Knicks Italia : il forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OFFSEASON 2020

Pagina 13 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Seguente

Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 13 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da KenBannister1 Mar Dic 15 2020, 18:15

...e nel frattempo, nelle sue bold predictions, la CBS di noi dice:

New York Knicks -- They'll be the worst 3-point shooting team in the NBA
There is no technical definition here. After all, the Hawks had the lowest team 3-point percentage last season, but finished eighth in volume. Predictably, the team that came the closest to the bottom on both fronts was the Knicks, who finished 27th in 3-point percentage and 29th in volume. Seven Knicks made 50 3-pointers last season, and four of them (Marcus Morris, Bobby Portis, Damyean Dotson and Wayne Ellington) are gone. Alec Burks and Austin Rivers will both help make up some of that lost volume, but they are roughly league-average shooters for their careers. The Knicks are on the right path, but they don't have nearly enough spacing in their present state.

Qui, l'articolo completo: https://www.cbssports.com/nba/news/bold-eastern-conference-predictions-for-2020-21-season-nets-wont-be-top-four-seed-bucks-bench-struggles/
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 12.11.20

A SkydAnc3R piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 13 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Dic 15 2020, 21:26

“Abbiamo la necessità di arrivare ad una star. Ci sono tanti modi, lo puoi fare via Free Agency, via trade, ma devi essere molto aggressivo nel crearti quelle opportunità. Non accadono per caso, sederti ad aspettare non ti porta a niente”.

- Tom Thibodeau. Dopo 2 partite di Preaseason.

Poi dicono ai tifosi di non "overreact". Lo spettacolo è stato però talmente deprimente contro una delle tre squadre peggiori della Lega (Knicks compresi) che è difficile dargli torto. Questa per Thibs è probabilmente l'ultima occasione della carriera, chi si pensava tra i tifosi che si potesse fare rebuild con lui mi sa che ignorava un po' di cose. Certo che sarebbe auspicabile, prima delle firme, un po' più di pianificazione e sinergia tra dirigenza e coach... Comunque sia, visto il contratto, cade in piedi. I Knicks no, ma pare importare a pochi.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2192
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 13 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da moracter Mer Dic 16 2020, 12:02

veramente da pisciarsi da ridere. Siamo un teatrino indecoroso e assurdo.
Sembra tipo una sitcom

_________________
OFFSEASON 2020 - Pagina 13 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1232
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 13 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da ZuavaZen Gio Dic 17 2020, 09:03

PensieroKnicks:
FAREM(m)O BENE!!! (a lasciar perdere)
ZuavaZen
ZuavaZen

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 13 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Dic 17 2020, 09:50

A fine 3Q c'è stata una sequenza fantasticamente inquietante, Payton che sbaglia due triple dall'angolo, poi Randle prende un rimbalzo, va di là da point forward, spin move 1vs3 e persa (o contesa, non ricordo, ho messo la testa nel secchio che avevo accanto per vomitare). Lì è finito il 3Q, Thibs l'ha data persa ed ha fatto giocare i giovani come fai nel garbage, non illudiamoci (temo). Che poi non è tanto far giocare i gggiovani per partito preso, i veterani vincono le gare a livello NBA, ma se i veterani sono Payton e Randle tanto vale giocare in tre.

Robinson cmq è da cedere per un esterno, non puoi a questo punto della sua carriera fate di nuovo i 5 falli che ha fatto, proprio non c'è con la testa, magari qualcuno ci casca ancora, ma ripeto Noel fa le stesse cose prendendo 5M l'anno.

The Knicks made us crawl through 500 yards of shit smelling foulness tonight before we tasted the sweet freedom of this Quickley, RJ, Knox, Obi & Mitch lineup.

Lo sapete chi era il più vecchio del quintetto finale? Il rookie. E noi siamo qui da anni a vedere Jack, Sessions, Morris, Randle, Payton, ecc ecc... Invece di provare a cavare fuori qualcosa da quelli che erano in rookie scale.
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2192
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 13 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Melo17 Gio Dic 17 2020, 10:29

L'ho vista tutta in diretta e l'ultimo quarto mi ha divertito davvero tanto.
Al di là del talento che possono o non possono avere i nostri giovani, ho visto un gioco più veloce, più grintoso e giocatori che si divertivano di più.
Quando ci sono i merdoni di Payton e Randle tocca vedere un fallito che palleggia per 20 secondi e per fare mezzo punto è costretto a buttarsi dentro un aerea piena, l'altro che come prende palla 8 su 10 si butta a testa bassa anche addosso 2 giocatori per perdere palla... ma basta, che venga ceduto e l'altro marcisca un anno in panchina.

Nel quarto quarto si è visto come un gioco più corale porti i giovani a giocare meglio, senza pensare troppo di poter fare cagate, perchè quando ti gratti le palle per 20 secondi aspettando palla anche da libero le cose sono due: 1 pensi di non poter sbagliare se ti capita palla e 2 ti viene da dire anche un, ma vaffanculo tanto non mi cagano mai.

Ovviamente il tutto sarà la solita illusione... Payton e Randle titolari 72 partite su 72
Melo17
Melo17

Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 13 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Bart Gio Dic 17 2020, 18:19

Direi che questa partita è stata un trattato su cosa dobbiamo fare e cosa no, prego il cielo che Thibs abbia tratto parecchie conclusioni. Io continuo a sperare che Payton non sarà più premiato con 20-25 minuti da G5/10 in poi e marcisca da qualche parte godendosi i dollaroni che gli passiamo. Su Randle invece mi viene da piangere, una mente disabitata: c'è qualcuno che si sta esaltando perchè fa 5/6 assist a partita ma per me rimane il solito caprone. Giocasse un po' di più con i compagni potrebbe trovare anche una sua dimensione (forzando al massimo il pensiero); comunque, questo bisogna tenerlo quanto meno fino a fine stagione: non è consuetudine tagliare quel tipo di contratto e una trentina di minuti li troverà sempre. Qui non provo neanche a sperare positivo.
Per il resto la linea giovane ha divertito e in campo aveva un suo equilibrio. Giocavano contro degli scappati di casa però sono stati piacevoli da vedere. Quickley spero che continui a scalare le gerarchie perchè almeno porta un po' di dinamismo e pericolosità dall'arco; su Knox invece - malgrado la prestazione balistica del 4qt - continuo a essere molto scettico.
Bart
Bart

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 13 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Me7o Gio Dic 17 2020, 19:30

Mi sono divertito devo dire.
Poco da aggiungere se non forse un DSJ con l'atteggiamento giusto difensivamente e migliorato dall'arco ma ancora troppe pause all'interno della partita. Io comunque viste le PG che abbiamo andrei con lui titolare.
Robinson è vero che fa incazzare perchè sembra che non impari mai ma siamo all'inizio del terzo anno, per me giusto crederci ancora.
Randle un pianto, impacchettarlo per Hield cedendo una prima a Sacramento magari può essere la soluzione

Me7o

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 13 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Dic 17 2020, 19:32

C'è da dire che questi comeback di entusiasmo sono abbastanza comuni in NBA, soprattutto se l'altra squadra schiera due titolari (o presunti tali, dico titolari perchè lo erano alla palla ai due) e tre che boh non ne conoscevo manco l'esistenza... PERO' un paio di cose mi paiono evidenti, in primis che il recupero è arrivato giocando quattro fuori, tutti lasciavano l'area libera, è così che sono arrivati i canestri di Knox da tre ed un paio di alley ops, o la tripla in mezza transizione di DSJ, perchè Quickey poteva sfruttare il pick di Robinson e trovava l'area vuota, quindi un avversario aiutava e c'era appunto Knox fuori oppure arrivava il taglio di Toppin. Queste robe con Randle (e Payton) in campo non si vedono perchè o inizia addirittura lui l'azione da point forward, o Payton ci mette mezz'ora ad impostare l'azione aspettando che Randle si piazzi, e se la palla non va a Randle, Randle si muove verso il giocatore che l'ha per farsela passare, ed a quel punto le spaziature sono andate tutte a puttane. Anche l'outlet pass di Knox per Barrett che si era buttato in contropiede e Knox lo serve per due facili, se il rimbalzo andava a Randle col cazzo che apriva subito per Barrett. Questi sono due cancri totali, pazienza Randle che ok ce lo avevi a contratto, ma abbinarci di nuovo Payton è malafede, o roba che con il basket giocato c'entra poco.

Ah poi Hahn ha scritto un paio di righe sull'unità di squadra che si è vista nell'ultimo quarto perchè sono tutti stati scelti da noi e sentono appartenenza alla franchigia, ecco il mio discorso di rifirmare Dotson era tutto qui, evidentemente chi gli preferisce Bullock o Burks (avessi detto Steph e Klay) si dimentica che non firmiamo un nostro rookie dal millenovecentonovanta.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2192
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 13 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Mark.Vezza Gio Dic 17 2020, 19:50

La cosa che mi sorprende di piu' e' vedere Payton di nuovo titolare.......
L'anno scorso pensavo fosse stato sufficiente per fare una valutazione sul giocatore, in piu' se prima il problema era il coach/i coach imbecilli, adessso perche' pure Thibodeau segue di nuovo quella strada li?
La storia di Payton io la vedo come la conferma che ai Knicks c'e' qualcun altro che decide, e' impossibile che su 3 coach che son passati non uno abbia capito che questo non puo' essere una PG titolare in NBA. Puoi andare con chi vuoi, buttare dentro il rookie, puoi provare a giocare con 2 guardie per avere piu' tiro, fare l'estremo tentativo con DSJ o Frengo, ma non e' possibilie che siamo di nuovo per un altro anno con Payton PG titolare. E' gia' assurdo averlo rifirmato, eh vabbe' e' la CAA, ma minchia titolare non e' accettabile perche' e' la conferma che potresti avere pure il coach migliore del mondo che tanto non potrebbe ugualmente mettere giu' i giocatori come cazzo vuole lui.
Mi rifiuto di credere che uno che ha allenato Rose quando era Rose, da noi guardi il roster e VOGLIA andare con Payton PG titolare. E' impossibile.

Mark.Vezza

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 13 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Wal75 Gio Dic 17 2020, 20:27

Caro Mark. Hai detto una verità assoluta.
Uno che ha allenato il vero Rose non può far giocare titolare Payton. Non esiste. Tutto il mondo Knicks attuale é in questa tua frase. Concordo in pieno con il tuo pensiero
Wal75
Wal75

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 13 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da KenBannister1 Ven Dic 18 2020, 08:44

...nel mentre, i Westchester Knicks, stanno facendo uno squadrone...

https://www.hoopsrumors.com/2020/12/knicks-sign-bryce-brown.html

Bryce Brown è uno che l'altr'anno tirava con il 42% da tre in G-League.
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 12.11.20

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 13 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Bart Ven Dic 18 2020, 17:36

Jazz venduti per la modica cifra di 1,6 miliardi di dollari. Se una squadra, certamente dalla tradizione positiva, ma comunque relegata a uno dei 3 mercati più piccoli della lega, viene valutata così tanto, non oso pensare quanto possano valere eventualmente i knicks se anche solo ci si dovesse sedere a un tavolo per trattare. Ripeto, a meno di interventi divini duri e decisi, ci terremo il nostro proprietario (non lo nomino neanche), ancora per tanto tanto tempo.
Bart
Bart

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 09.01.17

A KenBannister1 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 13 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da KenBannister1 Ven Dic 18 2020, 20:20

Bart ha scritto:Jazz venduti per la modica cifra di 1,6 miliardi di dollari. Se una squadra, certamente dalla tradizione positiva, ma comunque relegata a uno dei 3 mercati più piccoli della lega, viene valutata così tanto, non oso pensare quanto possano valere eventualmente i knicks se anche solo ci si dovesse sedere a un tavolo per trattare. Ripeto, a meno di interventi divini duri e decisi, ci terremo il nostro proprietario (non lo nomino neanche), ancora per tanto tanto tempo.

...a meno che non intervenga la lega, laddove ravvisasse un danno importante inflitto dalla nostra miseria ad uno dei tre mercati più importanti della nazione...

...e quasi mi stupisco ancora non lo abbia fatto: ma ci pensate al binomio commerciale del nome New York ed una squadra (lasciatemi sognare) stile Bulls anni 90? Fatturati simili al PIL di una piccola repubblica europea...
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 12.11.20

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 13 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Bart Sab Dic 19 2020, 02:56

È bastato togliere Payton dall'equazione per avere una partita del genere. Un po' è confortante, un po' fa girare le palle; non abbiamo la controprova di cosa sarebbe successo con lui in campo ma la prestazione è stata convincente contro dei Cavs che comunque hanno approcciato il match con 4 titolari (solo love out). Partita divertente tanto che ho approfittato del venerdì notte per guardarla tutta, non so quante altre ne capiteranno del genere perciò ho deciso di fare la tirata. Non mi perdo in un'analisi troppo approfondita perché è tardi, comunque: Quickley da quello che si chiede a una normale pg, gioco rapido, spingere la transizione e pericolosità da tre. Ne giovano tutti a partire da Barrett molto più in ritmo e nel flow della partita. Knox tira fuori una prestazione balistica su cui non m sbilancio perché ricordo che anche l'anno scorso fece cose del genere per poi implodere (comunque bene anche se l'apatia regna sovrana). In questo contesto così moderno, persino le anacronistiche capronate di Randle non mi infastidiscono più di tanto: tra palle perse, palleggi sui piedi e attachi uno contro tre, ha fatto vedere un campionario di stupidità veramente notevole (highlight della serata: dopo qualche ribaltamento per attaccare la zona si ritrova smarcato al gomito palla in mano con un'autostrada verso il canestro. Lo guarda un secondo, poi ritenendo scortese battere così una cattiva rotazione dei Cavs fa il galante gesto di riaprire sul perimetro, mandando in tilt l'attacco. Un gentiluomo).
Bene dai vado a dormire per una volta senza l'ulcera. Prendi appunti e medita Thibs, ti prego
Bart
Bart

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 13 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Wal75 Sab Dic 19 2020, 07:44

Vista a pezzi....note sparse...
Quickley: interessante giocatore. Mano educata. Buona presa. Rispetto ad altri in rosa upgrade pazzesco (quindi un giocatore normale ma che sa fare interpretare il suo ruolo e fa giocare la squadra.
Knox: a tratti sembra che possa spaccare il mondo poi si spegne. Diventa apatico e torna nel suo tugurio
Barrett: buono buono da sviluppare ancora ed ancora questo può diventare forte.
Il mio idolo Powell aggiunge 2 punti decisivi per il match😂
Cmq siamo 3-1 e primi nell' Atlantic...ah no è pre season...
Wal75
Wal75

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 13 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Dic 19 2020, 08:35

Quinsanity. Lui si è paragonato a Lou Williams ed a McCollum, quindi manco lui di sente una point guard, però questo ruolo in NBA è molto più variegato rispetto al passato, vedremo contro difese vere. Abbiamo sfruttato l'essere giovani ed atletici correndo molto e questo ha portato a punti facili, con Barrett che ne ha giovato più di altri. Quando si sono messi a zona, al contrario delle altre volte Quickley e Bullock e Knox li hanno puniti costringendoli a smettere, mentre prima bastava aspettare la spingardata di Paytion al 24mo secondo. Robinson, senza Drummond, ha dominato ma più di altri è prestazione da prendere con le pinze anche perché nelle precedenti tre ha avuto sempre problemi di falli. Randle è come quei bomber di periferia, ogni tot deve mettere punti a referto per le sue stats quindi ferma l'attacco, cancro puro, che esca dalla panchina e faccia il cazzo che vuole e via.

Tornando a Quickley il punto è che tra lui che non è una PG, o Payton o DSJ che in teoria dovrebberlo esserlo (tolgo volutamente Frank perché forse Thibodeau al contrario di Fizdale ha guardato i Mondiali in cui non giocava da ball handler primario), io non avrei dubbi a chi dare palla in mano, in un ottica in cui anche Barrett può portarla, ogni tanto. Nel dopo partita ha tra l'altro sciorinato advanced stats che manco Synergy, è sul pezzo, dice di avere visto parecchi video di Lou e Harden per capire come prendere falli, per me visto il fisico ha giocato in entrata molto alla Steph e Trae Young, non chiude il palleggio e tiene l'avversario dietro la schiena inarcandosi in avanti ed aiutandosi con la mano, quindi o lo tamponano o va per il floater (90% al college con il floater). In uscita dal pick and roll ha delle esitazioni ma appunto non è una point guard. Ha fatto sembrare Okoro e Sexton dei DSJ dello scorso anno.

Knox 9/10 nelle ultime 10 conclusioni da tre provate.
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2192
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

A KenBannister1 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 13 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da MauBius Sab Dic 19 2020, 08:58

sapete dove si può rivedere la partita intera?
grazie a tutti

_________________
..NON SUCCEDE, MA SE SUCCEDE..
MauBius
MauBius

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 13.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 13 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Wal75 Sab Dic 19 2020, 09:06

Che ne pensate di Toppin ragazzi? Prime impressioni?
Wal75
Wal75

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 13 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Bart Sab Dic 19 2020, 11:30

Ancora molto grezzo ma il materiale c’è. Fisico devastante e ha questo passaggio laser a tagliare il campo che mi fa impazzire e aiuta molto la squadra perché mette in difficoltà le difese. C’è da lavorare tanto sul palleggio e su un possibile gioco spalle a canestro ma il materiale c’è. Difesa non ne parlo neanche perché non pervenuto
Bart
Bart

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 09.01.17

A KenBannister1 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 13 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Alessandro Sab Dic 19 2020, 11:35

Non seguendo maniacalmente la pre-season dovrei preoccuparmi dei continui scazzi che leggo sul forum, in particolare di quello che scrive Lorenzo (Bart), sempre lucido e misurato nei suoi post.
Ma se Rose/CAA stanno incancrenendo i Knicks lo scopriremo solamente dopo l’inizio della stagione, anche se appare evidente che certe firme sono state inchiostrate volutamente per perorare questa causa, Payton su tutti.
Sono altresì certo che Thibs non sia un pirla (cit.) e che utilizzi queste partite per farsi un’idea su chi può tornare utile alla causa e chi invece è superfluo se non dannoso per cui è lecito attendersi qualche altra manovra di mercato. Robinson e Randle ce la stanno mettendo tutta per farsi tradare, con il loro valore di mercato che ormai sta cadendo in picchiata. Ovviamente non troveremo altre franchigie disposte a calare le braghe per due individui del genere, quindi dovremo anche sacrificare qualche asset per eventuali scambi funzionali al volere del coach.
In quest’ottica una PG/SG è linfa vitale e Buddy Hield lo vedo sempre molto “fit” per noi, con Sacto comunque coperta alla voce PF/C.

E.T.: sempre più disgustato da una lega che tacitamente approva questa tendenza https://www.ultimouomo.com/james-harden-houston-rockets-trade/


Ultima modifica di Alessandro il Sab Dic 19 2020, 15:18 - modificato 1 volta.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 55
Località : Al Mansouri (Lebanon)

A Bart e KenBannister1 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 13 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da KenBannister1 Sab Dic 19 2020, 12:05

...sono ancora stupito dalle percentuali esibite dall'arco dei tre punti nell'ultima sfida contro Cleveland...e dal numero (basso) di falli di Robinson...se ora leggessi che l'infortunio di Payton è grave, sarebbe davvero Natale...
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 12.11.20

A Bart piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 13 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da KenBannister1 Sab Dic 19 2020, 12:12

Wal75 ha scritto:Che ne pensate di Toppin ragazzi? Prime impressioni?

(...) Rookie forward Obi Toppin was ranked third in polling for the league’s 2020-21 Rookie of the Year award in NBA.com’s annual survey of general managers (...)

Tratto dal NY Post, che aggiunge:

(...) Toppin also received votes in the category of which rookie will be the best NBA player in five years, finishing seventh, with Wiseman topping that list at 36 percent. And Toppin was listed fifth for the “biggest steal at where he was selected in the draft,” behind the Kings’ Tyrese Haliburton (12th), the Pistons’ Saddiq Bey (19th), the Pelicans’ Kira Lewis Jr. (13th) and the 76ers’ Tyrese Maxey (21st). (...)

Insomma...male non sembrerebbe essere.
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 12.11.20

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 13 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da parmy70 Sab Dic 19 2020, 21:52

1)Toppin è il rookie piu' vecchio in una squadra ridicola ci sta il ROY
2) play dovrebbe giocare DSJ perchè si gioca il contratto e lo devi mettere in vetrina se vuoi guadagnarci qualcosa
3) pensavo ma siamo la franchigia piu' ricca e non abbiamo mai comprato scelte al draft (seconde o tarde prime chiaramente) MA PERCHE'? anche solo come asset
parmy70
parmy70

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 13 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Me7o Sab Dic 19 2020, 22:09

Perchè nessuno vende prime scelte

Me7o

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 13 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Seguente

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.