Off Season 2014 - In Phil We Trust

+28
john starks 3
marbury
cimadvx
Clash
edoUG
NicoKnicksInter
SplashStreet
galalith
DavideKNICKS94
J-Will
Capitan C
MauBius
Keyser Soze
parmy70
JackHill
Luca 80
Memme2.0
PJ Clarke's
TMC_1
valdanito
LondonRay
moracter
Captain Trips
Seven Up
ruckerpark
phre
Non Idoneo
John3
32 partecipanti

Pagina 19 di 31 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 25 ... 31  Successivo

Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 19 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Lug 12 2014, 11:44

Secondo me non si può fare, nel senso che S&T in entrata non possiamo se Gasol firma per loro (che poi che ne facciamo di Gasol senza Melo, tra l'altro per un plueriennale, Jackson dovrebbe spiegarlo, nel caso). Diverso FORSE il caso di S&T tra LAK e CHI, a quel punto Gasol è scambiabile entro 24 ore o lo diventa dopo un mese... ma a quel punto, avendo fatto il S&T con i LAK, possono girarlo a noi e non essere considerato un S&T? Questo non lo so, secondo me è un aggirare la regola però.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2763
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 19 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da Seven Up Sab Lug 12 2014, 14:45

Riassumendo

Eh su, si è già capito come ce la venderanno.
Melo è rimasto ufficialmente con il cerino in mano. Dallas l'ha mollato subito -già dall'incontro eh, 2 orette scarse in cui hanno fatto finta di provarci-, Houston ha subito pensato a Bosh -prendendolo in culo ma vabbè-, i Lakers hanno cercato di convincere la moglie Lala Vasquez piuttosto che lui, sminuendolo quasi, e i Bulls c'hanno provato con un Rose svogliato e ancora rotto BTW senza troppa convinzione. Ora tra Lebron a Cleveland, Bosh che rifirma, Dallas che rifirma Dirk e i Lakers -ahahaha scusate- che pendono Lin e si scambiano con i Bulls Boozer x Gasol, siamo rimasti solo noi al grondante sangue blue e arancio Melo.
E ancora non decide...
E ancora gli daremo 130 milioni.
E ancora lo prenderemo nel culo.
Sul talento non si discute, sulla persona idem, sull'etica figuriamoci, ma se porta a casa i 130 milioni dopo aver detto "voglio vincere, voglio vincere qui, amo questa città, è casa mia, voglio dare una mano, non mi importano i soldi etc..." lo aspettando davvero 5 anni di sonore pernacchie al primo, minimo errore.
Ma se andrà come andrà, ovvero male, ovvero 129x5, ne uscirà pulito. Si sa già come ce la venderanno. Melo alla fine sceglie casa, sceglie il cuore piuttosto dei soldi (?!?!), perchè ama i fans, New York, i Knicks, il Garden etc... E il bello sarà che molti ci crederanno pure. E via di pacche sulle spalle e pompini a vicenda. Titolo, titolo, titolo! Ma quando le cose andranno male e non avremo quei 5-10 milioncini da spendere sul mercato....eh vedremo.
A quel punto però sarà già una cosa dimenticata, perchè Stat sarà fuori dalle palle, idem Bargnani, e tutti penseranno che, si con queste cifre, questo mercato, Melo se li merita. Ma il punto non è il merito (allora Lebron o Duncan, Parker, Ginobili dovrebbero prendere 50 milioni l'anno) era prendere la decisione giusta per la propria franchigia, seguendo certi ragionamenti/dichiarazioni d'amore fatti dallo stesso giocatore.
Domani magari Melo firma per 90 soli milioni, magari solo per 100, e tutta sta polemica sarà fuffa -come il 99% di qualsiasi discussione- e sarà acclamato giustamente da tutti noi, ma un po' di immagine -tra la decisione di scegliere la free agency e aspettare così tanto per decidere- l'ha persa.
Se Phil Jackson ha due palle clamorose, adesso gli starà offrendo due lire, e prendere e portare a casa caruccio, perchè ora sei nei cazzi! Chi te se pija?

_________________
Jim Dolan: "I am by no means an expert in basketball."

Cos'è essere un tifoso Knicks. Ho visto le migliori menti della mia generazione distrutte dalla follia, affamate isteriche nude, trascinarsi nei quartieri negri all'alba in cerca di un sollievo astioso, alternativi dalle teste d'angelo in fiamme per l'antica celeste connessione con la dinamo stellata nel meccanismo della notte, che in poverta' e stracci e occhi vuoti e fatti sedevano fumando nell'oscurita' soprannaturale di appartamenti con acqua fredda [...]
Howl, Allen Ginsberg
Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 19 25zmjyp
Seven Up
Seven Up

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 36
Località : New York City, Upper West Side

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 19 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da galalith Sab Lug 12 2014, 15:14

io l'azzarderei il 90 milioni.
se ci cambia davvero la vita.

_________________
I'll always feel that way. I love New York. A part of me will always be here. What can I say.
galalith
galalith

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 40
Località : Costa dei Trabocchi - San Vito Chietino

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 19 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da Wilson1977 Sab Lug 12 2014, 15:43

io penso che a questo punto sia lui a dover capire che l'unico modo di uscirne bene è quello di lasciare giu un po di milioni....quanti? onestamente non so.

Il discorso di Seven è assolutamente condivisibile, anche io penso se la sia gestita male, indubbiamente capisco i dubbi...ma cosi ha tirato troppo la corda.

Diciamoci la verità: Dallas faceva ridere, Houston era un contesto interessante ma le all star erano tecnicamente poco compatibili con lui, Chicago era una buona situazione, ma non cosi buona come molti sostengono, vista l'incognita clamorosa Rose (Melo non si poteva permettere uno Stat 2.0), i Lakers erano improponibili perchè in totale ricostruzione.

Alla fine rimanere con noi (anche con l'incentivo soldi) era la scelta migliore.

Ora visto come si è sviluppato il tutto nelle ore successive all'annuncio di Lebron rimaniamo essenzialmente solo noi

Spero che oggi annunci la sua scelta e decida di sua iniziativa di non prendere il max, cosi almeno il suo si sembrerà un po piu veritiero e meno patetico.

Cmq il suo si non apparirà certo meno sincero dell'agognato ritorno a casa di Lebron o dell'amore che Bosh prova per Miami che non si è sentito di abbandonare dopo l'addio di James...cosi per dire.

Guardate Parsons come ha messo nella merda Houston in un amen...

Sono professionisti, poco altro da aggiungere.

Il problema semmai sta nel fatto che Melo vuole la botte piena e la moglie ubriaca: vuole un titolo, vuole rimanere a NY e vuole il max salariale....e cosi è un po troppo eh....

Se firmasse un contratto tipo 100x5 allora crederei al suo amore....se accettasse un 110x5 almeno proverei a far finta di crederci....al max salariale non ne voglio sentire di amore per la maglia e altre cazzate simili.

Detto questo il giocatore è un fenomeno, e a me serve in ottica 2015-2016 per provare a realizzare il sogno di vincere.

Wilson1977

Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 19 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da LondonRay Sab Lug 12 2014, 18:29

No, Gasol se firma con loro non si può muovere per regolamento, credo che debbano passare 90 giorni essendo cmq un free agent, quindi nada!

Cmq non posso sottoscrivere al 101% il pensiero di Seven, dai su, ha rotto er cazzo, in campo poi nulla da dire (tranne quando diventa capra....) perché lotta e si guadagna ogni centesimo, non è uno che si fa i cazzi suoi o si gestisce come una donnina....

Ma fuori dal campo è proprio una capra su, allora nel 2011 poteva diventare free agent ma no, col nuovo CBA, il lockout chissà cosa succede, divento povero e cazzate simili, così forza la trade, e manco la forza con chiarezza (io o vado ai Knicks o non firmo un cazzo con nessuno), non sul vago, così lo prendiamo in culo noi, perché anche un microcefalo sapeva che ok arriva il lockout e tutto il cazzo che ti pare ma cosa pensi che da un contratto al massimo salariale da 100 milioni in 5 anni per dire, col nuovo CBA passavi a prendere 10milioni per i prossimi 15 anni??????

E va bene, ok, hai una famiglia da sfamare......
Poi arriva il 2013 e già ci fai iniziare la season a merda che vuoi diventare free agent poverino, è un esperienza che non conosci poverino e vaffanculo! Ma poi sei tu che dici che per vincere accetteresti il "discount" e ora che da 1 settimana hai 5 proposte tra cui un massimo salariale manco decidi, o meglio non sai come fare a trovare la scusa per prendere sto cazzo di massimo*? Ma vaffanculo va, su siamo seri, come ho scritto ieri ora che è con le spalle al muro se sono Jackson me ne fotto dell'agente e gli recapito 100 milioni in 5 anni, 24 ore e decidi, altrimenti vai a giocare a Philadelphia o coi Bobcazzi o prende l'eccezione e vai a fare in culo!

Prenditi un PR che ti scrive le dichiarazioni così fai meno cazzate idiota.....
(e io se domani arriva CHI e mi chiedo il sign&trade se mi danno Mirotic e 2 prime scelte + logicamente il contratto di Loozer per questioni tecniche lo faccia subito!!!)

* massimo: è chiaro che a noi massimo o no cambia poco, ma non è che farebbe schifo arrivare nel 2015 con non so 30 milioni da spendere piuttosto che 24 milioni eh, 5-6 milioni un giocatore da rotazione importante lo prendi, e poi cmq siccome ha cagato il cazzo lui col "discount" e con tutta sta manfrina dell'attesa e ha avuto un anno per pensarci, ora deve farci il favore di rinunciare non a 5-6 milioni per fare la scena, ma almeno a 25-30 milioni e che cazzo, lo hanno fatto Nowitzki e Duncan anche eh, ma evidentemente a loro interessa vincere in primis non il conto in banca
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 19 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da LondonRay Sab Lug 12 2014, 18:29

No, Gasol se firma con loro non si può muovere per regolamento, credo che debbano passare 90 giorni essendo cmq un free agent, quindi nada!

Cmq non posso che sottoscrivere al 101% il pensiero di Seven, dai su, ha rotto er cazzo, in campo poi nulla da dire (tranne quando diventa capra....) perché lotta e si guadagna ogni centesimo, non è uno che si fa i cazzi suoi o si gestisce come una donnina....

Ma fuori dal campo è proprio una capra su, allora nel 2011 poteva diventare free agent ma no, col nuovo CBA, il lockout chissà cosa succede, divento povero e cazzate simili, così forza la trade, e manco la forza con chiarezza (tipo o vado ai Knicks o non firmo un cazzo con nessuno), no, resta sul vago, non si capisce, forse anche coi Merds firma l'estensione, boh, chi lo sa, così lo prendiamo in culo noi!
Perché anche un microcefalo sapeva che ok arriva il lockout e tutto il cazzo che ti pare ma cosa pensi che da un contratto al massimo salariale da 100 milioni in 5 anni per dire, col nuovo CBA passavi a prendere 10milioni per i prossimi 15 anni??????

E va bene, ok, hai una famiglia da sfamare......
Poi arriva il 2013 e già ci fai iniziare la season a merda che vuoi diventare free agent poverino, è un esperienza che non conosci poverino e vaffanculo! Ma poi sei tu che dici che per vincere accetteresti il "discount" e ora che da 1 settimana hai 5 proposte tra cui un massimo salariale manco decidi, o meglio non sai come fare a trovare la scusa per prendere sto cazzo di massimo*? Ma vaffanculo va, su siamo seri, come ho scritto ieri ora che è con le spalle al muro se sono Jackson me ne fotto dell'agente e gli recapito 100 milioni in 5 anni, 24 ore e decidi, altrimenti vai a giocare a Philadelphia o coi Bobcazzi o prende l'eccezione e vai a fare in culo!

Prenditi un PR che ti scrive le dichiarazioni così fai meno cazzate idiota.....
(e io se domani arriva CHI e mi chiedo il sign&trade se mi danno Mirotic e 2 prime scelte + logicamente il contratto di Loozer per questioni tecniche lo faccia subito!!!)

* massimo: è chiaro che a noi massimo o no cambia poco, ma non è che farebbe schifo arrivare nel 2015 con non so 30 milioni da spendere piuttosto che 24 milioni eh, 5-6 milioni un giocatore da rotazione importante lo prendi, e poi cmq siccome ha cagato il cazzo lui col "discount" e con tutta sta manfrina dell'attesa e ha avuto un anno per pensarci, ora deve farci il favore di rinunciare non a 5-6 milioni per fare la scena, ma almeno a 25-30 milioni e che cazzo, lo hanno fatto Nowitzki e Duncan anche eh, ma evidentemente a loro interessa vincere in primis non il conto in banca
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 19 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Lug 12 2014, 19:04

Woj ha appena scritto che tra qualche ora annuncia che resta. Quindi direi finita qui. Ora vediamo cosa lascia nel piatto.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2763
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 19 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da John3 Sab Lug 12 2014, 19:07

Sembra niente
John3
John3

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 19 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Lug 12 2014, 19:53

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 19 2922970

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2763
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 19 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da Wilson1977 Sab Lug 12 2014, 20:10

120x5 mi sa....

Wilson1977

Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 19 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da Seven Up Sab Lug 12 2014, 20:20

Wow... 9 milioni lascia nel piatto. Cos'è la mancia? Mo so 5 anni de rotture de cazzo al minimo errore eh, sappilo

_________________
Jim Dolan: "I am by no means an expert in basketball."

Cos'è essere un tifoso Knicks. Ho visto le migliori menti della mia generazione distrutte dalla follia, affamate isteriche nude, trascinarsi nei quartieri negri all'alba in cerca di un sollievo astioso, alternativi dalle teste d'angelo in fiamme per l'antica celeste connessione con la dinamo stellata nel meccanismo della notte, che in poverta' e stracci e occhi vuoti e fatti sedevano fumando nell'oscurita' soprannaturale di appartamenti con acqua fredda [...]
Howl, Allen Ginsberg
Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 19 25zmjyp
Seven Up
Seven Up

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 36
Località : New York City, Upper West Side

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 19 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da moracter Sab Lug 12 2014, 20:33

Raga, pijerà meno di Bosh, e ho detto tutto, mò accontentiamoci, che dati i prezzi che corrono a meno di così Melo non si poteva rifirmare, stop.
Che sia rimasto mi sembra già una super vittoria...
Adesso all-in con Aldrich MIP e Early ROY...e, a sto punto, anche Thanasis defensive dell'anno.

_________________
Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 19 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1940
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 19 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da Non Idoneo Sab Lug 12 2014, 20:40

Io son contento onestamente e sarò un tifosotto ma il fatto che rimanga mi fa solo che essere tranquillo ad oggi è uno dei migliori (chi prendevamo se no? Durant nel 2016? Veniva? Ci credo poco), domani potrebbe essere un peso (più per problemi fisici relativi all'età) ma vedremo inutile fasciarsi la testa. Ora vediamo ora quanto lascia, non si sa ancora, ma son tutti d'accordo nel dire che non prenderà i 129 milioni, questo ora è il punto fondamentale.
Non Idoneo
Non Idoneo

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 11.04.14
Età : 41
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 19 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Lug 12 2014, 20:44

Boh non so che dire. Ci sono da fare due conti. Così a caldo sto con Seven. Poi ci sono da fare vari ragionamenti che sono complementari allo stare con Seven, che se non lo firmavi da Gasol e Dragic nel 2015 non ci andavi manco a parlare, ed abbiamo visto che fare 'all in' su un giocatore, non paga, come nel 2010 quando siamo andati su Lebron caricandoci Stat per provarci. Però lui poteva lasciare di più, almeno a 110 dai (100 forse erano seghe mentali nostre). Cmq contratto così strutturato, forse:
22.5/20.8/22.5/24.3/25.9 = $115.9 million.
Vuol dire che nel 2015 avremo un po' più spazio.


Ultima modifica di SkydAnc3R il Sab Lug 12 2014, 21:20 - modificato 1 volta.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2763
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 19 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da Wilson1977 Sab Lug 12 2014, 21:06

ragazzi non vorrei dire cazzate, ma mi sembra di aver capito che le cifre del rinnovo sono automatiche.

Mi spiego meglio: il max viene calcolato sulla base del 7,5% in più dell'ultimo anno ed aumenta del 7,5% ogni anno a seguire.

Lui aveva la possibilità (data dal contratto) di diminuire il secondo anno del 7,5% anzichè aumentare del 7,5%...ergo nel 2015 ci da una maggiore flessibilità di 3,4 mln, nel 2016 ci da maggiore flessibilità di 3,5 mln cosi come gli aveva chiesto Phil.

Prende meno di Bosh, alla fine ha fatto la scelta giusta, accettando l'offerta dei Lakers avrebbe percepito 24,1 mln all'anno...con noi ne percepirà 23,18 all'anno....

Non sarà stato un genio nella gestione, almeno non è passato da incoerente....quello che gli aveva chiesto Jax era questo tipo di contratto (almeno), ovvero quello che concedeva ai Knicks maggiore flessibilità nelle due FA che determineranno il ns possibile successo (2015-2016)

Alla fine l'anno prossimo da Gasol ci presenteremo con Melo-Jax-Fisher...non con Gallinari-D'Antoni-Dolan-......


Ultima modifica di Wilson1977 il Sab Lug 12 2014, 21:06 - modificato 1 volta.

Wilson1977

Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 19 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da Non Idoneo Sab Lug 12 2014, 21:06

Ma una forzatura per smollare Stat un anno in anticipo con Iman voi la fareste?
Non Idoneo
Non Idoneo

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 11.04.14
Età : 41
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 19 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da Wilson1977 Sab Lug 12 2014, 21:33

a sto punto non ci conviene...per prendere chi?

Wilson1977

Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 19 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da Wilson1977 Sab Lug 12 2014, 21:36

per la cronaca...Iman l'anno prossimo non è FA...ma RFA il che cambia tantissimo

Wilson1977

Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 19 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Lug 12 2014, 21:45

No non ci cambia, perchè se gli offrono 7M che fai, pareggi? No, lo lasci andare.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2763
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 19 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da Non Idoneo Sab Lug 12 2014, 21:59

Visti le cifre che son girate in sta off season direi che se questa stagione fa bene, 7 glieli offrono sicuro...
Non Idoneo
Non Idoneo

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 11.04.14
Età : 41
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 19 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da Capitan C Sab Lug 12 2014, 22:15

per me rifirmare melo era, in ordine cronologico, la cosa da fare per prima e così è stato; non avrei voluto vedere fare delle mosse avventate come dare via stat o bargnani e una serie di giovani (o prime scelte) che magari poi ci si ritrovava fregati come houston..guardando quello che sta accadendo dalle altre parti, io mi ritengo soddisfatto, da qui a un anno si inizia a ricostruire la squadra, buon lavoro zen

Capitan C

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 26.06.14

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 19 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Lug 13 2014, 00:21

Jackson, no comment on Melo: "We don't have anything yet to stack up, so rather than talk about it, I won't. We'll wait. We'll be there."


_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2763
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 19 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da Wilson1977 Dom Lug 13 2014, 09:33

Ricapitolando la situazione del ns rooster abbiamo sotto contratto (garantito):

CALDERON-PRIGIONI-LARKIN
JR -THJ-SHUMP-ELLINGTON
EARLY-MELO-STAT
DALEMBERT-ALDRICH-BARGNANI

La squadra è praticamente fatta, abbiamo ancora l'eccezione da 3,27 mln da utilizzare e l'eccezione da 3,65 derivante dalla trade con Dallas (London come si utilizza questa??)

Alla fine andremo a prendere un 4 sicuramente (Booker??) ed un 5 ?

Abbiamo anche S brown e Tyler come contratti non garantiti...bisognerà decidere cosa farne.

Capitolo summer league: bene larkin ieri....molto bene

Wilson1977

Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 19 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Lug 13 2014, 09:44

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 19 BsY82k7CIAE9xO-

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2763
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 19 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da John3 Dom Lug 13 2014, 10:01

Wilson1977 ha scritto:Ricapitolando la situazione del ns rooster abbiamo sotto contratto (garantito):

CALDERON-PRIGIONI-LARKIN
JR -THJ-SHUMP-ELLINGTON
EARLY-MELO-STAT
DALEMBERT-ALDRICH-BARGNANI

La squadra è praticamente fatta, abbiamo ancora l'eccezione da 3,27 mln da utilizzare e l'eccezione da 3,65 derivante dalla trade con Dallas (London come si utilizza questa??)

Alla fine andremo a prendere un 4 sicuramente (Booker??) ed un 5 ?

Abbiamo anche S brown e Tyler come contratti non garantiti...bisognerà decidere cosa farne.

Capitolo summer league: bene larkin ieri....molto bene
Praticamente è questa a meno che jax nn riesca a sbolognare stat/bargs
C'è martin che vorrebbe tornare assolutamente
John3
John3

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 19 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 31 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 25 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.