OFFSEASON 2020

+21
Me7o
Melo17
LeonardoBL
ruckerpark
KenBannister1
cimadvx
Mattyknicks
Wilson1977
Wal75
Mark.Vezza
john starks 3
Alessandro
parmy70
Non Idoneo
mad-mel
moracter
Bocker
Fpz1993
LondonRay
SkydAnc3R
Bart
25 partecipanti

Pagina 10 di 14 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 10 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Mark.Vezza Mer Dic 02 2020, 09:11

Ma vedi Wilson, "sviluppare i giovani" e' una fantasia che ci raccontano e che ci raccontiamo ormai da qualche anno, non e' mai andata in porto e non andra' in porto neanche oraproprio per il modo in cui il roster e' costruito, un modo forse pure piu' svaccato degli anni scorsi.
Per meglio dire, nello sviluppo del giovane c'e' anche il ruolo del coaching staff che tu dici essere ancora da valutare, ma prima c'e' appunto la logica con cui viene assemblato il team. Bene, qual'era il primo slot da andare a coprire quest'estate in cui tutti ci dicevano essere carenti? PG. Chi abbiamo preso? CAA Payton. Rivers non e' un PG vero, e' un adattamento sempre in salsa CAA, la salsa che e' stata il vero driver delle nostre scelte in offseason. Non si e' preso chi serviva a noi, si e' preso chi aveva bisogno che noi lo prendessimo.
Questo presupposto e' di primaria importanza. A che gioco giocano i Knicks? Sono una franchigia che compete nella NBA o sono dichiaratamente una spudorata propaggine di CAA? Parliamo di 2 entita', Knicks e CAA, con oggetti sociali diversi, obiettivi diversi, solo apparentemente le 2 realta' possono convivere e mai potranno farlo quando il garante della convivenza e' il signor Dolan, un ricco imbecille sodomizzato da chiunque abbia avuto occasione di sodomizzarlo.
Il fatto stesso che nessun giocatore, dal top al mediocre, consideri i Knicks come possibile destinazione, la dice lunga su quanto nella Lega il nostro ruolo di franchigia che gioca a pallacanestro partecipando ad una competizione nota con la sigla di NBA sia percepita come insignificante. Questo danno di immagine, di credibilita' oltre che di sostanza produrra' e gia' produce dei danni che rimarranno profondi nel tempo.
Altro che sviluppare i giovani Wilson... Quello onestamente e' l'ultimo dei problemi, pur rimanendo anche quest'anno senza soluzione. Non ci va un genio a capire che senza uno straccio di PG la squadra girera' male, che ci saranno equivoci in ogni ruolo tra giovane e giocatore di esperienza per di piu' CAA che faranno propendere per dare spazio al secondo. Manco ste cose non fossero mai successe... Non dovrebbero succedere perche' c'e' un altro allenatore guarda caso pure lui CAA?
La pallacanestro non c'entra piu' niente qua. E' un altro gioco quello a cui partecipano i Knicks.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 10 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Dic 02 2020, 15:47

Mi sto sul culo da solo a ripetere sempre le stesse cose, ma aggiungo al discorso di Mark che il problema è che siamo sempre punto e a capo. Prendiamo Atlanta: ha tenuto Young, Collins, poi ha aggiunto Reddish, Hueter, sono anni che tengono duro e quest'anno proveranno a fare il playoffs con qualche innesto onesto dalla free agency, questo è programmare, chiedo troppo? Manco avessi parlato della dinastia degli Spurs... io nella pagina precedente ho pubblicato le due letterine di Mills, in tre anni hanno poi disatteso tutto, ora sti qui iniziano con le stesse buone intenzioni e tutti bravi piuttosto sono restati fermi, ecco peccato che non era il loro piano iniziale.... Cmq vedremo, per la legge dei grandi numeri uno che farà bene arriverà così come non perderemo posizioni al draft......

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 10 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Mark.Vezza Mer Dic 02 2020, 21:05

SkydAnc3R ha scritto: il problema è che siamo sempre punto e a capo. Cmq vedremo, per la legge dei grandi numeri uno che farà bene arriverà

Secondo me Sky la situazione e' peggio di cosi.

La legge dei grandi numeri numeri sarebbe valida se ci fosse un andamento randomico, ma i Knicks sono pilotati da un ricco egocentrico ubriacone imbecille purtroppo, non dal caso. E' molto probabile che una scimmia che schiaccia tasti a caso in 20 anni di attivita' avrebbe fatto meglio di Dolan. Non parliamo poi del polpo Paul che batte Dolan 7 giorni su 7. Ma sta di fatto che da noi non decide il caso. Decide Jim, un idiota.

E sul fatto che siamo punto e a capo, anche questa e' una visione ottimistica che non e' da te (la paternita' deve averti reso uno di quei mollaccioni a cui piace sorridere alla vita, persona solare, ecc ecc...). Magari fossimo punto e a capo, questo significherebbe ad esempio presentarci ad una FA con qualche carta da poterci giocare. Il nostro e' un punto di segno negativo, molto negativo, abbiamo fallito talmente tante volte e in talmente tanti modi diversi che la credibilita' di cui godiamo e' di gran lunga inferiore a quella del generico team che deve ripartire da zero. Abbiamo sulle spalle un fardello che oggi nella Lega non e' eguale a nessuno.

Detto molto apertamente, da tifoso Knicks con la morte nel cuore, se la Lega non interviene (e non interverra') per cambiare la proprieta' come accaduto con i Clippers, non c'e' piu' nessuna possibilita' che si possa invertire la rotta. No way.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 10 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Wilson1977 Gio Dic 03 2020, 00:08

Mark il tuo discorso mi è chiaro, eppure anche il tuo punto di partenza se ci pensi bene è contradditorio con se stesso.
Dici e giustamente che la priorità era prendere una PG, aggiungi anche altrettanto giustamente che ora come ora nessuno vuole venire da noi.
Allora come puoi colpevolizzare Rose se non porta una PG se nessuno vuole firmare con noi?
La realtà dei fatti è che ad ora l unica via di uscita è il draft
Perché al draft un giocatore non può decidere la sua destinazione. Abbiamo scelto Toppin e per me è una scelta giusta, poi il campo dirà la sua ovviamente.
Purtroppo le parole di Rivers di oggi sono sacrosante.
I giocatori seguono l onda....nessuno vuole andare dove c è da farsi il mazzo e caricarsi la squadra sulle spalle!!
A questo aggiungici l aggravante di quel coglione di Dolan che condivido in pieno.
In poche parole la pensiamo allo stesso modo per varie cose, solo che io seguo la via del credere che le cose possono cambiare, probabilmente è la mia esperienza che me lo dice. Voi ovviamente non lo potete sapere ma io a poco piu di vent anni ero praticamente morto, mi hanno salvato per miracolo, da asmatico ho avuto una terrificante reazione ad un farmaco e non respiravo piu, nemmeno dalla bocca. Da allora ho sempre creduto che ci potesse essere una via di risalita, e quello che ho ottenuto nella vita è dipeso anche e soprattutto da questa spinta.
Mi dovrei arrendere sui Knicks?? Non credo proprio.
Io capisco la vs rabbia e la vs delusione.
Per molti versi avete assolutamente ragione, solo che a volte la sensazione che si ha è che per forza del marcio debba essere trovato.
Inevitabilmente rimango curioso di vedere questa squadra come se la caverà.

Wilson1977

Messaggi : 2369
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 10 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Wal75 Gio Dic 03 2020, 07:46

Bisogna solo sedersi e vedere cosa succede. Banale ma è così. Vediamo cosa farà soprattutto Thibs. È un coach rispetto ai fantocci degli ultimi anni speriamo.
Intanto scambio Wes Wall
Wal75
Wal75

Messaggi : 796
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 10 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Mark.Vezza Gio Dic 03 2020, 09:40

Massimo rispetto Wilson per la tua vicenda personale.

Quanto della tua personale vittoria e rinascita si possa applicare ai Knicks non l'ho sinceramente capito. La nostra malattia si chiama Dolan e l'unico che puo' debellarla e' Adam "palle mosce" Silver che con ogni probabilita' non fara' mai nulla in questo senso in quanto eunuco.

Sul discorso PG la questione e' semplice: hai un buco a roster evidente che va colmanto, ce la fai con la FA bene, non ce la fai con la FA allora vai di draft. Si rinuncia a firmare il rookie CAA e si opta per una PG di un'altra scuderia. Oppure si scambia il pick che hai in mano provando a salire (difficile) o a scendere mettendo sul piatto qualcosa o chiedendo in cambio qualcosa. Per noi invece l'unico focus chiaro e' stata la connection con CAA e adesso pure con Kentucky.

Non mi metto a fare il discorso Westbrook perche' poi ognuno ha il suo giudizio sul giocatore (a me ad esempio NON piace) e sul suo contratto e quando si parlava di un possibile scambio ci si concetrava solo sull'aspetto tecnico invece di cogliere l'aspetto molto piu' pratico ed immediato, provare a uscire dalle secche sacrificando (MIO DIO NUUUUUUUOOOOOOOOO!!!!!!!) dei "prospetti" del peso di Frengo, DSJ, Knox, Toppik, Randle e magari addirttura qualche seconda scelta che notoriamente e' materiale prezioso...
In ogni caso anche per RW ho letto articoli di Rose ALL IN per provare a prenderlo salvo poi riconfermare CAA Payton.

Per questo ti dico che ai Knicks non vale la legge dei grandi numeri perche' i nostri NON si muovono a caso, cosi' come non vale la legge della lotta per la vita perche' i nostri lottano ma lo fanno per qualcosa di deliberatamente diverso dalla vita intesa in senso cestistico. Rose non e' la soluzione, e' una parte del problema che prima manovrava da dietro le quinte, oggi e' pure uscito dall'ombra ed e' pagato per fare con i Knicks le porcate che fino a ieri faceva di nascosto.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 10 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Wal75 Gio Dic 03 2020, 10:19

Credo che Mark abbia centrato il punto con l' esempio di Wes. Al netto del piace/non piace un giocatore di fama serve per metterti sulla cartina geografica di nuovo. Cioè un Hayward ha scelto i soldi di Charlotte piuttosto che i nostri.
E comunque sviluppato bene o male Frank, DSj e Know oggi si potevano sacrificare per un WES (cito solo come esempio)
RJ e Robinson No invece
Ma qui ci schifano tutti
Boh
Wal75
Wal75

Messaggi : 796
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 10 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Alessandro Gio Dic 03 2020, 11:15

Wal75 ha scritto:Cioè un Hayward ha scelto i soldi di Charlotte piuttosto che i nostri.
RJ e Robinson No invece

Quella di Hayward che ha rifiutato 120MLN/4y da noi mi era sfuggita. Con tutto rispetto per un giocatore che a me piace parecchio ma che ha subito una caterva di infortuni nell’ultimo periodo, un contratto del genere è fuori da ogni logica e brinderei allo scampato pericolo.

Mitchell Robinson incedibile? Anche no, buonissimo difensore sul pick and roll e ottimo rim protector ma in questi due anni non si è visto un movimento decente spalle a canestro, zero pericolosità dal perimetro, spesso incappa in problemi di falli.
Ad oggi sembra un clone di Cauley-Stein e non si intravede la classe dei grandi centri (ruolo che ovviamente richiede di più tempo per poter apprendere tutto il bagaglio tecnico).
In aggiunta “Non tiene la capa buona”, suggeriscono i bene informati.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 10 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Wal75 Gio Dic 03 2020, 11:50

Alessandro ha scritto:
Wal75 ha scritto:Cioè un Hayward ha scelto i soldi di Charlotte piuttosto che i nostri.
RJ e Robinson No invece

Quella di Hayward che ha rifiutato 120MLN/4y da noi mi era sfuggita. Con tutto rispetto per un giocatore che a me piace parecchio ma che ha subito una caterva di infortuni nell’ultimo periodo, un contratto del genere è fuori da ogni logica e brinderei allo scampato pericolo.

Mitchell Robinson incedibile? Anche no, buonissimo difensore sul pick and roll e ottimo rim protector ma in questi due anni non si è visto un movimento decente spalle a canestro, zero pericolosità dal perimetro, spesso incappa in problemi di falli.
Ad oggi sembra un clone di Cauley-Stein e non si intravede la classe dei grandi centri (ruolo che ovviamente richiede di più tempo per poter apprendere tutto il bagaglio tecnico).
In aggiunta “Non tiene la capa buona”, suggeriscono i bene informati.

Ciao Ale. Mi sono espresso male sorry. Non credo che la ns dirigenza abbia mai offerto quei soldi però il discorso era che non ci ha nemmeno cagat di striscio. Rotto o non rotto.
Sono "dispiaciuto" nel vedere che a noi non arriva mai neanche un Hayward qualsiasi rotto. Forse ha ragione Mark..le lega dovrebbe intervenire.
Per me dipende da come si muoverà Thibs. Old style spreme i giocatori quello che volete ok. Ma è un coach. Non un improvvisato come Fisher/Fizdale.

Robinson: grezzo. E' vero. Ma a mio vedere può crescere molto. Su "non tiene la capa buona" non so che dire! Non è che NOEL mi faccia impazzire.
Let see!
Wal75
Wal75

Messaggi : 796
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 10 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da KenBannister1 Gio Dic 03 2020, 12:22

Mark.Vezza ha scritto:Detto molto apertamente, da tifoso Knicks con la morte nel cuore, se la Lega non interviene (e non interverra') per cambiare la proprieta' come accaduto con i Clippers, non c'e' piu' nessuna possibilita' che si possa invertire la rotta. No way.

Ho perfetta, identica, opinione...siamo i nuovi Clippers, quelli di Sterling, quelli che magari facevano pure bene al draft ma poi, i giocatori scelti da loro, avevano successo con qualche altra maglia (since Terry Cummings) ed erano assolutamente incapaci di attrarre un giocatore affermato in Free Agency.

Un'altra cosa, mi spaventa: quei ragazzi vestiti di nero, quelli che stanno di là dal famoso ponte sull'East River, stanno polarizzando e riempiendo il mercato (fondamentale per ogni lega) di New York, con una squadra che aspirerà ad un titolo e pure con un merchandising strepitoso...quindi, per la NBA, la debolezza dei Knicks, in termini di potenziali utili generati dall'area urbana, non è un problema.
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 479
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 10 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Dic 03 2020, 13:56

KenBannister1 ha scritto:
Un'altra cosa, mi spaventa: quei ragazzi vestiti di nero, quelli che stanno di là dal famoso ponte sull'East River, stanno polarizzando e riempiendo il mercato (fondamentale per ogni lega) di New York, con una squadra che aspirerà ad un titolo e pure con un merchandising strepitoso...quindi, per la NBA, la debolezza dei Knicks, in termini di potenziali utili generati dall'area urbana, non è un problema.

Primo giorno di media day dopo gli allenamenti, parla Durant che prima dell'infortunio era uno dei primi tre giocatori NBA: 10200 visualizzazioni. Parla Noel, al massimo in carriera in onesto backup nella posizione di centro: 12700 visualizzazioni. Il problema sta anche qui: per quanto noi andiamo male e loro bene, noi continuiamo a produrre introiti per tutti, Lega (e quindi altri proprietari compresi) e Dolan.

Che si vinca o che si perda

Dolan merda
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 10 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da KenBannister1 Gio Dic 03 2020, 14:08

SkydAnc3R ha scritto:
KenBannister1 ha scritto:
Un'altra cosa, mi spaventa: quei ragazzi vestiti di nero, quelli che stanno di là dal famoso ponte sull'East River, stanno polarizzando e riempiendo il mercato (fondamentale per ogni lega) di New York, con una squadra che aspirerà ad un titolo e pure con un merchandising strepitoso...quindi, per la NBA, la debolezza dei Knicks, in termini di potenziali utili generati dall'area urbana, non è un problema.

Primo giorno di media day dopo gli allenamenti, parla Durant che prima dell'infortunio era uno dei primi tre giocatori NBA: 10200 visualizzazioni. Parla Noel, al massimo in carriera in onesto backup nella posizione di centro: 12700 visualizzazioni. Il problema sta anche qui: per quanto noi andiamo male e loro bene, noi continuiamo a produrre introiti per tutti, Lega (e quindi altri proprietari compresi) e Dolan.

Che si vinca o che si perda

Dolan merda

...in a twisted way, questa è una notizia che mi conforta...l'assenza prolungata del nome Knicks dalla prima pagia di sport networks come CBS Sports mi aveva allarmato davvero, considerata soprattutto la grande sovraesposizione data a quegli altri di là dal ponte...
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 479
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 10 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Wilson1977 Gio Dic 03 2020, 17:34

Mark.Vezza ha scritto:

Sul discorso PG la questione e' semplice: hai un buco a roster evidente che va colmanto, ce la fai con la FA bene, non ce la fai con la FA allora vai di draft. Si rinuncia a firmare il rookie CAA e si opta per una PG di un'altra scuderia. Oppure si scambia il pick che hai in mano provando a salire (difficile) o a scendere mettendo sul piatto qualcosa o chiedendo in cambio qualcosa. Per noi invece l'unico focus chiaro e' stata la connection con CAA e adesso pure con Kentucky.


Mark gli altri due giocatori più quotati al draft che erano alternative a Toppin erano Haliburton e Vessel.....indovina un po?
Erano CAA entrambi.....quindi è evidente che Toppin fosse la scelta.

Sul discorso Wes ti capisco, ma se avessimo fatto una trade e messo dentro DSJ, randle ed una prima apriti cielo.....

Quello che io sostengo è proprio questo, ovvero attendere una mossa ed essere pronti cmq a criticarla.

Da quello che mi sembra di intuire tu pensi che siamo peggio dell'anno scorso addirittura, magari hai ragione, io credo e spero di no.

Non ci resta che pazientare un po.

Wilson1977

Messaggi : 2369
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 10 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Wal75 Gio Dic 03 2020, 18:14

@Wilson e tutti.
SE mai (lo so con i se e i ma non si fa nulla)....avessero messo su uno scambio come da te proposto perchè apriti cielo?
Cioè davi via un cesso Randle e una mezza promessa DSJ ed una prima. Ma una prima per WES sarebbe stato così scandaloso?
Ad oggi per me che non sono nessuno gli unici punti fermi sono RJ ed in parte Robinson. Toppin da scoprire.
Il resto è davvero materiale scambiabile per me.
Le scelte sono un' altra cosa OK. Ma parliamo anche di seconde scelte
cosa ne pensate?
Wal75
Wal75

Messaggi : 796
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 10 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da KenBannister1 Gio Dic 03 2020, 22:28

Wal75 ha scritto:Il resto è davvero materiale scambiabile per me.
Le scelte sono un' altra cosa OK. Ma parliamo anche di seconde scelte
cosa ne pensate?

Dal secondo giro, negli ultimi draft, non sono emersi chi sa quali fenomeni...però ne abbiamo così tante che, magari, possono essere buona merce di scambio in qualche trade più ampia...

...a riguardo del roster attuale, non so perché, io ho ancora speranza che Knox diventi un giocatore di buon calibro (con l'intuito che dimostro ultimamente, fra due anni farà panca al Promitheas Patrasso 😀).
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 479
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 10 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Wilson1977 Ven Dic 04 2020, 00:47

Wal a noi alla fine per rimetterci sulla carta poteva anche andar bene RW. Il problema è che ha un contratto mostruoso per i prossimi tre anni!
Normalmente quando uno vuole scaricare un contratto simile aggiunge un asset, giovane o scelta al primo giro, per scaricarlo.
Oggi è venuto fuori il rumors che Rose abbia chiesto asset per assorbire il contratto di Wes.
Per una volta abbiamo fatto la mossa giusta.
Questi sei mesi devono servire per capire su quali giovani puntare e su quali no e cercare di costruire un po di credibilità per poter prendere qualcuno alla prossima FA, non top, ma magari sotto i top.

Wilson1977

Messaggi : 2369
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 10 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da moracter Ven Dic 04 2020, 19:31

Hey ma uno scambio Randle Barrett P Robinson Smith + 4 prime per Harden? Lo fareste? Sarebbe appetibile per Houston?

_________________
OFFSEASON 2020 - Pagina 10 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1872
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 10 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Wal75 Ven Dic 04 2020, 21:54

moracter ha scritto:Hey ma uno scambio Randle Barrett P Robinson Smith + 4 prime per Harden? Lo fareste? Sarebbe appetibile per Houston?
Forse è un po sbilanciato ecco.....poi Harden non mi è mai piaciuto 😁 quindi direi di no...
Emblematico ciò che scriveva Sky.
Cioè Durant 10mila visual mentre Noel(!!) 12mila o qualcosa del genere...
Mah possiamo solo sperare in RJ ed ovviamente Powell😎
Wal75
Wal75

Messaggi : 796
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 10 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Alessandro Ven Dic 04 2020, 23:43

Voci ci danno con interesse tiepido verso Buddy Hield che ha qualche problema con SACTO, possibili contropartite Randle, forse Frengo e temo qualche pick futuro.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 10 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da KenBannister1 Sab Dic 05 2020, 00:30

moracter ha scritto:Hey ma uno scambio Randle Barrett P Robinson Smith + 4 prime per Harden? Lo fareste? Sarebbe appetibile per Houston?

...sarebbe l'ulteriore, perfetta mossa che vanifica tutto quanto sembrava essere il progetto: tre giovani ed i draft futuri per un campione, certo, ma di 31 anni, che non ha mai vinto un tubo e pure un poco spremuto, che nella migliore delle ipotesi ci regalrebbe un paio di play-off,da cui venire eliminati subito, acciuffati all'ultimo a seguito di regular seasons comunque con meno del 50% di vittorie...

...Houston otterrebbe due potenziali buoni giocatori, due cambi e due o tre draft in cui ricostruirsi...

...quindi no, non lo farei.

KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 479
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 10 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da KenBannister1 Sab Dic 05 2020, 00:36

Alessandro ha scritto:Voci ci danno con interesse tiepido verso Buddy Hield che ha qualche problema con SACTO, possibili contropartite Randle, forse Frengo e temo qualche pick futuro.

...Randle che se ne va, sarebbe da sola una splendida notizia...Ntilikina non è imperdibile...scelte ne abbiamo...Hield aggiungerebbe gran potenziale offensivo, tiro da tre ed ha 27 anni, quindi inseribile in un discorso di ricostruzione...quindi MAGARI!

...andasse in porto, potremmo avere un quintetto Rivers, Hield, Barrett, Toppin, Robinson...che non mi dispiacerebbe per niente. Non
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 479
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 10 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Wal75 Sab Dic 05 2020, 09:08

Hield mi piace. Ma nello scambio toglierei i pick o almeno mettere delle 2 scelte
Wal75
Wal75

Messaggi : 796
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 10 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da moracter Sab Dic 05 2020, 10:03

Ovviamente lo farei subito. Ma è una cazzata. I Kings hanno a roster parker bielija Kaminski Bagley Holmes e white side mentre sono deboli dietro. Che minchia lo farebbero a fare

_________________
OFFSEASON 2020 - Pagina 10 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1872
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 10 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Wal75 Sab Dic 05 2020, 10:36

Mah vediamo la squadra che ha proposto Ken non male. Speriamo sempre in Toppin, che mi piace, ma tutto da verificare.
Vediamo cosa succede da qui all' inizio.....
Wal75
Wal75

Messaggi : 796
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 10 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Dic 05 2020, 11:36

moracter ha scritto:Hey ma uno scambio Randle Barrett P Robinson Smith + 4 prime per Harden? Lo fareste? Sarebbe appetibile per Houston?
Quattro prime mi sembrano un pochino troppe. Considerando che ha chiesto la cessione e si sta allenando non presso le facility dei Rockets ma, solo, in quelle di University of Houston direi che il mercato è un po' tiepidino anche per lui, chiaramente i Rockets vorranno il mondo e ci sono pochi interessati.
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 10 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 14 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.