APRILE 2019

+8
Bart
Alessandro
Wilson1977
LondonRay
mad-mel
Me7o
moracter
SkydAnc3R
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

APRILE 2019 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Apr 14 2019, 14:01

Mark.Vezza ha scritto:
Se quest'anno ci sono in palio solo il 14% di possibilità di scegliere alla numero uno, io do 0 a Phil Jackson che ha perso l'occasione per farci scegliere meglio quando le condizioni offrivano garanzie maggiori per farlo, oltretutto senza per questo aver in cambio traguardato obiettivi significativi.

APRILE 2019 - Pagina 2 Firefo14

APRILE 2019 - Pagina 2 Xitecv

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2735
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2019 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2019

Messaggio Da Mark.Vezza Dom Apr 14 2019, 14:27

A me il senso appare chiaro, se vogliamo dargli un nome lo potremmo chiamare KAT. ma potremmo anche chiamarlo Ntilikina vs gli n nomi scelti prima di lui. Quelle sono state occasioni mancate, tempo perso, prolungamento di una agonia totalmente fine a se stessa.

In ogni caso torno volentieri in letargo.

Non vorrei rischiare di infettare con il mio attuale straripante ottimismo questo covo di piagnoni.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2019 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2019

Messaggio Da Melo17 Dom Apr 14 2019, 14:35

Con le pagelle grosso modo concordo con moracter, toglierei un voto a Mudiay (anche se il suo voto in più è per la partita coi Bucks, siamo d'accordo) e ne darei uno in più a Smith Jr giusto perchè ha potuto far poco, il resto siamo in linea penso più o meno tutti, anche se io resto un po' titubante su Fiz, mi sarei aspettato un po' più di gioco inesistente e che all'inizio si puntasse meno su Mudiay, ma più su Frank.

Concordo anche su Perry, ad oggi ha fatto un ottimo lavoro, la trade di questo inverno per me è una genialata a cui non ci avrei nemmeno sperato, su Porzingis ci credo poco che diventerà un fenomeno o tra i 10 top NBA, meglio esserselo levato dalla palle e poi dar via pure THJ e prendere delle scelte, è sempre una buona cosa, quando non le hai incolpi chi le da via, quando le hai si denigrano che non saranno da top 5, mah, io me le tengo sempre strette le scelte!

Draft sono ignorantissimo, conosco e ho visto solo Zion, Barrett, Morant e Reddish, diciamo che viste le percentuali un po' misere, mi andrebbe bene avere anche la terza chiamata, dalla quarta in poi sarebbe l'ennesima beffa, che il grande Pat ci porti fortuna.

Sul futuro non saprei, secondo me arriveranno Durant e Irving, il secondo però non mi fa impazzire e io spero che tra due anni potremo tentare di prendere Giannis, ad oggi il giocatore che vorrei più di tutti per un fattore di forza, ulteriore potenziale ed età, ma se non arrivassero loro, non farei follie per nessuno, al massimo per Davis via trade, ma come free agent non andrei mai a offrire contratti pesanti a Walker, Cousins o compagnia.

Sui piaginstei beh, ognuno ha la sua idea, se su 10 commenti, si riuscisse ogni tanto almeno in 1 a non fare frecciatine o mancare di rispetto ad altri da dietro parole un po' paracule, sarebbe meglio, perchè qui nessuno penso sia scemo e si capiscono i messaggi che vogliono un po' deridere ed irritare qualcuno, Sky è sempre stato fin troppo paziente.

Alla fine ci auguriamo tutti di non dover più vivere un'altra stagione da calvario come questa e meno male che è finita.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2019 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2019

Messaggio Da moracter Dom Apr 14 2019, 14:48

Dai, mi sembra che cmq per una volta c'è abbastanza identità di vedute qui sul Forum.
Su Irving dico una cosa: come unico free agent pure io sarei incerto se prenderlo o meno, ma come seconda punta di diamente dietro Durant Leonard o KD, non scherziamo proprio, va preso prima di subito.
Anche perché tra Dotson, Ntilikina e Robinson l'unica cosa che non ci mancano sono difensori più che dignitosi

_________________
APRILE 2019 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2019 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Apr 14 2019, 15:07

Chissà se esiste un girone dell'inferno dedicato a quelli che si lamentano dei forum ma continuano a scriverci. Peccato Dante non sia nato nel 1900.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2735
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2019 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2019

Messaggio Da parmy70 Lun Apr 15 2019, 00:58

capo bisogna aprire il tread playoff 2019 con questo kanter straripante e decisivo in gara 1 lol!
parmy70
parmy70

Messaggi : 603
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2019 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Apr 15 2019, 19:11

Usiamo il tread della stagione NBA generale.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2735
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2019 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2019

Messaggio Da Alessandro Lun Apr 15 2019, 20:26

Concordo su gran parte dei giudizi e pagelle di Maracter, prendendomi solo del tempo per giudicare Dennis Smith Jr., IMO non ancore decifrabile.
Mood del momento tendente ad uno sfrenato ottimismo; siamo in lizza per il pick 1 e anche per due FA che possono cambiare le sorti di una franchigia (KD&Leonard).
Dovesse andare tutto male pazienza, pick 4 come unico paracadute ma per una volta ci siamo fatti trovare pronti!
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 774
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2019 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Apr 15 2019, 22:03

Ballhog #1 il podcast – Stagione finita, finalmente

https://knicksitalia.wordpress.com/2019/04/15/ballhog-1-il-podcast-stagione-finita-finalmente/

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2735
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2019 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2019

Messaggio Da moracter Mar Apr 23 2019, 23:27

https://twitter.com/hoopshype/status/1120761253952131072

_________________
APRILE 2019 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2019 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2019

Messaggio Da Mark.Vezza Mer Apr 24 2019, 13:00

Sky ma tu veramente scambieresti la situazione dei Nets con la nostra?!? Ma veramente fai o dici pa pazzià nu poco, come provocazione pé veré si caccheruno te rispunne?

Un turno di PO e sono fuori, no pick importanti al draft, roster che potrebbe tranquillamente aver sovraperformato questa stagione con margini reali di ulteriore crescita discutibili, il tutto in un progetto che è già in uno stato molto più avanzato del nostro e da cui è logico e legittimo attendersi qualcosa di più rispetto ai Knicks.

Tu dici che il Durant di turno da noi non viene di fisso (tua idea, non condivido ma ci sta) perché pensi che sia più probabile che ai Nets arrivi invece qualche Big con la B maiuscola? Li vedi in rampa di lancio per un grande all star?

Io non scambierei mai la nostra condizione con la loro. Ma veramente mai nella vita.

Torni in letargo in attesa di leggere eventuali risposte.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2019 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Apr 24 2019, 15:02

La mia su KD ai Nets è chiaramente una provocazione (poi se succede mi piscio addosso dal ridere), ed alla domanda se scambierei la nostra situazione con la loro va risposto verso il 10 luglio. PERÒ in giro per la lega l'opinione dominante è questa:

http://www.espn.com/nba/story/_/id/26542700/brooklyn-nets-slow-steady-rebuild-running-ahead-schedule

Per mesi ho detto "eh vabbeh ma sto Marks su, ma media soliti leccaculo degli ex Spurs", abbiamo aspettato che smettessero di sovraperformare ed invece sono andati fino in fondo, che per loro vuol dire playoffs e una W. Quindi mi devo sciacquare la bocca. Evidentemente li sottovalutavo ed aveva ragione chi lodava Marks.

Altra opinione diffusa tra la nostra fanbase "eh ma loro sono da due anni insieme, sono per forza più avanti di noi". PERÒ se leggi i nomi di Russell, Levert ed Allen escono dai draft di (vado a memoria) Porzingis e Frank, ora mi chiedo "preferirei DSJ (trade KP), Frank e boh buttiamoci dentro Knox per farne tre o il loro trio?" beh vacillo, anzi prendo i loro tre mi sa. Poi ci sono i Diwiddie, e noi abbiamo Robinson, tutto quello che volete...

Vediamo chi arriva, che poi va per carità anche sticazzi perché se non arriva nessuno noi possiamo proseguire sulla nostra strada di crescita con la scelta 2019 ecc ecc... Ma ripeto in giro per l'NBA gli analyst vedono i Nets in una situazione migliore della nostra anche in prospettiva, e questo perché tre certezze (più il coach) in casa le hanno, noi (per ora) siamo alle speranze, quindi chapeau a loro per tutto quello elencato nell'articolo che ho linkato.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2735
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2019 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2019

Messaggio Da Melo17 Mer Apr 24 2019, 17:41

Se non prendiamo due nomi pesanti quest'anno, ricominceremo a sognare tra due anni per Giannis e Lillard Very Happy Sempre se nel mentre non firmano pesante qualche mezza all star.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2019 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2019

Messaggio Da Mark.Vezza Mer Apr 24 2019, 20:10

A parer mio il vero problema per i Nets è capire cosa si può fare per produrre uno step successivo. Quest'anno è andata così e tanto di cappello. Stagione ottima per quelli che erano i presupposti e per certi versi direi anche irripetibile. Adesso tocca confermarsi e cercare di migliorare ancora. E qui la vedo dura.
In questo senso non scambierei mai la nostra situazione con la loro perché se è vero che noi potremmo scegliere male al draft e non attirare nessun FA (che non sarebbe comunque una pietra tombale sul nostro futuro, anche nel caso di worst scenario finché accumuli pick decenti al draft i fatti dimostrano che prima o dopo da qualche parte arrivi) loro che carte possono muovere per andare oltre un primo turno PO (e già voglio vedere se riescono a bissare una stagione come quella appena trascorsa)?
Tutti gli anni si vedono team che sembrano aver preso la strada giusta e poi a stretto giro spariscono dai radar sciogliendosi come neve al sole. E per me loro sono destinati a quel tipo di prospettiva li. Anche nella migliore delle ipotesi quando arriverà il momento di rinnovare il core attuale (e solo con il core attuale è fuori discussione che non puoi vincere) il meccanismo va già in crisi.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2019 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2019

Messaggio Da Wilson1977 Mer Apr 24 2019, 23:28

Nets sorprendenti questa stagione, tanto di cappello!!
Si sono ritagliati uno spazio che nessuno si aspettava, si sono guadagnati con merito assoluto i PO e cmq hanno giocato una serie dignitosa vincendo anche una partita.

Detto questo la penso come Mark Vezza, da quella situazione non li vedo crescere in maniera chiara, la sensazione che il sesto posto sia quasi irripetibile.
Russell ora va rifirmato, vediamo a quanto e poi ne riparliamo.

La nostra situazione io l'adoro proprio, ora siamo nelle mani della dirigenza, certo poi se dai lo spazio nel cap a Cousins e Middleton allora chiudiamo tutto.....

Primo step 14 maggio....se peschiamo Zion potremmo già aver svoltato a prescindere da chi firmi in estate.

Certo KD+KI+Zion e difficilmente non diventiamo contender ad est....questa è la mia idea.

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2019 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2019

Messaggio Da Alessandro Gio Apr 25 2019, 10:04

I Nets? Buoni Dinwiddie e LeVert, D‘Angelo Russell dovra‘ essere rifirmato a cifre esorbitanti pur avendo giocato una serie con decision making da high-school. Sto bene cosí, grazie.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 774
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2019 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2019

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.