GENNAIO 2019

+17
Fpz1993
Clash
edoUG
Luca 80
Alessandro
galalith
parmy70
Bart
Melo17
Wilson1977
Me7o
Bocker
LondonRay
moracter
Mark.Vezza
mad-mel
SkydAnc3R
21 partecipanti

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 6 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Gen 24 2019, 23:19

Intanto pare che THJ sia stato messo sul mercato così come Lee, mentre ci dovrebbe essere una mezza promessa con Kanter che in caso non si trovi un acquirente da qui alla deadline ci sarà il buyout. Quindi Perry è riuscito a far capire a Mills la cagata fatta a firmare THJ? Auguri ora a cederlo senza attaccarci qualcosa... Speriamo basti Vonleh o una seconda, ma non credo. Indiana con Oladipo rotto poteva essere una candidata, ma ho dato un'occhiata ai salari e non ci sono in scadenza gente che ci potrebbero dare senza indebirsi in altri settori, tipo Young, Evans o Joseph.

No comment sui teatrini Fiz vs stampa e THJ vs Trier x il DM.

Edit: Here is an obstacle that teams are running into and will face when trying to shed big contracts. There are only 28 players (6% of the NBA) on expiring contracts with a salary between $10-$25M (not including player options). 21 of those players start for their own team.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 6 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da Wilson1977 Sab Gen 26 2019, 00:19

Conley e Gasol ci servono meno che zero.
Pensiamo solo a tankare, far giocare i giovani e provare a cedere THJ e Lee.
Dall'8 febbraio ciao ciao Enes.
Siamo sulla strada giusta, continuiamo a percorrerla.

Wilson1977

Messaggi : 2370
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 6 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Gen 26 2019, 11:59

Take that for data onto next level:

Rarely hear a coach mention a player's contract as a reason he's playing. Fizdale tonight on Tim Hardaway Jr.: "Tim Hardaway is making $18 million for two more years with us. He's a part of our future from that standpoint."

Su Kanter ora dice che non è adatto all'NBA odierna, dopo che due giorni fa diceva che non gioca più perché non è parte del futuro. L'importante è che non giochi, e va bene così, ma tutte queste modifiche odierne mi ricordano un post di London, quello in cui scriveva che se modifica le rotazioni dopo l'ASG (l'ha fatto prima, meglio) vuol dire che ci credeva in quelle che ha fatto fino ad ora, quando giocava per vincere. Per me sta continuando a provare a vincere (solito discorso che nessuno allena e gioca per perdere), però ha anche un contratto che gli permette di perdere diciamo così, quindi possiamo fermarci a metà strada nelle interpretazioni, ma secondo me si è reso conto che Kanter è questo, peccato che insista su Mudiay, la fortuna lo aiuta a fare le rotazioni perché il congolese sarà out per almeno due settimane, via libera per Frank che stanotte bene l'inizio, poi problemi di falli.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 6 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da moracter Sab Gen 26 2019, 12:23

Ho visto un Knox pessimo. Mi pare veramente mentalmente soft. Allo stato attuale non passa non difende e ha un tiro indicato. É sicuramente giovanissimo quindi zero giudizi ma per me non andrà oltre la essere un Rudy Gay. Che male non fa

_________________
GENNAIO 2019 - Pagina 6 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 6 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Gen 26 2019, 13:17

Mah se lo hai visto soft ora allora a novembre cos'era, ipersoft come le Pirelli in Formula Uno? Wink invece secondo me è già cresciuto abbastanza sensibilmente sul piano mentale, lo si vede dalla maggiore determinazione con cui cattura i rimbalzi, prima sembrava quasi non ci volesse andare, ora salta anche da dietro all'avversario quando non ha posizione, il linguaggio del corpo è più cazzuto. In difesa maluccio ma anche qui per me già meglio, gli arbitri sono molto punitivi in quanto rookie, ma anche sugli switch finisce contro gli esterni ed in 1vs1 lotta, ci prova, anche su Harden era vigilissimo, si vede che è stimolato dallo scontro con la Superstar di turno. Nella difesa di squadra zero invece, ma siccome la difesa di squadra con Mudiay THJ e fino all'altro ieri Kanter boh cosa fai, zoni come ha fatto Fizdale, non gli do colpe. Bene anche le dichiarazioni che vorrebbe allenarsi in estate con George. Poi oh se diventa solo Gay, amen. Male invece lo slump attuale che dura però da un po', tipo da inizio gennaio.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 6 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da Alessandro Sab Gen 26 2019, 16:25

@moracter su Knox. Nel panorama dei rookie, a parte qualcuno che comunque pare essersi già troppo calato nel gioco NBA quasi azzerando le sue esperienze europee, su Kevin sono molto positivo. Non ha nemmeno 20 anni e il rendimento, seppur tra alti e bassi, mi pare più che positivo. Il difficile sarà capire se in futuro potrà fare il 3 (scusa se scrivo old school), o il 4 tattico irrobustendolo non poco. Al netto delle evidenti lacune difensive, propenderei per la seconda ipotesi.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 6 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da Alessandro Sab Gen 26 2019, 17:55

Peccato non poter disporre di un pick 31-35 perché il tiro di Markus Howard è molto interessante sul piano tecnico.
Questa clip consente di vederlo meglio:
www.youtube.com/watch?v=14ZvNGx0Sag
La cosa che mi sorprende di più, a parte le percentuali stratosferiche, è il fatto che, nonostante la giovane età e la statura, abbia scelto una meccanica di tiro classica e ciò dimostra ancora una volta che ciascun giocatore deve trovare il tiro giusto per lui, senza seguire la moda del momento.
E' incredibile che il suo tiro, decisamente più faticoso per un giocatore piccolo, gli consenta comunque di avere un "Curry range".
Aggiungo un altro aspetto notevole: nel complesso, il tiro è molto rapido, nonstante la meccanica "lenta" determinata dall'impostazione classica.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 6 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da Me7o Lun Gen 28 2019, 19:54

È uscito il rumor che ci dà in corsa per AD. Ci sto ancora meditando su e ho due domande.
1. Lo prendereste per un pacchetto che comprende la prima di quest'anno?
2. Tradarlo ci darebbe comunque la possibilità di firmare un max player in estate per diventare una contender?

P.S. Sky senza i tuoi recap mi sento smarrito sulle partite che non riesco a guardare

Me7o

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 6 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da Fpz1993 Lun Gen 28 2019, 19:56

Io mi terrei la pick e darei via Porzi (a me ha rotto col suo atteggiamento fuori dal campo) + THJ + first pick 2020. Con AD + Zion o Barret un'altra super star questa estate la prendiamo sicuro (io vorrei Thompson o Leonard)

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 6 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da Me7o Lun Gen 28 2019, 20:08

Senza pick 2019 non si siedono neanche a discutere credo, ma porzi+pick 2019+contratto di THJ per pareggiare i salari diventa un'offerta molto allettante per loro. Io la preferirei di gran lunga a ball, kuzma, zubac e scelta di cui si parla. Non so se ci converrebbe però. Certo che se mi dici che arriva sicuro in estate Irving o Leonard o Durant e si riesce ad estendere AD il monociglio lo prendo. Ma troppi SE

Me7o

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 6 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da Fpz1993 Lun Gen 28 2019, 20:10

Secondo me con porzi più scelte future ma non la 2019 comunque é per loro un offerta migliore di quella dei Lakers

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 6 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da john starks 3 Mar Gen 29 2019, 09:46

Leggevo del fatto che i Pelicans potrebbero non volereKP.per il fatto che potrebbe non firmare e rimanere nuovamente con un pugno di mosche in mano. Secondo me siamo molto considerati perché possiamo mettere sul piatto una delle prime 3 scelte 2019...e i pellicani potrebbero ripartire da lì senza problemi immediati di firme. Io credo che il nostro pacchetto (con la prima 2019) possa essere valutato da loro come il più interessante, anche senza KP. Sogno? Non lo so, nel frattempo ci spero perché non costa niente...
john starks 3
john starks 3

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 21.07.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 6 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Gen 29 2019, 12:40

Per me senza metterci dentro KP non fai nulla, altri possono offrire di meglio. E KP non puoi inserirlo perché è fermo da un anno. Poi c'è il discorso di affittare AD per un anno e mezzo, un rischio che ne abbassa anche il valore di mercato in questo senso. I pelicans dovranno giocare una difficile partita a poker. Poi AD se ne va perché in tutti questi anni non sono riusciti a costruire una contender intorno, noi o ci mettiamo a fianco KD o tanti saluti... Quindi per me fantabasket, è scritto che va ai Lakers da quando LeBron è là.

Me7o ha scritto:
P.S. Sky senza i tuoi recap mi sento smarrito sulle partite che non riesco a guardare

Segui la pagina FB: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1859249587519003&id=147320015378644

Cmq ecco, ma c'è poco da scrivere:

Hornets-Knicks 101-92

Questa volta è la panchina a steccare la gara e ci è fatale il parziale 14-0 subìto ad inizio 4Q. Ntilikina out come Mudiay, dalla GLeague viene chiamato Kadeem Allen che non demerita (8+5+3). Knox torna a tirare dignitosamente dopo il recente slump (7/16, 3/4 da fuori) , così come THJ. 0/7 invece per Trier, che però va otto volte in lunetta. Alti e bassi che per i rookie ci stanno. Terzo quarto non consigliato ai deboli di stomaco, e questo vale per enttrambe le squadre.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 6 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da LondonRay Mar Gen 29 2019, 13:54

Per me abbiamo delle chance, non so se tante o poche ma le abbiamo, poi molto dipenderà anche dai Pellicans, magari alla deadline non succede niente ma abbiamo chance anche a luglio
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 6 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da Fpz1993 Mar Gen 29 2019, 15:29

Per me si possiamo prendere AD dobbiamo prendere AD ... per i seguenti motivi :
Porzi: 1 non si sa come tornerà dal grave infortunio 2 ha rotto con i suoi atteggiamenti da prima donna 3 non sarà mai un uomo franchigia. Inoltre con AD un freeagent di livello allstar questa estate lo firmi... senza NO. Senza dimenticare che non con il ns solito culo anche col peggiore record non pescheremmo un top 3 pick (oltre al fatto che non è che ci siano Wade o Lebron disponibili al prossimo draft, ma solo buoni giocatori che FORSE diventeranno star). Quindi ben vengo dar via Porzi THJ (il suo contratto farà quadrare i conti della trade) Knox e la ns first pick 2019.

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 6 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da mad-mel Mar Gen 29 2019, 15:41

Siete pazzi....siete pazzi.
Vedo che non vi sono bastati 20 anni di merda fino alla gola. Ancora ripetereste i soliti errori.
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 6 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da Fpz1993 Mar Gen 29 2019, 15:44

Scusa mad-mel ma veramente rinunceresti a 2 allstar ( se prendi AD ne firmi un'altra a luglio sicuramente ) per andare avanti con mille incognite (Porzi come tornerà? Che pick avremo? Zion sarà un fenomeno? Frank diventerà mai forte? Kevin diventerà un giocatore determinante?) ????
Io NO !!!

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 6 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da Alessandro Mar Gen 29 2019, 16:21

Devo riconoscere che l’argomento mi intriga, e non poco.
Sicuramente abbiamo delle chances che potremmo giocarci meglio in estate (stato di salute di KP e valore reale del pick 2019), dovendo altresì combattere con la concorrenza di Boston, che dispone anche di tre pick al primo giro, e altri team.
Attualmente il valore della nostra contropartita è di maggior lignaggio rispetto ai Lakers, ma come già diceva Sky se chiama LBJ con il suo entourage “posse”, difficile non immaginare che nella Big Easy siano già stati presi per il collo.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 6 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da Wilson1977 Mar Gen 29 2019, 17:18

Per me quello che conta e fa ben sperare è che per una cazzo di volta abbiamo asset reali da poter offrire.
Non si farà ma é consolante

Wilson1977

Messaggi : 2370
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 6 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Gen 29 2019, 17:19

ALT FERMI TUTTI, è già finita:

.@wojespn: "Multiple league sources expect the agent + [AD] to soon deliver word throughout the league that Davis' preferred destination is the Lakers + he'll become a rental player until 2020 with a trade anywhere else." which obviously changes what you offer if this happens

Cioè in pratica finirà che i Pelicans riceveranno due seconde scelte 2052 e 2053 e dovranno ancora ringraziare i Lakers per non perderlo a zero! Fantastico. Ovvio che non finirà proproo così, ma sicuramente riceveranno molto meno rispetto ad un'asta che sarebbe iniziata senza i paletti messi da LeBron... Pardon da Davis. Ed è utopico che i Pelicans lo tengano fino a scadenza per ripicca. Si accontenteranno dell'elemosina dei Lakers. Non capisco come i proprietari delle altre franchigie che non siano i Lakers possano accettare una situazione simile, evidentemente sono troppo impegnato a contare i soldi.

Hahn: LeBron runs the NBA. No other athlete has this much power and wields it to dominate his sport. This has been brilliantly orchestrated from the moment LeBron planned his move to LA. Nothing anyone can do but watch it happen. Again. The Summer of 2010 continues to resonate.

Intanto è partita indagine della lega, uhhhh che paura Varriale, tremo tutto: NBA spokesman: “We commenced an investigation this morning upon reading the reports regarding Anthony Davis.  That process is ongoing.” One reason: an on-the-record request for a trade by an agent or a player. Davis could be fined.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 6 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da Fpz1993 Mar Gen 29 2019, 17:21

Io credo oggettivamente l'offerta ns è di gran lunga migliore di quella dei Lakers.
Se saranno i Pellicans ad avere l'ultima parola sarebbero dei folli a non accettare.
Ovvio che mi spiaccia perdere la pick 2019 (anche se ripeto col ns culo magari parliamo della 5th pick), ma un treno così passa una sola volta ...
Su Porzi ho già espresso il mio parere ...

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 6 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da Fpz1993 Mar Gen 29 2019, 17:25

Quello scritto da sky purtroppo è vero e mi fa incazzare da morire perchè non è possibile che conoglio lebron possa dettare legge a livello di lega.
Se io fossi i Pelicans fino al 2020 ... che se ne vada da Lebron quando lui avrà 36 anni e sarà in fase calante per forza di cose.
Che SCHIFO !!!

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 6 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da mad-mel Mar Gen 29 2019, 17:51

Fpz1993 ha scritto:Scusa mad-mel  ma veramente rinunceresti a 2 allstar ( se prendi AD ne firmi un'altra a luglio sicuramente ) per andare avanti con mille incognite (Porzi come tornerà? Che pick avremo? Zion sarà un fenomeno? Frank diventerà mai forte? Kevin diventerà un giocatore determinante?) ????
Io NO !!!

Sono tutte ipotesi, e si preferisco continuare con questo progetto, magari sfanculando Porzi, firmano un top palyer se si riesce e un buon giocatore. Le due superstar mi sono bastate con Melo e Stat. E guardate bene che Davis nopn sposta così tanto come pensate. Non è un trascinatore come pensate.
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 6 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da Fpz1993 Mar Gen 29 2019, 17:56

Il problema mad-mel è che un top player senza averne un altro già roster non lo firmi nemmeno se preghi ...
La storia recente del nba lo insegna.
Se invece prendi AD ora un altro a luglio lo trovi...
Io ero il primo a voler ricostruire sui giovani pescando pick alte al draft, ma considerando che sono cambiate le regole della lottery e che si è presentata questa occasione io se fossi Mills ci proverei ...
Ovvio è il mio pensiero e non è certo detto che io abbia ragione

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 6 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da LondonRay Mar Gen 29 2019, 18:16

Io anche ci proverei, e forte, anche a costo di rischiare che nel 2020 vada a L.A.* perché appunto prendere AD significa andare forte su KD in estate e ci andiamo non con Walsh in carrozzina e pannollone, Merdoni che grida let's go e Gallinari miglior giocatore....

E' un rischio che va preso c'è poco da fare, poi starà al management cercare di pagare il meno possibile, ma...
Ma purtroppo la posse domina, è chiaro che è già tutto deciso a meno che a N.O. non decidano di perderci e andare o a scadenza o mandarlo che so ai Magic per Vucevic, purtroppo la Troia e posse comandano la Lega alla stregua di un Don Vito Corleone!
L'agente di Davis è lo stesso di LBJ (oltre che suo migliore amico...), l'obbiettivo è portarlo a L.A. spendendo il giusto, poi prendere un terzo top player in estate e rifare i BIG 3 sponda Los Angeles, utilizzare gli asset risparmiati per un altro giocatore e prendere i soliti veterani a giro annuale per completare la rincorsa al Titolo, così prossimamentesui vostri teleschermi arriverà la Leggenda di LBJ THE GOAT che ha vinto ben 4-5-6-anelli con 3 team diversi"....

L'NBA mi fa schifo negli ultimi anni con questo controllo totale dei soliti noti, se ti permetti di dire qualcosa vieni fatto fuori, cose mai viste manco da Jordan per dire, ma LeBron fa e disfa, oltretutto non hanno neanche una parvenza di pudore da farlo di nascosto, no, escono allo scoperto come i gangstar che sanno di essere impuniti sempre e cmq! Cosa ci voleva a dire che non poteva commentare un giocatore di un altro team quando gli hanno chiesto di Davis a L.A. 1 mese fa? Tanto si sa che si sentono e si mettono d'accordo... Ma no, siccome comandano se ne fottono anche di dare un minimo di rispetto fasullo....

Ora l'uscita che non firmerà nessuna estensione con altri team sono sicuro che verrà smentita da Rich Paul o cmq dirà che vogliono testare la free agency nel 2020 ma intanto il segnale è stato mandato, il messaggio mafioso è arrivato "non fate follie che nel 2020 noi andiamo via eh", il pizzino lo hanno fatto mandare dai fedeli postini.....
Peccato perché questa piovra ha rotto il cazzo, immaginatevi una Milwaukee o Boston o Denver che ci provano seriamente in una Lega sana, invece devono desistere perché il messaggio sarà "ok a vostro rischio, il 2020 è vicino...."
Che schifo

*Che poi andare a L.A. nel 2020 sarebbe un rischio perché a parte che perderesti il super max robetta da 50-60 annui, poi cmq avresti LBJ con 36 anni e passeresti per il villain di turno e siccome anche l'immagine conta al giorno d'oggi... Perché un conto è essere un villain a N.O. o CLE, un conto a NY!!!
Oltretutto sarebbe un rischio che secondo me NY dovrebbe correre perché ripeto se poi in free agency fa il colpaccio tra squadra di alto livello, tra soldi e piazza probabile che decide di restare secondo me, se invece vai cmq via a quel punto fai una trade tu coi Fakers per la loro roba dato che se loro in estate prendono un altro top avrebbero circa 90 milioni di salari tra LBJ, Deng e top preso in estate e arriverebbero sotto di 10 milioni per dare il max.....

Cmq vedremo, per me non succederà nulla alla deadline, per noi sarebbe l'ideale muovere almeno Lee e poi da maggio al 1° luglio lavorare su questo scambio per fare l'1-2
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 - Pagina 6 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.