Free Agency ed Offseason 2015

+29
Clash
Melo17
moracter
Luca 80
ruckerpark
NicoKnicksInter
galalith
orax
PJ Clarke's
mad-mel
Capitan C
parmy70
Memme2.0
marbury
cimadvx
Seven Up
albizup13
John3
Rick Martel
Fpz1993
john starks 3
valdanito
TMC_1
LondonRay
Captain Trips
MauBius
SplashStreet
Wilson1977
porzi_93
33 partecipanti

Pagina 15 di 20 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo

Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 15 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da orax Mar Lug 14 2015, 06:46

Cosi a mente feedda e da ignorante dico che siamo messi male sul reparto lunghi tra giovani scommesse e nuovi acquisti
orax
orax

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 15 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da Wilson1977 Mar Lug 14 2015, 08:55

Nei lunghi non siamo affatto messi male. Lopez e O Quinn sono due tosti fisicamente che difendono e vanno bene a rimbalzo. Amundson è un cagnaccio e la sua parte sia in difesa che a rimbalzo la fa alla grande.
Nella partita di stanotte mi ha veramente ben impressionato Alex Kirk.
Non un fenomeno eh, ma mi sembra un giocatore solido fisicamente e che ha anche un discreto tiro dalla media.
Va ancora valutato, ma direi che è un buon candidato come quarto lungo del roster.
Grant ha stravinto il duello con Russell....ma stravinto.
E' solo SL...non va dimenticato, ma i ns bene eh....ma bene bene...sopratutto in difesa.
D'altronde i Lakers avevano in campo Russell,Clarckson,Randle e l'altra prima scelta dei Lakers di quest'anno...una bella dimostrazione di forza dei ragazzi.
Vediamo stanotte contro Phila.
Porzingis cmq ha dei movimenti offensivi ed una sensibilità rari per quell'età....c'è da lavorarci sopra ovviamente...ma altro che 3/4 anni...questo l'anno prossimo è in quintetto su...

Wilson1977

Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 15 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da Melo17 Mar Lug 14 2015, 11:20

Verso fine partita Russell pareva un po' sconsolato.
Ha perso il confronto con Grant ed anche alla prima uscita aveva abbastanza deluso.

Kirk è piaciuto anche a me, giocatore maturo e solido ed ha quasi infilato ogni tiro.
Porzingis ho pensato anche che non vada troppo a rimbalzo per non rischiare di farsi male dopo il piccolo infortuneo all'anca, alla fine gioca anche abbastanza poco per lo stesso motivo.
In difesa è molto buono, come anche altri ragazzi, in attacco diceva giusto non ricordo chi, lo paragonava un po' a Nowitzki e Durant.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1268
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 15 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Lug 14 2015, 20:07



Noto che Porzi cerca sempre di farsi trovare più vicino possibile al canestro andando in transizione (che poi venga spostato nel corso dell'azione per mancanza di kg è un altro discorso, l'attitudine c'è), la penetrazione al minuto 1:22 con quella rapidità e con quell'altezza è da seghe a due mani immediate, i pochi tiri di Porzi vabbeh è con gente che sta chiaramente giocando per ritagliarsi un contratto, quindi palloni ne tornano indietro pochi. Per me potrebbe tranquillamente scollinare a 20 punti, che poi sarebbero cmq numeri inutili oggi, quindi va bene così, attivo in difesa.

Grant è il "first-pass PG" che ci auspicavamo e quando va dentro pare avere la stazza per resistere ai contatti del piano di sopra.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2760
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 15 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da Capitan C Mar Lug 14 2015, 23:13

link in teoria funzionanti per la partita knicks vs phila che iniza alle 23.30

http://www.atdhe.cc/basketball/stream-4079a7-new-york-knicks-vs-philadelphia-76ers

http://ilivestream.com/basketball/new-york-knicks-vs-philadelphia-76ers-ils2cc29

buona visione!

Capitan C

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 26.06.14

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 15 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da MauBius Mer Lug 15 2015, 00:24

Bah... Direi un discreto schifio

_________________
..NON SUCCEDE, MA SE SUCCEDE..
MauBius
MauBius

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 13.04.14

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 15 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da Clash Mer Lug 15 2015, 01:17

Non fate vedere questa partita a Seven che Okafor ha dominato Very Happy
Clash
Clash

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 20.07.14

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 15 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da moracter Mer Lug 15 2015, 01:26

Bè, però toppona di Porz a Okafor!!!
Sto Ndour è il nuovo Copeland, ha pure i rasta!!!
Madò, mò mi metto in modalità Ndoursanity

_________________
Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 15 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1939
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 15 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da Clash Mer Lug 15 2015, 01:35

moracter ha scritto:Bè, però toppona di Porz a Okafor!!!
Sto Ndour è il nuovo Copeland, ha pure i rasta!!!
Madò, mò mi metto in modalità Ndoursanity

Vero, con KP in campo non segnano in area.
Ndour sta dominando, autore della rimonta, 21 punti e tutto hustle, firmiamolo Very Happy
Clash
Clash

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 20.07.14

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 15 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da moracter Mer Lug 15 2015, 01:43

Certo che dalla SL è davvero difficile capire quanto siano forti i giocatori.
Prendete Gallloway che ne sta facendo 3 di media....Okafor sembra fortissimo, ma non riesco a capire se lo sarà con "big bodies" a marcarlo

_________________
Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 15 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1939
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 15 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da Clash Mer Lug 15 2015, 01:48

Intanto Okafor si è beccato la terza stoppata da parte di Porzingis
Clash
Clash

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 20.07.14

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 15 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da ruckerpark Mer Lug 15 2015, 02:20

L'ho guardata tutta quindi penso di meritare un premio. Very Happy
Qualche considerazione, premesso che è difficile decifrare una cosa che col basket vero ha molto poco a che fare:
- Porzi fa intravedere mani d'oro e buoni numeri, però difficile dire qualcosa quando prende 5 o 6 tiri in tutta la partita. Per dire Okafor ne avrà presi tra i 15 e i 20. L'unica cosa certa e molto incoraggiante è che il ragazzo è molto intelligente cestisticamente parlando per avere 19 anni
- Grant mi è piaciuto molto anzi moltissimo, gran passatore e solido penetratore, e non sembra avere un tiro da far schifo anche se la tiene come ultima opzione sempre
- gente come Ndour, Kirk e temo anche il greco a mio parere è il tipico giocatore da summer league e stop, però intanto un po' di d-league soprattutto ai primi due la farei fare, non si sa mai (mentre al greco una chance come 15esimo si può dare)
- Gallo sta giocando col freno a mano tirato a mio parere. Early invece sembra aver messo su un jumper più solido, sono curioso di vederlo quando giocherà minuti in regular season
- wear è un cesso immondo pure in summer league, pazzesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ruckerpark
ruckerpark

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 34
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 15 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da mad-mel Mer Lug 15 2015, 09:59

Beh dopo qst parte di summer league io spero vivamente che Fisher parta con Grant come play titolare. Sta dando buoni segnali.
Poi con tutto il rispetto per Calderon, e' vecchio e bollito. Noi dobbiamo crescere.
Largo ai giovani.
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 15 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da SplashStreet Mer Lug 15 2015, 10:44

Dio cancaro mi sono emozionato alla vista delle stoppatone di Ivan Drago su Okafor. Poi in una rimane la palla a Okafor, continua, fallo in attacco e il padre protesta. Cazzo protesti!!
Ivan ha fatto la cazzata di gioventù facendo fallo sul tiro alla fine del 4Q, ci sta, meglio ora che dopo, è summer league sperando che abbia imparato la lezione.

_________________
Mothafuka! Your job is mine!
SplashStreet
SplashStreet

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.07.14

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 15 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da Clash Mer Lug 15 2015, 12:38

Comunque Ndour una chiamata al training camp per me se l'è meritata quantomeno. Ha fatto quello che volevo vedere dal greco ma che non ho visto: difesa, hustle, e ha anche un buon jumper, non dovrebbe essere la partita della vita, perchè anche al college ha viaggiato a buone cifre. Non sarà il salvatore della patria, ma un ragazzo con la sua energia lo voglio sempre nella mia squadra.
Clash
Clash

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 20.07.14

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 15 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da moracter Mer Lug 15 2015, 12:47

Per quanto una partita immonda di SL possa dare indicazioni:

- Grant mi piace, ha carisma e IQ molto elevato, più palle
- Okafor ha dei movimenti MERAVIGLIOSI, che non so se sperare possa confermare al piano di sopra o meno, ma è una deliza vedere tanta tecnica in mezzo ad un atletismo totalizzante
- Porz come primo paragone naturale non mi viene ASSOLUTAMENTE nè Nowitski né Bargnani (anche perchè non è che deve per forza ricordare un bianco europeo), ma Durant. Esile, veloce, altissimo, tiro morbido.
Non so valutare bene cosa e come va cresciuto. Cioè, il fargli prendere peso potrebbe minarne l'esplosività? O addirittura il fisico (vedi Yao, Embiid, Bargnani)?
La mia impressione, è, pur avendo visto non così tanto dei primi tre al draft, che lui sia il talento più puro.
Cioè, allo stato attuale mi sembra uno che in difesa può reggere sugli scivolamenti e sul P&R contro chiunque, mollare due toppe a gara, ma essere distrutto in post.
In attacco, in post sarà difficile che possa fare granchè, mentre fronte a canestro può diventare immarcabile o quasi. IQ elevato, garra, boh, mi starò autofomentando ma mi sembra un talento eccelso

_________________
Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 15 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1939
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 15 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Lug 15 2015, 12:53

Phil Jackson rincoglionito? Porzi e Grant sembrano due OTTIME prese. Poi può succedere tutto ed il contrario di tutto, Skita e Durant facevano 20 di media alla summer League e le carriera sono state un attimino diverse, però questo lettone pare avere un atteggiamento mentale che fa ben sperare. Da 5 Jackson gli ha detto di pensare in primis alla difesa, e così ha fatto. Aspettiamo di vederlo da 4 accanto a Lopez... Poi da post in queste partite ha dato via un paio di cioccolatini niente male premiando il taglio dell'uomo nell'angolo ...

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2760
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 15 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da LondonRay Mer Lug 15 2015, 15:19

moracter ha scritto:Per quanto una partita immonda di SL possa dare indicazioni:
boh, mi starò autofomentando ma mi sembra un talento eccelso

No no tranquillo, ho letto vari post su RealGM nel board generale e in quello dei Sixers in cui ne parlano in maniera a dir poco incredibile!!! Quindi direi che non stiamo facendo onanismo Knicks, i mezzi sono spaventosi a livello assoluto, poi come ha detto Sky devono trasformarsi in qualcosa di reale, ma i mezzi sono spaventosi!
A me ricorda un mix tra Kevin Garnett giovane e AK47 (con molto più talento offensivo) il tutto su 215cm, questo appena prende confidenza e quei 15pounds in più (a patto che non intacchino l'atletismo eh) può spaccare di brutto!!!
Il bello è che si vede che ci sono margini enormi, ancora non lo abbiamo visto utilizzato in uscita dai blocchi, ecco parliamoci chiaro, uno di 215 cm che si muove in quel modo ed esce dai blocchi come cazzo lo fermi? Ha un rilascio velocissimo da altezze incontrastabili, poi cmq ha IQ, voglia, si sbatte, gioca di squadra, dietro ieri contro Okafor ha sofferto chiaramente ma poi nel secondo tempo ha provato sempre a stargli davanti anticipandolo e cmq gli ha dato 3 toppe e ho visto altre 2 situazioni in cui ho lo ha stoppato o cmq lo ha costretto a un tiro di merda da disperato che non sono andate a referto!

Grant invece leader nato si vede da subito, quoto su Ndour speriamo venga al training camp e prenda il contratto, Kirk lo manderei in D-League per controllarlo, maluccio il greco in generale mentre Gallo 2.0 e Ledo secondo me avendo cmq un contratto cazzeggiano per lo più.

P.s.
Okafor invece è una bestia, ma non sorprendiamoci, al college lo abbiamo visto, i suoi problemi essenzialmente sono 2:
1) i liberi perché se non li tira col 60% lo mandi in lunetta 15 volte a gara che è meglio
2) la condizione fisica perché sembra sempre che abbia 15 minuti di vero basket e poi si spompa!
Ma offensivamente è una bestia, è chiaro che i Sixers devono mettergli tiratori intorno altrimenti va a sbattere contro un muro là sotto (in attesa che diventi solido il jumper che cmq ha) non mi preoccuperei del discorso corpaccioni NBA, se sono grossi li batterà in agilità con quei piedi e movimenti, se sono alti e atletici ma smilzi li porta sotto canestro di potenza, poi chiaro che contro un Howard per dire che è grosso e cmq ancora atletico da paura farà fatica perché cmq gioca a livello del ferro e non sopra, ma ha 19 anni dopo che si recupera delle toppe in faccia prenderà le misure!

I suoi problemi sono quei 2 che ho elencato prima essenzialmente (la condizione fisica poi si ripercuote anche in difesa perché se sei spompo sei sempre 1 secondo in ritardo e fai falli stupidi o perdi rimbalzi e/o uomo)
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 15 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da moracter Mer Lug 15 2015, 15:58

Stavo pensando una cosa:
se il cap sale di 30 mln per TUTTE le squadre l'anno prox, diciamo che OGNUNA avrà 30 mln disponibili sul mercato. Ma dubito fortemente che ogni squadra possa firmare giocatori per 30 mln. Calcolando che solo Durant prenderà la somma intera da solo, per il resto non mi sembra ci sia tutto sto bendiddio, ergo, noi che dovremmo prendere max 1-2 giocatori, che facciamo, li firmiamo a 15 l'uno per riempire il cap???
Sarà piuttosto strana questa cosa, presumo

_________________
Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 15 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1939
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 15 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Lug 15 2015, 17:04

No moracter, tu puoi non raggiungere il limite del cap, poi a fine stagione i soldi vengono redistribuiti tra i giocatori della squadra che non ha raggiunto il limite. Come ho scritto pochi giorni fa nel tread NBA, la Lega ha appena redistribuito 56M in squadre come Orlando , Denver ed altre che non avevano riempito la cap room. Quindi non siamo "obbligati" a riempire, anzi non riempiendola avremo più flessibilità se serve.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2760
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 15 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da moracter Mer Lug 15 2015, 19:26

Shved ci ha pisciato, è tornato in Russia...boh!!!

_________________
Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 15 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1939
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 15 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da orax Mer Lug 15 2015, 19:41

Dispiace per Shved serviva veramente, mi è piaciuto per quel poco che ha giocato
orax
orax

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 15 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da galalith Mer Lug 15 2015, 21:38

A me il lettone sta strapiacendo...

Grant steal of che draft.

Questa stagione misureremo le capacità di Fisher, imho

_________________
I'll always feel that way. I love New York. A part of me will always be here. What can I say.
galalith
galalith

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 40
Località : Costa dei Trabocchi - San Vito Chietino

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 15 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da NicoKnicksInter Mer Lug 15 2015, 23:36

Se non erro Jackson non ha proposto a Shved l'eccezione salariale da 2.8 mln, evidentemente per quella ha qualche altra idea. Ma J-Smoove si sa niente? Io farei carte false per averlo

NicoKnicksInter

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 14.07.14

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 15 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da orax Gio Lug 16 2015, 00:57

SL vs Sixers highlights

https://www.facebook.com/NYKnicks/videos/10154055137789616/
orax
orax

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 15 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 20 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.