GENNAIO 2019
+17
Fpz1993
Clash
edoUG
Luca 80
Alessandro
galalith
parmy70
Bart
Melo17
Wilson1977
Me7o
Bocker
LondonRay
moracter
Mark.Vezza
mad-mel
SkydAnc3R
21 partecipanti
Pagina 10 di 10
Pagina 10 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: GENNAIO 2019
Son mesi che lurko e mi leggo i recap di Sky che ormai han sostituito i classici 9 minuti ma stavolta devo commentare: che bomba!
La parte di me che ha visto il primo KP è un pò dispiaciuta, quella che invece è consapevole del suo infortunio e delle bizze famigliari è molto felice. Era nell'area questo malessere, son spariti i video, non si sapeva più quando sarebbe rientrato, parliamo chiaro: ci siamo liberati di un macigno* e gli abbiamo accozzato un altro mezzo macigno (THJ) e ci siamo presi 2 prime scelte e soprattutto liberato il cap.
Io andrei subito forte su AD adesso e poi in estate uno tra KD e Leonard. DJ se rimanesse a cifre decenti non mi dispiacerebbe per la sua cazzimma ce lo vedo alla grande al Garden ma in questa NBA non c'è spazio per questi giocatori.
*Letta non so qua o se su internet, nessun giocatore che ha avuto infortuni di questa gravità e con quell'altezza ha mai recuperato a pieno, c'è sempre una prima volta e magari sarà questa ma io credo che abbiamo fatto tombola.
La parte di me che ha visto il primo KP è un pò dispiaciuta, quella che invece è consapevole del suo infortunio e delle bizze famigliari è molto felice. Era nell'area questo malessere, son spariti i video, non si sapeva più quando sarebbe rientrato, parliamo chiaro: ci siamo liberati di un macigno* e gli abbiamo accozzato un altro mezzo macigno (THJ) e ci siamo presi 2 prime scelte e soprattutto liberato il cap.
Io andrei subito forte su AD adesso e poi in estate uno tra KD e Leonard. DJ se rimanesse a cifre decenti non mi dispiacerebbe per la sua cazzimma ce lo vedo alla grande al Garden ma in questa NBA non c'è spazio per questi giocatori.
*Letta non so qua o se su internet, nessun giocatore che ha avuto infortuni di questa gravità e con quell'altezza ha mai recuperato a pieno, c'è sempre una prima volta e magari sarà questa ma io credo che abbiamo fatto tombola.
Non Idoneo- Messaggi : 197
Se peschiamo la 1 al prossimo draft ed i lakers non chiudono ora per AD per me c'è anche il rischio serio di all in su Davis prima del 01 luglio...così da presentarci alla FA con due max da poter firmare e AD....
NO per me questo lo sa, necessita di un volto da dare ai tifosi...chi meglio di Zion??
Anche con i salari non sarebbe cos' complicato visto che la 1 prende quasi 10 mln, ci metti dentro Thomas e due giovani, Zion e magari una ns prima 2020 e ti fai avanti.
So solo che abbiamo fatto una trade pazzesca, si per quello che abbiamo ottenuto che per il rischio che abbiamo evitato.
Bel segnale....
NO per me questo lo sa, necessita di un volto da dare ai tifosi...chi meglio di Zion??
Anche con i salari non sarebbe cos' complicato visto che la 1 prende quasi 10 mln, ci metti dentro Thomas e due giovani, Zion e magari una ns prima 2020 e ti fai avanti.
So solo che abbiamo fatto una trade pazzesca, si per quello che abbiamo ottenuto che per il rischio che abbiamo evitato.
Bel segnale....
Wilson1977- Messaggi : 2005
No Wilson scusami ma se peschiamo la 1 ma anche la 2 io me la tengo stretta non la do assolutamente ai Pelicans per Davis.. Siamo nella possibilità di firmare 2 max + la 1 scelta... Non facciamo cazzate... P.S. Quando ci liberiamo di Kanter? mamma mia insopportabile...
paolometsitalian- Messaggi : 121
Più ci penso e più penso che meglio non potevamo fare . A memoria non ricordo in moccioso più scassa cazzi tra i rookie di recente memoria

moracter- Messaggi : 1669
Sarebbe bello riuscire a firmare a cifre decenti Jordan questa estate ...
Ma credo che se riusciamo a prendere le due allstar che abbiamo in mente non ci sia spazio salariale per lui.
Se però firmassimo KD al massimo io un 18/20 mil a testa per Kemba e Jordan li metterei ... soprattutto se avessimo pure ZION...
Un quintetto:
Walker
?
Durant
Zion
Jordan
mi piacerebbe tantissimo
Ma credo che se riusciamo a prendere le due allstar che abbiamo in mente non ci sia spazio salariale per lui.
Se però firmassimo KD al massimo io un 18/20 mil a testa per Kemba e Jordan li metterei ... soprattutto se avessimo pure ZION...
Un quintetto:
Walker
?
Durant
Zion
Jordan
mi piacerebbe tantissimo
Fpz1993- Messaggi : 209
Ho dato anch’io un’occhiata alla partita di ieri e sono rimasto molto colpito dall’approccio Di DeAndre Jordan. Tutto quello che vogliamo, mani poco educate, da sedia elettrica colui che gli ha insegnato i fondamentali ma DIFESA maiuscola, blocchi marmorei e carambole a volontà. $ 22,897,200 per un centro ininfluente sul perimetro per come va l’NBA sono decisamente troppi, diciamo che a 12-14 ci farei un pensierino, anche avendo Mitchell Robinson che scalpita. Bene anche D. Smith jr., considerato che non si è mai allenato con i nuovi compagni.
Alessandro- Messaggi : 650
C'è il tread di febbraio.
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
Pagina 10 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Pagina 10 di 10