Knicks Italia : il forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GENNAIO 2019

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 4 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da Me7o Lun Gen 14 2019, 15:26

Errore mio pensavo kemba fosse del 92 e Butler già trentenne. Diciamo che con un quadriennali li prendi entrambi nel prime, a 5 anni non li firmo. Ragionando sempre sommariamente

Me7o

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Me7o Lun Gen 14 2019, 15:28

Anche perchè, e poi mi taccio, non è che se non firmi oggi puoi pensare di avere gli stessi soldi nel 2020 e 2021 perchè Ntilikina andrà pagato se cresce, Knox idem. Porz rinnovato ti mangia spazio dall'anno prossimo e così via

Me7o

Messaggio Da Melo17 Lun Gen 14 2019, 16:06

Irving senza un vero top come Durant o Davis per me non avrebbe alcun senso firmarlo al massimo, sarebbe un Melo 2.0 per quello che darebbe alla squadra (opinione mia).

Porzingis beh, se qualcuno si ricorda dei miei messaggi balordissimi, avrei voluto mandarlo via prima che venisse cacciato Jackson, indi per cui non mi ripeto...
Melo17
Melo17

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Gen 14 2019, 16:18

Ma credo che il discorso di Tranquillo fosse che se hai Irving e KD che stanno per firmare allora KP lo lasci andare per farci stare i loro contratti, prima però come scritto da London dovresti dare via anche Lee e THJ quindi la vedo complessa. Chiaro che se hai quelle due firme per cedere THJ puoi anche attaccarci la prima 2020, il problema è che abbiamo sempre ragionato così quando davamo via le scelte, e puntualmente per qualche motivo le cose andavano male e rimpiagevamo sempre la scelta ceduta. Occhio. Cmq per me è tutto Fantabasket allo stato attuale.

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

http://knicksitalia.wordpress.com

Messaggio Da Mark.Vezza Lun Gen 14 2019, 16:32

SkydAnc3R ha scritto:Ma credo che il discorso di Tranquillo fosse che se hai Irving e KD che stanno per firmare allora KP lo lasci andare per farci stare i loro contratti, prima però come scritto da London dovresti dare via anche Lee e THJ quindi la vedo complessa. Chiaro che se hai quelle due firme per cedere THJ puoi anche attaccarci la prima 2020, il problema è che abbiamo sempre ragionato così quando davamo via le scelte, e puntualmente per qualche motivo le cose andavano male e rimpiagevamo sempre la scelta ceduta. Occhio. Cmq per me è tutto Fantabasket allo stato attuale.

Visto così il discorso ci sta, però appena preso l'argomento rinnovo Porzy il mitico Crespi ha detto chiaro e tondo, se arriva Durant, Porzy tanti saluti.
Discorso assurdo sia perché Durant non viene ma se mai dovesse venire non avrebbe senso privarsi di Porgingings come lo chiama lui.

Mark.Vezza

Messaggio Da Wilson1977 Lun Gen 14 2019, 22:02

mad-mel ha scritto:Io Irving nn lo prenderei. .

Io sarò anche uno che prende entusiasmo ma tu mi sembri puffo brontolone!!! Come diceva lui stesso:" che è peggio!!" Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

A parte gli scgherzi ovviamente lecito che ognuno la veda a modo proprio.

Mi incuriosisce una cosa: chi firmeresti nella ns situazione e con la FA alle porte?

Wilson1977

Messaggio Da Wilson1977 Lun Gen 14 2019, 22:08

Tranquillo e Crespi ieri l'hanno chiusa con: " I Knicks ripartiranno da Knox, Frank e Kornet?????"

Ecco diciamo anche no.

Non per Kornet che assolutamente vorrei rimanesse almeno come terzo o quarto lungo, ma cazzo di affermazione è riparti dai due giovani e Kornet...su dai

Wilson1977

Messaggio Da Melo17 Mar Gen 15 2019, 00:57

Era Puffo Quattrocchi che diceva "che è meglio!" Non Brontolone che diceva spesso "Io odio ...." Very Happy
Melo17
Melo17

Messaggio Da Wilson1977 Mar Gen 15 2019, 22:12

Melo17 ha scritto:Era Puffo Quattrocchi che diceva  "che è meglio!" Non Brontolone che diceva spesso "Io odio ...." Very Happy

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Wilson1977

Messaggio Da mad-mel Mer Gen 16 2019, 14:19

Wilson1977 ha scritto:
mad-mel ha scritto:Io Irving nn lo prenderei. .

Io sarò anche uno che prende entusiasmo ma tu mi sembri puffo brontolone!!! Come diceva lui stesso:" che è peggio!!" Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

A parte gli scgherzi ovviamente lecito che ognuno la veda a modo proprio.

Mi incuriosisce una cosa: chi firmeresti nella ns situazione e con la FA alle porte?

ahahahahah grande Wilson. È vero sono pessimista di natura ma se permetti tifo knicks precisamente dal 1999 e prima anche se ero veramente giovane li tifavo perchè tutti erano per i Bulls. Quindi mi hanno fatto diventare pessimista.

Chi prenderei?
Tutta la vita Leonard. Sui due lati è il giovatore più forte della lega.
Proverei vicino al lui Ntilikina.
Poi servirebbe un ala grande che sappia tirare e andrei su Mirotic.
Fuori dalle palle thj e prendi thompson e sarebbe il top assoluto.
Ma è fanta basket estremo.
Di secondari mi piace Caldwell Pope.

Cmq secondo me la prox estate i mavericks saranno i più appetibili. Chissà perchè....eppure la quinta pick con la squadra di merda che avevamo nn era impossibile.
mad-mel
mad-mel

Messaggio Da Me7o Mer Gen 16 2019, 18:15

Leonard Mirotic e Thompson con i soldi del monopoly forse
Doncic è stato preso alla 3, i mavericks hanno pagato la prima di quest'anno per prenderlo. L'avessimo fatto noi apriti cielo
Ce lo vedo proprio Durant che va a Dallas...

Me7o

Messaggio Da Bocker Gio Gen 17 2019, 12:17

L'avessimo fatto noi sarebbe stata la miglior cosa fatta da questa franchigia negli ultimi 20 anni...altro che "apriti cielo"...

Bocker

Messaggio Da mad-mel Gio Gen 17 2019, 12:23

Cmq leggo news di Porzi che vuole rientrare per pararsi il culo.
Se abbiamo una dirigenza con i coglioni devono assolutamente per impedirglielo in modo da avere il coltello dalla parte del manico per il rinnovo.
Aggiungo che Porzi, visto quanto figlio di puttana è, giocherebbe alla morte magari rovinandoci una stagione di tanking.
mad-mel
mad-mel

Messaggio Da Wilson1977 Gio Gen 17 2019, 23:03

Scampato pericolo con i Wizards....altra L e la corsa alle ultime 3 piazze continua

Wilson1977

Messaggio Da edoUG Gio Gen 17 2019, 23:28

Questo sì che è tanking.

P.S. Auguri Sky!
edoUG
edoUG

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Gen 18 2019, 10:20

Wizards-Knicks 101-100

Perdiamo una gara all'ultimo tiro per un'interferenza di Trier, Fizdale però ci dovrebbe spiegare cosa ci faceva in campo insieme a Mudiay e THJ, mentre Ntilikina, Dotson e Robinson erano seduti. Backcourt titolare indecente, ogni parziale nostro arrivava con loro seduti, i parziali dei Wizards con almeno uno dei due in campo (più Knox). Il primo tempo diceva quello, Fizdale lo ignora per larghi tratti nel secondo e perdiamo ritmo. Sotto nel primo commento pubblichiamo uno screenshot abbastanza eloquente. Poi leggi il box score del congolese wow, 6/11 al tiro, 7 rimbalzi... 2 assists... 5 perse... -12 di plus/Minus. Raramente capita che praticamente tutti i +/- riflettono l'eye test.

Washington non ha fatto nulla per vincerla, se non qualche sfuriata di Beal. Ringraziano è continuano la rincorsa playoffs. A noi ovviamente va bene la L, ma se avete letto fin qui non è quello il punto. Poi chiaro è opinione fortunatamente abbastanza diffusa tra i commentatori che se Fizdale cresce come coach resterà anche quando crescerà la squadra (ripetiamo, con una sola stagione completa da head coach non ha ancora dimostrato nulla ai nostri occhi), altrimenti grazie ed arrivederci.

Se invece c'è (ancora) qualcuno che crede che lo faccia apposta, che qualcuno alleni per perdere, liberissimo per carità.

---

I will say this. Tim Hardaway Jr. not being able to execute a simple switch with 3.3 seconds to play in a one point game on a simple pick play is comical. It is those types of defensive mistakes that the "veteran leader" on this team can't make. It's really inexcusable.

And by the way, the fact the coach had Tim Hardaway Jr., Emmanuel Mudiay and Kevin Knox out there together (with Trier) while Dotson, Ntilikina and Robinson sat on the bench is coaching malpractice of the highest level. Makes ZERO sense.

There's really a lot of people out there that think Fizdale is purposely trying to lose games with his substitutions and play calls.

"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da Clash Ven Gen 18 2019, 13:25

Anche a me Fizdale sta tutt'altro che impressionando, però poi penso se avessimo vinto quelle 5 o 6 partite in più che avremmo potuto vincere, la narrativa non sarebbe "guarda che bravo sto Fizdale che overperforma con sta squadra di scappati di casa" ma "e ti pareva anche quest'anno i Knicks non sono buoni manco a tankare, same old same old". Quindi per adesso la vivo tranquilla, per una volta un tanking fatto bene sperando che al draft ci giri buona, poi pensiamo al resto, che se tutto va secondo i piani in questo est pure Fizdale ci può riportare a fare i PO l'anno prossimo, con un settimo seed striminzito e a furia di Iso ma meglio di niente.
Clash
Clash

Messaggio Da Mark.Vezza Ven Gen 18 2019, 16:39

Ieri ho rivalutato Dotson, già con Phila non mi era dispiaciuto e devo dire che ieri ha fatto un'altra buonissima gara. Mea culpa per averlo sottovalutato.

Mark.Vezza

Messaggio Da Alessandro Ven Gen 18 2019, 17:18

Con Clash tutta la vita!
Alessandro
Alessandro

Messaggio Da moracter Ven Gen 18 2019, 17:25

Oh ma a me pure sta facendo vomitare il nostro gioco. E quando lo guardo é umiliante. Ma sto cazzo per quest'anno meglio! Cmq Thj e mudiay da radiare per IQ

Messaggio Da Ospite Ven Gen 18 2019, 18:50

Ciao a tutti. Ho notato che nella discussione di questo mese sono stati sollevati diversi temi. Senza dilungarmi troppo, ecco cosa ne penso io:

Knicks vs. Wizards
Anch'io ho visto la partita ieri sera e concordo con quanto avete scritto.
A metà incontro eravamo sopra di 12 punti, durante il terzo quarto, soprattutto per demerito degli avversari, siamo arrivati anche ad un vantaggio di 19 punti. Il 4 quarto dei knicks, invece, in controtendenza con tutto quanto si era visto fino a quel momento, è stato OSCENO tanto da subire un parziale di addirittura 17- 3 a inizio quarto e perdere la partita all'ultimo possesso.

Fiz
Va bene che quest'anno la squadra punta a perdere, van bene tutte le cose che volete voi, ma in una partita come quella di ieri, a prescindere dalla caratura/categoria ecc ecc, un coach deve intervenire per evitare che la propria squadra perda una gara che a pochi minuti dalla fine è già vinta. Confusione nelle rotazioni, scelte discutibili, io francamente di questo coach non mi fido molto. Per non parlare degli schemi che si potrebbero costruire ad hoc per Ntikilina, per Knox ecc . Troppa improvvisazione, troppi isolamenti. Spero che Fiz stia agendo apposta per perdere, viceversa sarebbe da cacciare prima che rovini una stagione iniziando da primo allenatore con una squadra da playoff. Inoltre, spesso non sono d'accordo con quanto dice a fine gara.

Draft
Quest'anno dobbiamo necessariamente essere tra le peggiori 3 della lega per avere il margine del 14% di pescare la prima scelta. Quest'anno l'obiettivo è questo e dev'essere centrato senza se e senza ma. Magari pescheremo alla seconda chiamata o alla terza, ma dobbiamo essere li.

Free agency
Secondo me gli obiettivi della free agency quest'estate sono Durant, Leonard e basta. Se arrivano loro si può pensare ad una ricostruzione "veloce", viceversa sono dell'opinione che sarebbe meglio non strapagare altri giocatori, seppur buoni, quest'estate ma piuttosto fare un'altra stagione da tank, pescare un'altra scelta alta da aggiungere a roster insieme a Knox, Porzingis e alla scelta 2019 e poi eventualmente guardare alla free agency del 2020.

Frank
Non mi convince. Mi sto sforzando in tutti i modi di essere paziente, di guardare sempre a ciò che fa in difesa, mi ripeto che bisognerebbe dargli del tempo per crescere, magari anni. Poi vedo qualche spezzone delle partite dei Mavericks, penso che Doncic è anche un anno più piccolo di Ntikilina e mi girano le balle. Posto che tutti son diversi, che possono migliorare ecc ecc, vi dico la verità a costo di essere impopolare: per una prima scelta di una squadra come Orlando (che fino a un paio di mesi fa era interessata a lui) o Washington ecc forse lo scambierei. Secondo me Frank difficilmente diventerà la PG titolare di una squadra nba di questo passo. Al massimo, il sesto uomo se imparerà a tirare e ad avere un rendimento più costante. Per adesso, per me è insufficiente.

Rumors
Leggo spesso di trade. Ad esempio per prendere Jabari Parker scambiando Kanter. Non sono contrario purché ci sia dietro una valutazione non solo legata al bilancio e allo stipendio dei giocatori ma anche alle possibili ripercussioni nel minutaggio dei giocatori giovani già a roster. Come ho detto prima, secondo me si dovrebbe puntare alla free agency del 2020, e in quest'ottica cercare a tutti i costi di cedere Lee o THJ non la vedo una priorità, per adesso.

Note positive
Knox: in costante crescita. Acquista fiducia di partita in partita . Tira da 3, penetra di quando in quando, ha fatto delle prestazioni davvero buone il nostro rookie. Buona pescata.

Robinson: presente in difesa, buon stoppatore, lo rifirmerei anche l'anno prossimo. Se non altro per vedere se e quanto può migliorare offensivamente quest'estate.

Kornet: classe 95, stretch 4 che realizza con buone percentuali (se non ricordo male ieri sera all'intervallo era 4su6 da 3) e non fa troppi danni in difesa.

Dotson : buon rinforzo dalla panchina . Come nei primi mesi della stagione fa sempre il suo . Tira da fuori con costanza e in difesa non è male.

Prossime partite:
Adesso, da calendario, a conclusione di questo mese ci aspettano: Thunder, Rockets, Nets, Heat, Hornets e Mavericks. In teoria, tutte sconfitte sicure, speriamo anche in pratica...

P.s. tanti auguri all'utente neo papà.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Wilson1977 Ven Gen 18 2019, 22:32

Clash ha scritto:Anche a me Fizdale sta tutt'altro che impressionando, però poi penso se avessimo vinto quelle 5 o 6 partite in più che avremmo potuto vincere, la narrativa non sarebbe "guarda che bravo sto Fizdale che overperforma con sta squadra di scappati di casa" ma "e ti pareva anche quest'anno i Knicks non sono buoni manco a tankare, same old same old". Quindi per adesso la vivo tranquilla, per una volta un tanking fatto bene sperando che al draft ci giri buona, poi pensiamo al resto, che se tutto va secondo i piani in questo est pure Fizdale ci può riportare a fare i PO l'anno prossimo, con un settimo seed striminzito e a furia di Iso ma meglio di niente.

Sono perfettamente d'accordo!!!

Wilson1977

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Gen 19 2019, 08:38

Sì Clash probabilmente sarebbe andata così, però ricordo che venivamo dati dai bookmakers a 30.5W di under/over, ed in questo momento, metà stagione, siamo in proiezione 20W finali. Visto che quelle previsioni le fanno per camparci, spesso sono più indicative di quelle di espn per dire. Sicuramente le hanno fatte tenendo conto di un KP fuori almeno fino all'ASG, poi boh magari se rientrava avranno pensato che 10 in più le vincevi, chi lo sa. Benissimo così per carità, questo ci garantirà uno degli ultimi tre record.

Voglio farvi una domanda, per chi ha voglia di rispondere. Vi aspettavate il record attuale dei Nets, spesso falcidiati dagli infortuni e con LaVert quello che era forse il loro miglior giocatore out? Il loro roster alla vigilia lo consideravate tanto più forte del nostro? Siate onesti nelle risposte. E quanto conta Atkinson, che va detto è da più tempo sulla loro panchina rispetto a Fizdale? Perché se conta il detto "giocatori migliori fanno l'allenatore migliore", e torno alla domanda precedente, il loro roster è davvero migliore o meglio sempre alla vigilia ce lo aspettavamo "così migliore" ?

SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da Me7o Sab Gen 19 2019, 10:07

Il discorso fila, io mi aspettavo i nets tra le 30 e le 35 e stanno al 50%.
Diciamo però che loro stanno giocando per vincere più partite che possono, noi no.
Questo non vuol dire che si gioca per perdere, vuol dire però che al contrario dell'anno scorso un Courtney Lee non gioca e lui credo qualche vittoria l'avrebbe portata.
Idem far rientrare in fretta Porzy per macinare vittorie.

Insomma i Nets vincono e bravi loro ma tu sky scambieresti il nostro roster con il loro, al netto di Porzy e la scelta che verrà? Per un THJ da noi, loro hanno Crabbe che è ben peggio

Atkinson si sta dimostrando un allenatore migliore di Fiz. Qui, niente da eccepire

Me7o

Messaggio Da galalith Sab Gen 19 2019, 10:52

SkydAnc3R ha scritto:
Voglio farvi una domanda, per chi ha voglia di rispondere. Vi aspettavate il record attuale dei Nets, spesso falcidiati dagli infortuni e con LaVert quello che era forse il loro miglior giocatore out? Il loro roster alla vigilia lo consideravate tanto più forte del nostro? Siate onesti nelle risposte.

Manco pe niente. Anzi.

Questa è una squadra che due anni fa ne ha vinte 20, l'anno scorso 28 al primo anno senza "catafalchi" e insomma non è che abbia aggiunto esattamente MJ...

C'è anche da dire che fino ai primi di Dicembre non è che volassero. E non penso sia una questione di "giocatori" perchè quelli erano prima e quelli sono adesso. Credo proprio che sia una questione di sistema, mentalità, stato di forma. E quella te la da il tecnico.
Non mi piace fare la caccia alle streghe. Fitz va benissimo così in ottica tank. Ma dubito lo faccia apposta. Insomma secondo me ci è, non ci fà.

In definitiva, per me il nostro roster non è molto inferiore, anzi.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente