OFFSEASON 2019

+21
Wal75
Chiki2410
Sheeeeeed
Clash
Luca 80
Bocker
Melo17
john starks 3
Non Idoneo
parmy70
Fpz1993
Me7o
Bart
mad-mel
MauBius
moracter
Alessandro
Mark.Vezza
LondonRay
Wilson1977
SkydAnc3R
25 partecipanti

Pagina 3 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10 ... 17  Successivo

Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da parmy70 Gio Mag 16 2019, 19:32

sinceramente non mi viene in mente una ragione perchè un top 5 dovrebbe venire ci sono a parità di soldi troppe alternative migliori di noi Zion (se conferma le prospettive di giocatore che passa ogni 30 anni) era un acceleratore della nostra ricostruzione ad oggi ci manca il crak in prospettiva
parmy70
parmy70

Messaggi : 608
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da john starks 3 Gio Mag 16 2019, 20:59

Domanda...è mai capitato che una matricola abbia rifiutato di firmare per la squadra alla quale era stato assegnato dalla lottery??
john starks 3
john starks 3

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 21.07.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Melo17 Gio Mag 16 2019, 21:01

Io spero si prenda Barrett e che lo si tenga. Non darei via lui e tutto il resto per prendere Davis così come non darei il max a Irving. Se serve pazienza, per una volta mi armerò con essa.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Wilson1977 Gio Mag 16 2019, 22:16

Tra Barrett e Morant preferisco il primo anche perchè più utile come ruolo.
Come PG abbiamo già DSJ e Frank e in FA punteremo su Irving.
Ragazzi scordatevi che KD si muova senza che sia già d'accordo con un altro All star.
Io non cambio la mia idea, continuo a credere sia fattibile la combo Irving-KD dalla sera della trade di KP.
Sono molto molto dubbioso sulla possibilità di fare trade per AD, fortissimo ovviamnete, ma dare via 2 o 3 prime scelte e 4 giovani mi lascia con parecchi dubbi....ma parecchi proprio

Wilson1977

Messaggi : 2452
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Alessandro Gio Mag 16 2019, 22:43

Ja Morant giocatore particolarmente adrenalinico ma allo stesso tempo tiratore incostante e ad oggi, anche in virtù della taglia fisica, non e’ in grado di difendere su nessuna PG titolare in NBA. Potrebbe essere un altro IT, contro il quale farebbero a gara a giocare in isolamento. Dovendo andare alla spasmodica ricerca di una PG sul mercato dei FA andrei su Kemba Walker, meno talentuoso di Irving e tutto da verificare fuori da Charlotte.
Per ritornare al draft preferisco R.J. Barrett, comunque il pallino del gioco lo detiene Memphis, che potrebbe mandare Conley a Phoenix in cambio del loro pick e andare all-in sul prodotto di Murray State.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 787
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da LondonRay Ven Mag 17 2019, 12:12

Anche secondo me il pick potrebbe non restare a noi, la cosa potrebbe non dispiacermi perché indicherebbe che ci sono certezze per KD.....
Io per AD invece la 3, Knox e 2 pick future la farei in un nanosecondo, avessimo vinto la Lotteria no perché Zion pare uno che passa ogni tot anni (non che AD sia solo un All Star, anche lui è uno di quei giocatori super) e ha 19 anni mentre AD 26.
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da john starks 3 Ven Mag 17 2019, 12:33

anche io per AD darei via il possibile, ne nasce pochi come lui ed in più è nel pieno della carriera. Solo che non ti tocca perché andrà ai Lakers. L'unica concorrenza che avevano era la squadra che prendeva Zion e, per magia...la cosa non c'è più.
Offrire qualcosa di interessante potrebbe essere Robinson + la 3 + Knox

Ma knox ha tutto questo mercato? a me pare abbia mostrato limiti evidenti
john starks 3
john starks 3

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 21.07.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Bart Ven Mag 17 2019, 13:05

john starks 3 ha scritto:Domanda...è mai capitato che una matricola abbia rifiutato di firmare per la squadra alla quale era stato assegnato dalla lottery??

Francis fece una cosa simile nel '99: fu chiamato da Vancouver, non mise neanche piede in Canada e forzò la società a scambiarlo a Houston. Mi immagino il polverone che succederebbe se capitasse ora una cosa simile

EDIT: sembra che Memphis si sia esposta su Morant, quindi alla tre dovrebbe cadere Barrett
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Wilson1977 Ven Mag 17 2019, 19:58

Il problema per fare la trade per AD sono i salari....bisognerebbe coinvolgere una terza squadra? Chiedo a London che é il re del cap.
Ma ad occhio devi darli.via tutti porca miseria.
Knox e Robinson non bastano...dai siamo seri.
Manco con la 3 ed un'altra prima

Wilson1977

Messaggi : 2452
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Me7o Ven Mag 17 2019, 22:46

Naturalmente aspetto anch'io la risposta definitiva di london ma leggevo che per AD bisogna pareggiare 21 MLN dei 27 che guadagna. E questo non pregiducherebbe di firmare 2 max nonostante i 6 mln di Naoh che dobbiamo pagare per i prossimi 3 anni. 21 mln per capirci Wilson significa cedere la 3 (e il relativo salario), DSJ, Knox e Ntilikina
Sarei molto combattuto ma nel caso lo farei anche aggiungendoci la scelta di Dallas
Se dovessimo pure aggiungerci Robinson forse no, sarebbe troppo.

Me7o

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da LondonRay Ven Mag 17 2019, 23:05

Si si abbiamo la possibilità, sia prima del Draft pareggiando cmq i salari tra i vari Knox, pick 3, Robinson, DSJ e Thomas sia dopo il primo luglio.
Poi nell'eventualità dovremmo avere 2 max da offrire lo stesso.

Detto questo resto negativo, anzi non credo neanche in KD, il Draft per me ha cambiato un po' tutto, sono emerse delle dinamiche che a mio parere porteranno Davis a LA assieme a Irving e KD resterà a GS. È una mia opinione e stop, non parlo di Gombloddo, di essere delle vittime, il sistema è marcio, l'nba odia i Knicks etc etc parlo di dinamiche ed interessi che vanno verso una direzione che purtroppo è opposta a noi e logicamente essendo un danno collaterale andiamo a farci male noi tra gli altri
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da parmy70 Sab Mag 18 2019, 01:07

per me le strade sono 2

1 prendi 3 super players

2 continui il rebuilding

la 2 mi sembra molto piu' probabile anche perché personalmente preferisco il greco domani con un nucleo giovani che durant oggi
parmy70
parmy70

Messaggi : 608
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da mad-mel Sab Mag 18 2019, 14:06

Io nn capisco tutta questa ansia da superteam.
Continuerei su questa strada sviluppando i giovani. Se arriva Barrett punterei ad occhi chiusi su di lui. Ha talento da vendere.
Robinson Mitchell secondo me la prox stagione esploderà e knox è giusto aspettarlo.
Dalla f.a. deve arrivare un campione con una età che permetta lo sviluppo.

Ovvio che nn sputo su Durant. Però prendere Durant significa essere obbligati a creare da subito un super team per tentare di vincere il titolo.
E la storia insegna che i superteam hanno una durata di vita breve.
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Mark.Vezza Sab Mag 18 2019, 14:12

mad-mel ha scritto:Io nn capisco tutta questa ansia da superteam.
Continuerei su questa strada sviluppando i giovani. Se arriva Barrett punterei ad occhi chiusi su di lui. Ha talento da vendere.
Robinson Mitchell secondo me la prox stagione esploderà e knox è giusto aspettarlo.
Dalla f.a. deve arrivare un campione con una età che permetta lo sviluppo.

Ovvio che nn sputo su Durant. Però prendere Durant significa essere obbligati a creare da subito un super team per tentare di vincere il titolo.
E la storia insegna che i superteam hanno una durata di vita breve.

Completamente d'accordo.

Vi risulta che ci siano rumors concreti su possibili trade per Frengo?

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da moracter Sab Mag 18 2019, 15:26

se arrivano KD e Irving la scelta al draft e frengo vengono ceduti al cento per cento

_________________
OFFSEASON 2019 - Pagina 3 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da parmy70 Sab Mag 18 2019, 16:26

beh io per un titolo baratto anche un ciclo di 2 anni e poi riparto a mangiare merda tanto ci abbiamo fatto l'abitudine….
parmy70
parmy70

Messaggi : 608
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Wilson1977 Sab Mag 18 2019, 16:35

Ragazzi ma esattamente per quale motivo assurdo il greco dovrebbe lasciare Milwaukee?

Io non vedo l ansia di prendere AD, ma due FA come KD e KY non ripassano domani eh....oggi abbiamo lo spazio max per due FA....oggi lo abbiamo solo noi....

Poi se per voi avere KY-AD e KD é un problema perché ilciclo é di soli tre o quattro anni...diciamo che dopo 20 anni di merda firmo domani per avere tre o quattro anni da Contender ed un titolo con una ripartenza a 15w a stagione

Wilson1977

Messaggi : 2452
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da mad-mel Sab Mag 18 2019, 20:09

Irving ha dimostrato tutti i suoi limiti quest anno a Boston.
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da moracter Sab Mag 18 2019, 20:10

ma che stamo a scherza? i Knicks sono la peggiore squadra del nuovo millennio per vittorie. da quando se ne é andato spese abbiamo fatto i PO UNA p***o *** DI VOLTA. E mi venite a dire che KD anche no? ma che c'è dice il cervello?

_________________
OFFSEASON 2019 - Pagina 3 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Melo17 Sab Mag 18 2019, 20:32

Domanda, ma Davis sarebbe quindi possibile insieme a Durant e Irving?
Perchè io avevo capito di no.

Irving non lo prenderie offrendogli il massimo, nemmeno se comportasse prendersi Durant, perchè tanto non vinceremmo ugualmente e a quel punto anche se impopolare, continuo col progetto e vado avanti con in più Barrett e firmando qualcun altro che non chiede il massimo, che ne so, si parlava di Rozier.

Io quelli che vorrei di più anche se credo impossibili sono Leonard/Durant. Mi spiace, ma Irving non mi fa impazzire, è spesso acciaccato e caratterialmente non so, lo vedo come un Melo 2.0
Melo17
Melo17

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da moracter Sab Mag 18 2019, 21:05

si ok. ma melo a 28 anni era un fenomeno! con durant accanto sarebbero stati immancabili.

_________________
OFFSEASON 2019 - Pagina 3 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Mark.Vezza Sab Mag 18 2019, 21:05

moracter ha scritto:ma che stamo a scherza? i Knicks sono la peggiore squadra del nuovo millennio per vittorie. da quando se ne é andato spese abbiamo fatto i PO UNA p***o *** DI VOLTA. E mi venite a dire che KD anche no? ma che c'è dice il cervello?

Mad-mel ha fatto un discorso diverso dal "KD anche no". Ha detto che prendere KD significherebbe provare ad essere competitivi subito e anche a me pare non abbia senso passare da peggior team della lega a contender. Poi come dicono correttamente altri utenti, senza la pick 1 anche lo scenario delle 2 superstar firmate in estate si depotenzia non di poco, per cui se già c'erano dubbi prima sulla fattibilità del progetto, figuriamoci ora. Durant per me va via dai Warriors e il fatto che adesso i suoi compagni stiano vincendo easy anche senza di lui per me è un'altra bella spinta a mandarlo altrove per dimostrare che può vincere anche "da solo". Con la pick 1 in mano e senza la necessità di iniziare a dare via pezzi a destra e a manca per scambi vari, una chance per firmarlo per me potevamo anche averla. Così è (ancora) più difficile.

A questo punto la cosa più sensata - a meno davvero di avere il KD di turno che ha già deciso di venire da noi perchè è impazzito - è riconquistare credibilità con un core giovane e qualche giocatore onesto ma non per forza di primissima fascia. Abbiamo sempre in mano le nostre future chiamate al draft e vedi mai che con il nuovo sistema non si possa fare qualche colpaccio in futuro non dico alla NO ma almeno alla Lakers.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Mark.Vezza Sab Mag 18 2019, 21:13

moracter ha scritto:si ok. ma melo a 28 anni era un fenomeno! con durant accanto sarebbero stati immancabili.

Minchia Melo a 28 pativa la presenza di Jeremy Lin, IL SIGNOR JEREMY LIN, figurati avesse dovuto giocare con Durant......

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Wilson1977 Sab Mag 18 2019, 21:32

mad-mel ha scritto:Irving ha dimostrato tutti i suoi limiti quest anno a Boston.

Parzialmente vero.
Ha dimostrato i suoi limiti da PRIMO violino a Boston.

Ai Cavs è stato decisivo per il titolo, senza se e senza ma....da SECONDO violino appunto.

Wilson1977

Messaggi : 2452
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Wilson1977 Sab Mag 18 2019, 21:33

moracter ha scritto:ma che stamo a scherza? i Knicks sono la peggiore squadra del nuovo millennio per vittorie. da quando se ne é andato spese abbiamo fatto i PO UNA p***o *** DI VOLTA. E mi venite a dire che KD anche no? ma che c'è dice il cervello?

Follia concordo al 100%.....oggi il primo o il secondo giocatore più forte al mondo.

Non scherziamo

Wilson1977

Messaggi : 2452
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.