Knicks Italia : il forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Calcio e dintorni

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Andare in basso

Calcio e dintorni - Pagina 3 Empty Re: Calcio e dintorni

Messaggio Da parmy70 Mar Giu 24 2014, 22:38

noi scarsi ma se copi la juve che NON salta l'uomo sulle fasce con asamoah e lichesteiner speri che desciglio e darmian facciano garrincha.?

Il giallo a balo versione lato oscuro e il cambio balo\parolo hanno permesso all'uruguay di mettersi nella posizione ideale (noi una punta) per recuperare tatticamente una partita iniziata male per loro

Gol preso da juve come da copione con bonucci a farfalle

post per immobile: cahill con i crampi e l'attempato godin NON sono le difese con cui si fanno 23 gol in italia
Se si insiste su balo è per disperazione a meno che si portava toni
parmy70
parmy70

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

Calcio e dintorni - Pagina 3 Empty Re: Calcio e dintorni

Messaggio Da LondonRay Mer Giu 25 2014, 13:51

A casa, con merito, nessun alibi di arbitraggi vari e cazzate simili!!!
Prandello ha cannato tutto, tutto:
1) preparazione indecente, non è possibile che si camminava sempre, siamo stati i più lenti del mondiale, sembrava una squadra amatoriale, se uno come Immobile che ha giocato solo in campionato, che ha 23 anni, ed era alla prima gara in questo Mondiale esce per crampi dopo 60 minuti vuol dire che la preparazione ha fatto un buco clamoroso! In queste discorso rientrano anche le gabbie e saune del cazzo a Coverciano e il ritiro a RIO a 3000km da dove si gioca e dove c'è tutt'altra temperatura, molto più umida, molto più caldo rispetto a Rio!
2) Tilt completo di Prandello a livello tecnico-tattico-mentale e a livello di pressione: terzo modulo in 3 gare, coppia Sopravvalutato-Immobile mai provata e lanciata mi sa più per pressioni mediatiche che altro, squadra che arriva al Mondiale a fare tentativi manco fossimo una sperimentale, cambi sempre assurdi e senza senso, da Verrati out con la Costarica a mettere un centrocampista al posto di una punta e poi mettere i giocatori più lenti e con meno dinamismo della storia nel momento clou come Cassano e Motta, ci siamo ridotti a sperare in Chiellini centravanti alla fine....
Mentalmente ha instaurato una paura a tutti, si vedeva che ieri a parte chi le ha già giocate certe gare, si cagavano in mano tutti, d'altronde Prandelli non è mai stato uno che ha allenato a certi livelli, anche per lui la gara di ieri era un salto nel buio... (lasciamo perdere gli Europei dove ci andò di culo e cmq non valgono mai i Mondiali!)

Inoltre non ha retto la pressione, come ho detto sopra, schierare quella coppia in attacco che non hai mai provato e in cui non credevi è stato più per le pressioni esterne che altro, idem la difesa a 3, idem portare certi giocatori lasciando a casa* altri giocatori invece meno mediatici ma che hanno fatto parte del gruppo sia a livello di spogliatoio che a livello tecnico (parlo di Gilardino, Diamanti, Giaccherini etc.etc.) e chiaramente non dico che doveva lasciare a casa il Sopravvalutato eh, però affidargli la squadra è stato folle.....

Si è creata anche una grossa rottura nel gruppo ed è evidente, Prandello non ha saputo essere il catalizzatore e probabilmente dalla gara con il Costarica ha dovuto chiedere aiuto ai veterani per mettere una pezza, ma l'aria era pesante e si respirava anche da Saturno... E se il coach non crea il gruppo ed è in balia dei giocatori ti sei già scavato la fossa (Cassano ha rotto il cazzo a quanto pare dopo la W con gli inglesi perché non aveva giocato e Prandello ha calato le braghe dopo, che caso eh...)

Sul sopravvalutato ho poco da dire che non avevo già detto, ieri dissi almeno 15 attaccanti superiori nel mondo ma mi ero tenuto molto basso, per dire vale molto di più un Rodriguez (il colombiano che gioca nel Monaco) che lui, ma uno gioca e non è caso mediatico e da gossip, l'altro si.... O un Muller, ma vaglielo a dire ad un tifoso qualunque o ad un giornalista da gossip che Muller vale 10 volte quello scemo, ti sputavano in faccia.... Doveva essere secondo alcuni il Mondiale dei Grandi, Messi, Neymar, Ronaldo e lui, perché questo dicevano, anche una stampa specializzata, rendiamoci conto dio cristo, rendiamoci conto, ha vissuto 2 anni abbondanti sulla doppietta ai tedeschi, due anni su una cazzo di doppietta, andatevi a vedere i voti delle altre gare agli Europei, al massimo un 6 poi tutti 5 e 5.5, e ci hanno triturato il cazzo con questo, anche dopo la W con gli inglesi solo di lui, e Balotelli di qua e Balotelli di là, servizi sui giornali solo su di lui, in TV solo lui etc.etc. E questo in Itaglia eh, perché all'estero parlavano in primis del Maestro Pirlo, ma da noi no, si parlava di questo signore come se stessimo parlando di Pelè o Maradona  Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 

Naturalmente ora lo scemo ha risposto su Twitter, e mette in mezzo il discorso del razzismo, grande paraculo di merda che non sei altro, tanto parecchi ci cadranno nelle tue stronzate, la gente ti fischia, ti manda a fanculo non perché sei nero ma perché GIOCHI DI MERDA ed hai un atteggiamento di merda, per esplodere così Buffon e De Rossi chissà che cazzo non hai combinato, ma si vedeva nel primo tempo che cagavi il cazzo a Pirlo e a MArchisio e quando dovevi rincorrere un avversario perché perdevi palla dopo 3 metri ti fermavi, pezzo di merda!
Per non parlare dell'uomo che va 2 ore sul pulmann da solo anche offeso evidentemente, buffone del cazzo.....

* a casa non si sono lasciati fenomeni e come dicevo anni fa, era prevedibile il crollo del nostro calcio dopo la generazione dei Totti, Del Piero, Nesta etc.etc. non c'era niente dietro, solo bimbiminkia, però secondo me lasciare a casa gente che ha sempre fatto parte del gruppo e che cmq qualcosina anche in campionato l'aveva data, è stato un grosso colpo al gruppo e al rispetto che Prandello secondo me ha perso davanti a tanti giocatori, uno come Gilardino che ha 32 anni qualche goal lo segna sempre si è fatto le amichevoli inutili, le qualificazioni, la Confederetion inutile, lo tagli così di botto senza motivo, non si fanno queste cose, puoi implementare con 4-5 innesti del campionato il gruppo ma la base è quella che ti ha portato lì su, non si fanno ste merdate
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Calcio e dintorni - Pagina 3 Empty Re: Calcio e dintorni

Messaggio Da parmy70 Mer Giu 25 2014, 14:26

Io sono rimasto abbastanza basito sul fatto di destro "non vengo a rio a fare la riserva". COME? in un paese normale lo si prende per le palle e lo si porta in brasile a forza. Anche perché mi sa che si dovrà partire anche da lui
parmy70
parmy70

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

Calcio e dintorni - Pagina 3 Empty Re: Calcio e dintorni

Messaggio Da Matthewbo Mer Giu 25 2014, 17:28

Balotelli non è un top 15, ma nemmeno un top 30. E comunque non lo osanna solo la stampa locale, sfortunatamente la merda si è fatto un nome anche fuori.

Detto questo scandalo totale. Tutte le colpe su Prandelli non ci sono scusanti. Secondo me la squadra poteva tranquillamente arrivare ai quarti di finale!!!

La prima cappella come dice London è stato dare a Balotelli la chiave della squadra. E li è tutto mediatico su. Parliamoci chiaro se questi era bianco non sarebbe mai arrivato a quei livello, o meglio ci poteva arrivare ma spalando merda, con impegno e costanza.

La seconda cappella è stato non aver fatto giocare Verrati contro la costa Rica. Quella era la gara da vincere a tutti i costi e lui si mette a fare turn over a centrocampo. E dico di più, ieri la sostituzione Verrati con lui che esce in barella è chiaramente stata fatta per perder tempo, e verrati ancora poteva dare qualcosa, sicuramente meglio di Thiago Motta.

La terza e secondo me più grande di tutte è la sostituzione Parolo-Balotelli a fine primo tempo. Ma porco ladro, loro si dovranno scoprire, e tu che fai togli una punta per un centrocampista. Io questa non l'ho mandata giu. Quando ho visto la sostituzione io stavo bestemmiando. Cioè mette un altra punta ziocane, metti CERCI ZIOPORCO, che cazzo metti un centrocampista.

Detto questo bisogna guardare al futuro e qui in parte non sono d'accordo con London.

Per me abbiamo ottimi giovani che stanno venendo su. Ti faccio la lista di gente che secondo me può giocare tranquillamente il prossimo mondial al top della forma-carriera.

- Destro
- Immobile
- Verrati
- insigne
- De Chiglio
- Florenzi
- Darmian
- Berardi
- Santon
- Donati ( forse non è conosciuto ma in Germania al Leverkusen ha fatto una buona stagione)

Questi sono alcuni esempi che secondo me se si sviluppano possono essere tutti dei top player. Lascio fuori i vari Rossi De Rossi che potrebbero essere troppo vecchi per un altro mondiale. Unico settore dove ancora manca qualcosa è la difesa, centrale di difesa. C'è Donati che può esplodere ma bisgona vedere....

Matthewbo

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Calcio e dintorni - Pagina 3 Empty Re: Calcio e dintorni

Messaggio Da LondonRay Gio Giu 26 2014, 12:53

Si Matt ma sono tutti giocatori incognita, tolto Verratti che si vede già di che pasta è fatto, gli altri possono diventare buoni giocatori come no, una volta a 22-23 anni avevamo gente come Inzaghi, Totti, Del Piero, Vieri, Cannavaro, Pirlo, Buffon, Nesta etc.etc. che già erano giocatori di alto livello, titolarissimi nelle loro squadre che erano squadre di altissimo livello nel panorama europeo, per dire Inzaghi a 23 anni era capocannoniere di serie A con l'Atalanta come lo è ora Immobile, ma i 24 gol di Inzaghi all'epoca in quel campionato con squadroni e livello altissimo ha tutto un altro valore rispetto ai 23 di Immobile in questo campionato!!!

Il campionato italiano formava ad alti livelli i giovani che poi anche in Nazionale e in Europa erano pronti da subito a dire la loro, difatti Inzaghi dopo aver vinto con l'Atalanta il titolo di goleador, l'anno dopo passa alla Juve, segna 18 gol in Campionato e 6 in Champions e fa la Finale, o Del Piero che a 23 anni aveva già giocato da titolare 2 Finali di Champions, una di Coppa UEFA e 1 di Intercontinentale, o Nesta che a 23 anni aveva già vinto una Coppa Coppe, giocato una Finale di UEFA etc.etc. e tutti da protagonisti assoluti eh!

Ora penso che i nostri giovani se vogliono fare il salto devono crescere in itaglia e andare a fare il salto definitivo all'estero, come poi hanno fatto i vari Ibra, Cavani, Lavezzi, Thiago Silva etc.etc. una volta noi eravamo il punto di arrivo e se nascevi qua ti formavi alla grandissima, ora siamo un paese di passaggio, come sempre il calcio rispecchia fedelmente il nostro paese....
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Calcio e dintorni - Pagina 3 Empty Re: Calcio e dintorni

Messaggio Da Matthewbo Gio Giu 26 2014, 18:09

Vabbè dove si formano si formano io spero che quei qualcuno dei sopracitati possa formarsi e diventare uno che fa la differenza.

Qui mischi un poco i concetti, quello che dici è tutto corretto però se la pensi cosi allora il Brasile che tutti si formano all'estero non dovrebbe mai vincere un mondiale. E pure la Francia del 98 vai a vedere dove giocavano i giocatori Francesi.

Detto Questo io vi ricordo che abbiamo perso mondiali con Giocatori fenomenali, e che al tempo sbacavano nellle coppe europee, ed abbiamo vinto un mondiane conç Grossi Zaccardo Barone Perrotta Iaquinta e sicuramente ne dimentico 2/3. Quindi alla fine dipende da tanti fattori....Io cmq vedo qualche buon giovane che sta crescendo, ora chiaro bisogna sperare si formino.

Alla lista sopra ho dimenticato un terzino della roma che non mi sovviene il nome e pure Paloschi secondo me se ci si punta è un giocatore di ottimo livello. Inoltre degli amici di Palermo mi hanno detto di un certo Belotti che a detta loro è veramente forte, e di giocatori forti a Palermo ne hanno visti è....

Matthewbo

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Calcio e dintorni - Pagina 3 Empty Re: Calcio e dintorni

Messaggio Da LondonRay Gio Giu 26 2014, 18:46

No io dico che da noi i giovani non si formano più in generale e quelli che ci sono anche se escono cmq escono da un campionato oramai mediocre, lento, tattico e stop, anche la Ligue francese è meglio del nostro campionato, non come qualità assoluta (tolto PSG e Monaco non c'è niente di ché) ma per il calcio moderno dove servono fisicità, corsa, dinamismo, quindi il nostro campionato non forma più una cippa!!!

Immobile ne è l'esempio, giocatore con evidenti limiti tecnici, che se non gioca in campo aperto fa pietà, ma diventa cmq capocannoniere, ora per fortuna va in Germania dove crescerà sicuramente come spessore, pur non diventando un fenomeno, ma magari un solido attaccante capace di giocare in diversi modi e non solo in contropiede!

Quindi i nostri giovani devono iniziare ad andare all'estero appunto come fanno i brasiliani, come facevano i francesi etc.etc.

Siamo vicecampioni europei Under 21 e difatti di quella squadra abbiamo 6 giocatori dell'11 titolare che giocano o giocheranno all'estero per fortuna! Altrimenti erano o a marcire in panchina o in serie B, prendi appunto il caso di Paloschi che il Milan non ha mai voluto, puntando non su Van Basten o Gullit ma su Robinho piuttosto....

O prendiamo Borini secondo me ottimo giocatore, che la Roma cede per 13 milioni, ma cazzo lo cede e prendo Osvaldo a 15 santo cielo... Ma tieniti Borini no?
O la Juve che può prendere Verratti e tergiversa se dare 6 milioni oppure 8 milioni e poi arriva il PSG e lo prende e Marmotta va a pagare Isla 14 milioni!!!!

Cose assurde, poi l'attuale Under 21 è piena e strapiena di giocatori di serie B!

P.s.
Almeno fossimo furbi a naturalizzare in qualche modo gente come Cavani, Cuadrado, Iturbe in qualche cazzo di modo quando sono giovani, no, andiamo a naturalizzare bidoni come Amauri o Osvaldo  lol! 
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Calcio e dintorni - Pagina 3 Empty Re: Calcio e dintorni

Messaggio Da Matthewbo Gio Giu 26 2014, 19:01

Dimentichi Paletta e Thiago Motta, anche se Motta a suo tempo era forse un discreto giocatore...

Comunque il tuo discorso sul campionato non fa una piega. Ma il mio discorso partiva dalla nostra disperazione nel 2010, quando seriamente non si vedevano talenti all'orizzonte, sta volta secondo me qualcosa si vede...

Matthewbo

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Calcio e dintorni - Pagina 3 Empty Re: Calcio e dintorni

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Giu 29 2014, 07:36

Mah cmq se piangiamo noi, gli inglesi che hanno vinto in totale un Mondiale in casa con un gol fantasma, che dovrebbero dire? Alla fine della fiera il nostro è il secondo campionato che ha 'prestato' giocatori a questa manifestazione dopo la Premier League, ovvio i problemi sono i magheggi dei soliti noti, gente come Lotito e compagnia, ma il problema è di tutta la società italiana, prendete lo stadio a Genova, non fatto per magheggi comunali, un privato era pronto ad investire CENTO MILIONI in una città che sta morendo, e per interessi di cortile hanno osteggiato fino all'ultimo e giustamente Garrone ha venduto la Samp ad un altro Zamparini, Preziosi, Cellino, nel calcio italiano proliferano questi personaggi, come in tutti i campi d'altro canto. Qui c'è poco da risolvere, le cose andrebbero decise con leggi ad hoc dal governo come successe 10 anni fa in Germania, ma qui si pensa a far passare la legge sull'impunità del Senato durante i Mondiali quando l'opinione pubblica è concentrata su altro, ma dove vogliano andare, ma di cosa stiamo parlando?

Tornando al Mondiale, grande cuore Cile, escono a testa alta, ma sempre fuori sono, peccato. Benissimo la Colombia (priva di Falcao), gente come Cuadrado potrebbe mettere in difficoltà gli esterni brasiliani, ma dietro sono pochissima cosa, vedremo.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Calcio e dintorni - Pagina 3 Empty Re: Calcio e dintorni

Messaggio Da LondonRay Dom Giu 29 2014, 15:57

Sul Mondiale dico che sfiga il Cile, non è che sto cazzo di Brasile ripercorre la Francia 98 che obbiettivamente giocò male il girone, vinse ad un secondo dalla fine gli ottavi con il golden goal sempre contro il Cile, ci superò ai rigori a noi nei quarti cagandosi addosso col tiro di Baggio, vinse con la Croazia con un avvenimento unico come una doppietta di Thuram e poi trovò un Brasile morto per i problemi pre gare di Ronaldo?

La difesa della Colombia sulla carta fa cagare, è vero Sky, però in questo mondiale Yepes e Zapata sembrano i cugini fortissimi dei 2 cessi che abbiamo visto nel cazzionato...
Ora un quarto col Brasile in Brasile è durissimo sempre per tutti, ma 'sto Brasile non convince, anche se poi ai quarti cmq c'è arrivato, dico che per fortuna non siamo arrivati noi agli ottavi, visto che col nostro ritmo al rallentatore la Colombia poteva farcene 4 comodamente.....

Rodriguez fenomeno, sono stato buon profeta giorni fa, 22 anni signori, un fenomeno, l'ho visto dal vivo nel Monaco ed è un giocatore pazzesco, a parte i goal gioca per la squadra, salta l'uomo, aiuta, crea tantissimo (14-15 assist in campionato eh), se non si perde diventa uno dei migliori in assoluto, ha solo 22 anni, ora leggo di Napoli e altri interessati, peccato che il Monaco (di un megamiliardario russo) lo abbia pagato 40 milioni di euro cash, capisco che i giornaletti nostri devono vendere sogni, ma a questo giocatore ti avvicini per discutere col russo da 70 milioni cash in su, e chi cazzo li ha in itaglia? Poi da noi non servirebbe, non va sulle prime pagine di Novella 2000  Laughing Laughing 

Sul tuo discorso del Sistema pallonaro (parola mutuata da Gomorra ma perfettamente calzante alla nostra itaglia su tutto....) non posso che quotarti, tra l'altro in questi giorni c'è stata l'asta per i diritti TV, che aveva visto SKY TV vincere con 1.1 miliardi offerti!

Ma cosa succede? Che siccome Mediaset restava a secco ecco il polverone, diffide a destra e manca, ricatti etc.etc. e alla fine trovano l'accordo così le TV del nano non restano a secco, ma incassano 950 milioni di euro!!!! Lasciano 1.5 miliardi di euro sul piatto i signori del pallone, RIDICOLI!
E come mai? Il vice presidente della Lega è Galliani, che non ha nessun conflitto di interessi..... E chi tratta la vendita dei diritti? Infront, società con a capo un ex uomo Fininvest che giorni fa era in crociera col suo amichetto Galliani.....
Quindi per la prima volta nella storia dell'umanità in una gara ad asta non vince chi fa l'offerta maggiore  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

Ma dove cazzo andiamo, ora sento anche che il probabile vice presidente della FIGC sarà Lotito, ma ci rendiamo conto!!!!!!!!!!!

P.s.
Cmq vedendo questi Mondiali la scatola nera del nostro schifo totale secondo me va cercata nella preparazione, rispetto a tutte le altre squadre giocavamo al rallentatore, dopo una gara siamo crollati totalmente, gente di 23 anni gioca 60 minuti ed ha i crampi, assurdo, quella secondo me è la chiave principale, perché per quanto cessi, per quante guerre nello spogliatoio, se corri come la Costarica e l'Uruguay non puoi mai perdere, se corri la metà perdi anche con la Longobarda di Oronzo Canà...
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Calcio e dintorni - Pagina 3 Empty Re: Calcio e dintorni

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Giu 30 2014, 17:43

Francesi che la svangano grazie al mancato rosso a Matuidi, che tra l'altro costringe Onazi ad uscire, il faro del centrocampo nigeriano. "Il mondiale degli episodi"? Un pezzo di cazzo! A me che Marchisio venga espulso mi sta bene, ma questo? Incredibile. Svangata clamorosa.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Calcio e dintorni - Pagina 3 Empty Re: Calcio e dintorni

Messaggio Da Matthewbo Lun Giu 30 2014, 19:15

Quello che per me fa più scandalo è che la Francia è stata messa non so come in un girone davvero banale, e inoltre si incrociava agli ottavi con un altro girone banalissimo dove Argentina a parte davvero c'era poco molto poco. Direi davvero scandaloso.

Sull'espulsione non data manco mi pronuncio. Per me quella di Marchisio ci poteva stare, direi 50% delle volte rosso, questa di sta sera ci stava e basta rosso al 100%. Entrate del genere possono stoppare una carriera. Sicuramente una entrata simile contro una squadra che conta più della Nigeria sarebbe stata sanzionata con l'espulsione, ma sapete la Francia è rappresentata da Platini la nigeria da chi??? Jay Jay Ochocka o il predicatore Taribo West???

Matthewbo

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Calcio e dintorni - Pagina 3 Empty Re: Calcio e dintorni

Messaggio Da Capitan C Lun Giu 30 2014, 21:45

Matthewbo ha scritto:Quello che per me fa più scandalo è che la Francia è stata messa non so come in un girone davvero banale, e inoltre si incrociava agli ottavi con un altro girone banalissimo dove Argentina a parte davvero c'era poco molto poco. Direi davvero scandaloso.

Sull'espulsione non data manco mi pronuncio. Per me quella di Marchisio ci poteva stare, direi 50% delle volte rosso, questa di sta sera ci stava e basta rosso al 100%. Entrate del genere possono stoppare una carriera. Sicuramente una entrata simile contro una squadra che conta più della Nigeria sarebbe stata sanzionata con l'espulsione, ma sapete la Francia è rappresentata da Platini la nigeria da chi??? Jay Jay Ochocka o il predicatore Taribo West???

La Francia è finita in quel girone grazie alla classica porcata fatta a suo favore: normalmente si trova nell' "urna speciale" la squadra europea che nel giorno dei sorteggi si trova nella posizione più bassa del ranking (appunto la Francia); in via del tutto eccezionale quest'anno hanno deciso di estrarre anche la squadra che si doveva trovare nell'urna speciale (e tanto per cambiare è uscita l'Italia, che a livello di federazione calcistica non conta più nulla ormai). Ora non dico che sarebbe cambiato qualcosa per noi o per loro, però questi sono i soliti magheggi che potrebbero anche evitare (senza dover urlare ogni volta "ah è perché c'è platini/blatter/beckembauer/ecc..)

Capitan C

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 26.06.14

Torna in alto Andare in basso

Calcio e dintorni - Pagina 3 Empty Re: Calcio e dintorni

Messaggio Da cimadvx Mar Lug 01 2014, 10:22

Ma vi ricordate come e riuscita ad arrivare ai mondiali la Francia? ?
Spareggio play off:
Ucraina-Francia 2-0
Francia-ucraina 3-0 con un rigore inesistente, ben 2 goal in fuori gioco e un espulso ucraino. .......

_________________
"....vince sempre chi più crede, chi più a lungo sa patir..."
cimadvx
cimadvx

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 39
Località : Sondrio

Torna in alto Andare in basso

Calcio e dintorni - Pagina 3 Empty Re: Calcio e dintorni

Messaggio Da LondonRay Mar Lug 01 2014, 17:12

Argentina in grande difficoltà, vediamo se riuscirà a sfangarla come hanno fatto tutte le big che sono passate con una fatica immane e molto culo (ma ci vuole anche quello), compresi i mangiacrauti che ieri per 70 minuti se non avessero avuto il libero Neur dietro ne prendevano 3, poi il genio è costretto a far giocare Lahm dove deve giocare, in mezzo una coppia di centrocampisti veri e creano cosa, 10 palle goal comode nonostante un Ozil da prendere a calci nei coglioni per 2 ore...

P.s.
Muller è un mostro eh, l'esatto opposto di balotello, fa tutto, tutto, ripiega, si allarga, va in profondità, tiene su palla, dialoga, crea, va al tiro, porca troia che giocatore!
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Calcio e dintorni - Pagina 3 Empty Re: Calcio e dintorni

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Lug 01 2014, 17:47

Io l'ho già scritto su Twitter, Miller con cresta bionda, Hummer dorato, due bagasce a braccetto e diventa il toppplayer dell'universo. Così è troppo posato e non lo cagA nessuno.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Calcio e dintorni - Pagina 3 Empty Re: Calcio e dintorni

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Lug 04 2014, 22:19

Brasile avanti su due calci piazzati, e due regali del portiere Ospina.

Per la serie "roba che non sopporto":
1. sportivi puttanieri che pregano (reloaded).
2. cantanti evasori fiscali con sullo sfondo immagini di bambini del terzo mondo.
Stasera abbiamo avuto la summa del punto 1, e meno male che Julio Cesar non è stato espulso in occasione del rigore, altrimenti dovevamo sorbirci il punto 3:
3. pretini finti modesti che piangono ad minchiam.
NB: ovviamente il Dio di Thiago Silva non ha fatto uscire Ospina in occasione del primo gol e lo ha fatto piazzare male in occasione del secondo. Chissà chi è il Dio di Ospina.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Calcio e dintorni - Pagina 3 Empty Re: Calcio e dintorni

Messaggio Da LondonRay Sab Lug 05 2014, 09:16

Direi che più che il Dio è Ospina che ha bisogno di tornare alla scuola calcio, prendere una rete da 35 metri sul proprio palo perché metti la barriera di 5 uomini e al posto di coprire il tuo palo stai in mezzo e non vedi partire la palla è roba che dovresti tornare nei pulcini.... Mamma mia che roba....

Intanto Neymar out, mondiale finito per l'entratina di Zuniga!
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Calcio e dintorni - Pagina 3 Empty Re: Calcio e dintorni

Messaggio Da Capitan C Sab Lug 05 2014, 11:16

LondonRay ha scritto:Direi che più che il Dio è Ospina che ha bisogno di tornare alla scuola calcio, prendere una rete da 35 metri sul proprio palo perché metti la barriera di 5 uomini e al posto di coprire il tuo palo stai in mezzo e non vedi partire la palla è roba che dovresti tornare nei pulcini.... Mamma mia che roba....

Intanto Neymar out, mondiale finito per l'entratina di Zuniga!

anche nel primo goal si è comportato come un principiante! nei calci d'angolo tutte le palle che passano nell'area piccolo devono essere del portiere: se sei sicuro la pigli e te la tieni, altrimenti se sei insicuro smanacci o rinvii di pugno! di certo non stai lì immobile, incredibile!

capitolo neymar: non so cosa dicano i brasiliani o sui giornali qui in italia, ma l'entrata di zuniga non aveva sicuramente come fine far male a neymar; se guardate l'azione, zuniga compie il classico terzo tempo per andare a colpire al volo, mentre neymar si prepara a stopparla..adesso non so se magari zuniga poteva rallentare nella foga con cui si è avventato sul pallone, ma di sicuro non è stata una cosa voluta (e magare come si è "posto" neymar a ricevere la palla ha solo peggiorato la cosa)

Capitan C

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 26.06.14

Torna in alto Andare in basso

Calcio e dintorni - Pagina 3 Empty Re: Calcio e dintorni

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Lug 08 2014, 21:10

Il Dio di Davide Luigi stasera era impegnato... (semicit. Seven)

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Calcio e dintorni - Pagina 3 Empty Re: Calcio e dintorni

Messaggio Da Memme2.0 Mar Lug 08 2014, 21:51

pazzesco, Germania impressionante e Brasile imbarazzante...senza Neymar e Thiago nn era facile, ma così è allucinante...blackout mentale/tencico di dieci minuti in cui han preso 4 gol...
Ora tedeschi favoriti in ogni caso, speriamo la seconda semifinale sia combattuta

_________________
Aint' nobody fuckin' with my Knicks!!
Memme2.0
Memme2.0

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 33
Località : Santa Margherita Ligure

Torna in alto Andare in basso

Calcio e dintorni - Pagina 3 Empty Re: Calcio e dintorni

Messaggio Da LondonRay Mer Lug 09 2014, 16:48

Non si può commentare la disfatta di ieri sera, una cosa mai vista, penso che fra 200 anni l'onta del massacro subito ieri non sarà mai cancellata, ma manco con 50 campionati mondiali vinti di seguito  Very Happy Very Happy Very Happy 
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Calcio e dintorni - Pagina 3 Empty Re: Calcio e dintorni

Messaggio Da Seven Up Ven Lug 11 2014, 09:23

Domenica sera finiscono i Mondiali. Il Dio brasiliano potrà finalmente tornare ad ascoltare le preghiere dei bambini delle favelas...LOL just kidding

_________________
Jim Dolan: "I am by no means an expert in basketball."

Cos'è essere un tifoso Knicks. Ho visto le migliori menti della mia generazione distrutte dalla follia, affamate isteriche nude, trascinarsi nei quartieri negri all'alba in cerca di un sollievo astioso, alternativi dalle teste d'angelo in fiamme per l'antica celeste connessione con la dinamo stellata nel meccanismo della notte, che in poverta' e stracci e occhi vuoti e fatti sedevano fumando nell'oscurita' soprannaturale di appartamenti con acqua fredda [...]
Howl, Allen Ginsberg
Calcio e dintorni - Pagina 3 25zmjyp
Seven Up
Seven Up

Messaggi : 309
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 32
Località : New York City, Upper West Side

Torna in alto Andare in basso

Calcio e dintorni - Pagina 3 Empty Re: Calcio e dintorni

Messaggio Da Matthewbo Dom Lug 13 2014, 17:31

Paio di considerazioni di fine mondiale. 

A prescnidere da chi vinca questa sera per me mondiale deludente. Partite belle ce ne sono state 3 o 4 in totale e stop. Semifinali entrambe da film horror di Dario Argento. La prima per me è la fine del calcio, sembrava una partita alla play station, e anche i tedeschi veramente pessimi a insistere e segnar goal su goal. La secondo ci potrebbe essere stato un accordo, visto che la Germania praticamente non aveva giocato il giorno prima si saran detti non facciamoci troppo male e che vinca il meno peggio.

La considerazione da rimarcare è che più passano gli anni più sta diventano cruciale il ruolo dell'allenatore. Una volta l'allenatore schierava la squadra, motivava i giocatori, faceva un po di pretattica ma tutto qui. Il calcio di oggi si sta avvicinando sempre di più al BAsket per fare un esempio. Gli allenatori hanno il compito di dire ad ogni sigolo giocatore non solo dove e come giocare e chi marcare, ma ci sono una serie di movimenti che i giocatori devono compiere tutti insieme e che alla fine se ben cordinati possono fare la differenza.

Alla fine se c'hai uno old stile come Scolari vinci solo se hai in campo dei super fenomeni tutti altrimenti non vai da nessuna parte. E non mi dite il Brasile era scarso, alla fine non era il brasile del 2002 ma dietro aveva una difesa con tutti giocatori che primeggiano nei migliori team del mondo, e cmq in attacco potevano portarti Diego Costa invece di Fred e anche li sarebbero stati forti....

Detto ciò sta sera la finale la vedo molto dipendere dal lavoro di Sabella. A me Sabella non sembra un genio, ma sembra uno consapevole dei suoi limiti e penso che nello spogliatoio i vari Messi Mascherano gli diano più che una mano a come far giocare i suoi. Se dietro giocano in maniera cordinata e riescono a ripartire velocemente hanno qualche chances altrimenti la vedo molto male per loro.....

Matthewbo

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Calcio e dintorni - Pagina 3 Empty Re: Calcio e dintorni

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Lug 13 2014, 21:50

Higuain e Palacio da arresto. Il calcio è questo Fabio.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2143
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Calcio e dintorni - Pagina 3 Empty Re: Calcio e dintorni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.