OFFSEASON NBA 2016

4 partecipanti

Andare in basso

OFFSEASON NBA 2016 Empty Re: OFFSEASON NBA 2016

Messaggio Da Luca 80 Lun Lug 04 2016, 18:46

Alzi la mano chi non vuol vedere le partite di Golden State il prossimo anno. Roba da matti hanno preso KEVIN DURANT. Sono una squadra spaziale, le analisi sociopsicologiche le faremo in seguito...
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 559
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON NBA 2016 Empty Re: OFFSEASON NBA 2016

Messaggio Da LondonRay Lun Lug 04 2016, 18:51

Possiamo chiudere tutto per 5-6 anni almeno, non mi venite a dire stronzate eh la chimica, e lo spogliatoio e cazzi e mazzi, hanno 2 dei primi 3 giocatori più forti in assoluto, la Guardia più forte della Lega, il collante difensore uomo squadra più forte della Lega, ma di cosa parliamo cazzo? It's Over per 5-6 anni, si corre per il secondo posto su
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON NBA 2016 Empty Re: OFFSEASON NBA 2016

Messaggio Da parmy70 Lun Lug 04 2016, 19:27

una speranza si diceva cosi anche dei Lakers dei fab 4

e cmq tra qualche anno cosa pagano un miliardo di tax
parmy70
parmy70

Messaggi : 603
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON NBA 2016 Empty Re: OFFSEASON NBA 2016

Messaggio Da LondonRay Mar Lug 05 2016, 00:19

Vabbé ma che discorsi sono, quei Lakers premesso che sbancarono l'ovest ma avevano Shaq e Kobe che non si parlavano e Malone e Payton 40enni! Questi hanno vinto 73 gare, perso una Finale nell'ultimo minuto, vinto l'anello 12 mesi fa, altre 60 gare e rotte, hanno tra i 25 e i 28 anni, son tutti primi o secondi quintetti e hanno messo nel motore uno che è tra i primi 3 giocatori della galassia !!

E come se i Bulls di Jordan prendevano Karl Malone o Hakeem o Stockton fai te.....
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON NBA 2016 Empty Re: OFFSEASON NBA 2016

Messaggio Da Melo17 Mar Lug 05 2016, 10:55

Durant ha perso tutto il mio rispetto e se prima delle volte pensavo fosse uno senza palle nei momenti decisivi, adesso ne ho la certezza. Esci in gara 7 coi Warriors, invece che riprovarci e voler una rivincita d'orgoglio (possibile tra l'altro) ti metti in ginocchio e ti aggreghi ad una squadra già fortissima e favoritissima in ogni caso? Nemmeno Gollum si umilierebbe tanto per un anello. Ha perso tutto il mio rispetto sportivo e mi dispiace che per qualche anno a causa del rialzo del cap, ci sarà questo squilibrio in NBA, se ho perso la passione per il calcio (sempre stata comunque minore a quella NBA) è proprio per l'enrome dislivello che c'è tra le varie squadre europee, spero che tra qualche anno si assesti di nuovo tutto.

Concordo con London, i paragoni coi Lakers dei fab 4 non hanno senso, qua davvero è come se vari all stars dell'epoca Jordan, si fossero piegati a 90 mettendo via anche quell'ultima briciola d'orgoglio e fossero andati a giocare nei Bulls.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1239
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON NBA 2016 Empty OFFSEASON NBA 2016

Messaggio Da Luca 80 Gio Lug 07 2016, 08:12

Wade back home e non per soldi perchè a Denver poteva guadagnar di più e neanche per l'anello perchè ai Bulls non credo lo vincerà. Quindi ci vedo un pò di nostalgia di casa nella scelta di Flash.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 559
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON NBA 2016 Empty Re: OFFSEASON NBA 2016

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.