NBA TRADE RUMORS

4 partecipanti

Andare in basso

NBA TRADE RUMORS Empty NBA TRADE RUMORS

Messaggio Da Wilson1977 Mar Feb 05 2019, 10:18

Da qui al 7 febbraio ci sarà parecchio che potrebbe essere scambiato.

Su tutti AD.

Ultime voci danno un'offerta pesante dei Lakers sul tavolo:

BALL/KUZMA/INGRAM/RONDO/B-EASY + 2 prime scelte.

I Pellicans tengono duro a puntano addirittura a 4 prime scelte!!!

Grandi Pellicani, se la Queen vuole AD fateglielo pagare pesantemente e fanculo lui e la sua maledetta posse.




Wilson1977

Messaggi : 2401
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

NBA TRADE RUMORS Empty Re: NBA TRADE RUMORS

Messaggio Da Bart Mar Feb 05 2019, 21:07

I lakers a quanto pare si sono fermati e aspettano una controproposta di Nola.
Da applausi la resistenza dei Pelicans, però così rischiano di trovarsi questa estate leggermente fregati: da quello che ho capito i Celtics hanno abbassato il tiro togliendo Tatum da una possibile futura trattativa e i lakers, forti di questo, potrebbero ridurre l'offerta questa estate.
Credo che molto dipenda anche da chi prenderà la prima assoluta quest'anno: se dovesse per caso andare a noi, non escludo che un eventuale pacchetto con la nostra prima (non ho voglia di pensare quali e quanti giocatori mettere dentro), diventi il primo della lista dei desideri di New Orleans.
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

NBA TRADE RUMORS Empty Re: NBA TRADE RUMORS

Messaggio Da LondonRay Mer Feb 06 2019, 11:54

Credo che N.O. stia facendo bene, cioè alla fine se tra maggio e luglio non dovessero arrivare chissà quali offerte possono sempre richiamare i Fakers, tatticamente una mossa che ci sta tutto aspettando di vedere cosa possono mettere altri team sul piatto fra qualche mese! Posto che per me prima della deadline andrà ai Fakers e al momento è tutto un balletto mediatico....
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

NBA TRADE RUMORS Empty Re: NBA TRADE RUMORS

Messaggio Da Ospite Ven Feb 15 2019, 22:29

I Pelicans hanno licenziato il G. M. Dell Demps. Caos a New Orleans. Si dice che la causa sia stata la questione A. D.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NBA TRADE RUMORS Empty Re: NBA TRADE RUMORS

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Feb 16 2019, 11:04

Mah pare che sia stata la proprietà ad "imporre" la non cessione di AD alla deadline, Demps semmai ha la colpa di non aver COSTRUITO NULLA intorno ad una Superstar di quel calibro. Altri dicono che paga il rifiuto alla trade Lakers, ma allora la lega è davvero in mano a Rich e LeBron. Dalle mosse estive magari capiremo di più.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2718
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

NBA TRADE RUMORS Empty Re: NBA TRADE RUMORS

Messaggio Da Ospite Sab Feb 16 2019, 13:52

Premetto che non seguo molto i Pelicans, ma indubbiamente delle responsabilità ce le ha. A cominciare dalla mancata costruzione di una squadra più competitiva attorno a Davis, come dicevi tu. I motivi per cui non ci sia riuscito non li conosco quindi lascio spazio a chi è più informato di me sulle dinamiche di quella franchigia. Comunque credo che la scelta di non scambiarlo subito ma di aspettare Luglio sia stata, dal loro punto di vista, la scelta migliore, a prescindere da chi l abbia fatta. Temo che alla fine verrà scambiato ai Celtics che hanno tante scelte da offrire e giovani di valore a roster da inserire in un'eventuale trade. Invece non credo che Boston inserirà mai Tatum in uno scambio.
Adesso mi aspetto il licenziamento di Gentry, che potrebbe anche arrivare a fine stagione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NBA TRADE RUMORS Empty Re: NBA TRADE RUMORS

Messaggio Da Wilson1977 Sab Feb 16 2019, 15:33

Se non mettono Tatum i Celtics non hanno chance.
E' vero che al prossimo draft hanno 3 prime scelte (se i Clippers fanno i PO altrimenti sono due) ma sono scelte che non spostano gli equilibri.

Molto più appeal riprendere un discorso con i Lakers o aprirlo con noi.
Non scordiamoci che i Pelicans hanno la loro prima che dovrebbe essere salvo sorpresa una top 10.
Se noi finissimo in top 3 per me diventiamo il partner ideale.
A meno che non mettano dentro Tatum i Celtics

Wilson1977

Messaggi : 2401
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

NBA TRADE RUMORS Empty Re: NBA TRADE RUMORS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.