Off Season 2014 - In Phil We Trust

+28
john starks 3
marbury
cimadvx
Clash
edoUG
NicoKnicksInter
SplashStreet
galalith
DavideKNICKS94
J-Will
Capitan C
MauBius
Keyser Soze
parmy70
JackHill
Luca 80
Memme2.0
PJ Clarke's
TMC_1
valdanito
LondonRay
moracter
Captain Trips
Seven Up
ruckerpark
phre
Non Idoneo
John3
32 partecipanti

Pagina 28 di 31 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29, 30, 31  Successivo

Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 28 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da TMC_1 Gio Ago 07 2014, 12:09

Al di là di tutto....utilità della trade? Scadenze e tutto il resto?
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 28 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da Wilson1977 Gio Ago 07 2014, 12:11

TMC l'utilità della trade sta nel fatto che si è scaricata una SG che era di troppo per un backup di Melo che abbia esperienza come Outlaw.

Le scadenze contrattuali Ellington / Outlaw coincidono: estate prossima.

Acy ha una team option per l'anno prossimo ad 1,18 mln di dollari.

Wilson1977

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 28 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da NicoKnicksInter Gio Ago 07 2014, 12:42

Quanti però con il nostro spazio salariale avrebbero scommesso in una rivoluzione del roster? A memoria sono rimasti solo Anthony (altrimenti finivamo come i Lakers con ambizioni dal 2017 in avanti), Prigioni (l'unico sempre assolto da noi tutti), Aldrich (inutilizzato e inesplorato), Shumpert (miglior difensore sugli esterni), THJ (nel quintetto rookie dell'anno) e JR (che dire è JR però per me è più vero quello del finale di stagione). Spazzare via 2/3 del roster fallimentare dello scorso anno è merito di Phil e scusate se è poco.

NicoKnicksInter

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 14.07.14

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 28 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da Wilson1977 Gio Ago 07 2014, 12:46

NicoKnicksInter ha scritto:Quanti però con il nostro spazio salariale avrebbero scommesso in una rivoluzione del roster? A memoria sono rimasti solo Anthony (altrimenti finivamo come i Lakers con ambizioni dal 2017 in avanti), Prigioni (l'unico sempre assolto da noi tutti), Aldrich (inutilizzato e inesplorato), Shumpert (miglior difensore sugli esterni), THJ (nel quintetto rookie dell'anno) e JR (che dire è JR però per me è più vero quello del finale di stagione). Spazzare via 2/3 del roster fallimentare dello scorso anno è merito di Phil e scusate se è poco.

Quoto.
Non si sono presi fenomeni,ma gente che per un motivo o per un altro possono tornarci utili.

Il tutto senza possibilità di manovra alcuna praticamente.

Wilson1977

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 28 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da Wilson1977 Gio Ago 07 2014, 16:15

Riassumendo Phil jackson ha cosi operatore sulla squadra (lasciando perdere staff tecnico):

1) Ceduti (squadra passata stagione): FELTON-CHANDLER-TYLER

2) Acquisiti: CALDERON-DALEMBERT-LARKIN-OUTLAW-ACY-EARLY-ANTETOKUMPO (o come diavolo si scrive)

3) Acquisito FA: Jason Smith

4) lasciato andare K-Mart e Tourè

Io sono più che soddisfatto del lavoro fatto considerando i quasi nulli spazi di manovra.
L'estate prossima dovrà piazzare i 2/3 colpi che ci fanno diventare una possibile contender ad est

Wilson1977

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 28 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da LondonRay Gio Ago 07 2014, 18:17

Una trade di cui potremmo anche non parlare, si da via una G da 11-12° spot a roster per una F da 11-12° spot a roster e si da via un lungo di talento ma tutto da scoprire da 15° spot a roster per prendere un lungo undirsize ma grintoso da 15° spot a roster, movimento laterale che cambia zero anche in ottica cap 2015.
(ma Jackson secondo me ha detto meglio avere una F di sicurezza da 3 dietro Melo e Clearanthony che tenere una G a fare il quarto dietro a Iman, JR e THJ, non fa una piega)
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 28 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da Seven Up Sab Ago 09 2014, 22:38

Va bene, adesso che ho un po' di tempo, butto giù due righe. Poi magari vi frega un chezzo

Anche quest'anno ho incontrato a Locarno il divino Federico Buffa. E venuta fuori una chiacchierata di quasi due ore su TUTTO. Le filippine, percorse sia cinematograficamente, che culturalmente, che storicamente che geograficamente (con consigli di viaggio), il Vietnam, Tavecchio, la serie A, il contratto che ha con Sky, l'addio ormai certo al basket parlato in TV, il suo prossimo spettacolo a teatro (occhio è la sua nuova carriera proprio, si lancia) sul 1936, e mille altre cose. Poi però...la NBA.

Allora sue perle varie. 1) la NBA l'anno prossima vale la pena anche solo per Lebron ai Cavs. Sceneggiatura da favola 2) Love per Wiggins e Bennet MAI nella vita. Ti privi di due che potrebbero fare non bene, ma benissimo, per uno che in quel sistema conta zero. Hai distrutto quello che volevo costruire. 3) La palla anche per i Cavs è una. Come la giostri tra Lebron, Irving e Love? Non puoi. E poi c'è Waiters, il primo a partire a breve (se non cambia e non cambia). 4) Love è uno stronzo (cit. eh), bel giocatore ma tutto da dimostrare. Buford, per dire, NON avrebbe fatto quella trade. 5) Tutto dipende da Blatt, o meglio, se Lebron ordina di dare retta a Blatt. Ma con Love negli ingranaggi non ha senso prendere un allenatore di chiaro stampo europeo.
KNICKS
6) L'anno prossimo sarà molto divertente e finalmente dopo anni c'è un vero sistema. Senza Jackson però non sarebbe possibile per Fisher. Dietro tutto c'è lui chiaro. 7) - Hai visto la preseason dei Knicks? - No eheheh ero in Brasile. 8 ) bè, gli ho fatto un riassunto, come eseguiamo bene la triangolo e come Melo potrebbe fare le onde, come lungo del lato debole. E lui ha confermato. Melo in questo sistema, se si dedica, se ci crede, può fare la sua migliore stagione della sua carriera. 9) Non si è sbilanciatissimo su di noi ma ci ha trattato con rispetto

Direte voi, quello che alla fine diciamo qui sul forum... si, certo, ma non vi dico l'orgasmo di chiacchierare con Buffa, scambiarsi le mail e alcuni articoli di Grantland che ci sono piaciuti (poi mi ha anche dato qualche dritta sugli articoli NBA che scrivo, dove mandarli), senza parlare di possibili progetti (interviste, collaborazioni) per il futuro (praticamente mi ha detto " se vuoi, vieni con me in Corea del sud al festival del cinema di Busan"). E vi assicuro che è una persona fantastica, uno alla mano, un compagnone. Ci siamo visti un film insieme (altra cosa che posso levare dalla mia To Do List) e scambiati consigli sul cinema.

Insomma, io potrei anche morire in pace. Se non fosse che ci rivediamo a breve e non vedo l'ora. Se avete richieste, ditemi pure.


Ultima modifica di Seven Up il Sab Ago 09 2014, 23:16 - modificato 1 volta.

_________________
Jim Dolan: "I am by no means an expert in basketball."

Cos'è essere un tifoso Knicks. Ho visto le migliori menti della mia generazione distrutte dalla follia, affamate isteriche nude, trascinarsi nei quartieri negri all'alba in cerca di un sollievo astioso, alternativi dalle teste d'angelo in fiamme per l'antica celeste connessione con la dinamo stellata nel meccanismo della notte, che in poverta' e stracci e occhi vuoti e fatti sedevano fumando nell'oscurita' soprannaturale di appartamenti con acqua fredda [...]
Howl, Allen Ginsberg
Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 28 25zmjyp
Seven Up
Seven Up

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 36
Località : New York City, Upper West Side

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 28 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da Wilson1977 Sab Ago 09 2014, 22:47

Minchia Seven interessantissimo!!!

Chiedi se puoi sui Knicks per l'estate prossima cosa dovremmo fare secondo lui....grazie

Wilson1977

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 28 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Ago 09 2014, 23:09

Seven numero uno.

Spero tu gli abbia parlato del forum e di quanto abbiamo penato in questi anni senza mollare un centimetro  Laughing 

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2747
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 28 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da phre Dom Ago 10 2014, 00:11

Seven, organizzaci un intervista per il Podcast, cristo!!!

_________________
Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 28 13847810
phre
phre

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 07.04.14
Età : 36
Località : Brindisi

http://bit.ly/IKPcast

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 28 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da John3 Dom Ago 10 2014, 11:32

Ottimo seven, nessuna domanda su tranquillo?  Very Happy 
Comunque noto parecchia affinità con l'avvocato
John3
John3

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 28 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da TMC_1 Dom Ago 10 2014, 12:22

Digli che non ne possiamo più di Pessina!! Digli di ritornare a commentare!!
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 28 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da Seven Up Lun Ago 11 2014, 22:51

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 28 Carmelo-anthony-skinny
Wo! Se non sta tenendo il respiro, tanta roba. Fat Melo?

_________________
Jim Dolan: "I am by no means an expert in basketball."

Cos'è essere un tifoso Knicks. Ho visto le migliori menti della mia generazione distrutte dalla follia, affamate isteriche nude, trascinarsi nei quartieri negri all'alba in cerca di un sollievo astioso, alternativi dalle teste d'angelo in fiamme per l'antica celeste connessione con la dinamo stellata nel meccanismo della notte, che in poverta' e stracci e occhi vuoti e fatti sedevano fumando nell'oscurita' soprannaturale di appartamenti con acqua fredda [...]
Howl, Allen Ginsberg
Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 28 25zmjyp
Seven Up
Seven Up

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 36
Località : New York City, Upper West Side

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 28 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da parmy70 Lun Ago 11 2014, 23:31

Photoshop? nn l'ho neanche riconosciuto!
parmy70
parmy70

Messaggi : 606
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 28 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da Wilson1977 Mar Ago 12 2014, 07:51

E' la mania dell'estate....anche Lebron ha perso parecchi kg...

Forma fisica eccellente...l'unica cosa non perda altri kg perchè altrimenti da 4 non potremo piu usarlo....

Wilson1977

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 28 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Ago 12 2014, 09:14

Bah Melo ha sempre giocato con le protezioni, vistose, sotto la canotta. Che fosse "grasso" lasciamolo a quei simpaticoni di "Melo-meno", "Melo-culone" ecc... anzi la foto mi sembra pure con un'angolazione sospetta, ma non mi preoccuperei in nessuno senso.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2747
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 28 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da Wilson1977 Mar Ago 12 2014, 13:22

Intanto domani escono i calendari....

Wilson1977

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 28 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da Wilson1977 Mer Ago 13 2014, 07:56

Le solite fonti ci preannunciano in attesa dell'ufficialità una partenza di stagione soft: Bulls in casa il 29 ottobre ed in btb visita a Lebron in quel di Cleveland....

Speravo in una partenza piu leggera, anche se forse certe squadre è meglio prenderle subito...chissà.

Altro rumors: il giorno di Natale contro i Wizards alle 12 di NY, ovvero le 18 da noi (pranzo di natale da anticipare cazzo!!!)

Wilson1977

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 28 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da Wilson1977 Gio Ago 14 2014, 00:31

Partenza tosta, finale soft.

Giocheremo tre volte con Bulls (1 in casa), 3 con i Cavs (2 in casa), 3 Atlanta (1 volta in casa),3 volte con Miami (2 in casa), 4 volte con Charlotte,Nets,Washington,Detroit,Milwaukee,Orlando,Philadelphia,Boston,Toronto,Indiana.

Poi ovviamente una in casa ed una fuori contro tutte le squadre dell'ovest.

Direi che affrontare una volta di meno Bulls e Cavs è un piccolo vantaggio....meglio cosi.

Pochi mattinee rispetto agli altri anni

Wilson1977

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 28 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da NicoKnicksInter Gio Ago 14 2014, 12:17

In effetti la partenza è da brividi e la squadra dello scorso anno avrebbe perso 7 delle prime 8 partite però rimango fiducioso. Certe squadre è meglio incontrarle all'inizio o alla fine della regular season. A grandi linee: fino all'8 novembre 8 partite bella toste, dal 13 al 23 bisogna accumulare vittorie con squadre che tankano (l'anno scorso ci hanno fregato quelle), 25-11 dicembre il filotto di 10 partite più toste della stagione, 13 dicembre-5 gennaio ci si scontra finalmente con squadre della division e con squadre di medio livello non imbattibili e qui mi fermo perché sarà già possibile tracciare un primo bilancio della stagione

NicoKnicksInter

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 14.07.14

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 28 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da LondonRay Gio Ago 14 2014, 12:33

Calendario in chiaroscuro direi (per quello che conta) bene il fatto di incontrare solo 3 volte squadre come CLE o CHI mentre 4 volte squadre come Bucks, Detroit o Orlando, ho letto che abbiamo 20 back to back e due serie di 4 gare in 5 notti e a marzo 7 gare in 10 notti, secondo me a marzo è durissimo sia per il numero di gare che per gli avversari (sulla carta sempre eh, tolti Sixers, Celtics, T-Wolves e Jazz sono tutte squadre di livello).


Mentre secondo me tolte le prime 4 molto dure ( e che fanno cmq morale se inizia bene, e alimentano critiche se inizi male, poi che sfiga, Rose lo prendiamo sempre ad inizio season come 12 mesi fa che ci fa il canestro della W in faccia e poi si rompe dopo.....) novembre e dicembre mi sembra molto buono sia come avversari sia come back to back (solo 5 in 2 mesi!).

Ah Seven chiedi al tuo amico Buffa due cose che mi interessano:
1) che fine ha fatto Spree dopo l'arresto
2) cosa pensa realmente di Melo ad altissimi livelli e come reputava Amare da sano, un top 10, un top 15 un top 20 etc.etc. (giusto per rigirare il coltello nella piaga va)
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 28 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da galalith Gio Ago 14 2014, 15:18

Buffa idplo , ma Seven di più...

Io sono molto più fiducioso, abbiamo una buona squadra, se troviamo l'amalgama siamo pericolosi per tutti.

E i cavs secondo me non andranno cosi bene come si crede

_________________
I'll always feel that way. I love New York. A part of me will always be here. What can I say.
galalith
galalith

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 40
Località : Costa dei Trabocchi - San Vito Chietino

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 28 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da TMC_1 Gio Ago 14 2014, 17:13

Io invece dico che è meglio avere un calendario difficile all'inizio quando ci sono squadre che vanno al 60-70% del loro potenziale...per esempio i Cavs saranno tutti da scoprire, tra l'altro l'eventuale trade (ormai certa) per Love non la possono fare prima di una certa data per Wiggins.
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 28 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da phre Dom Ago 17 2014, 12:31

Ieri al campetto mi son fatto benedire la maglia

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 28 BvLYcJhCcAAgJF1

_________________
Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 28 13847810
phre
phre

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 07.04.14
Età : 36
Località : Brindisi

http://bit.ly/IKPcast

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 28 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da Seven Up Dom Ago 17 2014, 13:46

Ho ribeccato Buffa ma abbiam parlato solo di cinema, dato che il giorno dopo finiva il festival. Comunque ha confermato che con Sky NBA è chiusa per sempre.

_________________
Jim Dolan: "I am by no means an expert in basketball."

Cos'è essere un tifoso Knicks. Ho visto le migliori menti della mia generazione distrutte dalla follia, affamate isteriche nude, trascinarsi nei quartieri negri all'alba in cerca di un sollievo astioso, alternativi dalle teste d'angelo in fiamme per l'antica celeste connessione con la dinamo stellata nel meccanismo della notte, che in poverta' e stracci e occhi vuoti e fatti sedevano fumando nell'oscurita' soprannaturale di appartamenti con acqua fredda [...]
Howl, Allen Ginsberg
Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 28 25zmjyp
Seven Up
Seven Up

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 36
Località : New York City, Upper West Side

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 28 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 28 di 31 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29, 30, 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.