NBA Playoff 2015

+12
valdanito
marbury
SkydAnc3R
Capitan C
Memme2.0
Seven Up
cimadvx
parmy70
LondonRay
TMC_1
Luca 80
moracter
16 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

NBA Playoff 2015 - Pagina 6 Empty Re: NBA Playoff 2015

Messaggio Da Melo17 Lun Giu 08 2015, 18:50

Mi sta antipatico James, il suo comportamento l'ho sempre trovato spocchioso e fastidioso.
Però cribbio, è più forte di me, quando lo vedo giocare se contro non ci stanno i Knicks mi viene quasi da tifarlo da amante del basket.
Troppo forte, troppo completo, troppo impossibile, troppo tutto.

Curry pare tirato emotivamente e ci può stare, se si sveglia e i Warriors tornano a tirare come sanno per me non c'è storia, se non ci fosse quell'uomo col 23 che se ne infischia anche di questo. Leggendario LBJ.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1252
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

NBA Playoff 2015 - Pagina 6 Empty Re: NBA Playoff 2015

Messaggio Da Melo17 Mer Giu 10 2015, 14:43

La grinta dei Cavs è pazzesca, ora come ora meriterebbero loro la finale.
LeBron ancora un mostro e ancora 40 punti. Dellevadova un cuore infinito, davvero determinante ancora come in gara 2. Thompson sempre un lottatore.

Shumpert si è fatto male e Delli pare abbia avuto dei crampi mostruosi e gara 4 è tra soli 2 giorni.
I Warriors si sono svegliati con l'entrata di Lee, se i Cavs non riusciranno più a reggersi per la fatica e la mossa Lee dovesse sorbire di nuovo il suo effetto, sarà sempre più dura per James e compagni. Però cribbio, per ora meriterebbero loro il titolo.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1252
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

NBA Playoff 2015 - Pagina 6 Empty Re: NBA Playoff 2015

Messaggio Da LondonRay Mer Giu 10 2015, 19:30

Sono stato spoilerizzato oggi quindi stasera mi guarderò la gara già sapendo dell'impresa dei Cavs, ma dico subito (e mi prenderò anche dei fischi e delle offese) che io tifo Cavs in questa Finale, non me ne frega una cippa, prima ero per GS eh, ma già da gara 1 quando ho visto questi dare l'anima, giocare un basket old school fatto di rimbalzi in attacco, attacco al ferro, difesa asfissiante e orgogliosa su ogni cazzo di pallone, lotta, cuore, mani sporche, non cedere di 1cm mai manco su una rimessa dopo 2 minuti di gioco, non ho potuto esimermi dal tifare per loro!

GS gioca con le pantofole, tolto Iguo nessuno che si sbatte, sono entrati sempre in campo con l'atteggiamento di chi ha già vinto e a cui era tutto dovuto, e si sono presi dei calci in culo, CLE sta dominando tatticamente e mentalmente la serie, loro non ci hanno capito un cazzo, una Finale te la devi sudare e devi vincerla, non puoi pensare di vincere perché sei uscito facile dall'Ovest quindi ora giochi contro una squadra NBDL....

E poi cmq quello che sta facendo il 23 ha qualcosa di irreale su, stiamo assistendo a robe mai viste, come diceva Sky forse si deve tornare all'epoca di Chamberlain non lo so, ma questo ha sempre la palla in mano e sta facendo cose che sono indescrivibile, non si può tifargli contro se si ama questo sport!
Leggo che anche ieri gli si è mezzo rotto Shumpert, Dellavedova all'ospedale, sono gli underdog per eccellenza a cui ne succede una ogni giorno ma vanno oltre i limiti umani e lottano come se davvero questa serie fosse una questione di vita o di morte! Come si può non tifare per questi?

E poi ripeto giocano un basket old school, da costa East, duro, rognoso, orgoglioso, di cuore, un basket di cui si sentiva la mancanza cazzo!!!
Sono 4 scappati di casa e un mostro in missione e stanno dando il 110% sul serio, come si fa a non tifare per loro?

Cmq la serie è ancora aperta, GS dovrà cercare di entrare mentalmente nella serie (finora stradominata a livello mentale dai Cavs) e sporcarsi le mani, perché sino ad ora a livello tattica sono stati presi a calci in culo, a livello mentale e fisico a calci nei coglioni e a livello di cojones la differenza vista è quella che passa tra una tigre e una pulce.......

P.s.
LBJ viaggia a 41 punti e 8 assist, in pratica sono 57 punti diretti che arrivano dalle sua mani, 57 punti diretti su 97 segnati dai suoi, una roba MAI vista Shocked Shocked Shocked
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

NBA Playoff 2015 - Pagina 6 Empty Re: NBA Playoff 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Giu 10 2015, 19:46

Nessun fischio perchè pure io "tificchio" per loro, sono loro gli underdog della serie da quando è iniziata per via degli infortuni, e poi Curry a me sta un po' sul belino, ha certi atteggiamenti che se li avesse Lebron gli sparerebbero nel culo (vedi ieri la palla persa negli ultimi due minuti perchè ha sparato in prima fila un passaggio dietro la schiena o quando provocava il pubblico a Houston), ora non lo fa lo sborone, anzi sembra un coniglio bagnato, come tutti i tiratori è andato in difficoltà appena l'avversario diretto gli ha messo le mani addosso, peccato che sarebbe anche l'MVP............... poi vabbeh la serie non è chiusa anche se CLE potrebbe essere 3-0 eh, e se dovesse perdere sarebbe una lezione che sicuramente gli farebbe bene per gli anni a venire. Barnes e Green sono brutalmente scesi sulla terra, Green si è stampato quante volte contro Mozgov? Molli molli, tutti, solo Iguodala come detto da London ci mette un po' di cazzimma, ma gli altri?

Aggiungo che magari è semplicistico dire che GS vive e muore con il tiro da tre, hanno fin qui avuto la migliore difesa della lega e bla bla bla, ma "casualmente" sono andati in difficoltà perchè da fuori non la mettono, merito sicuro dei Cavs e della loro difesa, ma non hanno una soluzione di ripiego, hanno scongelato Lee ed ha pagato, ma Kerr deve inventarsi qualcosa, altrimenti stringi stringi sono una versione 2.0 dei Suns di Papponi.

Chiudo dicendo che cmq sono brutte Finals IMHO, una "chapa e tira" e nessun altra soluzione, l'altra solo ISO e 4 fermi, poi entra perchè è un mostro, ma appena si stanca ecco i parziali di GS, ma non per una sfuriata di un Jamal Crawford che prende fuoco, ma perchè sono gli altri che sbagliano.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2746
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

NBA Playoff 2015 - Pagina 6 Empty Re: NBA Playoff 2015

Messaggio Da Melo17 Mer Giu 10 2015, 22:24

Io ero partito prima di gara 1 preferendo i Warriors, siccome James non mi sta simpaticissimo mi dava fastidio l'idea che entrasse di diritto e merito nella leggenda vincendo queste finali. Poi Smith ecc ecc

Però Curry anche dal canto suo non mi ha mai dato simpatia, come dice Sky alcuni suoi comportamenti anche a me non piacciono e poi sarà che (frase di un mio amico) "Il gioco di Curry è il futuro, è il prototipo del nuovo giocatore che tira benissimo e passa bene il pallone" Da quella volta un po' in antipatia Curry lo presi eh, che si pigliasse qualche sberlone me lo auguravo e poi il gioco troppo da 3 dei Warriors non mi piace.

Preferisco come dice London quel basket rozzo, vecchia scuola, cattivo e fatto di grinta, lotta e sudore (mi piaceva il quintetto del video di ieri fatto da Sky quando descriveva come vorrebbe un quintetto grosso e che mette paura a tutti quando salgono al Garden).

Comunque dopo tutta sta storiella, dopo pochi minuti di gara 1 era più forte di me, mi veniva da tifare i Cavs. Perchè è vero, se ami questo sport come fai a non tifare quel signore, simpatico o no ti prende per mano e ti dice: "vieni con me che vinciamo".
Melo17
Melo17

Messaggi : 1252
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

NBA Playoff 2015 - Pagina 6 Empty Re: NBA Playoff 2015

Messaggio Da LondonRay Gio Giu 11 2015, 18:11

Vista gara 3, alla fine avete detto tutto voi, è chiara la differenza di stamina tra le due squadre, su questo terreno da battaglia i Cavs stravincono, d'altronde se uno va a vedere sono stati i vari Jones, Miller, Dellavedova a lanciarsi a terra per recuperare delle palle, non Curry, Thompson o Green, i Cavs stanno dando veramente il corpo in questa serie! Quando si è visto James sbagliare ma rientrare a 120kmh per andare a prendere Curry che era partito sul rimbalzo dall'altra parte come uno a cui hanno fottuto il portafoglio cosa vogliamo dire???

GS cmq mi ha dato l'impressione (tolti 2-3) di essere impaurita fisicamente e di avere un blocco, sarà un caso ma hanno iniziato a giocare come sanno sotto di 20 e sono rientrati in un amen, chiaramente complici anche dei Cavs stanchi eh, però hanno fatto vedere qualche lampo di quello che possono fare se si liberano mentalmente di alcuni pesi.

La gara di stanotte è decisiva secondo me, se i Cavs vincono io dico che poi una LBJ la vince a forza, non credo che ne perderà 3 di seguito, sul 2-2 invece l'inerzia è tutta per GS che potrebbe togliersi la scimmia di questo debutto nelle Finals.

Credo che Kerr dovrà fare degli aggiustamenti, come avete detto Lee (complimenti al Generale che è entrato senza paura dando subito un gran contributo) può essere una chiave di svolta, perché gli fa girare l'attacco come nessuno dei lunghi, poi lo paghi di là, ma GS su questo terreno paludoso perde 9 volte su 10, quindi per loro alzare i ritmi ed il punteggio diventa vitale, non credo che se si va sui 110 i Cavs abbiano grandi possibilità, o quello ne segna 70 oppure la vedo nera per loro (anche se mi aspetto per CLE una gara ignorante del tossico da 25-30 punti)!

E quindi per alzare il punteggio secondo me Kerr deve fare 2 cose:
1) dare a Lee più minuti togliendoli a Bogut (dato che manco fa falli duri a chi arriva al ferro) e quindi alzare i ritmi per forza di cosa dato che l'attacco gira molto meglio ma dietro pur subendo tanto cmq si alzano i ritmi e i punteggi!
2) raddoppiare LBJ, a inizio serie dissi che lo avrei lasciato in single coverage ma si sta rivelando un suicidio, non tanto per quello che fa ma perché cmq gestisce i ritmi, anche sul +20 evitava cazzate, predicava calma e gestiva lui il tempo, secondo me se invece GS inizia a raddoppiarlo subito togliendogli la spicchia dalle mani da subito sicuramente metterà in ritmo i vari JR, Jones, Shumpert etc.etc. però alzerebbe i ritmi della partita, cosa che per GS è vitale dato che spesso li ho visti entrare in attacco dopo 8-10 secondi sui 24 e quello non è loro basket! Alzando i ritmi anche ai Cavs per forza di cose si andrebbe più su e giù e lì i Warriors sono in vantaggio nettamente!


LeBron has now scored, assisted or created 200 of the Cavaliers' 291 points through the first three games of this series, according to Synergy Sports.

Se i Cavs perderanno nonostante il Mostro continuerà a dominare mi sa che siamo di fronte ad un nuovo caso di MVP che andrà a chi ha perso la serie.....
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

NBA Playoff 2015 - Pagina 6 Empty Re: NBA Playoff 2015

Messaggio Da TMC_1 Ven Giu 12 2015, 12:44

Difficile trovare una squadra che merita più dell'altra, stanno giocando male tutte e due, Cleveland bene, ma giocano SOLO isolamenti, ci stanno mettendo tutto, però non si possono vedere in campo, basket osceno! Golden State male per quello che si è visto in stagione, ma sono all'esordio tutti a questi livelli, ci sta un calo mentale ma almeno quando si mettono a giocare giocano bene e di squadra...gara 4 ne è la dimostrazione, Lee determinante e tifo per lui quindi per i Warriors!
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

NBA Playoff 2015 - Pagina 6 Empty Re: NBA Playoff 2015

Messaggio Da LondonRay Sab Giu 13 2015, 16:26

Intanto GS abbassa il quintetto e porta via gara 4 nettamente, imponendo il proprio pace da subito, Cavs fisicamente morti ma era impensabile potessero reggere tutta la serie essendo cmq in 6-7 a giocare! Serie indirizzata verso la Baia, sicuramente MVP per i Warriors Iguodala che è stata sempre il loro miglior giocatore, l'unico sempre positivo anche nelle sconfitte!
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

NBA Playoff 2015 - Pagina 6 Empty Re: NBA Playoff 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Giu 15 2015, 20:52

Cavs che non ne hanno più, secondo me non si tratta (solo) di abbassare il quintetto o cosa, è che CLE sta giocando in 6, GS potrebbe pure giocare da G3 in avanti in 4 con Livingston centro che basterebbe, è come la nostra finale del 1999, eravamo senza Ewing, con LJ senza un ginocchio e Spree con una microfrattura all'alluce, impossibile fare qualcosa al netto della forza Spurs, poteva giocare Popovich play che era uguale! Agli Warriors è bastato restare a contatto nel primo tempo, salvo allungare in progressione nel secondo tempo, prima o poi James sbaglia per stanchezza tre possessi consecutivi e GS scava il buco con due triple, senza trovare repliche dall'altra parte. Anche Shump per dire nel finale ha passato un paio di open shot da fuori che l'avrei ucciso, così palla di nuovo a James con 6 secondi sul cronometro e sforzo fisico supplementare nel crearsi il tiro, spesso sbagliato perchè anche lui è umano.

A me viene però da dire che chi corre dietro ai quintetti piccoli, snaturandosi, sbaglia, non ci si inventa small da un giorno all'altro, o in una serie, ricordiamoci sempre per restare a noi (è pur sempre un forum Knicks) quando nella stagione delle 54W gli Spurzi provarono a correrci dietro, Woodson (WOODSON!!!) vinse lo scontro diretto con Pop che provò inutilmente ad abbassare il quintetto!

Poi CLE ha il Mostro, ok, noi nel 1999 non lo avevamo, però vincerne una o due poco cambia in una serie che senza Irving manco è iniziata SULLA CARTA...

... OCCHIO PERO', se per caso in Ohio James fa il miracolo allora G7 è cmq un terno al lotto, basta il braccino degli Warriors ed un JR che prende fuoco per fare il colpaccio, una G7 è una G7. Golden State credo lo sappia benissimo, quindi darà l'anima fuori casa.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2746
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

NBA Playoff 2015 - Pagina 6 Empty Re: NBA Playoff 2015

Messaggio Da moracter Lun Giu 15 2015, 20:59

Me la son vista.
James nel primo tempo era tipo 20+8+8...
manco Oscar Robertson!
Al netto dell'odio per James (è troppo sovrumano), non posso tifare Cavs perchè anche solo ipotizzare JR e Shump che come ricompensa di essersi fumati anche Snoop Dogg a Ny vanno a vincere il titolo ci uscirei pazzo.
GS non mi sta piacendo per nulla. Ottima l'idea dello small-ball, Kerr ha le palle.
Cleveland,, cmq DAVVERO solo iso per James, incredibile quello che King J sta faacendo da solo...

_________________
NBA Playoff 2015 - Pagina 6 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

NBA Playoff 2015 - Pagina 6 Empty Re: NBA Playoff 2015

Messaggio Da Seven Up Mer Giu 17 2015, 05:45

Queste Finals erano già scritte dal principio, firmato Gli Dei del Basket.
Quando dici "Sono il giocatore più forte del mondo", su cui non c'è niente da controbattere, ma non si dice!, non si parla di se stessi, non ci si autoproclama, ti metti contro gli Dei.
Quando scegli deliberatamente di giocare sporco causando gravi infortuni (Dellavedova è uno stronzo) agli avversari, ti metti contro gli Dei.
Quando sei un buffone arrogante e non rispetti il gioco (JR), ti metti contro gli Dei.
Inoltre se te li sei inimicati già in passato, andando a giocare con altri due super All Star.
Se poi ti trovi contro degli amanti del gioco, lavoratori instancabili, gente come Curry, Thompson, Livingston tornato da un infortunio gravissimo, Iguodala, blue collar se ce n'è uno, Barnes, Green, Barbosa, Lee, sempre silenziosi, mai appariscenti (è il gioco spaziale di Curry a parlare, ma non è mai vuoto).
Puoi giocare come nessun altro mai prima, viaggiare in tripla doppia, a 40 di media, avere in regalo due ottimi elementi come JR e Shumpert, o Mozgov, ma non ti salverà dal giudizio degli Dei.
Ti tolgono tutto se vogliono. Ti eliminano i tuoi due All Star tanto per dire. Ti obbligano a giocare da solo contro uno squadrone. Ma alla fine ti eliminano.
E non lo fanno in silenzio, te lo fanno sul parquet amico, a casa tua, davanti ai tuoi fans (quelli che fino a 12 mesi fa ti davano della merda umana, puttana lurida, infame bastardo). Si, gli Dei puniscono anche e soprattutto i tifosi irrispettosi.

_________________
Jim Dolan: "I am by no means an expert in basketball."

Cos'è essere un tifoso Knicks. Ho visto le migliori menti della mia generazione distrutte dalla follia, affamate isteriche nude, trascinarsi nei quartieri negri all'alba in cerca di un sollievo astioso, alternativi dalle teste d'angelo in fiamme per l'antica celeste connessione con la dinamo stellata nel meccanismo della notte, che in poverta' e stracci e occhi vuoti e fatti sedevano fumando nell'oscurita' soprannaturale di appartamenti con acqua fredda [...]
Howl, Allen Ginsberg
NBA Playoff 2015 - Pagina 6 25zmjyp
Seven Up
Seven Up

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 36
Località : New York City, Upper West Side

Torna in alto Andare in basso

NBA Playoff 2015 - Pagina 6 Empty Re: NBA Playoff 2015

Messaggio Da cimadvx Mer Giu 17 2015, 07:32

Be alla fine se lo sono meritati..è tutto l anno che sono davanti..
..ma la quenn sbaglio o è 1/5 di finals win/ loss?

_________________
"....vince sempre chi più crede, chi più a lungo sa patir..."
cimadvx
cimadvx

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 43
Località : Sondrio

Torna in alto Andare in basso

NBA Playoff 2015 - Pagina 6 Empty Re: NBA Playoff 2015

Messaggio Da cimadvx Mer Giu 17 2015, 07:36

Se kerr veniva da noi x lo meno non facevano tante figure di m..

_________________
"....vince sempre chi più crede, chi più a lungo sa patir..."
cimadvx
cimadvx

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 43
Località : Sondrio

Torna in alto Andare in basso

NBA Playoff 2015 - Pagina 6 Empty Re: NBA Playoff 2015

Messaggio Da Luca 80 Mer Giu 17 2015, 08:40

Godo inutile negarlo, vedere SHUMP e JR con l'anello mi avrebbe fatto scoppiare il fegato e non da meno lo sarebbe stato vedere LEBRON festeggiare il titolo coi CAVS diventando profeta eterno in patria.
Ciò non toglie che ci riuscirà, perchè onestamente è fatto di una materia della quale non sono fatti gli umani Mad .
Su KERR a naso direi che ha fatto la scelta giusta Laughing , se non altro si può dire che lo ZIO PHIL ci aveva visto più che bene...
Comunque GOLDEN STATE se non fa cazzate può aprire un ciclo, squadra che ancora secondo me non è neanche al 90% del suo potenziale, ha ancora margini di crescita importanti se non si accontentano, complimenti a loro, chissà se un giorno vedrò un anello della mia NY Cool
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

NBA Playoff 2015 - Pagina 6 Empty Re: NBA Playoff 2015

Messaggio Da marbury Mer Giu 17 2015, 09:37

imho Blatt ha le sue colpe. Partendo dal presupposto che sulla carta non c'era nemmeno la serie, il voler insistere con i 2 lunghi e la palla dentro quando l'area era intasatissima ha provocato una marea di palle perse, l'impossibilità per il re di andar dentro con facilità e in difesa di non riuscire a recuperare sui tiratori avversari. Mozgov serviva nella sua metà campo per difendere il tabellone e dall'altra per mangiare in testa a rimbalzo, teoricamente giusto ma non stava funzionando.
Nel 4/4 devi avere le palle di cambiare strategia ed invece si è preso una sfila di wide-open in faccia che hanno chiuso la gara. Incomprensibile il mancato hack-a-iguo che sta tirando i liberi in maniera imbarazzante ma per il resto era il migliore dei suoi, infatti i parziali dei cavs son arrivati con lui seduto. Io avrei mandato dentro un mike miller a spendere 5 falli subito ad inizio 4/4 per poi far tirare 40 liberi a Iguodala finche Kerr non lo pinava. In questo modo spezzi il ritmo che è quello che vuoi e dall'altra parte vai ogni possesso con Lebron in pick and roll con Thompson e JR-Shumper-Dellavedova/Jones negli angoli.

marbury

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 26.07.14

Torna in alto Andare in basso

NBA Playoff 2015 - Pagina 6 Empty Re: NBA Playoff 2015

Messaggio Da TMC_1 Mer Giu 17 2015, 11:48

Giusto cosi, vince la squadra che in una stagione pessima in generale, ha espresso il miglior gioco in assoluto, una vittoria di Cleveland sarebbe stata un insulto al basket, anche senza infortuni avevano un gioco brutto fatto solo di isolamenti! Contento per Iguodala e Livingston, oltre che per Lee.
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

NBA Playoff 2015 - Pagina 6 Empty Re: NBA Playoff 2015

Messaggio Da Capitan C Mer Giu 17 2015, 22:25

Premetto che non ho visto le ultime partite causa poco tempo a mia disposizione; volevo fare una domanda a chi ha seguito interamente la serie: Iggy meritava per davvero l'MVP (in quanto con lui in campo effettivamente la serie ha svoltato) oppure ormai sta passando l'equazione "colui che ha difeso su LeBron merita senza dubbio l'MVP"?? Perché anche l'hanno scorso il miglior giocatore è stato Leonard, appunto diretto avversario di LeBron..

Altra domanda: ormai è certificato che LeBron è un mostro in attacco, praticamente se non è lui direttamente a segnare è comunque merito suo perché ci ha messo lo zampino; ma in difesa come se la cava con i suoi diretti avversari? Perché io ricordo che quando Kobe si metteva a difendere sul serio, non ce n'era proprio per nessuno (senza scomodare MJ), robe che il diretto avversario rimaneva spesso sotto la doppia cifra!

Capitan C

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 26.06.14

Torna in alto Andare in basso

NBA Playoff 2015 - Pagina 6 Empty Re: NBA Playoff 2015

Messaggio Da parmy70 Mer Giu 17 2015, 23:40

1) è uno scandalo non aver dato l'mvp a lebron è stato il giocatore più forte e quello che ha valorizzato all'ennesima potenza dei cadaveri (dellavedova chi era un mese fa?). A proposito boogy Gibson senza lebron dov'è fa il cassiere all'esselunga?

2) e se con questo lebron jr e shump sono questi non ho molti rimpianti uno è sempre rotto l'altro è sempre stronzo...

3) 67 win in RS l'mvp della RS asfaltato "il grande ovest" mai arrivati a una G7. forse perché giocano un basket che molti di noi nn sono ancora riusciti a metabolizzare ma per me questi sono sottovalutati calcolando anche l'inesperienza in campo e in panchina
parmy70
parmy70

Messaggi : 606
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

NBA Playoff 2015 - Pagina 6 Empty Re: NBA Playoff 2015

Messaggio Da LondonRay Gio Giu 18 2015, 16:11

Alla fine ha vinto la squadra più forte, sul discorso MVP io anche lo avrei dato a LeBron, sono andato a vedere delle stats avanzate e quando LBJ non era nei giochi offensivi i Cavs avevano una media da squadra dilettanti, una roba indegna che se riescono a tirare una preghiera al 24° secondo dagli 8 metri era un tiro ad altissima % per loro, mamma mia che cessi!!! Poi un giorno mi piacerebbe sapere che cazzo ha Iman Shumpert quando si avvicina al ferro, ha tirato dentro i 6 piedi con l'11% dal campo, ma come cazzo si fa? Vi ricordate quando era da noi che andava al ferro e sbagliava tiri anche facili? Ma che cazzo gli è preso? Sarà l'infortunio che gli ha tolto esplosività, ma tirare 11% in zona ferro è una roba assurda!

Cmq poi lo avrei dato a Curry, che dopo le prime 3 è cmq rimbalzato alla grande alla fine ha chiuso a 26+6+5 col 44% dal campo facendo un sacco di giocate decisive, Iggy è stata sicuramente l'X Factor per i Warriors, però alla fine ok dare premio anche ad un role player che ha tenuto a galla i suoi (soprattutto mentalmente) nelle prime gare, ma dargli l'MVP mi sembra esagerato eh, anche perché poi ha difeso pure su LeBron ma quello ha chiuso a medie mica da ridere, però come è stato detto probabilmente lo si è voluto premiare sia per lo scontro con James ma forse anche come simbolo del giocatore che si mette al servizio del team, un premio in un periodo storico in cui si cerca di mettere in evidenza come l'aspetto del gioco di squadra venga prima del talento del singolo....

Su LBJ difensore dico che secondo me è buono, ma non super, nel senso che 1vs1 non è assolutamente un giocatore del livello di Tony Allen o Leonard eh, anzi ne posso trovare subito una decina di esterni molto più forti di lui nell'1vs1!

Però a mio avviso è fortissimo come difensore di squadra, sugli aiuti, in raddoppio, nelle letture, come regista difensivo diciamo così ecco, non a caso dove è andato lui le sue squadre pur avendo pochissimi specialisti difensivi erano top team a livello generale!!!

Quoto anche il discorso su Blatt, secondo me dopo le prime 2-3 partite Kerr lo ha massacrato, ha aggiustato e Blatt non ha controaggiustato, ma ha anche delle attenuanti perché cmq la rotazione era talmente corta che inventare qualcosa sarebbe stato molto ma molto difficile, ciò detto poteva andare small con LBJ da 4 e dentro un Jones o Miller per parecchi minuti e provare l'hack a Iggy su questo concordo!
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

NBA Playoff 2015 - Pagina 6 Empty Re: NBA Playoff 2015

Messaggio Da parmy70 Gio Giu 18 2015, 17:07

Se mi dici che deve correre dietro ai blocchi OK ma 1vs1 è il più forte di tutti
parmy70
parmy70

Messaggi : 606
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

NBA Playoff 2015 - Pagina 6 Empty Re: NBA Playoff 2015

Messaggio Da DriuBlue Lun Giu 29 2015, 02:14

A me pare sempre più chiaro che se l'intenzione è quella di ricostruire allora una mossa da fare è mettere Melo sui blocchi di partenza.

Non ha nessun senso tenere un giocatore del genere in una squadra del genere.

Continuo a sperare in una sua partenza quest'estate. Ne avremmo beneficio noi e lui.

DriuBlue

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 16.04.15

Torna in alto Andare in basso

NBA Playoff 2015 - Pagina 6 Empty Re: NBA Playoff 2015

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.