OFFSEASON 2019

+21
Wal75
Chiki2410
Sheeeeeed
Clash
Luca 80
Bocker
Melo17
john starks 3
Non Idoneo
parmy70
Fpz1993
Me7o
Bart
mad-mel
MauBius
moracter
Alessandro
Mark.Vezza
LondonRay
Wilson1977
SkydAnc3R
25 partecipanti

Pagina 14 di 17 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17  Successivo

Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 14 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Me7o Sab Lug 06 2019, 13:20

Qualcuno ha visto la partita (anche se interrotta)? Impressioni sui giovani?

Me7o

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 14 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Lug 06 2019, 13:52

Me7o ha scritto:Qualcuno ha visto la partita (anche se interrotta)? Impressioni sui giovani?
La mia primaria impressione è che Robinson sia stato caricato di troppe aspettative, cosa dovuta dal fatto che in una sqaudra da 17W se volevi cercare un minimo di ottimismo dovevi per forza guardare verso di lui. E' una cosa che già temevo leggendo twitter, forum e blog, e che purtroppo fin dai primi minuti della gara mi ha confermato. Speriamo Gibson lo catechizzi come è parso fare Deandre per quei pochi mesi di convivenza. Resta un progettone, c'è poco da dire e pretendere, ma siamo noi che sbagliamo nel porci a giudicare e pretendere, non lui. Knox conferma di avere lo stroke migliore degli ultimi due draft, inizia con un 3/3 da fuori in faccia a Zion. Per il resto inutile provare a cavare qualcos'altro da mezza gara di SL, anche Barrett cioè a me è sembrato parecchio acerbo, come Knox l'anno scorso, ma di nuovo colpa sua o colpa nostra ad aspettarci già di veder un Kobe 25enne?

Chi dovrebbe essere finalmente in odore di primi giudizi sarebbe Ntilikina, ma gli abbiamo preferito prima Jack e poi Mudiay (e se Baker non si fosse puntualmente sfracellato in due stagioni su due, pure lui davanti a Frank), quindi resta ingiudicabile o bollato come bust senza aver avuto la possibilità di capire cosa è la NBA.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 14 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Mark.Vezza Sab Lug 06 2019, 14:51

Con Leonard ai Clippers possiamo dire che tutti i principali team che si erano preparati per questa incredibile FA hanno ottenuto quello che cercavano, tutti tranne noi. Non siamo neanche più considerabili come i Clippers di New York ormai.. Tutti sono riusciti ad evolversi nel tempo, tutti tranne i cazzo di New York Knicks.

È veramente la fine.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 14 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da LondonRay Dom Lug 07 2019, 17:04

State tranquilli prenderemo Westbrooke e magari anche un Kevin Love (o Drummond) dando via tutti i giovani, le scadenze e i pick....................................
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 14 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Wilson1977 Dom Lug 07 2019, 23:41

Per me rimaniamo così e continuiamo nel progetto intrapreso l'anno scorso.

Wilson1977

Messaggi : 2369
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 14 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Lug 08 2019, 08:51

One man show di Brazdeikis nella seconda gara di Summer League: 30 punti (11/17) più 8 rimbalzi. Magari lo marcava un cesso immondo, ma ha davvero segnato in tutti i modi. Occhi a cuore di Doris Burke in telecronaca per lui, come fu per Knox lo scorso anno.
Sempre la Burke invita a non tirare conclusioni affrettate su Barrett dopo un'altra desolante prestazione al tiro. Non ti preoccupare Doris, qui non abbiamo ancora tirato conclusioni su Ntilikina dopo due anni, beato chi ci riesce. ✌

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 14 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Fpz1993 Lun Lug 08 2019, 09:41

Non sono preoccupato per le due figure di merda alla SL...
Certo che se il buongiorno si vede dal mattino le 30W sono un'utopia bella e buona.

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 14 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Chiki2410 Lun Lug 08 2019, 11:24

Barret come dissi la notte prima del DRAFT è troppo sopravvalutato, ragazzo dotato di un fisico (strutturalmente parlando) fuori dal comune,l ma tecnicamente MOLTO m MOLTO SCARSO...SKY dice che non bisogna tirare conclusioni affrettate, il che in linea teorica è anche giusto, ma in pratica non ha tiro , non usa mai la mano destra, palleggia sopra la spalla è macchinoso e legnoso nei movimenti, è scarso caratterialmente perchè i suoi tiri arrivano sempre corti il che vuol dire che tira con poca fiducia se non entra in ritmo... non riesce a difendere neanche su un bambino di 12 anni, non tiene mai il primo passo, non è un agonista (ha catturato 10 rimbalzi perchè gli sono caduti in testa)... è lentissimo di piedi: questo è uno che dovrebbe marcare klay thompson in uscita dai blocchi???? mahhhhhhhhhhhhhhh.......

Chiki2410

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 05.01.17

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 14 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Bocker Lun Lug 08 2019, 12:38

Minchia... Sarà meglio tradarlo appena possibile prima che diventi ancora di più un parafango che gioca a basket.

Sempre che sia possibile possa diventare un giocatore peggiore di quello che hai appena descritto...e la cosa mi pare difficilotta visto che dalla tua descrizione pare un Cleanthony Early con meno talento!!

Praticamente uno preso dal pubblico per fare il quinto in campo perché si era in 4 a giocare...

Bocker

Messaggi : 576
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 14 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Chiki2410 Lun Lug 08 2019, 12:53

ma infatti è quello che volevano fare .... scambiare la terza scelta per arrivare a Davis...e' un giocatore di 19 anni con un gran fisico, ripeto, ma tecnicamente è molto scarso ancora.... poi magari nel tempo migliorerà!!! ma non sarà mai una super star come hanno fatto credere.... anche a duke erano visibili tutti i suoi limiti non è che si scoprono ora.....veniva presentato come uno capace di segnare in tanti modi, ma non è così ,non segna neanche i tiri liberi...poi se uno si aspetta di avere un discreto giocatore senza troppe pretese allora va bene... ma cazzo una terza scelta...!!!

Chiki2410

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 05.01.17

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 14 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Wilson1977 Lun Lug 08 2019, 12:54

Bocker ha scritto:Minchia... Sarà meglio tradarlo appena possibile prima che diventi ancora di più un parafango che gioca a basket.

Sempre che sia possibile possa diventare un giocatore peggiore di quello che hai appena descritto...e la cosa mi pare difficilotta visto che dalla tua descrizione pare un Cleanthony Early con meno talento!!

Praticamente uno preso dal pubblico per fare il quinto in campo perché si era in 4 a giocare...

Straquoto.

Andate a vedervi le statistiche di Trae Young dopo le prime tre di SL...dai su....non spariamo sentenze assurde.

Altrimenti Iggy cosa è il nuovo Durant??

Wilson1977

Messaggi : 2369
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 14 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Chiki2410 Lun Lug 08 2019, 13:02

non c entrano niente le statistiche, soffermarsi sulle statistiche in partite di summer league è ovviamente ridicolo... il problema è che non ha tecnica è scarso nei fondamentali sia in attacco che in difesa... io non sto criticando le sue percentuali di tiro ma non vedo come possa migliorarle se ha così tanti difetti tecnici... poi la mia, non fraintendete, non è una crociata contro rj barret, anzi spero di sbaglairmi ma per come la vedo io mi è sembrata un idiozio sceglòierlo alla numero tre e mi chiedo come quei capoccioni dei knicks abbiano potuto fare un errore del genere dato che era evidente... un po cime fultz e lonzo ball...COMUNQUE SPERO DI SBAGLIARMI

Chiki2410

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 05.01.17

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 14 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da mad-mel Lun Lug 08 2019, 13:52

Ho già letto l'impossibile su Rj Barrett. Già classificato brocco- bust. Dal nuovo wiggins, passando per ciccio Bennett terminando con un Josh Jackson più Scarso.
Solo il tempo ci dirà la verità. Almeno tre stagioni di fiducia è giusto dargliele. Il bust per probabilità statistica ci sta ma ora come ora bisogna basarsi solo sulle premesse e sulle potenzialità. E quelle ci sono.
Certo non è fortunato. Perchè è capitato nella peggior piazza possibile per poter crescere.
Aspettative altissime e tempo di attesa pari zero. E tifoseria più isterica, irrazionale e mestruata della lega.
Chiki2410 ne è un esempio.
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 14 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Fpz1993 Lun Lug 08 2019, 14:17

Cavolo avevamo in casa uno scout nba senza saperlo ...
Scusa CHIKI24 ma RJ fino a prima dell'esplosione di Zion era dato come first pick 2019 da tutti gli esperti.
Ogni squadra nba lo avrebbe chiamato alla 3.
Poi che abbia fatto schifo queste 2 prime partite è evidente, ma da qui a giudicarlo scarso e dire che è stato folle chiamarlo alla 3 ce ne passa ...
Vediamo di stare calmi e tirare le somme dopo 3 stagioni.
Ricordo a tutti che Russell (che ora tutti volevamo da noi) le prime due stagioni a LA ha fatto abbastanza schifo... è esploso al suo quarto anno nei pro...
Ci vuole pazienza e non fare le solite scelte affrettate del cazzo stile knicks.
Go knicks !!!

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 14 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Mark.Vezza Lun Lug 08 2019, 18:18

Per curiosità, invece cosa ne pensate di Zion? A me uno con quel fisico li a 18 anni fa paura... Ma nel senso negativo del termine. Se arrivi a quella stazza a 25 anni è un conto, è frutto di un lavoro che hai fatto sul tuo fisico sviluppandolo nel tempo. Ma arrivarci a 18 anni... Minchia al draft era impressionante... Gamboni enormi tutti storti... Un porceddu così ma davvero si fa 82 partite l'anno + eventuali PO ai ritmi della NBA senza sfracellarsi?

I migliori sono e sono stati prima di tutto i migliori atleti. Questo se a 18 anni è così, a 24/25 che cazzo diventa?!? Mark Henry della WWE....

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 14 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Chiki2410 Lun Lug 08 2019, 19:10

E' vero Mark Vezza la stazza di Zion non è del tutto un bene, certe perplessità le ha fatte venire anche a me....il dubbio sulla sua tenuta fisica in una stagione nba da 82 partite a certi ritmi c'è però obbiettivamente era il giocatore con il maggior potenziale di questi draft e quindi andava corso il rischio alla 1, ma come dici tu il rischio c'è eccome....

tornando al discorso Barret per non essere troppo noioso,ok ammetto che avete ragione voi, il ragazzo è forte e si farà le ossa tra due tre anni sarà un all star.. ci vuole pazienza perche avere la scomoda ambizione di vincere una ventina di partite tanto sono solo 20anni che aspettiamo... calma ragazzi come dice qualcuno più esperto c'è tempo.... se poi dobbiamo aspettare anche nitilikina esplodere allora si che ci vuoole un altro decennio...

sinceramente io preferivo CARMELO ANThony almeno quello si che era un gran giocatore,perdente, egoista chi più ne ha più ne metta ma almeno c era qualcosa da vedere... ora c'è nikilitina knox barret e air mitchell robinson... ora si che ci si diverte:::::

Chiki2410

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 05.01.17

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 14 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Bart Lun Lug 08 2019, 20:37

Chiki2410 ha scritto:poi la mia, non fraintendete, non è una crociata contro rj barret, anzi spero di sbaglairmi ma per come la vedo io mi è sembrata un idiozio sceglòierlo alla numero tre e  mi chiedo come quei capoccioni dei knicks abbiano potuto fare un errore del genere dato che era evidente...

Non sono così cattivo come te con Barrett però io è da novembre scorso che esprimo più di una perplessità sul modo di giocare e stare in campo del ragazzo: spero che crescendo e maturando migliorerà. Dire però invece che non andava scelto alla 3 è una affermazione forte: dal punto di vista dell'upside (cosa di cui i knicks hanno bisogno come il pane) era il giocatore migliore tra quelli rimasti. Chi avresti preso? Un super difensore non più giovanissimo destinato a diventare "solo" un buon giocatore di rotazione? Un play - molto interssante - ma con 5 partite giocate? Una guardia con un primo passo osceno e una visione sospetta? Boh secondo me era il profilo migliore, non mi convince fino in fondo ma era LA scelta da fare.

Mark.Vezza ha scritto:Per curiosità, invece cosa ne pensate di Zion? A me uno con quel fisico li a 18 anni fa paura... Ma nel senso negativo del termine. Se arrivi a quella stazza a 25 anni è un conto, è frutto di un lavoro che hai fatto sul tuo fisico sviluppandolo nel tempo. Ma arrivarci a 18 anni... Minchia al draft era impressionante... Gamboni enormi tutti storti... Un porceddu così ma davvero si fa 82 partite l'anno + eventuali PO ai ritmi della NBA senza sfracellarsi?

Sono d'accordo. Per quanto sia una cosa mai vista sul parquet, questa sua unicità credo che tra i 25 e 26 anni porterà un conto salatissimo: per ora i pels se lo godono in rookie contract, ma già dal primo rinnovo dovranno studiare bene la pratica. Cominciano ora in summer league a usarlo con il contagoccie, figuriamoci i minutaggi scientifici che gli daranno in RS.

Parlando di basket giocando non ho molto da dire: trier tira tutto quello che ha in mano (e non è una novità) mentre Knox mi sembra rafforzato fisicamente e più fiducioso e fluido nel tiro come avete giustamente fatto notare voi. Secondo me non ha senso far giocare a Robinson questo tipo di partite: non essendo gravato dal max di 6 falli (in summer league si va fuori con 10) si abitua a giocare in modo troppo irruento e scoordinato. Secondo me il coaching staff dovrebbe farlo stare in campo mantenendo solo per lui il tetto a 6 falli. Troppe interferenze o giocate di sufficienza per lui.
Bene Brazdeikis (ancora meglio la sua signora) ma non esaltiamoci troppo su di lui; tutto il resto è noia (cit.)
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 14 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da LondonRay Lun Lug 08 2019, 22:16

Dai che le firme ai cessi tipo Payton o Ellington ci salvano da Westbrook visto che non si possono tradare sino a dicembre Laughing Laughing sperando che a dicembre lo abbiano tradato altrimenti ci si caga sotto......

Su Barrett inutile dire A o B, ha appena fatto 19 anni vedete voi! Poi chiaramente il tiro da fuori, le disattenzioni difensive e la fisicità da migliorare per reggere l'NBA sono gli aspetti che dovrà migliorare e che al college non ha migliorato così tanto e che gli sono costati la chiamata alla 2, ma direi calma e gesso, ma lo stesso vale per Knox, Robinson, DSJ e ci metto anche Frank, parliamo di ragazzini con al massimo 2 anni di NBA sulle spalle, logicamente per DSJ e soprattutto Frank il tempo avanza e si aspettano risultati però ecco parliamo di 20enni massimo 21enni mica 26enni Very Happy

Su Zion mah io ho poco da dire, logicamente la tenuta fisica sarà fondamentale, ma ci tengo a ribadire che questo è un giocatore, non è uno che fa zompi e stop, questo gioca, vede pallacanestro, legge lo sviluppo del gioco dietro e in attacco in anticipo, ha quelle intangibles che non si spiegano e non si possono apprendere, devo dire che sono veramente curioso (e gasato) di vederlo!
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 14 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Mark.Vezza Mar Lug 09 2019, 09:41

Ho chiesto un vostro parere su Zion perchè al netto dell'incazzatura di non aver potuto scegliere con la 1, se devo fare un paragone puramente atletico in prospettiva tra lui e Barrett per me RJ è nettamente preferibile a porceddu Zion. Non discuto su quanto detto da London che Zion sia migliore in termini di letture ecc, ma se sto bombolo una volta finito lo sviluppo (ricordiamo sempre che ha 18 anni) continua ad aumentare ancora di peso? Non è solo la questione che si possa spaccare non reggendo i ritmi, ma anche che possa perdere il controllo sulla sua stazza. Essere così a 18 anni è da brividi per uno che vuole avere una carriera da atleta professionista.. Per me alla fine quasi quasi c'ha detto culo di andare con RJ..

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 14 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da mad-mel Mar Lug 09 2019, 09:58

Guarda, nel mio lottery fantasy ho sculato stile pelicans alla lottery e mi sono beccato la First.
Ho fatto trade down da subito.
Sono uno dei pochi sul pianeta terra che pensa che Zion non sarà mai un uomo franchigia/nuovo messia.
Non mi convince il fisico come detto da voi.
Ma soprattutto non mi convince come si è sviluppato il suo stile di gioco per l'nba.
Nel senso che con quel fisico al college e prima ha potuto giocare in una comfort zone facendo quello che voleva. E tutti i suoi canestri sono a canestro ravvicinato e quasi praticamente in appoggio.
Nell nba per forze di cose oltre a trovare altri mostri a livello fisico, dovrà giocare da esterno. Quei canestri al college se li sogna. E da esterno non mi convince proprio, soprattutto in fase realizzativa.
Chi lo paragona a Lebron, sbaglia in pieno.
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 14 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Wal75 Mar Lug 09 2019, 10:34

Ciao a tutti!
Ragazzi secondo me stiamo un pò esagerando su RJ. Ha fatto 2(!!!!!!) partite di summer league...se dobbiamo fare il gioco dei paragoni vi ricordate lo scorso anno Trae Young?
Dai fino a Gennaio sembrava un cesso immondo..poi giocando giocando ha fatto vedere di che pasta è!
Piano con le considerazioni su.
A mio parere una base discreta c'è. Non sono fiducioso su Fidz..concordo con Sky...quest'anno hai del materiale su cui lavorare...e deve dare quel quid in più.

ah...

In Ignas We Trust


Wal75
Wal75

Messaggi : 796
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 14 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Lug 09 2019, 15:14

Scouts weigh in on RJ Barrett's first two Summer League games with Knicks
https://www.sny.tv/knicks/news/scouts-weigh-in-on-rj-barretts-first-two-summer-league-games-with-knicks/308888966

In linea di massima direi di stare calmi. Le somme si tireranno tra minimo tre anni, anzi meglio si potranno provare a tirare tra tre anni.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 14 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Me7o Mer Lug 10 2019, 00:26

Premesso che cambia 0, ma che cazzo sta succedendo con Bullock???

Me7o

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 14 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Bart Mer Lug 10 2019, 12:51

Mi è sembrato di capire che si è presentato in una forma fisica oscena (in pieno stile ciccio felton) e quindi i knicks sono potuti "uscire" dal contratto.
Contemporaneamente Morris, già in parola con gli spurs, cambia idea e firma con noi (usando lo spazio lasciato da bullock). Da una parte è una mossa discreta perchè comunque a febbraio si potrebbe ricavare qualcosa da un profilo del genere, dall'altro andiamo a saturare un ruolo già bello pieno, mancando sempre della famosa flessibilità salariale.
Sembra quasi che Perry stia facendo di tutto per intasare il cap ed evitare che a Dolan venga lo schizzo di Westbrook (almeno fino a dicembre) Very Happy
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 14 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Lug 10 2019, 13:43

17+10+6 per Barrett alla terza gara di summer league, tiro sempre ondivago ma più presente sul parquet a 360 gradi (ball handler, assist, presenza a rimbalzo, iniziative al ferro). Curioso come nel terzo quarto, con i Knicks che sprofondano a -18, coach Buechler cambi tutto il quintetto titolare. Curioso sì perché parliamo di Summer League, ma stavano davvero producendo un (non) effort soprattutto difensivo francamente imbarazzante anche per questo livello. Un pochino meglio nell'ultimo periodo quando sono rientrati in campo. Robinson 6 falli nei primi 9 minuti giocati (in summer league si esce a 10). Come sempre vige la postilla sul parametrare tutto al livello della competizione, ma Robinson sembra tornato quello dell'inizio della scorsa stagione, perdendo i piccoli ma importanti tasselli che aveva iniziato a mettere al suo gioco, soprattutto dopo l'arrivo di Deandre Jordan.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2019 - Pagina 14 Empty Re: OFFSEASON 2019

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 17 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.