEMPRE ZIO PHIL HA RAGIONE) e ti fa la partita che giocava 10 anni fa, in cui segnando non ti fa pesare la sua assenza dietro, ma qui è il nostro punto dolente. Vabbeh ora aspettiamo le prossime cinque:
@CHI
ATL
@ATL
@MIA
@SA
99% la stagione si chiude qui, difficile immaginare un risultato migliore di un 1-4 che vorrebbe dire 16-22, direi che si può panchinare Calderon e far crescere Grant... ma so già che non accadrà perchè cmq vorremmo vincerne più possibili.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2724
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2015 - Pagina 7 Empty Re: DICEMBRE 2015

Messaggio Da Melo17 Mer Dic 30 2015, 11:42

Bellissima partita, mi sono divertito parecchio a vederla.
Inizialmente ero un po' sfiduciato dal filotto di sconfitte e pensavo: "la perderemo" ed invece no, l'abbiamo giocata bene. Derrick mi ha pure gasato nel quarto quarto, io darei più spazio al ragazzo, a volte non è in palla, ma il suo basket ignorante può spesso essere la scintilla che accende la squadra e la partita. O'Quinn monumentale, entra, piazza subito diversi tiri pesantissimi e cambia la totale inerzia della partita dandoci come sempre carica e vigore.
Benissimo anche Lopez, avessimo un play decente, non dico che giocherebbe sempre così ad ogni serata, ma quasi. Purtroppo paghiamo spesso i tanti, troppi aiuti che deve dare a Calderon che almeno non ci è pesato grazie a buone percentuali al tiro.
Melo ormai gioca sempre di squadra, mi piace, pare definitivamente maturato e se arrivasse un giocatore più forte dalla FA sono dell'idea che non avrebbe problemi a diventare il secondo pur di vincere qualcosa. Con un altro attaccante da 20-23 punti faremmo un saltone di qualità con questa difesa, il record con 100 punti è un chiaro segno.

Le prossime partite ora saranno durissime, ho paura pure io che finito questo filotto la stagione sarà quasi finita, in pratica pagheremmo alcune partite buttate via da noi a inizio stagione, però non si sa mai, io sarei contentissimo se arrivassero 2 vittorie, con 3 sarebbe da stappare lo spumante e festeggiare capodanno due volte. Anzi ne vinciamo 4 che battiamo pure gli Spurs in casa Laughing
Melo17
Melo17

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2015 - Pagina 7 Empty Re: DICEMBRE 2015

Messaggio Da moracter Mer Dic 30 2015, 12:12

Ragazzi come siamo reattivi nei commenti (me compreso).
Ogni vittoria ci esaltiamo e sconfitta bruceremmo tutto. La verità è che l anno scorso abbiamo vinto 17 gare. Ora siamo a 15. La difesa è ottima e l attacco ha bisogno di dueeroi a sera oltre Melo per vincere. Uno spero sia Porz dall anno prox, l altro un giocatore da pescare via trade o FA

_________________
DICEMBRE 2015 - Pagina 7 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1898
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2015 - Pagina 7 Empty Re: DICEMBRE 2015

Messaggio Da moracter Mer Dic 30 2015, 12:13

Ah. Mettici Curry per Calderon e ne vinciamo 50 già quest'anno

_________________
DICEMBRE 2015 - Pagina 7 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1898
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2015 - Pagina 7 Empty Re: DICEMBRE 2015

Messaggio Da Non Idoneo Mer Dic 30 2015, 13:07

Partita che dimostra che quando un play avversario gioca male e il nostro fa il suo possiamo tranquillamente vincere le partite, bene tutti o quasi (Grant purtroppo ha bisogno di giocare e riprendere confidenza al tiro) e grande difesa (Lopez ha sentito voci di mercato?), giocare in casa è ovviamente un valore aggiunto anche se il Garden non trascina ma viene trascinato.

Serve un play, poche storie e con la crescita di Porzingis che ci auguriamo e Melo potremmo dire la nostra quantomeno per accedere ai Playoffs nei prossimi anni.
Non Idoneo
Non Idoneo

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 11.04.14
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2015 - Pagina 7 Empty Re: DICEMBRE 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Dic 30 2015, 15:12

Hanno sparato a Early stanotte in una gamba durante una rapina. Non è in pericolo di vita, quindi non suona cinico se dico che ora abbiamo due poster a roster, via.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2724
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2015 - Pagina 7 Empty Re: DICEMBRE 2015

Messaggio Da LondonRay Mer Dic 30 2015, 16:56

Buona W, direi anche era ora contro un team che come noi proverà a giocarsi le sue carte per i PO sino in fondo.
Bravo Fisher a leggere il match a sto giro, le 3 ali con un solo lungo vero nell'ultimo periodo hanno fatto la differenza, specialmente dietro dove si poteva cambiare senza soffrire troppo, credo che il quintetto finale sia grosso modo quello che si dovrebbe cavalcare down the stretch con AA al posto di Williams o Thomas in base a chi ha la mano più calda e con PorziGod al posto di Lopez sempre in base a chi sta facendo meglio e KOQ pronto a dire la sua (ottima la sua partita).

Williams giocatore "ignorante" che però se è in serata rende parecchio, si muove senza spicchia e attacca il ferro quasi sempre, anche da rimbalzo difensivo se trova mezza linea prova ad andare dentro in mezza transizione, mi sembra un giocatore che se inizia bene, trova fiducia rende, difatti verso la fine anche i jumper gli sono entrati, viceversa se le cose non partone bene tende a deprimersi.

Ora speriamo di restare agganciati in qualche modo con le prossime 4 che definirei proibitive o quasi, dopo queste 4 il calendario va in discesa, i conti li tirerei a fine gennaio per vedere dove saremo, posto il fatto che un esterno serio ci proietterebbe ai PO al 90% secondo me.
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2015 - Pagina 7 Empty Re: DICEMBRE 2015

Messaggio Da parmy70 Mer Dic 30 2015, 22:18

però ragazzo mio anche te in giro alle 4 del mattino in certi posti con una certa ricchezza addosso....
parmy70
parmy70

Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2015 - Pagina 7 Empty Re: DICEMBRE 2015

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.